ACQUIRENTI, NON ACQUIRENTI E ACQUIRENTI PENTITI.............

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

ACQUIRENTI, NON ACQUIRENTI E ACQUIRENTI PENTITI.............

Messaggio da Spidermike » 21 dicembre 2010, 15:10

Apro questo topic per mettere in evidenza chi ha comprato l'album , e chi invece ha preferito non farlo, in modo tale da fare un sondaggio.

se per caso dimentico qualcuno, basta specificare, e di volta in volta lo scrivo.
N.B.: dovete specificare il numero delle copie acquistate e anche la vostra provenienza.
N.B.2: Se sbaglio qualcosa, specificatelo cosi correggo. Dove metto i punti interrogativi è perche' non so la citta', per cui specificate e sistemo tutto. 8)

ACQUIRENTI:

1) Daniele/MMI- Pavia
2) Anna/MMI-Pavia
3) Dorilis - Roma
4) Sunset- Pordenone
5) xxxxxxx- xxxxxxx ( L'utente ha voluto la privacy )
6) Historydavide-Roma
7) Ste- ??????
8.) Butterfly- ????
9) Alfredmirror- Catania
10) MirkoB- ????
11) Galilee- ???
13) Pierpinto- ???
14) Genoajackson-Genova
15) Dreamer79- Genova
16) (Valej)-xxxx


NON ACQUIRENTI:

1) Spidermike-Catania
2) Soulcalibur33-Catania
3) SaraJackson- Catania
4) PeppeJackson- Catania
5) Captaneo- Catania
6) Liberianboy- Catania
7) MartyMJ- Milano
8.) Trilly- ???????
10) " L "- Firenze
11) xxxxx-xxxxxxxx
12) Pietro- ????
13) Annalisa- ????
14) Mjfan1992- ????
15) Maryjj80-Bari
16) stefy- ????
17) Kathy- ????



ACQUIRENTI PENTITI:

1) J3...bad...J3 :lol:
2) thriller90-??????
Ultima modifica di Spidermike il 24 dicembre 2010, 18:47, modificato 10 volte in totale.
Spidermike

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 21 dicembre 2010, 15:19

Bel topic ;)
Interessante.

Puoi aggiungere me nella lista : NON ACQUIRENTI e non downloddanti di tutte le canzoni fake. ;)

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 21 dicembre 2010, 15:28

soulcalibur33 ha scritto:Bel topic ;)
Interessante.

Puoi aggiungere me nella lista : NON ACQUIRENTI e non downloddanti di tutte le canzoni che potrebbero come favoleggiano alcuni essere fake. ;)
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 21 dicembre 2010, 15:33

Galilee per cortesia: serieta' !!!!!!!! Il topic è pura statistica e non dibattiti.

Grazie, la direzione ;)
Spidermike

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 21 dicembre 2010, 15:40

aggiungi pure me tra i non acquirenti.
MJfan1992

Immagine

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 21 dicembre 2010, 15:51

Ma lo scopo del topic qual è?

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 21 dicembre 2010, 16:14

Sbandierare la propria infantilità.

Spider, l'unica cosa poco seria l'ha scritta Soulcalibur visto che tutto è nato dalle vostre menti.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 21 dicembre 2010, 17:04

Per me puoi aggiungere 7 copie acquistate per vari amici e parenti che me le hanno chieste.
P.S.:A tutti è piaciuto tantissimo. :cool:
Ultima modifica di historydav il 21 dicembre 2010, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 21 dicembre 2010, 17:06

spider ma che è sta roba se non l'ennesimo tentativo di dividere i buoni dai cattivi? Ti sei già dimenticato dei tuoi buoni propositi (tra l'altro finora rispettati)? Chi se ne frega di chi ha comprato o meno l'album. Mica un disco si compra in base a quello che fa l'amico. Mah...

Daniele/MMi

MJPUFFY
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1355
Iscritto il: 8 gennaio 2007, 17:57
Località: Vigevano

Messaggio da MJPUFFY » 21 dicembre 2010, 17:33

mettetemi nella lista degli acquirenti, anche se ancora devo andare a prenderlo........
faccio sempre in tempo per pentirmi, ma già ho sentito dei frammenti in mp3...e mi piace. Cosi' lo compro!
eh si...già circolano gli mp3 a pagamento, per ora... fra un po' saranno gratis 8)
nel dare un giudizio dirò le mie impressioni, se mi piace o no... per chi canta ...se è Michael o no...eh vabè ora fa piu' notizia questo dell'uscita dell'album in sé...! prima era se è morto o no. Ora l'album vero o falso...domani sarà qualcos'altro.
E lo scopo è quello di far aprire topic, negativi, positivi, basta che se ne parli a lungo....
basta scaricare un programma per karaoke in grado di cambiare la voce ..e cosi' se vuoi cantare con la voce di Celentano, premi i pulsanti e ....la canzone è fatta! non c'e' bisogno di interpellare il mondo mediatico..e rischiare miliardi...col rischio che domani sony venga sputtanata fino a fallire.
con i mezzi di oggi tutto è possibile. Sony non è il Padre Eterno...è una casa di produzione, che peraltro investe in altro non piu' in musica strimpellata...Potrebbe essere voluto questo gioco di voci.
Bisogna stare dentro a queste cose per sapere come nasce un disco, cosa combinano, oggi anno 2011, dove speso la gente compra e non sa bene cosa ha comprato o peggio il negoziante vende, ma non sa cosa ha venduto. E' vero anche che se fosse tutto cosi' falso, la Sony non rischierebbe di buttare soldi, la faccia e per me stanno giocando di astuzia....mettiamoci nei panni di altri artisti, presunti rivali di MJ...di altri colossi!!!
non farebbero nulla se uno, spacciandosi per Michael Jackson, se ne uscisse con un album? sarebbe concorrenza sleale, dire che è MJ e non è vero...
ci saranno dei giochi delle modifiche, ma tutto falso non credo....e soprattutto tutto autorizzato e approvato ...o saltano tante poltrone!!! finchè non viene certificato da un Garante per i consumatori, che il disco è falso ( con penali pesanti) ...è presto per fare casini e scoraggiare gli utenti e boicottare le vendite!

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 21 dicembre 2010, 18:02

ma quanti anni hai 5?!

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 21 dicembre 2010, 18:07

[MICHAEL] ha scritto:spider ma che è sta roba se non l'ennesimo tentativo di dividere i buoni dai cattivi?
Infatti... era per questo che avevo chiesto a spidermike quale fosse lo scopo del topic. Proprio perché a me dava l'impressione di voler essere un topic per dividere ulteriormente i fan. Sperando di sbagliarmi, avevo chiesto il motivo del topic, ma ad ora non ho ricevuto risposta... :-(

Laura Jackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 luglio 2009, 18:04

Messaggio da Laura Jackson » 21 dicembre 2010, 18:18

Sento sempre i Fan che dicono: "Questa canzone Michael non l'avrebbe mai inserita", "Le parentesi in un titolo non le avrebbe mai inserite", "questo singolo non sarebbe mai uscito", "La copertina dell'album non sarebbe stata così" e chi più ne ha più ne metta.. Come se in realtà lo si conoscesse così bene da anticipare le sue mosse. In realtà tutti sappiamo che era imprevedibile e ci stupiva con cose sempre nuove e senza precedenti... quindi come avremmo potuto sapere davvero cosa avrebbe inserito o no nel suo nuovo album?? "Invincible" ve lo aspettavate così??
Comunque il succo del mio discorso è che non avremmo mai potuto sapere come ci avrebbe ancora una volta stupiti ma penso che l'unica cosa che REALMENTE tutti dovremmo sapere è che Lui non avrebbe mai voluto questa divisione fra di noi... E le continue discussioni su chi è più fan dell'altro. :-(
Dovremmo essere ancora uniti dall'amore verso di Lui...
Immagine

Keep on dancing and singing wherever you are

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 21 dicembre 2010, 18:19

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :-D :-D :-D :-D :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-o
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 21 dicembre 2010, 20:02

galilee ha scritto:Sbandierare la propria infantilità.
assolutamente no !!!! diciamo che amo le statistiche in generale, e amo ancor di piu' le statistiche legate a Michael Jackson. Dov'è l'infantilita' ???? che permaloso lagna che sei diventato !!!!!

galilee ha scritto: Spider, l'unica cosa poco seria l'ha scritta Soulcalibur visto che tutto è nato dalle vostre menti.
è nato dalla mia mente!!!! e comunque cosi come ho detto ad un altro utente, se mi reputi cosi infantile come mai leggi sempre i miei topic ??? tra l'altro manco a farlo apposta, sei stato pure il primo a rispondere !!!! CHE PAESE DI CONTRADDITTORI !!!!! :lol:

COMUNQUE TUTTI IN TOPIC GRAZIE, PERCHE' NON VOGLIO RIMPROVERI PER COLPA VOSTRA !!!!!!
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 21 dicembre 2010, 20:05

[MICHAEL] ha scritto:spider ma che è sta roba se non l'ennesimo tentativo di dividere i buoni dai cattivi? Ti sei già dimenticato dei tuoi buoni propositi (tra l'altro finora rispettati)? Chi se ne frega di chi ha comprato o meno l'album. Mica un disco si compra in base a quello che fa l'amico. Mah...

Daniele/MMi
No Daniele, credimi ( lo sai che sono onesto e schietto ). Non ho voglia di dividere i buoni dai cattivi, sto solo facendo una statistica. Purissima statistica italiana !!!!


tra l'altro nella lista degli acquirenti ci sono pure amici miei ( uno fra tutti Alfredmirror ).
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 21 dicembre 2010, 20:14

Spidermike ha scritto:
galilee ha scritto:Sbandierare la propria infantilità.
assolutamente no !!!! diciamo che amo le statistiche in generale, e amo ancor di piu' le statistiche legate a Michael Jackson. Dov'è l'infantilita' ???? che permaloso lagna che sei diventato !!!!!

galilee ha scritto: Spider, l'unica cosa poco seria l'ha scritta Soulcalibur visto che tutto è nato dalle vostre menti.
è nato dalla mia mente!!!! e comunque cosi come ho detto ad un altro utente, se mi reputi cosi infantile come mai leggi sempre i miei topic ??? tra l'altro manco a farlo apposta, sei stato pure il primo a rispondere !!!! CHE PAESE DI CONTRADDITTORI !!!!! :lol:

COMUNQUE TUTTI IN TOPIC GRAZIE, PERCHE' NON VOGLIO RIMPROVERI PER COLPA VOSTRA !!!!!!
Sono il primo a rispondere, perchè non riesco a concepire tutta questa superficialità.
Ma d'altronde è cosi che va il mondo,anche riguardo a cose più importanti, ma io sono ottimista.
ImmagineImmagineImmagine

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Re: ACQUIRENTI, NON ACQUIRENTI E ACQUIRENTI PENTITI.........

Messaggio da galilee » 21 dicembre 2010, 20:17

Spidermike ha scritto:Apro questo topic per mettere in evidenza chi ha comprato l'album , e chi invece ha preferito non farlo, in modo tale da fare un sondaggio.

se per caso dimentico qualcuno, basta specificare, e di volta in volta lo scrivo.
N.B.: dovete specificare il numero delle copie acquistate e anche la vostra provenienza.
N.B.2: Se sbaglio qualcosa, specificatelo cosi correggo. Dove metto i punti interrogativi è perche' non so la citta', per cui specificate e sistemo tutto. 8)

ACQUIRENTI:

1) Daniele/MMI- Pavia
2) Anna/MMI-Pavia
3) Dorilis - Roma
4) Sunset- Pordenone
5) xxxxxxx- xxxxxxx ( L'utente ha voluto la privacy )
6) Historydavide-Roma
7) Ste- ??????
8.) Butterfly- ????
9) Alfredmirror- Catania
10) MirkoB- ????
11) Galilee- ???
13) Pierpinto- ???

NON ACQUIRENTI:

1) Spidermike-Catania
2) Soulcalibur33-Catania
3) SaraJackson- Catania
4) PeppeJackson- Catania
5) Captaneo- Catania
6) Liberianboy- Catania
7) MartyMJ- Milano
8.) Trilly- ???????
9) Thriller90- ???
10) " L "- Firenze
11) Baldo - Firenze
12) Pietro- ????
13) Annalisa- ????
14) Mjfan1992- ????

NON ACQUIRENTI BARBONI:

1)XXX XX Ha voluto l'anonimato.



ACQUIRENTI PENTITI:

1) J3...bad...J3 :lol:
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 21 dicembre 2010, 20:40

Ho aperto il topic senza nessunissima malignita' e ne voglia di fare il galletto...........
Se avevo tutta sta voglia di litigare me ne andavo per le strade e il gioco era semplice, ma siccome non è cosi, sto solo cercando numeri: tutto cosi semplice.

ma poi invece di dare giudizi immediati, perche' non leggete il titolo del topic ed eventualmente non mi consultate in PM ??


e poi come se non bastasse, il topic non verte assolutamente solo a mio favore , anzi tutt'altro.....



cosa c'è di superficiale in un topic statistico ??
Spidermike

Thriller90
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 dicembre 2010, 22:34

Messaggio da Thriller90 » 21 dicembre 2010, 20:55

Acquirente pentito... :-(

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 21 dicembre 2010, 21:30

Thriller90 ha scritto:Acquirente pentito... :-(

se puoi indica la tua' citta'.
Spidermike

Avatar utente
GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 595
Iscritto il: 14 luglio 2006, 2:04
Località: Repubblica di Genova
Contatta:

Messaggio da GenoaJackson » 21 dicembre 2010, 21:34

Tra gli acquirenti includi pure me e dreamer79ge

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 21 dicembre 2010, 21:48

PUNTUALIZZO ANCORA UNA VOLTA:


a) IL TOPIC NON VUOLE SVELARE NESSUNA INFORMAZIONE PERSONALE , INFATTI HO FATTO UNA SEMPLICE SINTESI ( SINTESI = METTERE TUTTO INSIEME IN MODO ORDINATO ) DI INFORMAZIONI (BANALI) RIGUARDO L'ACQUISTO O MENO DELL'ALBUM. TALI INFORMAZIONI INFATTI SONO REPERIBILI NEI VARI TOPIC E POST ALL'INTERNO DI QUESTO SITO ( TUTTO CIO' DIMOSTRA QUINDI LA MIA BUONA FEDE )



b) NON VOLEVO METTERE IN LUCE NE I " BUONI " E NE I " CATTIVI ", ANCHE PERCHE' MI SEMBRA ESAGERATO COME CONCETTO . COMPRARE L'ALBUM NON E' UN REATO; NON COMPRARLO NON E' UN REATO. COMPRARE L'ALBUM NON SIGNIFICA ESSERE UNA BRAVA PERSONA; NON COMPRARE L'ALBUM NON SIGNIFICA ESSERE UNA BRAVA PERSONA, E VICEVERSA!!!!!!


c) LA STATISTICA NON E' ROBA PER BAMBINI, QUINDI INUTILE LA SEGNALAZIONE DI UN FORUMISTA, NEL DARMI DELL'INFANTILE!!!! LA MIA E' SEMPLICE CURIOSITA' E VOGLIA DI VEDERE TUTTO IN ORDINE: NE PIU' E NE MENO !!!!

d) SICCOME NON VOLEVO COMMENTI , MA SOLO INFORMAZIONI PER QUELLO CHE RICHIEDEVA IL TOPIC, LIMITIAMOCI A NON FARE SEMPRE POLEMICHE INUTILI , PERCHE' GENERIAMO OFF-TOPIC E LITIGI.
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 21 dicembre 2010, 21:50

GenoaJackson ha scritto:Tra gli acquirenti includi pure me e dreamer79ge
Grazie 8)
Spidermike

Thriller90
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 dicembre 2010, 22:34

Messaggio da Thriller90 » 21 dicembre 2010, 21:50

La mia città è Firenze!

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Re: ACQUIRENTI, NON ACQUIRENTI E ACQUIRENTI PENTITI.........

Messaggio da MirkoB » 21 dicembre 2010, 22:03

Spidermike ha scritto:Apro questo topic per mettere in evidenza chi ha comprato l'album , e chi invece ha preferito non farlo, in modo tale da fare un sondaggio.

se per caso dimentico qualcuno, basta specificare, e di volta in volta lo scrivo.
N.B.: dovete specificare il numero delle copie acquistate e anche la vostra provenienza.
N.B.2: Se sbaglio qualcosa, specificatelo cosi correggo. Dove metto i punti interrogativi è perche' non so la citta', per cui specificate e sistemo tutto. 8)

ACQUIRENTI:

1) Daniele/MMI- Pavia
2) Anna/MMI-Pavia
3) Dorilis - Roma
4) Sunset- Pordenone
5) xxxxxxx- xxxxxxx ( L'utente ha voluto la privacy )
6) Historydavide-Roma
7) Ste- ??????
8.) Butterfly- ????
9) Alfredmirror- Catania
10) MirkoB- ????
11) Galilee- ???
13) Pierpinto- ???
14)Genoajackson-Genova
15)

NON ACQUIRENTI:

1) Spidermike-Catania
2) Soulcalibur33-Catania
3) SaraJackson- Catania
4) PeppeJackson- Catania
5) Captaneo- Catania
6) Liberianboy- Catania
7) MartyMJ- Milano
8.) Trilly- ???????
10) " L "- Firenze
11) Baldo - Firenze
12) Pietro- ????
13) Annalisa- ????
14) Mjfan1992- ????



ACQUIRENTI PENTITI:

1) J3...bad...J3 :lol:
2) thriller90-??????
ma te non hai niente da fare tutto il giorno?
ma che diavolo di topic e'? :-o
non ho parole...
gli utenti pentiti sono spettacolari, leggendolo mi sembra di ritornare ai lontani tempi dell'infanzia.
Ma poi se tu e la tua amichetta siete tanto convinti che sia un fake e non vi piace quindi siete indifferenti al progetto COSA T'IMPORTA CHI LO COMPRA E CHI NO???
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 21 dicembre 2010, 22:09

bravo Mirkob( ironicamente detto), dobbiamo prendere esempio dai bambini disse qualcuno piu' potente di tutti i tempi no ????

che disgrazia fare qualcosa qui dentro, sta diventando pesante l'aria............

e poi gli acquirenti pentiti.... ma non lo hai visto che ho messo pure l'emoticon della risata ?? ma ora non si puo' nemmeno piu' ridere ???
ma che palle..............


e tu sei l'ennesimo forumista che mi dice di farmi gli affari miei e che puntualmente legge i miei topic: bravo pure tu !!!!

comunque mi interessa perche' mi piacciono le sintesi e l'ordine.........
Spidermike

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 21 dicembre 2010, 22:12

Spidermike ha scritto:bravo Mirkob( ironicamente detto), dobbiamo prendere esempio dai bambini disse qualcuno piu' potente di tutti i tempi no ????
+ potente di tutti i tempi..be'... :( va interpretata la cosa...
dai e' ridicolo e basta sto' topic. abbiamo capito che TI PIACE IL DISCO ma non vuoi digerirlo!
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 21 dicembre 2010, 22:20

La domanda che mi hai fatto, l'hanno gia' scritta , e gia' ho pure risposto.


quindi sei pregato di non scrivere sempre le stesse cose gia' ripetute, solo per il piacere di andarmi contro.



sulla questione piu' potente di tutti i tempi, non c'è dubbio: Gesu' lo è stato!!! quindi darmi dell'infantile per chi come me è credente, è un vero complimento!!!!!!

P.S.: a me non piace l'album, a me piacciono le 7 canzoni ;) il concetto è diverso.......



ora che hai ottenuto il prezioso riscontro dell'off-topic puoi gentilmente andare in topic ?? Grazie.
Spidermike

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 21 dicembre 2010, 22:26

Spidermike ha scritto:La domanda che mi hai fatto, l'hanno gia' scritta , e gia' ho pure risposto.


quindi sei pregato di non scrivere sempre le stesse cose gia' ripetute, solo per il piacere di andarmi contro.



sulla questione piu' potente di tutti i tempi, non c'è dubbio: Gesu' lo è stato!!! quindi darmi dell'infantile per chi come me è credente, è un vero complimento!!!!!!

P.S.: a me non piace l'album, a me piacciono le 7 canzoni ;) il concetto è diverso.......



ora che hai ottenuto il prezioso riscontro dell'off-topic puoi gentilmente andare in topic ?? Grazie.
pensavo non ti riferissi a Gesu'...
per il resto tutto invariato...aspetto il prossimo topic bomba :-D
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 21 dicembre 2010, 23:09

grazie ahahhaha
Spidermike

ant07
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 493
Iscritto il: 31 agosto 2009, 19:16

Messaggio da ant07 » 21 dicembre 2010, 23:17

Laura Jackson ha scritto:Sento sempre i Fan che dicono: "Questa canzone Michael non l'avrebbe mai inserita", "Le parentesi in un titolo non le avrebbe mai inserite", "questo singolo non sarebbe mai uscito", "La copertina dell'album non sarebbe stata così" e chi più ne ha più ne metta.. Come se in realtà lo si conoscesse così bene da anticipare le sue mosse. In realtà tutti sappiamo che era imprevedibile e ci stupiva con cose sempre nuove e senza precedenti... quindi come avremmo potuto sapere davvero cosa avrebbe inserito o no nel suo nuovo album?? "Invincible" ve lo aspettavate così??
Comunque il succo del mio discorso è che non avremmo mai potuto sapere come ci avrebbe ancora una volta stupiti ma penso che l'unica cosa che REALMENTE tutti dovremmo sapere è che Lui non avrebbe mai voluto questa divisione fra di noi... E le continue discussioni su chi è più fan dell'altro. :-(
Dovremmo essere ancora uniti dall'amore verso di Lui...
Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto Laura Jackson,è proprio così dobbiamo essere uniti da questo amore che ognuno di noi porta dentro di se.
ImmagineImmagineImmagine

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 22 dicembre 2010, 0:02

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-D :-D :-D :-D :-) :-) :-) :-) :-) sto morendo.. :lol:
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 22 dicembre 2010, 2:20

Everywhere you seem to turn
There's a monster
When you look up in the air there's a monster
When you see them in the street
That's a monster, monster, monster
(Too bad)
(Ah Ah) Hollywood it's got you jumping like you should
It's got you bouncing off the wall
It's got you drunk enough to fall
(Too bad)
Hollywood just look in the mirror
And tell me you like what you see
Monster
He's a monster
He's an animal
Comunque, Spidermike volevo dirti che sono molto offeso dal fatto che non mi hai neanche considerato, quindi per vendetta non ti metterò nel mio topic:
"SPESA ALL'ESSELUNGA: CHI CI VA, CHI NON CI VA E I PENTITI".
Buaaaah me fai morì.
Cito qualcun altro che te lo ha già detto: "Ma quanti anni hai? CINQUEEEEE?"
Enjoy your life... goditela!

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 22 dicembre 2010, 10:07

Spidermike ha scritto:PS.: a me non piace l'album, a me piacciono le 7 canzoni ;) il concetto è diverso.......

Beh... ti piacciono 7 canzoni su 10... :( A me di Invincible piacciono 12 canzoni su 16... e posso tranquillamente dire che l'album Invincible mi piace... quindi non vedo la differenza... :smile:

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 22 dicembre 2010, 14:41

Anna-mmi ha scritto:
Spidermike ha scritto:PS.: a me non piace l'album, a me piacciono le 7 canzoni ;) il concetto è diverso.......

Beh... ti piacciono 7 canzoni su 10... :( A me di Invincible piacciono 12 canzoni su 16... e posso tranquillamente dire che l'album Invincible mi piace... quindi non vedo la differenza... :smile:

spettacolo
ma cmq gli piacciono anche quelle...
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 22 dicembre 2010, 15:50

Anna-mmi ha scritto:
Spidermike ha scritto:PS.: a me non piace l'album, a me piacciono le 7 canzoni ;) il concetto è diverso.......

Beh... ti piacciono 7 canzoni su 10... :( A me di Invincible piacciono 12 canzoni su 16... e posso tranquillamente dire che l'album Invincible mi piace... quindi non vedo la differenza... :smile:
diciamo che non doveva essere questo il posto in cui dovevamo parlare di tutto cio', ma visto che il moderatore in persona mi vuole indurre in off-topic ti rispondo con tanta tranquillita' !!!!

allora a me piacciono solo le 7 canzoni, e Michael per me è solo il nome di Michael Jackson, e non il titolo di un album !!!!
l'album non ce l'ho originale, ho solo le sette canzoni messe in un cd con l'aggiunta di tre pezzi inediti ( uno tra tutti gangsta ), quindi l'ho modificato a mio piacimento. Ecco tutto: quindi per me è un altro DISCORSO !!!!!!! :lol:


per Mirkob: cambia mestiere, lo psicologo non fa per te !!! ed io non avrei avuto problemi nel dire che l'album era perfetto o che gli elefanti sbattendo le ali potessero volare, Ok ???
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 22 dicembre 2010, 15:59

xmoritz ha scritto:
Everywhere you seem to turn
There's a monster
When you look up in the air there's a monster
When you see them in the street
That's a monster, monster, monster
(Too bad)
(Ah Ah) Hollywood it's got you jumping like you should
It's got you bouncing off the wall
It's got you drunk enough to fall
(Too bad)
Hollywood just look in the mirror
And tell me you like what you see
Monster
He's a monster
He's an animal
Comunque, Spidermike volevo dirti che sono molto offeso dal fatto che non mi hai neanche considerato, quindi per vendetta non ti metterò nel mio topic:
"SPESA ALL'ESSELUNGA: CHI CI VA, CHI NON CI VA E I PENTITI".
Buaaaah me fai morì.
Cito qualcun altro che te lo ha già detto: "Ma quanti anni hai? CINQUEEEEE?"
appunto la domanda è gia' stata fatta, quanto meno potevi inventarti qualcosa di diverso......
ad una stessa domanda , devo necessariamente dare una stessa risposta: "" per me che sono abbastanza credende in Dio, non posso far altro che essere contento per quello che mi hai appena detto , poiche' Gesu' disse di prendere come esempio i bambini per andare avanti nella vita..........
se a questo consideri che lo stesso Michael Jackson era l'eterno peter pan, la mia felicita' aumenta a cifre esponenziali !!!!!
ora che anche tu ti sei improvvisato psicologo, te lo do io un consiglio: datti una calmata e sta attenta al tuo ph poiche' è quasi acido. 8)
Spidermike

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 22 dicembre 2010, 16:26

xmoritz ha scritto:quindi per vendetta non ti metterò nel mio topic:
"SPESA ALL'ESSELUNGA: CHI CI VA, CHI NON CI VA E I PENTITI".
:-) :-) :-) :-)
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 22 dicembre 2010, 16:37

Mr Dadojacko ha scritto:
xmoritz ha scritto:quindi per vendetta non ti metterò nel mio topic:
"SPESA ALL'ESSELUNGA: CHI CI VA, CHI NON CI VA E I PENTITI".
:-) :-) :-) :-)

ma che hai da ridere proprio tu che tentennavi per una foto, non capendo sin da subito che si trattava di un fake !!!!

ma fammi il piacere........... :lol:

sei un classico esempio di un inesperto che si butta nella mischia tanto per apparire !!!!!

e mi ricordo su come ti prendevamo in giro , roba dei pazzi :lol: :lol: :lol: :lol:


ancora rido per quel topic ahahahahahahahahahaha
Spidermike

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 22 dicembre 2010, 17:56

Spidermike ha scritto:
Mr Dadojacko ha scritto:
xmoritz ha scritto:quindi per vendetta non ti metterò nel mio topic:
"SPESA ALL'ESSELUNGA: CHI CI VA, CHI NON CI VA E I PENTITI".
:-) :-) :-) :-)

ma che hai da ridere proprio tu che tentennavi per una foto, non capendo sin da subito che si trattava di un fake !!!!

ma fammi il piacere........... :lol:

sei un classico esempio di un inesperto che si butta nella mischia tanto per apparire !!!!!

e mi ricordo su come ti prendevamo in giro , roba dei pazzi :lol: :lol: :lol: :lol:


ancora rido per quel topic ahahahahahahahahahaha
roro
Ma che dici spidermike?? :-o Mi confondi co qualcun'altro...
Sto ridendo solo perchè mi fa ridere il contesto, io non ti sto certo prendendo in giro o ridendo di te.. :-?
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 22 dicembre 2010, 18:01

E poi quello che si butta nella mischia e vuole apparire mi sembri tu, io no di certo. :(
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

TrinityMJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 248
Iscritto il: 23 luglio 2009, 12:53

Messaggio da TrinityMJ » 22 dicembre 2010, 18:32

Posso???
a me sto Spider mi ha veramente avuto...
dove leggo leggo ha da dire... mi chiedo...
perchè non sei fan magari di Prince??? assomiglia un po'
e forse ti piace di più... oppure ti puoi dare a La Toya!!!
Mah...
i fans pentiti perchè sarebbero pentiti???
Thriller90... 90 è l'anno di nascita?

va beh... non so nemmeno perchè ti rispondo...
cmq:
2 copie comprate, vado per la terza... forse poi ne
regalo ancora... ma intanto 2
E lo ascolto a rotazione! molto bello!
...Gone too soon...
MICHAEL... you are always in my heart...

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 22 dicembre 2010, 18:40

non ci vedo malignità...mi sembra solo un sondaggio, non è il primo che si fa in questo forum...piuttosto chi se la prende così magari ha un tantino di coduccia pagliereccia ? LOL
scherzo he..
ah , Stefy e Kathy tra i non acquirenti e Sim tra gli acquirenti.
OH BIIIMBIIIIIII.......

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 22 dicembre 2010, 18:46

L ha scritto:non ci vedo malignità...mi sembra solo un sondaggio, non è il primo che si fa in questo forum...piuttosto chi se la prende così magari ha un tantino di coduccia pagliereccia ? LOL
scherzo he..
ah , Stefy e Kathy tra i non acquirenti e Sim tra gli acquirenti.
grazie tesoro, spero di salire presto a Firenze: baci !!!! 8)

comunque come dice L, io non l'ho fatto con intento cattivo.
Credo che stiano facendo un lavoro di Massa ( " M " come anche un'altra cosa ) sti 4 poverelli.....
hanno visto che i contro-Michael-cd sono rimasti pochi ( perche' se ne sono andati altrove ) e a modo loro stanno avendo la meglio..........


per trinity: hai capito ben poco di me !!! e soprattutto sono rimasto identico nel tempo: amo MJ. Cosi come lo amano tutti quelli che non hanno comprato il cd !!!!!
che pizza andare sempre off-topic, ma vi costava cosi tanto rispondere al topic e poi magari tramite PM dirmi tutto ??? per forza bisogna sempre apparire, vero ???? :-?
Ultima modifica di Spidermike il 22 dicembre 2010, 19:05, modificato 2 volte in totale.
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 22 dicembre 2010, 18:53

dadojacko ha scritto: roro
Ma che dici spidermike?? :-o Mi confondi co qualcun'altro...
puo' anche darsi che sia come dici tu, cosi come puo' anche darsi che ancora oggi tu non abbia capito nulla :lol:
approfondiro' !!!!
dadojacko ha scritto: Sto ridendo solo perchè mi fa ridere il contesto, io non ti sto certo prendendo in giro o ridendo di te.. :-?
beh l'intenzione non è certo benevola, ad ogni modo fastidiosa sta marcia indietro, visto che è palese la quotazione con una serie di risate !!!!
comunque non mi infastidisco per il risultato ( che non mi puoi far ne caldo e ne freddo ), ma per l'intenzione !!!
bbahhh........
Spidermike

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 22 dicembre 2010, 19:32

COMPRATO e contentissima di averlo fatto(questa campagna contro album come la precedente "this is not it" mi sembra solo una pagliacciata che in quanto tale non portera' a nulla come la precedente )potete aggiungere anche un'altra persona(ammettendo che questo topic abbia senso ) mia amica fan che lo ha comprato insieme a me e che legge questo forum."

Sbandierare la propria infantilità."

Mi hai fatto morire :lol: :lgalilee
ol:
Valentina

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 22 dicembre 2010, 20:11

ok , ora ti inserisco, a me invece ha fatto altro effetto Galilee, anche perche' come battuta mi sembra lenta ( cosi come avrebbe detto Celentano).........



detto questo non inserisco persone non iscritte al forum perche' non possiamo autentificare la validita' di quello che diciamo ( idem vale anche per me )
Spidermike

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 22 dicembre 2010, 20:51

1281 utenti registrati nel forum...16 acquirenti...17 non acquirenti.
Che sondaggione.
Immagine

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 22 dicembre 2010, 21:33

Beh io l'ho acquistato e sono felicissimo... il mio problema è che a forza di ascoltarlo ho fuso il cd! Devo andare a ricomprarlo immediatamente. Il mio acquisto vale doppio?? :lol: :lol:
Make that change!

Bloccato