ACQUIRENTI, NON ACQUIRENTI E ACQUIRENTI PENTITI.............

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 22 dicembre 2010, 21:51

Spidermike ha scritto:
Anna-mmi ha scritto:
Spidermike ha scritto:
per Mirkob: cambia mestiere, lo psicologo non fa per te !!! ed io non avrei avuto problemi nel dire che l'album era perfetto o che gli elefanti sbattendo le ali potessero volare, Ok ???
tu cambia cervello :smile:
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 22 dicembre 2010, 22:01

per il momento mi metto fra i non acquirenti. sono riuscita a non comprarlo. magari diventerò un acquirente pentita in futuro, come per il dvd del tii che non ho più voglia di guardare, non so.
ascolto in continuazione la mia bella copia scaricata da internet. e devo dire che mi piace un sacco.
non voglio scatenare polemiche, son rimasta fuori dal forum per un po' di giorni e vedo che mi son persa un sacco di discussioni, ma per me su 10 canzoni, 9 è Michael. l'unica che non ascolto mai è bn, per me non è Michael e che sia bella o meno non mi interessa minimamente, perché è la sua voce che voglio sentire. (mi spiace un sacco che alcune persone se ne siano andate dal forum...)

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 22 dicembre 2010, 22:48

Samy ha scritto: ascolto in continuazione la mia bella copia scaricata da internet. e devo dire che mi piace un sacco.
Bel modo di rispettare il proprio artista preferito e menomale che non lo comprate per preservare (secondo voi) l'integrità artistica di Michael!


Preferirei che uno mi dicesse, non lo posso comprare perchè non ho i soldi piuttosto.

ranjermi
Messaggi: 79
Iscritto il: 28 luglio 2008, 9:37

mio parere

Messaggio da ranjermi » 22 dicembre 2010, 23:10

Ragazzi inanzitutti saluto tutti e posso dire che io scrivevo solo per invincible. . . . . e mi accanivo con chi lo riputavno u album non da michael.

Personalmente l album me lo son fatto regalare e dopo piu di 1000 askolti in auto e stereo non ho dubbi che ci sia michael è solo una questione di arrangiamenti e di elettronica tutto qui.

x me e lui .
how does it feel when you're alone and it cold inside

Avatar utente
Beba80
Messaggi: 23
Iscritto il: 2 dicembre 2010, 23:46

Messaggio da Beba80 » 22 dicembre 2010, 23:31

Io ne ho comprati 4 e sono di Milano.

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 23 dicembre 2010, 0:27

Beba80 ha scritto:Io ne ho comprati 4 e sono di Milano.
esagerata! :lol:
Immagine
::: MICHAEL :::

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 23 dicembre 2010, 0:36

pierpinto1 ha scritto:
Samy ha scritto: ascolto in continuazione la mia bella copia scaricata da internet. e devo dire che mi piace un sacco.
Bel modo di rispettare il proprio artista preferito e menomale che non lo comprate per preservare (secondo voi) l'integrità artistica di Michael!


Preferirei che uno mi dicesse, non lo posso comprare perchè non ho i soldi piuttosto.
UNA VERGOGNA SBANDIERARE UNA COSA DEL GENERE, QUI SIAMO NEL VERO TERZO MONDO.
RICORDO ANCORA COME SE FOSSE IERI, IO, ANCORA UN "NANETTO" CON IN MANO IL 45 GIRI DI BILLIE JEAN E IL VISO TRISTE...MI ERA APPENA STATO VIETATO DI SENTIRLO, PERCHE' PRIMA I MIEI GENITORI DOVEVANO SENTIRE L'INTERO LP DI OFF THE WALL....

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 23 dicembre 2010, 12:00

esagerata!
no, esagerata80! :lol: :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 23 dicembre 2010, 12:02

ascolto in continuazione la mia bella copia scaricata da internet. e devo dire che mi piace un sacco.
ti piacerà ancora di piu' quando lo comprerai visto come suona il cd nello stereo rispetto a qualsiasi altra cosa... 8-)

Daniele/MMi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 23 dicembre 2010, 12:45

SunsetDriver ha scritto:1281 utenti registrati nel forum...16 acquirenti...17 non acquirenti.
Che sondaggione.

le cose si fanno piano piano, e questo non è un gran premio della formula uno, in cui devo dimostrare di reperire tutto in fretta !!!!!

ogni volta che sapro' una info in piu' la posto !!! :smile: :smile:
Spidermike

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 23 dicembre 2010, 12:56

Spidermike ha scritto:e soprattutto sono rimasto identico nel tempo: amo MJ. Cosi come lo amano tutti quelli che non hanno comprato il cd !!!!!
Mi dispiace dover andare fuori topic, ma si potrebbe evitare di continuare con questa cantilena 'io non ho comprato il CD quindi amo Michael'? Perché il messaggio che passa, come già ha fatto notare un altro utente in un altro topic, è quello che i 'buoni' e che 'amano Michael' sono quelli che non hanno acquistato il CD, e tutti gli altri sono 'brutti e cattivi'.

Un conto è che dici faccio un sondaggio perché voglio farmi un'idea. Un'altra è che poi si iniziano a scrivere messaggi di questo tipo.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 23 dicembre 2010, 13:02

Samy ha scritto:ascolto in continuazione la mia bella copia scaricata da internet. e devo dire che mi piace un sacco.
Scusami, non è per far polemica... ma chi ci guadagna con questa copia scaricata da internet? Se lo hai fatto su iTunes è un conto, ma altrimenti? E' solamente per dire 'vedi quanto sono bravo/a, non ho comprato il CD ma me lo son scaricato da internet? Le canzoni le stai ascoltando comunque. L'unica cosa in questo caso è che i soldi non vanno a chi dovrebbero andare (ivi compresi gli eredi di Michael, ossia, Prince, Paris e Blanket). Quindi? Lo scopo qual è? Poter dire che non ci si è fatti prendere in giro dalla Sony?

Un conto secondo me è dire 'credo che l'album non sia di Michael, e per protestare non compro il CD' e poi agire di conseguenza: ovvero, non compro il CD e non me lo scarico da internet. Non lo ascolto. Punto. Un altro invece è dire 'credo che l'album non sia di Michael, e per protestare non compro il CD' e poi scaricarsi il CD da internet perché comunque lo si vuole ascoltare.

Non è una critica riferita a te in particolare, quindi per favore non prenderla sul personale, ma colgo l'occasione del tuo post per rispondere a tutti i vari post un po' simili a questo che ci sono stati nel corso degli ultimi giorni.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 23 dicembre 2010, 13:32

dorilis ha scritto:
Spidermike ha scritto:e soprattutto sono rimasto identico nel tempo: amo MJ. Cosi come lo amano tutti quelli che non hanno comprato il cd !!!!!
Mi dispiace dover andare fuori topic, ma si potrebbe evitare di continuare con questa cantilena 'io non ho comprato il CD quindi amo Michael'? Perché il messaggio che passa, come già ha fatto notare un altro utente in un altro topic, è quello che i 'buoni' e che 'amano Michael' sono quelli che non hanno acquistato il CD, e tutti gli altri sono 'brutti e cattivi'.

Un conto è che dici faccio un sondaggio perché voglio farmi un'idea. Un'altra è che poi si iniziano a scrivere messaggi di questo tipo.
beh evidentemente il forumista mi ha indotto in off-topic, quindi Ughetta il problema è sempre alla fonte !!!!! io avrei preferito di gran lunga che mi chiedessero ste cose in PM : credimi !!!!

ma poi se rileggiamo bene le premesse, avevo proprio chiesto di non scrivere commenti, ma solo ed esclusivamente di specificare solo se avevano acquistato il cd e la citta' di appartenenza.........


di ste litigate e di sti off-topic ne ho abbastanza, quindi per cortesia Ughetta ( te lo chiedo come un fratello ), potresti risolvere il problema dal prologo ( chi inizia il disordine ) e non dall' epilogo ( chi è costretto a rispondere ) ???
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 23 dicembre 2010, 13:42

ste ha scritto:
pierpinto1 ha scritto:
Samy ha scritto: ascolto in continuazione la mia bella copia scaricata da internet. e devo dire che mi piace un sacco.
Bel modo di rispettare il proprio artista preferito e menomale che non lo comprate per preservare (secondo voi) l'integrità artistica di Michael!


Preferirei che uno mi dicesse, non lo posso comprare perchè non ho i soldi piuttosto.
UNA VERGOGNA SBANDIERARE UNA COSA DEL GENERE, QUI SIAMO NEL VERO TERZO MONDO.
mi sento di difendere Samy ( tanto ormai gli off-topic sono stati tristemente ed inspiegabilmente legalizzati ).

Non comprare il nuovo album non è tradire Mike!!!
sarebbe stato cosi solo se fosse stata una situazione tradizionale ( e per tradizionale intendo dire : album 100% Jackson senza nessun dubbio).


quindi finiamola di giocare con queste frasi!!!!
Spidermike

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 23 dicembre 2010, 14:00

Spidermike ha scritto: potresti risolvere il problema dal prologo ( chi inizia il disordine ) e non dall' epilogo ( chi è costretto a rispondere ) ???
Ti prometto che cercherò di prestare più attenzione in maniera tale da rispondere immediatamente e non attendere l'ultimo minuto.
Tuttavia, allo stesso modo, io ti chiederei però intanto di fare in maniera tale che non ci siano sempre sul forum frasi che servono solamente a dividere i fan in buoni e cattivi. Gli altri avranno fatto male e ti avranno provocato, ma se intanto anche tu inizi a non rispondere sempre allo stesso modo e sullo stesso livello, già staremmo un passo avanti.
Detto questo, ribadisco la promessa di starci più attenta e di frenare non appena me ne accorgo gli off topic. 8-)

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 23 dicembre 2010, 15:58

Spidermike ha scritto:
dadojacko ha scritto: roro
Ma che dici spidermike?? :-o Mi confondi co qualcun'altro...
puo' anche darsi che sia come dici tu, cosi come puo' anche darsi che ancora oggi tu non abbia capito nulla :lol:
approfondiro' !!!!
dadojacko ha scritto: Sto ridendo solo perchè mi fa ridere il contesto, io non ti sto certo prendendo in giro o ridendo di te.. :-?
beh l'intenzione non è certo benevola, ad ogni modo fastidiosa sta marcia indietro, visto che è palese la quotazione con una serie di risate !!!!
comunque non mi infastidisco per il risultato ( che non mi puoi far ne caldo e ne freddo ), ma per l'intenzione !!!
bbahhh........
Non esiste un intenzione per ogni cosa, leggendo il topic e i commenti mi vien da ridere e l'ho condiviso. Mi fa ridere che per l'uscita di un disco si arrivi a fare questi sondaggi senza un fine (perchè se è vero che ti piace la statistica comprendi benissimo che da questo topic non potrai ricavare nessuna statistica utile e veritiera e non credo ci sia il bisogno che ti spieghi il perchè) e mi fanno altrettanto ridere i commenti (quello dell'esselunga è stato troppo forte, sto ancora ridendo :lol: ). Non ho nessuna intenzione come dici tu, semplicemente mi diverto. e non ti sto mancando neanche di rispetto altrimenti ti avrei attaccato come fanno tutti. Per me ognuno è libero di fare quello che vuole, e menomale che è così, altrimenti non avrei la possibilità neanche di divertirmi sul forum del mio artista preferito.
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 23 dicembre 2010, 16:49

Spidermike ha scritto:
ste ha scritto:
pierpinto1 ha scritto: Bel modo di rispettare il proprio artista preferito e menomale che non lo comprate per preservare (secondo voi) l'integrità artistica di Michael!


Preferirei che uno mi dicesse, non lo posso comprare perchè non ho i soldi piuttosto.
UNA VERGOGNA SBANDIERARE UNA COSA DEL GENERE, QUI SIAMO NEL VERO TERZO MONDO.
mi sento di difendere Samy ( tanto ormai gli off-topic sono stati tristemente ed inspiegabilmente legalizzati ).

Non comprare il nuovo album non è tradire Mike!!!
sarebbe stato cosi solo se fosse stata una situazione tradizionale ( e per tradizionale intendo dire : album 100% Jackson senza nessun dubbio).


quindi finiamola di giocare con queste frasi!!!!
Solo tu potevi quotarla.

Non è questione di tradire o no Michael, è questione di scaricare un cd piuttosto che comprarselo e usare la scusa delle 3(anche se è una sola quella con la voce strana) song fake come attenuante.

Quindi direi finiscila tu di quotare qualsiasi cosa anche se è una fesseria solo per far vedere agli altri che si è aggiunto qualcuno tra i non paganti.

Perchè poi alla fine sto disco lo state ascoltando tutti. Che piaccia o no, che sia fake o no.
ImmagineImmagineImmagine

Gunma_Akagi
New entry
New entry
Messaggi: 229
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 17:58
Località: Milano

Messaggio da Gunma_Akagi » 23 dicembre 2010, 17:26

Io pure tra gli acquirenti
Gunma

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 23 dicembre 2010, 21:25

"Perchè poi alla fine sto disco lo state ascoltando tutti. Che piaccia o no, che sia fake o no."

e qua: :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Valentina

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 23 dicembre 2010, 22:08

Mr Dadojacko ha scritto:

Non esiste un intenzione per ogni cosa, leggendo il topic e i commenti mi vien da ridere e l'ho condiviso. Mi fa ridere che per l'uscita di un disco si arrivi a fare questi sondaggi senza un fine (perchè se è vero che ti piace la statistica comprendi benissimo che da questo topic non potrai ricavare nessuna statistica utile e veritiera e non credo ci sia il bisogno che ti spieghi il perchè)
ah non esiste ??? se lo dici tu :( ..........
Io non ho promesso grandi cose da questo sondaggio: siamo in un piccolo forum e possiamo fare solo piccole cose, magari per te irrilevanti e per me un po' piu' importanti: semplice hobby !!!!!
Non per forza devo vedere grandi numeri, grandi consensi. Se avessi avuto voglia ( come del resto ce l'ho ) di vedere la situazione nazionale e globale delle vendite potevo vedere le classifiche di competenza............. invece essendo un forumista, ho voluto vedere le nostre di scelte.
C'era bisogno che ti spiegassi tutto cio' ?? Non ci potevi arrivare da solo ??? :cool:


Mr Dadojacko ha scritto:
e mi fanno altrettanto ridere i commenti (quello dell'esselunga è stato troppo forte, sto ancora ridendo :lol: ). Non ho nessuna intenzione come dici tu, semplicemente mi diverto. e non ti sto mancando neanche di rispetto altrimenti ti avrei attaccato come fanno tutti. Per me ognuno è libero di fare quello che vuole, e menomale che è così, altrimenti non avrei la possibilità neanche di divertirmi sul forum del mio artista preferito.



perdonami se te lo dico, ma la battuta era troppo scema, se ti ha fatto ridere booh?? non so il perche' !!!!!
sulla questione che mi attaccano tutti , io non ne sarei cosi sicuro , considera che il topic è stato gradito da alcuni, altri invece hanno scritto ma non si sono espressi, e poi ci sono quelli che non hanno gradito ma poi sotto sotto leggono e postano :( . E come non citare tutti quelli che se ne sono scappati dal forum?? tali persone erano tutte dalla mia parte, e continuano a sostenermi per quello che scrivo e da come posso tenere testa a tante persone che sono contro di me !!!!
e infine nei miei topic puoi trovare anche delle battute demenziali che addirittura a chi come te possono pure piacere :lol:
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 23 dicembre 2010, 22:20

galilee ha scritto: Solo tu potevi quotarla.

e me ne vanto pure !!!!
e comunque non solo il solo..................
galilee ha scritto: Non è questione di tradire o no Michael, è questione di scaricare un cd piuttosto che comprarselo e usare la scusa delle 3(anche se è una sola quella con la voce strana) song fake come attenuante.
ma quale scusa ??? noi non acquirenti non utilizziamo nessuna scusa: per noi è cosi e agiamo cosi !!! se il disco ci piaceva/convinceva lo compravamo cosi come abbiamo comprato tutta la discografia di Michael !!!!
Puoi stare sicuro che non sono diventato tirchio per 20 miseri euro !!!!!
Non l'ho comprato per un motivo razionale !!!!

galilee ha scritto: Quindi direi finiscila tu di quotare qualsiasi cosa anche se è una fesseria solo per far vedere agli altri che si è aggiunto qualcuno tra i non paganti.
frottole !!!

galilee ha scritto: Perchè poi alla fine sto disco lo state ascoltando tutti. Che piaccia o no, che sia fake o no.

ah si ?? sei per caso a casa mia accanto me e non ti vedo ?? io i fake li ho pure rimossi dalla mia memoria, e sento solo ed esclusivamente i 5 veri pezzi inediti + i 2 pezzi veri ma non inediti ( come furbamente la sony ha fatto credere al mondo ).....


per me l'album si intitola sette, o meglio dire seven un sacco piu' avanti ( come lo spot, non so se te lo ricordi )
Spidermike

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 23 dicembre 2010, 22:36

quanto siete pesanti...

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 23 dicembre 2010, 22:37

dorilis ha scritto:
Samy ha scritto:ascolto in continuazione la mia bella copia scaricata da internet. e devo dire che mi piace un sacco.
Scusami, non è per far polemica... ma chi ci guadagna con questa copia scaricata da internet? Se lo hai fatto su iTunes è un conto, ma altrimenti? E' solamente per dire 'vedi quanto sono bravo/a, non ho comprato il CD ma me lo son scaricato da internet? Le canzoni le stai ascoltando comunque. L'unica cosa in questo caso è che i soldi non vanno a chi dovrebbero andare (ivi compresi gli eredi di Michael, ossia, Prince, Paris e Blanket).
anche io come te credevo che il soldi andavano agli eredi, ma credo che non sia cosi !!!
in pratica la sony sia che vende 10000000 di dischi o che ne venda 1 solo, consegna lo stesso assegno agli eredi jackson. Quindi il danno va alla sony e non agli eredi !!!

dorilis ha scritto: Quindi? Lo scopo qual è? Poter dire che non ci si è fatti prendere in giro dalla Sony?
e ti pare poco ??
dorilis ha scritto:[
Un conto secondo me è dire 'credo che l'album non sia di Michael, e per protestare non compro il CD' e poi agire di conseguenza: ovvero, non compro il CD e non me lo scarico da internet. Non lo ascolto. Punto. Un altro invece è dire 'credo che l'album non sia di Michael, e per protestare non compro il CD' e poi scaricarsi il CD da internet perché comunque lo si vuole ascoltare.


Parlate dell'album come fosse un bene indivisibile !!! ma non è assolutamente cosi !!!
Uno puo' apprezzare la prima canzone e odiare la seconda.
Noi abbiamo riconosciuto in quei tre pezzi qualcosa di sporco, ma possiamo amare alla follia gli altri 7 pezzi !!
se non facessi questo ragionamento allora si che vivrei di pre-giudizi, perche' condanneri per schifo anche i lavori che invece sono perle !!! 8)
Spidermike

smeagol
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1474
Iscritto il: 31 marzo 2007, 15:43

Messaggio da smeagol » 23 dicembre 2010, 23:04

Spidermike ha scritto:Noi abbiamo riconosciuto in quei tre pezzi qualcosa di sporco, ma possiamo amare alla follia gli altri 7 pezzi !!
se non facessi questo ragionamento allora si che vivrei di pre-giudizi, perche' condanneri per schifo anche i lavori che invece sono perle !!! 8)
Spider, ancora non ho capito come fai a dire che quei tre pezzi hanno qualcosa di sporco....ho l'impressione che queste canzoni neanche le hai sentite come si deve...oppure c'avete delle mega casse attaccate al computer...ti dico che i raffronti che fate su You Tube per me sono inascoltabili perchè le casse del mio computer alterano i suoni e le voci .... e ingannano...invece il CD in un buon riproduttore rende molto meglio...e si sente la voce di michael....

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 23 dicembre 2010, 23:37

Spider hai dimenticato che in questo forum esiste uno strumento per fare i sondaggi che si può usare in ogni topic che è veramente comodo e soprattutto ANONIMO. Potevi usare quello e mettere domanda tipo "Sondaggio: hai comprato il nuovo CD di Michael?" con tre risposte "sì", "no", "sì ma mi sono pentito". Così si poteva valutare le percentuali tra gli iscritti al forum. Se facevi il sondaggio anonimo, poi non ci sarebbero state tutte ste polemiche e chi voleva avrebbe commentato. Tipo: uno vota "no" e poi scrive nella sua risposta "non l'ho preso perchè secondo me è una truffa". Oppure uno vota "sì" e poi risponde scrivendo "l'ho comprato perchè non credo al complotto e sono contento". Come l'hai fatto tu invece sembra una schedatura per dividere il forum. Se conosci un pochino Michael, di sicuro ricorderai che lui voleva amore e non sti tentativi di dividere la gente. Ma tanto so già come risponderai: che non è vero, che solo tu ami Michael e il fatto che non hai comprato il cd è la dimostrazione, che io che l'ho comprato dovrei vergognarmi. Poi non puoi lamentarti che tutti vadano fuori topic. Qual è il topic qui? Veramente, non vedo la pertinenza di questo topic a tutto il forum. Spiegami qual è l'utilità di sapere se Pincopallino79 ha comprato il CD mentre Cristinadarena82 non l'ha comprato... Se questo topic ha una qualche utilità (a parte quella palese di dividerci) allora io posso fare un topic che si intitola "Utenti del forum che dormono con i bambini". E poi nel testo scrivo "Michael amava dormire con i bambini. E voi?". E poi facevo la lista in base alle risposte. Sfido poi chiunque a chiudermelo quel topic o cancellarmelo.
Enjoy your life... goditela!

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 24 dicembre 2010, 11:23

Spidermike ha scritto:anche io come te credevo che il soldi andavano agli eredi, ma credo che non sia cosi !!!
in pratica la sony sia che vende 10000000 di dischi o che ne venda 1 solo, consegna lo stesso assegno agli eredi jackson. Quindi il danno va alla sony e non agli eredi !!!
E per dirlo quali informazioni hai? Come fai a sapere quanto paga la Sony agli eredi di Michael (quindi ai figli)?
Spidermike ha scritto:Parlate dell'album come fosse un bene indivisibile !!! ma non è assolutamente cosi !!! Uno puo' apprezzare la prima canzone e odiare la seconda.
Noi abbiamo riconosciuto in quei tre pezzi qualcosa di sporco, ma possiamo amare alla follia gli altri 7 pezzi !!
se non facessi questo ragionamento allora si che vivrei di pre-giudizi, perche' condanneri per schifo anche i lavori che invece sono perle !!! 8)
Scusami, ma non capisco la logica. Allora, applicando il tuo stesso ragionamento, io non avrei dovuto comprare Bad... Di quell'album non ascolto tutte le canzoni. Ad esempio, Just Good Friends l'ho sentita pochissime volte perché non mi piace. Allora, non avrei dovuto comprare Bad perché non mi piaceva quella canzone? Stessa cosa per Thriller... Allora non lo dovevo comprare perché non mi piacciono due canzoni?

Se ti piacciono 7 canzoni su 10, OGGI (non venti anni fa) avevi i mezzi per poter scaricare legalmente da iTunes le 7 canzoni che ti piacevano, lasciando stare le altre 3. In quel modo, il lavoro che Michael ha fatto per le 7 canzoni che tu ritieni originali, sarebbe stato ricompensato. Ed invece, così, non viene ricompensato nemmeno quello. Non prenderla come un'offesa, ma mi sembra una scusa che non sta in piedi quella da te detta. Mi dispiace, ma io la penso così.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 24 dicembre 2010, 12:54

xmoritz ha scritto:Spider hai dimenticato che in questo forum esiste uno strumento per fare i sondaggi che si può usare in ogni topic che è veramente comodo e soprattutto ANONIMO. Potevi usare quello e mettere domanda tipo "Sondaggio: hai comprato il nuovo CD di Michael?" con tre risposte "sì", "no", "sì ma mi sono pentito".
per carita' puo' esistere quello che tu dici, ma non ho commesso nessun reato nel crearlo cosi come l'ho fatto !!!
il problema qui dentro è la cultura all'italiana, ovvero chiacchierare chiacchierare e solo chiacchierare.......
piu' si mette brodo e meglio è !!!!
Pareva male limitarsi a rispondere e poi magari cercare spiegazioni in PM ???
sulla questione pentiti è normale che ci stavo scherzando!! Non è lecito scherzare ?? ci vuole la laurea per capire che stavo scherzando, tra l'altro ho anche utilizzato l'emoticon appropriata !!!
e che palle ste lamentele........ non bastavano le trasmissioni chiacchierologiche come Amici , Uomini e donne..... ora anche internet deve scendere cosi di livello ???
ma preoccupiamoci dei veri problemi e non di cretinate simili !!!

xmoritz ha scritto: Così si poteva valutare le percentuali tra gli iscritti al forum. Se facevi il sondaggio anonimo, poi non ci sarebbero state tutte ste polemiche e chi voleva avrebbe commentato. Tipo: uno vota "no" e poi scrive nella sua risposta "non l'ho preso perchè secondo me è una truffa". Oppure uno vota "sì" e poi risponde scrivendo "l'ho comprato perchè non credo al complotto e sono contento". Come l'hai fatto tu invece sembra una schedatura per dividere il forum. Se conosci un pochino Michael, di sicuro ricorderai che lui voleva amore e non sti tentativi di dividere la gente. Ma tanto so già come risponderai: che non è vero, che solo tu ami Michael e il fatto che non hai comprato il cd è la dimostrazione, che io che l'ho comprato dovrei vergognarmi.
Veramente avevo fatto una premessa quanto una casa!!
se solo non aggiravate la premessa, tutto sto bordello non si veniva a creare......
Sul fatto che tu pensi che solo io ami Michael è pura fantasia, ma gia' l'avevo citato questo discorso e non è come dici tu !!!



poi volevo dire ( per la seconda volta ) che il topic da me aperto, non è altro che una sinstesi di informazioni gia' reperibili nel forum stesso. a tutti è noto che io per esempio non ho comprato il cd, e che Historydavide invece l'ha comprato. Ebbene il topic ha semplicemente fatto il lavoro di ordinare su due liste chi l'ha preso e chi invece no: CHE CAXXO CI VEDETE DI CONTORTO ??
quindi si puo' benissimo definire un topic figlio di altri topic: ne piu' e ne meno !!!!!!


xmoritz ha scritto:

Poi non puoi lamentarti che tutti vadano fuori topic. Qual è il topic qui? Veramente, non vedo la pertinenza di questo topic a tutto il forum. Spiegami qual è l'utilità di sapere se Pincopallino79 ha comprato il CD mentre Cristinadarena82 non l'ha comprato... Se questo topic ha una qualche utilità (a parte quella palese di dividerci)
stiamo attenti a dire "" tutti "", poiche' sai benissimo che non è cosi:
a) c'è a chi è piaciuto il topic
b) c'è chi mi ha difeso e ha espressamente scritto di non vedere tutta questa malignita'.
c) c'è chi ha scritto la sua risposta e non ha espresso nessun giudizio
d) soprattutto ci sono tantissimi forumisti che se ne sono scappati/cancellati dal forum, e a loro il topic è piaciuto

quindi invece di scrivere tutti, avresti dovuto scrivere ad alcuni, e il concetto ovviamente cambia!!!!




xmoritz ha scritto: allora io posso fare un topic che si intitola "Utenti del forum che dormono con i bambini". E poi nel testo scrivo "Michael amava dormire con i bambini. E voi?". E poi facevo la lista in base alle risposte. Sfido poi chiunque a chiudermelo quel topic o cancellarmelo.


beh il paragone non centra assolutamente nulla, comunque se vuoi per me lo puoi pure creare: non avrei problemi a dire la mia !!!!
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 24 dicembre 2010, 13:13

dorilis ha scritto:
E per dirlo quali informazioni hai? Come fai a sapere quanto paga la Sony agli eredi di Michael (quindi ai figli)?
La fonte non me la ricordo ovviamente piu' ( come le altre informazioni del resto ).
dorilis ha scritto: Scusami, ma non capisco la logica. Allora, applicando il tuo stesso ragionamento, io non avrei dovuto comprare Bad... Di quell'album non ascolto tutte le canzoni. Ad esempio, Just Good Friends l'ho sentita pochissime volte perché non mi piace. Allora, non avrei dovuto comprare Bad perché non mi piaceva quella canzone? Stessa cosa per Thriller... Allora non lo dovevo comprare perché non mi piacciono due canzoni?
premetto che saresti stata libera di fare quello che mi hai appena scritto, ma sai benissimo che il ragionamento che ti ho fatto è perche' considero i pezzi falsi e non perche' li considero meno belli.
Se mi sono espresso male chiedo scusa !!!

dorilis ha scritto: Se ti piacciono 7 canzoni su 10, OGGI (non venti anni fa) avevi i mezzi per poter scaricare legalmente da iTunes le 7 canzoni che ti piacevano, lasciando stare le altre 3. In quel modo, il lavoro che Michael ha fatto per le 7 canzoni che tu ritieni originali, sarebbe stato ricompensato. Ed invece, così, non viene ricompensato nemmeno quello. Non prenderla come un'offesa, ma mi sembra una scusa che non sta in piedi quella da te detta. Mi dispiace, ma io la penso così.



vale quanto detto sopra, e a questo aggiungo che secondo la mia logica ( Will I am mi fa eco su altri pezzi mai lanciati ) che Michael sti pezzi non li voleva lanciare: per cui il danno è stato fatto!! ??? si è stato fatto!!! ed io e tanti altri ora bleffiamo la sony. Poi io faccio parlare anche la mia coscienza, e se proprio lo vuoi sapere lo volevo comprare al 50% l'album, ma pensare di prenderlo mi faceva stare malissimo.
Quando poi ho deciso di non prenderlo, mi sono sentito felicissimo, come se avessi fatto il gesto piu' bello a Michael !!!!
Gia' sta cosa cosa l'ho detta, ma la voglio ripetere: facciamo parlare il nostro cuore. Se sentite dentro di voi che state facendo la cosa giusta prendendo il cd fatelo. Se pensate di fare la cosa giusta non prendendo il cd fatelo. Io ho ascoltato il mio cuore e la mia coscienza, e ho deciso di non prenderlo . E solo felice di questo.
Spidermike

smeagol
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1474
Iscritto il: 31 marzo 2007, 15:43

Messaggio da smeagol » 24 dicembre 2010, 13:50

Spidermike ha scritto: premetto che saresti stata libera di fare quello che mi hai appena scritto, ma sai benissimo che il ragionamento che ti ho fatto è perche' considero i pezzi falsi e non perche' li considero meno belli.
Se mi sono espresso male chiedo scusa !!!
Come fai a considerarli falsi, li hai ascoltati si o no come si deve?

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 24 dicembre 2010, 13:53

certo, li ho ascoltati bene !!!!
Spidermike

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 24 dicembre 2010, 14:17

smeagol ha scritto:
Spidermike ha scritto: premetto che saresti stata libera di fare quello che mi hai appena scritto, ma sai benissimo che il ragionamento che ti ho fatto è perche' considero i pezzi falsi e non perche' li considero meno belli.
Se mi sono espresso male chiedo scusa !!!
Come fai a considerarli falsi, li hai ascoltati si o no come si deve?
Di falso ha sicuramente il cervello, visto tutte le puttanate che scrive.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 24 dicembre 2010, 18:23

e tu di falso hai l'esistenza !!!! che idiota!!!!

T'avevo per caso offeso ??

ma nemmeno a Natale un po' di dolcezza, che schifo............
Ultima modifica di Spidermike il 25 dicembre 2010, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 24 dicembre 2010, 18:45

OK DANIELE, STAVOLTA UN FAVORE TE LO CHIEDO IO:

1)SICCOME IL LIVELLO DI ACIDITA' E' ALTISSIMO
2) SICCOME NON SI SA COME SI DEVE CREARE LO SPUNTO PER LITIGARE
3) SICCOME BISOGNA VEDERE MALIGNITA' OVUNQUE ( ANCHE SE HO SCRITTO UNA PREMESSA LUNGA 2 Km )
4) SICCOME SONO "" INFANTILE "" E A QUESTO PUNTO ME NE VANTO PURE, VISTO CHE NON VOGLIO ESSERE UN ADULTO SENZA CUORE E SENZA INTELLIGENZA
5) SICCOME AMO LA PACE A DIFFERENZA DI TANTI ALTRI QUI NEL FORUM
6) SICCOME ALCUNI STANNO FACENDO I FURBI APPROFITTANDO DELL'INFERIORITA' NUMERICA E QUINDI DEL POCO APPOGGIO CHE IN QUESTO MOMENTO ( NON ) GODO
7) SICCOME E' NATALE, E NON E' QUESTO IL MODO DI AFFRONTARE UNA FESTA COME QUESTA, ESSENDO MOLTO CREDENTE !!!!

BENE, HO ELENCATO TUTTI GLI ELEMENTI, PER CUI DANIELE, PUOI BLOCCARE IL TOPIC ?? E' VERAMENTE VERGOGNOSO STO COMPORTAMENTO DI ALCUNI !!!!

VOLEVO SOLO RINGRAZIARE RAFFAELLA, VALENTINA, SAMY, GLI ASTENUTI E TUTTI QUELLI CHE NON HANNO ( GIUSTAMENTE ) VISTO MALIGNITA' IN QUELLO CHE HO FATTO !!!!!


DANIELE PER CORTESIA BLOCCA TUTTO!!! GRAZIE.
Spidermike

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 24 dicembre 2010, 19:38

Tutto sto casino(per niente) fa alla fine ,solo tanto ridere :lol: :lol:

Ci sarebbero campagne molto piu importanti (e qua non si parla di mj)da intraprendere e/o portare avanti invece che ste stupidaggini...(semplice riflessione personale)
Valentina

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 24 dicembre 2010, 21:19

dorilis ha scritto:
Samy ha scritto:ascolto in continuazione la mia bella copia scaricata da internet. e devo dire che mi piace un sacco.
Scusami, non è per far polemica... ma chi ci guadagna con questa copia scaricata da internet?
Se lo hai fatto su iTunes è un conto, ma altrimenti?


Ciao Dorilis, scusa se ti rispondo in ritardo ma c’ho messo un po’ a capirmi in questo casino di topic.

PREMETTO che non l'ho scaricato su iTunes, ho trovato un sito che girava su fb.

PREMETTO che sono convinta che qualsiasi cosa si trovi in rete fa guadagnare qualcosa a qualcuno. Per lo stesso principio per cui quando io guardo uno spot in tv a qualcun’altro entrano soldi.

PREMETTO che non mi sento furba perché ho scaricato un album. Non mi potrebbe importare di meno.

PREMETTO che queste divisioni del cavolo su chi sia più fan meno fan, chi lo rispetta di più o di meno mi hanno rotto le palle. Ognuno è fan a suo modo, ognuno fa quello che si sente e ognuno compra quello che può (ovviamente non mi riferisco a te).

Chi ci guadagna con la mia copia? Non lo so, continuando con quando ti ho detto prima, sta sicura che sony ci guadagna qualcosa anche con la mia copia. Altrimenti avrebbe trovato il modo di far sparire siti del genere in poche ore.
Chi ci guadagna? La famiglia jackson? Di loro non mi importa più niente, katrine compresa. Alla vigilia di Natale ti dico che vorrei vederli in miniera, e non sto scherzando. I figli di Michael? Di loro mi importa tanto, credimi, ho tanta paura per loro. Ma non prendiamoci in giro, vende uno o vende mille, quei ragazzi non vedranno un cent, perderanno tutto un giorno. Vedrai che quando Prince e Paris diventeranno maggiorenni faranno causa all’Estate. L’Estate è in mano a gente che non mi piace. Branca era stato licenziato e torna nella sua vita qualche giorno prima del 25 giugno, con tanto di testamento in mano. Tanto mi basta.

Sono convinta che alcune persone all'interno di sony abbiano ucciso Michael o che, quanto meno, lo abbiano portato alla morte. Non credo che TUTTA sony (che tutte le persone che lavorano in sony, negli uffici o negli studi di registrazione) l'abbia ucciso, non sono così drastica. Non credo che nel consiglio di amministrazione sony al primo punto di fosse: “come e quando lo facciamo fuori?” di questo SICURAMENTE qualcuno ne parlava a cena con gli amici. Per cui non ce l’ho a morte con tutti quelli che hanno lavorato per quest’album. Non credo che tutto l'album sia un fake, credo che in almeno 9 canzoni ci sia il vero Michael. Considero l’album un buon prodotto, e non ho nessun problema a dire che mi piace e che lo ascolto sempre. Ripeto, tutto tranne bn, dove nei primi ascolti non mi sembrava Michael e così mi è passata la voglia di ascoltarla. (credo che bn fosse solo una traccia registrata per passare una serata a casa dei cascio e poi loro son stati bravini a ritoccarla un po’).

Credo che Michael non registrasse più canzoni per sony dopo i progetti saltati per le torri gemelle e per katrina. Perché avrebbe dovuto farlo? E credo che ora sony dovrà faticare non poco per cercarsi le canzoni in giro se vuole arrivare a questi 7 album. Pagarle e spacciarle per canzoni di sua proprietà, costruire album con vecchie demo registrate in sony (a me la nove sembra il Michael di un'altra epoca) e tracce che Michael registrava a casa degli amici. Brava sony, fai dei buoni prodotti, fai tanta pubblicità. L’Estate guadagna tanti soldini, che Katrine e i ragazzi non vedranno mai.

Perché non l’ho ancora comprato? Mi quoto da sola, forse la mia frase non è stata letta tutta: ORA faccio parte dei non acquirenti, non so se lo prenderò o se qualcuno me lo regalerà (in caso avviso, promesso). Farò parte degli acquirenti pentiti, si credo di sì, come ogni volta che andavo a vedere il tii, morivo se andavo al cinema e morivo se non riuscivo ad andarci. E poi mi sono comprata la versione blu ray e il lettore blu ray per guardarlo. E ora è lui che guarda me dall'alto dello scaffale della mia camera…

Al di là delle opinioni che ognuno può avere sulla morte di Michael, sull'album, su sony, c’è anche una cosa che si chiama “stretta allo stomaco”. Da quando è morto Michael, l’ho già detto più di una volta, io non ascolto più le sue canzoni con la stessa serenità di prima. Lo ascolto, lo ascolto sempre, ma qualcosa nello stomaco fa ancora male, anche perché ci sono ricordi che fanno male che vanno di pari passo con altri ricordi che fanno ancora più male. A dirla tutta quando è uscita la data del 14 dicembre, a me è venuto da piangere. Non ho fatto salti di gioia. Speravo non uscisse perché sapevo che quando l’avrei preso sarei stata ancora peggio. E forse ora non sono pronta.

Non ho comprato l’album perché odio a morte la sony? No! Odio a morte qualcuno della sony (e qualcuno dell’aeg, e qualcuno dei vari “amici” di Michael), ma sono la prima a dire che allora dovrei buttare via tutto quello che ho di Michael da Invicible in poi, perché volente o nolente Michael era ancora sony. E purtroppo non ha fatto in tempo ad andarsene. L’avrebbe fatto? Io credo di sì, ma lui stesso sapeva di non potersene andare finché non si sistemava finanziariamente. Vorrei vedere queste persone galera (meglio all’inferno), ma non credo che tutti quelli che hanno lavorato per quest’album abbiano le mani sporche di sangue.

Non mi sento di fare qualcosa che al momento non mi va di fare, tutto lì. Vuoi sapere una cosa (se non ti sei ancora addormentata)? Ci ho messo un paio di giorni per avere il cd (un'amico me l'ha passato dalla chiavetta al cd, gli ho specificato che non avevo nessuna fretta) e c'ho messo due o tre giorni per ascoltarlo interamente. Linkavo e condividevo i pezzettini delle canzoni su fb, ma quando ho avuto il cd in mano l'ho messo nel cassettino dell'auto e l'ho ascoltato solo quando mi sono sentita di farlo. Ero molto prevenuta nei confronti di HMH, non mi faceva impazzire su fb, ma la prima volta che l'ho sentita in radio son scoppiata a piangere... e ora è una delle mie preferite. La stessa cosa è stata per l'intero cd... quasi tutte le canzoni mi emozionano, ma quando passo davanti allo scaffale del supermercato (qui in zona in negozi di musica sembrano essere spariti nel nulla) mi si stringe lo stomaco e non riesco a comprarlo. Combattendo comunque con la parte di me che vorrebbe comprarlo ed essere felice di ascoltare quelle canzoni.

Non comprerò mai più quello che uscirà di Michael? Mai detto, per lo stesso motivo. Ma sarà più facile farlo quando qualcuno pagherà per la morte di Michael. Anche se credo non succederà mai...
Ultima modifica di Samy il 26 dicembre 2010, 12:09, modificato 1 volta in totale.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 25 dicembre 2010, 9:55

Ciao Samy,
ti ringrazio per la tua risposta molto articolata e soprattutto una risposta nella quale hai spiegato molto bene il tuo punto di vista.
Su moltissimi punti mi trovi d'accordo (Sony, Famiglia Jackson, AEG) così sulla tua analisi di cosa potrebbe essere accaduto a cominciare dal 2001.
Ti ringrazio dunque perché ho capito il tuo punto di vista.
Mi dispiace solo se, da come ho letto nella tua risposta, con il mio post avevi pensato che stessi portando avanti una divisione dei fan. E' proprio quello che vorrei evitare, e mi dispiace se il mio post abbia fatto capire un'altra cosa.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 25 dicembre 2010, 10:04

Non sono riuscita a vedere gli ultimi post prima d'ora, quindi mi spiace intervenire solamente adesso.
Chiedo nuovamente, potreste per favore evitare attacchi personali? Mi dispiace andare nello specifico, ma questa volta però ci sta. Scrivere:
pierpinto1 ha scritto:Di falso ha sicuramente il cervello, visto tutte le puttanate che scrive.
Diciamo che non non è proprio una risposta che si dà quando si vuole evitare acidità nelle risposte della persona a cui stiamo scrivendo. Ripeto, un conto è criticare, un conto però è andare avanti con attacchi personali. Ho presto l'esempio su citato non per la persona ma per far capire però il livello che sta raggiungendo questo topic.

Si dice che a Natale si sia tutti più buoni. Oggi è Natale. Cerchiamo se possibile di mantenere la conversazione in questo (ma anche in altri topic) più educata, ossia di evitare di offendere gli altri utenti che non la pensano come noi.

Grazie mille per la collaborazione a tutti quanti.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 25 dicembre 2010, 12:12

(valej) ha scritto:Tutto sto casino(per niente) fa alla fine ,solo tanto ridere :lol: :lol:

Ci sarebbero campagne molto piu importanti (e qua non si parla di mj)da intraprendere e/o portare avanti invece che ste stupidaggini...(semplice riflessione personale)
sono contento per te !!!!


peccato veramente che non s'è capita l'intenzione del topic, che non mirava a quello che in tanti hanno purtroppo mal intepretato !!!
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 25 dicembre 2010, 12:16

dorilis ha scritto:Non sono riuscita a vedere gli ultimi post prima d'ora, quindi mi spiace intervenire solamente adesso.
Chiedo nuovamente, potreste per favore evitare attacchi personali? Mi dispiace andare nello specifico, ma questa volta però ci sta. Scrivere:
pierpinto1 ha scritto:Di falso ha sicuramente il cervello, visto tutte le puttanate che scrive.
Diciamo che non non è proprio una risposta che si dà quando si vuole evitare acidità nelle risposte della persona a cui stiamo scrivendo. Ripeto, un conto è criticare, un conto però è andare avanti con attacchi personali. Ho presto l'esempio su citato non per la persona ma per far capire però il livello che sta raggiungendo questo topic.

Si dice che a Natale si sia tutti più buoni. Oggi è Natale. Cerchiamo se possibile di mantenere la conversazione in questo (ma anche in altri topic) più educata, ossia di evitare di offendere gli altri utenti che non la pensano come noi.

Grazie mille per la collaborazione a tutti quanti.

Grazie mille Ughetta, tanto gli ho risposto pure io come meritava........


ora in qualita' di moderatore, potresti almeno tu chiudere il topic ????
Spidermike

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 26 dicembre 2010, 12:05

dorilis ha scritto: Mi dispiace solo se, da come ho letto nella tua risposta, con il mio post avevi pensato che stessi portando avanti una divisione dei fan. E' proprio quello che vorrei evitare, e mi dispiace se il mio post abbia fatto capire un'altra cosa.
Tranquilla, mai pensato di te una cosa simile. mi riferivo ad altri. alle varie liti che saltano fuori ad ogni topic, qualsiasi sia l'argomento. Sai che leggo sempre molto volentieri quello che scrivi, ti considero una delle persone più equilibrate del forum. spesso ti quoto, spesso esprimi quello che io non riesco ad esprimere e sempre ti poni le stesse domande che mi pongo io. solo che io e l'italiano non andiamo d'accordo ^_^

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 26 dicembre 2010, 16:28

Spidermike ha scritto:
(valej) ha scritto:

peccato veramente che non s'è capita l'intenzione del topic, che non mirava a quello che in tanti hanno purtroppo mal intepretato !!!
mi chiedo.... sono tutti rincoglioniti e uno intelligente che non hanno capito il senso del topic, o semplicemente il contrario??? :(
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 26 dicembre 2010, 22:30

stiamo ancora a parlare di tutti ?? o è meglio dire alcuni ???

se c'erano i vari Liberianboy, Martymj, trilly, captaneo e tutti quelli che se ne sono andati, guarda che eravamo pure la maggioranza.......

a questi devi comunque aggiungere( dei presenti ) la soulcalibur33 ed "" L "" ....

infine ci sono gli astenuti !!!

tira le somme e vedrai che non siete tutti !!!
Spidermike

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 26 dicembre 2010, 22:48

ma anche Martin se n'è andato dal forum?

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 26 dicembre 2010, 22:52

(valej) ha scritto: peccato veramente che non s'è capita l'intenzione del topic, che non mirava a quello che in tanti hanno purtroppo mal intepretato !!!
già anche a me non sembrava così difficile da capire

silvia80
Messaggi: 33
Iscritto il: 21 settembre 2010, 23:50

Messaggio da silvia80 » 27 dicembre 2010, 2:39

Io non l'ho preso perchè per me la produzione artistica di Mike si ferma ad Invincible anno 2001 ora che non c'è più non compro nè cd nè dvd nè videogiochi lo amo ma non amo quello che stanno facendo con il suo lavoro...
Sono un'accanita fan di Michael da quel 25 giugno 2009....Voglio giustizia e mi batterò per la verità. Ti amo Michael

Bloccato