Copertina di "Michael" in HQ

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Rispondi
King of Pop
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1509
Iscritto il: 13 agosto 2006, 20:05
Località: Neverland

Copertina di "Michael" in HQ

Messaggio da King of Pop » 20 dicembre 2010, 14:06

Immagine

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»

Michael Jackson


Immagine Immagine Immagine

equoland
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 settembre 2006, 10:05

Messaggio da equoland » 20 dicembre 2010, 14:48

Questa cover mi fà sempre più impazzire. Non c'è momento saliente della vita di Michael che non sia sfuggito all'autore. In HQ ho notato tantissimi altri particolari, tra cui occhiali e cappello nelle bolle sul mantello rosso in primo piano, il ratto "ben" sull'altalena con una bubble gum, i nomi delle songs sui vinili jackson 5......GENIALE. Sarei curioso di decifrare tutti i personaggi in alto a sinistra, qualcuno mi manca!

:)
Corpore sano in mens sana

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 20 dicembre 2010, 23:07

avete notato che è stata censurata rispetto al dipinto orginale (che si può vedere su youtube in un'intervista a Kadir Nelson)? Mancano i volti di Madonna e Oprah..e poi mi sembra completamente assente Debbie Row
Enjoy your life... goditela!

King of Pop
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1509
Iscritto il: 13 agosto 2006, 20:05
Località: Neverland

Messaggio da King of Pop » 23 dicembre 2010, 13:44

xmoritz ha scritto:avete notato che è stata censurata rispetto al dipinto orginale (che si può vedere su youtube in un'intervista a Kadir Nelson)? Mancano i volti di Madonna e Oprah..e poi mi sembra completamente assente Debbie Row
che assenze :lol:

ci sono tantissimi messaggi di difficile interpretazione, come per esempio il trono sul monte con la gamba spezzata...
Immagine

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»

Michael Jackson


Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 23 dicembre 2010, 22:52

nell'intervista l'artista dice che quello è il trono di Re del Pop che non potrà mai essere occupato da nessun altro, per questo è rotto..
Enjoy your life... goditela!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 23 dicembre 2010, 23:21

Beh i particolari interessanti sono anche la cintura di JOE con cui picchiava i figli :-o :-o Poi la rosa presente anche in Invincible e nell'album di Sade Soldier of love........ oltre alla già citata farfalla monarca
Make that change!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 23 dicembre 2010, 23:42

cavoli mi era sfuggita la cinghia! comunque sto quadro è veramente bello e complesso. Pensavo una cosa: sarebbe bello organizzare un festival di murales con artisti di strada, painter e graffitari con tema Michael, chissà che opere d'arte bellissime potrebbero saltarne fuori!
Enjoy your life... goditela!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 23 dicembre 2010, 23:57

Un altro particolare interessante... è il vedere i nastri delle registrazioni nella finestra della casa ad encino... Dove sarebbero state nascoste le registrazioni che costituiscono il vero tesoro di Michael
Make that change!

Rispondi