Quelli che....

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Bloccato
SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Quelli che....

Messaggio da SunsetDriver » 12 dicembre 2010, 11:08

...dicono che non è la voce di Michael quella in Breaking News ( e di conseguenza anche in Monster, Keep Your Head Up e tutte le canzoni dei Cascio a prescindere...

MA...


NON HANNO DUBBI SU MAMACITA


http://www.michaelmania-e.net/forum/vie ... php?t=1904

Immagine

Immagine

Immagine

:-) :-) :-) :-)

Qualcuno disse "pregiudizio è ignoranza".
:)
Immagine

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 12 dicembre 2010, 11:21

Ah ah Enrico.

preparati perchè ora ti assaliranno :lol:

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 12 dicembre 2010, 12:28

le cose possono essere due:

1) è stato un pre-ascolto
2) è stato ironico.

Salvo spesso è ironico e non specifica che stava scherzando ( proprio qualche giorno fa ha scritto un post in cui ho creduto quello che aveva scritto, ma nella realta' era stato ironico ).

ad ogni modo Enrico ste cose non si fanno, perche' come ben sai non c'è piu' e non si puo' difendere, quindi sti topic-cortili te le potevi pure evitare, e una discussione di questa potevi farla direttamente a lui su FB !!!!!!!
Spidermike

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 12 dicembre 2010, 12:34

Spidermike ha scritto:le cose possono essere due:

1) è stato un pre-ascolto
2) è stato ironico.

Salvo spesso è ironico e non specifica che stava scherzando ( proprio qualche giorno fa ha scritto un post in cui ho creduto quello che aveva scritto, ma nella realta' era stato ironico ).

ad ogni modo Enrico ste cose non si fanno, perche' come ben sai non c'è piu' e non si puo' difendere, quindi sti topic-cortili te le potevi pure evitare, e una discussione di questa potevi farla direttamente a lui su FB !!!!!!!
che fine ha fatto?
RICORDO ANCORA COME SE FOSSE IERI, IO, ANCORA UN "NANETTO" CON IN MANO IL 45 GIRI DI BILLIE JEAN E IL VISO TRISTE...MI ERA APPENA STATO VIETATO DI SENTIRLO, PERCHE' PRIMA I MIEI GENITORI DOVEVANO SENTIRE L'INTERO LP DI OFF THE WALL....

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 12 dicembre 2010, 13:04

si è cancellato dal forum insieme a Captaneo, trilly, e altri.....
Spidermike

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 12 dicembre 2010, 13:07

@spidermike

veramente il post l'avevo aperto PRIMA di leggere il post di Salvo (che tu ci creda o meno a me non interessa).
E per la cronaca...non si sono cancellati....semplicemente non scriveranno più (anche se scommetto continueranno a leggere il forum da ospiti)...il loro account è ancora attivo.

E no, non erà nè un primo ascolto nè tanto meno era ironico nelle sue affermazioni.

Era solo per evidenziare il fatto che nessuno è esperto di voce...e che qualcuno si fa influenzare nel dire che le canzoni di MICHAEL sono fake...solo per il fatto che la prima versione di BN suonava fake e solo per il fatto che sono le canzoni dei Cascio.

Se se ne fosse uscita mamma Katherine con Monster, Keep Your Head Up, Carry On...dicendo che quelle canzoni Michael le aveva incise ad Hayvenhust...tutti a crederle a priori.
Immagine

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 12 dicembre 2010, 13:23

Spidermike ha scritto:si è cancellato dal forum insieme a Captaneo, trilly, e altri.....
per quale motivo...?
RICORDO ANCORA COME SE FOSSE IERI, IO, ANCORA UN "NANETTO" CON IN MANO IL 45 GIRI DI BILLIE JEAN E IL VISO TRISTE...MI ERA APPENA STATO VIETATO DI SENTIRLO, PERCHE' PRIMA I MIEI GENITORI DOVEVANO SENTIRE L'INTERO LP DI OFF THE WALL....

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 12 dicembre 2010, 13:26

ste ha scritto:
Spidermike ha scritto:si è cancellato dal forum insieme a Captaneo, trilly, e altri.....
per quale motivo...?
Perchè vogliono convincere gli altri che quelle tre canzoni sono fake, vedono complotti ovunque ecc ecc

ma scondo me è solo gente che non riesce superare la morte di Michael

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 12 dicembre 2010, 13:52

SunsetDriver ha scritto:@spidermike

veramente il post l'avevo aperto PRIMA di leggere il post di Salvo (che tu ci creda o meno a me non interessa).
si ti posso pure credere, ma ora che si sono cancellati e/o non vogliono piu' scrivere, puoi gentilmente annullare o modificare il topic ??

e poi o cancellati o meno, che razza di topic hai aperto ?? ma tu non eri il primo a dire che certe discussioni personali non dovevano interessare a nessuno??? cos'è , ora che non sei piu' moderatore d'improvviso te ne fotti ad aprire certi topic-cortile???

potevo capire se usavi un post per mettere a nudo una verita', ma non aprire un intero topic!!!


SunsetDriver ha scritto:@
E per la cronaca...non si sono cancellati....semplicemente non scriveranno più (anche se scommetto continueranno a leggere il forum da ospiti)...il loro account è ancora attivo.


il concetto rimane sempre lo stesso: non ci sono piu', quindi ti invito a chiudere sto topic-cortile!!!!!
SunsetDriver ha scritto:@
E no, non erà nè un primo ascolto nè tanto meno era ironico nelle sue affermazioni.

Era solo per evidenziare il fatto che nessuno è esperto di voce...e che qualcuno si fa influenzare nel dire che le canzoni di MICHAEL sono fake...solo per il fatto che la prima versione di BN suonava fake e solo per il fatto che sono le canzoni dei Cascio.
questo non lo sappiamo se era ironico o meno...........
ti ribadisco che proprio qualche giorno fa ad un post ho creduto ad una cosa che poi invece era l'esatto opposto. Liberianboy è sibilinno nei suoi discorsi.............. fa impazzire tutti !!!


SunsetDriver ha scritto:@

Se se ne fosse uscita mamma Katherine con Monster, Keep Your Head Up, Carry On...dicendo che quelle canzoni Michael le aveva incise ad Hayvenhust...tutti a crederle a priori.


se se credici............................................................
io credo e mi fido del mio timpano che madre natura mi ha creato ben funzionante e sano!!!!!!
Spidermike

Sim
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 414
Iscritto il: 13 luglio 2006, 19:00

Messaggio da Sim » 12 dicembre 2010, 13:58

E' vero che a priori è stato detto che le canzoni dei Cascio son tutte fake e quindi si è iniziato ad avere pregiudizi a riguardo, e devo dire che per esempio su Keep Your Head Up son partito prevenuto pensando non fosse lui e invece già dal primo ascolto mi son ricreduto e secondo me è lui a cantare. Lo stesso però non riesco a dirlo per Monster e ho qualche dubbio anche su Hollywood Tongiht che non è dei Cascio. Sinceramente non credo la verità la sappia nessuno, però noto che da tutti i fronti si cerca di imporre la propria idea agli altri. Io la penso così, son sempre in tempo a cambiare idea ma lo farò solo se lo sento, non perchè uno mi assicura che è lui o non è lui senza darmi una vera motivazione. Alcuni dicono che le canzoni dei Cascio sono false e dicono di fidarsi, che questa è la verità, ecc...e poi invece le stesse persone pensano che Hollywood Tonight sia lui (anzi, non pensano, affermano con convinzione) quando invece la voce a mio avviso è più diversa lì che in altre...
Non approvo chi vuole imporre la propria idea, e non approvo quindi chi si è addirittura cancellato solo perchè altri la pensano diversamente, questo mi è dispiaciuto, però anche chi pensa che sia lui in tutte le canzoni non può imporlo, e deve riconoscere che comunque qualcosa di strano c'è.
Io ho dubbi su Hollywood Tonight e Monster, e devo dire che la versione sull'album di Breaking News mi sta mettendo più dubbi rispetto a quella uscita inizialmente...la prima versione (a parte il primo ascolto) mi convinceva di più, devo risentirla bene.
Penso invece che in Keep Your Head Up sia Michael a cantare, e lo stesso per All I Need, anche se non è nell'album.
E nessuno mi può imporre un pensiero diverso (a meno che non mi vengano date delle spiegazioni ragionevoli, non "questa è la verità punto e basta").
Non valgono solo le parole, ma anche e soprattutto i fatti. Prima tutti si muovevano per toccarlo o vederlo o per avere un proprio tornaconto. Ora più che mai dobbiamo fare qualcosa per ricordare Michael e la sua musica. E chi potrebbe ma non vuole perchè non ne vede l'utilità...beh non è un vero fan. Le parole da sole in fin dei conti sono inutili.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 12 dicembre 2010, 14:04

pierpinto1 ha scritto:
ste ha scritto:
Spidermike ha scritto:si è cancellato dal forum insieme a Captaneo, trilly, e altri.....
per quale motivo...?
Perchè vogliono convincere gli altri che quelle tre canzoni sono fake, vedono complotti ovunque ecc ecc
perdonami pierpinto ma non vedo nesso logico/matematico/psicologico nell'ipotizzare che una persona se ne va per poi convincere gli altri che i pezzi siano fake!!!!!!
eh no, non ci sto!!!!!
anzi se uno decide di andarsene non puo' piu' dire la propria, e quindi per forza di cose non puo' piu' convincere nessuno: QUESTO E' POCO MA SICURO !!!!!!

pierpinto1 ha scritto:[
ma scondo me è solo gente che non riesce superare la morte di Michael
altro concetto inesistente!!!!!!!
cosa centra che una persona si cancella e/o non accetta le 3 canzoni fake con il dire che non hanno superato la morte di Michael ????
Se proprio lo vuoi sapere Captaneo conduce la vita di sempre: lavora, esce, socializza, mangia, va di corpo, respira e ascolta pure Michael.
certo non gli mancano momenti di tristezza ( come del resto a tutti ), ma da qui ad andare a fare certe indagini psicologiche ce ne vuole..............


comunque la colpa di tutta sta discussione è di Enrico che apre sti topic del CAXXO!!!
Spidermike

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 12 dicembre 2010, 14:32

Spidermike ha scritto:comunque la colpa di tutta sta discussione è di Enrico che apre sti topic del CAXXO!!!
Ma vai a quel paese.

Era solo per dimostrare che l'orecchio di chi dice che in Monster non canta Michael, vale una cippa visto che non riconosche che non è Michael in Mamacita, dove è PALESE che non canta Michael.
Immagine

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 12 dicembre 2010, 14:47

Datemi retta ascoltiamo chi ne sa più di noi....
:lol:

http://teddyrileyblog.wordpress.com/

8-)
Make that change!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 12 dicembre 2010, 14:56

Datemi retta ascoltiamo chi ne sa più di noi....
Laughing

http://teddyrileyblog.wordpress.com/
Si... ma spiegami, perchè non ci capisco una mazza in quello che scrive... che vuol dire?

Daniele/MMi

PS. Ma produttori che fanno i produttori, nipoti che fanno i nipoti, fratelli che fanno i fratelli etc... ma non esistono piu'? O tutti devono avere per forza il loro minuto di celebrità?

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 12 dicembre 2010, 15:01

[MICHAEL] ha scritto:
Datemi retta ascoltiamo chi ne sa più di noi....
Laughing

http://teddyrileyblog.wordpress.com/
Si... ma spiegami, perchè non ci capisco una mazza in quello che scrive... che vuol dire?

Daniele/MMi

PS. Ma produttori che fanno i produttori, nipoti che fanno i nipoti, fratelli che fanno i fratelli etc... ma non esistono piu'? O tutti devono avere per forza il loro minuto di celebrità?

Non lo so... magari hai ragione, però Teddy Riley non mi sembra proprio l'ultimo arrivatoe sicuramente ha vissuto molto tempo almeno in studio con Michael. Ha contribuito alla
realizzazione di pezzi e di album memorabili... quindi non vedo perché non dovrei credergli.
Non si capisce bene ciò che scrive perché quel blog è nato in seguito all'affollamento di commenti sul suo twitter dopo che ha scritto di essere un believer... se qualcuno ci capisce... anch'io sono frastornato
Make that change!

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 12 dicembre 2010, 15:07

"... THIS IS MY BLOG SITE: YOU CAN HIT ME ANYTIME. IF YOU HAVE ANYTHING YOU WANNA SAY…YOU KNOW WHERE I AM"

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

Anna-mmi

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 12 dicembre 2010, 15:08

BAM!!!!

He's back!!!





















:-) :-) :-)
Immagine

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 12 dicembre 2010, 15:11

"THE FANS BEAT ME UP FOR A MINUTE TIL THEY STARTED FINDING OUT THE TRUTH"

questa è abbastanza criptica...non si capisce se leggerla in un senso o nell'altro.... :-?
che non sia l'ultimo arrivato è sicuro...ma altrettanto sicuro che sembra un pochino andato... :-) :-)

...il mistero si infittisce.... qui ci vuole la Fletcher :cool:

Anna-mmi

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 12 dicembre 2010, 15:18

Anna-mmi ha scritto:"THE FANS BEAT ME UP FOR A MINUTE TIL THEY STARTED FINDING OUT THE TRUTH"

questa è abbastanza criptica...non si capisce se leggerla in un senso o nell'altro.... :-?
che non sia l'ultimo arrivato è sicuro...ma altrettanto sicuro che sembra un pochino andato... :-) :-)

...il mistero si infittisce.... qui ci vuole la Fletcher :cool:

Anna-mmi
ovvero?
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 12 dicembre 2010, 15:19

Non lo so... magari hai ragione, però Teddy Riley non mi sembra proprio l'ultimo arrivatoe sicuramente ha vissuto molto tempo almeno in studio con Michael. Ha contribuito alla
realizzazione di pezzi e di album memorabili... quindi non vedo perché non dovrei credergli.
Non si capisce bene ciò che scrive perché quel blog è nato in seguito all'affollamento di commenti sul suo twitter dopo che ha scritto di essere un believer... se qualcuno ci capisce... anch'io sono frastornato
non mi sono spiegato.... non capisco quello che scrive, questo intendo.... a parte una traduzione che puo' essere letterale, non capisco cosa voglia dire..... nel messaggio lasciato su questo blog. Teddy non ha mai detto di essere un believer, diciamo che così piace credere a qualche fan, ha semplicemente detto "Se c'è in giro gente che crede ancora oggi che Elvis sia vivo perchè io non posso pensare che Michael sia ancora tra noi".... è un bel po' diverso, anche perchè rispondeva alla domanda in modo provocatorio. E non dicendo di credere che Michael sia ancora vivo, quello è solo il titolo sensazionalistico che la cosa ha avuto in rete. La sostanza è un'altra.

Daniele/MMi

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 12 dicembre 2010, 15:21

@ ENRI: EH GIA' PECCATO CHE IO ALLORA NON AVEVO INTERNET A CASA E NON POTEVO PARTECIPARE ATTIVAMENTE AL FORUM SE NO ALTRO CHE STO TOPIC... E PECCATO CHE IL MOMENTO IN CUI M'HAI DATO IL CEL CON SU MAMACITA DIMMERDA E DOPO 2 SECONDI DISSI CHE NON ERA LUI CON TUO STUPORE NON SIA STATO REGISTRATO DALLE TELECAMERE SE NO CHE BELLE RISATE MI FAREI OGGI. :-) :( 8)
[MICHAEL] ha scritto:
Datemi retta ascoltiamo chi ne sa più di noi....
Laughing

http://teddyrileyblog.wordpress.com/
Si... ma spiegami, perchè non ci capisco una mazza in quello che scrive... che vuol dire?

Daniele/MMi

PS. Ma produttori che fanno i produttori, nipoti che fanno i nipoti, fratelli che fanno i fratelli etc... ma non esistono piu'? O tutti devono avere per forza il loro minuto di celebrità?


:-) Che mi dicevi ieri di Riley Dany? :smile:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 12 dicembre 2010, 15:23

non mi sono spiegato.... non capisco quello che scrive, questo intendo.... a parte una traduzione che puo' essere letterale, non capisco cosa voglia dire..... nel messaggio lasciato su questo blog. Teddy non ha mai detto di essere un believer, diciamo che così piace credere a qualche fan, ha semplicemente detto "Se c'è in giro gente che crede ancora oggi che Elvis sia vivo perchè io non posso pensare che Michael sia ancora tra noi".... è un bel po' diverso, anche perchè rispondeva alla domanda in modo provocatorio. E non dicendo di credere che Michael sia ancora vivo, quello è solo il titolo sensazionalistico che la cosa ha avuto in rete. La sostanza è un'altra.

Daniele/MMi
Ma infatti la frase dell'altra volta era senz'altro provocatoria... però questa non direi proprio...non capisco se sta giocando o cosa.... boh....
anche il discorso sul disco mi sembra poco chiaro...

Anna-mmi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 12 dicembre 2010, 15:25

Che mi dicevi ieri di Riley Dany?
sinceramente non ricordo... ti avrò detto che ci ha lavorato insieme per anni.... ma quello che chiedo ora è che non capisco cosa stia scrivendo.... e mi domandavo e sognavo i vecchi tempi quando ognuno stava al suo posto senza voler per forza avere cinque minuti di celebrità su internet, qualunque cosa dica.

Daniele/MMi

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 12 dicembre 2010, 16:29

martymj ha scritto:@ ENRI:
@Marty infatti il post non era per te. Lo so che tu hai sempre detto che non è Michael in Mamacita.

Era per far vedere che liberiaboy era sicuro al 100% fosse Michael in Mamacita, non aveva dubbi...così come non ha dubbi che NON sia Michael in Monster, Keep Your Head Up e tutte le canzoni dei Cascio.
Quindi...se mi devo basare sull'orecchio di liberiaboy sul fatto che Monster e le altre Casciate siano false...
Immagine

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 12 dicembre 2010, 16:50

Non voglio diventare paranoica pure io...ma quest'apertura di blog di Teddy manda fuori di testa....
MY FRIEND, MENTOR, BIG BROTHER, & MUSIC PARTNER,
quindi chiaramente seconda persona, sta parlando a lui.... tipo dedica, ok...

YOUR WISHES HAVE BEEN MADE. I’VE DONE YOUR FIRST COMMAND.
quali erano queste sue richieste a cui Teddy si sentiva in dovere di rispondere? Ultimare la sua musica? Fare uscire il disco ad ogni costo? O un piano per danneggiare la Sony..?
I AM HERE AS YOUR SERVANT…THIS PROJECT WAS A TRIP. THE FANS BEAT ME UP FOR A MINUTE TIL THEY STARTED FINDING OUT THE TRUTH.
]

Cioè...prima dubitavano che le canzoni fossero sincere e hanno poi cambiato idea o viceversa? Perché la cosa è andata un po' in entrambe le direzioni senza un vero stacco temporale quindi è difficile dire cosa sia venuto prima e cosa sia venuto poi...
SOME OF THE FAMILY TRIED TO SABOTAGE THE PROJECT, BUT I AM YOUR DEFENDER.
La famiglia (o almeno parte di essa) non è stata d'accordo con le 3 canzoni incriminate...ma Teddy si è basato sulla volontà di Michael e le ha portate avanti... mi chiedo se si possa riferire invece a un discorso del tipo... io e te, Michael, avevamo questo piano diabolico per mettere la Sony nei guai ma la famiglia si è opposta perché gli sembra un progetto folle...
THIS IS MY BLOG SITE: YOU CAN HIT ME ANYTIME. IF YOU HAVE ANYTHING YOU WANNA SAY…YOU KNOW WHERE I AM.
E' seconda persona singolare o plurale? perché dovrebbe rivolgersi ai fans ora, visto che il messaggio è tutto diretto a Michael? Dice ai fans "sapete dove trovarmi - ovvero qui sul blog - (ma dai fans ti congederesti mai dicendo "your servant"?) o è come dire "Michael tu sai come trovarmi....."


Per me ci sta solo marciando su, ma è innegabile che questo messaggio è curioso.... mi fa riflettere su una cosa... se davvero Michael avesse voluto togliersi un ultimo sfizio per fare un dispetto alla Sony, non si sarebbe forse servito dei suoi amici più sinceri? Teddy Riley sarebbe stato al gioco? La famiglia Cascio? Architettare tutto per danneggiare la Sony... ma non hanno tenuto conto della possibilità che l'album andasse comunque bene? Quindi i Cascio potrebbero rivelarsi in realtà gli amici più leali e la Sony una vittima anziché carnefice come alcuni fans credono....

O semplicemente Michael voleva fermamente che Teddy si dedicasse al suo ultimo lavoro e lo portasse a compimento.... :-? per questo dico ce ci vorrebbe la Flatcher, perché per l'ennesima volta quando c'è di mezzo Michael è sempre un gran casino..... :grin:

Che THRILLER ragazzi...... :-D

Anna-mmi[/i]

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 12 dicembre 2010, 16:53

Anna-mmi ha scritto:io e te, Michael, avevamo questo piano diabolico per mettere la Sony nei guai ma la famiglia si è opposta perché gli sembra un progetto folle...

La famiglia Cascio? Architettare tutto per danneggiare la Sony... ma non hanno tenuto conto della possibilità che l'album andasse comunque bene?
Anch'io un paio di settimane fa avevo pensato a questa (folle) ipotesi...poi non tanto folle se si parla di Michael. :cool:
Cascio danno a Sony canzoni fake...secondo il piano di Michael...Sony fa figura di M...

Però secondo te i Cascio ci metterebbero la faccia? Boh.
Immagine

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 12 dicembre 2010, 17:05

SunsetDriver ha scritto:
Anna-mmi ha scritto:io e te, Michael, avevamo questo piano diabolico per mettere la Sony nei guai ma la famiglia si è opposta perché gli sembra un progetto folle...

La famiglia Cascio? Architettare tutto per danneggiare la Sony... ma non hanno tenuto conto della possibilità che l'album andasse comunque bene?
Anch'io un paio di settimane fa avevo pensato a questa (folle) ipotesi...poi non tanto folle se si parla di Michael. :cool:
Cascio danno a Sony canzoni fake...secondo il piano di Michael...Sony fa figura di M...

Però secondo te i Cascio ci metterebbero la faccia? Boh.
Sony non fara' mai una figura di M..., ha sempre il coltello dalla parte del manico purtroppo!
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 12 dicembre 2010, 17:07

SunsetDriver ha scritto:
Anna-mmi ha scritto:io e te, Michael, avevamo questo piano diabolico per mettere la Sony nei guai ma la famiglia si è opposta perché gli sembra un progetto folle...

La famiglia Cascio? Architettare tutto per danneggiare la Sony... ma non hanno tenuto conto della possibilità che l'album andasse comunque bene?
Anch'io un paio di settimane fa avevo pensato a questa (folle) ipotesi...poi non tanto folle se si parla di Michael. :cool:
Cascio danno a Sony canzoni fake...secondo il piano di Michael...Sony fa figura di M...

Però secondo te i Cascio ci metterebbero la faccia? Boh.
..no ragazzi, spero che scherziate. stiamo andando quasi sull'assurdo.
RICORDO ANCORA COME SE FOSSE IERI, IO, ANCORA UN "NANETTO" CON IN MANO IL 45 GIRI DI BILLIE JEAN E IL VISO TRISTE...MI ERA APPENA STATO VIETATO DI SENTIRLO, PERCHE' PRIMA I MIEI GENITORI DOVEVANO SENTIRE L'INTERO LP DI OFF THE WALL....

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 12 dicembre 2010, 17:45

per qualunque artista al mondo si... ma stiamo parlando di Michael.... :cool:

anna-mmi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 12 dicembre 2010, 17:48

Anna-mmi ha scritto:per qualunque artista al mondo si... ma stiamo parlando di Michael.... :cool:

anna-mmi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 12 dicembre 2010, 19:23

Anch'io un paio di settimane fa avevo pensato a questa (folle) ipotesi...poi non tanto folle se si parla di Michael. Cool
Cascio danno a Sony canzoni fake...secondo il piano di Michael...Sony fa figura di M...

Però secondo te i Cascio ci metterebbero la faccia? Boh.
Io la vedo molto piu' terra terra..... si è impegnato per completare il disco come omaggio a Michael. E questo contro tutto e tutti. I fans che l'hanno stressato giorno e notte su twitter e la famiglia (cioè Taryll e Randy, che è un po' azzardato chiamare la famiglia visto che di solo due di loro si tratta) si voleva opporre (magari perchè includessero qualche song di Taryll :( ). Ora si apre il suo blog così da li eventualmente potrà rispondere ai fan con qualche seccatura in meno.

Daniele/MMi

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 12 dicembre 2010, 19:56

...veramente sta parlando a Michael, non ai fans... :(

Anna-mmi

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 12 dicembre 2010, 20:30

Scusate, lo dico solo per chiaccherare un pò.... ma se pensate non sia folle un piano del genere, perché non fare un passo più in là e pensare che il piano folle comprenda la finta morte? no?
Make that change!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 12 dicembre 2010, 20:34

nellomj ha scritto:perché non fare un passo più in là e pensare che il piano folle comprenda la finta morte? no?
Tu ci provi sempre eh. :lol:
Immagine

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 12 dicembre 2010, 20:46

SunsetDriver ha scritto:
nellomj ha scritto:perché non fare un passo più in là e pensare che il piano folle comprenda la finta morte? no?
Tu ci provi sempre eh. :lol:
Cerchiamo di mandare aventi la baracca! :lol:
Make that change!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 12 dicembre 2010, 21:13

Comunque Teddy ne ha scritte.... ad esempio alla domanda:

@TeddyRiley1 when I was in NYC I read an article,you where saying that you think M-Jackson is still alive. But he would do that to his Kids?

Risponde:

@Nikki_JinxMusic They will be great knowing dad is safe.
Make that change!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 12 dicembre 2010, 21:20

Comunque Teddy ne ha scritte.... ad esempio alla domanda:

@TeddyRiley1 when I was in NYC I read an article,you where saying that you think M-Jackson is still alive. But he would do that to his Kids?

Risponde:

@Nikki_JinxMusic They will be great knowing dad is safe.
beh diciamo anche che Teddy fa un po' il paraculo.... dice cose sostanzialmente ovvie.... certo non si ammazzerebbero di tristezza nel rivedere il padre... ma è talmente ovvio che diventa irrilevante.

Daniele/MMi

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 12 dicembre 2010, 21:28

effettivamente Teddy da spesso risposte ovvie, ma...

@TeddyRiley1 teddy, if I were you, I'd see that.so, you're not a beLIEver, right? - http://tinyurl.com/25p4d4m


@tarcisiorpc I AM A BELIEVER...A TRUE BELIEVER. YOU WILL SEE...I CAN'T GO HERE. TRUST!!!
Make that change!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 12 dicembre 2010, 21:57

effettivamente Teddy da spesso risposte ovvie, ma...

@TeddyRiley1 teddy, if I were you, I'd see that.so, you're not a beLIEver, right? - http://tinyurl.com/25p4d4m


@tarcisiorpc I AM A BELIEVER...A TRUE BELIEVER. YOU WILL SEE...I CAN'T GO HERE. TRUST!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: eh ma allora lo fai apposta...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 12 dicembre 2010, 22:13

certo sarebbe un grande.... :cool:

anna-mmi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 12 dicembre 2010, 23:24

SunsetDriver ha scritto:
Spidermike ha scritto:comunque la colpa di tutta sta discussione è di Enrico che apre sti topic del CAXXO!!!
Ma vai a quel paese.
prego precedenza alle teste come te......
comunque sempre piu' soft ehh :(

SunsetDriver ha scritto: Era solo per dimostrare che l'orecchio di chi dice che in Monster non canta Michael, vale una cippa visto che non riconosche che non è Michael in Mamacita, dove è PALESE che non canta Michael.
Sunset rimane il fatto che Liberianboy non c'è piu' e/o non vuole piu' esserci.............
Spidermike

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 13 dicembre 2010, 8:03

nellomj ha scritto:effettivamente Teddy da spesso risposte ovvie, ma...

@TeddyRiley1 teddy, if I were you, I'd see that.so, you're not a beLIEver, right? - http://tinyurl.com/25p4d4m


@tarcisiorpc I AM A BELIEVER...A TRUE BELIEVER. YOU WILL SEE...I CAN'T GO HERE. TRUST!!!
E' ovvio dato che le domande che gli pongono sono stupide e la risposta non può che essere di quel livello

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 13 dicembre 2010, 10:29

ma perchè non andiamo a prendere Frank Di Leo e cominciamo a strappargli qualche unghia con la pinza finchè non sputa la verità su tutto? secondo me non dobbiamo neanche torturarlo, appena vede le tenaglie se la fa nei pantaloni e confessa tutto...
Enjoy your life... goditela!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 13 dicembre 2010, 11:18

Anna-mmi ha scritto:certo sarebbe un grande.... :cool:

anna-mmi
e vabbè ma allora è un grande.... :-) :-) :-) :-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 13 dicembre 2010, 15:17

C'E' POSTA PER TE!!!!
MITTENTE: Liberianboy
DESTINATARIO: Enrico
POSTINO: Michele
MESSAGGIO SEGRETERIA:
DETTAGLI DEL MESSAGGIO: inviato alle ore 07:48 del 13/12/2010 al numero 339 ** ** ***
PROVA DELL'AUTENTICITA' DI LIBERIANBOY SUL FATTO CHE SIA IRONICO: http://www.michaelmania-e.net/forum/vie ... &start=450


RISPOSTA DI ENRICO:....................................................
( la aggiungero' dove ho messo i puntini )
Spidermike

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 13 dicembre 2010, 15:30

Qui si rasenta la malattia ormai...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 13 dicembre 2010, 15:40

no no tranquillo, ma come ben sai non essendoci piu' l'utente liberianboy ed Enrico lo continua a nominare.................. beh giustamente Salvo mi chiede di lasciargli un messaggio.

invece di dire ste cose assurde caro davide, se veramente non ami tutti sti off-topic ( come vorresti a modo tuo farmi capire ), perche' non te la prendi con l'autore del topic ?? sarebbe piu' semplice !!!!

Uno come Liberianboy se n'è andato felicemente e spontaneamente, giusto ??? BENE da questo momento in poi sarebbe piu' normale non citarlo per far finire sti dannati off-topic !!!!

ma siccome tu ed Enrico sotto sotto amate il porcile, ecco che scopriamo le verita'.

MA VERGOGNATEVI INCIVILI !!!!!
Spidermike

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 dicembre 2010, 15:45

C'E' POSTA PER TE!!!!
MITTENTE: Liberianboy
DESTINATARIO: Enrico
POSTINO: Michele
MESSAGGIO SEGRETERIA:
DETTAGLI DEL MESSAGGIO: inviato alle ore 07:48 del 13/12/2010 al numero 339 ** ** ***
PROVA DELL'AUTENTICITA' DI LIBERIANBOY SUL FATTO CHE SIA IRONICO: http://www.michaelmania-e.net/forum/vie ... &start=450


RISPOSTA DI ENRICO:....................................................
( la aggiungero' dove ho messo i puntini )
spider nel post al quale enry fa riferimento non c'è nessuna ironia da parte di Liberianboy... se poi da altre parti o con un altro post cambia idea è un'altra cosa. Non solo... nello stesso messaggio tu quoti enrico sostenendo la tesi "pacata" sua sul fatto che nessuno fosse un esperto per poter giudicare a fondo.... quindi, piantiamola di ravanare nel torbido alla prima occasione. Se liberianboy ha qualcosa da dire ad enry lo farà nei modi che ritiene opportuni ed eventualemente all'esterno del forum. Il concetto espresso dal post è quello che tu hai quotato nel post segnalato da enrico e neanche te ne rendi conto.
Andiamo oltre e vediamo di finirla.

Daniele/MMi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 13 dicembre 2010, 15:46

Daniele, ma non sarebbe piu' coerente cancellare tutto il topic ???

quel ragazzo non c'è piu' e qui si continua a nominarlo sempre............

eh no, cosi è scorrettissimo !!!!!!
Spidermike

Bloccato