scopriamo gli altarini: comparazioni tra MJ-vero e MJ-fake

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Rispondi
Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

scopriamo gli altarini: comparazioni tra MJ-vero e MJ-fake

Messaggio da Spidermike » 10 dicembre 2010, 18:22

Apro il topic, perche' su youtube stanno smascherando e smantellando sempre di piu' sto nuovo presunto album !!!!!
c'è proprio una comparazione che risalta i vibrati e il timbro del Michael vero e il Michael falso, eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=qBOYArBmAyg

e poi questo: http://www.youtube.com/watch?v=b9Q3dkZDVns

buon divertimento........
Ultima modifica di Spidermike il 11 dicembre 2010, 15:30, modificato 1 volta in totale.
Spidermike

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: scopriamo gli alterini: comparazioni tra MJ-vero e MJ-fa

Messaggio da historydav » 10 dicembre 2010, 18:41

Peccato che il pezzo di Earth song lo hanno tolto sull'album....poi bisogna vedere se non lo aveva messo un fan o chi per lui!!!!
Questo invece mi fa proprio ridere!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: credete che sia possibile modificare la voce su un album ufficiale e in questi video del ca**o che fanno solo montare e gasare sto scemo di malachi NO!!!! Bisognerebbe farne un remix :lol: :lol: :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 10 dicembre 2010, 18:49

Michele...eri presente a casa Cascio nel 2007? Hai visto Malachi o un altro imitatore cantare le canzoni al posto di Michael?

Se la tua risposta è sì, ok.

altrimenti....tutto il resto è NOIA. N.O.I.A.
Immagine

Kingofpop91
Messaggi: 90
Iscritto il: 6 ottobre 2007, 9:33

Messaggio da Kingofpop91 » 10 dicembre 2010, 19:00

sinceramente il secondo video mi fa diventare matto...
oooooooo,eeeeeeeee,iiiiiiiiiiiii
e basta! :lol:
Michael Jackson is the king of pop

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 564
Iscritto il: 11 luglio 2006, 11:20
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 10 dicembre 2010, 19:47

Enrico ormai it's all for N.O.I.A.

Bisognerebbe aprire una sezione apposita per colore che si lamentano
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 10 dicembre 2010, 20:22

bisona anche aprire un topic per coloro che non sanno distinguere la vera voce di Michael,beati loro...
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 10 dicembre 2010, 20:32

liberianboy ha scritto:bisona anche aprire un topic per coloro che non sanno distinguere la vera voce di Michael,beati loro...
Sì ma almeno quelli non continuano a stressare in tutti i topic. 8-)
Immagine

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 10 dicembre 2010, 20:43

ma noi nn stressiamo,difendiamo il nome MICHAEL...tutto qui.. 8-)
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 10 dicembre 2010, 21:34

tu michele sei incredibile
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Kingofpop91
Messaggi: 90
Iscritto il: 6 ottobre 2007, 9:33

Messaggio da Kingofpop91 » 10 dicembre 2010, 23:50

Certo e poi apriamo un altro topic per le prove della falsità delle canzoni...ah già non ce ne sono, solo noia e tormenti!
Michael Jackson is the king of pop

King of Pop
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1509
Iscritto il: 13 agosto 2006, 20:05
Località: Neverland

Messaggio da King of Pop » 11 dicembre 2010, 0:56

SunsetDriver ha scritto:Michele...eri presente a casa Cascio nel 2007? Hai visto Malachi o un altro imitatore cantare le canzoni al posto di Michael?

Se la tua risposta è sì, ok.

altrimenti....tutto il resto è NOIA. N.O.I.A.

Buonasera a tutti, è da mesi forse anche un anno e mezzo che non scrivo in questo forum. Non so cosa avete detto riguardo a questa canzone, ma a me sembra incredibile che Michael per i giorni che ha dovuto registrarla si sia dovuto cambiare le corde vocali. Le alternative sono 2, o è Jackson che ha cantato male (canzone che a mio modo di vedere è brutta) oppure Michael che imitava Malachi... c'è poco da fare.

comunque il video migliore su questo presunto fake è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=ld8RuyGZhCI
Immagine

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»

Michael Jackson


Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 11 dicembre 2010, 12:33

da mettersi le mani nei capelli!!! per quanto sono ridicoli, hanno iniziato una guerra inutile, earth song sono convinto che e' stata inserita da uno di questi pagliacci per convincere le persone a non comprare l'album peccato per lui che nella versione orginale di keep your hand up non ci sia. Sono come quell'altro gruppo che credeva che michael era chissà dove, scappato per i troppi debiti.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 dicembre 2010, 13:23

SunsetDriver ha scritto:Michele...eri presente a casa Cascio nel 2007? Hai visto Malachi o un altro imitatore cantare le canzoni al posto di Michael?

Se la tua risposta è sì, ok.

altrimenti....tutto il resto è NOIA. N.O.I.A.
siamo alle solite, non entri mai nei miei topic ( il che è irrilevante, figurati) se non per segnalare i miei errori ( a modo tuo )........

guarda che il topic nasce semplicemente per mettere in evidenza le voci vere da quelle false !!!!

comunque non è indispensabile essere stato a casa dei Cascio per dimostrare che quello non è Michael , lo so perche' mi fido del mio timpano, e sono tantissimi a dirlo..........

altrimenti ....... tutto il resto è VERITA'. V.E.R.I.T.A.'
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 dicembre 2010, 13:24

SunsetDriver ha scritto:
liberianboy ha scritto:bisona anche aprire un topic per coloro che non sanno distinguere la vera voce di Michael,beati loro...
Sì ma almeno quelli non continuano a stressare in tutti i topic. 8-)
e perche' non puo' essere che stai stressando tu ???

a me per esempio stressi, e non sei in sintonia con il topic: quindi stai stressando :lol:

ho praticamente fatto il tuo ragionamento!!!!!
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 dicembre 2010, 13:27

King of Pop ha scritto:
SunsetDriver ha scritto:Michele...eri presente a casa Cascio nel 2007? Hai visto Malachi o un altro imitatore cantare le canzoni al posto di Michael?

Se la tua risposta è sì, ok.

altrimenti....tutto il resto è NOIA. N.O.I.A.

Buonasera a tutti, è da mesi forse anche un anno e mezzo che non scrivo in questo forum. Non so cosa avete detto riguardo a questa canzone, ma a me sembra incredibile che Michael per i giorni che ha dovuto registrarla si sia dovuto cambiare le corde vocali. Le alternative sono 2, o è Jackson che ha cantato male (canzone che a mio modo di vedere è brutta) oppure Michael che imitava Malachi... c'è poco da fare.

comunque il video migliore su questo presunto fake è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=ld8RuyGZhCI
grande Davide ( ti chiami cosi, giusto???) ben tornato!!
Spidermike

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 11 dicembre 2010, 13:37

maj_88 ha scritto:da mettersi le mani nei capelli!!! per quanto sono ridicoli, hanno iniziato una guerra inutile, earth song sono convinto che e' stata inserita da uno di questi pagliacci per convincere le persone a non comprare l'album peccato per lui che nella versione orginale di keep your hand up non ci sia. Sono come quell'altro gruppo che credeva che michael era chissà dove, scappato per i troppi debiti.
Poverini, devono farsi una vita vera, perchè secondo me dopo che Michael è morto sembra che non ne abbiano una.

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 11 dicembre 2010, 13:38

Spidermike ha scritto:
SunsetDriver ha scritto:Michele...eri presente a casa Cascio nel 2007? Hai visto Malachi o un altro imitatore cantare le canzoni al posto di Michael?

Se la tua risposta è sì, ok.

altrimenti....tutto il resto è NOIA. N.O.I.A.
siamo alle solite, non entri mai nei miei topic ( il che è irrilevante, figurati) se non per segnalare i miei errori ( a modo tuo )........
Per forza, tutto quello che scrivi è un errore. Tutte parole sparate per aria. Le uniche argomentazioni che hai sono le tue opinioni superficiali su come vorresti che la realtà fosse.
Insomma tutto utile come un buco di culo sul ginocchio.
Se Mj si fosse difeso al processo con delle prove schiaccianti come quelle che stai portando tu per smontare l'album sarebbe andato in gattabuia ancor prima di entrare in tribunale.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 11 dicembre 2010, 14:00

galilee ha scritto:
Spidermike ha scritto:
SunsetDriver ha scritto:Michele...eri presente a casa Cascio nel 2007? Hai visto Malachi o un altro imitatore cantare le canzoni al posto di Michael?

Se la tua risposta è sì, ok.

altrimenti....tutto il resto è NOIA. N.O.I.A.
siamo alle solite, non entri mai nei miei topic ( il che è irrilevante, figurati) se non per segnalare i miei errori ( a modo tuo )........
Per forza, tutto quello che scrivi è un errore. Tutte parole sparate per aria. Le uniche argomentazioni che hai sono le tue opinioni superficiali su come vorresti che la realtà fosse.
Insomma tutto utile come un buco di culo sul ginocchio.
Se Mj si fosse difeso al processo con delle prove schiaccianti come quelle che stai portando tu per smontare l'album sarebbe andato in gattabuia ancor prima di entrare in tribunale.
:) :) :) :) :) :) :)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 dicembre 2010, 14:04

Pierpinto e gli altri, sapete come state ragionando??

RISPOSTA: come se una mattina io, liberianboy,captaneo,trilly, soulcalubur33, ecc ecc ci siamo svegliati e d'improvviso ci siamo accaniti contro l'ultimo album di Michael Jackson !!!!!

eh no caro, non è assolutamente cosi !!!!

io e gli altri appena elencati ( + tutti i fan del mondo che hanno capito sta bufala ) siamo i fan sfegatati di sempre !!!! gli stessi che lo hanno amato in vita e continueranno ad amarlo da defunto !!!
semplicemente ci siamo accorti del tranello che mamma sony avrebbe costruito a regola d'arte.....

e non ditemi che da un'etichetta che conosciamo da sempre, una cosa del genere non l'avrebbe mai fatta, perche' se l'ha torturato in vita, figuriamoci se non puo' continuarlo da morto ( ovviamente gli viene piu' facile ).

la sony quando Michael era in vita gli ha:
a) costretto coattivamente a mettere dei remix osceni nell'album blood on the dance floor
b) ha rovinato la promozione di Invincible
c) ha pubblicato a raffica GH che lo stesso Michael non voleva
ecc ecc ( non te le elenco tutte, anche perche' so che sei preparatissimo in materia ).

ora che Michael è morto ha:

a) pubblicato un album con 3 pezzi fake+ due pezzi ripescati qua e la
b) fatto una promozione esemplare ma sospetta, non in linea con le ultime promozioni dei suoi ultimi lavori
ecc ecc ????????????? NO PIERPINTO!!!! cerchiamo di non mettere altri "" ecc ecc "". Cerchiamo quindi di far finire sto incubo, che c'ha veramente rotto il caxxo !!!!!

Vendichiamo il nome di Michael, invece di scannarci come cannibali.
Spidermike

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 11 dicembre 2010, 14:06

galilee ha scritto: Insomma tutto utile come un buco di culo sul ginocchio.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 dicembre 2010, 14:16

galilee ha scritto: Per forza, tutto quello che scrivi è un errore. Tutte parole sparate per aria. Le uniche argomentazioni che hai sono le tue opinioni superficiali su come vorresti che la realtà fosse.
Insomma tutto utile come un buco di culo sul ginocchio.
Se Mj si fosse difeso al processo con delle prove schiaccianti come quelle che stai portando tu per smontare l'album sarebbe andato in gattabuia ancor prima di entrare in tribunale.
uuuuuuhhh ha parlato Albert Einstein dei miei stivali !!!!!!!

quasi quasi mi scoccio pure a risponderti , anche perche' da un arrogante presuntuoso come te, non ho assolutamente nulla da imparare!!!!

N.B.: ci sono trasmissioni televisive che raccolgono giustissimamente fondi per la lotta al cancro, all'aids, terremotati, sofferenti ecc ecc............ oh, si dovrebbe proporre la raccolta fondi per la lotta all'ignoranza come te !!!!! con la speranza che anche tu possa trarre beneficio da questa iniziativa.
E NON SCHERZO!!! perche' l'ignoranza a mio avviso è la peggiore malattia mentale!!!!

ma poi stai sempre a criticarmi, e "" sprechi la tua preziosa cultura "" nel leggere e quotare i miei interventi. Se proprio non mi consideravi non eri qui a citarmi !!! che contraddittorio !!

CONCLUDO DICENCO: maldetta ignoranza e santa pazienza !!!!!!
Spidermike

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 11 dicembre 2010, 15:07

Spidermike ha scritto:Pierpinto e gli altri, sapete come state ragionando??

RISPOSTA: come se una mattina io, liberianboy,captaneo,trilly, soulcalubur33, ecc ecc ci siamo svegliati e d'improvviso ci siamo accaniti contro l'ultimo album di Michael Jackson !!!!!

eh no caro, non è assolutamente cosi !!!!

io e gli altri appena elencati ( + tutti i fan del mondo che hanno capito sta bufala ) siamo i fan sfegatati di sempre !!!! gli stessi che lo hanno amato in vita e continueranno ad amarlo da defunto !!!
semplicemente ci siamo accorti del tranello che mamma sony avrebbe costruito a regola d'arte.....

e non ditemi che da un'etichetta che conosciamo da sempre, una cosa del genere non l'avrebbe mai fatta, perche' se l'ha torturato in vita, figuriamoci se non puo' continuarlo da morto ( ovviamente gli viene piu' facile ).

la sony quando Michael era in vita gli ha:
a) costretto coattivamente a mettere dei remix osceni nell'album blood on the dance floor
b) ha rovinato la promozione di Invincible
c) ha pubblicato a raffica GH che lo stesso Michael non voleva
ecc ecc ( non te le elenco tutte, anche perche' so che sei preparatissimo in materia ).

ora che Michael è morto ha:

a) pubblicato un album con 3 pezzi fake+ due pezzi ripescati qua e la
b) fatto una promozione esemplare ma sospetta, non in linea con le ultime promozioni dei suoi ultimi lavori
ecc ecc ????????????? NO PIERPINTO!!!! cerchiamo di non mettere altri "" ecc ecc "". Cerchiamo quindi di far finire sto incubo, che c'ha veramente rotto il caxxo !!!!!

Vendichiamo il nome di Michael, invece di scannarci come cannibali.
In tutto questo discorso ti appoggio solo relativamente al boicottaggio di INVINCIBLE.

Dopo la cacciata di Mottola mi pare che i rapporti con la Sony fossero tornati a quelli normali che ci sono tra tutti gli artisti e le loro rispettive case discografiche.

Tutti i cantanti spesso devono sottostare a logiche di mercato imposte dalla loro casa e che non sempre combaciano con il volere di un artista.

E' successo a Michael cosi come per Madonna o altri in altre case discografiche.

Alla fine loro sono dei dipendenti con contratti da rispettare!

Tutte le case discografiche sono li per fare soldi: tutti quei GH (come per esempio quelli della collana THE ESSENTIAL) sono usciti anche per altri artisti sotto Sony nonostante siano sempre attivi DISCOGRAFICAMENTE, vedi B. Springsteen per esempio.

Veniamo a questo ultimo disco.

Pensi che sia una frode perchè secondo Te non è Michael che canta in alcune canzoni (a me qualche dubbio è venuto solo per BN) o perchè altri non avrebbero dovuto completare il lavoro senza la sua supervisione?

NON COMPRARLO! se tu pensi che in questo modo stiano minando l'integrità artistica di Michael.

A me invece piace e anche molto: sono ben contento che lo abbiano pubblicato, almeno posso godere della musica meravigliosa su cui stava lavorando.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 dicembre 2010, 15:20

benissimo, fino a quando ci si confronta civilmente e senza pretese è un vero piacere scambiare opinioni!!!!! continuiamo cosi !!!!!!

Beh ma perche' pensare al problema con Mottola, se Michael probabilmente aveva problemi con tutta la sony !!??

Michael per quello che se ne sa ,aveva intenzione di lasciare la sony e anche con Mottola ... Va beh fa nulla, lasciamo perdere sto discorso........

bene, non comprero' il disco. Ho aperto il topic semplicemente perche' ho trovato utile il lavoro di un bravo autore che s'è passato il tempo a fare la comparazione tra il Michael che conosciamo tutti e il Michael sospetto ( definiamolo cosi ).

e per me è utilissimo!!!!!
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 dicembre 2010, 15:38

historydav ha scritto:
galilee ha scritto: Insomma tutto utile come un buco di culo sul ginocchio.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :)
la sola cosa che mi sta dispiacendo in questo periodo è solo ed esclusivamente vederti quotare ste frasi!!!!!!! :-( :-(

fino a quando ognuno diceva la propria non c'era nulla di male, ma sto comportamento da te m'ha messo un filo di tristezza, perche' ti stimavo :-( :-( ...............


per gli altri ( uno per tutti Galilee ), gia' sapevo che quoziente intellettivo aveva, ma da te un po' ci sto rimanendo !!!!

comunque Galilee un buco di culo nel ginocchio puo' essere utile per chi magari soffre di stitichezza e puo' sfruttare due zone per evacuare d'urgenza..............
Spidermike

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 11 dicembre 2010, 15:46

Michele forse non hai capito....leggendo quella frase mi ha fatto veramente ridere ecco perchè l'ho quotata con le risate.....e l'appluso era perchè mi è piaciuta tutto qui 8)
Poi mi dispiace veramente che hai perso la stima nei miei confronti, però non posso scrivere ciò che non penso....il che non significa che non rispetti i pensieri diversi dai miei.....
Io ho un motto: "Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te??"
Se noti bene non ho mai provocato nessuno...l'unica cosa che veramente mi dispiace è che su ogni topic và a finire sempre sul discorso fake non fake......per il resto io non voglio convincere nessuno!!!!
Tu dici benissimo quando fai riferimento all'EMOZIONE che NON senti quando ascolti quelle tre canzoni, però credimi che per me è il contrario....IO sento Emozioni quando le ascolto, quindi non posso fare a meno di sentirle!!! (Non so se hai capito cosa intendo)!!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 12 dicembre 2010, 14:21

historydav ha scritto:Michele forse non hai capito....leggendo quella frase mi ha fatto veramente ridere ecco perchè l'ho quotata con le risate.....e l'appluso era perchè mi è piaciuta tutto qui 8)
ma la frase è un tentativo ( invano e da pezzenti ) di prendermi per il sedere ( anche se ribadisco che non posso rimanerci male, perche' l'autore della frase conta quanto il due di coppe nella briscola a mazze).
Mentre invece non posso dire lo stesso per te!!!!!
quotando anche con la risata,di riflesso un po' ci rimango male, perche' la battuta era rivolta a me.
Come ben vedi , do peso solo alle persone X e non ai discorsi in se, ed è quindi paradossale come la frase non mi ha fatto ne caldo e ne freddo( perche' appunto l'autore è quello che è), mentre chi l'ha quotato invece un po' si.
Beh spero che ora ci siamo chiariti !!!!!
historydav ha scritto: Poi mi dispiace veramente che hai perso la stima nei miei confronti, però non posso scrivere ciò che non penso....il che non significa che non rispetti i pensieri diversi dai miei.....

chiarisco tutto: non c'ero rimasto male perche' hai pensato che i pezzi erano autentici e io invece no........
c'ero rimasto male, solo per il concetto che hai appena espresso.
historydav ha scritto:


Io ho un motto: "Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te??"
Se noti bene non ho mai provocato nessuno...l'unica cosa che veramente mi dispiace è che su ogni topic và a finire sempre sul discorso fake non fake......per il resto io non voglio convincere nessuno!!!!
Tu dici benissimo quando fai riferimento all'EMOZIONE che NON senti quando ascolti quelle tre canzoni, però credimi che per me è il contrario....IO sento Emozioni quando le ascolto, quindi non posso fare a meno di sentirle!!! (Non so se hai capito cosa intendo)!!!!

lo so che sei educatissimo...............
e comunque il discorso che hai fatto coincide con quello che penso io :smile:
Spidermike

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 12 dicembre 2010, 14:56

Cavolo ... questo topic riabilita la "morte" di Michael.... :-o :-o :lol: :lol:

I video dei believer in confronto erano da oscar.... :lol: :lol: :lol:
Make that change!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 12 dicembre 2010, 17:19

Spidermike ha scritto:Beh spero che ora ci siamo chiariti !!!!!
Certo 8-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 13 dicembre 2010, 9:39

che noia sto topic...
Enjoy your life... goditela!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 13 dicembre 2010, 13:12

come del resto il tuo intervento.....
Spidermike

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 13 dicembre 2010, 13:43

Probabilmente inizierò ad essere ripetitiva, ma tant'è.... Ho appena letto questo topic. Ripeto quello scritto da un'altra parte: Avreste per favore la cortesia di discutere delle canzoni senza offendervi a vicenda? Ci vuole così tanto?

Sono dell'opinione che al momento in cui si inizia a cadere sul personale e a prendersi per i fondelli/offendere a vicenda è il momento in cui non si hanno più argomenti seri e quindi non resta altro da fare che attaccare personalmente a parole la persona con la quale si discute, inasprendo la discussione. Il che non è utile a nessuno.

Grazie.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 13 dicembre 2010, 14:10

Ughetta la penso assolutamente come te..........

purtroppo pero' se mi lamento con Daniele ( segnalando il problema ) non mi da retta. Quindi che fare, se non applicare la regola "" fai da te "".

Io penso che se l'utente X pizzica l'utente Y , quest'ultimo ha diritto di replica, o no ???

quindi sbaglia sempre e solo chi inizia, e non chi si difende, perche' è legittimato nel farlo.
Spidermike

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 13 dicembre 2010, 16:09

Michele, con il mio intervendo non sto dicendo che si toglie il diritto di replica a nessuno. Sto solo chiedendo di comportarsi un po' più da "adulti" quando si conversa sul forum.
Andare a finire sul personale, andare a finire sull'offesa o sulla presa per i fondelli degli altri utenti non mi sembra il modo di portare avanti una discussione che, almeno in partenza, doveva essere sulla musica.
Si hanno opinioni differenti sulle canzoni? Bene, ognuno è libero di esprimere la propria idea e nessuno sta dicendo il contrario. Tuttavia non capisco perché le differenze di opinione sulle canzoni vanno sempre poi a scadere negli attacchi personali tra gli utenti.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 13 dicembre 2010, 16:29

eh si Ughetta avevo capito ;)


ma se ti guardi la cronologia lo puoi capire benissimo che non ho iniziato io . E c'è differenza tra chi inizia e chi si vede costretto a difendersi....

se preferisci che ogni volta ti devo segnalare una mancanza di rispetto , posso farlo benissimo, anche perche' mi faresti pure un favore.......

non se puo' piu' di sti maleducati incivili che non sanno cos'è la democrazia. Vivono di arroganza !!!
Spidermike

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 dicembre 2010, 16:32

ma se ti guardi la cronologia lo puoi capire benissimo che non ho iniziato io .
allora facciamo così, tu finiscila. Così vedrai che come per magia nessuno avrà piu' niente da contestarti. Cosi prendiamo due piccioni con una fava. 8)

Daniele/MMi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 13 dicembre 2010, 16:36

Daniele ma finisco di fare cosa ??

tu sei una persona onesta ???

bene, se lo sei, allora sai cosa stanno facendo i vari Davidejam e company.........

ho come sempre detto quello che sento ( sono opinioni mie discutibili, assurde e tutto quello che vuoi tu ), ma non ho offeso nessuno......


lo stesso non dovrebbero farlo anche loro ???


e dai pero' un po' lealta'..........
Spidermike

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 dicembre 2010, 16:37

Daniele ma finisco di fare cosa ??

tu sei una persona onesta ???
smetterla di continuare a scrivere le stesse cose senza aggiungere niente alla discussione e per di piu' in topic che non c'entrano niente.

Daniele/MMi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 13 dicembre 2010, 16:43

l'autore del topic sono io, giusto ???
bene io ho aperto una discussione e volevo che la stessa discussione continuava su quel senso.......
senza andare off-topic e senza litigi.


sta sicuro che non sono cosi pazzo da ammazzare i miei topic!!! se non si capisce cosi il concetto , non so come spiegarlo......
Spidermike

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 dicembre 2010, 16:54

l'autore del topic sono io, giusto ???
bene io ho aperto una discussione e volevo che la stessa discussione continuava su quel senso.......
senza andare off-topic e senza litigi.


sta sicuro che non sono cosi pazzo da ammazzare i miei topic!!! se non si capisce cosi il concetto , non so come spiegarlo......
e allora che ci fa il tuo stesso commento sulla stessa cosa e sempre ripetuto anche nel topic delle classifiche e altrove? Cos'è non sei in grado di dire qualcosa che interessa nel tuo topic che hai bisogno di buttare qualche esca qua e la per vedere se qualcuno abbocca per poi lamentarsi pure? No perchè EttoreMJ (così come molti altri), che ha espresso gli stessi dubbi di autenticità sulle canzoni dei Cascio, non ce lo vedo a riproporre il concetto in ogni topic in continuazione, sbeffeggiare gli altri utenti e poi lamentarsi se qualcuno alla fine si stufa di leggere sempre le stesse frasette da asilo da 15 giorni a questa parte. Perchè la cosa succede invece con te? Sono scemi gli altri? Quindi, te lo dico per l'ultima volta. Usa il tuo topic se vuoi... divertiti qui. A meno che non riesca a formulare un altro concetto sul quale si possa discutere e in linea con i topic aperti. E come ti ribadisco, vedrai che nessuno avrà niente da ridire.

Daniele/MMi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 13 dicembre 2010, 17:06

Non è cosi che si fa Daniele.........

manca la svastica e siamo al completo!!!!


io non ho messo nessuna esca, e si ci stiamo allontanando pure dal problema principale: "" l'educazione che è ancora piu' importante degli eventuali e discutibilissimi off-topic "".

Non ti fare le ragioni ( tra l'altro coattive ) chiudendo e/o cancellando i topic a tua convenienza, perche' non è da uomini fare ste cose!!!!

lo sai benissimo ( ormai mi conosci da un paio di anni ) che se non mi pestano la coda porto rispetto a tutti, come del resto sono rispettosissimo ed educato anche nella vita reale di tutti i giorni.
Spidermike

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 13 dicembre 2010, 17:08

ho come sempre detto quello che sento ( sono opinioni mie discutibili, assurde e tutto quello che vuoi tu ), ma non ho offeso nessuno......
ma siccome tu ed Enrico sotto sotto amate il porcile, ecco che scopriamo le verita'.

MA VERGOGNATEVI INCIVILI !!!!!
Risponditi da solo adesso... :( :(
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 13 dicembre 2010, 17:10

se l'ho detto a voi , cosa ho da rispondermi ??


mmahhhh........
Spidermike

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 dicembre 2010, 17:11

Non è cosi che si fa Daniele.........

manca la svastica e siamo al completo!!!!


io non ho messo nessuna esca, e si ci stiamo allontanando pure dal problema principale: "" l'educazione che è ancora piu' importante degli eventuali e discutibilissimi off-topic "".

Non ti fare le ragioni ( tra l'altro coattive ) chiudendo e/o cancellando i topic a tua convenienza, perche' non è da uomini fare ste cose!!!!

lo sai benissimo ( ormai mi conosci da un paio di anni ) che se non mi pestano la coda porto rispetto a tutti, come del resto sono rispettosissimo ed educato anche nella vita reale di tutti i giorni.
ok. Incomincia dal "tuo" topic e buon proseguimento. 8)

Daniele/MMi

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 13 dicembre 2010, 17:12

Spidermike ha scritto:se l'ho detto a voi , cosa ho da rispondermi ??


mmahhhh........
OVVIAMENTE nemmeno questo hai capito...fatti aiutare da qualcuno... :lol:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 13 dicembre 2010, 17:15

@spidermike

Pure dell'incivile mi prendo?
Per non dire del maiale, che hai prontamente editato...giusto in tempo prima che rispondessi.

E poi sarei io l'incivile e maleducato?
Perchè non ti rileggi i tuoi interventi piuttosto? Dov'è che ti ho mancato di rispetto.
Quello che manca di rispetto sei tu.
E con questo passo e chiudo...perchè non meriti nè risposte nè ulteriore attenzione.
Ciao e buon natale.
Immagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 13 dicembre 2010, 17:19

SunsetDriver ha scritto:@spidermike

Pure dell'incivile mi prendo?
Per non dire del maiale, che hai prontamente editato...giusto in tempo prima che rispondessi.
.
Bhè Enrico, l'ho quotato quassù uno stralcio del post dell'altro topic...siamo amanti del porcile per lui e quindi maiali.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 13 dicembre 2010, 17:19

Davidejam ha scritto:
Spidermike ha scritto:se l'ho detto a voi , cosa ho da rispondermi ??


mmahhhh........
OVVIAMENTE nemmeno questo hai capito...fatti aiutare da qualcuno... :lol:

mi aiuti tu ????

oh Dio no............

ma certo che capisco, la verita' sta nella bocca dei pazzi, o no ?? :lol: :lol:
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 13 dicembre 2010, 17:22

SunsetDriver ha scritto:@spidermike

Pure dell'incivile mi prendo?
Per non dire del maiale, che hai prontamente editato...giusto in tempo prima che rispondessi.

E poi sarei io l'incivile e maleducato?
Perchè non ti rileggi i tuoi interventi piuttosto? Dov'è che ti ho mancato di rispetto.
Quello che manca di rispetto sei tu.
E con questo passo e chiudo...perchè non meriti nè risposte nè ulteriore attenzione.
Ciao e buon natale.
anche a te e famiglia.........

anche se onestamente non ricordo se ho proprio specificato di averti dato del maiale.......


davide piantala con i PM, e dimostra quello che sei qui dentro.
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 13 dicembre 2010, 17:23

su dai Daniele accontenta chi vuole ottenere il prezioso risultato di far chiudere il topic !!!!!!!!!!!
Spidermike

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 dicembre 2010, 17:23

mi aiuti tu ????

oh Dio no............

ma certo che capisco, la verita' sta nella bocca dei pazzi, o no ?? Laughing Laughing
Spider ti ricordo che questo è il "tuo" topic... che (a tuo dire) volevi parlasse di un argomento.... vediamo se sai mantenerlo.... perchè al momento vedo giusto il 1° messaggio... non sprecare l'occasione.

Daniele/MMi

Rispondi