scopriamo gli altarini: comparazioni tra MJ-vero e MJ-fake

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Rispondi
Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 27 dicembre 2010, 16:30

galilee ha scritto:
Spidermike ha scritto:
Anna-mmi ha scritto: Non credo ci siano artisti al mondo che possono fare una track list a proprio piacimento... per questo si è "sotto contratto"
l'etichetta discografica in generale ha solo i precisi compiti di: produzione, distribuzione e promozione dei disco e dei video.........
tra i compiti non vedo la scelta della track list, e anche se avessero questo compito, non deve mai essere una forzatura. L'ultima scelta va sempre all'artista !!!!

..........

Ma tu vivi nel mondo di OZ vero? :lol:
Non vedi, ma lo fanno tutte dalla più piccola major alla più grossa. E più ci sono soldi in ballo e più rompono le palle, scelte stilistiche, tracklist, titolo del disco, copertina, testi, tutto insomma va incontro ad un compromesso.
E' cosi da sempre. Solo con le piccole etichette si ha una certa libertà artistica.
Se fino a Dangerous la Sony non ha rotto le palle a MJ è perchè i risultati coincidevano con le esigenze della sony, e i riscontri erano ottimi.
evviva le tue scontatissime risposte, ma rileggile bene le cose: """tra i compiti non vedo la scelta della track list, e anche se avessero questo compito, non deve mai essere una forzatura. L'ultima scelta va sempre all'artista !!!!


quindi ora l'artista secondo le tue logiche se ne deve stare zitto come gli asini e fare tutto quello che vuole l'etichetta??


ma roba dei pazzi, ma siamo rimasti all'epoca della pietra ??
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 27 dicembre 2010, 16:35

ma quando il sesto senso ( che non è sono solo sesto senso, ma anche il senso vero e proprio, visto che l'udito lo è) dice tutto cio', tu come la metti ????

stiamo parlando di album discografico e non fotografico, ecco perche' è l'udito che primeggia tra tutte le cose.......

poi l'udito trasmette gli stessi segnali alla mente, e da li scattano altre cose ( le emozioni ).
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 27 dicembre 2010, 16:52

Spidermike ha scritto:
galilee ha scritto:
Spidermike ha scritto: l'etichetta discografica in generale ha solo i precisi compiti di: produzione, distribuzione e promozione dei disco e dei video.........
tra i compiti non vedo la scelta della track list, e anche se avessero questo compito, non deve mai essere una forzatura. L'ultima scelta va sempre all'artista !!!!

..........

Ma tu vivi nel mondo di OZ vero? :lol:
Non vedi, ma lo fanno tutte dalla più piccola major alla più grossa. E più ci sono soldi in ballo e più rompono le palle, scelte stilistiche, tracklist, titolo del disco, copertina, testi, tutto insomma va incontro ad un compromesso.
E' cosi da sempre. Solo con le piccole etichette si ha una certa libertà artistica.
Se fino a Dangerous la Sony non ha rotto le palle a MJ è perchè i risultati coincidevano con le esigenze della sony, e i riscontri erano ottimi.
evviva le tue scontatissime risposte, ma rileggile bene le cose: """tra i compiti non vedo la scelta della track list, e anche se avessero questo compito, non deve mai essere una forzatura. L'ultima scelta va sempre all'artista !!!!


quindi ora l'artista secondo le tue logiche se ne deve stare zitto come gli asini e fare tutto quello che vuole l'etichetta??


ma roba dei pazzi, ma siamo rimasti all'epoca della pietra ??
La mia sarà un risposta scontata, ma vedo che non ne hai afferrato il significato, perchè non si sta parlando su cosa dovrebbe o non dovrebbe essere, ma su cosa è e cosa non è.
E purtroppo le case discografiche, parlo di Majors ovviamente, sono tutte di questa pasta.
Ultima modifica di galilee il 27 dicembre 2010, 16:54, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 27 dicembre 2010, 16:53

Spidermike ha scritto:ma quando il sesto senso ( che non è sono solo sesto senso, ma anche il senso vero e proprio, visto che l'udito lo è) dice tutto cio', tu come la metti ????

stiamo parlando di album discografico e non fotografico, ecco perche' è l'udito che primeggia tra tutte le cose.......

poi l'udito trasmette gli stessi segnali alla mente, e da li scattano altre cose ( le emozioni ).
Tutto questo non ha nulla a che vedere con ciò che succede in studio.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 27 dicembre 2010, 16:55

Mamma mia, ma qui evidentemente sono tutti cantanti sotto contratto con una major discografica. Avete tutti delle certezze matematiche su come funzionano i contratti. Datemi le vostre fonti, perchè io seguo Michael Jackson da anni e non ho mai visto un contratto tra Michael e Sony. Però mi sembra un'inesattezza dire che i cantanti hanno tutti libertà artistica. Porto degli esempi:

1. Madonna
Nel 2000 Madonna litigò pesantemente con la Warner Bros perchè voleva lanciare come singolo una canzone del suo album Music (Impressive Instant) che però venne giudicato poco commerciale dai capi della WB, allora dopo 3 singoli, Madonna si rifiutò di continuare a partecipare alla promozione dell'album e WB pubblicò l'ultimo singolo (Amazing) solo in radio, senza uscita fisica nè video.

2. George Michael
Negli anni 90 portò la Sony in tribunale, con l'accusa di non lasciragli la liberà creativa che lui desiderava. Il processo si risolse nel 96 a suo favore, la Sony fu costretta a liberare George da ogni vincolo contrattuale e lui se ne andò con la Virgin.

3. Prince
Prince dopo aver pubblicato dischi di grande successo negli anni 80 si stufò dell'arroganza delle major e decise di promuovere gli album per conto suo o con picoole etichette. Risultato: Prince fa quello che vuole ma sparisce dalle classifiche, da MTV, ecc..

La Sony inoltre, per divergenze artistiche e professionali, negli anni ha perso artisti come: Mariah Carey, Janet Jackson, Anastacia.

Quindi Spidermike se fosse come dici tu, tutti questi artisti sono pazzi da manicomio o rimbambiti.
A me personalmente non sembra neanche sbagliato come discorso il fatto che una casa discografica dica: "Io ti do i soldi per fare la mega-promozione, lanciare il tuo album in tutto il mondo, lanciare singoli, video, spot in tv e in radio, ecc.. però voglio esser sicura che questi soldi mi ritornino indietro, quindi ti tengo d'occhio e se penso che tu stia facendo qualcosa che possa far vendere poco l'album e non farmi rientrare dei soldi spesi, ti prendo per le orecchie".

Non mi risulta che una qualunque etichetta discografica dica: "ti anticipo milioni di dollari e fai pure quello che vuoi, non c'è problema, tanto qui tutti miliardari siamo e ci piace buttare i soldi a palate e se il disco non vende una mazza, mi paghi una pizza e amici come prima".

Mauri
Enjoy your life... goditela!

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 27 dicembre 2010, 17:04

Bravo Moritz, è cosi che si discute, portando esempi concreti e reali.

Per avere un'idea di come lavorano le case discografiche vi consiglio di leggere una decina di biografie di personaggi importanti del mondo musicale, inoltre esistono anche parecchi libri scritti da persone appartenenti alle stesse case discografiche.
Dico una decina, perchè ognuno ha le proprie esperienze, e non si può conoscere gli eventi di uno solo tra le centinaia di protagonisti del mondo della musica per trarne una saggia conclusione.
ImmagineImmagineImmagine

smeagol
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1474
Iscritto il: 31 marzo 2007, 15:43

Messaggio da smeagol » 27 dicembre 2010, 18:19

Spidermike ha scritto:ma quando il sesto senso ( che non è sono solo sesto senso, ma anche il senso vero e proprio, visto che l'udito lo è) dice tutto cio', tu come la metti ????

stiamo parlando di album discografico e non fotografico, ecco perche' è l'udito che primeggia tra tutte le cose.......

poi l'udito trasmette gli stessi segnali alla mente, e da li scattano altre cose ( le emozioni ).
Spider, il punto è che ognuno di noi ha vissuto Michael in modo diverso e custodisce dentro di sè una parte di Michael...c'è a chi piace di più Smooth Criminal piuttosto che Man In The Mirror o Heal The World piuttosto che They Don't Care About Us..ognuno ha dentro di sè la parte di Michael che è anche più vicina al suo modo di essere...ognuno gli vuole bene a modo suo...

Ognuno di noi ha vissuto e vive la sua morte in modo diverso..c'è chi riesce ad ascoltarlo e vederlo, c'è chi riesce solo ad ascoltarlo e a non vedere le sue performance(io per esempio), c'è chi non riesce più neanche ad ascoltarlo...

Anche questo disco..ognuno ha il diritto di viverlo come meglio si sente...e quello che vorrebbe Michael non c'entra niente...perchè in realtà non lo sa nessuno...qui stiamo discutendo di quello che "proviamo" noi....che non sia un CD "puro" di Michael credo che nessuno lo metta in dubbio...ma come ha detto giustamente ieri mio fratello: "Se da questo disco comunque senti di percepire l'essenza di Michael, allora va bene così"..il punto per me è questo...ognuno può pensarla come vuole ma deve cercare di rispettare chi la pensa diversamente...e questo vale ovviamente sia per chi ama il disco che per chi non lo ama...ma frasi del tipo "lavatevi le orecchie" oppure "basta con l'ipocrisia" o ancora "chi ama veramente Michael non compra il disco" è ovvio che sono irritanti per chi ascolta con piacere il disco...ciò ovviamente non toglie che nessuno abbia poi il diritto di offendere...

J3_BAD_J3
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 156
Iscritto il: 13 giugno 2010, 3:14
Località: Catania

Messaggio da J3_BAD_J3 » 28 dicembre 2010, 0:05

http://www.youtube.com/watch?v=1fIUJX0V ... r_embedded
Vai Michael imita ancora a quel venduto di malachi :-)

alexone
Messaggi: 42
Iscritto il: 11 marzo 2009, 0:39
Località: Martina Franca (TA)

mah

Messaggio da alexone » 28 dicembre 2010, 3:31

J3_BAD_J3 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=1fIUJX0V ... r_embedded
Vai Michael imita ancora a quel venduto di malachi :-)
Ciao ragazzi non scrivo sul forum da parecchio tempo ma devo dire che segue incessantemente di leggere tutti i topic..breve prologo ho comprato anche io michael e anche prima di farlo avevo serissimi dubbi su quelle maledette tracce...purtroppo nell'ultimo mese ho imparato a conoscere sto sfigato di malachi che ora si starà gasando tutto immagino ma la cosa ridicola è che è grazie alla gente che ancora non vuole ammettere che quello non è lui..cioè ascoltate sta roba!!!fa impressione...ascoltate monster cioè sembra un bambino che canta una voce stroncata ad ogni acuto..versi mai sentiti prima..mahhhhhhh roba da pazzi...per favore rendetevi conto che è ridicolo tutto ciò...

ottimo link bad..
hauw!!!

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 28 dicembre 2010, 12:23

il problema è che qui c'è qualcuno che non riesce a distinguere un timbro di voce da un arrangiamento o un effetto....vabbé.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 28 dicembre 2010, 12:42

xmoritz ha scritto:Mamma mia, ma qui evidentemente sono tutti cantanti sotto contratto con una major discografica. Avete tutti delle certezze matematiche su come funzionano i contratti. Datemi le vostre fonti, perchè io seguo Michael Jackson da anni e non ho mai visto un contratto tra Michael e Sony. Però mi sembra un'inesattezza dire che i cantanti hanno tutti libertà artistica. Porto degli esempi:

1. Madonna
Nel 2000 Madonna litigò pesantemente con la Warner Bros perchè voleva lanciare come singolo una canzone del suo album Music (Impressive Instant) che però venne giudicato poco commerciale dai capi della WB, allora dopo 3 singoli, Madonna si rifiutò di continuare a partecipare alla promozione dell'album e WB pubblicò l'ultimo singolo (Amazing) solo in radio, senza uscita fisica nè video.

2. George Michael
Negli anni 90 portò la Sony in tribunale, con l'accusa di non lasciragli la liberà creativa che lui desiderava. Il processo si risolse nel 96 a suo favore, la Sony fu costretta a liberare George da ogni vincolo contrattuale e lui se ne andò con la Virgin.

3. Prince
Prince dopo aver pubblicato dischi di grande successo negli anni 80 si stufò dell'arroganza delle major e decise di promuovere gli album per conto suo o con picoole etichette. Risultato: Prince fa quello che vuole ma sparisce dalle classifiche, da MTV, ecc..

La Sony inoltre, per divergenze artistiche e professionali, negli anni ha perso artisti come: Mariah Carey, Janet Jackson, Anastacia.

Quindi Spidermike se fosse come dici tu, tutti questi artisti sono pazzi da manicomio o rimbambiti.
A me personalmente non sembra neanche sbagliato come discorso il fatto che una casa discografica dica: "Io ti do i soldi per fare la mega-promozione, lanciare il tuo album in tutto il mondo, lanciare singoli, video, spot in tv e in radio, ecc.. però voglio esser sicura che questi soldi mi ritornino indietro, quindi ti tengo d'occhio e se penso che tu stia facendo qualcosa che possa far vendere poco l'album e non farmi rientrare dei soldi spesi, ti prendo per le orecchie".

Non mi risulta che una qualunque etichetta discografica dica: "ti anticipo milioni di dollari e fai pure quello che vuoi, non c'è problema, tanto qui tutti miliardari siamo e ci piace buttare i soldi a palate e se il disco non vende una mazza, mi paghi una pizza e amici come prima".

Mauri
Ooooh la prima cosa sensata che leggo!

Ma come farglielo capire ai prosciuttati che vivono con l'idea degli artisti simili a Dio in terra?

Bravo Mauri. Sei stato chiarissimo e CONCRETO.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 28 dicembre 2010, 13:02

per carita' la storia è questa, ma non per forza di cose bisogna accettarla!!!!

quando una cosa non va bene, non la si deve "" ignorare "" , ma bisogna lottare....

ora, magari per voi Darren non conta nulla ne come artista e ne come uomo. Per me invece è (dopo Michael ) una persona da ammirare, anzi per certi aspetti superiore a Michael Jackson stesso ( in quanto ha saputo reagire meglio ai compromessi della sony ).

Le cose per Darren alla sony s'erano messe molto male, e ha rifiutato contratti miliardari (e con la sony vendeva ), semplicemente perche' non voleva che qualcuno si intromettesse nella sua arte!!! è stato un modello, un esempio !!!
Darren ha preferito vendere di meno, scendere di fama, ma pubblicare quello che a lui piaceva.
Nel caso di Michael Jackson, (non scordatelo) sarebbe stato meno problematico perche' avrebbe venduto d'inerzia, infatti gli stessi album-sony-non promossi come si deve, hanno venduto grazie alla fama di MJ e non grazie alla promozione della sony-music: lo potete negare ???


per una artista, un'etichetta come la sony che si intromette e detta legge, è come un criminale che tenta di arrecare danno al corpo.
L'arte e gli artisti devono essere liberi !!!
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Re: mah

Messaggio da Spidermike » 28 dicembre 2010, 13:06

alexone ha scritto:
J3_BAD_J3 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=1fIUJX0V ... r_embedded
Vai Michael imita ancora a quel venduto di malachi :-)
Ciao ragazzi non scrivo sul forum da parecchio tempo ma devo dire che segue incessantemente di leggere tutti i topic..breve prologo ho comprato anche io michael e anche prima di farlo avevo serissimi dubbi su quelle maledette tracce...purtroppo nell'ultimo mese ho imparato a conoscere sto sfigato di malachi che ora si starà gasando tutto immagino ma la cosa ridicola è che è grazie alla gente che ancora non vuole ammettere che quello non è lui..cioè ascoltate sta roba!!!fa impressione...ascoltate monster cioè sembra un bambino che canta una voce stroncata ad ogni acuto..versi mai sentiti prima..mahhhhhhh roba da pazzi...per favore rendetevi conto che è ridicolo tutto ciò...

ottimo link bad..
che bello, c'è speranza in questo mondo allora...........

se ne sono andati purtroppo tanti forumisti che la pensavano come noi, ma vedo che ora si sono iscritti nuovi utenti che la pensano come me...........
sono felice di leggere ste cose.


quello non è Michael !!!!! 8)
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 28 dicembre 2010, 13:31

galilee ha scritto:
Spidermike ha scritto:ma quando il sesto senso ( che non è sono solo sesto senso, ma anche il senso vero e proprio, visto che l'udito lo è) dice tutto cio', tu come la metti ????

stiamo parlando di album discografico e non fotografico, ecco perche' è l'udito che primeggia tra tutte le cose.......

poi l'udito trasmette gli stessi segnali alla mente, e da li scattano altre cose ( le emozioni ).
Tutto questo non ha nulla a che vedere con ciò che succede in studio.
ed infatti non stavo parlando di quello che succede in studio, ma di come si puo' capire se una cosa è fake o meno........ :smile:
Spidermike

King of Pop
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1509
Iscritto il: 13 agosto 2006, 20:05
Località: Neverland

Messaggio da King of Pop » 28 dicembre 2010, 14:22

http://www.youtube.com/watch?v=1fIUJX0V ... r_embedded

boh, probabilmente Michael nell'ultimo periodo si è fatto consigliare da Malachi come cantare.
Immagine

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»

Michael Jackson


Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Michael senza major

Messaggio da xmoritz » 28 dicembre 2010, 14:26

Ok, bravo Darren Hayes.
Ma il discorso di Hayes (o di Prince, o di altri che si sono slegati dalle major) non si può applicare a Michael. Lui era uno che aveva bisogno delle major perchè non si accontentava di fare un buon album e stop. Lui (e questo lo diceva nelle interviste) voleva raggiungere con la sua musica tutto il mondo. Ad esempio mi ricordo (ed è scritto qui http://en.wikipedia.org/wiki/Off_the_Wall_%28album%29) che nonostante Off The Wall fu un successo incredibile per l'epoca, Michael si lamentò e rimase deluso perchè era convinto che avrebbe dovuto vendere molto di più.
Senza la promozione che può garantirti una major non è possibile vendere quelle cifre stratosferiche (e direi che Prince ne è un esempio lampante). Questo non significa che il tuo album è scarso o di cattiva qualità. Però la buona qualità non basta a vendere tanto.
Negli ultimi anni ho iniziato a seguire la musica indipendente italiana. Ci sono tantissimi artisti che sono bravi come e più dei vari Black Eyed Peas, Aguilera, Shakira, ecc.. però ci tengono tanto alla loro libertà creativa che preferiscono non vendere tanto, non comparire nelle classifiche per non dover scendere a compromessi.
Michael invece voleva che la sua musica arrivasse dapertutto e questo si può ottenere solo con la promozione di una major. La promozione di una major si può ottenere solo coi soldi di una major. La major i soldi non te li dà gratis.
Sicuramente la Sony dal 2001 in poi ha giocato sporco con Michael perchè voleva il catalogo ATV, però ha dato anche tanto alla sua musica. Pensiamo alla promozione di History, alla promozione di Dangerous. Anche Invincible, prima che la Sony interrompesse la promozione, aveva già il primato di album più costoso della storia della musica e molto probabilmente quei soldi li aveva investiti la Sony stessa, convinta che magari sarebbe rientrata con lavori successivi a Invincible. Quando poi Michael andò a dire che non intendeva fare altre uscite con Sony, questi avranno detto: "Ok chiudiamo i rubinetti perchè qui non si rientra più dei soldi".
Michael non era uno scemo: se le interferenze della Sony gli davano fastidio poteva mandarla a quel paese già dagli anni 90, ma non l'ha fatto perchè evidentemente gli stava bene così.
Diciamo che forse nel 2001 Michael non fu molto accorto. Magari se possibile, avrebbe fatto meglio ad aspettare qualche mese per licenziarsi dalla Sony, aspettare che i suoi progetti in corso fossero realizzati e dopo dare il ben servito. Ma suppongo che magari alla Sony avevano mangiato la foglia e non avrebbero approvato nuovi progetti senza un contratto firmato, non sono mica scemi neanche loro.
Chi lo sa come stanno le cose. Io amo la musica e le opere di Michael Jackson, ma da qui a dire che lui era un santo, perfetto, senza difetti, pieno di bontà e tutti quelli che gli mettono i bastoni tra le ruote definirli dei malvagi e assassini ce ne passa...

Rientrando in topic dico questo.
Che la voce in Breaking News e altre tracce del disco suoni strana è senza ombra di dubbio.
Ma allora se la Sony voleva fare la furba non vi pare che avrebbe messo delle tracce modificate in maniera tale che la differenza con le altre si sentiva meno?
Di solito quando uno commette un reato, lo fa cercando di non farsi beccare.
Quello che penso io è che:
1. intanto hanno fatto una cavolata a mettere insieme tracce recenti e tracce degli anni 80. Se avevano tanti inediti come diceva Michael (e come dicevano anche quelli della Sony) di sicuro non avevano difficoltà a reperire pezzi incisi negli ultimi 15 anni.
2. probabilmente i pezzi dove la voce di mj suona strana li hanno elaborati e messi lo stesso (rischiando il linciaggio) perchè forse Michael stesso li voleva o magari qualcuno alla Sony, pur comprendendo che c'era da lavorarci molto, ha capito che erano pezzi veramente forti e avrà detto: "Ok, si sentono male, ma noi lavoriamoci su, che con questi pezzi spacchiamo tutte le classifiche".
Poi chissà com'è andata davvero.
Magari le registrazioni originali non ce le fanno sentire perchè Michael stecca di brutto o perchè sono di qualità pessima, coi rumori di fondo, ecc..
M.
Ultima modifica di xmoritz il 28 dicembre 2010, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Enjoy your life... goditela!

J3_BAD_J3
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 156
Iscritto il: 13 giugno 2010, 3:14
Località: Catania

Messaggio da J3_BAD_J3 » 28 dicembre 2010, 14:38

King of Pop ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=1fIUJX0V ... r_embedded

boh, probabilmente Michael nell'ultimo periodo si è fatto consigliare da Malachi come cantare.
Certooo infatti lo ha voluto anche imitare a Malachi nel 2007 :-)

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 28 dicembre 2010, 14:49

King of Pop ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=1fIUJX0V ... r_embedded

boh, probabilmente Michael nell'ultimo periodo si è fatto consigliare da Malachi come cantare.


ahahahahahah sono troppo felice del tuo ritorno davide !!!!!
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 28 dicembre 2010, 15:18

J3_BAD_J3 ha scritto:
King of Pop ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=1fIUJX0V ... r_embedded

boh, probabilmente Michael nell'ultimo periodo si è fatto consigliare da Malachi come cantare.
Certooo infatti lo ha voluto anche imitare a Malachi nel 2007 :-)
Per forza, Malachi è nettamente superiore, anzi gli piscia in testa al nostro michael.
Sa cantare come Malachi e esattamente come MJ in tutte le sue sfaccettature, anzi sa fare pure cose nuove che Mj non riusciva a fare.
Lunga vita a Malachi, il nuovo RE DEL POP. :lol:
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Re: Michael senza major

Messaggio da Spidermike » 28 dicembre 2010, 15:31

xmoritz ha scritto:Ok, bravo Darren Hayes.
giusto: lo possiamo dire a voce alta: BRAVO DARREN HAYES.
xmoritz ha scritto: Ma il discorso di Hayes (o di Prince, o di altri che si sono slegati dalle major) non si può applicare a Michael. Lui era uno che aveva bisogno delle major perchè non si accontentava di fare un buon album e stop. Lui (e questo lo diceva nelle interviste) voleva raggiungere con la sua musica tutto il mondo.
veramente la voglia di andarsene era di Michael e non mia !!! è lui che in una dichiarazione pubblica disse di volersene andare dalla sony e non io !!!!
xmoritz ha scritto: Ad esempio mi ricordo (ed è scritto qui http://en.wikipedia.org/wiki/Off_the_Wall_%28album%29) che nonostante Off The Wall fu un successo incredibile per l'epoca, Michael si lamentò e rimase deluso perchè era convinto che avrebbe dovuto vendere molto di più.
tutto cio' dimostra allora che anche un'etichetta potente puo' non fare registrare ottime vendite.
stai praticamente rafforzando il mio discorso !!!!
cioè anche la sony anche quando era a favore di Michael aveva floppato nelle vendite.



xmoritz ha scritto: Senza la promozione che può garantirti una major non è possibile vendere quelle cifre stratosferiche (e direi che Prince ne è un esempio lampante). Questo non significa che il tuo album è scarso o di cattiva qualità. Però la buona qualità non basta a vendere tanto.
tutto questo discorso vale per gli altri, ma non per Michael Jackson, l'artista che puo' fare la differenza anche da solo !!!!!
Michael puo' vendere anche di inerzia, infatti invincible ha venduto tantissimo senza nessuna promozione.
l'etichetta lo doveva promuovere, ed invece gli è andato contro.
Noi fan non dovevamo perdonarli, ed invece addirittura c'è chi difende la sony .





xmoritz ha scritto: Michael invece voleva che la sua musica arrivasse dapertutto e questo si può ottenere solo con la promozione di una major. La promozione di una major si può ottenere solo coi soldi di una major. La major i soldi non te li dà gratis.

non esiste solo la sony !!!
ci sono altre etichette che possono fare molto bene !!!!
forse anche meglio.......




xmoritz ha scritto: Sicuramente la Sony dal 2001 in poi ha giocato sporco con Michael perchè voleva il catalogo ATV, però ha dato anche tanto alla sua musica. Pensiamo alla promozione di History, alla promozione di Dangerous. Anche Invincible, prima che la Sony interrompesse la promozione, aveva già il primato di album più costoso della storia della musica e molto probabilmente quei soldi li aveva investiti la Sony stessa, convinta che magari sarebbe rientrata con lavori successivi a Invincible. Quando poi Michael andò a dire che non intendeva fare altre uscite con Sony, questi avranno detto: "Ok chiudiamo i rubinetti perchè qui non si rientra più dei soldi".
Michael non era uno scemo: se le interferenze della Sony gli davano fastidio poteva mandarla a quel paese già dagli anni 90, ma non l'ha fatto perchè evidentemente gli stava bene così.


Michael non era scemo, ma allora perche' se ne voleva andare visto che la sony gli faceva vendere cosi bene come dici ??? forse perche' da un certo momento in poi la sony non è stata cosi brava a fargli vendere i suoi prodotti ??? qualunque cosa sia successo è irrilevante ormai !!! a me basta il ricordo. Michael lo vedevo sofferente con la sony, e mi basta per poter dire che non dovevano fare piu' contratti !!!!!



xmoritz ha scritto: Diciamo che forse nel 2001 Michael non fu molto accorto. Magari se possibile, avrebbe fatto meglio ad aspettare qualche mese per licenziarsi dalla Sony, aspettare che i suoi progetti in corso fossero realizzati e dopo dare il ben servito. Ma suppongo che magari alla Sony avevano mangiato la foglia e non avrebbero approvato nuovi progetti senza un contratto firmato, non sono mica scemi neanche loro.
Chi lo sa come stanno le cose. Io amo la musica e le opere di Michael Jackson, ma da qui a dire che lui era un santo, perfetto, senza difetti, pieno di bontà e tutti quelli che gli mettono i bastoni tra le ruote definirli dei malvagi e assassini ce ne passa...



ma chi ti ha detto che era un santo, perfetto e senza difetti ???




xmoritz ha scritto:

Rientrando in topic dico questo.
Che la voce in Breaking News e altre tracce del disco suoni strana è senza ombra di dubbio.
Ma allora se la Sony voleva fare la furba non vi pare che avrebbe messo delle tracce modificate in maniera tale che la differenza con le altre si sentiva meno?
Di solito quando uno commette un reato, lo fa cercando di non farsi beccare.

veramente il reato non è cosi palese come dici tu !!!!
c'è chi ha creduto al 100% l'ipotesi delle canzoni fake e chi invece no.


xmoritz ha scritto:
Quello che penso io è che:
1. intanto hanno fatto una cavolata a mettere insieme tracce recenti e tracce degli anni 80. Se avevano tanti inediti come diceva Michael (e come dicevano anche quelli della Sony) di sicuro non avevano difficoltà a reperire pezzi incisi negli ultimi 15 anni.
2. probabilmente i pezzi dove la voce di mj suona strana li hanno elaborati e messi lo stesso (rischiando il linciaggio) perchè forse Michael stesso li voleva o magari qualcuno alla Sony, pur comprendendo che c'era da lavorarci molto, ha capito che erano pezzi veramente forti e avrà detto: "Ok, si sentono male, ma noi lavoriamoci su, che con questi pezzi spacchiamo tutte le classifiche".
Poi chissà com'è andata davvero.
Magari le registrazioni originali non ce le fanno sentire perchè Michael stecca di brutto o perchè sono di qualità pessima, coi rumori di fondo, ecc..
M.




su questo io gia' mi sono espresso in altri post 8)
Spidermike

alexone
Messaggi: 42
Iscritto il: 11 marzo 2009, 0:39
Località: Martina Franca (TA)

Messaggio da alexone » 28 dicembre 2010, 17:17

mi sa che per quelli che ancora non hanno visto i video su youtube ho hanno limitazioni con flash o hanno limitazioni con l'anitvirus o limitazioni con l'udito...che scandalo...forse mi sn perso qualche notizia o qualche post...

ma ci sn prove che quello a cantare sia michael jackson???
e poi come mai nessuno sapeva niente di queste registrazioni a casa cascio prima della pubblicazione a differenza delle altre canzoni?????

spider illuminami
hauw!!!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 28 dicembre 2010, 18:32

Ok, mi arrendo, Spider hai ragione tu. Ora porterò per il resto della mia vita sulla coscienza il peso di aver dato i miei soldi ai molestatori e/o distruttori di carriera e/o assassini di Michael Jackson. Addio a tutti, mi esilio da questo paese, me ne andrò al confino dove avrò tempo di meditare sui miei misfatti...
Enjoy your life... goditela!

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 28 dicembre 2010, 19:01

sono video senza senso con voci sovrapposte non si sa da chi come e quando...manco un live mi darebbe certezze figuratevi sti video sfigati!! ma dai...

J3_BAD_J3
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 156
Iscritto il: 13 giugno 2010, 3:14
Località: Catania

Messaggio da J3_BAD_J3 » 28 dicembre 2010, 19:25

Non sono voci sovrapposte...quella è la voce di Malachi punto...senza scuse...Critical o don't walk away(i due video che ho postato)sono canzoni di Malachi confrontate con Keep your head che essendo una canzone lenta il vibrato si risalta di più...

Sothpaw MJJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 756
Iscritto il: 11 luglio 2009, 14:03
Località: Mantova

Messaggio da Sothpaw MJJ » 28 dicembre 2010, 22:36

galilee ha scritto:il problema è che qui c'è qualcuno che non riesce a distinguere un timbro di voce da un arrangiamento o un effetto....vabbé.

:) :) :) 8-)

alexone
Messaggi: 42
Iscritto il: 11 marzo 2009, 0:39
Località: Martina Franca (TA)

Messaggio da alexone » 29 dicembre 2010, 3:21

Amon ha scritto:sono video senza senso con voci sovrapposte non si sa da chi come e quando...manco un live mi darebbe certezze figuratevi sti video sfigati!! ma dai...
premessa: penso che tutti quelli che continuano a far notare sta roba non sono in veste di distruttori ma vogliono solo far aprire gli occhi..detto questo ti basta ascoltare una canzone di malachi e sentire il suo timbro le sue cadenze (poco nere direi) quella vocina da bambinella dell'asilo e sopratuttooo quella specie di aspirazione forzata e stroncata dopo poco (perchè l'inimitabile non lo raggiungerà mai) che ti rendi conto...ascoltate meglio...dai non si può far finta di niente su....!!!!
hauw!!!

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 29 dicembre 2010, 8:08

xmoritz ha scritto:Ok, mi arrendo, Spider hai ragione tu. Ora porterò per il resto della mia vita sulla coscienza il peso di aver dato i miei soldi ai molestatori e/o distruttori di carriera e/o assassini di Michael Jackson. Addio a tutti, mi esilio da questo paese, me ne andrò al confino dove avrò tempo di meditare sui miei misfatti...
Sei un mito! Buon anno caro.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 29 dicembre 2010, 9:04

J3_BAD_J3 ha scritto:Non sono voci sovrapposte...quella è la voce di Malachi punto...senza scuse......
Eh beh, ovviamente l'unica certezza assoluta.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 29 dicembre 2010, 9:39

galilee ha scritto:
J3_BAD_J3 ha scritto:Non sono voci sovrapposte...quella è la voce di Malachi punto...senza scuse......
Eh beh, ovviamente l'unica certezza assoluta.
Ovviamente... 8-)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 29 dicembre 2010, 12:13

galilee ha scritto:
J3_BAD_J3 ha scritto:Non sono voci sovrapposte...quella è la voce di Malachi punto...senza scuse......
Eh beh, ovviamente l'unica certezza assoluta.

ecco l'audiofilo :(
Ma falla finita perpiacere!
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

msj
Messaggi: 109
Iscritto il: 26 novembre 2007, 11:27

Messaggio da msj » 29 dicembre 2010, 13:01

Tutti quì a litigare e sorridere...tutti contro tutti e insieme a tutti!!! Tutti dentro una scatola di emozioni a perseguire strade già segnate e tracciate per il grande gioco! La verità è un sospiro,difficile afferrarla ma sempre presente! La verità arriverà come una bufera che travolgerà il sonno e scuoterà le menti palesemente addormentate... La verità sarà gioia e vergogna per non aver capito tutto prima,per non aver visto ciò che avevamo davanti ogni giorno e che ci parlava ogni momento. La verità arriverà per insegnarci qualcosa di colossale e che aimè qualcuno continuerà a non capire! :joker:

http://www.youtube.com/watch?v=ranbko70bvo

http://www.youtube.com/watch?v=xVq7becMxzY

http://www.youtube.com/watch?v=y9iL6SJRsUg

http://www.youtube.com/watch?v=xVq7becMxzY
Prejudice is ignorance
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 29 dicembre 2010, 13:52

xmoritz ha scritto:Ok, mi arrendo, Spider hai ragione tu. Ora porterò per il resto della mia vita sulla coscienza il peso di aver dato i miei soldi ai molestatori e/o distruttori di carriera e/o assassini di Michael Jackson. Addio a tutti, mi esilio da questo paese, me ne andrò al confino dove avrò tempo di meditare sui miei misfatti...
cosa si pretende che quello che si dice improvvisamente deve far cambiare idea a chi non la pensa come voi ???? è questo lo spirito di un forum ???
ma poi come dice giustamente Alexone ( di nome e di fatto ) le nostre premesse non mirano a far nascere liti, ma ben altro !!!!!

il forum ricomincia a ripopolarsi ( dopo l'abbandono dei vari Martymj, Captaneo, liberianboy, trilly ecc ecc ) di gente che la pensa come me, e tutto cio' è troppo ma troppo bello !!!!!
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 29 dicembre 2010, 14:50

MirkoB ha scritto:
galilee ha scritto:
J3_BAD_J3 ha scritto:Non sono voci sovrapposte...quella è la voce di Malachi punto...senza scuse......
Eh beh, ovviamente l'unica certezza assoluta.

ecco l'audiofilo :(
Ma falla finita perpiacere!
Ti riferisci a me? Rileggi meglio... :cool:
ImmagineImmagineImmagine

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 29 dicembre 2010, 18:39

Spidermike ha scritto:
xmoritz ha scritto:
il forum ricomincia a ripopolarsi ( dopo l'abbandono dei vari Martymj, Captaneo, liberianboy, trilly ecc ecc ) di gente che la pensa come me, e tutto cio' è troppo ma troppo bello !!!!!
e' si....
queste sono le soddisfazioni della vita...
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 29 dicembre 2010, 18:41

galilee ha scritto:
MirkoB ha scritto:
galilee ha scritto: Eh beh, ovviamente l'unica certezza assoluta.

ecco l'audiofilo :(
Ma falla finita perpiacere!
Ti riferisci a me? Rileggi meglio... :cool:
mi riferisco a tutti i sapientoni che danno certezze a cose che non conoscono
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 29 dicembre 2010, 19:45

mi riferisco a tutti i sapientoni che danno certezze a cose che non conoscono
Ti assicuro che Gal non fa parte di questa categoria...infatti sta dicendo la stessa cosa che sosteniamo noi...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 29 dicembre 2010, 19:47

MirkoB ha scritto:
galilee ha scritto:
MirkoB ha scritto:
ecco l'audiofilo :(
Ma falla finita perpiacere!
Ti riferisci a me? Rileggi meglio... :cool:
mi riferisco a tutti i sapientoni che danno certezze a cose che non conoscono
Appunto Mirko, allora la prossima volta quota meglio, visto che anche la mia frase prendeva in giro questa ostentata sicurezza di alcuni. 8-)
ImmagineImmagineImmagine

J3_BAD_J3
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 156
Iscritto il: 13 giugno 2010, 3:14
Località: Catania

Messaggio da J3_BAD_J3 » 29 dicembre 2010, 19:54

Oramai si prende solo in giro...cmq mettiamoci una pietra sopra...almeno farò così io...e basta parlare di questo argomento ognuno si tiene per se il suo pensiero...e siccome sono venuto qui per conoscere altri fan di Michael e parlare di lui...basta perchè qua sta diventando davvero uno schifo anzi spero che Daniele o Michele cancelleranno questo topic...così nn nè parliamo più...io resto fermo con le mie convinzioni...voi anche...non nè parliamo e restiamo tutti amici...perchè vedo che ci stiamo distaccando oltre quelli che se ne sono andati via dal forum che conosco....

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 30 dicembre 2010, 12:37

sarebbe bastato parlare con meno arroganza e tutto sarebbe andato meglio.........


diciamo che ormai chi parla a favore dell'album è rock ( uso il linguaggio alla Celentano ) e chi critica i 3 pezzi Cascio ( è lento ).

per cui tutto inutile..................
Spidermike

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 30 dicembre 2010, 16:03

Davidejam ha scritto:
xmoritz ha scritto:Ok, mi arrendo, Spider hai ragione tu. Ora porterò per il resto della mia vita sulla coscienza il peso di aver dato i miei soldi ai molestatori e/o distruttori di carriera e/o assassini di Michael Jackson. Addio a tutti, mi esilio da questo paese, me ne andrò al confino dove avrò tempo di meditare sui miei misfatti...
Sei un mito! Buon anno caro.
Beh, più che un buon anno caro, preferirei un buon anno da spender poco, visto quanto mi ha salassato il 2010 ah ah ah.. cmq buon anno a tutti, anche a Jason Malachi, Bobby Coso, James Portone e le Teste di Cascio
Enjoy your life... goditela!

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 30 dicembre 2010, 16:19

xmoritz ha scritto:
Davidejam ha scritto:
xmoritz ha scritto:Ok, mi arrendo, Spider hai ragione tu. Ora porterò per il resto della mia vita sulla coscienza il peso di aver dato i miei soldi ai molestatori e/o distruttori di carriera e/o assassini di Michael Jackson. Addio a tutti, mi esilio da questo paese, me ne andrò al confino dove avrò tempo di meditare sui miei misfatti...
Sei un mito! Buon anno caro.
Beh, più che un buon anno caro, preferirei un buon anno da spender poco, visto quanto mi ha salassato il 2010 ah ah ah.. cmq buon anno a tutti, anche a Jason Malachi, Bobby Coso, James Portone e le Teste di Cascio
Ma che Cascio dici??? :smile:

Comunque buon fine anno a tutti, io me ne starò a casa tranquillo con la mia fanciulla a bere Champagne a suon di breakin news... :headbang:
ImmagineImmagineImmagine

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 30 dicembre 2010, 18:14

galilee ha scritto:
xmoritz ha scritto:
Davidejam ha scritto: Sei un mito! Buon anno caro.
Beh, più che un buon anno caro, preferirei un buon anno da spender poco, visto quanto mi ha salassato il 2010 ah ah ah.. cmq buon anno a tutti, anche a Jason Malachi, Bobby Coso, James Portone e le Teste di Cascio
Ma che Cascio dici??? :smile:

Comunque buon fine anno a tutti, io me ne starò a casa tranquillo con la mia fanciulla a bere Champagne a suon di breakin news... :headbang:
auguri Fabio! 8-)
Immagine
::: MICHAEL :::

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 30 dicembre 2010, 18:19

Auguri anche a te, e fai il bravo. :cool:
ImmagineImmagineImmagine

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 30 dicembre 2010, 21:42

Spidermike ha scritto:sarebbe bastato parlare con meno arroganza e tutto sarebbe andato meglio.........


diciamo che ormai chi parla a favore dell'album è rock ( uso il linguaggio alla Celentano ) e chi critica i 3 pezzi Cascio ( è lento ).

per cui tutto inutile..................
diciamo che non c'e' parole per chi pensa che un pezzo come monster non sia cantato da michael....

Ma jason malachi non interviene???? :D e' tutta pubblicita' per lui
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 30 dicembre 2010, 21:54

Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Sothpaw MJJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 756
Iscritto il: 11 luglio 2009, 14:03
Località: Mantova

Messaggio da Sothpaw MJJ » 31 dicembre 2010, 0:01

MirkoB ha scritto:di questo che ne dite??

http://www.youtube.com/watch?v=sTMv8h26 ... r_embedded
ahh...sono solo video manipolati per farvi credere che non sia michael come fanno con believers!!mi piace questo malachi,mi sa che comprerò un suo cd!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 1 gennaio 2011, 17:28

MirkoB ha scritto:
Spidermike ha scritto:sarebbe bastato parlare con meno arroganza e tutto sarebbe andato meglio.........


diciamo che ormai chi parla a favore dell'album è rock ( uso il linguaggio alla Celentano ) e chi critica i 3 pezzi Cascio ( è lento ).

per cui tutto inutile..................
diciamo che non c'e' parole per chi pensa che un pezzo come monster non sia cantato da michael....
se se, come no.......
MirkoB ha scritto:
Ma jason malachi non interviene???? :D e' tutta pubblicita' per lui

questo è poco ma sicuro !!!!!
Spidermike

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 1 gennaio 2011, 17:31

Spidermike ha scritto:
MirkoB ha scritto:
Spidermike ha scritto:sarebbe bastato parlare con meno arroganza e tutto sarebbe andato meglio.........


diciamo che ormai chi parla a favore dell'album è rock ( uso il linguaggio alla Celentano ) e chi critica i 3 pezzi Cascio ( è lento ).

per cui tutto inutile..................
diciamo che non c'e' parole per chi pensa che un pezzo come monster non sia cantato da michael....
se se, come no.......
se se come no un cavolo, ma come diavolo l'ascolti tu la musica????
insieme all'amichetto tuo che dice che i video di vision non sono rimasterizzati perche' quadrati? :smile: ma perfavore
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 1 gennaio 2011, 17:37

L'ascolto col naso: contento ????
Spidermike

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 1 gennaio 2011, 17:38

Spidermike ha scritto:L'ascolto col naso: contento ????
a vedi! e ci credo!!!!
ora viene tutto a galla




be'...un giorno prova pure con le orecchie
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Rispondi