scopriamo gli altarini: comparazioni tra MJ-vero e MJ-fake

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Rispondi
pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 21 dicembre 2010, 16:33

soulcalibur33 ha scritto:Guardate e' meglio che non parlo.........

Finiamola con l'IPOCRISIA.

SAPETE BENISSIMO CHE alcuni pezzi sono FAKE. PER i fondelli NON CI PRENDE NESSUNO.

Chi vuol capire, capisca.

Ma che senso HA NASCONDERE LA VERITA'?

E' VERGOGNOSO! BISOGNA DIFENDERE MICHAEL! Basta trovare giustificazioni di tutti i tipi!
La voce di Michael non si altera cambiando semplicemente dei parametri.

E RICORDATE, si puo' alterare una voce, ma non si puo' CAMBIARE COL PC il modo in cui si canta... quel BREEEEAKKIIING news cosi' forzato da gallina strozzata non e' il modo di cantare di MICHAEL.
Io provo imbarazzo per Te, ogni volta che leggo i tuoi post qui dentro.

Detto questo, continuate pure a vaneggiare.

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 21 dicembre 2010, 16:51

quoto SPIDERMIKE:
prendi J3....bad.....j3 è un nuovo fan di 14 anni che ha comprato l'album, e per sua stessa ammissione ha poi scoperto che si trattavano di fake: rimandone deluso e pentito !!!!

CHE SPETTACOLO!!! ha scoperto che si trattavano di fake...ma vi rendete conto che cosa scrivete? io prego questo ragazzetto di riportare il cd dove lo ha comprato chiedendo il rimborso, spiegando i suoi motivi! E RIBADISCO POI DI PASSARE ALLE VIE LEGALI CON LE VOSTRE PROVE IN PUGNO CONTRO SONY PER TRUFFA!! COSA PERDETE TEMPO SUL FORUM A RIPETERE LE STESSE COSE!!! 8)
RICORDO ANCORA COME SE FOSSE IERI, IO, ANCORA UN "NANETTO" CON IN MANO IL 45 GIRI DI BILLIE JEAN E IL VISO TRISTE...MI ERA APPENA STATO VIETATO DI SENTIRLO, PERCHE' PRIMA I MIEI GENITORI DOVEVANO SENTIRE L'INTERO LP DI OFF THE WALL....

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 21 dicembre 2010, 17:35

Spidermike ha scritto:
galilee ha scritto: Siete voi che lo volete,
Fabio, se ben ricordi prima della morte di Michael, ero sempre attaccato da tantissimi forumisti, perche' mi davano del fanatico, proprio perche' vedevo in lui l'artista e l'essere perfetto.
Tale filosofia non è assolutamente cambiata, ma c'è un ""ma"" che evidentemente non mi convince ( e non convince tantissimi altri fan ).

IL FATTO CHE NON TI CONVINCA QUALCOSA, NON SIGNIFICA CHE BISOGNA INVENTARSI CHE CI SIA QUALCUN'ALTRO A CANTARE SUL DISCO.
GLI EFFETTI SULLA VOCE CHE NON SI APPREZZANO, LI DOVREBBE RIMANERE LA DISCUSSIONE, INVECE NO, VI SIETE INVENTATI UN UNIVERSO PARALLELO, SENZA UN BRICIOLO DI PROVE.


Fabio tu da come parli sembra che tutto sia tradizionale e normale, mentre invece non lo è assolutamente!!!!
Guarda che io per primo se avessi avuto tra le mani un album che mi convinceva al 100%, esultavo come un pazzo ( come ho sempre fatto ), e probabilmente mi compravo i miei 10 album ( poiche' è questa la media che ho per ogni album di Michael, essendo un collezionista ed essendo soprattutto felice di vederlo sempre e solo al numero uno nelle classifiche mondiali ).
per cui non posso gioire, non perche' non voglio e/o perche' sono impazzito, ma perche' ci sono concetti poco chiari e che mi puzzano

RIPETO IL DISCORSO DI PRIMA, UNO PUò NON APPREZZARE CERTE SCELTE, MA NON PUò INVENTARSI UNA SCUSA PER AUTOCOMPIACERSI
E PER ME SI, è TUTTO NORMALE, C'è SOLO UNA TRACCIA CHE SI SENTE UN Pò MENO BENE DELLE ALTRE, MA SENTO ANCHE CHE A CANTARE è SEMPRE LUI. PROBABILMENTE SU DEMO SI SAREBBE SENTITA ANCORA PEGGIO.ANZI DI SICURO. MA LA SONG HA UNA SIGNIFICATO BEN PRECISO.
INOLTRE TUTTA QUESTA POLEMICA CAMPATA PER ARIA, DIVENTA ANCORA PIù FAZIOSA QUANDO S'INCRIMINANO SONG QUALI MONSTER O KYHU DOVE LA VOCE DI MICHAEL SI SENTE BENE E INFORMA COME NON MAI.
SU THE WAY YOU ARE METà VOCE è ROBOTICA, SE NON AVESTE SENTITO LA VERSIONE SUL BOX VI SARESTE LAMENTATI PURE DI QUESTA INVECE NO, NON VE NE SIETE NEANCHE ACCORTI, MA LI LA VOCE DI MJ, è TUTTO TRANNE CHE NATURALE E MOLTO MENO CHE IN ALTRI PEZZI INCRIMINATI DEL DISCO.

galilee ha scritto:
perchè nelle song la voce sembra quella di MJ, tranne in una in cui la voce di MJ spicca meno. Ma la voce sembra sempre quella di MJ, non di Malachi, non di Usher, o Justin Timberlake etc. senza parlare dei paragoni faziosi con song quali shout o altri demo assurdi dove MJ si sente poco o nulla.
Tutto il resto è solo presunzione si sapere più di altre decine di millioni di fans qual è la vera voce di Mj, visto che di prove non ce ne sono, ma neanche una, solo gossip, lo stesso che in questi ultimi 30 anni lo ha rovinato.

eppure nemmeno tu mi sembri molto convinto.

NON GIRARE LA FRITTATA, A ME SEMBRA MJ IN TUTTO IL DISCO.

Detto questo non confondere i gossip dei giornalisti, con l'azione anti-sony ( chiamiamola cosi il non comprare l'album di Michael ) da parte di noi fan. Poiche' se lo fai , è solo confusione e forse anche per cercare di farci venire sensi di colpa. Io e tutti i non acquirenti abbiamo la coscienza pulita !!!

ACCUSATE IL DISCO DI ESSERE UN FAKE PUR NON AVENDO NESSUNA PROVA....
V'INVENTATE CHE NON è MJ A CANTARE SOLO PERCHè NON VI PIACCIONO UN PAIO DI SONG
MONTATE UN POLVERONE SOLO PER ALIMENTARE LA VOSTRA GUERRA INSULSA CONTRO LA SONY FREGANDOVENE DELLA QUALITà DEL DISCO E DI TUTTO QUELLO CHE INVECE RAPPRESENTA.
galilee ha scritto: Fatti non pugnette, o stronzate del tipo, il mio orecchio mi dice cosi.
Questi sono solo capricci e distorsione della realtà, perchè non la si accetta.

ma ti rendi conto che sei un po' presuntuoso ?? ma perche' non puo' essere che è il tuo orecchio a tradirti ??
e poi cosa non dovremmo accettare ??? stiamo parlando del nostro Michael, e sta sicuro che avrei voluto io essere il primo a dire che l'album era perfetto, il migliore di sempre, il piu' venduto della storia, e quello piu' vittorioso di tutti i tempi !!!!!
se non lo stiamo gettonando, e' solo per coerenza dei fatti, e non per altro.

IL MIO ORECCHIO NON MI TRADISCE PERCHè IO NON MI SONO INVENTATO NULLA.NON MI SONO INVENTATO UNA SCAPPATOIA ASSURDA PER ASSECONDARE LA MIA INSODDISFAZIONE. CHE NON è CERTO NATA DALLA SCARSA QUALITà DEL DISCO.
CI AVETE MESSO UN SECONDO A PRENDERE PER VERITIERE LE VERSIONI FAKE DELLE SONG PRIMA CHE USCISSE L'ALBUM. INVECE POI SI è SCOPERTO CHE LE VERSIONI SU DISCO ERANO DIVERSE E SI SENTIVANO IN MANIERA DIVERSA.
A VOI QUESTA COSA NON HA FATTO Né CALDO Né FREDDO, TANTO ORMAI IL VOSTRO GIUDIZIO L'AVEVATO DECISO A PRIORI.
IN POCHE PAROLE SPOSATE A PRESCINDERE QUALSIASI COSA VADA CONTRO SONY E QUALSIASI PROGETTO A PRESCINDERE DA QUELLO CHE SIA E DALLA SUA EFFETTIVA QUALITà.






galilee ha scritto: Per quanto mi riguarda mi sento sereno e soddisfatto al 100%, mai avrei sperato in un disco di cosi alta qualità.
sono contento per te 8)
CERTO CHE SON CONTENTO, è DA dANGEROUS CHE NON SI SENTIVANO 10 SONG COSI FRESCHE TUTTE ASSIEME.
Ah, te lo chiedo per favore, io sono Galilee, e quindi vorrei essere chiamato cosi, grazie.
ImmagineImmagineImmagine

J3_BAD_J3
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 156
Iscritto il: 13 giugno 2010, 3:14
Località: Catania

Messaggio da J3_BAD_J3 » 21 dicembre 2010, 18:29

ste ha scritto:quoto SPIDERMIKE:
prendi J3....bad.....j3 è un nuovo fan di 14 anni che ha comprato l'album, e per sua stessa ammissione ha poi scoperto che si trattavano di fake: rimandone deluso e pentito !!!!
Io l'album l'ho comprato solo per quelle 7 song...non me ne sono pentito ...deluso si perchè non vorrei saltare quelle 3 canzoni che io trovo molto belle.Il mio pensiero non si è fatto influenzare ma perchè sono un ragazzino di 15 anni passo le mie giornate solo ascoltando la sua voce 24 ore su 24 ore con cuffie e per me quello non è Michael Jackson e sosterrò questa tesi fino a quando non avrò prove che sia lui...poi non mi sto mettendo a paragone con nessuno anzi sono qui per stare con quei FANS che l'hanno vissuto... 8)

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 21 dicembre 2010, 18:39

Grazie Daniele.
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 21 dicembre 2010, 20:31

Galilee cito solo qualche frase, anche perche' ogni volta scriviamo lunghi poemi.

punto primo io non mi invento nulla, e ne tanto meno mi faccio condizionare da qualcuno o qualcosa !!!
anzi se proprio lo vuoi sapere spesso la penso diversamente dagli altri, ma in questo caso ""gli altri"" siamo al 50% per il si e il 50% per il no.

punto due se non esistono prove tecniche che non siano fake, e altrettanto vero anche il contrario.
Qui la cosa migliore da fare è proprio quello che abbiamo fatto: chi sente dentro di se che è Michael lo compra, chi come me invece non sente Michael non lo compra ( manco a dirlo mi riferisco solo e sempre a quei 3 pezzi ).

punto tre ammetto che odio la sony, ma non è per questo che incrimino i 3 pezzi, altrimenti avrei dovuto identificarli come tutti e 10 pezzi fake: ovviamente non l'ho fatto (ne io e ne gli altri).
Tra l'altro i 7 pezzi a me piacciono tantissimo , e a breve mettero' le mie recenzioni nell'aposito topic !!!
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 21 dicembre 2010, 22:36

soulcalibur33 ha scritto:Guardate e' meglio che non parlo.........

Finiamola con l'IPOCRISIA.

SAPETE BENISSIMO CHE alcuni pezzi sono FAKE. PER i fondelli NON CI PRENDE NESSUNO.

Chi vuol capire, capisca.

Ma che senso HA NASCONDERE LA VERITA'?

E' VERGOGNOSO! BISOGNA DIFENDERE MICHAEL! Basta trovare giustificazioni di tutti i tipi!
La voce di Michael non si altera cambiando semplicemente dei parametri.

E RICORDATE, si puo' alterare una voce, ma non si puo' CAMBIARE COL PC il modo in cui si canta... quel BREEEEAKKIIING news cosi' forzato da gallina strozzata non e' il modo di cantare di MICHAEL.

ahahahaha mi hai fatto ricordare del giorno che eravamo a casa di Sara e abbiamo ascoltato BN, ed io imitavo l'imitatore e insieme ci ammazzavamo dal ridere ahahahhahahahahahahahahahaha
Spidermike

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 22 dicembre 2010, 2:05

Qui la cosa migliore da fare è proprio quello che abbiamo fatto: chi sente dentro di se che è Michael lo compra, chi come me invece non sente Michael non lo compra ( manco a dirlo mi riferisco solo e sempre a quei 3 pezzi ).
Ecco questo sarebbe veramente molto bello, però, Spider, evidentemente non ti rendi conto di una cosa (credo). Tu ed altri utenti di questo forum che considerate questo album come "contenente 3 brani fasulli" e quindi una truffa a danno degli acquirenti e a danno della memoria di Michael, non vi limitate a dire "questo album mi sembra una truffa e sono offeso dalla Sony, quindi non lo comprerò", ma attaccate chi invece non crede alla teoria del "fake album" (e quindi sostiene questo disco) con frasi sibilline il cui messaggio che arriva é:

1. quest'album infanga la memoria di Michael, quindi voi che lo comprate infangate la memoria di michael
2. quest'album è una truffa della Sony, la stessa che ha messo Michael in ginocchio ai tempi di Invincible, quindi voi premiate con il vostro denaro l'oppressore di Michael
2bis. quest'album è una truffa, quindi voi che lo comprate siete fessacchiotti e/o ingenuotti
3. la Sony è sospettata di avere le mani lorde del sangue di Michael, quindi voi pagate gli assassini di Michael (vergognatevi)
4. I PEZZI SONO CHIARAMENTE FAKE!! quindi se non ve ne accorgete, siete sordi o dementi o ignoranti o una combinazione delle tre

Capisci ora perchè spesso venite pesantemente attaccati? Non perchè ci siete antipatici (figuriamoci, io manco vi conosco di persona). Si tratta di una reazione a certi commenti sibillini, che magari può essere che siano stati fatti in buona fede per sostenere la vostra teoria, però a chi li sente risultano offensivi.
Credimi io non ce l'ho su con nessuno e difendo la libertà di pensiero e la libertà di esprimerlo, però di certo non la libertà di offendere.

E ricordiamoci tutti (me compreso) che scrivere in un forum è come parlare in una casa, se non sei tu il padrone ci sono delle regole.
Vedi Netiquette, ovvero:
-non si deve andare continuamente fuori topic
-non si deve intasare tutti gli argomenti di cose che non c'entrano nulla col titolo solo per dire esprimere un'opinione
-non si deve offendere
-non si deve scrivere sempre maiuscolo
-ecc...
ma questa è retorica perchè sono sicuro che queste ed altre norme di educazione le conosciamo tutti.

Cmq, per ritornare in topic, anch'io trovo che questo disco sia uno dei migliori di Michael dopo Thriller. Amo tutti i pezzi, compresi Breaking News, Keep Your Head Up e Monster. Da oggi non li chiamerò più i brani dei Cascio, perchè per me sono 3 dei 10 brani di Michael Jackson per quest'album.
Maurizio
Enjoy your life... goditela!

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 22 dicembre 2010, 11:35

Spidermike ha scritto:
punto due se non esistono prove tecniche che non siano fake, e altrettanto vero anche il contrario.
Qui la cosa migliore da fare è proprio quello che abbiamo fatto: chi sente dentro di se che è Michael lo compra, chi come me invece non sente Michael non lo compra ( manco a dirlo mi riferisco solo e sempre a quei 3 pezzi ).
Fidarsi di una sensazione non è molto affidabile. Se si condannasse la gente in questo modo, ci sarebbero stragi di innocenti. Non si può affidare tutto alla superficialità.

Riguardo al primo commento, certo tutto può essere, può anche essere che malachi canti mezzo History e mezzo invincible dato che già nel 93 MJ cantava in playback e quindi visto che non ero presente in studio, potrebbe essere tutto un fake.

Ma se si ascolta bene il disco, si capisce abbastanza bene cosa è stato arrangiato aggiunto e di come sia stato impostato tutto il lavoro. E si capisce bene che non canta nessun'altro tranne Michael Jackson su questo disco. Meglio un michael jackson arrangiato in alcune song o un malachi arrangiato in altre? Voi avete scelto la seconda perchè vi piace pensarla cosi, ma vedrai che questa falsa verità non verrà mai fuori perchè non sta in piedi.
In poche parole puoi pensarla come vuoi, ma tecnicamente parlando la storia dei fake non sta in piedi, fatevene una ragione.
Poi quando parlerò del disco farò notare anche queste cose. Cosi se qualcuno avrà voglio di ragionare, avrà la possibilità di ravvedersi.
Ovvio non spero che una Soulcalibur cambi idea. L'unica cosa che le farebbe cambiare idea è la testimonianza di Mj in persona, qualsiasi altra prova sarebbe un fake e sai perchè?
Perchè cosi può continuare la sua polemica indisturbata senza dover ascoltare nessuno.
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 22 dicembre 2010, 16:28

galilee ha scritto: Fidarsi di una sensazione non è molto affidabile. Se si condannasse la gente in questo modo, ci sarebbero stragi di innocenti. Non si può affidare tutto alla superficialità.

intanto questo non è un processo, infatti qui si parla di arte che è tutt'altro: quindi rilassiamoci !!!
poi anche con le perizie scientifiche sono stati sbattuti gli innocenti: quindi anche il tuo discorso non regge e collassa.
ritornando al discorso "" arte "" , io non avendo su come aggrapparmi ( proprio perche' Michael non c'è piu' ) , non posso far altro che affidarmi al mio intuito e ai miei sensi( l'arte non è forse uno stimola sensi ?? A me la musica ad esempio fa venire la pelle d'oca, oppure mi fa piangere ecc ecc). E non ti credere che sia una cosa superficiale, perche' pensa che ci sono persone che grazie ai sensi sono andati avanti nella vita fino al raggiungimento della felicita' stessa.
Stiamo pero' andando verso un discorso bellissimo ma molto complicato.............
galilee ha scritto: Riguardo al primo commento, certo tutto può essere, può anche essere che malachi canti mezzo History e mezzo invincible dato che già nel 93 MJ cantava in playback e quindi visto che non ero presente in studio, potrebbe essere tutto un fake.


ti devo necessariamente rispondere ?????
e poi sarei io l'infantile..........................



galilee ha scritto: Ma se si ascolta bene il disco, si capisce abbastanza bene cosa è stato arrangiato aggiunto e di come sia stato impostato tutto il lavoro. E si capisce bene che non canta nessun'altro tranne Michael Jackson su questo disco. Meglio un michael jackson arrangiato in alcune song o un malachi arrangiato in altre? Voi avete scelto la seconda perchè vi piace pensarla cosi, ma vedrai che questa falsa verità non verrà mai fuori perchè non sta in piedi.
In poche parole puoi pensarla come vuoi, ma tecnicamente parlando la storia dei fake non sta in piedi, fatevene una ragione.
considero le canzoni di Michael come cellule ancora viventi di egli stesso!!!!!
non mi sarei mai permesso di infangare il nome di MJ. Amo Michael Jackson come forse solo i suoi figli e parenti possono farlo.
E non è una frasetta pescata dieci minuti fa, ma l'ho sempre testimoniato tutto cio'.
Ecco perche' la tua teoria su di me non puo' avere senso.
E come ho gia' scritto ormai mille volte non sono prevenuto !!!!

galilee ha scritto:
Poi quando parlerò del disco farò notare anche queste cose. Cosi se qualcuno avrà voglio di ragionare, avrà la possibilità di ravvedersi.
Ovvio non spero che una Soulcalibur cambi idea. L'unica cosa che le farebbe cambiare idea è la testimonianza di Mj in persona, qualsiasi altra prova sarebbe un fake e sai perchè?
Perchè cosi può continuare la sua polemica indisturbata senza dover ascoltare nessuno.



valentina è una persona onesta, la conosco benissimo, e pure lei non parla per far polemica, ma solo perche' la pensa cosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 22 dicembre 2010, 17:11

Certo che sei tu la persona infantile.
Uso gli stessi tuoi metodi di ragionamento per fae un paradosso e mi dai dell'infantile, direi che non può esserci testimonianza più eclatante.

Io invece dico che sei prevenuto perchè le canzoni dei Cascio(esclusa BN) non hanno un timbro vocale diverso dalle altre, soprattutto KYHU che suona come tutte le song su Invincible. Non ci sono nemmeno effetti. Quindi?
Ah ma voi la sentite diversa.
Che te devo di, avrai una falena nell'orecchio.

No l'arte non è solo sensi, sennò Simona Ventura sarebbe un'esperta di Musica, invece si è visto che chi ha cultura ha nettamente 10 marce in più.

Comunque basta cosi.
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 22 dicembre 2010, 19:02

ma non è assolutamente il ragionamento che ho fatto io ??? ma che dici ???

per il resto pure io mi sono seccato a controbattere, e per quanto riguarda l'udito, è la cosa che piu' funziona meglio nel mio corpo: sono un equilibrista.
Spidermike

ranjermi
Messaggi: 79
Iscritto il: 28 luglio 2008, 9:37

parere

Messaggio da ranjermi » 22 dicembre 2010, 23:18

scrivo poco lo ammetto ma leggo sempre ogni gg il forum, galile ho ribattuto kon te molto spesso su invincible dato che abbiam pareri diversi per quell album che reputo ''stelllare'' ce ne siam dette , ma per quanto riguarda il disco michael dopo ore ore e giorni di ascolti sia su supporto copy che originale che mi è stato regalato, posso dedurre è appurare che la voce è la sua ed è solo una questione di arrangiamenti , di basi e di eletteonica nelle melodie , per il resto è il nostro michael che canta, non fossiliziamoci sulle polemiche, puo trarre in inganno che in 10 anni la musica si è evoluta come lo è stata per tutti gli album passati . . . conosco fan di trhiller e off the wall ke disprezzano bad e dangerous che dissero a loro volta che per loro non era ''michael''!!!!! ma per una questione di cambiamento di stile musicale,.. . non me ne vogliano i vari cap.eo che conosco anke da vicino e ke stimo moltissimo e gli altri raga . . . . Questo è il mio semplice parere personale. . . . .ed umile. . . . . . .

ps. Che bella behind the mask . . . che spettacolo Holliwod tonight. . . . .

Ps. per le persone che si traggono in inganno su BN provate ad ascoltare la voce di michael in invincible, ascoltate tutti per 3 4 5 ore invincible e poi le canzoni ke apragonate fake, , , , se accostate privacy ad alcuni toni di Bn o monster io ci vedo congruenze come le vedo in Hearthbreaker in hollywood tonight e kome le vedo in wathever happens e in Keep you hand. . . .. . io vedo le linee di invicible e l elettronika di invincible in michael'. . . . . il fatto è ke dirò sempre, . . . ci si deve dedicare piu tempo su invincible per poi fare il passo successivo ''michael'' molti vecchi fan han accantonato invincible e passando direttamente a ''michael'' non trovano le congruenze :-) provateci
how does it feel when you're alone and it cold inside

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Re: parere

Messaggio da galilee » 23 dicembre 2010, 1:47

ranjermi ha scritto:scrivo poco lo ammetto ma leggo sempre ogni gg il forum, galile ho ribattuto kon te molto spesso su invincible dato che abbiam pareri diversi per quell album che reputo ''stelllare'' ce ne siam dette , ma per quanto riguarda il disco michael dopo ore ore e giorni di ascolti sia su supporto copy che originale che mi è stato regalato, posso dedurre è appurare che la voce è la sua ed è solo una questione di arrangiamenti , di basi e di eletteonica nelle melodie , per il resto è il nostro michael che canta, non fossiliziamoci sulle polemiche, puo trarre in inganno che in 10 anni la musica si è evoluta come lo è stata per tutti gli album passati . . . conosco fan di trhiller e off the wall ke disprezzano bad e dangerous che dissero a loro volta che per loro non era ''michael''!!!!! ma per una questione di cambiamento di stile musicale,.. . non me ne vogliano i vari cap.eo che conosco anke da vicino e ke stimo moltissimo e gli altri raga . . . . Questo è il mio semplice parere personale. . . . .ed umile. . . . . . .

ps. Che bella behind the mask . . . che spettacolo Holliwod tonight. . . . .

Ps. per le persone che si traggono in inganno su BN provate ad ascoltare la voce di michael in invincible, ascoltate tutti per 3 4 5 ore invincible e poi le canzoni ke apragonate fake, , , , se accostate privacy ad alcuni toni di Bn o monster io ci vedo congruenze come le vedo in Hearthbreaker in hollywood tonight e kome le vedo in wathever happens e in Keep you hand. . . .. . io vedo le linee di invicible e l elettronika di invincible in michael'. . . . . il fatto è ke dirò sempre, . . . ci si deve dedicare piu tempo su invincible per poi fare il passo successivo ''michael'' molti vecchi fan han accantonato invincible e passando direttamente a ''michael'' non trovano le congruenze :-) provateci
Non ricordo i nostri dibattiti, ma vorrei sottolineare che a me Invincible piace molto, esclusi quei 3/4 brani che non mi convincono.
Tutto il resto lo condivido.
ImmagineImmagineImmagine

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 23 dicembre 2010, 19:17

...ma davvero continuo a non capire una cosa... chi pensa che non sia Michael e dice "non abbiamo prove ma non le avete nemmeno voi che sia lui"...ma perché servirebbero prove a dimostrare che è lui? Da quando un disco con sopra nomi e cognomi deve anche portare "prove"? Se ascolto un album dei Beatles con sopra scritto Beatles, immagino che siano loro... ma che senso avrebbe, questo sta sfuggendo di mano.. è un meccanismo contorto che non servirebbe a nessuno, come detto più volte sarebbe stato dispendioso, folle, macchinoso, pericoloso all'eccesso...e l'insieme di queste cose lo rende terribilmente improbabile.

Nessuno ha sporto una straccio di denuncia??? La famiglia non denuncia? I figli magari con l'aiuto di un tutore legale?? I concorrenti per concorrenza sleale? Un'unione dei consumatori per frode e raggiro?? Si fanno miliardi di parole su forum e FB che sono parole al vento... e non mi dite che tutti stanno zitti per soldi, perché ne farebbero altrettanti a parlare o a mettere in moto un meccanismo legale che potrebbe fruttare (se vincessero la causa) molti più soldi di quanti non è disposta la Sony a pagare un eventuale silenzio...
Ci sono mgliaia di avvocati pronti ad affrontare cause apparentemente perse per tentare un colpo da maestri, altrimenti nessuno si metterebbe in guerra con colossi mondiali che agiscono in modo poco pulito (a volte hanno pure la mafia dalla loro, eppure altrettante volte vengono messi nel sacco), o aziende che producono sigarette e chi più ne ha più ne metta.

Sentir dire sempre "la Sony tanto può pagare" (ma dove poi?...ma leggete come stan messe le case discografiche??) mi fa venire in mente chi durante il processo diceva "tanto lo assolvono perché paga....." (e ripeto...ma dove? stesso problema di sopra... :-( )

La teoria del complotto è sempre molto affascinante ma in questo caso si sta rivelando una bolla di sapone... alle prime voci e indiscrezioni doveva seguire a ruota l'azione legale di qualcuno... non è successo.

Anna-mmi

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 23 dicembre 2010, 19:43

Anna-mmi[/quote]
Nessuno ha sporto una straccio di denuncia??? La famiglia non denuncia? I figli magari con l'aiuto di un tutore legale?? I concorrenti per concorrenza sleale? Un'unione dei consumatori per frode e raggiro?? Si fanno miliardi di parole su forum e FB che sono parole al vento... e non mi dite che tutti stanno zitti per soldi, perché ne farebbero altrettanti a parlare o a mettere in moto un meccanismo legale che potrebbe fruttare (se vincessero la causa) molti più soldi di quanti non è disposta la Sony a pagare un eventuale silenzio...
Ci sono mgliaia di avvocati pronti ad affrontare cause apparentemente perse per tentare un colpo da maestri, altrimenti nessuno si metterebbe in guerra con colossi mondiali che agiscono in modo poco pulito (a volte hanno pure la mafia dalla loro, eppure altrettante volte vengono messi nel sacco), o aziende che producono sigarette e chi più ne ha più ne metta.
Anna-mmi[/quote]


come non quotarti? sono svariati post che grido ai "convinti del complotto" di esporre dununcia per truffa o portare il caso a qualcuno che tutela i consumatori. Ho letto più volte che sapete la verità sulle "tre song fake", ALLORA AGITE PER VIE LEGALI PERCHE' IO LO AVREI FATTO, SIETE DEI BLA BLA BLA!!
La famiglia non va per vie legali PER TUTELARE IL PATRIMONIO ARTISTICO DEL LORO FIGLIO e voi state qui a sbattervi tutti i giorni...
RICORDO ANCORA COME SE FOSSE IERI, IO, ANCORA UN "NANETTO" CON IN MANO IL 45 GIRI DI BILLIE JEAN E IL VISO TRISTE...MI ERA APPENA STATO VIETATO DI SENTIRLO, PERCHE' PRIMA I MIEI GENITORI DOVEVANO SENTIRE L'INTERO LP DI OFF THE WALL....

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 23 dicembre 2010, 21:40

Anna-mmi ha scritto:...ma davvero continuo a non capire una cosa... chi pensa che non sia Michael e dice "non abbiamo prove ma non le avete nemmeno voi che sia lui"...ma perché servirebbero prove a dimostrare che è lui? Da quando un disco con sopra nomi e cognomi deve anche portare "prove"? Se ascolto un album dei Beatles con sopra scritto Beatles, immagino che siano loro... ma che senso avrebbe, questo sta sfuggendo di mano.. è un meccanismo contorto che non servirebbe a nessuno, come detto più volte sarebbe stato dispendioso, folle, macchinoso, pericoloso all'eccesso...e l'insieme di queste cose lo rende terribilmente improbabile.

è come se tu dicessi che dobbiamo da questo momento in poi credere a tutto. Voi avete voglia di fare ovviamente quello che vi sta piu' a cuore, io e tanti altri no.
Gia' solo spacciare per un album di inediti un prodotto con 2 canzoni gia' conosciutissime è una palese bugia, infatti lo sappiamo noi fan che non è cosi, ma chi è meno informato ha comprato il cd come 100% inediti !!!!!


Anna-mmi ha scritto:...
Nessuno ha sporto una straccio di denuncia??? La famiglia non denuncia? I figli magari con l'aiuto di un tutore legale?? I concorrenti per concorrenza sleale? Un'unione dei consumatori per frode e raggiro??
ma se ancora dopo un anno e mezzo dalla sua morte non hanno sbattuto in carcere l'irresponsabile dottore ( e la telefonata è una prova schiacciante ), tu pensi che si possa dare peso ed importanza ad un cd ??


Anna-mmi ha scritto:...

Si fanno miliardi di parole su forum e FB che sono parole al vento... e non mi dite che tutti stanno zitti per soldi, perché ne farebbero altrettanti a parlare o a mettere in moto un meccanismo legale che potrebbe fruttare (se vincessero la causa) molti più soldi di quanti non è disposta la Sony a pagare un eventuale silenzio...
Ci sono mgliaia di avvocati pronti ad affrontare cause apparentemente perse per tentare un colpo da maestri, altrimenti nessuno si metterebbe in guerra con colossi mondiali che agiscono in modo poco pulito (a volte hanno pure la mafia dalla loro, eppure altrettante volte vengono messi nel sacco), o aziende che producono sigarette e chi più ne ha più ne metta.

Sentir dire sempre "la Sony tanto può pagare" (ma dove poi?...ma leggete come stan messe le case discografiche??) mi fa venire in mente chi durante il processo diceva "tanto lo assolvono perché paga....." (e ripeto...ma dove? stesso problema di sopra... :-( )

La teoria del complotto è sempre molto affascinante ma in questo caso si sta rivelando una bolla di sapone... alle prime voci e indiscrezioni doveva seguire a ruota l'azione legale di qualcuno... non è successo.

sul perche' nessuno si muove a fare qualcosa non lo so. So solo che ( se non erro ) la stessa madre di Michael ha detto che nei pezzi dei Cascio non è la voce sua ( ma ribadisco che non ne sono sicuro).

Poi c'è stato un ex-etichettato-sony, ovvero Darren Hayes ( dell'ex gruppo dei savage garden ), il quale ha appunto detto che nei 3 pezzi Cascio non è MJ a cantarli !!!
e manco a dirlo pure lui a suo tempo se ne scappato dalla sony perche' non ne poteva piu' !!!!!!
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 23 dicembre 2010, 21:44

ste ha scritto:


come non quotarti? sono svariati post che grido ai "convinti del complotto" di esporre dununcia per truffa o portare il caso a qualcuno che tutela i consumatori. Ho letto più volte che sapete la verità sulle "tre song fake", ALLORA AGITE PER VIE LEGALI PERCHE' IO LO AVREI FATTO, SIETE DEI BLA BLA BLA!!
La famiglia non va per vie legali PER TUTELARE IL PATRIMONIO ARTISTICO DEL LORO FIGLIO e voi state qui a sbattervi tutti i giorni...
e allora siamo tutti dei BLA BLA BLA, perche' non abbiamo fatto nulla per vendicare la morte dello stesso Michael che è ovviamente piu' importante di un cd con dei presunti fake !!!!!!!

detto questo, io non comprando il disco ( nel mio piccolo ) ho gia' fatto giustizia :( ............
Spidermike

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 23 dicembre 2010, 23:33

Spidermike ha scritto:
ste ha scritto:


come non quotarti? sono svariati post che grido ai "convinti del complotto" di esporre dununcia per truffa o portare il caso a qualcuno che tutela i consumatori. Ho letto più volte che sapete la verità sulle "tre song fake", ALLORA AGITE PER VIE LEGALI PERCHE' IO LO AVREI FATTO, SIETE DEI BLA BLA BLA!!
La famiglia non va per vie legali PER TUTELARE IL PATRIMONIO ARTISTICO DEL LORO FIGLIO e voi state qui a sbattervi tutti i giorni...
e allora siamo tutti dei BLA BLA BLA, perche' non abbiamo fatto nulla per vendicare la morte dello stesso Michael che è ovviamente piu' importante di un cd con dei presunti fake !!!!!!!

detto questo, io non comprando il disco ( nel mio piccolo ) ho gia' fatto giustizia :( ............
Sappi che Anna nel suo ultimo post ha dato motivazioni valide e logiche per farvi capire che l'ipotesi del complotto è abbastanza inverosimile ma devo ammettere che le tue risposte sono praticamente ridicole. E ricorda che non hai fatto giustizia per nulla, (non comprando il cd? ma per favore...) Ridicolo solo che lo pensi. bla bla bla....
RICORDO ANCORA COME SE FOSSE IERI, IO, ANCORA UN "NANETTO" CON IN MANO IL 45 GIRI DI BILLIE JEAN E IL VISO TRISTE...MI ERA APPENA STATO VIETATO DI SENTIRLO, PERCHE' PRIMA I MIEI GENITORI DOVEVANO SENTIRE L'INTERO LP DI OFF THE WALL....

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 23 dicembre 2010, 23:47

Spidermike ha scritto:
Anna-mmi ha scritto:...ma davvero continuo a non capire una cosa... chi pensa che non sia Michael e dice "non abbiamo prove ma non le avete nemmeno voi che sia lui"...ma perché servirebbero prove a dimostrare che è lui? Da quando un disco con sopra nomi e cognomi deve anche portare "prove"? Se ascolto un album dei Beatles con sopra scritto Beatles, immagino che siano loro... ma che senso avrebbe, questo sta sfuggendo di mano.. è un meccanismo contorto che non servirebbe a nessuno, come detto più volte sarebbe stato dispendioso, folle, macchinoso, pericoloso all'eccesso...e l'insieme di queste cose lo rende terribilmente improbabile.

è come se tu dicessi che dobbiamo da questo momento in poi credere a tutto. Voi avete voglia di fare ovviamente quello che vi sta piu' a cuore, io e tanti altri no.
Gia' solo spacciare per un album di inediti un prodotto con 2 canzoni gia' conosciutissime è una palese bugia, infatti lo sappiamo noi fan che non è cosi, ma chi è meno informato ha comprato il cd come 100% inediti !!!!!


Nessuno spaccia il cd 100% inedito neanche sony, SOLO TU. Vai a leggere il retro del cd..ops non ce l'hai! 8)


Anna-mmi ha scritto:...
Nessuno ha sporto una straccio di denuncia??? La famiglia non denuncia? I figli magari con l'aiuto di un tutore legale?? I concorrenti per concorrenza sleale? Un'unione dei consumatori per frode e raggiro??
ma se ancora dopo un anno e mezzo dalla sua morte non hanno sbattuto in carcere l'irresponsabile dottore ( e la telefonata è una prova schiacciante ), tu pensi che si possa dare peso ed importanza ad un cd ??


Altra risposta stupida, non coerente con il discorso, non sai dove arrampicarti. Vuoi essere coerente? vai a far valere i tuoi diritti in un tribunale per truffa 8) , ma qui siamo nel campo del bla bla bla. E magari convinci anche la famiglia, visto che ancora non si sono mossi! :cool:


Anna-mmi ha scritto:...

Si fanno miliardi di parole su forum e FB che sono parole al vento... e non mi dite che tutti stanno zitti per soldi, perché ne farebbero altrettanti a parlare o a mettere in moto un meccanismo legale che potrebbe fruttare (se vincessero la causa) molti più soldi di quanti non è disposta la Sony a pagare un eventuale silenzio...
Ci sono mgliaia di avvocati pronti ad affrontare cause apparentemente perse per tentare un colpo da maestri, altrimenti nessuno si metterebbe in guerra con colossi mondiali che agiscono in modo poco pulito (a volte hanno pure la mafia dalla loro, eppure altrettante volte vengono messi nel sacco), o aziende che producono sigarette e chi più ne ha più ne metta.

Sentir dire sempre "la Sony tanto può pagare" (ma dove poi?...ma leggete come stan messe le case discografiche??) mi fa venire in mente chi durante il processo diceva "tanto lo assolvono perché paga....." (e ripeto...ma dove? stesso problema di sopra... :-( )

La teoria del complotto è sempre molto affascinante ma in questo caso si sta rivelando una bolla di sapone... alle prime voci e indiscrezioni doveva seguire a ruota l'azione legale di qualcuno... non è successo.

sul perche' nessuno si muove a fare qualcosa non lo so. So solo che ( se non erro ) la stessa madre di Michael ha detto che nei pezzi dei Cascio non è la voce sua ( ma ribadisco che non ne sono sicuro).

Poi c'è stato un ex-etichettato-sony, ovvero Darren Hayes ( dell'ex gruppo dei savage garden ), il quale ha appunto detto che nei 3 pezzi Cascio non è MJ a cantarli !!!
e manco a dirlo pure lui a suo tempo se ne scappato dalla sony perche' non ne poteva piu' !!!!!!
Non sai perchè nessuno si muove? la risposta è scontata. la madre dice che non è Michael e non va per vie legali? vivi nel paese dei balocchi allora,..in america anche se scorreggi vicino ad uno sconosciuto ti denunciano. Darren Hayes chi? che ha detto? ah ok se lo dice lui..sto andando a buttare il cd :(
RICORDO ANCORA COME SE FOSSE IERI, IO, ANCORA UN "NANETTO" CON IN MANO IL 45 GIRI DI BILLIE JEAN E IL VISO TRISTE...MI ERA APPENA STATO VIETATO DI SENTIRLO, PERCHE' PRIMA I MIEI GENITORI DOVEVANO SENTIRE L'INTERO LP DI OFF THE WALL....

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 24 dicembre 2010, 13:46

Carissima bla bla bla, se sono ridicole le mie risposte ( alle quali non hai saputo controbattere se non aggirando l'argomento stesso ) cosa ci fai allora in questo forum di comuni mortali ??

dai lasciamo perdere, comunque è molto importante invece quello che ha detto sua madre, ovvero il non aver riconosciuto Michael in quei tre pezzi ( ammesso che la notizia sia vera, visto che non ho mai letto la fonte ).

Su Darren magari per te non è importante ( tra l'altro qui si ragiona che se uno è famoso , allora possiamo dargli ragione, e chi non lo è invece possiamo trascurarlo ), per me invece lo è !!!!

è stato alla sony ( e vendeva pure tanto ), per cui sa cosa ha passato Michael........
e poi è carismatico, per cui i suoi giudizi valgono al quadrato !!!!
Spidermike

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 24 dicembre 2010, 15:32

Spidermike ha scritto:è stato alla sony ( e vendeva pure tanto )
è stato alla sony??? Perchè non c'è più??? Magari se ha cambiato casa discografica esce anche in altri paesi...(come l'Italia :( )
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 24 dicembre 2010, 17:32

Spidermike ha scritto:Carissima bla bla bla, se sono ridicole le mie risposte ( alle quali non hai saputo controbattere se non aggirando l'argomento stesso ) cosa ci fai allora in questo forum di comuni mortali ??

dai lasciamo perdere, comunque è molto importante invece quello che ha detto sua madre, ovvero il non aver riconosciuto Michael in quei tre pezzi ( ammesso che la notizia sia vera, visto che non ho mai letto la fonte ).

Su Darren magari per te non è importante ( tra l'altro qui si ragiona che se uno è famoso , allora possiamo dargli ragione, e chi non lo è invece possiamo trascurarlo ), per me invece lo è !!!!

è stato alla sony ( e vendeva pure tanto ), per cui sa cosa ha passato Michael........
e poi è carismatico, per cui i suoi giudizi valgono al quadrato !!!!
Mi chiamo Stefano, quindi non sono carissima. Rileggi bene le tue risposte e ti accorgerai che sei l'unico che risponde senza leggere la domanda o l'argomento. Te l'ho già scritto su 8)

Per quanto riguarda la Madre...senza che ti offendi, ma ce l'hai un filo di cervello? Se solo avesse detto che non è la voce di suo figlio, un certo Michael Jackson il cantante più famoso della terra, NON PENSI CHE AVREBBE FATTO UNA CAUSA MILIONARIA CONTRO L'ODIATA SONY, ma vuoi ragionare non siamo a Disneyland :-(

Per quanto riguarda Darren H. ma ti pare normale da parte tua dire che per lui non è Michael e portare le sue parole come prova? E basta! NON AVRA' INCROCIATO MICHAEL NEANCHE DENTRO I CESSI DEGLI UFFICI DELLA SONY, ed ora diventa un motivo per dare credibilità alla tua fissa! Ma chi è QUINCY JONES O BRUCE SWIEDEN?
Ho risposto ai tuoi argomenti abbastanza ridicoli, senza aggirare come fai tu 8)
RICORDO ANCORA COME SE FOSSE IERI, IO, ANCORA UN "NANETTO" CON IN MANO IL 45 GIRI DI BILLIE JEAN E IL VISO TRISTE...MI ERA APPENA STATO VIETATO DI SENTIRLO, PERCHE' PRIMA I MIEI GENITORI DOVEVANO SENTIRE L'INTERO LP DI OFF THE WALL....

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 24 dicembre 2010, 18:22

caro stefano ( credevo fossi una donna : pardon !!) beh il cervello ce l'ho ed è pure in buono stato .

Dunque intanto quando ho scritto della madre, ho specificato che non ne ero sicuro ( con questo non nego nulla, io la notizia l'ho sentita cosi, ma non posso confermare ). Sul fatto che avrebbe fatto causa alla sony, non ne sarei cosi sicuro, visto che ha fatto ben poco per la causa penale, (ovvero alla morte stessa)


Quando ho scritto che Darren ha ammesso che quella non era la voce di Michael, ovviamente non puo' costituire una prova ( come l'hai potuto pensare lo sai solo tu ).
Io la chiamerei testimonianza, opinione , supposizione. Sei stato tu che maliziosamente hai voluto dare questa interpretazione.
Spidermike

J3_BAD_J3
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 156
Iscritto il: 13 giugno 2010, 3:14
Località: Catania

Messaggio da J3_BAD_J3 » 25 dicembre 2010, 16:57

Ascoltate prima di commentare http://www.youtube.com/watch?v=r3vp45UlFS0
Dico solo che la voce,il modo di pronunciare delle parole il vibrato e tutto a ME convince che quello che canta in quelle 3 canzoni sia questo :???:
Tranne che è finita che MICHAEL IMITA MALACHI... :-)

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 25 dicembre 2010, 17:29

J3_BAD_J3 ha scritto:Ascoltate prima di commentare http://www.youtube.com/watch?v=r3vp45UlFS0
Dico solo che la voce,il modo di pronunciare delle parole il vibrato e tutto a ME convince che quello che canta in quelle 3 canzoni sia questo :???:
Tranne che è finita che MICHAEL IMITA MALACHI... :-)
e secondo te questa e' la voce delle 3 canzoni dell'album di michael?
Non ho parole
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

J3_BAD_J3
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 156
Iscritto il: 13 giugno 2010, 3:14
Località: Catania

Messaggio da J3_BAD_J3 » 25 dicembre 2010, 17:41

Non lo so più veramente ascolta la pronuncia e il tono di voce,il modo di cantare e il vibrato
Con quella che si può paragonare di più è Keep your head up...

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 25 dicembre 2010, 19:32

J3_BAD_J3 ha scritto:Non lo so più veramente ascolta la pronuncia e il tono di voce,il modo di cantare e il vibrato
Con quella che si può paragonare di più è Keep your head up...
io non ci trovo niente di uguale! il vostro e' puro autoconvincimento
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 25 dicembre 2010, 20:05

J3_BAD_J3 ha scritto:Non lo so più veramente ascolta la pronuncia e il tono di voce,il modo di cantare e il vibrato
Con quella che si può paragonare di più è Keep your head up...

grande gabriele !!!! 8)
Spidermike

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 25 dicembre 2010, 20:45

J3_BAD_J3 ha scritto:Ascoltate prima di commentare http://www.youtube.com/watch?v=r3vp45UlFS0
Dico solo che la voce,il modo di pronunciare delle parole il vibrato e tutto a ME convince che quello che canta in quelle 3 canzoni sia questo :???:
Tranne che è finita che MICHAEL IMITA MALACHI... :-)
Uguale uguale a quello che canta KYHH o BN su disco.

Certo come no.

Cambia le casse del tuo stereo.

In KYHH io sento michael al 100%

J3_BAD_J3
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 156
Iscritto il: 13 giugno 2010, 3:14
Località: Catania

Messaggio da J3_BAD_J3 » 26 dicembre 2010, 2:26

Ti giuro che ho un'impianto stereo abbastanza potente...poi inoltre non è questione di stereo ma di orecchio...sinceramente io con questo video ho le conferme che NON è lui...l'ho postato solo per rendervi conto di quanto MICHAEL IMITA MALACHI IN QUELLE 3 CANZONI :-) :smile:

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 26 dicembre 2010, 11:48

J3_BAD_J3 ha scritto:Ti giuro che ho un'impianto stereo abbastanza potente...poi inoltre non è questione di stereo ma di orecchio...sinceramente io con questo video ho le conferme che NON è lui...l'ho postato solo per rendervi conto di quanto MICHAEL IMITA MALACHI IN QUELLE 3 CANZONI :-) :smile:
potenza non vuol dire qualità 8)
e per arrivare a certe sfumature serve qualità non potenza 8-)
..ma se bastano le tue orecchie, il problema non sussiste... :cool:
RICORDO ANCORA COME SE FOSSE IERI, IO, ANCORA UN "NANETTO" CON IN MANO IL 45 GIRI DI BILLIE JEAN E IL VISO TRISTE...MI ERA APPENA STATO VIETATO DI SENTIRLO, PERCHE' PRIMA I MIEI GENITORI DOVEVANO SENTIRE L'INTERO LP DI OFF THE WALL....

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 26 dicembre 2010, 12:57

ragazzi guardate che Gabriele- j3 bad j3 è piu' obiettivo di tutti, poiche' ha ammesso di avere il cd e ha anche ammesso che i 3 pezzi sono fake: piu' di cosi non si puo' !!!!!!!
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 26 dicembre 2010, 13:04

historydav ha scritto:
Spidermike ha scritto:è stato alla sony ( e vendeva pure tanto )
è stato alla sony???


certo: posso mai dire una bugia su una cosa che poi potete dimostrare il contrario??
Sono un fan di Darren ( quasi quanto Michael ), e so ovviamente molte cose............
historydav ha scritto: Perchè non c'è più???
perche' la sony non si comportava male solo con Michael, ma con tutti. Darren se n'è scappato perche' lo trattavano male e perche' non si sentiva libero di fare una track-list a suo piacimento negli album ( identica storia di invincible ).
historydav ha scritto: Magari se ha cambiato casa discografica esce anche in altri paesi...(come l'Italia :( )
non mi è chiaro sto concetto !!!
cioè cosa esce in altri paesi ?? in che senso ??
Spidermike

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 26 dicembre 2010, 16:26

Spidermike ha scritto:ragazzi guardate che Gabriele- j3 bad j3 è piu' obiettivo di tutti, poiche' ha ammesso di avere il cd e ha anche ammesso che i 3 pezzi sono fake: piu' di cosi non si puo' !!!!!!!
a be' ora siamo tutti tranquilli...
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 26 dicembre 2010, 22:31

MirkoB ha scritto:
Spidermike ha scritto:ragazzi guardate che Gabriele- j3 bad j3 è piu' obiettivo di tutti, poiche' ha ammesso di avere il cd e ha anche ammesso che i 3 pezzi sono fake: piu' di cosi non si puo' !!!!!!!
a be' ora siamo tutti tranquilli...
ora siamo invece tranquilli con questa tua segnalazione invece :-?
Spidermike

J3_BAD_J3
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 156
Iscritto il: 13 giugno 2010, 3:14
Località: Catania

Messaggio da J3_BAD_J3 » 27 dicembre 2010, 2:00

Ma secondo me voi avete il dubbio solo che per non farvi cadere questo CD dal cuore dite il contrario,io non so,con questo video io sento quelle voci...non posso crederci...anzi non voglio credere che voi non sentite una netta somiglianza del vibrato e pronuncia di quello che canta in quelle 3 canzoni...non sò fino a che punto... :o

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 27 dicembre 2010, 10:54

J3_BAD_J3 ha scritto:Ma secondo me voi avete il dubbio solo che per non farvi cadere questo CD dal cuore dite il contrario,io non so,con questo video io sento quelle voci...non posso crederci...anzi non voglio credere che voi non sentite una netta somiglianza del vibrato e pronuncia di quello che canta in quelle 3 canzoni...non sò fino a che punto... :o
Per quanto mi riguarda no. Ma neanche sforzandomi.
Si riconoscono invece benissimo tutti i cori e gli urli presi da altre song.


Darren Hayes.... :-) :-) :-) :-)

E' dall'inizio di questa polemica che aspettavo che lo mettessi di mezzo.

ma va a ciapà i rat! :lol:

A quando la testimonianza di Dolores? :laughing6:
ImmagineImmagineImmagine

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 27 dicembre 2010, 12:08

Spidermike ha scritto:caro stefano ( credevo fossi una donna : pardon !!) beh il cervello ce l'ho ed è pure in buono stato .

Dunque intanto quando ho scritto della madre, ho specificato che non ne ero sicuro ( con questo non nego nulla, io la notizia l'ho sentita cosi, ma non posso confermare ). Sul fatto che avrebbe fatto causa alla sony, non ne sarei cosi sicuro, visto che ha fatto ben poco per la causa penale, (ovvero alla morte stessa)
Intanto qualche post prima dici che giudichi l'opinione di sua mamma "MOLTO IMPORTANTE" basandoti su una testimonianza che come tu stesso ammetti "non ha fonte", dunque non è confermata. Quindi il "molto importante" già decade, no?

Poi stabiliamo che sarebbe molto importante la testimonianza di una persona che (con tutto il rispetto per il suo ruolo) stai dicendo non ha fatto niente per la "causa morte"... :-o
Quindi quale affidabilità le dai?? Stai dicendo.... "dice che non è Michael a cantare, però non ci son fonti che l'abbia detto... è una persona importante che dobbiamo ascoltare, però non ha fatto niente per portare giustizia a Michael su un tema ben più importante del disco..." :-o Sbaglio o non ha molto senso? :-?

Anna-mmi

Comunque anche se in ritardo buone feste a tutti!! :grin: vedo che appena digerito il panettone siete tornati tutti carichi! ahahhaahah

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 27 dicembre 2010, 12:28

Spidermike ha scritto:perche' la sony non si comportava male solo con Michael, ma con tutti. Darren se n'è scappato perche' lo trattavano male e perche' non si sentiva libero di fare una track-list a suo piacimento negli album ( identica storia di invincible ).
Non credo ci siano artisti al mondo che possono fare una track list a proprio piacimento... per questo si è "sotto contratto", altrimenti si fonda la propria etichetta e uno se la fa e se la mangia da solo...
Non entro nel merito di Invincible, sicuramente la questione è stata più complicata e non erano semplici divergenze "da scaletta"... ma i problemi sono iniziati già in fase di incisione..Michael ha girato mille studi di registrazione in mille stati diversi e sicuramente già non l'ha fatto solo per vere esigenze creative... 8)

Anna-mmi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 27 dicembre 2010, 14:37

galilee ha scritto:

Darren Hayes.... :-) :-) :-) :-)

E' dall'inizio di questa polemica che aspettavo che lo mettessi di mezzo.

lo vedi che sei tu a volere le liti ???
e ti lamenti pure del contrario, come se fossi io a volerlo..........
che ipocriti in questo forum !!! ovviamente non tutti: mai generalizzare !!!!

ma sentitelo, ha parlato l'intenditore.................................. :lol: :lol: :lol:


galilee ha scritto: ma va a ciapà i rat! :lol:
e tu sturati i padiglioni !!!
galilee ha scritto:A quando la testimonianza di Dolores? :laughing6:
spero presto, anche se non l'ho mai sentita interessata a Michael.......
Ultima modifica di Spidermike il 27 dicembre 2010, 14:49, modificato 1 volta in totale.
Spidermike

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 27 dicembre 2010, 14:44

Spidermike ha scritto:
historydav ha scritto: Magari se ha cambiato casa discografica esce anche in altri paesi...(come l'Italia :( )
non mi è chiaro sto concetto !!!
cioè cosa esce in altri paesi ?? in che senso ??
Nel senso che cambiando la casa discografica magari il suo prossimo lavoro esce anche in paesi dove il suo ultimo album non è uscito!!! Esempio: Italia 8) !!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 27 dicembre 2010, 14:44

Anna-mmi ha scritto:
Intanto qualche post prima dici che giudichi l'opinione di sua mamma "MOLTO IMPORTANTE" basandoti su una testimonianza che come tu stesso ammetti "non ha fonte", dunque non è confermata. Quindi il "molto importante" già decade, no?
beh è importante se è vera come dichiarazione, ma non essendo sicuro al 100% dell'informazione, non mi va di sparare caxxate.........


Anna-mmi ha scritto: Poi stabiliamo che sarebbe molto importante la testimonianza di una persona che (con tutto il rispetto per il suo ruolo) stai dicendo non ha fatto niente per la "causa morte"... :-o
Quindi quale affidabilità le dai?? Stai dicendo.... "dice che non è Michael a cantare, però non ci son fonti che l'abbia detto... è una persona importante che dobbiamo ascoltare, però non ha fatto niente per portare giustizia a Michael su un tema ben più importante del disco..." :-o Sbaglio o non ha molto senso? :-?
il discorso effettivamente è un po' contorto:
a) sono delusissimo della mamma di Michael, perche' sta facendo ben poco per il processo
b) la valutazione di sua mamma nel dire che quello non è suo figlio ( nei pezzi dei Cascio), è comunque importante: è sempre sua madre !!! tra l'altro è la prima persona a "" sentirlo "" dentro il suo ventre, e la prima persona a sentirlo piangere..........



Anna-mmi ha scritto:

Anna-mmi

Comunque anche se in ritardo buone feste a tutti!! :grin: vedo che appena digerito il panettone siete tornati tutti carichi! ahahhaahah

anche a te e famiglia 8)
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 27 dicembre 2010, 14:47

historydav ha scritto:
Spidermike ha scritto:
historydav ha scritto: Magari se ha cambiato casa discografica esce anche in altri paesi...(come l'Italia :( )
non mi è chiaro sto concetto !!!
cioè cosa esce in altri paesi ?? in che senso ??
Nel senso che cambiando la casa discografica magari il suo prossimo lavoro esce anche in paesi dove il suo ultimo album non è uscito!!! Esempio: Italia 8) !!!
E' stata una scelta di Darren nel concentrarsi solo per i mercati piu' importanti, infatti i suoi album escono solo in : Uk, Usa e Australia ( terra natale )
Spidermike

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 27 dicembre 2010, 14:54

Peccato.
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 27 dicembre 2010, 15:08

Anna-mmi ha scritto: Non credo ci siano artisti al mondo che possono fare una track list a proprio piacimento... per questo si è "sotto contratto"
l'etichetta discografica in generale ha solo i precisi compiti di: produzione, distribuzione e promozione dei disco e dei video.........
tra i compiti non vedo la scelta della track list, e anche se avessero questo compito, non deve mai essere una forzatura. L'ultima scelta va sempre all'artista !!!!

e poi se mettiamo a confronto le genialita' di Michael con quelle della sony, è ovvio che MJ ne sappia di piu' !!! per cui ognuno con il suo preciso compito !!!
Michael da un certo momento in poi ( piu' o meno periodo History ) ha avvertito questa esigenza di essere un po' piu' libero nella scelta della track-list.

Anna-mmi ha scritto: altrimenti si fonda la propria etichetta e uno se la fa e se la mangia da solo...
Non entro nel merito di Invincible, sicuramente la questione è stata più complicata e non erano semplici divergenze "da scaletta"... ma i problemi sono iniziati già in fase di incisione..Michael ha girato mille studi di registrazione in mille stati diversi e sicuramente già non l'ha fatto solo per vere esigenze creative... 8)

Anna-mmi
i problemi di invincible sono stati appunto tanti: scelta della track-list coattiva ,scarsissima promozione e voglia di demolire sia lui persona fisica che l'album !!!
a maggior ragione doveva andarse..........
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 27 dicembre 2010, 15:56

Spidermike ha scritto:
galilee ha scritto:

Darren Hayes.... :-) :-) :-) :-)

E' dall'inizio di questa polemica che aspettavo che lo mettessi di mezzo.

lo vedi che sei tu a volere le liti ???
e ti lamenti pure del contrario, come se fossi io a volerlo..........
che ipocriti in questo forum !!! ovviamente non tutti: mai generalizzare !!!!

ma sentitelo, ha parlato l'intenditore.................................. :lol: :lol: :lol:


.......

Ti sto facendo notare che come al solito le spari più grosse di Bertoldo, più schietto di cosi, e continuerò a farlo, quindi fattene una ragione. :cool:

Darren hayes... :-) :-) :-) :-)

Oh, anche il mio vicino di Casa ha detto che non è Michael, e non è mica un pirla qualunque eh, suona la fisa nella banda del consorzio degli "Amici del lardo e del pane nero"
Mica pizza e fichi..
ImmagineImmagineImmagine

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 27 dicembre 2010, 16:05

Spidermike ha scritto:
Anna-mmi ha scritto: Non credo ci siano artisti al mondo che possono fare una track list a proprio piacimento... per questo si è "sotto contratto"
l'etichetta discografica in generale ha solo i precisi compiti di: produzione, distribuzione e promozione dei disco e dei video.........
tra i compiti non vedo la scelta della track list, e anche se avessero questo compito, non deve mai essere una forzatura. L'ultima scelta va sempre all'artista !!!!

..........

Ma tu vivi nel mondo di OZ vero? :lol:
Non vedi, ma lo fanno tutte dalla più piccola major alla più grossa. E più ci sono soldi in ballo e più rompono le palle, scelte stilistiche, tracklist, titolo del disco, copertina, testi, tutto insomma va incontro ad un compromesso.
E' cosi da sempre. Solo con le piccole etichette si ha una certa libertà artistica.
Se fino a Dangerous la Sony non ha rotto le palle a MJ è perchè i risultati coincidevano con le esigenze della sony, e i riscontri erano ottimi.
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 27 dicembre 2010, 16:26

galilee ha scritto:
Ti sto facendo notare che come al solito le spari più grosse di Bertoldo, più schietto di cosi, e continuerò a farlo, quindi fattene una ragione. :cool:

Darren hayes... :-) :-) :-) :-)

Oh, anche il mio vicino di Casa ha detto che non è Michael, e non è mica un pirla qualunque eh, suona la fisa nella banda del consorzio degli "Amici del lardo e del pane nero"
Mica pizza e fichi..
me ne faccio una ragione ??? ma chi ti credi di essere ??
mi sento fresco e unto come una seppia e tu acqua che mi scivoli addosso per poi cadere a terra !!!!!

aih aih che brutta cosa l'eccessiva autostima . :lol: :lol:

ricoverati che i manicomi sono aperti e ti curano........
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 27 dicembre 2010, 16:29

Spidermike ha scritto: aih aih che brutta cosa l'eccessiva autostima . :lol: :lol:

ricoverati che i manicomi sono aperti e ti curano........

Guarda che non sono io che giudico fake un disco solo perchè secondo il mio sesto senso è cosi eh...

Sei un pò autobiografico quando insulti, ma chissà perché!?
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi