GIOVEDI 9 DIC. MICHAEL IN SONY (MILANO E ROMA)

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Alelila
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 settembre 2009, 8:35

Messaggio da Alelila » 10 dicembre 2010, 9:55

COME GIA FATTO IN PRIVATO RINGRAZIO DANIELE per la particolare e bellissima esperienza che ho vissuto ieri.

Avevo gia ascoltato l'album ma ieri è stato speciale. Scrutavo incuriosito i fans che non avevano mai sentito MICHAEL apprezzarne la bellezza in religioso silenzio.

Stupendo! ;-)
I'm starting with the man in the mirror
I'm asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 10 dicembre 2010, 9:57

Anna-mmi ha scritto:la cosa che mi ha fatto più effetto in quella sala riunioni è stato trovarsi tutti seduti da una parte, le casse dall'altra dietro un tavolone vuoto.... mi ha ricordato Michael in quella conferenza stampa con Bubbles, quando lo faceva bere dal suo bicchiere.... per un attimo mi è sembrato di vederlo lì... :-(

...poi è partita la musica, sembrava proprio che fosse lì e nello stesso tempo non ci fosse...una sensazione stranissima, angosciante e commovente insieme... :-(

Cmq la Sony ha dimostrato di avere le palle e anche una certa sensibilità, parlo di Sony Italia ovviamente...poi non so se tutti i paesi si comportano allo stesso modo...

Piccola parentesi...ieri una ragazza su FB mi ha detto "...sono confusa Anna, ho molte perplessità sull'album, non so se comprarlo o no... ho sentito per ora solo Hold My Hand e in effetti non mi sembra lui" :-o questo per far capire quanta confusione c'è in giro e quanto tutto questo faccia male alla sua musica, e di conseguenza a noi.... :-(

Anna-mmi
questo la dice lunga....
se adesso mettiamo in dubbio anke Hold My Hand....
tanto siamo cmq. tutti vittime di un "mega-complottone" globale, quindi tanto vale godersi sto album :lol:
Immagine
::: MICHAEL :::

Korea78
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 luglio 2006, 8:59
Località: Roma, Italia

Messaggio da Korea78 » 10 dicembre 2010, 10:00

Il disco e' s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e!

Grazie Daniele per l'opportunita' che ci hai dato di ascoltarlo a Roma con altri fan, condividendo emozioni forti....

Grazie a Historydav per essersi preso la briga di riunirci tutti quanti!

E grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato....e' stato bello!

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 10 dicembre 2010, 10:51

Mi unisco ai ringraziamenti per Daniele che ha organizzato il tutto e per Davide per aver coordinato Roma.
Una esperienza breve ma intensa che per la musica di Michael e per le persone che avevo vicino mi ha dato una sensazione speciale.
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

TrinityMJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 248
Iscritto il: 23 luglio 2009, 12:53

Messaggio da TrinityMJ » 10 dicembre 2010, 11:45

Goofy ha scritto:Si ma sono state fatte domande? Se si che risposte sono state date?
è infatti... ci dite qualcosa???
...Gone too soon...
MICHAEL... you are always in my heart...

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 dicembre 2010, 12:10

STIAMO PER PARTIRE CON LA CAMPAGNA "MICHAEL SONO IO"... Ai partecipanti è appena stata girata la liberatoria... stampare, compilare, scansionare e mandare via mail in allegato.. o in estremis via fax..... prima rimandiamo prima si ha il via libera.

Inoltre, mi servirebbero alcuni commenti sull' album dei partecipanti all'ascolto di ieri che verranno inseriti all'interno del sito ufficiale michaeljackson.com, bastano poche righe, un paio di frasi. Grazie in anticipo.

Scriveteli eventualmente qui sotto e metteteci il nome come firma... il cognome non serve.
Inizio io come esempio...

"MICHAEL è il primo album che chiameremo per nome, un'emozione unica ascoltarlo, un album che ti tocca il cuore."
DANIELE

Daniele/MMi

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 10 dicembre 2010, 12:18

mah... :-? :-? :-( :-( :-(
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 10 dicembre 2010, 12:52

dammi il fax ke non posso e non ho tempo di fare la scansione.
Immagine
::: MICHAEL :::

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 10 dicembre 2010, 12:52

dico solo una cosa,CHE QUI CE CHI DOVREBBE DARE L ESEMPIO,E INVECE E' IL BRACCIO DESTRO DEL DIAVOLO,le cose si fanno a favore di michael,no contro Michael,poi ci lamentiamo degli altri,ma i FAN STESSI SONO CORROTTI!!potete pensare quello che volete,mi sento preso in giro pesantemente,come me la pensano in tanti,per cui dico di Vergogna a chi si vende contro Michael...buona goduta di questo album di inediti approvatissimo da Michael e ben accettato dai fan che sanno riconoscere la voce del proprio idolo.Grandi!!dopo posto io la foto del mio album Michael.
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 10 dicembre 2010, 12:54

come non detto, il fax sta nella mail.
Immagine
::: MICHAEL :::

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 10 dicembre 2010, 13:29

Korea78 ha scritto:Grazie a Historydav per essersi preso la briga di riunirci tutti quanti!
Aggiungo anche i miei di ringraziamenti a Historydav.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 10 dicembre 2010, 13:33

GRAZIE A VOI e Grazie a Daniele!!!!
Mi sono divertito tantissimo con tutti voi....speriamo di organizzare qualcosa in futuro magari con Daniele che scende a Roma :smile:
Esperienza bellissima!!!!! :) :) :) da ripetere...in Sony :lol: :lol:
Ultima modifica di historydav il 10 dicembre 2010, 13:35, modificato 1 volta in totale.
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 10 dicembre 2010, 13:34

liberianboy ha scritto:dico solo una cosa,CHE QUI CE CHI DOVREBBE DARE L ESEMPIO,E INVECE E' IL BRACCIO DESTRO DEL DIAVOLO,le cose si fanno a favore di michael,no contro Michael,poi ci lamentiamo degli altri,ma i FAN STESSI SONO CORROTTI!!potete pensare quello che volete,mi sento preso in giro pesantemente,come me la pensano in tanti,per cui dico di Vergogna a chi si vende contro Michael...buona goduta di questo album di inediti approvatissimo da Michael e ben accettato dai fan che sanno riconoscere la voce del proprio idolo.Grandi!!dopo posto io la foto del mio album Michael.
:) :) :) :) :) :) L' ho capìto anch'io troppo tardi,forse...ma l' ho capìto...Considerare positiva l'uscita di un album con tre pezzi cantati da un imitatore,e' un insulto al nome di Michael...probabilmente i soldi non fanno gola solo alla $ony.... :-? Mi dispiace che non siamo tutti uniti nel difendere il nome di Michael e la sua memoria...Qui dentro "qualcuno" sa per certo che i tre pezzi dei cascio sono fake eppure sta zitto...che tristezza...che schifo....POVERO MICHAEL QUESTO PROPRIO NON SE LO MERITAVA!!!!!! :-( :-(
E qui chiedo anche scusa a chi me l'aveva detto.... :-(
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 dicembre 2010, 13:45

dico solo una cosa,CHE QUI CE CHI DOVREBBE DARE L ESEMPIO,E INVECE E' IL BRACCIO DESTRO DEL DIAVOLO,le cose si fanno a favore di michael,no contro Michael,poi ci lamentiamo degli altri,ma i FAN STESSI SONO CORROTTI!!potete pensare quello che volete,mi sento preso in giro pesantemente,come me la pensano in tanti,per cui dico di Vergogna a chi si vende contro Michael...buona goduta di questo album di inediti approvatissimo da Michael e ben accettato dai fan che sanno riconoscere la voce del proprio idolo.Grandi!!dopo posto io la foto del mio album Michael.
L'esempio lo si da promuovendo il proprio artista. Ed è quello che facciamo. Fan corrotti? Ma mi sa che stiamo dando i numeri eh... Se non ti senti di comprarlo, libero di farlo. Nessuno ti dice niente. E come ho già detto, qui nessuno si vergogna di promuovere il proprio artista. Poi mi dovresti spiegare come fa un album ad essere approvatissimo da un artista prematuramente scomparso.

Daniele/MMi
Ultima modifica di [MICHAEL] il 10 dicembre 2010, 13:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 dicembre 2010, 13:46

Qui dentro "qualcuno" sa per certo che i tre pezzi dei cascio sono fake eppure sta zitto
presentacelo, così ne parliamo.

Daniele/MMi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 10 dicembre 2010, 13:48

trilly io sono con te: YOU ARE NOT ALONE !!!!
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 10 dicembre 2010, 13:49

[MICHAEL] ha scritto:
L'esempio lo si da promuovendo il proprio artista. Ed è quello che facciamo. Fan corrotti? Ma mi sa che stiamo dando i numeri eh... Se non ti senti di comprarlo, libero di farlo. Nessuno ti dice niente. E come ho già detto, qui nessuno si vergogna di promuovere il proprio artista.

Daniele/MMi
o il proprio imitatore 8)
Spidermike

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 dicembre 2010, 13:51

o il proprio imitatore
La mia recensione sta qui... tutti possono vederla... quindi mi sa che abbiamo un concetto differente di questo disco. Tutto qui.

Daniele/MMi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 10 dicembre 2010, 14:02

abbiamo soprattutto un concetto diverso di udito ;)
Spidermike

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 dicembre 2010, 14:03

ribadisco visto che si tenta sempre di far passare un altro messaggio in continuazione...

STIAMO PER PARTIRE CON LA CAMPAGNA "MICHAEL SONO IO"...
Ai partecipanti è appena stata girata la liberatoria... stampare, compilare, scansionare e mandare via mail in allegato.. o in estremis via fax..... prima rimandiamo prima si ha il via libera.

Inoltre, mi servirebbero alcuni commenti sull' album dei partecipanti all'ascolto di ieri che verranno inseriti all'interno del sito ufficiale michaeljackson.com, bastano poche righe, un paio di frasi. Grazie in anticipo.

Scriveteli eventualmente qui sotto e metteteci il nome come firma... il cognome non serve.
Inizio io come esempio...

"MICHAEL è il primo album che chiameremo per nome, un'emozione unica ascoltarlo, un album che ti tocca il cuore."
DANIELE

Daniele/MMi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 10 dicembre 2010, 14:11

possono lasciare dichiarazioni anche quelli contro l'album ???

Facciamo meno gli spiritosi che alla lunga stanca? Grazie.
Spidermike

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 10 dicembre 2010, 14:12

"Non ci sono parole per spiegare l'emozione del primo ascolto di "Michael", una magia che ti avvolge dall'inizio alla fine per ricordare ancora una volta al mondo di quale ARTISTA ed ESSERE UMANO era MICHAEL JACKSON!!!" Davide
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 dicembre 2010, 14:13

"Non ci sono parole per spiegare l'emozione del primo ascolto di "Michael", una magia che ti avvolge dall'inizio alla fine per ricordare ancora una volta al mondo di quale ARTISTA ed ESSERE UMANO era MICHAEL JACKSON!!!" Davide
grazie.

Daniele/MMi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 10 dicembre 2010, 14:20

Daniele, credimi sono serissimo........
non ti volevo far seccare......


credevo che era possibile far sentire anche l'altra campana, anche perche' come ben sai, non siamo pochi quelli che la pensano come me( nemmeno tua moglie mi sembra tanto contenta ).

ad ogni modo, se non si puo' fare, non ci fa nulla....
Spidermike

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 10 dicembre 2010, 14:21

Spidermike ha scritto:trilly io sono con te: YOU ARE NOT ALONE !!!!
Grazie Mike..... 8-) Ma non ne dubitavo :? ....Pero' non dovrebbero esistere fazioni,dovremmo essere tutti uniti e invece siamo divisi,che tristezza... :-( Il nostro unico scopo dovrebbe essere quello di difendere il nome di Michael...
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 dicembre 2010, 14:23

Daniele, credimi sono serissimo........
non ti volevo far seccare......
Anchio lo sono, e sono anche stufo.

Daniele/MMi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 10 dicembre 2010, 14:26

va beh dai pace e amen.......

l'importante che mi sono chiarito ;)
Spidermike

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 10 dicembre 2010, 14:27

[MICHAEL] ha scritto:
Qui dentro "qualcuno" sa per certo che i tre pezzi dei cascio sono fake eppure sta zitto
presentacelo, così ne parliamo.

Daniele/MMi
Anche se ne volessimo riparlare,Daniele,ognuno continuerebbe a tirare l'acqua al proprio mulino e non si sa perche'...Il discorso non e' poi tanto difficile...Se ci sono tre pezzi dichiaratamente fake,si potrebbe urlare all'ignominia e essere disgustati,e poi comprare o meno l'album ugualmente...e' logico che ognuno e' libero di scegliere se comprarlo o meno...pero' i fans dovrebbero essere messi di fronte all'evidenza...e se ci sono pezzi fake dovremmo esserne tutti disgustati!!!!! Dovremmo maledire la $ony tutti insieme...certo,sarebbe il massimo,poi,boicottarlo...Ma se non siamo uniti nemmeno sugli argomenti piu' semplici,figuriamoci per un boicottaggio :-?
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 10 dicembre 2010, 14:30

trilly io ti sposo sul serio, e chiameremo il nostro primo figlio Michael jackson, ok ??

ma chi l'ha ufficializzata la notizia che i fake lo sono al 100% ??
Spidermike

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 10 dicembre 2010, 14:35

Spidermike ha scritto:trilly io ti sposo sul serio, e chiameremo il nostro primo figlio Michael jackson, ok ??

ma chi l'ha ufficializzata la notizia che i fake lo sono al 100% ??
Ok ti sposo,ma senza bambini,ok?????? :-) :-) :-) Riempiremo tutta la nostra casa di tutto cio' che riguarda Michael e ci bastera' quello per essere felici :? :lol:
Ti mando un sms 8)
Immagine

Whitesocks
Messaggi: 56
Iscritto il: 13 ottobre 2006, 21:33

Messaggio da Whitesocks » 10 dicembre 2010, 14:39

[MICHAEL] ha scritto:
"Non ci sono parole per spiegare l'emozione del primo ascolto di "Michael", una magia che ti avvolge dall'inizio alla fine per ricordare ancora una volta al mondo di quale ARTISTA ed ESSERE UMANO era MICHAEL JACKSON!!!" Davide
grazie.

Daniele/MMi
"Michael" è un prezioso regalo che Jackson ha lasciato ai suoi fan. Il suo talento e le sue qualità artistiche rimangono superiori a qualsiasi altro artista in circolazione. Ancora una volta grazie di cuore Michael. Luca

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 dicembre 2010, 14:40

"Michael" è un prezioso regalo che Jackson ha lasciato ai suoi fan. Il suo talento e le sue qualità artistiche rimangono superiori a qualsiasi altro artista in circolazione. Ancora una volta grazie di cuore Michael. Luca
grazie.

Daniele/MMi

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 10 dicembre 2010, 14:49

TrillyInconsolabile ha scritto:
liberianboy ha scritto:dico solo una cosa,CHE QUI CE CHI DOVREBBE DARE L ESEMPIO,E INVECE E' IL BRACCIO DESTRO DEL DIAVOLO,le cose si fanno a favore di michael,no contro Michael,poi ci lamentiamo degli altri,ma i FAN STESSI SONO CORROTTI!!potete pensare quello che volete,mi sento preso in giro pesantemente,come me la pensano in tanti,per cui dico di Vergogna a chi si vende contro Michael...buona goduta di questo album di inediti approvatissimo da Michael e ben accettato dai fan che sanno riconoscere la voce del proprio idolo.Grandi!!dopo posto io la foto del mio album Michael.
:) :) :) :) :) :) L' ho capìto anch'io troppo tardi,forse...ma l' ho capìto...Considerare positiva l'uscita di un album con tre pezzi cantati da un imitatore,e' un insulto al nome di Michael...probabilmente i soldi non fanno gola solo alla $ony.... :-? Mi dispiace che non siamo tutti uniti nel difendere il nome di Michael e la sua memoria...Qui dentro "qualcuno" sa per certo che i tre pezzi dei cascio sono fake eppure sta zitto...che tristezza...che schifo....POVERO MICHAEL QUESTO PROPRIO NON SE LO MERITAVA!!!!!! :-( :-(
E qui chiedo anche scusa a chi me l'aveva detto.... :-(
mi auguro solo che questo disco possa servire a tener alto il nome di Michael per le future generazioni, ma io non comprerò un album con tre pezzi falsi, perchè quelle 3 canzoni mi dispiace ma non è la sua voce ne degli anni 70 80 90 o 2000.
Mi scarico illegalmente (cosa che non ho mai fatto) le 7 vere canzoni che inoltre mi piacciono davvero tanto e mi faccio il mio vero album..

Grazie sony! per averci regalato dopo 9 anni un cd autentico.. Grazie, con tutte le canzoni demo che avevate. VERGOGNA!!!
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 10 dicembre 2010, 14:51

Spero soltanto che qualcuno apra gli occhi in futuro e si renda conto che quelle tre canzoni sono false.
Ciao Michael! Sempre con te...
Ultima modifica di captaineo il 10 dicembre 2010, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 10 dicembre 2010, 14:51

BRAVISSIMO SALVO :) :) :) :) :) :) :) Come al solito colpisci nel segno 8-) Faro' anch'io come te...perche' la penso esattamente allo stesso modo....
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 10 dicembre 2010, 15:02

grande Salvo, allora nemmeno tu l'hai comprato ????
Spidermike

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 10 dicembre 2010, 15:05

Spidermike ha scritto:grande Salvo, allora nemmeno tu l'hai comprato ????
ma caro Michele certo che no, come ho scritto su facebook:

E' un album falso perchè tre canzoni non sono cantate da Michael e io non voglio infettare il mio stereo con un imitatore, solo per dire ecco qui il cd nuovo di Michael.
W Invincible!
e W le ristampe...e tutto quello di sensato che uscirà nei prossimi anni per onorare il re del pop, anche se guadagneranno gli assassini di Michael ma almeno si terrà alto e vivo sempre il suo nome, ma non con un album fasullo.
riflettete...
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Debber
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 dicembre 2010, 1:28
Località: Torino

Messaggio da Debber » 10 dicembre 2010, 15:09

Ciao, io sono reduce dal pre ascolto ieri a Milano e sono felice di averlo fatto. Ero molto confusa e dubbiosa e volevo, laddove fosse stato possibile fugare ogni dubbio. Ho fatto chilometri, ma ho deciso di farlo perchè per me era importante potermi dare delle risposte. La situazione in cui abbiamo ascoltato l'album era ideale. I miei dubbi purtroppo sono rimasti tali e quali e penso che nessuno potrà darmi delle risposte, nemmeno gli addetti ai lavori. Michael non c'è più e d'ora in avanti sarà sempre così: non ci sarà lui a confermare o a smentire, e noi fan dovremmo imparare a cavarcela da soli e capire che a volte le conclusioni a cui potremmo arrivare potrebbero essere sbagliate.
Ad ogni modo voglio ringraziare Daniele, mi ha fatto davvero piacere vedere te ed Anna dopo tanto tempo.
Deborah

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 10 dicembre 2010, 15:11

Sognare ancora grazie a Michael Jackson non ha prezzo, grazie Michael!!!!

Alessio Alibrandi

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 10 dicembre 2010, 15:13

sono d'accordo sul fatto che certi dubbi non potrà toglierceli più nessuno dato che michael non c'è più
ma quando la voce che senti è una voce diversa, non c'è dubbio che tenga, non è lui e basta..
quelle tre canzoni non sono cantate da michael e non capisco come son potuti cadere in trappola anche dei fans di vecchia data e anche lo stesso Daniele e mi dispiace perchè sono parecchio deluso... :-(
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 dicembre 2010, 15:18

Sognare ancora grazie a Michael Jackson non ha prezzo, grazie Michael!!!!

Alessio Alibrandi
Grazie.

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 10 dicembre 2010, 15:19

captaineo ha scritto:sono d'accordo sul fatto che certi dubbi non potrà toglierceli più nessuno dato che michael non c'è più
ma quando la voce che senti è una voce diversa, non c'è dubbio che tenga, non è lui e basta..
quelle tre canzoni non sono cantate da michael e non capisco come son potuti cadere in trappola anche dei fans di vecchia data e anche lo stesso Daniele e mi dispiace perchè sono parecchio deluso... :-(
Qui siamo in tanti ad essere delusi per lo stesso motivo :-( Dovevamo essere incazzati tutti per la stessa ragione e tutti insieme difendere gli interessi di Michael...invece tanti sono lì che pur di avere quell'album atteso da nove anni(purtroppo,quello sì,senza Michael tra di noi :-( ),si accontentano di un cd che contiene 7 pezzi cantati da Michael e tre cantati da pinco pallino....PER ME E' PURA FOLLIA...... :-?
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 dicembre 2010, 15:44

e non capisco come son potuti cadere in trappola anche dei fans di vecchia data e anche lo stesso Daniele e mi dispiace perchè sono parecchio deluso...
Salvuzzo, la mia recensione del disco, una volta ascoltato decentemente, l'ho postata sul forum... è li, alla portata di tutti, ed è il mio pensiero sul disco. E le mie preferite le vedi sotto nella mia firma. Se anche una sola di quelle fosse presente sul disco varrebbe la pena promuoverlo. Ne piu' ne meno.

Daniele/MMi

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 10 dicembre 2010, 15:55

[MICHAEL] ha scritto:
e non capisco come son potuti cadere in trappola anche dei fans di vecchia data e anche lo stesso Daniele e mi dispiace perchè sono parecchio deluso...
Salvuzzo, la mia recensione del disco, una volta ascoltato decentemente, l'ho postata sul forum... è li, alla portata di tutti, ed è il mio pensiero sul disco. E le mie preferite le vedi sotto nella mia firma. Se anche una sola di quelle fosse presente sul disco varrebbe la pena promuoverlo. Ne piu' ne meno.

Daniele/MMi
Ma sarebbe come dire....Sono proprietaria di un supermercato,una nota azienda mi vende uno stock di bibita all'arancia da rivendere al pubblico...Si sa per certo che ogni bottiglia contiene il tre per cento di cianuro,ma siccome il resto e' 100% succo di arance siciliane,allora decido di metterle in vendita....Anzi,ci faccio su anche una bella campagna pubblicitaria....Ne' piu' ne' meno....
:-?
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 dicembre 2010, 15:58

Ma sarebbe come dire....Sono proprietaria di un supermercato,una nota azienda mi vende uno stock di bibita all'arancia da rivendere al pubblico...Si sa per certo che ogni bottiglia contiene il tre per cento di cianuro,ma siccome il resto e' 100% succo di arance siciliane,allora decido di metterle in vendita....Anzi,ci faccio su anche una bella campagna pubblicitaria....Ne' piu' ne' meno....
non proprio...

Daniele/MMi

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 10 dicembre 2010, 16:08

Ma se basta una canzone sola a giustificare un prodotto di cui non si e' convinti della sua autenticita',perche' non battersi piuttosto per promuovere solo quel o quei brani?????E mettere davanti alla gente l'evidenza dei fatti???? :-( Poi uno e' libero di bere tutta l'aranciata diluita col cianuro di questo mondo,e' ovvio....
$ony e' riuscita a ingannare tutti...ma non bastano sette pezzi autentici su dieci,per svuotarsi la coscienza...Ci hanno preso per il c**o ancora una volta :-? :???:
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 10 dicembre 2010, 16:20

captaineo ha scritto:
Spidermike ha scritto:grande Salvo, allora nemmeno tu l'hai comprato ????
ma caro Michele certo che no, come ho scritto su facebook:

E' un album falso perchè tre canzoni non sono cantate da Michael e io non voglio infettare il mio stereo con un imitatore, solo per dire ecco qui il cd nuovo di Michael.
W Invincible!
e W le ristampe...e tutto quello di sensato che uscirà nei prossimi anni per onorare il re del pop, anche se guadagneranno gli assassini di Michael ma almeno si terrà alto e vivo sempre il suo nome, ma non con un album fasullo.
riflettete...
beddu signuri...... cidduzza mia...... :lol:
Spidermike

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 10 dicembre 2010, 16:33

IL RE DEL POP E' STATO "OFF THE WALL", HA DOMINATO CON "THRILLER", E' TORNATO CON "BAD", POI E' ARRIVATO "DANGEROUS", SI E' RACCONTATO CON "HISTORY" FINO AD ESSERE "INVINCIBLE" MA ORA POSSO CHIAMARLO COL SUO NOME "MICHAEL"...E LE SETTE MERAVIGLIE SONO COMPIUTE.
LUCIANO
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 10 dicembre 2010, 16:37

Molto bello il messaggio Luciano 8-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 10 dicembre 2010, 16:40

Premetto che non ho ancora ascoltato il disco, ho scaricato entrambe le versioni che ci sono sul web ma non ho ancora trovato il coraggio di ascoltarlo.
In generale mi pare di capire che chi è andato al pre ascolto sony abbia ben pochi dubbi sull'autenticità dei brani, forse Daniele ha dubbi su Monster e dorilis anche su BN giusto?

Giusto.


Ho letto anche su facebook, giorni fa, recensioni di chi lo ha ascoltato e per ora mi sembra che siano tutti d'accordo sull'autenticità.
Una cosa che non ho ancora capito bene è se chi è contro si sia seduto, prendendosi 1 oretta di tempo, rilassato e si sia messo ad ascoltarlo come si deve?
Perdonatemi, non voglio insinuare nulla ma ho letto talmente tanti improperi contro sony che tra tutta quella foga, un giudizio freddo sull'album non sono riuscita a captarlo. Sicuramente è un problema mio ma se foste così gentile ad aiutarmi a "sentire" anche questo aspetto, mi troverei meno confusa su alcune cose.
Onestamente, un'altra cosa che non comprendo è tutto questo accanimento contro Daniele in primis e poi su chi vuole comprare l'album, nel senso, va bene dire la propria ma imporla è un'altra cosa. Credo che ognuno debba seguire ciò che si sente dentro, ascoltando il parere di tutti ma senza lasciarsi schiacciare da esso. Ritornando a Daniele mi pare che si, forse ognuno di noi si è dimenticato tante cose ma molti si sono dimenticati di quando tartassavano il telefono di Dani per biglietti o viaggi e lui era sempre disponibile a dare una risposta a tutti quanti. Al di là di tutto non vedo di cosa si debba vergognare, sta facendo quello che fa da più di 25 anni, forse prima del 25 giugno 2009 non ve ne eravate mai accorti ma è il suo lavoro da una vita e non da quando MJ non c'è più.
Comprendo tutto ma non andiamo a fare gli ipocriti con chi era nostro amico quando ci faceva comodo.
8)
Il mio discorso su Daniele non è rivolto a nessuno in particolare, è qualcosa che mi rode dentro da tempo ed è un discorso in generale.
Ultima modifica di Goofy il 10 dicembre 2010, 16:42, modificato 1 volta in totale.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Rispondi