GIOVEDI 9 DIC. MICHAEL IN SONY (MILANO E ROMA)

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 dicembre 2010, 16:41

IL RE DEL POP E' STATO "OFF THE WALL", HA DOMINATO CON "THRILLER", E' TORNATO CON "BAD", POI E' ARRIVATO "DANGEROUS", SI E' RACCONTATO CON "HISTORY" FINO AD ESSERE "INVINCIBLE" MA ORA POSSO CHIAMARLO COL SUO NOME "MICHAEL"...E LE SETTE MERAVIGLIE SONO COMPIUTE.
LUCIANO
Grazie.

Daniele/MMi

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 10 dicembre 2010, 16:53

[MICHAEL] ha scritto:
e non capisco come son potuti cadere in trappola anche dei fans di vecchia data e anche lo stesso Daniele e mi dispiace perchè sono parecchio deluso...
Salvuzzo, la mia recensione del disco, una volta ascoltato decentemente, l'ho postata sul forum... è li, alla portata di tutti, ed è il mio pensiero sul disco. E le mie preferite le vedi sotto nella mia firma. Se anche una sola di quelle fosse presente sul disco varrebbe la pena promuoverlo. Ne piu' ne meno.

Daniele/MMi
Si certo ma chissà come mai tra le tue canzoni preferite non ci sono quelle tre non cantate da Michael, del resto queste canzoni le adoro anche io e aggiungo anche best of joy che è una piccola perla, anche il nuovo arrangiamento di the way you love me mi piace parecchio e quanto è figo l'inizio. 8-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Laura Jackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 luglio 2009, 18:04

Messaggio da Laura Jackson » 10 dicembre 2010, 17:42

historydav ha scritto:"Non ci sono parole per spiegare l'emozione del primo ascolto di "Michael", una magia che ti avvolge dall'inizio alla fine per ricordare ancora una volta al mondo di quale ARTISTA ed ESSERE UMANO era MICHAEL JACKSON!!!" Davide
Ringrazio te DAVIDE per esserti preso la briga di riunirci tutti a Roma e aver fatto da "capo gruppo", e naturalmente DANIELE che ha reso il tutto possibile!!
E' stata un'esperienza che non dimenticherò, ed il fatto che l'ho condivisa con altri fan la rende ancora più speciale!!
GRAZIE!!!!! :)
Immagine

Keep on dancing and singing wherever you are

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 10 dicembre 2010, 17:52

8-) 8-)
Grazie a te Laura!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 10 dicembre 2010, 18:05

historydav ha scritto:8-) 8-)
Grazie a te Laura!!!
Daviduccio e Francesca ke dice? 8)
Immagine
::: MICHAEL :::

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 10 dicembre 2010, 18:12

Max ha scritto:
historydav ha scritto:8-) 8-)
Grazie a te Laura!!!
Daviduccio e Francesca ke dice? 8)
Intendi sull'album?????
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 10 dicembre 2010, 18:17

historydav ha scritto:
Max ha scritto:
historydav ha scritto:8-) 8-)
Grazie a te Laura!!!
Daviduccio e Francesca ke dice? 8)
Intendi sull'album?????
in generale sull'esperienza di ieri...
Immagine
::: MICHAEL :::

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 10 dicembre 2010, 18:30

è stata colpita dal silenzio quasi religioso della sala nel momento dell'ascolto...tutti a testa bassa concentrati!!! Bellissimo!!! Poi in privato ti diro le sue preferite!!!!
P.S.: Ormai è da considerare fan...sono 12 anni (io 25 da solo :lol: ) che lo segue con me!!! L'altro giorno mi fa..."sai che gli voglio proprio bene a Michael" ed io:" In che senso??" :lol: e lei:"Un bene fraterno, come un amico...non è più solo un cantante-artista per me?"!!!! ed io mi sono sciolto!!!! :-) :-) :-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Gunma_Akagi
New entry
New entry
Messaggi: 229
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 17:58
Località: Milano

Messaggio da Gunma_Akagi » 10 dicembre 2010, 19:02

" MICHAEL è un grande insegnamento al Mondo della musica, una scossa che rimane impressa nel cuore di chi lo ascolta"

grazie per ieri Daniele

Simone
Gunma

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 dicembre 2010, 19:03

" MICHAEL è un grande insegnamento al Mondo della musica, una scossa che rimane impressa nel cuore di chi lo ascolta" Simone
Grazie.

Daniele/MMi

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 10 dicembre 2010, 19:19

historydav ha scritto:è stata colpita dal silenzio quasi religioso della sala nel momento dell'ascolto...tutti a testa bassa concentrati!!! Bellissimo!!! Poi in privato ti diro le sue preferite!!!!
P.S.: Ormai è da considerare fan...sono 12 anni (io 25 da solo :lol: ) che lo segue con me!!! L'altro giorno mi fa..."sai che gli voglio proprio bene a Michael" ed io:" In che senso??" :lol: e lei:"Un bene fraterno, come un amico...non è più solo un cantante-artista per me?"!!!! ed io mi sono sciolto!!!! :-) :-) :-)
Hahahhahhhah sciolto80!
Salutamela! 8-)
Immagine
::: MICHAEL :::

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 10 dicembre 2010, 19:21

Davidù....cccciò ha riscosso successo è diventato il nuovo idolo delle folle!!! :lol:
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 10 dicembre 2010, 19:23

Goofy ha scritto:Davidù....cccciò ha riscosso successo è diventato il nuovo idolo delle folle!!! :lol:
:smile: Grande Nico!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 10 dicembre 2010, 19:28

Dillo che hai seguito il mio consiglio e sei andato in alta uniforme!!! :smile:
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 10 dicembre 2010, 20:00

historydav ha scritto:è stata colpita dal silenzio quasi religioso della sala nel momento dell'ascolto...tutti a testa bassa concentrati!!! Bellissimo!!! Poi in privato ti diro le sue preferite!!!!
P.S.: Ormai è da considerare fan...sono 12 anni (io 25 da solo :lol: ) che lo segue con me!!! L'altro giorno mi fa..."sai che gli voglio proprio bene a Michael" ed io:" In che senso??" :lol: e lei:"Un bene fraterno, come un amico...non è più solo un cantante-artista per me?"!!!! ed io mi sono sciolto!!!! :-) :-) :-)
mi associo ai ringraziamenti per aver avuto l'oppurtunità di partecipare all'ascolto, quindi grazie Daniele e grazie per la collaborazione a Davide.
E' stato un momento particolare, è stato un piacere raccoglierci nel silenzio rotto solo dalla musica di mj. Devo dire che cmq ora a casa sto capendo realmente il valore di questo album, lo sto spulciando traccia per traccia..peccato solo che sia troppo corto.

Debber
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 dicembre 2010, 1:28
Località: Torino

Messaggio da Debber » 10 dicembre 2010, 22:19

La più bella delle gioie è avere la consapevolezza che Michael continuerà a sopravvivere attraverso la sua musica e l'eredità che ci ha lasciato. Ritrovarlo nelle tracce di questo album è stato come avere la sensazione di non averlo mai perso. Deborah


Ciao Daniele, questo è il mio pensiero sull'ascolto dell'album, mettendo da parte ogni dubbio che mi attanaglia! E grazie ancora per ieri. E' sato davvero bello poter ascoltare Michael e la sua voce in quelle condizioni.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 dicembre 2010, 22:22

La più bella delle gioie è avere la consapevolezza che Michael continuerà a sopravvivere attraverso la sua musica e l'eredità che ci ha lasciato. Ritrovarlo nelle tracce di questo album è stato come avere la sensazione di non averlo mai perso. Deborah


Grazie.

Daniele/MMi

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 10 dicembre 2010, 22:45

historydav ha scritto:è stata colpita dal silenzio quasi religioso della sala nel momento dell'ascolto...tutti a testa bassa concentrati!!! Bellissimo!!! Poi in privato ti diro le sue preferite!!!!
P.S.: Ormai è da considerare fan...sono 12 anni (io 25 da solo :lol: ) che lo segue con me!!! L'altro giorno mi fa..."sai che gli voglio proprio bene a Michael" ed io:" In che senso??" :lol: e lei:"Un bene fraterno, come un amico...non è più solo un cantante-artista per me?"!!!! ed io mi sono sciolto!!!! :-) :-) :-)
...aspetta che le dica quanto bene gli vuoi tu... :(

Anna-mmi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 10 dicembre 2010, 23:00

Anna-mmi ha scritto:
historydav ha scritto:è stata colpita dal silenzio quasi religioso della sala nel momento dell'ascolto...tutti a testa bassa concentrati!!! Bellissimo!!! Poi in privato ti diro le sue preferite!!!!
P.S.: Ormai è da considerare fan...sono 12 anni (io 25 da solo :lol: ) che lo segue con me!!! L'altro giorno mi fa..."sai che gli voglio proprio bene a Michael" ed io:" In che senso??" :lol: e lei:"Un bene fraterno, come un amico...non è più solo un cantante-artista per me?"!!!! ed io mi sono sciolto!!!! :-) :-) :-)
...aspetta che le dica quanto bene gli vuoi tu... :(

Anna-mmi

:lol: :lol: :lol: :lol: Diglielo pure è qui vicino a me!!! :smile:
P.S.: Dice che sei una grande!!!!!!!
Fottetevi tutte e due :smile:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 10 dicembre 2010, 23:04

historydav ha scritto:
Anna-mmi ha scritto:
historydav ha scritto:è stata colpita dal silenzio quasi religioso della sala nel momento dell'ascolto...tutti a testa bassa concentrati!!! Bellissimo!!! Poi in privato ti diro le sue preferite!!!!
P.S.: Ormai è da considerare fan...sono 12 anni (io 25 da solo :lol: ) che lo segue con me!!! L'altro giorno mi fa..."sai che gli voglio proprio bene a Michael" ed io:" In che senso??" :lol: e lei:"Un bene fraterno, come un amico...non è più solo un cantante-artista per me?"!!!! ed io mi sono sciolto!!!! :-) :-) :-)
...aspetta che le dica quanto bene gli vuoi tu... :(

Anna-mmi

:lol: :lol: :lol: :lol: Diglielo pure è qui vicino a me!!! :smile:
P.S.: Dice che sei una grande!!!!!!!
Fottetevi tutte e due :smile:
A quindi adesso non sei solo come 'no stronzo? :lol:
Ciao Fra! 8)
Immagine
::: MICHAEL :::

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 dicembre 2010, 23:06

A quindi adesso non sei solo come 'no stronzo? Laughing
Ciao Fra!
non c'è nulla di male a condividere un forum.... Ciao Fra...

Daniele/MMi

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 10 dicembre 2010, 23:07

Max ha scritto:
historydav ha scritto:
Anna-mmi ha scritto: ...aspetta che le dica quanto bene gli vuoi tu... :(

Anna-mmi

:lol: :lol: :lol: :lol: Diglielo pure è qui vicino a me!!! :smile:
P.S.: Dice che sei una grande!!!!!!!
Fottetevi tutte e due :smile:
A quindi adesso non sei solo come 'no stronzo? :lol:
Ciao Fra! 8)
Francesca... convincilo che se lo ammette poi si sentirà meglio... :-) :-) :-)

Anna-mmi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 10 dicembre 2010, 23:09

Pirloni........... :smile: :smile:
Sono ancora io Davide....

Ciao ragazzi ci vediamo a febbraio
Fra
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 10 dicembre 2010, 23:10

Anna-mmi ha scritto:

Francesca... convincilo che se lo ammette poi si sentirà meglio... :-) :-) :-)

Anna-mmi


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi sto sentendo male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 10 dicembre 2010, 23:42

"Michael" senza Michael riesce ancor di più a farmi emozionare con l'eco dei suoi testi e la leggerezza delle sue melodie, accompagnandomi in un viaggio virtuale che mi porta nel suo mondo!!!" Francesca
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 10 dicembre 2010, 23:51

Ecco! Abbiamo circuito anche francesca!!! Venghino siori venghino... :-)
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 dicembre 2010, 23:54

"Michael" senza Michael riesce ancor di più a farmi emozionare con l'eco dei suoi testi e la leggerezza delle sue melodie, accompagnandomi in un viaggio virtuale che mi porta nel suo mondo!!!" Francesca


Grazie.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 11 dicembre 2010, 0:04

Goofy ha scritto:Ecco! Abbiamo circuito anche francesca!!! Venghino siori venghino... :-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

la mia frase

Messaggio da xmoritz » 11 dicembre 2010, 3:43

Proprio quando la musica pop in generale sembrava morta, ecco MICHAEL che le ridà vita con una linfa incredibile fatta di suoni che richiamano stili del passato, ma con sonorità proiettate nel futuro. Grazie a Michael e a tutti coloro che hanno lavorato a questo meraviglioso album. Maurizio Rivioli
Enjoy your life... goditela!

Titti
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 14:06

Messaggio da Titti » 11 dicembre 2010, 6:19

Ciao,sono Titti.
Innanzi tutto grazie a Daniele per avermi dato questa bella opportunità,anche se col tempo contato(io sono sempre di corsa ma ho la lentezza di un diesel).Mi sono presa un po' di tempo prima di passare di qua e dire la mia.
Chi è stato in Sony a Milano sa già come io la penso,non sono stata a fare giri di parole e con Breaking news proprio non ce l'ho fatta a stare li seduta.Non ho ascoltato nulla di proposito prima per non farmi influenzare,e non ho letto per lo stesso motivo forum e quant'altro.
Ma
a mio avviso,Monster(bella,nulla da dire)non è cantata completamente da Michael e Breaking news è un'oltraggio a Michael prima e a noi poi.Ho detto chiaramente in Sony che non è Michael che canta in quelle canzoni.Mentre il cielo di Milano era avvolto dai colori di un bel tramonto ho pianto con Hold my hand,e,Anna e Daniele lo possono confermare,li ho guardati allibita mentre ascoltavo Monster.Le altre canzoni mi hanno portata nel mondo unico e magico che Michael mi ha sempre regalato.
Una bella esperienza,che ripeterei volentieri anche se...mi fa sentire ancora di più la mancanza di Michael.
Ciao ragazzi,buon week end

Alelila
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 settembre 2009, 8:35

Messaggio da Alelila » 11 dicembre 2010, 8:02

Anna-mmi ha scritto:
historydav ha scritto:è stata colpita dal silenzio quasi religioso della sala nel momento dell'ascolto...tutti a testa bassa concentrati!!! Bellissimo!!! Poi in privato ti diro le sue preferite!!!!
P.S.: Ormai è da considerare fan...sono 12 anni (io 25 da solo :lol: ) che lo segue con me!!! L'altro giorno mi fa..."sai che gli voglio proprio bene a Michael" ed io:" In che senso??" :lol: e lei:"Un bene fraterno, come un amico...non è più solo un cantante-artista per me?"!!!! ed io mi sono sciolto!!!! :-) :-) :-)
...aspetta che le dica quanto bene gli vuoi tu... :(

Anna-mmi
Intelligenza femminile...

________________________________________

Riguardo i tre pezzi fake-non fake: ho sempre guardato con curiosità chi vive di certezze. A partire da quelle religiose passando a quelle politiche. Sono uno di quelli che il papa odia, un mezzo "relativista" insomma. Ma mi piace vedere tutti i punti di vista. Avete mai provato a sentire in momenti differenti una coppia appena lasciatasi? Dopo aver parlato con la prima persona dareste tutte le ragioni ad essa. Giorni dopo parlando con l'altra diciamo sempre: "cavolo, ma l'altra non aveva poi tutte le ragioni che voleva farmi credere"

Dove voglio arrivare? Dico che molti di coloro certi che tre pezzi siano fake dovrebbero un attimo chiedersi se davvero pensano solo loro di amare Michael, di sapere ciò che lui voleva, sentiva, si aspettava dai suoi fans. Dovrebbero pensare che non tutte le orecchie di gente che lo segue da 20 anni e più hanno battezzato falsi quei pezzi. E questo dovrebbe, quanto meno, fargli ostentare meno sicurezza nell'esporre le proprie convinzioni.

Saluti
Alessandro 8)
I'm starting with the man in the mirror
I'm asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 11 dicembre 2010, 8:44

Proprio quando la musica pop in generale sembrava morta, ecco MICHAEL che le ridà vita con una linfa incredibile fatta di suoni che richiamano stili del passato, ma con sonorità proiettate nel futuro. Grazie a Michael e a tutti coloro che hanno lavorato a questo meraviglioso album. Maurizio Rivioli
Grazie.
Ultima modifica di [MICHAEL] il 11 dicembre 2010, 10:08, modificato 1 volta in totale.

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 11 dicembre 2010, 9:08

se va be,avanti mondo...shes s a monster,beatiful monster,..questa è monster,di ne-yo.. 8-)
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 11 dicembre 2010, 10:31

Non basta certo la fine terrena a spegnere l'anima, un soffio leggero e luminoso che inebria i cuori e le menti di chi vi viene attraversato. Questo è MICHAEL, un nuovo alito di speranza per coloro che non vogliono far disperdere quello che quell'anima ha donato al mondo. Davide Borzì.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 11 dicembre 2010, 10:53

Non basta certo la fine terrena a spegnere l'anima, un soffio leggero e luminoso che inebria i cuori e le menti di chi vi viene attraversato. Questo è MICHAEL, un nuovo alito di speranza per coloro che non vogliono far disperdere quello che quell'anima ha donato al mondo. Davide Borzì.


Grazie.

Daniele/MMi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 15 dicembre 2010, 8:50

le brevi recensioni sul sito ufficiale...
http://www.michaeljackson.com/it/home

8-)

Daniele/MMi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 15 dicembre 2010, 10:10

8-) 8-)
Potevamo fare delle foto anche noi!!! :(
Cmq Dani loro non hannno fatto proprio frasi per spiegare il pre-ascolto :lol: :lol: :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 15 dicembre 2010, 10:18

Potevamo fare delle foto anche noi!!!
guarda... non dirmi niente che ce l'avevo nella giacca e mi sono dimenticato di tirarla fuori... :lol: :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 15 dicembre 2010, 20:30

che bello ci sono anch'iooooo!!!
Enjoy your life... goditela!

Debber
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 dicembre 2010, 1:28
Località: Torino

Messaggio da Debber » 15 dicembre 2010, 21:13

[MICHAEL] ha scritto:
Potevamo fare delle foto anche noi!!!
guarda... non dirmi niente che ce l'avevo nella giacca e mi sono dimenticato di tirarla fuori... :lol: :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi
Che stordito!!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 15 dicembre 2010, 22:38

[MICHAEL] ha scritto:le brevi recensioni sul sito ufficiale...
http://www.michaeljackson.com/it/home

8-)

Daniele/MMi
ma non potevano scrivere semplicemente "Le recensioni dei fans" senza distinguere tra fanclub/forum di appartenenza/frequentazione?
:-?
Immagine

Rispondi