HOLD MY HAND PREVIEW VIDEO E VERSIONE INTEGRALE

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 12 gennaio 2011, 22:51

EttoreMJFan ha scritto:
galilee ha scritto:Non so se è già stato scritto ma la hold my hand del video è più veloce di quella su disco, perchè?
Non ne ho la certezza, non avendo sottomano i dati tecnici del videoclip, ma è molto probabile che si tratti di un comune problema di FPS, fotogrammi per secondo.

Se il regista ha girato a 25 fps al secondo anzichè a 24 fps, è naturale che l'audio della clip possa risultare leggermente velocizzato.
quindi il regista e' un coglione
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 12 gennaio 2011, 23:54

MirkoB ha scritto:
EttoreMJFan ha scritto:
galilee ha scritto:Non so se è già stato scritto ma la hold my hand del video è più veloce di quella su disco, perchè?
Non ne ho la certezza, non avendo sottomano i dati tecnici del videoclip, ma è molto probabile che si tratti di un comune problema di FPS, fotogrammi per secondo.

Se il regista ha girato a 25 fps al secondo anzichè a 24 fps, è naturale che l'audio della clip possa risultare leggermente velocizzato.
quindi il regista e' un coglione
Mi sa di si.
ImmagineImmagineImmagine

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 13 gennaio 2011, 0:12

MirkoB ha scritto:
quindi il regista e' un coglione[/quote]



:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 13 gennaio 2011, 2:26

mii ma che orecchio che avete! Io non me ne accorgo. Ma che iniorante sono?
Enjoy your life... goditela!

Avatar utente
GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 595
Iscritto il: 14 luglio 2006, 2:04
Località: Repubblica di Genova
Contatta:

Messaggio da GenoaJackson » 20 aprile 2011, 11:38

La sensazione generale è che l'attenzione per Michael stia parecchio calando. Con Hold my hand c'erano decine di passaggi radiofonici, per Hollywood tonight mi pare che la situazione sia cambiata.

Peccato perchè a mio parere la prima è una canzonetta, la seconda invece è un gran pezzo...boh...

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 20 aprile 2011, 16:56

hollywood tonight la sento spesso nelle radio e anche hold my hand devono far uscire monster è l'unico pezzo da n1

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 20 aprile 2011, 17:42

maj_88 ha scritto:hollywood tonight la sento spesso nelle radio e anche hold my hand devono far uscire monster è l'unico pezzo da n1
non è entrata nenahce tra i primi 30 + trasmessi in Italia mentre hold my hand era due mesi tra i primi 10.

Pochi passaggi, poco successo.

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 20 aprile 2011, 23:05

credo che michael cd sia stato già abbandonato...ma i video non li ho mai visti in tv...nessuno dei due...che tristezza

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 21 aprile 2011, 9:17

no invece io ho visto su deejay tv oggi holliwood tonight la fanno vedere sempre
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 21 aprile 2011, 20:51

Io in macchina la sento tutti i giorni due o tre volte... ed è pazzesca
Make that change!

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 21 aprile 2011, 23:31

anchio io in macchina la sento sempre..con il cd!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 22 aprile 2011, 11:32

Amon ha scritto:anchio io in macchina la sento sempre..con il cd!

:lol: :lol: :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Messaggio da soulcalibur » 26 aprile 2011, 18:56

EttoreMJFan ha scritto: Non ne ho la certezza, non avendo sottomano i dati tecnici del videoclip, ma è molto probabile che si tratti di un comune problema di FPS, fotogrammi per secondo.

Se il regista ha girato a 25 fps al secondo anzichè a 24 fps, è naturale che l'audio della clip possa risultare leggermente velocizzato.
Oppure l'hanno velocizzata apposta... chissa'... a volte per renderla piu' 'entusiasmante' quando fanno un video, velocizzano la musica e le immagini!
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

Rispondi