Album MICHAEL - CRITICHE E RECENSIONI GIORNALISTICHE

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Rispondi
SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Album MICHAEL - CRITICHE E RECENSIONI GIORNALISTICHE

Messaggio da SunsetDriver » 2 dicembre 2010, 15:34

http://www.google.com/hostednews/ukpres ... 289506557A

New Michael Jackson album slated

(UKPA) – 34 minutes ago

Michael Jackson's new posthumous album has been slated by critics.

The record, simply called Michael, is made up of unfinished songs recorded by the King of Pop before his death 18 months ago, completed by producers and collaborators, including Akon, 50 Cent and Lenny Kravitz.

The album - which is released on Monday December 6 and is already top of all the digital charts on iTunes, Amazon, HMV and Play.com on pre-orders alone - was previewed to the media on December 1 and has received poor reviews across the board.

Copyright © 2010 The Press Association. All rights reserved.
Immagine

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Re: Album MICHAEL stroncato dalla critica

Messaggio da nellomj » 2 dicembre 2010, 16:11

SunsetDriver ha scritto:http://www.google.com/hostednews/ukpres ... 289506557A

New Michael Jackson album slated

(UKPA) – 34 minutes ago

Michael Jackson's new posthumous album has been slated by critics.

The record, simply called Michael, is made up of unfinished songs recorded by the King of Pop before his death 18 months ago, completed by producers and collaborators, including Akon, 50 Cent and Lenny Kravitz.

The album - which is released on Monday December 6 and is already top of all the digital charts on iTunes, Amazon, HMV and Play.com on pre-orders alone - was previewed to the media on December 1 and has received poor reviews across the board.

Copyright © 2010 The Press Association. All rights reserved.

Così sarà più bello avere una rivincita quando le vendite li faranno impallidire... se non mi sbaglio tanti dischi di Michael sono partiti con lo sfavore della critica. Quando fanno le recensioni, che mi dicessero anche chi c'é che oggi riesce ad avvicinarsi alla qualità di queste canzoni che ufficialmente non sono nemmeno state completate...
Make that change!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 2 dicembre 2010, 17:45

^Infatti.
Ricordo le recensioni di Luzzato Fegiz...chissà cosa scriverà di MICHAEL.
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 2 dicembre 2010, 17:55

^Infatti.
Ricordo le recensioni di Luzzato Fegiz...chissà cosa scriverà di MICHAEL.
:-) :-) :-) :-)

Daniele/MMi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 2 dicembre 2010, 17:55

Non mi ci far pensare va........lo odio quello!!!!
Cmq STI CAZ.....della critica....basta pensare che hanno scritto che per "behind the mask", Michael si è ispirato a quella di Eric Clapton :lol: :lol: :lol: ma se è quella e scritta da Michael!!!! :lol: :lol: :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 3 dicembre 2010, 13:52

beh in questo caso la critica negativa ci puo' pure stare, tanto tre canzoni non sono di Michael.........
Spidermike

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Re: Album MICHAEL stroncato dalla critica

Messaggio da pierpinto1 » 3 dicembre 2010, 14:24

nellomj ha scritto:
SunsetDriver ha scritto:http://www.google.com/hostednews/ukpres ... 289506557A

New Michael Jackson album slated

(UKPA) – 34 minutes ago

Michael Jackson's new posthumous album has been slated by critics.

The record, simply called Michael, is made up of unfinished songs recorded by the King of Pop before his death 18 months ago, completed by producers and collaborators, including Akon, 50 Cent and Lenny Kravitz.

The album - which is released on Monday December 6 and is already top of all the digital charts on iTunes, Amazon, HMV and Play.com on pre-orders alone - was previewed to the media on December 1 and has received poor reviews across the board.

Copyright © 2010 The Press Association. All rights reserved.

Così sarà più bello avere una rivincita quando le vendite li faranno impallidire... se non mi sbaglio tanti dischi di Michael sono partiti con lo sfavore della critica. Quando fanno le recensioni, che mi dicessero anche chi c'é che oggi riesce ad avvicinarsi alla qualità di queste canzoni che ufficialmente non sono nemmeno state completate...
Io ricordo certi articoli su Dangerous nel 1992 secondo cui il disco non stava andando tanto bene :lol:

JacoPOP
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 95
Iscritto il: 5 marzo 2007, 20:26
Località: Padova

Messaggio da JacoPOP » 3 dicembre 2010, 14:56

Va be' Michael e la critica non sono mai andati d'accordo.. dopo Thriller.

Onestamente, a cosa serve criticare un album di questo tipo?

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 3 dicembre 2010, 15:02

JacoPOP ha scritto:Onestamente, a cosa serve criticare un album di questo tipo?
Più che altro a cosa serve la critica.
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

EttoreMJFan
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 601
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:45

Messaggio da EttoreMJFan » 3 dicembre 2010, 16:57

Serve a raggiungere una visione lucida e analitica di un'opera artistica. E' il fulcro dell'approccio all'atto creativo, la capacità di descrivere e comprendere l'arte, che sia pittorica, musicale o cinematografica.
La critica in sè può essere sia negativa che positiva, non dimentichiamolo. La connotazione dispregiativa derivante dal presunto "snobismo" di certi critici non dovrebbe inglobare anche coloro capaci di svolgere un lavoro così affascinante in modo sapiente e preparato.
"La coscienza si esprime attraverso la creazione."
Grazie Michael, il dolore che proviamo è immenso, pari solo alla tua grandezza.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 3 dicembre 2010, 17:19

La mia era una battuta 8)

Cmq alcuni critici sono portati ad esprimere una visione non proprio lucida e analitica di un'opera artistica!!!
Certo non bisogna generalizzare in quanto molti fanno bene il proprio lavoro!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Kingofpop91
Messaggi: 90
Iscritto il: 6 ottobre 2007, 9:33

Messaggio da Kingofpop91 » 3 dicembre 2010, 19:07

intanto una recensione positiva,addirittura da tgcom:

Jackson regala perle ai fan
A Tgcom l'album postumo "Michael"
Attesa per il disco postumo di Michael Jackson "Michael" - esce in Italia il 10 dicembre, negli States il 14 - che sarà l'album di Natale del 2010. Sia perché il re del pop può contare su uno zoccolo duro di fan ma anche perché almeno metà dei brani del cd sono energici, malinconici e ricchi di speranza. Ad un primo ascolto l'operazione sembra asettica ma è dopo il duetto con 50 Cent, "Monster" la quinta traccia, che prende il volo e convince.


Ad aprire il disco è il singolo in duetto con Akon, "Hold My Hand", che ha avuto una genesi travagliata. "Il mondo non era ancora pronto ad ascoltare questo singolo quando uscì su Internet due anni fa - spiega Akon -. Eravamo sconvolti quando la canzone uscì sul Web". Poi il brano è stato rimaneggiato e scelto dalla casa discografica Sony per lanciare l'album. A dire il vero ci sono canzoni molto più dirette e forti che avrebbero potuto tranquillamente fare da apripista a questo progetto ambizioso: la roboante e coinvolgente "Behind The Mask" con l'intervento di Ryiuchi Sakamoto, il già citato duetto con 50 Cent che rappa dando un quid in più alla canzone e la dolce ballata "Best Of Joy". Senza tralasciare "(I Like) The Way You Love Me" che i fan conoscono molto bene perché apparsa in una versione demo nell"Ultimate collection" uscito nel 2004, ma adesso ultimata per inserirla in questo disco.

Questi i brani che sostanzialmente compongono la seconda parte di "Michael" e che appaiono i più convincenti, sinceri e diretti. La prima parte ossia il ritmo dance di "Hollywood Tonight", la ballata "Keep Your Head Up" e appunto il singolo con Akon non catturano subito l'attenzione dell'ascoltatore, non coinvolgendolo appieno anche per la 'fredezza' di alcuni arrangiamenti creati ad hoc sulla voce di Michael.

"Monster" e "Breaking News" sono un grido di dolore ma anche di denuncia da parte del cantante che attacca lo showbusiness senza giri di parole. Se nella prima il re del pop lamenta la smania delle persone che vogliono diventare famose a tutti i costi perdendo inesorabilmente, senza accorgersene, la privacy e l'integrità, in "Breaking News" (l'intro riproduce la voce di alcuni giornalisti televisivi che lanciano i servizi) è la constatazione che "più si ha successo più alcuni cercano di buttarti giù".

Alcune piccole curiosità: i provini di "Hold My Hand" e il duetto con Lenny Kravitz "(I Can't Make It) Another Day" sono finiti sul Web nel 2008, quest'ultimo brano con "Hollywood Tonight" dovevano essere inseriti nell'album "Invincible" del 2001, mentre la bellissima ballata "Much Too Soon" che chiude il nuovo album, era destinata a "Thriller".

Sicuramente "Michael" è un album ben prodotto, la scelta dei brani è stata azzeccata anche se in parte, in alcuni di questi si "sente" un Jacko in grandissima forma con tanta voglia ancora di comunicare al mondo. Per questi elementi, e nonostante qualche scelta asettica da "operazione commerciale", "Michael" ha tutte le carte in regola per diventare il disco più venduto di questo Natale.
Michael Jackson is the king of pop

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 3 dicembre 2010, 19:15

e non solo il disco pu venduto di natale.....
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 3 dicembre 2010, 19:33

La prima parte ossia il ritmo dance di "Hollywood Tonight", la ballata "Keep Your Head Up" e appunto il singolo con Akon non catturano subito l'attenzione dell'ascoltatore, non coinvolgendolo appieno anche per la 'fredezza' di alcuni arrangiamenti creati ad hoc sulla voce di Michael.
Si l'ho visto il tipo del TGcom.... è arrivato sventolando la recenzione del Mirror.... :-) :-) :-) ed Sony l'ha cazziato... Hollywood Tonight non cattura l'attenzione? Questo è un pazzo.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMI

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 3 dicembre 2010, 19:43

[MICHAEL] ha scritto:Hollywood Tonight non cattura l'attenzione? Questo è un pazzo.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMI

:lol: :lol: :lol: :lol: O mio Dio :lol: :lol: :lol: :lol: :-) :-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 3 dicembre 2010, 21:49

Spidermike ha scritto:beh in questo caso la critica negativa ci puo' pure stare, tanto tre canzoni non sono di Michael.........
Quoto. Stavolta la zappa se la son data sui piedi da soli. Quando c'era Michael mi giravano le palle con le recensioni negative dei giornalisti servi del regime ma stavolta se lo meritano! Bastava togliere quelle 3...ma a loro di quello che pensano gran parte dei fans e del 99 % dei commenti su YouTube che dicono che le 3 canzoni sono fake evidentemente non interessa. :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 3 dicembre 2010, 21:53

martymj ha scritto:
Spidermike ha scritto:beh in questo caso la critica negativa ci puo' pure stare, tanto tre canzoni non sono di Michael.........
Quoto. Stavolta la zappa se la son data sui piedi da soli. Quando c'era Michael mi giravano le palle con le recensioni negative dei giornalisti servi del regime ma stavolta se lo meritano! Bastava togliere quelle 3...ma a loro di quello che pensano gran parte dei fans e del 99 % dei commenti su YouTube che dicono che le 3 canzoni sono fake evidentemente non interessa. :-?
anch'io quoto quello che dici 8-)

ti piacciono ancora i cartoni della disney ?? :lol: :lol: :lol:
Spidermike

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 3 dicembre 2010, 21:56

martymj ha scritto:
Spidermike ha scritto:beh in questo caso la critica negativa ci puo' pure stare, tanto tre canzoni non sono di Michael.........
Quoto. Stavolta la zappa se la son data sui piedi da soli. Quando c'era Michael mi giravano le palle con le recensioni negative dei giornalisti servi del regime ma stavolta se lo meritano! Bastava togliere quelle 3...ma a loro di quello che pensano gran parte dei fans e del 99 % dei commenti su YouTube che dicono che le 3 canzoni sono fake evidentemente non interessa. :-?
No,purtroppo a loro non interessa :-( Tanto questo albumtaroccofaketristezza non e' destinato di certo ai fans...quelli veri...Sanno benissimo che sulla scia dell'onda emotiva che e' partita il 25 giugno 2009, lo comprera' mezzo mondo :-? Ma non e' certo un dato di cui andare fieri :-( :-?
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 3 dicembre 2010, 22:02

S.O.N.I.:

Societa'
Organizzatrice
Negli
Imbrogli
Spidermike

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 3 dicembre 2010, 22:06

Spidermike ha scritto:S.O.N.I.:

Societa'
Organizzatrice
Negli
Imbrogli
:-) :) :) :)
Immagine

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 3 dicembre 2010, 22:52

Peccato sentire queste parole... davvero
Make that change!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 3 dicembre 2010, 23:10

che tristezza.. siamo ancora ai topic "io sono più fan di tutti gli altri e chi non fa come me non è vero fan".. altra frasi di questo genere che ho visto in altri topic: "quelli dopo il 25 giugno non son veri fan". Ma basta! Fan è l'abbreviazione di "fanatic", ossia ammiratore "estremo" di un certo artista e/o della sua produzione artistica. Non esiste nessun libro con "le regole per essere fan", non esiste un "albo" dei fan. Non vi rendete conto che certe vostre dichiarazioni risultano offensive contro chi questo lavoro lo attende con ansia? Se non siete d'accordo per la pubblicazione di questo disco, avete il diritto di dirlo, ma nessuno di voi ha il patentino per dire chi è fan e chi no. Michael Jackson predicava l'amore, non le offese.
Ascolto Michael da quasi 30 anni e attendo questo disco da 9. Non mi sono mai permesso di dire che io sono più fan di un altro. L'amore per un artista può nascere da un giorno all'altro, perchè magari fino a quel momento non avevi avuto occasione per approfondire quel che passava in tv/radio. Questo non fa di te un ascoltatore con meno diritti e meno considerazione di altri.
Quel poco che ho ascoltato fin'ora di questo album mi ha entusiasmato parecchio e non vedo l'ora di ascoltarlo nella sua integrità e qualità.
Penso che se qualcuno si avvicnerà alla produzione di MJ grazie a quest'album e deciderà di approfondire, possa poi definirsi fan quanto me.
Con rispetto
Mauri
Enjoy your life... goditela!

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 3 dicembre 2010, 23:31

Con uguale rispetto,sottolineo che le mie parole,almeno in questo topic,non volevano offendere o sminuire i fans-tristezza o i cosiddetti "bimbi minkia"...Volevo solo dire che se quest'album salira' in vetta alle classifiche mondiali,sara' anche grazie alle migliaia di persone che dopo il 25 giugno si sono fatte trasportare dall'ondata emotiva(e questo,perdonatemi,ma non si puo' proprio negare)che ha accompagnato la morte di Michael :-( Ecco perche' alla $ony non frega un bel fico secco se altrettanti migliaia di fans non lo acquisteranno...tanto i loro bei soldoni li faranno lo stesso :-? Anche a costo di spacciare la voce di altri per quella di Michael...Io la penso così...Ognuno e' libero(grazie a Dio) di pensare cio' che vuole... 8)
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 4 dicembre 2010, 9:23

Certo che alcuni fans non sono per niente coerenti

Sony sucks e hanno comprato Number Ones
Sony sucks e hanno comprato Live in Bucarest
Sony sucks e hanno comprato The Ultimate Collection
Sony sucks e hanno comprato Essential Michael Jackson
Sony sucks e hanno comprato Thriller25

Sony sucks, Sony sucks poi comprate stereo Sony, DVD player Sony, Tv Sony, notebook Sony, PS3, PSP, gioco MJ Experience...

:)
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 4 dicembre 2010, 9:27

Ma che discorsi....solo perchè un artista è morto fisicamente allora bisogna farlo morire artisticamente e non pubblicare nulla di inedito?
Il discorso è generico, vale per tutti gli artisti morti....freddie mercury, john lennon....nelle raccolte postume uscite hanno sempre messo canzoni inedite.
Immagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 4 dicembre 2010, 10:01

SunsetDriver ha scritto:Ma che discorsi....solo perchè un artista è morto fisicamente allora bisogna farlo morire artisticamente e non pubblicare nulla di inedito?
Il discorso è generico, vale per tutti gli artisti morti....freddie mercury, john lennon....nelle raccolte postume uscite hanno sempre messo canzoni inedite.
Sinceramente non mi sprecherei nemmeno più di tanto a replicare certe cose Enri...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 4 dicembre 2010, 10:47

Secondo me dobbiamo essere pure contenti che il disco sia totalmente inedito... qualcuno paventava che centillinassero due inediti a disco mescolate alle solite. Questo è proprio un disco nuovo, che fa impallidire qualsiasi vivo :-)
Make that change!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 4 dicembre 2010, 11:31

http://www.rockol.it/recensione-4456/

Si può anche cambiare il titolo del topic!!! Queste recensione italiane non mi sembrano male 8)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever


ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 4 dicembre 2010, 12:11

Il giornlista de Il Giornale sarebbe da baciare in bocca.

VOGLIO QUEL DISCO!!!!!!!!!!!!!!!!!
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 4 dicembre 2010, 12:12

si era presente in studio... e confermo... qui hanno sbroccato tutti.

Daniele/MMi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 4 dicembre 2010, 12:42

[MICHAEL] ha scritto:si era presente in studio... e confermo... qui hanno sbroccato tutti.

Daniele/MMi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shaking2: :boxing: brushteeth :headbang: :laughing3: :sign10: :tongue7:
Bene bene...benissimo!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 4 dicembre 2010, 15:02

Che dire!!! non vedo l'ora che esca, ora più di prima, ma mica tanto poi per le opinioni di giornalisti che neanche conosco...ma per quelle di Dani a cui do molta fiducia e credito al suo punto di vista di questo nuovo album!!!
:D
e siamo a -6!!!!
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 4 dicembre 2010, 15:13

Ho appena pianto leggendo l'articolo del giornale
Make that change!

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 4 dicembre 2010, 15:22

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 7366.shtml

e questa??? :shock:

Michael da lassù prenditi la tua rivincita!!! :)
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 5 dicembre 2010, 15:24

Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 5 dicembre 2010, 21:38

nellomj ha scritto:Secondo me dobbiamo essere pure contenti che il disco sia totalmente inedito... qualcuno paventava che centillinassero due inediti a disco mescolate alle solite. Questo è proprio un disco nuovo, che fa impallidire qualsiasi vivo :-)
Bè "inedito" è una parola grossa. 3 sono cantate da chissakì e The Way You Love Me la conoscevamo già...senza contare che anche Hold My Hand è praticamente la stessa che conoscevamo... :( quante ne rimangono? :( 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 5 dicembre 2010, 21:42

Beh marty io parto con il presupposto che le canzoni siano tutte farina del sacco di Michael... a parte gli ovvi arrangiamenti successivi, e su TWYLM dico solo: perché Michael ci aveva dopo il 2004 rilavorato su in studio? Perché ovviamente gli piaceva e voleva inserirla, in un possibile album no? Poi a me piace tantissimo questa canzone.
Make that change!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 8 dicembre 2010, 10:55

Stesso articolo che stava sul "Il Giornale" ma con un titolo differente :cool:


http://blog.ilgiornale.it/giordano/2010 ... nt-page-1/
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 8 dicembre 2010, 11:05

martymj ha scritto:
nellomj ha scritto:Secondo me dobbiamo essere pure contenti che il disco sia totalmente inedito... qualcuno paventava che centillinassero due inediti a disco mescolate alle solite. Questo è proprio un disco nuovo, che fa impallidire qualsiasi vivo :-)
Bè "inedito" è una parola grossa. 3 sono cantate da chissakì e The Way You Love Me la conoscevamo già...senza contare che anche Hold My Hand è praticamente la stessa che conoscevamo... :( quante ne rimangono? :( 8)
esatto Marty......
beh che dire ?? beati loro che si illudono di tutto cio'....
Spidermike

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 8 dicembre 2010, 15:31

nellomj ha scritto:Beh marty io parto con il presupposto che le canzoni siano tutte farina del sacco di Michael... a parte gli ovvi arrangiamenti successivi, e su TWYLM dico solo: perché Michael ci aveva dopo il 2004 rilavorato su in studio? Perché ovviamente gli piaceva e voleva inserirla, in un possibile album no? Poi a me piace tantissimo questa canzone.
No ma guarda che TWYLM piace anche a me come l'hanno ri-arrangiata. Ma la canzone è quella. Poi dubito che se Michael fosse stato vivo ce l'avrebbe rifilata in un nuovo album. E poi se dobbiamo essere pignoli, anche se la nuova versione è carina, dobbiamo ammettere che però la versione (che a me sembrava finita) del 2004 è quella che ha autorizzato Michael. Non questa.

Non si può parlare quindi di un album completamente "nuovo" o "inedito". Questo dico. 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Rispondi