"MICHAEL" PRE ASCOLTO ESCLUSIVO ...

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 4 dicembre 2010, 11:32

VI PREGO QUALCUNO CHIAMI GESU' CRISTO E DITEGLI DI RESUSCITARE MICHAEL!!
ho provato... mi da occupato... provo piu' tardi.... :-) :-) :-) :-)

Daniele/MMi

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 4 dicembre 2010, 11:39

perche' il sito dove siascoltano le anteprime non me le fa sentire piu'?
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 4 dicembre 2010, 11:41

C'è un qualcosa in HT che mi ricorda escape...credo il beat box...
Nel pre-ascolto di 29 secondi si sente bene dopo 22-23 secondi fino alla fine (anche se c'è sempre sottofondo)...magari è lo stesso campionato e messo qui o viceversa!!! 8) Spettacular.... :lol: :cool:
Ultima modifica di historydav il 4 dicembre 2010, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Kingofpop91
Messaggi: 90
Iscritto il: 6 ottobre 2007, 9:33

Messaggio da Kingofpop91 » 4 dicembre 2010, 11:46

Michael Jackson is the king of pop

Kingofpop91
Messaggi: 90
Iscritto il: 6 ottobre 2007, 9:33

Messaggio da Kingofpop91 » 4 dicembre 2010, 11:48

comunque spero escano almeno 3-4 singoli con hollywood tonight ecc(per ht vorrei un bel video ambientato tipo di notte ovviamente per le strade di hollywood),sarebbe eccezionale
Michael Jackson is the king of pop

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 4 dicembre 2010, 11:50

Kingofpop91 ha scritto:Tieni mirko:
http://www.mediafire.com/?wfaaxhlm7cfx384
grazie 1000 :?
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Kingofpop91
Messaggi: 90
Iscritto il: 6 ottobre 2007, 9:33

Messaggio da Kingofpop91 » 4 dicembre 2010, 12:04

di niente!
Michael Jackson is the king of pop

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 4 dicembre 2010, 12:06

ma mi spiegate la storia di behing the mask che non ci capisco niente?

q qyuanto risale?
e' di michael o e' cover?
perche' la canta quella orcherstra e eric klapton???
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 4 dicembre 2010, 12:10

MirkoB ha scritto:ma mi spiegate la storia di behing the mask che non ci capisco niente?

q qyuanto risale?
e' di michael o e' cover?
perche' la canta quella orcherstra e eric klapton???
L'originale è di Michael, scritta con la collaborazione di Greg Phillinganes.
Poi lo stesso Phillinganes ha pubblicato una sua versione così come Eric Clapton.

Per l'arrangiamento dell'orchestra e Sakamoto, se non ho capito male è stata aggiunta di recente.
Immagine

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 4 dicembre 2010, 12:29

Spidermike ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto: Ho sentito Marinella Venegoni (La Stampa) dire come fosse un disco migliore di alcuni ultimi del cantante... :-o Non so cosa scriverà domani ma io la Venegoni che dice qualcosa di positivo su Michael non l'ho mai sentita.

Daniele/MMi
è l'ennesimo effetto buonismo post-mortem che non vale un emerito CAXXO !!!!!!!

mi stanno facendo venire il vomito tutti sti commenti positivi , e che palle........
chissa' quante rotazioni stara' facendo Michael dentro la sua bara, non ne puo' piu' !!!!
>Ma scusa , che preferivi, che dicessero che era una emerita merda????
Io capisco il dolore, Michael non c'è più, ma bisogna farsene una ragione.
Io prego, voglio e spero che Michael diventi ancora più grande di Thriller, deve polverizzare ogni record, tutti devono averlo, deve cancellare ogni ingiustizia che è stata fatta a Michael quando era in vita, deve ristabilire in modo schiacciante il suo primato su tutta l'industria della musica, perchè era grandissimo, aveva ancora tanto da dire e questi commenti scemi (scusami, non è rivolto a te come persona, ma è quel che penso cira questo genere di commenti) e ogni parola negativa adesso devono TACERE.
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 4 dicembre 2010, 12:41

ButterfliesInside ha scritto:
Spidermike ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto: Ho sentito Marinella Venegoni (La Stampa) dire come fosse un disco migliore di alcuni ultimi del cantante... :-o Non so cosa scriverà domani ma io la Venegoni che dice qualcosa di positivo su Michael non l'ho mai sentita.

Daniele/MMi
è l'ennesimo effetto buonismo post-mortem che non vale un emerito CAXXO !!!!!!!

mi stanno facendo venire il vomito tutti sti commenti positivi , e che palle........
chissa' quante rotazioni stara' facendo Michael dentro la sua bara, non ne puo' piu' !!!!
>Ma scusa , che preferivi, che dicessero che era una emerita merda????
Io capisco il dolore, Michael non c'è più, ma bisogna farsene una ragione.
Io prego, voglio e spero che Michael diventi ancora più grande di Thriller, deve polverizzare ogni record, tutti devono averlo, deve cancellare ogni ingiustizia che è stata fatta a Michael quando era in vita, deve ristabilire in modo schiacciante il suo primato su tutta l'industria della musica, perchè era grandissimo, aveva ancora tanto da dire e questi commenti scemi (scusami, non è rivolto a te come persona, ma è quel che penso cira questo genere di commenti) e ogni parola negativa adesso devono TACERE.
Brava Francesca!
La penso come te...
se da un lato da ai nervi vedere l'ipocrisia di certa gente, dall'altro spero si rendano conto di cosa si sono persi, della serie dovevano svegliarsi prima!
Ed ora spero ke il nome e la leggenda e non da meno cio' ke è stato come uomo, possa arrivare al mondo intero.
Immagine
::: MICHAEL :::

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 4 dicembre 2010, 12:49

sto ascoltando una canzone che si chiama blue gangsta..ma non c'è nell'album o ha un nome diverso nella tracklist..è fighissima!!

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 4 dicembre 2010, 13:02

hollywood tonight e' pazzesca pero' se bisogna fare una polemica sulla voce per me e' quella!(aspetto l'ascolto totale) e' piu' diversa li' che in breaking news, che ne dite? daniele tu che l'hai ascoltatat tutta?
Ultima modifica di MirkoB il 4 dicembre 2010, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Kingofpop91
Messaggi: 90
Iscritto il: 6 ottobre 2007, 9:33

Messaggio da Kingofpop91 » 4 dicembre 2010, 13:03

non c'è nell'album
Michael Jackson is the king of pop

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 4 dicembre 2010, 13:24

hollywood tonight e' pazzesca pero' se bisogna fare una polemica sulla voce per me e' quella!(aspetto l'ascolto totale) e' piu' diversa li' che in breaking news, che ne dite? daniele tu che l'hai ascoltatat tutta?
nessun problema...

Daniele/MMi

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 4 dicembre 2010, 13:41

Spidermike ha scritto: è l'ennesimo effetto buonismo post-mortem che non vale un emerito CAXXO !!!!!!!

mi stanno facendo venire il vomito tutti sti commenti positivi , e che palle........
chissa' quante rotazioni stara' facendo Michael dentro la sua bara, non ne puo' piu' !!!!
Se ascolti me l'unica cosa che farebbe rivoltare MJ nella tomba è la lettura dei tuoi post triti e ritriti, che diciamolo, cianno scassato u caz. 8-)

Inoltre visto che tu sai tutto di MJ, sai che titolo avrebbe dato al disco, alle canzoni, sai che testi avrebbe scritto, sai che musica avrebbe composto, i collaboratori che avrebbe scelto, e i singer con cui avrebbe diviso il microfono, potresti quasi realizzarlo tu il prossimo disco di MJ.
Occhio però, non farlo uscire per la Sony, Mi raccomando. 8-)
ImmagineImmagineImmagine

Alelila
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 settembre 2009, 8:35

Messaggio da Alelila » 4 dicembre 2010, 13:42

galilee ha scritto:
Spidermike ha scritto: è l'ennesimo effetto buonismo post-mortem che non vale un emerito CAXXO !!!!!!!

mi stanno facendo venire il vomito tutti sti commenti positivi , e che palle........
chissa' quante rotazioni stara' facendo Michael dentro la sua bara, non ne puo' piu' !!!!
Se ascolti me l'unica cosa che farebbe rivoltare MJ nella tomba è la lettura dei tuoi post triti e ritriti, che diciamolo, cianno scassato u caz. 8-)

Inoltre visto che tu sai tutto di MJ, sai che titolo avrebbe dato al disco, alle canzoni, sai che testi avrebbe scritto, sai che musica avrebbe composto, i collaboratori che avrebbe scelto, e i singer con cui avrebbe diviso il microfono, potresti quasi realizzarlo tu il prossimo disco di MJ.
Occhio però, non farlo uscire per la Sony, Mi raccomando. 8-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
I'm starting with the man in the mirror
I'm asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 4 dicembre 2010, 14:05

Spidermike ha scritto:[quote="]
è l'ennesimo effetto buonismo post-mortem che non vale un emerito CAXXO !!!!!!!

mi stanno facendo venire il vomito tutti sti commenti positivi , e che palle........
chissa' quante rotazioni stara' facendo Michael dentro la sua bara, non ne puo' piu' !!!!
[/quote]

ma fai basta!
ma quante minchiate tocca leggere...il buonismo e' solo di quelle merde dei giornalisti!

preferisci che cada nel dimenticatoio? contento te, non leggere e ascoltati billie jean presa da una delle 200 raccolte....anche se gia' ti vedo, venerdi prossimo sarai dentro un bel negozio ad accaparrarti la tua copia...gia' gia'
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Kingofpop91
Messaggi: 90
Iscritto il: 6 ottobre 2007, 9:33

Messaggio da Kingofpop91 » 4 dicembre 2010, 14:38

so che non c'entra niente ma come farebbe piacere un dvd special su questo disco...anche se dovesse uscire tra 5-6 mesi magari contenente tutti i video ufficiali(spero che non si faccia solo il video di hmh),speciali interviste ai produttori, e magri qualche immagine di mj in studio....dani che tu sappia non se ne parla proprio vero?misà che sogno troppo ahah
Michael Jackson is the king of pop

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 4 dicembre 2010, 17:34

per chi vuole farsi un'idea di Behind the Mask... almeno musicalmente... certo che avendo ascoltate entrambe... Michael è proprio un altro pianeta.... la musica è molto simile ma in quella di Michael molto piu' sofisticata e con inserti live e sax.... non c'è storia .... ma rende l'idea....

http://www.youtube.com/watch?v=lHz1P6NGMCw

Daniele/MMi

Jackson68
Messaggi: 76
Iscritto il: 2 marzo 2007, 23:51
Località: Porto Empedocle (AG)

MICHAEL il Thriller degli album post mortem

Messaggio da Jackson68 » 4 dicembre 2010, 18:30

Non ci sono dubbi per me, mi fido dell'analisi di Dany. Mi fido di alcuni giornalisti che hanno scritto le loro belle impressioni. E mi fido delle mie orecchie.... ho sentito bene quella parte di HT all'Ellen Show, HT ovvero un pezzo classico alla MJ dei vecchi tempi stile inizio anni '90.
Sentiremo molto parlare di HT, ha un giro di basso davvero incredibile. Mi ricorda un po le sonorità di Dangerous, ma del resto il produttore è lo stesso.
Lo stesso dicasi per Another Day e Behind the mask, brani eccellenti.
Non mi trovo molto d'accordo con Voi per il discorso dei video. Io non mi aspetto nessun bel video, non almeno di quelli a cui ci aveva tanto abituato Michael.
A meno che..... Dany non riprovi a fare di nuovo quel numero. Mi raccomando chiamalo di nuovo il prefisso è 777 :sad: :sad:
Grazie di tutto Michael, mi hai regalato tante belle emozioni.
Sei stato la stella più splendente in questo mondo denso di tenebre!

Kingofpop91
Messaggi: 90
Iscritto il: 6 ottobre 2007, 9:33

Messaggio da Kingofpop91 » 4 dicembre 2010, 19:28

ma infatti non mi aspetto nessun video alla mj,lui non c'è più come potrei aspettarmi un video alla michael!Però mi farebbe piacere se ht non passasse solo per le radio ma anche in tv, e sentirla ovunque!
Michael Jackson is the king of pop

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 4 dicembre 2010, 21:41

Daniele ma il duetto monster ovvero la parte di 50 cent e' un accenno tipo effetto unbreakable oppure lui canta proprio la strofa???
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 4 dicembre 2010, 21:48

Daniele ma il duetto monster ovvero la parte di 50 cent e' un accenno tipo effetto unbreakable oppure lui canta proprio la strofa???
eh non è che mi ricordo... ma penso sia una strofa che si è scritta e che abbiano inserito dopo.

Daniele/MMi

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 5 dicembre 2010, 9:57

galilee ha scritto:
Se ascolti me l'unica cosa che farebbe rivoltare MJ nella tomba è la lettura dei tuoi post triti e ritriti, che diciamolo, cianno scassato u caz. 8-)

Inoltre visto che tu sai tutto di MJ, sai che titolo avrebbe dato al disco, alle canzoni, sai che testi avrebbe scritto, sai che musica avrebbe composto, i collaboratori che avrebbe scelto, e i singer con cui avrebbe diviso il microfono, potresti quasi realizzarlo tu il prossimo disco di MJ.
Occhio però, non farlo uscire per la Sony, Mi raccomando. 8-)
Mitico!

:lol: :lol: :lol: :lol:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 5 dicembre 2010, 11:01

Ho letto ora tutto il topic. Grazie mille delle tue recensioni Daniele.
A parte Breaking News e Hold My Hand non ho ancora ascoltato nulla... Vedremo venerdì...

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 5 dicembre 2010, 11:06

bene... resisti e buon ascolto... 8-)

Daniele/MMi

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 5 dicembre 2010, 11:16

:( ........ :lol:
Immagine
::: MICHAEL :::

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 5 dicembre 2010, 11:22

Qualcuno sà già a che ora si potranno ascoltare gli assaggi di MICHAEL domani su RDS?
Make that change!

JacoPOP
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 95
Iscritto il: 5 marzo 2007, 20:26
Località: Padova

Messaggio da JacoPOP » 5 dicembre 2010, 11:23

Stanotte mi sono sognato che facevano i videoclip per i singoli di "Michael" con un sosia che ballava in modo terrificante (tipo quello che c'è sul videogioco)..

Mi sono svegliato tutto sudato.. vi prego promettetemi che non succederà mai!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 5 dicembre 2010, 11:26

Stanotte mi sono sognato che facevano i videoclip per i singoli di "Michael" con un sosia che ballava in modo terrificante (tipo quello che c'è sul videogioco)..

Mi sono svegliato tutto sudato.. vi prego promettetemi che non succederà mai!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 5 dicembre 2010, 11:59

galilee ha scritto: Se ascolti me l'unica cosa che farebbe rivoltare MJ nella tomba è la lettura dei tuoi post triti e ritriti, che diciamolo, cianno scassato u caz. 8-)

Inoltre visto che tu sai tutto di MJ, sai che titolo avrebbe dato al disco, alle canzoni, sai che testi avrebbe scritto, sai che musica avrebbe composto, i collaboratori che avrebbe scelto, e i singer con cui avrebbe diviso il microfono, potresti quasi realizzarlo tu il prossimo disco di MJ.
Occhio però, non farlo uscire per la Sony, Mi raccomando. 8-)
forse Michael vomita per le tante coglionate che mensilmente ci esponi.....
non ho mai conosciuto Michael di persona, ma ovviamente mi è sempre interessato conoscere di piu' la sua personalita' che altro.......
se Michael stava male con la sony, è normale che con la sony non dovevano far pubblicare questo nuovo album, semplicemente per rispettare le sue volonta' e non le mie.........
MA SICCOME A TE E TANTI ALTRI NON INTERESSA CIO' CHE A LUI STAVA A CUORE, VE NE FOTTETE, E DATE RETTA SOLO A QUELLO CHE VI STA BENE, E AMEN.
VERGOGNATEVI.
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 5 dicembre 2010, 12:22

ButterfliesInside ha scritto: Ma scusa , che preferivi, che dicessero che era una emerita merda????
Io capisco il dolore, Michael non c'è più, ma bisogna farsene una ragione.
Io prego, voglio e spero che Michael diventi ancora più grande di Thriller, deve polverizzare ogni record, tutti devono averlo, deve cancellare ogni ingiustizia che è stata fatta a Michael quando era in vita, deve ristabilire in modo schiacciante il suo primato su tutta l'industria della musica, perchè era grandissimo, aveva ancora tanto da dire e questi commenti scemi (scusami, non è rivolto a te come persona, ma è quel che penso cira questo genere di commenti) e ogni parola negativa adesso devono TACERE.
Ohhh ma che bel commento , facciamo l'applauso a colei che magicamente ha dimenticato tutto ............ :-? :-?
beh io ringraziando Dio, non ho dimenticato nulla, e per me ( anche se Michael è morto ) ho ben in mente benissimo quanto Michael ha sofferto in vita: non lo dimentichero' mai !!!!

beh c'ho riflettuto a lungo su cosa preferisco riguardo i giornalisti ( e in generale a tutti quelli che per anni hanno fatto del male a Michael ). Ovviamente non voglio che sparino altre cattiverie e ne che parlino all'improvviso bene. Quello che voglio è questo: SI DEVONO STARE ZITTI E NON DEVONO NOMINARLO MAI PIU', poiche' non ne hanno diritto, in quanto non valgono nulla le parole dopo la morte.................
se proprio ci tenevano a far pace con Michael, ci dovevano pensare quando era ancora in vita


anche a me mi piacerebbe che Michael ritorni a dominare il mercato ( come del resto lo desideravo di piu' quando era in vita), ma non con la sony-music !!!!


sarebbe stato molto ma molto piu' interessante vedere pubblicato l'album con la virgin, o con qualunque altra etichetta . Pensa che umiliazione che avrebbero assistito quelli della sony di merda!!!!


MA PORCA MISERIA, V'E' BASTATO UN MISERO ALBUM PER DIMENTICARE TUTTE LE UMILIZAIONI-SOFFERENZE-MALEDIZIONI-PIANTI E MARTIRI ECC ECC ???
MI DEVO VERGOGNARE IO, O VI DOVETE VERGOGNARE VOI ??? :-?


MA ANDATE A QUEL PAESE VA............. :-?
Spidermike

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 5 dicembre 2010, 12:33

forse Michael vomita per le tante coglionate che mensilmente ci esponi.....
non ho mai conosciuto Michael di persona, ma ovviamente mi è sempre interessato conoscere di piu' la sua personalita' che altro.......
se Michael stava male con la sony, è normale che con la sony non dovevano far pubblicare questo nuovo album, semplicemente per rispettare le sue volonta' e non le mie.........

Michael stava male con Mottola, non con la Sony. Il contratto con la Sony è terminato nel 2004 e ripreso poi nel 2008 con l'operazione T25 per la quale Michael era entusiasta e ha ricevuto un premio direttamente da Sony.... nel 2009 l'Estate (cioè Michael) si è legata per altri 10 anni alla Sony. Quali di queste volontà non ti è chiara?


MA SICCOME A TE E TANTI ALTRI NON INTERESSA CIO' CHE A LUI STAVA A CUORE, VE NE FOTTETE, E DATE RETTA SOLO A QUELLO CHE VI STA BENE, E AMEN.
VERGOGNATEVI.

Vergognarsi di supportare e promuovere il proprio artista? Ma non esiste proprio.

Daniele/MMi
Ultima modifica di [MICHAEL] il 5 dicembre 2010, 12:43, modificato 1 volta in totale.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 5 dicembre 2010, 12:43

MirkoB ha scritto:
ma fai basta!
ma quante minchiate tocca leggere...il buonismo e' solo di quelle merde dei giornalisti!

preferisci che cada nel dimenticatoio? contento te, non leggere e ascoltati billie jean presa da una delle 200 raccolte....anche se gia' ti vedo, venerdi prossimo sarai dentro un bel negozio ad accaparrarti la tua copia...gia' gia'
piu' o meno gia' ho risposto ad altri, comunque non preferisco che cada nel dimenticatoio, semplicemente preferisco che parlino le persone coerenti, per esempio:

a)David Zard che lo ha sempre difeso anche in vita
b)Arnold Schwarzenegger che ha pubblicamente detto che le accuse erano totalmente infondate si, ma in vita !!!
c) Elizabeth Taylor sua grande migliore amica in vita !!!!!!
d) Federica Panicucci speaker di radio che lo ha sempre elogiato in vita !!!!!
e) RTL-Germania che ha inventato un programma quando Michael era accusato di pedofilia , dal titolo: "" IO DIFENDO MICHAEL "" . tutto cio' fatto in vita !!!


ecco mio caro Mirko :-? , sono questi esempi di persone che possono permettersi di parlare bene di Michael anche ora che è morto, perche' si capisce benissimo che non lo stanno facendo per improvvisi attacchi di buonismo o interessi............................
le cose devono nascere dal cuore, e non da altro. :-? :-? :-?
Spidermike

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 5 dicembre 2010, 12:45

ecco mio caro Mirko Confused , sono questi esempi di persone che possono permettersi di parlare bene di Michael anche ora che è morto, perche' si capisce benissimo che non lo stanno facendo per improvvisi attacchi di buonismo o interessi............................
ma i giornalisti non stanno parlando bene di Michael, stanno parlando bene, di un disco.

Daniele/MMi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 5 dicembre 2010, 12:57

[MICHAEL] ha scritto: Michael stava male con Mottola, non con la Sony. Il contratto con la Sony è terminato nel 2004 e ripreso poi nel 2008 con l'operazione T25 per la quale Michael era entusiasta e ha ricevuto un premio direttamente da Sony.... nel 2009 l'Estate (cioè Michael) si è legata per altri 10 anni alla Sony. Quali di queste volontà non ti è chiara? [/b]
a parte il fatto che non stavo solo parlando della sony, ma in generale di tutti gli anti-jackson ( quindi giornalisti, stampa ecc ecc )

per quanto riguarda T25, stiamo parlando di un piccolo misero progetto, alla quale Michael ha dato poco rilevanza ( infatti ha cantato pochissimo, e gli ha piazzato un singolo non inedito perche' gia' esistentissimo in radio ), e il risultato s'è visto: UN LAVORO NON FATTO CON IL CUORE, MA LEGATO SICURAMENTE A VINCOLI COTRATTUALI E/O INTERESSI!!!

a mio avviso se dopo tanti anni Michael non stava pubblicando album inediti con la sony ( e Mottola gia' non c'era da tempo ), vuol dire che i problemi non erano solo con lui. Se a questo aggiungi che le canzoni non le aveva incise a casa-sony ma per i fatti suoi, vuol dire che un motivo c'era......

[MICHAEL] ha scritto:
Vergognarsi di supportare e promuovere il proprio artista? Ma non esiste proprio. [/b]
eh no Daniele, non facciamo finta di non capire!!!!

vergognatevi è rivolto a chi sta difendendo e facendo finta di non capire..........

tu pensi che io ( spesso identificato come mister-fanatico) possa non supportare Michael ??? :-?

Daniele/MMi[/quote]
Ultima modifica di Spidermike il 5 dicembre 2010, 13:02, modificato 1 volta in totale.
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 5 dicembre 2010, 13:00

[MICHAEL] ha scritto:
ecco mio caro Mirko Confused , sono questi esempi di persone che possono permettersi di parlare bene di Michael anche ora che è morto, perche' si capisce benissimo che non lo stanno facendo per improvvisi attacchi di buonismo o interessi............................
ma i giornalisti non stanno parlando bene di Michael, stanno parlando bene, di un disco.

Daniele/MMi
ma il disco è di Michael, e non di qualcun'altro........

cos'è d'improvviso Michael che per molti da Dangerous, History , Blood on the dance floor, Invincible ha fatto pena, ora s'è ripreso tutto di colpo e ha fatto un disco magico ??? :-?
Spidermike

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 5 dicembre 2010, 13:04

caro Spider... con i "a mio avviso" non si va da nessuna parte, e neppure raccontandosela.
Per il resto, sono curioso di sapere come intendi supportare Michael se scambi la recensione di un disco come un voltafaccia da parte dei giornalisti, che di dischi ne ascoltano per recensirli centinaia in un anno...

Daniele/MMi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 5 dicembre 2010, 13:13

[MICHAEL] ha scritto:caro Spider... con i "a mio avviso" non si va da nessuna parte, e neppure raccontandosela.
Per il resto, sono curioso di sapere come intendi supportare Michael se scambi la recensione di un disco come un voltafaccia da parte dei giornalisti, che di dischi ne ascoltano per recensirli centinaia in un anno...

Daniele/MMi

per me i giornalisti sono dei divulgatori di cretinate che alimentano cortile su cortile......

dipendesse da me, gli infilerei i loro giornali nelle loro bocche, e poi 4 calci nel sedere !!!!

m'hanno proprio rotto !!!!!

io( e tanti altri per fortuna) non abbiamo dimenticato, voi fatelo pure.......
Spidermike

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 5 dicembre 2010, 13:25

per me i giornalisti sono dei divulgatori di cretinate che alimentano cortile su cortile......

dipendesse da me, gli infilerei i loro giornali nelle loro bocche, e poi 4 calci nel sedere !!!!

m'hanno proprio rotto !!!!!
questo nessuno te lo contesta, ma c'entra poco con la recensione di un disco, che è normale a tutti possa non piacere, così come possa piacere a molti.

Daniele/MMi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 5 dicembre 2010, 13:47

Daniele, qui si parla nello specifico ( quindi di una giornalista ben identificata ) che prima ha parlato male e ora ne parla bene........

non si sta parlando di ""alcuni giornalisti ""
ma della giornalista in esame
Spidermike

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 5 dicembre 2010, 13:57

Daniele, qui si parla nello specifico ( quindi di una giornalista ben identificata ) che prima ha parlato male e ora ne parla bene........

non si sta parlando di ""alcuni giornalisti ""
ma della giornalista in esame
OK. bene. Quindi abbiamo una/un giornalista che ti sta sulle balle, che fino a ieri ne diceva di tutti i colori e al/alla quale oggi piace il disco. Ok. Anche qui nessuno te lo contesta. Inutile dire che, Michael, Sony e il lavoro fatto prima tra Sony e Michael, non c'entra una mazza....

Daniele/MMi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 5 dicembre 2010, 14:13

boh non ho capito l'ultima parte....
Spidermike

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 5 dicembre 2010, 14:56

il discorso di spider non fa una piega..però va detto che anche Thriller, off the wall e soprattutto BAd riocevettero critiche di meXda all'uscita...

mi ricordo dello stesso critico di un giornale di musica italiano che massacrò bad nel '88 e quando usci' dangerous nel '91 scrisse.."niente a che vedere con il precedente capolavoro BAD"...
non te la prendere.. i giornalisti son pagati per scrivere quello che voglio i loro capi..oggi la Sony ha chiaramente più interesse nel promuovere Michael Jackson che da Invincible in poi...e quindi spinge molto facendo pressioni su tv , radio e giornali per avere commenti positivi...cosi' va il mondo..fa schifo ma è cosi'...nel forum mi avete accusato di non essere amante di MJ solo perchè dicevo che stava mandando a puttane tutto in quanco tgli ultimi anni secondo me si è attirato l'odio del mondo..michael ci ha messo del suo..non lo dimenticare...ha sbagliato..punto..perchè criticare ora le scelte di vita non ha senso percè il diretto interessato non può correggere errori...perciò oggi si parla solo di musica!!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 5 dicembre 2010, 15:39

grazie Amon, ma si....., forse è sempre stato cosi il mondo.......

quello che non reggo è come si sia convertita l'opionione dopo la morte: mi viene difficile da accettare !!!!!


prendi me: ho sempre criticato Invincible ( ribadendo che sono state le varie collaborazioni a non piacermi bla bla bla......). Eppure dopo la sua morte non mi metto ad aprire topic del tipo: """ INVINCIBLE IL MIGLIOR ALBUM DI MICHAEL """ o altre cretinate simili.

Io non sto ritrattando !!! ed è questo quello che conta.
Spidermike

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 5 dicembre 2010, 15:40

che mi tocca leggere dai commenti di Daniele...cioe' la sony tra i probabili singoli pensa pure a THE WAY YOU LOVE ME???
ma si vuole suiicidare? gia' ha sbagliato per hold my hand che e' un altro standard rispetto l'album ovvero lo standard di akon...ma cmq non si puo' reggere un altro singolo cantilena....this is it, hold my hand, twylm...NOOO
Che sparassero HT, MONSTER , ANOTHER DAY

edit...dai preiew mi sembra di sentire l'aggiunta di una fisarmonica nel ritornello di much too soon! spettacolo
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 5 dicembre 2010, 23:42

sì non sarebbe male se per una volta dopo You Rock My World 2001 si decidessero a promuovere un pezzo più ballabile
Enjoy your life... goditela!

Kingofpop91
Messaggi: 90
Iscritto il: 6 ottobre 2007, 9:33

Messaggio da Kingofpop91 » 5 dicembre 2010, 23:47

io spero in hollywood tonight o almeno another day come prossimo singolo..basta qui ci vuole una canzone che faccia ballare il mondo!
Michael Jackson is the king of pop

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 6 dicembre 2010, 9:59

Spidermike ha scritto:
ButterfliesInside ha scritto: Ma scusa , che preferivi, che dicessero che era una emerita merda????
Io capisco il dolore, Michael non c'è più, ma bisogna farsene una ragione.
Io prego, voglio e spero che Michael diventi ancora più grande di Thriller, deve polverizzare ogni record, tutti devono averlo, deve cancellare ogni ingiustizia che è stata fatta a Michael quando era in vita, deve ristabilire in modo schiacciante il suo primato su tutta l'industria della musica, perchè era grandissimo, aveva ancora tanto da dire e questi commenti scemi (scusami, non è rivolto a te come persona, ma è quel che penso cira questo genere di commenti) e ogni parola negativa adesso devono TACERE.
Ohhh ma che bel commento , facciamo l'applauso a colei che magicamente ha dimenticato tutto ............ :-? :-?
beh io ringraziando Dio, non ho dimenticato nulla, e per me ( anche se Michael è morto ) ho ben in mente benissimo quanto Michael ha sofferto in vita: non lo dimentichero' mai !!!!

beh c'ho riflettuto a lungo su cosa preferisco riguardo i giornalisti ( e in generale a tutti quelli che per anni hanno fatto del male a Michael ). Ovviamente non voglio che sparino altre cattiverie e ne che parlino all'improvviso bene. Quello che voglio è questo: SI DEVONO STARE ZITTI E NON DEVONO NOMINARLO MAI PIU', poiche' non ne hanno diritto, in quanto non valgono nulla le parole dopo la morte.................
se proprio ci tenevano a far pace con Michael, ci dovevano pensare quando era ancora in vita


anche a me mi piacerebbe che Michael ritorni a dominare il mercato ( come del resto lo desideravo di piu' quando era in vita), ma non con la sony-music !!!!


sarebbe stato molto ma molto piu' interessante vedere pubblicato l'album con la virgin, o con qualunque altra etichetta . Pensa che umiliazione che avrebbero assistito quelli della sony di merda!!!!


MA PORCA MISERIA, V'E' BASTATO UN MISERO ALBUM PER DIMENTICARE TUTTE LE UMILIZAIONI-SOFFERENZE-MALEDIZIONI-PIANTI E MARTIRI ECC ECC ???
MI DEVO VERGOGNARE IO, O VI DOVETE VERGOGNARE VOI ??? :-?


MA ANDATE A QUEL PAESE VA............. :-?
Purtroppo non ho dimenticato nullla. Anzi.
Però dopo la morte fisica non voglio anche la morte artistica. Altrimenti quella sì che è la fine.
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

Rispondi