"MICHAEL" PRE ASCOLTO ESCLUSIVO ...

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 6 dicembre 2010, 11:44

Spidermike capisco cosa provi ma un conto è il dolore ed un conto l'utopia. Credo sia più produttivo cercare di capire cosa sia meglio ora per MJ, questa situazione a lui andrebbe bene, il tour non sarebbe stato finalizzato a se stesso, certamente l'album sarebbe uscito in concomitanza o comunque sul finire del tour, forse non avrebbe avuto lo stesso successo che provoca ora ma il numero di biglietti venduti in così poco tempo erano certamente profetici di un successo annunciato, al di là della stampa il nuovo album sarebbe andato comunque bene.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 6 dicembre 2010, 13:37

ButterfliesInside ha scritto:
Purtroppo non ho dimenticato nullla. Anzi.
Però dopo la morte fisica non voglio anche la morte artistica. Altrimenti quella sì che è la fine.
da come scrivi e rifletti, direi proprio di no :( ............
.............e comunque Michael-artista poteva vivere con un'altra etichetta, come Michael stesso avrebbe voluto :-?
Spidermike

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 6 dicembre 2010, 14:20

Spidermike ha scritto: .............e comunque Michael-artista poteva vivere con un'altra etichetta, come Michael stesso avrebbe voluto :-?
Diamoci però una calmata a fare da portavoce a chi non c'è più e chi non conosciamo a fondo.
Questo non puoi saperlo, perchè così fosse avrebbe cambiato etichetta già prima di T25, non è che Sony potesse pubblicare senza il consenso di Michael. Tralasciando Number One e TUC che sarebbero stati le collezioni che MJ doveva a Sony (per quanto disse a Londra lui stesso), ricordiamoci che nel frattempo sono stai pubblicati the essential, KOP e T25 che non potevano assolutamente uscire senza il consenso di Michael. Se è rimasto in sony anche dopo lo scadere del contratto significa che sony comunque gli offriva di più rispetto ad altre case e qui non c'entra il fatto che altre case non volessero MJ, perchè le case discografiche non sputano in faccia ai soldi, anzi, dove c'è la possibilità ci vanno. E ricordiamoci che MJ è sempre e comunque stato la gallina dalle uova d'oro, in ogni situazione.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 6 dicembre 2010, 14:33

Beh non c'è piu' si è vero, ma lo conosciamo da tempo , e sappiamo quello che ha passato sta persona..........

come gia' ho scritto piu' volte, anche se Mottola non c'era piu'e aveva pubblicato qualche GH e ristampe ( che sono oggettivamente piccolezze se pararagonate ad album di inediti ), Michael secondo me voleva scapparsene dalla sony.

chiamale sensazioni, chiamale arroganze mie, ma sta sicura che scrivo quello che sento: per le informazioni e osservazioni che ho visto, non voleva piu' tornare con la sony !!!!
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 6 dicembre 2010, 14:51

Goofy ha scritto:Spidermike capisco cosa provi ma un conto è il dolore ed un conto l'utopia. Credo sia più produttivo cercare di capire cosa sia meglio ora per MJ, questa situazione a lui andrebbe bene, il tour non sarebbe stato finalizzato a se stesso, certamente l'album sarebbe uscito in concomitanza o comunque sul finire del tour, forse non avrebbe avuto lo stesso successo che provoca ora ma il numero di biglietti venduti in così poco tempo erano certamente profetici di un successo annunciato, al di là della stampa il nuovo album sarebbe andato comunque bene.
per me sta morte di Michael, doveva rapprensentare un inizio di giustizie ( la penso come David Zard ), e sarebbe stato piu' giusto che almeno la mamma di Michael avesse iniziato con il piede giusto.

sapeva benissimo che aveva avuto problemi con l'etichetta, ecco perche' non doveva rifirmare contratti con la sony ( se fino a quel momento non c'erano contratti vuol dire che un motivo ci sara').


stesso discorso vale con l'opinione pubblica improvvisamente positiva. Questi stessi giornalisti che prima della morte lo massacravano con le loro opinioni, perche' ne parlano positivamente oggi??
qualcuno mi ha risposto: """ e cosa volevi che ne parlassero ancora male ?? """
ed io: """ è meglio che ste persone non ne parlino male, ma nemmeno bene. E' bene che ste persone si stiano zitte e facciano pace con l'intelligenza """



ora fino a quando qualcuno come te mi parli di utopia, mi puo' stare pure bene.
Quello che mi fa rabbia, è che gli stessi fan improvvisamente sembrano aver dimenticato ( presi d'euforia per il nuovo album ) per tutto quello che è successo a Michael, e mi danno quasi quasi del pazzo per quello che sto scrivendo in questo topic !!!!!
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 6 dicembre 2010, 14:54

Secondo me, secondo me, secondo me, bla bla bla bla bla...

Secondo me se la smettessi di inzozzare questo topic con le tue arroganze(cito te) visto che sarebbe destinato ai commenti sul disco, sarebbe una cosa intelligente.
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 6 dicembre 2010, 15:05

e perche' quando tu scrivi non compare sottointeso il """secondo me ?? """ ........oppure ti senti cosi intelligente da pensare che quello che posti è pura intelligenza cristallizata , e quindi tutti la pensano allo stesso modo !!!???


è ovvio che un fan parli con i vari "" secondo me "" semplicemente per una dose di umilta' e non per altro.


e poi sti famosi "" secondo me "" sono aumentati e aumenteranno sempre piu', perche' il diretto interessato ( cioè lo stesso Michael Jackson ) non c'è piu', e quindi ognuno di noi interpreta per quello che conosce, immagina, simula ecc ecc........

altra cosa: deciditi, o sono arrogante o uso i "" secondo me "". Io persone arroganti che usano "" secondo me "" non ne conosco :-? . O l'uno o l'altra cosa.............

e poi ti invito io a non uscire Off-topic, e non farmi indagini sulla mia psiche, poiche' io mi stavo limitanto a parlare di MJ !!!

ma perche' secondo te non è cosi ?? hehehehehehehe
Ultima modifica di Spidermike il 6 dicembre 2010, 21:16, modificato 1 volta in totale.
Spidermike

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 6 dicembre 2010, 15:31

Spidermike ha scritto:
ButterfliesInside ha scritto:
Purtroppo non ho dimenticato nullla. Anzi.
Però dopo la morte fisica non voglio anche la morte artistica. Altrimenti quella sì che è la fine.
da come scrivi e rifletti, direi proprio di no :( ............
.............e comunque Michael-artista poteva vivere con un'altra etichetta, come Michael stesso avrebbe voluto :-?
Hai la palla di vetro per sapere cosa avrebbe fatto MJ?
Nessuno conosce il futuro e sta di fatto che in ogni caso quando MJ è morto NON aveva un'altra etichetta.
I soli rapporti che aveva erano con Sony, piaccia oppure no, ma questo è un fatto.
Quanto a cosa provo io dopo la morte di MJ non sto nemmeno a sprecare parole per spiegarlo, resta della tua idea su di me, non me ne importa un fico secco di cosa pensano gli altri. So io cosa provo e mi basta.
Infine, IO penso che piuttosto che altra merda a vagonate - specialmente adesso che MJ non può esser qui a difendersi - o il dimenticatoio più totale (che non si merita), meglio che tutti ne parlino bene (anche se devo turarmi il naso davanti a quelli che fino a ieri sparavano solo bordate contro MJ) e che sia valorizzato quel che ci resta.
Io non posso nemmeno pensare a che un solo demo vada perso. E' tutto quel che ci resta, non mi sembra difficile da capire e dovremmo andarne tutti fieri.
Poi non discuto su fatto che le cose ci debbano essere dette chiare, che se sui demo ci mettono interpolazioni fatte o cantate da altri debbano essere dichiarate, ecc. Ma questo è un altro discorso.
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 6 dicembre 2010, 18:33

Spidermike ha scritto:
sapeva benissimo che aveva avuto problemi con l'etichetta, ecco perche' non doveva rifirmare contratti con la sony ( se fino a quel momento non c'erano contratti vuol dire che un motivo ci sara').
Ed è qui che ti sbagli, perchè un conto come ti ho detto è il dolore e le sue reazioni ed un conto è creare disinformazione.
Come ti ho già detto T25, tanto per fare un esempio, non poteva prendere luce se non c'era un contratto perchè sony senza il permesso di MJ non avrebbe potuto fare nulla. Quindi i contratti ci sono stati dopo il 2002. Sony è la casa più potente e quindi in grado di elargire più denaro, sì, sicuramente! Rimane il fatto che i contratti sono stati firmati.
Il problema è che in tutto questo accanimento verso sony tutti ti tirano fuori il 2002 ma nessuno ti spiega o si prende la briga di verificare per bene cosa è successo nel frattempo
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 6 dicembre 2010, 20:18

Dany, ma il libretto delle fotocopie è una prova di stampa oppure è quello definitivo?
Perchè mancano alcune parti dei testi (tipo il parlato di Taryll e il rap di 50cent) e ci sono degli errori.

Non è che hai il pdf? Mi stanno venendo i crampi alle dita a furia di trascrivere i testi. :lol:
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 6 dicembre 2010, 20:42

ButterfliesInside ha scritto: Hai la palla di vetro per sapere cosa avrebbe fatto MJ?
Nessuno conosce il futuro e sta di fatto che in ogni caso quando MJ è morto NON aveva un'altra etichetta.


nessuna palla di vetro: conosco semplicemente i fatti ed un fan naturalmente si documenta sul proprio idolo.....
ButterfliesInside ha scritto: I soli rapporti che aveva erano con Sony, piaccia oppure no, ma questo è un fatto.
Quanto a cosa provo io dopo la morte di MJ non sto nemmeno a sprecare parole per spiegarlo, resta della tua idea su di me, non me ne importa un fico secco di cosa pensano gli altri. So io cosa provo e mi basta.


Ammesso che aveva sti "" rapporti "" con la sony, sta di fatto che la sony l'ha ucciso prima della morte fisica!!!
tu mi parli di rapporti contrattuali, ed io ti parlo delle pene che ha subito Mike: cos'è piu' rilevante ??
ButterfliesInside ha scritto: Infine, IO penso che piuttosto che altra merda a vagonate - specialmente adesso che MJ non può esser qui a difendersi - o il dimenticatoio più totale (che non si merita), meglio che tutti ne parlino bene (anche se devo turarmi il naso davanti a quelli che fino a ieri sparavano solo bordate contro MJ) e che sia valorizzato quel che ci resta.
possono parlarne perche' siamo in liberta' di pensiero e di parola, ma moralmente parlando , dovrebbero starsene zittissimi ( ovviamente mi riferisco a tutti gli incoerenti )


ButterfliesInside ha scritto: Io non posso nemmeno pensare a che un solo demo vada perso. E' tutto quel che ci resta, non mi sembra difficile da capire e dovremmo andarne tutti fieri.
Poi non discuto su fatto che le cose ci debbano essere dette chiare, che se sui demo ci mettono interpolazioni fatte o cantate da altri debbano essere dichiarate, ecc. Ma questo è un altro discorso.

guarda che pure io li voglio a tutti i costi, ma non con quel mostro chiamato SONY!!!
CON LA SONY DOVEVANO ESSERCI SOLO BRUTTI RICORDI.........
pensa a quanto sarebbe stato bellissimo pubblicare un album con un'altra etichetta !!! sarebbe stato bellissimo vedere sto dispetto commerciale.....
Il solo pernsiero è eccitante.
e poi se a tutto questo aggiungi l'ennesimo macello di queste canzoni sospette: la frittata è fatta !!!
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 6 dicembre 2010, 20:55

Goofy ha scritto: Ed è qui che ti sbagli, perchè un conto come ti ho detto è il dolore e le sue reazioni ed un conto è creare disinformazione.
Come ti ho già detto T25, tanto per fare un esempio, non poteva prendere luce se non c'era un contratto perchè sony senza il permesso di MJ non avrebbe potuto fare nulla. Quindi i contratti ci sono stati dopo il 2002.
Nicoletta, le so benissimo ste cose: credimi !!! 8)
pero' c'è un pero'. Michael in T25 ha rinnovato un contratto che per forza di cose s'è fermato per quel progetto stesso. Tu ora mi dirai come io lo so. Ed io ti rispondo che:
a) se Michael aveva fatto un contratto lungo, a quest'ora la famiglia Jackson non avrebbe dovuto rifirmare un nuovo contratto con la sony, tant'è che la sony ha:
b) comprato lo spettacolo TII .
c) Michael perche' avrebbe registrato le canzoni per i caxxi suoi e non negli studi sony ??
Goofy ha scritto: Sony è la casa più potente e quindi in grado di elargire più denaro, sì, sicuramente! Rimane il fatto che i contratti sono stati firmati.
Il problema è che in tutto questo accanimento verso sony tutti ti tirano fuori il 2002 ma nessuno ti spiega o si prende la briga di verificare per bene cosa è successo nel frattempo
si è l'etichetta piu' potente, ma Michael puo' vendere e autopubblicizzarsi grazie alla sua inerzia.....................
Spidermike

Sim
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 414
Iscritto il: 13 luglio 2006, 19:00

Messaggio da Sim » 6 dicembre 2010, 21:45

Perchè ha un suo studio in casa?
Non valgono solo le parole, ma anche e soprattutto i fatti. Prima tutti si muovevano per toccarlo o vederlo o per avere un proprio tornaconto. Ora più che mai dobbiamo fare qualcosa per ricordare Michael e la sua musica. E chi potrebbe ma non vuole perchè non ne vede l'utilità...beh non è un vero fan. Le parole da sole in fin dei conti sono inutili.

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 6 dicembre 2010, 22:02

prime impressioni al primo ascolto...

1. hold my hand: conosciuta, semplice troppo stile akon .6/7

2. hollywood tonight: probabilmente uno dei migliori, coinvolgente, esplosiva, ritmata! peccato davvero per gli evidenti campionamenti della base di who is it che ne fanno un po'una fotocopia in certe parti ma spacchera'.10

3. keep your head up: bellissima e dolcissima ballata, hanno tolto i versi di earth song ma hanno fatto peggio...tanto esistono altri campionamenti in giro per l'album! .9

4. the way you love me: non ho mai apprezzato questo pezzo ma con la telefonata iniziale che fa il ritornello e la voce piu' ripulita e' gradevole...ma un riempitivo.Michael l'avrebbe resa perfetta .6

5. monster: STREPITOSA ritmo incalzante che nel bridge esplode! Credo la migliore dell'album .10+

6. best of joy: voce recentissima di michael, dolce e spensierata...anche qui un riempitivo ma con stile, carina. 6/7

7. breaking news: apprezzata sin dall'inizio e con la conferma che per me e' michael a cantare! da non star fermi. 9

8. another day: base stupenda e ottima chitarra ma troppo ripetitiva e i campionamenti finali di 2bad refugge camp mix me l'hanno smontata tutta. 7

9. behing the mask: mi aspettavo di piu'....sinceramente al primo ascolto mi dice poco! pubblico live e frasi live pescate dal dangerous tour (e si tocca il fondo) voce di michael TANTOma TANTO datata e uno stile puro off the wall che non so se funziona al giorno d'oggi. Sembra stonare in questo disco. per ora non mi entusiasma. 7

10. Much too soon: be' pezzo da pelle d'oca poi con l'aggiunta della fisarmonica e'sublime. 10
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 6 dicembre 2010, 23:05

Michele, allora perchè anche in passato Michael non ha registrato in studi sony? Quando non registrava in casa sua pensi davvero che fosse lui a pagare le sessioni di registrazione che faceva? E comunque gli studi sony o comunque affittati dalla casa discografica servivano in fase di produzione e non a livello di semplici demo, solitamente si lavora arrivando con una mole di lavoro già fatto e da lì si screma. 8)
Per quanto riguarda il contratto, se uno muore non è che il contratto può continuare ad essere valido visto che manca la persona fisica, qui dovrebbe entrare Butter a spiegare, sicuramente ci saranno delle clausole che tutelano ma in questo caso non penso che si possano fare contratti che vincolino gli eredi. MJ non c'è più e serve un nuovo contratto o anche una semplice ricontrattazione.
Bisogna che tutti quanti ci si metta in testa che per quanto non ci piaccia Sony, finchè non abbiamo un chiaro quadro della situazione, e mi riferisco a contratti che magari finiscono su internet o anche testimoni credibili, va bene tenere presenti le diatribe tra MJ e la casa discografica ma comunque avere come priorità MJ. In questo senso bisogna stare attenti alle strumentalizzazioni sia da una parte che dall'altra. Nelle strumentalizzazioni sony ci caschiamo inevitabilmente perchè si approfitta anche della nostra rabbia, anzi più polemici siamo più pubblicità gratis gli facciamo, da parte dei fans...a mio avviso è bene che ognuno pensi con la sua testa, noto che spesso un pochino di strumentalizzazione arriva anche dai fans e questo mi fa molta più rabbia. Personalmente pur ascoltando tutte le voci ed ammirando il lavoro che molti stanno facendo ho ancora parecchie perplessità su molti punti e quindi preferisco aspettare al varco ed infuriarmi di brutto al momento.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 7 dicembre 2010, 2:49

Il motivo per cui ci azzanniamo tutti è che nessuno di noi sa per certo se Michael aveva o no un contratto con Sony o altre. Se Michael avesse avuto un contratto con altre etichette io credo che queste l'avrebbero pubblicizzato, anche se non più valido. Anche solo per poter dire "Michael ha preferito mettersi con noi perchè siamo i numeri uno". Se Michael avesse fatto un nuovo contratto con Sony, si allungherebbero nuovi pesantissimi sospetti su questa. Perchè non rendere pubblica la cosa? Forse Michael era riuscito a strappare condizioni vantaggiose per lui e il suo patrimonio a discapito di Sony? Forse c'erano stati movimenti nel catalogo Sony ATV Publishing e quindi la scomparsa di MJ è stata un "colpo di fortuna" per Sony che ha preferito strappare tutti i documenti non ancora registrati e fingere che Michael non fosse sotto contratto? L'ipotesi più "logica" escludendo complotti e attentati è che Michael non aveva un contratto e avesse negoziato gli ultimi progetti inclusi T25 e KOP come progetti a sè. Magari Sony, nonostante Invincible, aveva cambiato idea e rivoleva Michael in scuderia, allora presentava questi progetti (legati cmq a Brani che rimanevano nel catalogo Sony come sono rimasti Motown quellli pubblicati con quest'ultima) a MJ, molto curati, ben fatti per lisciare Michael e convincerlo a rinegoziare. Ma anche qui potrebbero sorgere sospetti: Sony le prova tutte per lisciare Michael, ma lui dice "ok i progetti son carini ci sto, ma il contratto no no no". Poi ecco che Michael scompare e Sony riesce a rinegoziare con la molto più malleabile MJ Estate. Boh.. solo loro lo sanno com'è. E noi qui come polli a scannarci. Io dico che in ogni caso, se anche ci mettessimo tutti a boicottare st'album, ormai i giochi sono fatti, e mamma Sony, dopo aver sborsato 250 milioni di dollari, è pronta a tutto per pubblicare i dischi di MJ, con o senza il nostro supporto, anche, se fosse necessario, scatenando la terza guerra mondiale. Quindi, inuile farsi venire il sangue amaro, io direi che ognuno di noi ha due scelte:
1. lo compriamo
2. lo scarichiamo con e-mule e glielo picchiamo in c**o alla Sony
In ogni caso non possiamo sapere quanto siano stati manipolati quesi pezzi, se Michael li avrebbe voluti così, se hanno aggiunto del cantato non di Michael. Non possiamo sapere cosa stava progettando Michael, che direzione voleva dare alla sua carriera, se sarebbe stato d'accordo a pubblicare un nuovo album con Sony, se l'avrebbe voluto così.
Anch'io come molti ho il dente avvelenato con Sony per quello che è successo nel 2001. Però effettivamente Sony Music è probabilmente la numero uno. L'unica che può permettersi una promozione degna di Michael. Soprattutto in un'epoca come questa in cui la musica commerciale è pesantemente in crisi, piegata dalla pirateria. Pretendere una promozione come quelle degli anni 80-90 ora, secondo me è impossibile per qualunque etichetta discografica. E poi, se non altro, in Sony sanno chi era MJ e come lavorava. Magari un'etichetta che non ha mai lavorato con lui, risschierebbe di combinare dei pasticci enormi.
Quindi, boh, alla fine, chi lo sa..
Ma che pappardella ho scritto, oh??
Ripigliatemiiiiiii
Ciao da M.
Enjoy your life... goditela!

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 7 dicembre 2010, 8:50

strano che non parlate di Best of joy,a me piace troppo,è troppo bella sta canzone
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 7 dicembre 2010, 9:21

liberianboy ha scritto:strano che non parlate di Best of joy,a me piace troppo,è troppo bella sta canzone
Infatti dovremmo aprire un topic. Per me è la più bella del disco.
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 7 dicembre 2010, 9:29

Spidermike ha scritto:a) se Michael aveva fatto un contratto lungo, a quest'ora la famiglia Jackson non avrebbe dovuto rifirmare un nuovo contratto con la sony
Peccato che Michael è morto e quindi il contratto andava rinnovato. Sony ha fatto un'offerta, e l'Estate l'ha accettata.
Spidermike ha scritto:c) Michael perche' avrebbe registrato le canzoni per i caxxi suoi e non negli studi sony ??
I cantanti possono registrare le canzoni quando e dove vogliono, poi le sottopongono alla casa discografica per l'approvazione.
1) Michael registra le canzoni (demo oppure quasi finite ma senza cori, arrangiamenti..)
2) Michael passa le canzoni a Sony
3) Sony approva e dà i soldi per finanziare la produzione dell'album
4) Michael, collaboratori e produttori finalizzano le canzoni per realizzare l'album.


Parla par nagott!
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 dicembre 2010, 12:29

SunsetDriver ha scritto:

Peccato che Michael è morto e quindi il contratto andava rinnovato. Sony ha fatto un'offerta, e l'Estate l'ha accettata.


I cantanti possono registrare le canzoni quando e dove vogliono, poi le sottopongono alla casa discografica per l'approvazione.
1) Michael registra le canzoni (demo oppure quasi finite ma senza cori, arrangiamenti..)
2) Michael passa le canzoni a Sony
3) Sony approva e dà i soldi per finanziare la produzione dell'album
4) Michael, collaboratori e produttori finalizzano le canzoni per realizzare l'album.

Parla par nagott!
rispondo a te, Nico e Butter................
quindi Michael fino a The ultimate collection è in contratto con la sony, poi scade, Michael rinnova solo per la promozione/pubblicazione di un' ennesima ristampa (T25 ), ma il contratto finisce subitissimo ( giusto giusto ). DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI:

come mai Michael per la prima volta fa un contratto cosi a breve( a mio avviso destinato solo alla promozione di T25, cioè una toccata e fuga in altri termini...), visto che tutti i contratti passati duravano anni e anni ???
Spidermike

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 7 dicembre 2010, 13:29

Spidermike ha scritto:rispondo a te, Nico e Butter................
quindi Michael fino a The ultimate collection è in contratto con la sony, poi scade, Michael rinnova solo per la promozione/pubblicazione di un' ennesima ristampa (T25 ), ma il contratto finisce subitissimo ( giusto giusto ).
Dimmi dove sta scritto questo? Ti ha telefonato Michael?
Le tue sono solo supposizioni.
Immagine

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 7 dicembre 2010, 14:22

SunsetDriver ha scritto: Dimmi dove sta scritto questo? Ti ha telefonato Michael?
Ma infatti è quello che mi chiedo anche io, perchè continui ad affermare che il rapporto con Sony è ricominciato e subito finito con T25? A me non risulta, non ricordo una simile notizia e poi se così fosse come spieghi KOP?
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 7 dicembre 2010, 14:25

SunsetDriver ha scritto:
liberianboy ha scritto:strano che non parlate di Best of joy,a me piace troppo,è troppo bella sta canzone
Infatti dovremmo aprire un topic. Per me è la più bella del disco.
L'ho scaricato ma ancora non ho avuto il coraggio di ascoltarlo. :sad:
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 dicembre 2010, 14:34

SunsetDriver ha scritto:
Spidermike ha scritto:rispondo a te, Nico e Butter................
quindi Michael fino a The ultimate collection è in contratto con la sony, poi scade, Michael rinnova solo per la promozione/pubblicazione di un' ennesima ristampa (T25 ), ma il contratto finisce subitissimo ( giusto giusto ).
Dimmi dove sta scritto questo? Ti ha telefonato Michael?
Le tue sono solo supposizioni.
è di facile deduzione: se Michael era in contratto nel 2009, secondo te c'era bisogno che la famiglia Jackson firmasse ancora ???
Spidermike

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 7 dicembre 2010, 14:38

cmq monster si sente proprio la voce tubata e da demo, anche troppo ma il pezzo e' una bomba!
Volevo far notare una cosa negativa in keep your head up; nella versione che circolava il ritornello dopo il bridge partiva piu' carico e con un batteria piu' alta, qua' e' piu' moscia, un vero peccato.


La parte finale fischiata di HT e' da brivido!
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 dicembre 2010, 14:38

Goofy ha scritto:
SunsetDriver ha scritto: Dimmi dove sta scritto questo? Ti ha telefonato Michael?
Ma infatti è quello che mi chiedo anche io, perchè continui ad affermare che il rapporto con Sony è ricominciato e subito finito con T25? A me non risulta, non ricordo una simile notizia e poi se così fosse come spieghi KOP?
ho gia' risposto ad Enrico a questa domanda.

mentre per quanto riguarda KOP si tratta di un GH e non di un album di inediti, per cui la sony puo' pubblicarne a valanga ( come infatti ha fatto ) senza autorizzazioni di Michael.

Un po' come fa la Motown che pubblica GH a raffica nonostante Michael appartenga alla sony.
Spidermike

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 7 dicembre 2010, 15:26

Spidermike ha scritto: è di facile deduzione: se Michael era in contratto nel 2009, secondo te c'era bisogno che la famiglia Jackson firmasse ancora ???
Michele, nel momento in cui la persona fisica non c'è più il contratto decade, è logico che si sia dovuto ricontrattare o fare nuovamente un contratto
Spidermike ha scritto:
mentre per quanto riguarda KOP si tratta di un GH e non di un album di inediti, per cui la sony puo' pubblicarne a valanga ( come infatti ha fatto ) senza autorizzazioni di Michael.

Un po' come fa la Motown che pubblica GH a raffica nonostante Michael appartenga alla sony.
Ma non è vero, Sony senza il permesso di MJ e adesso dell'estate non va da nessuna parte!!! Guarda che la situazione Motown è diversa da quella Sony, innanzi tutto le canzoni sono tutte di propietà motown, scritte da artisti motown e quindi può fare quello che vuole. Ti ricordo che i Jackson sono passati ad Epic proprio per essere padroni delle proprie canzoni.
Michele, ti ripeto, un conto è essere arrabbiati ed un conto è distorcere i fatti. 8)
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 8 dicembre 2010, 10:37

se era senza contratto era ancora meglio la situazione: mamma Jackson non firmava nulla alla sony ( che evidentemente offriva di piu' ) e la cosa filava liscia........
ma sei sicura che Michael fino al giorno che era in vita era in contratto con la sony ? io so di NO.

per quanto riguarda il punto due devo smentirti categoricamente. Se un artista passa da un'etichetta ad un'altra , le canzoni che ha gia' pubblicato appartengono alla stessa di sempre !!!
quindi se Michael passava dalla sony alla Virgin, le canzoni sony, rimanevano alla sony ( tranne che riusciva a svincolare gli album e rietichettarli con un altro nome: non so se sia possibile ).
Poi scrivi che la sony senza Michael non andava da nessuna parte. Questo non è assolutamente vero !!!
Lo stesso Michael ci avvisava che la sony avrebbe pubblicato un'infinita' di GH ( senza il suo volere ), e ci esortava a non comprarli. Ste parola sono sue , non mie.
Infine si i Jackson sono passati alla epic, ma tutte le canzoni con i Jackson5 appartengono alla Motown, ecco perche' possono pubblicare raccolte all'infinito.........
Spidermike

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 8 dicembre 2010, 11:16

Volevo chiedere a Daniele, il cd (proprio disco) com'e'? c'e' una grafica stampata o qualcosa???
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 8 dicembre 2010, 11:47

Volevo chiedere a Daniele, il cd (proprio disco) com'e'? c'e' una grafica stampata o qualcosa???
non credo niente di particolare che io ricordi.

Daniele/MMi

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 8 dicembre 2010, 14:17

Spidermike ha scritto: Lo stesso Michael ci avvisava che la sony avrebbe pubblicato un'infinita' di GH ( senza il suo volere ), e ci esortava a non comprarli. Ste parola sono sue , non mie.
A parte che bisognerebbe snocciolare i termini del contratto, rimane il fatto che è stato pubblicato più di quanto lui ci aveva detto.
Spidermike ha scritto:Infine si i Jackson sono passati alla epic, ma tutte le canzoni con i Jackson5 appartengono alla Motown, ecco perche' possono pubblicare raccolte all'infinito.........
Guarda che le canzoni dei Jackson 5 non appartengono a loro perchè di loro c'è solo la voce. Michael possedeva il suo catalogo, non era come all'epoca dei J5, logico che se firmi un contratto t'impegni ad un tot di uscite ma sempre il suo consenso ci vuole.
Per quanto riguarda la madre, abbi pazienza ma uno va dove c'è chi offre di più e sony ha offerto di più.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 8 dicembre 2010, 15:00

Goofy ha scritto:

A parte che bisognerebbe snocciolare i termini del contratto, rimane il fatto che è stato pubblicato più di quanto lui ci aveva detto.
Michael parlava di tante raccolte e non ha parlato di numeri. Cioè non ha definito nulla ( anche perche' nemmeno lui sapeva quanti ne potevano pubblicare)
come fai a dire che la sony ha pubblicato piu' GH di quanto ne ha detto Michael, se quest'ultimo non ha definito nulla in termini numerici ??

Goofy ha scritto:
Guarda che le canzoni dei Jackson 5 non appartengono a loro perchè di loro c'è solo la voce. Michael possedeva il suo catalogo, non era come all'epoca dei J5, logico che se firmi un contratto t'impegni ad un tot di uscite ma sempre il suo consenso ci vuole.
ma non è questo il punto !!! io parlavo della liberta' della sony e della motown di utilizzare materiale come vogliono .....
Goofy ha scritto:
Per quanto riguarda la madre, abbi pazienza ma uno va dove c'è chi offre di più e sony ha offerto di più.
e no, non ci sto proprio a questa cosa !!!!
La mamma di Michael prima di tutto deve ricordarsi di come hanno trattato Michael , altro che interessi.......
stiamo parlando della donna che lo ha partorito e non della vicina di casa.

visto che avete resettato le vostre menti, e visto che vi piace dire che Michael aveva propblemi solo con Mottola e non con tutta la sony, vi faccio vedere un video:


http://www.youtube.com/watch?v=IwPIvqt0RkE
Spidermike

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 8 dicembre 2010, 16:56

[MICHAEL] ha scritto:
Volevo chiedere a Daniele, il cd (proprio disco) com'e'? c'e' una grafica stampata o qualcosa???
non credo niente di particolare che io ricordi.

Daniele/MMi
e ma non ti ricordi niente!!! :smile:
be' dai speriamo che almeno ci sia un colore o qualcosa e non tipo thriller25
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 8 dicembre 2010, 17:11

Michele, Michael disse che a sony doveva più due album e che lui non avrebbe dato altro che raccolte con un inedito ciascuna e nulla più.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 8 dicembre 2010, 23:03

sara' ma per me e' da coglioni mettere l'intero album online una settimana prima dell'uscita...sai quanti se lo registrano

bo'
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 8 dicembre 2010, 23:53

Infatti, è una cosa stupida... 8) ... Non esiste più niente, non esiste più l'attesa, la sorpresa, il mistero intorno, cose che ti fanno accrescere la voglia e il desiderio di scoprirla solo quando ce l'hai... Questi sembra come se ti sbattano tutto in faccia e ti dicono: Nè questo è da avere perchè è una cosa figa, compralo!... E Nel frattempo però è stato svelato già tutto o quasi... :(
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 9 dicembre 2010, 14:15

Goofy ha scritto:Michele, Michael disse che a sony doveva più due album e che lui non avrebbe dato altro che raccolte con un inedito ciascuna e nulla più.
non capisco sto concetto.....
Spidermike

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 9 dicembre 2010, 21:22

Il discorso e' molto lungo...
ma qui' si tratta veramente di fare QUALCOSA per rendere giustizia a Michael. E non c'e' piu' tempo. Questi non sono piu' tempi di pensare solo a comprare l'album, non avete capito l'importanza del gesto del boicottaggio?

Qui' si sta parlando di un vero e proprio affronto.. non dovevano permettersi di cambiare/ritoccare/falsificare la voce di Michael.... non ne hanno nessun diritto. Ne va' contro NOI stessi e il futuro degli stessi album di Michael che usciranno.
Non siamo FESSI. C'e' un qualcosa che si vuole far comprendere a Sony, a Cascio e tutto il resto. Qui' bisognava veramente essere uniti, e mettere da parte la nostra voglia di 'possedere' tutto porti quel nome stampato su'.

Per il fatto di mamma Katherine e del contratto firmato invece, ho ancora i miei dubbi nel puntarle il dito addosso. Nel forum americano chiedendo su questo argomento, dato che loro hanno direttamente le notizie nella loro lingua, alla domanda se era davvero in mano a Katherine Jackson la situazione con Sony, se era davvero lei che aveva il potere di decidere, mi e' stato risposto semplicemente che chi ha il potere e':

"The Estate of Michael Jackson. The only authority with power to sign everything. "

"L'Estate di Michael Jackson. La sola autorita' con il potere di poter firmare qualsiasi cosa".


Per il resto, vi affido e vi ricordo questi due video...
mettete da parte il collezionismo... ve lo ripeto... e' lo stesso Michael che lo vorrebbe.

Sony sucks. Naturalmente andava fatto anche per AEG. Dopo la morte di Michael ci hanno ben molto speculato su' , ma almeno potete rifarvi adesso -



BUONA VISIONE, OPEN YOUR MIND, BE FREE.

FATE QUALCOSA. E FATELO SUBITO.

http://www.youtube.com/watch?v=lIJCIcboQ6E

http://www.youtube.com/watch?v=53Ei167kKf0

Tanto per ricordare... ancora non e' finita... bisogna vendicarlo per QUESTO per come l'hanno ridotto:

Immagine
Scheletrito e sciupatissimo - - - - - - - - - - - - - - - - - Michael in forma


E anche per questo:
Immagine

Michael innalza la scritta contro Sony: $ony Sucks (e non solo Tommy Mottola) "Le case discografiche si approfittano dei cantanti" - si sa' che le case discografiche dettano legge. E non solo Tommy Mottola. Anche coloro che lo sostituiscono. Le case discografiche lo fanno anche con altri cantanti. Trattano questi artisti come STRACCI.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 9 dicembre 2010, 22:18

quoto tutto.
da notare che nel cartellone Michael non ha scritto "" Mottola killis musica "" ma : " sony killis music "......... quindi il discorso va a tutta la sony.
Spidermike

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 9 dicembre 2010, 22:24

soulcalibur33 ha scritto:Il discorso e' molto lungo...
ma qui' si tratta veramente di fare QUALCOSA per rendere giustizia a Michael. E non c'e' piu' tempo. Questi non sono piu' tempi di pensare solo a comprare l'album, non avete capito l'importanza del gesto del boicottaggio?

Qui' si sta parlando di un vero e proprio affronto.. non dovevano permettersi di cambiare/ritoccare/falsificare la voce di Michael.... non ne hanno nessun diritto. Ne va' contro NOI stessi e il futuro degli stessi album di Michael che usciranno.
Non siamo FESSI. C'e' un qualcosa che si vuole far comprendere a Sony, a Cascio e tutto il resto. Qui' bisognava veramente essere uniti, e mettere da parte la nostra voglia di 'possedere' tutto porti quel nome stampato su'.

Per il fatto di mamma Katherine e del contratto firmato invece, ho ancora i miei dubbi nel puntarle il dito addosso. Nel forum americano chiedendo su questo argomento, dato che loro hanno direttamente le notizie nella loro lingua, alla domanda se era davvero in mano a Katherine Jackson la situazione con Sony, se era davvero lei che aveva il potere di decidere, mi e' stato risposto semplicemente che chi ha il potere e':

"The Estate of Michael Jackson. The only authority with power to sign everything. "

"L'Estate di Michael Jackson. La sola autorita' con il potere di poter firmare qualsiasi cosa".


Per il resto, vi affido e vi ricordo questi due video...
mettete da parte il collezionismo... ve lo ripeto... e' lo stesso Michael che lo vorrebbe.

Sony sucks. Naturalmente andava fatto anche per AEG. Dopo la morte di Michael ci hanno ben molto speculato su' , ma almeno potete rifarvi adesso -



BUONA VISIONE, OPEN YOUR MIND, BE FREE.

FATE QUALCOSA. E FATELO SUBITO.

http://www.youtube.com/watch?v=lIJCIcboQ6E

http://www.youtube.com/watch?v=53Ei167kKf0

Tanto per ricordare... ancora non e' finita... bisogna vendicarlo per QUESTO per come l'hanno ridotto:

Immagine
Scheletrito e sciupatissimo - - - - - - - - - - - - - - - - - Michael in forma


E anche per questo:
Immagine

Michael innalza la scritta contro Sony: $ony Sucks (e non solo Tommy Mottola) "Le case discografiche si approfittano dei cantanti" - si sa' che le case discografiche dettano legge. E non solo Tommy Mottola. Anche coloro che lo sostituiscono. Le case discografiche lo fanno anche con altri cantanti. Trattano questi artisti come STRACCI.
Grazie dei video soulcalibur. Uno lo avevo già messo. L'altro lo metterò nella mia pag fb tanto per rinfrescare la memoria alla gente.

L'Estate purtroppo ha un conflitto di interesse enorme dato che entrambi gli esecutori testamentari hanno lavorato (e secondo me lavorano ancora) per $ony! Quindi è ovvio che approvino tutto ciò che fa comodo alla $ony.... :-( Ke skifo! :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 9 dicembre 2010, 22:28

Grazie Spidermike e grazie MartyMJ.... dobbiamo continuare a lottare per Michael... specialmente ora.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 dicembre 2010, 15:52

da notare che nel cartellone Michael non ha scritto "" Mottola killis musica "" ma : " sony killis music "......... quindi il discorso va a tutta la sony.
guarda che Michael non ha scritto proprio niente, è un cartello che gli è stato passato da un fan.

Daniele/MMi 8)

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 10 dicembre 2010, 16:27

[MICHAEL] ha scritto:
da notare che nel cartellone Michael non ha scritto "" Mottola killis musica "" ma : " sony killis music "......... quindi il discorso va a tutta la sony.
guarda che Michael non ha scritto proprio niente, è un cartello che gli è stato passato da un fan.

Daniele/MMi 8)
verissimo, ma non cambia assolutamente nulla. Se il cartellone non gli piaceva non lo teneva in mano come trofeo........

comunque certo che non l'ha fatto lui ( scusami se mi sono espresso male ), cosi come non erano i suoi i tanti cartelloni che a Londra ( da sopra la navetta ) prendeva dai fan ed esponeva al mondo.
Spidermike

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 dicembre 2010, 16:29

verissimo, ma non cambia assolutamente nulla. Se il cartellone non gli piaceva non lo teneva in mano come trofeo........
ah beh allora.... :-)

Daniele/MMi

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 11 dicembre 2010, 0:09

[MICHAEL] ha scritto:
verissimo, ma non cambia assolutamente nulla. Se il cartellone non gli piaceva non lo teneva in mano come trofeo........
ah beh allora.... :-)

Daniele/MMi
Quindi alla luce di questa campagna a 10 anni di distanza (chissà se io ho esattamente le stesse idee che avevo 10 anni fa... hummm mi sa proprio di no eh...) io consiglierei a tutti ragazzini che ancora non conoscono Michael di boicottare Sony e non comprare più nessun album Sony (quindi niente Thriller, niente Bad, niente Dangeous...) imparate a conoscere Michael dai dischi Motown!! hei...un momento... Berry Gordy si è voluto tenere il nome "Jackson Five" e loro hanno dovuto cambiare nome... humm Michael non sarà stato contento immagino.... Motown Sucks! Ok...allora solo Steeltown Records: BIG BOY per tutta la vita!! :grin:

Anna-mmi
Ultima modifica di Anna-mmi il 11 dicembre 2010, 0:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 11 dicembre 2010, 0:15

Anna-mmi ha scritto:
Quindi alla luce di questa campagna a 10 anni di distanza (chissà se io ho esattamente le stesse idee che avevo 10 anni fa... hummm mi sa proprio di no eh...) io sconsiglierei a tutti ragazzini che ancora non conoscono Michael di boicottare Sony e non comprare più nessun album Sony (quindi niente Thriller, niente Bad, niente Dangeous...) imparate a conoscere Michael dai dischi Motown!! hei...un momento... Berry Gordy si è voluto tenere il nome "Jackson Five" e loro hanno dovuto cambiare nome... humm Michael non sarà stato contento immagino.... Motown Sucks! Ok...allora solo Steeltown Records: BIG BOY per tutta la vita!! :grin:

Anna-mmi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :) :) :) :)

BIG BOY... BIG BOY!!! :-) :-) :-) :-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 11 dicembre 2010, 11:12

Anna-mmi ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:
verissimo, ma non cambia assolutamente nulla. Se il cartellone non gli piaceva non lo teneva in mano come trofeo........
ah beh allora.... :-)

Daniele/MMi
Quindi alla luce di questa campagna a 10 anni di distanza (chissà se io ho esattamente le stesse idee che avevo 10 anni fa... hummm mi sa proprio di no eh...) io consiglierei a tutti ragazzini che ancora non conoscono Michael di boicottare Sony e non comprare più nessun album Sony (quindi niente Thriller, niente Bad, niente Dangeous...) imparate a conoscere Michael dai dischi Motown!! hei...un momento... Berry Gordy si è voluto tenere il nome "Jackson Five" e loro hanno dovuto cambiare nome... humm Michael non sarà stato contento immagino.... Motown Sucks! Ok...allora solo Steeltown Records: BIG BOY per tutta la vita!! :grin:

Anna-mmi
I TUOI INTERVENTI NON SONO MAI BANALI..DEVO DIRE! 8-)

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 11 dicembre 2010, 12:24

Anna-mmi ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:
verissimo, ma non cambia assolutamente nulla. Se il cartellone non gli piaceva non lo teneva in mano come trofeo........
ah beh allora.... :-)

Daniele/MMi
Quindi alla luce di questa campagna a 10 anni di distanza (chissà se io ho esattamente le stesse idee che avevo 10 anni fa... hummm mi sa proprio di no eh...) io consiglierei a tutti ragazzini che ancora non conoscono Michael di boicottare Sony e non comprare più nessun album Sony (quindi niente Thriller, niente Bad, niente Dangeous...) imparate a conoscere Michael dai dischi Motown!! hei...un momento... Berry Gordy si è voluto tenere il nome "Jackson Five" e loro hanno dovuto cambiare nome... humm Michael non sarà stato contento immagino.... Motown Sucks! Ok...allora solo Steeltown Records: BIG BOY per tutta la vita!! :grin:

Anna-mmi
:) grandissima!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 dicembre 2010, 13:35

eh no Anna, perche' se da un lato l'etichetta sony è la macchia di ogni album di Michael, dall'altro lato c'è l'approvazione/amore/dedizione e il duro lavoro dello stesso MJ ( che funge metaforicamente parlando da smacchiatore).

Io mi sforzo di vederla cosi la cosa!!!

In questo nuovo album per quel che mi riguarda non trovo nessun controbilanciamento da parte di MJ. Il progetto a mio parere non è nulla di approvato dallo stesso Michael, e lo stesso conoscendolo ( sul lato artistico ovviamente) non avrebbe mai lanciato un disco del genere..........
Spidermike

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 11 dicembre 2010, 13:57

Anna-mmi ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:
verissimo, ma non cambia assolutamente nulla. Se il cartellone non gli piaceva non lo teneva in mano come trofeo........
ah beh allora.... :-)

Daniele/MMi
Quindi alla luce di questa campagna a 10 anni di distanza (chissà se io ho esattamente le stesse idee che avevo 10 anni fa... hummm mi sa proprio di no eh...) io consiglierei a tutti ragazzini che ancora non conoscono Michael di boicottare Sony e non comprare più nessun album Sony (quindi niente Thriller, niente Bad, niente Dangeous...) imparate a conoscere Michael dai dischi Motown!! hei...un momento... Berry Gordy si è voluto tenere il nome "Jackson Five" e loro hanno dovuto cambiare nome... humm Michael non sarà stato contento immagino.... Motown Sucks! Ok...allora solo Steeltown Records: BIG BOY per tutta la vita!! :grin:

Anna-mmi
morto :lol: :lol:

Rispondi