"MICHAEL" PRE ASCOLTO ESCLUSIVO ...

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 3 dicembre 2010, 18:02

Dani, ma oggi sei arrivato puntuale o in ritardo come tuo solito?
anticipo di 20 minuti. :smile:

Daniele/MMi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 3 dicembre 2010, 18:03

Bene Dani....la tua firma dice tutto!!!! 8)
è da un pò di giorni che l'avevo notata.....dal 29 :( :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Kingofpop91
Messaggi: 90
Iscritto il: 6 ottobre 2007, 9:33

Messaggio da Kingofpop91 » 3 dicembre 2010, 18:14

oh perfetto!grazie infinite daniele...non capisco però il senza voto di monster.Perchè non ti piace la canzone, il sound ecc o perchè non credi sia mj?Certo che registrare la canzone da tubi fa delle strane sensazione :P anche se a me piace monster con tutto il tubo
Michael Jackson is the king of pop

dolfy
New entry
New entry
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 luglio 2006, 18:20

Messaggio da dolfy » 3 dicembre 2010, 18:42

Ma Monster è stata pensate per essere cantata con 50 Cent, e Michael ci ha effettivamente lavorato o sono loro che hanno pensato di inserircelo?
Devo dare informazioni a mio figlio che è fan di 50 Cent ! :lol:
Una stella non muore mai . Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo , la danza della vita...

JacoPOP
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 95
Iscritto il: 5 marzo 2007, 20:26
Località: Padova

Messaggio da JacoPOP » 3 dicembre 2010, 18:44

Daniele ci spieghi un po quelle scansioni?
La "cartella stampa" che ti hanno dato era in pratica il booklet in altro formato?

LO VENDI?? ^^

JacoPOP
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 95
Iscritto il: 5 marzo 2007, 20:26
Località: Padova

Messaggio da JacoPOP » 3 dicembre 2010, 18:45

Non me ne frega un (pvc) tubo.. non vedo l'ora di sentire Monster (sto resistendo raga!)

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 3 dicembre 2010, 19:08

sono contento,adesso ho un po piu voglia di aspettare l uscita del disco,dalle parole di Daniele,sembra tutto ok! bene cosi :shock:
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 3 dicembre 2010, 19:27

Daniele ci spieghi un po quelle scansioni?
La "cartella stampa" che ti hanno dato era in pratica il booklet in altro formato?

LO VENDI?? ^^
sono le fotocopie di parte del booklet... poi ci sono i ringraziamenti... e la foto completa del dipinto... non è molto grande... sarà 16 pag.
No che non la vendo... 8)

Daniele/MMi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 3 dicembre 2010, 19:30

Ma Monster è stata pensate per essere cantata con 50 Cent, e Michael ci ha effettivamente lavorato o sono loro che hanno pensato di inserircelo?
Devo dare informazioni a mio figlio che è fan di 50 Cent !
non seppi.... :-)

Daniele/MMi

dolfy
New entry
New entry
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 luglio 2006, 18:20

Messaggio da dolfy » 3 dicembre 2010, 19:41

Grazie lo stesso :lol:
Una stella non muore mai . Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo , la danza della vita...

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 3 dicembre 2010, 20:59

[MICHAEL] ha scritto:

VOTO: 9
"MICHAEL" è un disco che ameremo.
addirittura 9 ?? :-o e se è nove questo album, ad un thriller , bad , dangerous e history cosa dai mille ???

ma poi disco che ""ameremo"". Cioè come fai ad utilizzare il plurale ?? :(


[MICHAEL] ha scritto:
Non c'è niente da fare. Come si ama qualcosa per la quale si è lavorato tanto, come un parto travagliato, lo custodiremo come qualcosa di prezioso. Perchè lo è. E ognuno di noi in cuor suo lo sa. E lo ameremo ancor di piu' proprio grazie alle polemiche che avrebbero voluto portarcelo via.


sei sicuro che Michael abbia lavorato a sto progetto ?? o è meglio dire che ha registrato le sue solite cento canzoni ad album , e la sony sta avendo via libera per mettere quello che vuole in questo nuovo cd !!!!
[MICHAEL] ha scritto:
Qualche tempo fa ho detto che sarà il primo disco che chiameremo per nome. E lo ribadisco. MICHAEL. E sarà li a ricordarci di cosa era capace "il nostro" Michael.

Poco piu' di 41 minuti di musica poliedrica, arte allo stato puro. Certo, resa pubblicabile meglio che si potesse fare. E il risultato è di gran lunga superiore alla maggior parte dei lavori in circolazione. La metà dei giornalisti al secondo ascolto (l'intero disco è stato ascoltato due volte) batteva il tempo con i piedi nella canzoni ritmate. Ho sentito Marinella Venegoni (La Stampa) dire come fosse un disco migliore di alcuni ultimi del cantante... :-o Non so cosa scriverà domani ma io la Venegoni che dice qualcosa di positivo su Michael non l'ho mai sentita.

Daniele/MMi[/quote]
Spidermike

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 3 dicembre 2010, 21:03

Bene le votazioni sono incoraggianti...
A Daniele vorrei chiedere Come si Chiude Keep your Head up... insomma a me sarebbe piaciuta anche come era uscita su Youtube (per me era già un 10+)... quello che vorrei capire è se si chiude solo con il coro o c'é una parte cantata da Michael al posto dei sample di Earth song.
Per il resto io ero sul 9 e mezzo per Breaking news, quindi con il disco andrò nel 10 pieno!
Grazie Daniele per queste tue prime sensazioni... ora aspettiamo il 6 i primi ascolti
Make that change!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 3 dicembre 2010, 21:07

A Daniele vorrei chiedere Come si Chiude Keep your Head up... insomma a me sarebbe piaciuta anche come era uscita su Youtube (per me era già un 10+)... quello che vorrei capire è se si chiude solo con il coro o c'é una parte cantata da Michael al posto dei sample di Earth song.
no, non ci sono aggiunte, era solo un pezzo messo apposta da qualcuno su internet.... si penso con il coro a sfumare se non ricordo male...

Daniele/MMi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 3 dicembre 2010, 21:10

Spidermike ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto: VOTO: 9
"MICHAEL" è un disco che ameremo.
addirittura 9 ?? :-o e se è nove questo album, ad un thriller , bad , dangerous e history cosa dai mille ???
Michele scusami....ma lo hai sentito questo di Album??????
Dani è stato chiaro. Quello che abbiamo sentito finora è di qualità peggiore del cd!!!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 3 dicembre 2010, 21:11

Grazie per la dettagliata recensione, Dany.
[MICHAEL] ha scritto:Ho poi chiesto come fosse possibile spiegare ai fan una canzone che, a mio giudizio, ritenevo fuori posto sul disco.
Quale canzone? BOJ?
Immagine

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 3 dicembre 2010, 21:15

Spidermike ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:

VOTO: 9
"MICHAEL" è un disco che ameremo.
addirittura 9 ?? :-o e se è nove questo album, ad un thriller , bad , dangerous e history cosa dai mille ???

ma poi disco che ""ameremo"". Cioè come fai ad utilizzare il plurale ?? :(


[MICHAEL] ha scritto:
Non c'è niente da fare. Come si ama qualcosa per la quale si è lavorato tanto, come un parto travagliato, lo custodiremo come qualcosa di prezioso. Perchè lo è. E ognuno di noi in cuor suo lo sa. E lo ameremo ancor di piu' proprio grazie alle polemiche che avrebbero voluto portarcelo via.


sei sicuro che Michael abbia lavorato a sto progetto ?? o è meglio dire che ha registrato le sue solite cento canzoni ad album , e la sony sta avendo via libera per mettere quello che vuole in questo nuovo cd !!!!
[MICHAEL] ha scritto:
Qualche tempo fa ho detto che sarà il primo disco che chiameremo per nome. E lo ribadisco. MICHAEL. E sarà li a ricordarci di cosa era capace "il nostro" Michael.

Poco piu' di 41 minuti di musica poliedrica, arte allo stato puro. Certo, resa pubblicabile meglio che si potesse fare. E il risultato è di gran lunga superiore alla maggior parte dei lavori in circolazione. La metà dei giornalisti al secondo ascolto (l'intero disco è stato ascoltato due volte) batteva il tempo con i piedi nella canzoni ritmate. Ho sentito Marinella Venegoni (La Stampa) dire come fosse un disco migliore di alcuni ultimi del cantante... :-o Non so cosa scriverà domani ma io la Venegoni che dice qualcosa di positivo su Michael non l'ho mai sentita.

Daniele/MMi
[/quote]

Anche a me qualcuno disse che ero matto a dare un voto così alto ad Invincible...un altro grande disco. Non facciamo morire Michael solo su Thriller. Ci sono già i giornalisti che ce lo ripetono in continuazione. Thriller è una Perla. Per me anche "Michael" lo sarà.
Make that change!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 3 dicembre 2010, 21:30

[MICHAEL] ha scritto: How “Michael” Came Together

“Michael” had been evolving as Michael Jackson albums would.

In 2004, Michael, with the help of his then-attorney, John Branca, ended his relationship with Sony Music and its then CEO, Tommy Mottola. In the intervening years, Michael had been working on music intended for a forthcoming release, drawing up its creative blueprints and recording tracks that would provide the foundation while, at the same time, the regime at Sony Music changed and Michael developed good relations with its current executives, working with them on the 25th Anniversary album commemorating “Thriller” in 2008. Michael was delighted to personally receive special multi-platinum discus for the project at a reception held by Sony Music in Los Angeles in February 2009.

As work for the new album resumed, he would slowly narrow down the tracks and refine them as his vision took shape. Much of the recording was taking place out of the public eye and in secret. Akon noted in an interview that after their song “Hold My Hand” was leaked to the Internet due to a security breach, both he and Michael became extremely cautious about the location of any work they might do to protect it from being exploited in that way again.



Daniele/MMi
Molto importante questa precisazione, davvero
Make that change!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 3 dicembre 2010, 21:33

[MICHAEL] ha scritto: Qualche tempo fa ho detto che sarà il primo disco che chiameremo per nome. E lo ribadisco. MICHAEL. E sarà li a ricordarci di cosa era capace "il nostro" Michael.
per quello che posso intuire di Michael, a mio avviso non avrebbe dato questo titolo per due motivi:

a) Michael non avrebbe mai messo ad un titolo di un album il suo nome, perche' non è mai stato cosi autocelebrativo.

b) in tutti gli album, MJ ha messo titoli in cui poi hanno coinciso con il titolo di un brano. Infatti nell'abum off the wall c'è una canzone che ha lo stesso titolo, in thriller c'è una canzone ha lo stesso titolo, in Bad idem, in dangerous idem, in history idem, in blood on the dance floor idem, in invincible idem !!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

quindi non mi sa di un lavoro alla Michael....
[MICHAEL] ha scritto: Ho sentito Marinella Venegoni (La Stampa) dire come fosse un disco migliore di alcuni ultimi del cantante... :-o Non so cosa scriverà domani ma io la Venegoni che dice qualcosa di positivo su Michael non l'ho mai sentita.

Daniele/MMi
è l'ennesimo effetto buonismo post-mortem che non vale un emerito CAXXO !!!!!!!

mi stanno facendo venire il vomito tutti sti commenti positivi , e che palle........
chissa' quante rotazioni stara' facendo Michael dentro la sua bara, non ne puo' piu' !!!!
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 3 dicembre 2010, 21:38

nellomj ha scritto: Anche a me qualcuno disse che ero matto a dare un voto così alto ad Invincible...un altro grande disco. Non facciamo morire Michael solo su Thriller. Ci sono già i giornalisti che ce lo ripetono in continuazione. Thriller è una Perla. Per me anche "Michael" lo sarà.
guarda che io proprio non mi sono fossilizzato su thriller. Se proprio lo vuoi sapere considero:

a) History il miglior lavoro di Michael
b) Ghosts-video meglio di Thriller-video e Moowalker

MI SA CHE CI SIAMO CAPITI SU QUELLO CHE VOLEVO APPUNTO DIRE.... 8)
Spidermike

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 3 dicembre 2010, 21:43

Grazie della recensione Dany! Mi fido di te ma...mi fido ancora di più del mio orecchio... :smile: Per dare un giudizio definitivo aspetto che me le facciate ascoltare voi quando comprerete l'album le 3 dei Cascio! 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 3 dicembre 2010, 21:48

historydav ha scritto:
Spidermike ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto: VOTO: 9
"MICHAEL" è un disco che ameremo.
addirittura 9 ?? :-o e se è nove questo album, ad un thriller , bad , dangerous e history cosa dai mille ???
Michele scusami....ma lo hai sentito questo di Album??????
Dani è stato chiaro. Quello che abbiamo sentito finora è di qualità peggiore del cd!!!!!
le canzoni sono appena 10, di cui 3 sono dei Cascio ( e gia' ho detto tutto nei precedendi post ), una è un ripescaggio di The Ultimate Collection ( e non mi fa impazzire ne la canzone e ne la mossa di rimettere la stessa roba in un nuovo presunto album ), un'altra canzone Hold My Hand non è inedita per niente ( tra l'altro duettata con un pivello qualunque, e con poche parti cantate da Michael ....).

se a 10 canzoni , gia' 5 ( cioè la meta' non vanno bene ), come si fa a dare come voto 9 ???

certo il pezzo bello del disco al momento per me è solo much too soon , quindi supponendo che le altre 4 siano bellissime, l'album è comunque compromesso...
Spidermike

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 3 dicembre 2010, 22:13

Quale canzone? BOJ?
No, monster.


Daniele/MMi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 3 dicembre 2010, 22:18

http://www.hmvdigital.com/artist/michae ... on/michael

un piccolo assaggio di HT e le altre... peccato che han scelto i 20 secondi meno belli... :smile:

Daniele/MMi :-D


nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 3 dicembre 2010, 22:45

[MICHAEL] ha scritto:http://www.hmvdigital.com/artist/michae ... on/michael

un piccolo assaggio di HT e le altre... peccato che han scelto i 20 secondi meno belli... :smile:

Daniele/MMi :-D
Oh mamma!!!!!!!!!!
Non dovevo sentire questi pezzettini.... confermo che questo album mi piacerà da morire! E ti dirò BOJ almeno da questo pezzettino non sembra così male, è ovvio che andrà sentito tutto... ma anche monster mi sembra sensazionale :-o :-o :-D :-D :D :D
Make that change!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 3 dicembre 2010, 22:49

wow! sembra bellissimo sto album! entusiasmo alle stelle!! penso che piangerò e ballerò e riderò ascoltandolo! non vedo l'ora
Enjoy your life... goditela!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 3 dicembre 2010, 22:56

[MICHAEL] ha scritto:http://www.hmvdigital.com/artist/michae ... on/michael

un piccolo assaggio di HT e le altre... peccato che han scelto i 20 secondi meno belli... :smile:

Daniele/MMi :-D
Anche a me Best Of Joy non dispiace, anche se preferisco le canzoni incazzose. Ma mi piace la voce di Michael in questo pezzo da quello che si sente. Cmq nell'insieme Dany non puoi negare che è come pensavo io, cioè un'accozzaglia di varie demo da varie epoche. La voce di Michael (li dove sembra lui) viene un pò da tutte le varie epoche...

Specialmente Behind The Mask dopo Another Day stona di brutto secondo me.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 3 dicembre 2010, 23:27

per quelli che ancora non hanno capito cosa sia Hollywood Tonight.... :grin: :grin: :grin: :-D :-D :-D

forse non si è capito di cosa parlo.... :cool: deve ancora uscire e già fa ballare il mondo.

http://www.youtube.com/watch?v=J1QPa0uSBhw

Daniele/MMi

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 4 dicembre 2010, 0:43

a) Michael non avrebbe mai messo ad un titolo di un album il suo nome, perche' non è mai stato cosi autocelebrativo.
stiamo parlando dello stesso Michael che si è fatto erigere le statue di HIStory e che faceva i teaser con la gente che piangeva e sveniva al suo passaggio? :(
b) in tutti gli album, MJ ha messo titoli in cui poi hanno coinciso con il titolo di un brano. Infatti nell'abum off the wall c'è una canzone che ha lo stesso titolo, in thriller c'è una canzone ha lo stesso titolo, in Bad idem, in dangerous idem, in history idem, in blood on the dance floor idem, in invincible idem !!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

quindi non mi sa di un lavoro alla Michael....
piccolo particolare... questo è un album postumo, non avrebbe avuto senso fare finta di niente e dargli un titolo qualunque..per chiamarlo come poi? Dunque...aggettivo o sostantivo come al solito.... "monster"? wow, ottima idea.... :-?
mi stanno facendo venire il vomito tutti sti commenti positivi , e che palle........
chissa' quante rotazioni stara' facendo Michael dentro la sua bara, non ne puo' piu' !!!!


Beh... i commenti sul disco per ora li può fare chi l'ha sentito... chi come me non l'ha sentito non vedo cosa possa trovare di vomitevole in un giudizio. E se c'è qualcosa che fa rivoltare Michael è continuare a sentire che "questo l'avrebbe fatto" e "questo non l'avrebbe fatto"...
Ma noi non siamo quelli che ad ogni disco abbiamo sempre detto "wow, imprevedibile...sonorità nuove...e chi se lo aspettava.... ma quanto è avanti!!" e invece adesso si scopre che avremmo saputo prevedere ritmi, sonorità, cori, persino i titoli... ma perché non glieli abbiamo fatti noi allora i dischi in tutti questi anni che gli toglievamo un po' di lavoro?

Anna-mmi

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 4 dicembre 2010, 1:43

Anna-mmi ha scritto: Ma noi non siamo quelli che ad ogni disco abbiamo sempre detto "wow, imprevedibile...sonorità nuove...e chi se lo aspettava.... ma quanto è avanti!!" e invece adesso si scopre che avremmo saputo prevedere ritmi, sonorità, cori, persino i titoli... ma perché non glieli abbiamo fatti noi allora i dischi in tutti questi anni che gli toglievamo un po' di lavoro?
Anna-mmi

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

E si forse se li facevamo noi venivano meglio e lo facevamo anche riposare! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E mi sa che se facevamo anche i concerti allora eravamo apposto tutto perfetto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MJfan1992

Immagine

Kingofpop91
Messaggi: 90
Iscritto il: 6 ottobre 2007, 9:33

Messaggio da Kingofpop91 » 4 dicembre 2010, 1:51

Michael Jackson is the king of pop

Alelila
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 settembre 2009, 8:35

Messaggio da Alelila » 4 dicembre 2010, 8:19

solo un cosa admin:

G R A Z I E :cool:
I'm starting with the man in the mirror
I'm asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place

Alelila
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 settembre 2009, 8:35

Messaggio da Alelila » 4 dicembre 2010, 8:20

intanto la giornalista della stampa ribadisce il concetto che tu avevi anticipato:

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplr ... =&sezione=
I'm starting with the man in the mirror
I'm asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 4 dicembre 2010, 8:56

Nell'articolo sull'edizione cartacea de La Stampa, la Venegoni addirittura scrive Michelino. :lol:
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 4 dicembre 2010, 8:58

Che spettacolo HT. :-o

Cmq quelle sul sito HMV sono in mp3 ma di alta qualità...già diverso. :cool:
Immagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 4 dicembre 2010, 9:31

SunsetDriver ha scritto:Che spettacolo HT. :-o

Cmq quelle sul sito HMV sono in mp3 ma di alta qualità...già diverso. :cool:
Già schiaffate nell'iPod! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Fabioland
Messaggi: 98
Iscritto il: 21 luglio 2006, 1:07

Messaggio da Fabioland » 4 dicembre 2010, 9:32

Forse sarà per tutto quello che è successo ma ascoltando i vari snippet delle tracce di MICHAEL sto sentendo delle scariche di adrenalina e di emozione che non avevo assolutamente provato con Invincible, nonstante l'album del 2001 lo considero un gran bel disco...

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 4 dicembre 2010, 9:34

SunsetDriver ha scritto:Nell'articolo sull'edizione cartacea de La Stampa, la Venegoni addirittura scrive Michelino. :lol:
Anche su quella online:
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplr ... 2&sezione=
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 4 dicembre 2010, 9:53

Nell'articolo sull'edizione cartacea de La Stampa, la Venegoni addirittura scrive Michelino.
sarà innamorata.... :( :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi

dolfy
New entry
New entry
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 luglio 2006, 18:20

Messaggio da dolfy » 4 dicembre 2010, 10:23

Mamma mia , ho la pelle d'oca.
E' vero che questo album avrà sempre un retroscena amaro , ma l'ecitazione è altissima , è impossibile resistere e farsi mille problemi mentali , penso che dobbiamo godere e pieno di quello che Michael ci ha lasciato!
Una stella non muore mai . Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo , la danza della vita...

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 4 dicembre 2010, 10:36

dolfy ha scritto:Mamma mia , ho la pelle d'oca.
E' vero che questo album avrà sempre un retroscena amaro , ma l'ecitazione è altissima , è impossibile resistere e farsi mille problemi mentali , penso che dobbiamo godere e pieno di quello che Michael ci ha lasciato!
8-)
Make that change!

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 4 dicembre 2010, 10:36

ma guarda ora il disco e' bello per tutti..... :(
voglio vedere i sapientoni con le orecchie bacate ormai quando si ascoltano breaking news nella sua qualita'...



cmq volevo chiedwere a Daniele, il retro del cd dove sono i titoli ha qualche foto figura carina o niente di che?
se quello e' il libretto cavolo e' davvero brutto
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Domenico
Messaggi: 148
Iscritto il: 17 dicembre 2006, 18:08
Località: provincia COMO

Messaggio da Domenico » 4 dicembre 2010, 10:39

200 secondi per immortalare la Storia del Mito della Musica Universale...
Domenico

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 4 dicembre 2010, 10:39

cmq volevo chiedwere a Daniele, il retro del cd dove sono i titoli ha qualche foto figura carina o niente di che?
se quello e' il libretto cavolo e' davvero brutto
no niente... il tono è sul blu cielo mi pare... forse una corona in alto dietro ma non ricordo bene... l'unica immagine, a parte le note a penna... è l'intero dipinto nel mezzo.

Daniele/MMi

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 4 dicembre 2010, 10:40

MirkoB ha scritto:ma guarda ora il disco e' bello per tutti..... :(
voglio vedere i sapientoni con le orecchie bacate ormai quando si ascoltano breaking news nella sua qualita'...



cmq volevo chiedwere a Daniele, il retro del cd dove sono i titoli ha qualche foto figura carina o niente di che?
se quello e' il libretto cavolo e' davvero brutto
8-) :(
Make that change!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 4 dicembre 2010, 10:40

Cmq a me monster fa impazzire....poi Dani ci faremo una chiacchieratina per capire cosa intendi!!!! :smile:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 4 dicembre 2010, 10:52

dalle anteprime ascoltate (quuindi niente per giudicare) posso notare 5 cose:

1. Hollywood tonight spettacolare
2. the way you love me schifosa come nel 2004..a dir poco irritante anche nella versione finale
3. best of joy non dovrebe essere male
4. Another day ha qualcosa di diverso e spero non sia peggio
5. bhei the mask bel ritmo ma si sente dalla voce che e' molto ma molto datata
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Domenico
Messaggi: 148
Iscritto il: 17 dicembre 2006, 18:08
Località: provincia COMO

Messaggio da Domenico » 4 dicembre 2010, 11:02

btm mi fa già impazzire.............per ora mi sembra la ritmata migliore...
Domenico

Jackson68
Messaggi: 76
Iscritto il: 2 marzo 2007, 23:51
Località: Porto Empedocle (AG)

Messaggio da Jackson68 » 4 dicembre 2010, 11:30

VI PREGO QUALCUNO CHIAMI GESU' CRISTO E DITEGLI DI RESUSCITARE MICHAEL!!

Hollywood Tonight è da paura da quel minutino che ho sentito!

Ma vi rendete conto di che video poteva realizzare con questo pezzo??

Senza parole......
Grazie di tutto Michael, mi hai regalato tante belle emozioni.
Sei stato la stella più splendente in questo mondo denso di tenebre!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 4 dicembre 2010, 11:31

Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Rispondi