"MICHAEL" PRE ASCOLTO ESCLUSIVO ...

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 12 dicembre 2010, 8:54

Spidermike ha scritto:eh no Anna, perche' se da un lato l'etichetta sony è la macchia di ogni album di Michael, dall'altro lato c'è l'approvazione/amore/dedizione e il duro lavoro dello stesso MJ ( che funge metaforicamente parlando da smacchiatore).
ma qui non stiamo parlando di ammollo e bucato... :-? Sony non è stata la "macchia", è stata chi metteva i soldi per permettere a Michael di arrivare ai suoi fans attraverso costosissimi album...è stato un prendere e dare, che poi vogliamo pensare che Michael sarebbe esistito anche senza Sony e Sony sarebbe invece stata un po' più debole senza Michael..possiamo parlarne per anni... resta il fatto che erano un colosso messi insieme, questo non lo si può negare. E poi amore/dedizione e duro lavoro ce la mette anche chi suona, arrangia, produce, pubblica, promuove i dischi. A ognuno il suo. Al mondo non ci sono solo cioccolatai credo.
Io mi sforzo di vederla cosi la cosa!!!
già il fatto che ti "sforzi" dimostra che non sei molto convinto nemmeno tu di quello che dici... :( :smile:
In questo nuovo album per quel che mi riguarda non trovo nessun controbilanciamento da parte di MJ. Il progetto a mio parere non è nulla di approvato dallo stesso Michael, e lo stesso conoscendolo ( sul lato artistico ovviamente) non avrebbe mai lanciato un disco del genere..........
Michael purtroppo non potrà approvare più niente, ma nemmeno sappiamo se abbia lasciato ai suoi collaboratori indicazioni o altro sufficienti da giustificare o meno delle uscite ecc... Quindi da ora in poi il dubbio ci sarà sempre. Diciamo che vogliamo le demo così come sono...ma non vi viene il pensiero che forse Michael voleva restassero demo chiuse in un cassetto? Magari le aveva scartate e non voleva affatto pubblicarle... non mi sembra uno che fremeva per piazzare demo ovunque, proprio lui così fissato sul prodotto finito e la pulizia del suono... E se invece non pensava ad altro che a finirle e farcele ascoltare?? Ma così non ne veniamo fuori...non lo sapremo mai. Quindi che facciamo? Ok, insabbiamo tutti i suoi lavori inediti e facciamo finta che non abbia mai scritto e composto nient'altro. Ripeto: chi dice che avrebbe voluto questo?

Anna-mmi

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 12 dicembre 2010, 15:07

Anna-mmi ha scritto:
Spidermike ha scritto:eh no Anna, perche' se da un lato l'etichetta sony è la macchia di ogni album di Michael, dall'altro lato c'è l'approvazione/amore/dedizione e il duro lavoro dello stesso MJ ( che funge metaforicamente parlando da smacchiatore).
ma qui non stiamo parlando di ammollo e bucato... :-? Sony non è stata la "macchia", è stata chi metteva i soldi per permettere a Michael di arrivare ai suoi fans attraverso costosissimi album...è stato un prendere e dare, che poi vogliamo pensare che Michael sarebbe esistito anche senza Sony e Sony sarebbe invece stata un po' più debole senza Michael..possiamo parlarne per anni... resta il fatto che erano un colosso messi insieme, questo non lo si può negare. E poi amore/dedizione e duro lavoro ce la mette anche chi suona, arrangia, produce, pubblica, promuove i dischi. A ognuno il suo. Al mondo non ci sono solo cioccolatai credo.
Io mi sforzo di vederla cosi la cosa!!!
già il fatto che ti "sforzi" dimostra che non sei molto convinto nemmeno tu di quello che dici... :( :smile:
In questo nuovo album per quel che mi riguarda non trovo nessun controbilanciamento da parte di MJ. Il progetto a mio parere non è nulla di approvato dallo stesso Michael, e lo stesso conoscendolo ( sul lato artistico ovviamente) non avrebbe mai lanciato un disco del genere..........
Michael purtroppo non potrà approvare più niente, ma nemmeno sappiamo se abbia lasciato ai suoi collaboratori indicazioni o altro sufficienti da giustificare o meno delle uscite ecc... Quindi da ora in poi il dubbio ci sarà sempre. Diciamo che vogliamo le demo così come sono...ma non vi viene il pensiero che forse Michael voleva restassero demo chiuse in un cassetto? Magari le aveva scartate e non voleva affatto pubblicarle... non mi sembra uno che fremeva per piazzare demo ovunque, proprio lui così fissato sul prodotto finito e la pulizia del suono... E se invece non pensava ad altro che a finirle e farcele ascoltare?? Ma così non ne veniamo fuori...non lo sapremo mai. Quindi che facciamo? Ok, insabbiamo tutti i suoi lavori inediti e facciamo finta che non abbia mai scritto e composto nient'altro. Ripeto: chi dice che avrebbe voluto questo?

Anna-mmi
sono d'accordo, la verità non ce l'ha in tasca nessuno.
Poi non dimentikiamoci ke stiamo parlando di 1 CD, non della guerra mondiale.

Io la penso BIANCO, tu la pensi NERO (vedi ke insieme facciamo Black or Withe! 8-) )
stop, amici come prima e ci andiamo a mangiare una pizza magari parlando anke di tutt'altro!
E invece si passano le giornate a scannarsi su un forum e sui social network sbeffeggiando ki non la pensa come noi! mhà?!
Immagine
::: MICHAEL :::

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 13 dicembre 2010, 14:53

Anna è inutile che ti ripeto sempre gli stessi concetti, ma a me di dimenticare non mi va proprio....


quando ti dico che ""mi sforzo di vederla cosi non vuol dire che non sono convinto di quello che dico"", semplicemente mi riferisco a tutto il materiale che ho di Michael etichettato per sempre sony !!!!

amatela e/o tolleratevela voi questa etichetta , io NON POSSO, NON VOGLIO E NON DEVO DIMENTICARE !!!!
Spidermike

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 13 dicembre 2010, 21:17

Spidermike ha scritto:Anna è inutile che ti ripeto sempre gli stessi concetti, ma a me di dimenticare non mi va proprio....
Scusami, senza offesa ma mi pare che tu stia giudicando altre persone un pochino superficialmente.
Tu continui a dire che non vuoi dimenticare ma chi ti dice di essere l'unico chi ti dice che anche Anna o Max o Daniele non abbiano dimenticato, ci hai mai parlato faccia a faccia? Specialmente di MJ?
Spidermike ha scritto:...
amatela e/o tolleratevela voi questa etichetta , io NON POSSO, NON VOGLIO E NON DEVO DIMENTICARE !!!!
A me sembra che questa imposizione, dovere volere ecc... preannunci solo che se non te lo tieni a mente forzatamente ti scappa, cercare di ragionare non significa dimenticare, nessuno dimentica e non c'è bisogno di autoimporsi nulla se è dentro al cuore. 8)
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 13 dicembre 2010, 21:21

Spidermike ha scritto:
Goofy ha scritto:Michele, Michael disse che a sony doveva più due album e che lui non avrebbe dato altro che raccolte con un inedito ciascuna e nulla più.
non capisco sto concetto.....
Non è un concetto! Sono le parole di MJ 8)
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 15 dicembre 2010, 11:35

Il mio commento dopo il primo ascolto.

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 15 dicembre 2010, 12:22

ahhahhahaha

Daniele/MMi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 15 dicembre 2010, 20:33

ah ah ah Galilee mi fai morire!
Enjoy your life... goditela!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 16 dicembre 2010, 12:11

Goofy ha scritto:
Scusami, senza offesa ma mi pare che tu stia giudicando altre persone un pochino superficialmente.
Tu continui a dire che non vuoi dimenticare ma chi ti dice di essere l'unico chi ti dice che anche Anna o Max o Daniele non abbiano dimenticato, ci hai mai parlato faccia a faccia? Specialmente di MJ?
ho semplicemente risposto ad una quotazione con un'altra quotazione....
e soprattutto in virtu' del fatto che sostengo quello che gia' ho detto, per me è normale che parli in questo modo.
Nel caso poi di Anna ( e qualcun'altro ) hanno proprio fatto capire che per loro il discorso sony è alle spalle, quando invece non dovrebbe esserlo !!!
Goofy ha scritto: A me sembra che questa imposizione, dovere volere ecc... preannunci solo che se non te lo tieni a mente forzatamente ti scappa, cercare di ragionare non significa dimenticare, nessuno dimentica e non c'è bisogno di autoimporsi nulla se è dentro al cuore. 8)
è dentro i mio cuore, dentro la mia mente, dentro i miei ricordi e dentro tutto me stesso !!!!


non mi sto imponendo nulla, tutto cio' che faccio è spontaneo, altro che........
Spidermike

Rispondi