Gangsta blue full song

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Rispondi
Kingofpop91
Messaggi: 90
Iscritto il: 6 ottobre 2007, 9:33

Gangsta blue full song

Messaggio da Kingofpop91 » 1 dicembre 2010, 10:30

http://www.mediafire.com/?htyc5cn3h88mbxt

Ve lo posto prima che la cancellino, come hanno fatto su youtube poi se volete togliete il link
Michael Jackson is the king of pop

Avatar utente
GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 595
Iscritto il: 14 luglio 2006, 2:04
Località: Repubblica di Genova
Contatta:

Messaggio da GenoaJackson » 1 dicembre 2010, 10:32

Fatto!!! Grazie!!

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 1 dicembre 2010, 11:17

Done.

Grazie!

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 1 dicembre 2010, 12:11

Io nel mio pc ho un altra versione di questa canzone, con il titolo "No Friend of Mine" dove cante anche un rapper. Devo dire che mi piace più quella di questa qui, anche se qui ci sono più strofe cantate da michael, pero quella che ho io inizia con la parte cantata dal rapper e poi inizia Michael con la prima strofa. Ma questa qui comunque non fa parte dell'album Michael, perchè è qui?
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Kingofpop91
Messaggi: 90
Iscritto il: 6 ottobre 2007, 9:33

Messaggio da Kingofpop91 » 1 dicembre 2010, 12:18

vabbè secondo me all'inizio l'avevano pensata per metterla nell'album nuovo, ma poi l'hanno scartata (cosa non gradita da parte mia)...comunque a me piace di più questa altro che "u not my girl,u not my wife" con quei rapper...e poi mj in qst song ha una grinta pazzesca!
Michael Jackson is the king of pop

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 564
Iscritto il: 11 luglio 2006, 11:20
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 1 dicembre 2010, 12:33

Mr Dadojacko ha scritto:Io nel mio pc ho un altra versione di questa canzone, con il titolo "No Friend of Mine" dove cante anche un rapper. Devo dire che mi piace più quella di questa qui, anche se qui ci sono più strofe cantate da michael, pero quella che ho io inizia con la parte cantata dal rapper e poi inizia Michael con la prima strofa. Ma questa qui comunque non fa parte dell'album Michael, perchè è qui?
Questa è la versione originale "Blue Gangsta", la versione con la parte rap "No Friend Of Mine" è successiva, fa parte di un gruppo di canzoni, tra cui 12 o'clock, divulgate sul web.
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 1 dicembre 2010, 17:47

Immaginavo... Cmq il sound ha qualcosa di diverso, questa è un pò "grezza" ancora, meno piena rispetto all'altra, è poi il ritornello è ripetuto troppo.. La voce di Michael è spettacolare, niente da dire.
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

JacoPOP
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 95
Iscritto il: 5 marzo 2007, 20:26
Località: Padova

Messaggio da JacoPOP » 1 dicembre 2010, 20:13

Bella bella bella, ma si sente molto che è demo.

Soprattutto nelle armonizzazioni degli ad-libs alla fine.. sono provvisori, quasi stonati. Anzi forse no, sarà un qualche tipo di accordo strano che messo là così però suona "storto".

Col senno di poi devo dire che l'arrangiamento bello powerful della versione "rap" mi piaceva più di quanto pensassi. Mi piacerebbe molto sentire la versione completa con quei suoni.

** una delle più belle e desiderate out-takes di sempre cmq.. Natale è arrivato prima quest'anno ^^**

Grazie a chi l'ha postata!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 1 dicembre 2010, 21:43

Teddy Riley ha confermato che sarà su un prossimo disco di Michael...
Make that change!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 1 dicembre 2010, 23:00

JacoPOP ha scritto:Bella bella bella, ma si sente molto che è demo.

Soprattutto nelle armonizzazioni degli ad-libs alla fine.. sono provvisori, quasi stonati. Anzi forse no, sarà un qualche tipo di accordo strano che messo là così però suona "storto".

Col senno di poi devo dire che l'arrangiamento bello powerful della versione "rap" mi piaceva più di quanto pensassi. Mi piacerebbe molto sentire la versione completa con quei suoni.

** una delle più belle e desiderate out-takes di sempre cmq.. Natale è arrivato prima quest'anno ^^**

Grazie a chi l'ha postata!
Quoto. Anche a me piaceva più l'altro arrangiamento. Bella sta versione ma potevano risparmiarsi quei cori all'inizio e verso la fine cantati da chissàki! :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 2 dicembre 2010, 16:03

JacoPOP ha scritto:Bella bella bella, ma si sente molto che è demo.

Soprattutto nelle armonizzazioni degli ad-libs alla fine.. sono provvisori, quasi stonati. Anzi forse no, sarà un qualche tipo di accordo strano che messo là così però suona "storto".

Col senno di poi devo dire che l'arrangiamento bello powerful della versione "rap" mi piaceva più di quanto pensassi. Mi piacerebbe molto sentire la versione completa con quei suoni.

** una delle più belle e desiderate out-takes di sempre cmq.. Natale è arrivato prima quest'anno ^^**

Grazie a chi l'ha postata!
Si anche a me. Sono d'accordo.
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 4 dicembre 2010, 14:58

Michael Jackson Blue Gangsta (CD Quality)

http://www.youtube.com/watch?v=CyBkko8s ... r_embedded


Non so se già è stata postata (credo che quella di Kingofpop91 è questa)!!!
Però rimetterla non fa mai male 8-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 4 dicembre 2010, 17:31

sapete chi è l'autore del pezzo??

Rispondi