LA PROMOZIONE "MICHAEL"

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 3 dicembre 2010, 11:37

SunsetDriver ha scritto:E bastaaaa...aprite un altro topic. :-? :???:
I nostri non erano nemmeno poi tanto off topic visto che qui si parla della promozione di questo nuovo album,e che alcuni di noi sono incavolati per questo risalto assolutamente fuori luogo che si da ad un lavoro del tutto discutibile...siamo esasperati dal fatto che Michael non venga rispettato neanche dopo la sua morte :-( ,e dal fatto che oltre alle porcate della $ony,ci si mettano anche i bimbiminkia a rompere le scatole con la loro poca umilta' :???: Ma non mi sembra che si siano fatti nomi di nessuno...Chi ne fa una questione personale,evidentemente,ha la coda di paglia :-? Non volevo certo imbattermi nelle solite polemiche,ne',tantomeno mi riferivo a chi ha potuto seguire Michael un pochino meno assiduamente di altri,ma che pero' e' fan da molti anni...Questa non e' una gara...Mi rompono le palle i bimbiminkia,ripeto :-? Comunque,da parte mia,chiuso OT 8)
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 3 dicembre 2010, 11:42

TrillyInconsolabile ha scritto:
SunsetDriver ha scritto:E bastaaaa...aprite un altro topic. :-? :???:
I nostri non erano nemmeno poi tanto off topic visto che qui si parla della promozione di questo nuovo album,e che alcuni di noi sono incavolati per questo risalto assolutamente fuori luogo che si da ad un lavoro del tutto discutibile...siamo esasperati dal fatto che Michael non venga rispettato neanche dopo la sua morte :-( ,e dal fatto che oltre alle porcate della $ony,ci si mettano anche i bimbiminkia a rompere le scatole con la loro poca umilta' :???: Ma non mi sembra che si siano fatti nomi di nessuno...Chi ne fa una questione personale,evidentemente,ha la coda di paglia :-? Non volevo certo imbattermi nelle solite polemiche,ne',tantomeno mi riferivo a chi ha potuto seguire Michael un pochino meno assiduamente di altri,ma che pero' e' fan da molti anni...Questa non e' una gara...Mi rompono le palle i bimbiminkia,ripeto :-? Comunque,da parte mia,chiuso OT 8)
anche da parte mia non ho nulla da dire come del resto ho fatto da 20 giorni a questa parte in questa sessione.
Ho soltanto espresso per una sola volta il mio pensiero, siamo in un forum ed io la penso così tutto qui, e riguardo i fans bimbi minkia non di certo mi ero riferito ad Alessandro.
ciao a tutti.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 3 dicembre 2010, 11:58

Alelila ha scritto:Non mi permetterei mai di competere (ma è un verbo totalmente sbagliato per il contesto) con uno dei ragazzi che è stato in America a dare solidarietà a Michael per il processo. Ma qui entriamo in un'ottica di educazione personale. Io leggo quello che scrivete tutti i giorni ma si contano sulle dita di una mano gli interventi che faccio. Proprio per la discrezione che ho e per la "poca apertura" che alcuni di voi hanno verso nuovi iscritti. Cosa manifestata e discussa mesi addietro proprio su queste pagine.

Michael non sarà mai per un "nuovo fans" quello che è stato per voi, questo lo sapete bene e sbagliate a mettervi in competizione con chi cerca questo.

Michael ha avuto la sfortuna di avere una fine anticipata, ma il destino di tutti questo è e la situazione si sarebbe riproposta dopo una sua morte naturale. I media la fanno da padrone e ne hanno riabilitato l'immagine permettendo a molti di amarlo solo ora. E allora? Che male vi fanno? Al momento contribuiscono a renderlo immortale, magari tra 2 anni lo avranno gia dimenticato. Se invece di glorificarne le gesta artistiche dopo la morte si fosse parlato solo delle accuse di pedofilia nessun "nuovo fans" si sarebbe avvicinato e sareste stati tutti qui a scrivere e a dire che non lo lasciano in pace nemmeno da morto, tutti incazzati perchè si ribalterebbe la verità, perchè non si ricorderebbe il Michael filantropo e l'immenso artista che fu.

E allora, per dirla alla romana, ma de che stamo a parlà?
Io sono un "vecchio fan" come direbbero alcuni...però condivido queste parole per il semplice fatto che più persone si avvicinano a Michael e meglio è!!!! è successo dopo la sua morte??? Così va la vita nel 2010....e lo sta dicendo uno che ha sofferto e tanto con Michael nel 93' nel 2003/05 e così via!!!
Però penso che per ricordarlo negli anni serva nuova linfa e nuove generazioni di fans! Poi è ovvio che andando a fondo alle cose chi viene adesso può avere una conoscenza di Michael solo artistica e magari superficiale per quanto riguarda l'Uomo, ma quella viene con gli anni!!!
Alcune volte penso di essere FORTUNATISSIMO di essermi avvicinato a lui negli anni ottanta per non essermi perso tutta la sua magia Artistica-Umana!!!!
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma ben venga nuova linfa :lol: :lol: 8)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Alelila
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 settembre 2009, 8:35

Messaggio da Alelila » 3 dicembre 2010, 12:03

Ma ragazzi io non ho parlato del mio caso personale, l'ho solo sfiorato per fare un esempio. Non ho niente da dimostrare a nessuno e, anzi, la cosa mi fa anche un pochino ridere. 8)

Spostavo il discorso sui cosiddetti fans post 25/06 e la loro incidenza sul ricordo artistico di Michael nei tempi che verranno.

Comunque vabbè, chiudo anch'io con l'OT .
I'm starting with the man in the mirror
I'm asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 3 dicembre 2010, 12:09

scusate se proseguo l'OffTopic, ma ...

ki sarebebro questi "bimbi minkia"?

o meglio...

mettetevi x un attimo nei panni di un ragazzino di 20/23 anni ke legge qui sul forum ed è un fan post 25/06 perkè la musica di Michael era finita nel dimenticatoio da tantissimi anni fino al 25/06, quindi è OVVIO ke un ragazzino così lo abbia scoperto solo dopo la sua morte...
:-? è questa una colpa???

fine OFF TOPIC75 8)
Immagine
::: MICHAEL :::

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 3 dicembre 2010, 12:11

bimbi minkia sono gli adolescenti, che ben vengano ma se devono mettersi a paragone riguardo a tutto con i fans di vecchia data, non ci siamo proprio.
a 20 o 23 anni non sei mica un ragazzino.
ragazzino lo si è a 16 17 anni.. :cool:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Alelila
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 settembre 2009, 8:35

Messaggio da Alelila » 3 dicembre 2010, 12:13

captaineo ha scritto:bimbi minkia sono gli adolescenti, che ben vengano ma se devono mettersi a paragone riguardo a tutto con i fans di vecchia data, non ci siamo proprio.
Trattasi di poca discrezione facilmente traducibile con un pò di stupidità e un pò di maleducazione! ;-)

Per il resto quoto MAX, come spesso mi accade di fare, nel messaggio sopra quello di Salvo.
I'm starting with the man in the mirror
I'm asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 3 dicembre 2010, 12:14

Alelila ha scritto:State discutendo su cosa voglia dire la parola FAN. Su come si possa amare un'artista e onorarlo. Sembra che Michael lo abbiano ammazzato i cosiddetti "fan post 25/06" mentre secondo me il tema non è affatto questo.

Capisco la delusione e l'amaro in bocca che si leggono nelle parole di Salvo o Trilly ma state, per il mio modestissimo parere, andando proprio fuori tema.

Per intenderci posso parlarvi del mio caso personale. Ho iniziato ad amare Michael con l'album Bad ma, per una lunga serie di motivi, non ho avuto la costanza di seguirlo come tanti di voi hanno fatto.

Non mi permetterei mai di competere (ma è un verbo totalmente sbagliato per il contesto) con uno dei ragazzi che è stato in America a dare solidarietà a Michael per il processo. Ma qui entriamo in un'ottica di educazione personale. Io leggo quello che scrivete tutti i giorni ma si contano sulle dita di una mano gli interventi che faccio. Proprio per la discrezione che ho e per la "poca apertura" che alcuni di voi hanno verso nuovi iscritti. Cosa manifestata e discussa mesi addietro proprio su queste pagine.

Michael non sarà mai per un "nuovo fans" quello che è stato per voi, questo lo sapete bene e sbagliate a mettervi in competizione con chi cerca questo.

Michael ha avuto la sfortuna di avere una fine anticipata, ma il destino di tutti questo è e la situazione si sarebbe riproposta dopo una sua morte naturale. I media la fanno da padrone e ne hanno riabilitato l'immagine permettendo a molti di amarlo solo ora. E allora? Che male vi fanno? Al momento contribuiscono a renderlo immortale, magari tra 2 anni lo avranno gia dimenticato. Se invece di glorificarne le gesta artistiche dopo la morte si fosse parlato solo delle accuse di pedofilia nessun "nuovo fans" si sarebbe avvicinato e sareste stati tutti qui a scrivere e a dire che non lo lasciano in pace nemmeno da morto, tutti incazzati perchè si ribalterebbe la verità, perchè non si ricorderebbe il Michael filantropo e l'immenso artista che fu.

E allora, per dirla alla romana, ma de che stamo a parlà?
Finalmente un discorso sensato.

Qui c'è gente che crede veramente che uno si avvicini ad un artista solo perchè è di moda.

Tanti grandi artisti sono morti ma a me hanno lascito indifferenti sia da vivi che da morti.

Mi sembra superfluo sottolineare che la gente compri un disco perchè gli piace non solo perchè tutti ne parlano.

Io seguo michael da 20 anni e ben vengano le nuove generazioni di ammiratori.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 3 dicembre 2010, 12:16

captaineo ha scritto:bimbi minkia sono gli adolescenti, che ben vengano ma se devono mettersi a paragone riguardo a tutto con i fans di vecchia data, non ci siamo proprio.
Capisco quello che dici qui e lo condivido, però come dice Ale e max è più per la stupidità/maleducazione che per il resto 8)
Bisogna passarci sopra....nella nostra vita Salvo abbiamo passato periodi molto più brutti riguardanti Michael! 8-)
Ben vengano....... :cool: sempre di più sempre di più :-) :-) :-) 8)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 3 dicembre 2010, 12:20

Ho capito che volete esprimere il vostro parere.....ma state dicendo le stesse cose in più topic.
Tra quotature su quotature, messaggi off topic non si riescono più a seguire certi topic con aggiornamenti e notizie.
Era solo un consiglio di non andare offtopic poi fate come volete...io le notizie le trovo anche da solo....è solo questione di tenere aggiornati i fans che sono interessati alle notizie sull'album MICHAEL.
Immagine

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 3 dicembre 2010, 12:23

probabilmente stiamo dicendo tutti la stessa cosa ma con parole e concetti diversi.

Cmq. è ovvio ke se un ragazzino fan post 25/06 mi viene a dire ke conosce molto meglio di me Michael Jackson sbeffeggiandomi con presunzione, lo prendo a skiaffi a 2 a 2 finkè non diventano dispari, in tal caso si, forse possiamo parlare di bimbi minkia.

Ma è bene non fare di tutta l'erba un fascio. 8)
C'è anke ki x motivi del tutto comprensibili, ha scoperto Michael solo dopo il 25/06 ed è gente ke merita rispetto.
Immagine
::: MICHAEL :::

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 3 dicembre 2010, 12:23

historydav ha scritto:Ben vengano....... :cool: sempre di più sempre di più :-) :-) :-) 8)
ma questo l'ho sempre detto anche io, sono sempre i benvenuti 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 3 dicembre 2010, 13:07

captaineo ha scritto:bimbi minkia sono gli adolescenti, che ben vengano ma se devono mettersi a paragone riguardo a tutto con i fans di vecchia data, non ci siamo proprio.
a 20 o 23 anni non sei mica un ragazzino.
ragazzino lo si è a 16 17 anni.. :cool:
Appunto :-? Tra l'altro loro sono i primi a parlare di Michael come dell'Artista che ha cambiato definitivamente la loro vita,ma cosa cavolo vuoi cambiare in un anno e mezzo,ma fatemi il piacere :-? E quando li senti dire che provano un dolore insopportabile,che Michael manca loro come avessero perso un amico,un fratello,un punto di riferimento???? LORO????? :-o Che se non fosse stato perche' Michael e' morto,sarebbero ancora dietro a osannare Paolo Meneguzzi,Ligabue e Marco Carta :-? :-( Ma non diventiamo ridicoli...Questi non hanno davvero capìto una beata minkia...Eh,appunto.....Bimbi minkia si chiamano... :-?
Immagine

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 3 dicembre 2010, 13:52

sono d accordo con te Isa :) :) ,ora calmati dai... 8-) :?
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 3 dicembre 2010, 13:59

"Fans" di passaggio ce ne sono sempre stati, anche quando Michael era in vita.
Immagine

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 3 dicembre 2010, 14:30

SunsetDriver ha scritto:"Fans" di passaggio ce ne sono sempre stati, anche quando Michael era in vita.
vero.
Ma perkè farsi venire il fegato marcio x questo non lo so...
Immagine
::: MICHAEL :::

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 3 dicembre 2010, 14:56

liberianboy ha scritto:sono d accordo con te Isa :) :) ,ora calmati dai... 8-) :?
Ma io sono calmissima :cool: :smile: Figuriamoci quando sono arrabbiata :-o :-) :-)
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 6 dicembre 2010, 14:03

Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 6 dicembre 2010, 14:15

Risolto con il lettore mp3. :-?


Appena trasmessa Keep Your Head Up. :grin:
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 6 dicembre 2010, 14:16

no, nello streaming online hanno problemi pare...

Daniele/MMi

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 6 dicembre 2010, 14:24

Per chi vuole ascoltare RDS con Windows media player

File -> aggiungi url ->http://www.rds.it/streaming/rds.asx

:grin:
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 6 dicembre 2010, 14:31

^ Infatti.

Usate WMP che va benissimo!! Yuppiiii. :D
Immagine

mjfan93.
Messaggi: 102
Iscritto il: 15 luglio 2008, 11:07
Località: RIESI (CL)

Messaggio da mjfan93. » 6 dicembre 2010, 14:46

scusate ma si sa il periodo ogni quanto mantano l'anteprima o si deve stare accollati tutto il giorno?
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 6 dicembre 2010, 15:34

^ La seconda :-)
Immagine

luca j
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 agosto 2006, 22:28
Località: AOSTA

Messaggio da luca j » 7 dicembre 2010, 11:07

Solo per avvisare che la promozione del disco e' partita su radio deejay pubblicizzano gia' il nuovo
Album.
:D

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 dicembre 2010, 12:39

TrillyInconsolabile ha scritto:
captaineo ha scritto:bimbi minkia sono gli adolescenti, che ben vengano ma se devono mettersi a paragone riguardo a tutto con i fans di vecchia data, non ci siamo proprio.
a 20 o 23 anni non sei mica un ragazzino.
ragazzino lo si è a 16 17 anni.. :cool:
Appunto :-? Tra l'altro loro sono i primi a parlare di Michael come dell'Artista che ha cambiato definitivamente la loro vita,ma cosa cavolo vuoi cambiare in un anno e mezzo,ma fatemi il piacere :-? E quando li senti dire che provano un dolore insopportabile,che Michael manca loro come avessero perso un amico,un fratello,un punto di riferimento???? LORO????? :-o Che se non fosse stato perche' Michael e' morto,sarebbero ancora dietro a osannare Paolo Meneguzzi,Ligabue e Marco Carta :-? :-( Ma non diventiamo ridicoli...Questi non hanno davvero capìto una beata minkia...Eh,appunto.....Bimbi minkia si chiamano... :-?
ahahahahahahahaha :lol:
la prossima volta che scendi a Catania, ci sposiamo ??????
Spidermike

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 8 dicembre 2010, 12:07

Spidermike ha scritto:
TrillyInconsolabile ha scritto:
captaineo ha scritto:bimbi minkia sono gli adolescenti, che ben vengano ma se devono mettersi a paragone riguardo a tutto con i fans di vecchia data, non ci siamo proprio.
a 20 o 23 anni non sei mica un ragazzino.
ragazzino lo si è a 16 17 anni.. :cool:
Appunto :-? Tra l'altro loro sono i primi a parlare di Michael come dell'Artista che ha cambiato definitivamente la loro vita,ma cosa cavolo vuoi cambiare in un anno e mezzo,ma fatemi il piacere :-? E quando li senti dire che provano un dolore insopportabile,che Michael manca loro come avessero perso un amico,un fratello,un punto di riferimento???? LORO????? :-o Che se non fosse stato perche' Michael e' morto,sarebbero ancora dietro a osannare Paolo Meneguzzi,Ligabue e Marco Carta :-? :-( Ma non diventiamo ridicoli...Questi non hanno davvero capìto una beata minkia...Eh,appunto.....Bimbi minkia si chiamano... :-?
ahahahahahahahaha :lol:
la prossima volta che scendi a Catania, ci sposiamo ??????

:-) :-) :-) Allora comincia a preparare i confetti e tutto il resto,che in estate sono di nuovo giu'...Vabbe' dai,hai pure il tempo per ripensarci :cool: :lol: :lol:
Immagine


Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 9 dicembre 2010, 14:29

[MICHAEL] ha scritto:eh ma che figata.... 8-)

http://www.youtube.com/watch?v=r3GIDjxo ... r_embedded#!

Daniele/MMi
Oh my DOG!!!!! :-o
Immagine
::: MICHAEL :::

equoland
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 settembre 2006, 10:05

Messaggio da equoland » 9 dicembre 2010, 14:52

Meraviglioso! :-D
Corpore sano in mens sana

dolfy
New entry
New entry
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 luglio 2006, 18:20

Messaggio da dolfy » 9 dicembre 2010, 16:31

Meraviglioso !
Dove posso contattarli così me lo faccio mandare a casa e mi arredo un'altra stranza :-D :-D :-D
Una stella non muore mai . Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo , la danza della vita...

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 9 dicembre 2010, 16:56

dolfy ha scritto:Meraviglioso !
Dove posso contattarli così me lo faccio mandare a casa e mi arredo un'altra stranza :-D :-D :-D
hai una stanza così grande?!? :lol:
Immagine
::: MICHAEL :::

dolfy
New entry
New entry
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 luglio 2006, 18:20

Messaggio da dolfy » 9 dicembre 2010, 17:13

Magari !!! :lol:
Una stella non muore mai . Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo , la danza della vita...

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 9 dicembre 2010, 18:33

sempre number one! anch io lo voglio ehehehe
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 9 dicembre 2010, 18:57

a Catania l'album è uscito stamattina ( quindi con un giorno d'anticipo rispetto a tutta Italia ), se non mi credete chiamate direttamente il negoziante RIVA di Catania ( il numero prendetevelo da google)


ebbene ho ascoltato una copia spacchettata, e si capisce ancora di piu' che le tre dei Cascio sono FAKE AL 100% !!!!!
Spidermike

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 9 dicembre 2010, 20:29

Spidermike ha scritto:ebbene ho ascoltato una copia spacchettata, e si capisce ancora di piu' che le tre dei Cascio sono FAKE AL 100% !!!!!
Ma cosa ascolti a fare l'album se sai già che le canzoni sono fake? :(

Altro coerente. Avanti gli altri.
Immagine

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 9 dicembre 2010, 20:48

io l album lo compro primo perche ci sn anche le canzoni di Michael e chicche come much too soon e best of joy,secondo chi è diciamo un collezionista lo prende,terzo le tre song che per me nn è Michael,posso anche sbagliarmi,non vedranno luce nel mio stereo..
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 9 dicembre 2010, 20:57

captaineo ha scritto:bimbi minkia sono gli adolescenti, che ben vengano ma se devono mettersi a paragone riguardo a tutto con i fans di vecchia data, non ci siamo proprio.
a 20 o 23 anni non sei mica un ragazzino.
ragazzino lo si è a 16 17 anni.. :cool:
io ho 22 anni.. e ho sempre avuto il complesso d essere nato solo quando michael "partoriva" Bad ma non posso farci niente! io pero' ho conosciuto michael quando avevo piu o meno 10 anni.. giocavo con Moonwalker nel sega mega drive e mi innamorai.. (piu o meno quando michael veniva a san siro) l uscita di questo album a me porta tanta tristezza.. perche la persona ke dovrebbe beneficiare di tutto cio non ce piu..e poi anche il fatto stesso che e' uscito nel periodo di natale e un ulteriore pugnalata. :-(
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 9 dicembre 2010, 20:57

SunsetDriver ha scritto:
Spidermike ha scritto:ebbene ho ascoltato una copia spacchettata, e si capisce ancora di piu' che le tre dei Cascio sono FAKE AL 100% !!!!!
Ma cosa ascolti a fare l'album se sai già che le canzoni sono fake? :(

Altro coerente. Avanti gli altri.
beh perche' qualcuno mi aveva detto di ascoltarlo in qualita originale , e cosi avrei cambiato idea....
invece dal cd originale ( che non ho comprato , ma ascoltato in negozio stesso ) non solo confermo che sono puri fake, ma si capisce ancor di piu' perche' appunto la qualita' è alta !!!!
io personalmente non ho dubbi: le canzoni sono falsissime.

sono coerente, altro che................ :( :(
Spidermike

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 9 dicembre 2010, 21:40

Spidermike ha scritto:
SunsetDriver ha scritto:
Spidermike ha scritto:ebbene ho ascoltato una copia spacchettata, e si capisce ancora di piu' che le tre dei Cascio sono FAKE AL 100% !!!!!
Ma cosa ascolti a fare l'album se sai già che le canzoni sono fake? :(

Altro coerente. Avanti gli altri.
beh perche' qualcuno mi aveva detto di ascoltarlo in qualita originale , e cosi avrei cambiato idea....
invece dal cd originale ( che non ho comprato , ma ascoltato in negozio stesso ) non solo confermo che sono puri fake, ma si capisce ancor di piu' perche' appunto la qualita' è alta !!!!
io personalmente non ho dubbi: le canzoni sono falsissime.

sono coerente, altro che................ :( :(
ma stai zitto..
avere qualche dubbio si, ma dire che e' un album fake solo tu puoi farlo
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 9 dicembre 2010, 21:44

PeppeJackson ha scritto:
captaineo ha scritto:bimbi minkia sono gli adolescenti, che ben vengano ma se devono mettersi a paragone riguardo a tutto con i fans di vecchia data, non ci siamo proprio.
a 20 o 23 anni non sei mica un ragazzino.
ragazzino lo si è a 16 17 anni.. :cool:
io ho 22 anni.. e ho sempre avuto il complesso d essere nato solo quando michael "partoriva" Bad ma non posso farci niente! io pero' ho conosciuto michael quando avevo piu o meno 10 anni.. giocavo con Moonwalker nel sega mega drive e mi innamorai.. (piu o meno quando michael veniva a san siro) l uscita di questo album a me porta tanta tristezza.. perche la persona ke dovrebbe beneficiare di tutto cio non ce piu..e poi anche il fatto stesso che e' uscito nel periodo di natale e un ulteriore pugnalata. :-(
tu non c'entri per niente, tu sei un vero fan...
il mio discorso è riferito ai poppanti che si credono chissà chi, mancando di rispetto a tutti coloro che come noi hanno seguito Michael da anni... 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 9 dicembre 2010, 22:33

MirkoB ha scritto:
ma stai zitto..
avere qualche dubbio si, ma dire che e' un album fake solo tu puoi farlo

ribadiamo un po' di galateo che non guasta:

1) stai zitto lo dici a tua madre
2) io parlo perche' non siamo in un sito di nazisti, o mi sbaglio ??
3) sulle canzoni fake, io non ho piu' dubbi, ma certezze.
Spidermike

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 10 dicembre 2010, 0:05

captaineo ha scritto:
PeppeJackson ha scritto:
captaineo ha scritto:bimbi minkia sono gli adolescenti, che ben vengano ma se devono mettersi a paragone riguardo a tutto con i fans di vecchia data, non ci siamo proprio.
a 20 o 23 anni non sei mica un ragazzino.
ragazzino lo si è a 16 17 anni.. :cool:
io ho 22 anni.. e ho sempre avuto il complesso d essere nato solo quando michael "partoriva" Bad ma non posso farci niente! io pero' ho conosciuto michael quando avevo piu o meno 10 anni.. giocavo con Moonwalker nel sega mega drive e mi innamorai.. (piu o meno quando michael veniva a san siro) l uscita di questo album a me porta tanta tristezza.. perche la persona ke dovrebbe beneficiare di tutto cio non ce piu..e poi anche il fatto stesso che e' uscito nel periodo di natale e un ulteriore pugnalata. :-(
tu non c'entri per niente, tu sei un vero fan...
il mio discorso è riferito ai poppanti che si credono chissà chi, mancando di rispetto a tutti coloro che come noi hanno seguito Michael da anni... 8)
Grazie Salvo.. detto da te mi lusinga parecchio.. anche se io ho un carattere particolare e tendo a tenermi tutto dentro... cmq ragazzi calmiamoci.. Michael non lo vorrebbe.
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 10 dicembre 2010, 0:20

PeppeJackson ha scritto:Grazie Salvo.. detto da te mi lusinga parecchio.. anche se io ho un carattere particolare e tendo a tenermi tutto dentro... cmq ragazzi calmiamoci.. Michael non lo vorrebbe.
Figurati Peppe.. 8-)
e aggiungo, non avere mai nessun complesso, vivi la tua passione e sii sempre contento che alla fine, presto o tardi, Michael ti ha conquistato il cuore... 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 10 dicembre 2010, 12:53

Spidermike ha scritto:
MirkoB ha scritto:

3) sulle canzoni fake, io non ho piu' dubbi, ma certezze.
Eh beh, adesso possiamo tutti dormire sonni tranquilli, ora che abbiamo la pura certezza divina che non è lui, sicuramente non scialacqueremo di certo i soldi per questo ignobile disco.
Pensavo di comprarlo oggi, invece opterò per il nuovo degli Impaled Nazarene che mi piacciono tanto. Prima di andare a nanna sono un must.
http://www.myspace.com/impalednazarene
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 10 dicembre 2010, 13:14

galilee ha scritto: Eh beh, adesso possiamo tutti dormire sonni tranquilli, ora che abbiamo la pura certezza divina che non è lui, sicuramente non scialacqueremo di certo i soldi per questo ignobile disco.
Mitico! :-) :-) :-) :-)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 11 dicembre 2010, 10:30

Tutta questa mega promozione non l'ho ancora vista...mediaworld nulla, fnac ha allestito l'angolo novità tutto per Michael con Vision che girava negli schermi..tutto peró senza un cartonato, mah!

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 11 dicembre 2010, 12:26

ste ha scritto:Tutta questa mega promozione non l'ho ancora vista...mediaworld nulla, fnac ha allestito l'angolo novità tutto per Michael con Vision che girava negli schermi..tutto peró senza un cartonato, mah!
infatti anch'io ho notato questa non promozione, per trovarlo da mediaworld ho dovuto girare il reparto 2 volte.

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 11 dicembre 2010, 14:10

Appena visto lo SPOT TV!!!! molto bello e d'effetto e finalmente viene detto a chiara voce anche il cognome, IL NUOVO ALBUM DI MICHAEL JACKSON
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 dicembre 2010, 14:35

galilee ha scritto:
Spidermike ha scritto:
MirkoB ha scritto:

3) sulle canzoni fake, io non ho piu' dubbi, ma certezze.
Eh beh, adesso possiamo tutti dormire sonni tranquilli, ora che abbiamo la pura certezza divina che non è lui, sicuramente non scialacqueremo di certo i soldi per questo ignobile disco.
Pensavo di comprarlo oggi, invece opterò per il nuovo degli Impaled Nazarene che mi piacciono tanto. Prima di andare a nanna sono un must.
http://www.myspace.com/impalednazarene
non ti rendi conto che ogni cosa che dici, io posso fare lo stesso ma all'inverso.

e cioè: "" adesso possiamo tutti dormire sonni tranquilli , ora che abbiamo la pura certezza divina dell'intervento di Galilee che ha detto l'esatto opposto di quello che ha detto spidermike bla bla bla..........""


ma poi ho sempre usato giustamente i vari e incriminati: """ secondo me.....io penso che.... per me...."""




ma che diavolo vuoi che io e tutti la pensiamo come te per stare in pace con le coscenze ???
ma fatti un bagno di umilta' che ne hai troppo di bisogno.............



ci siamo ridotti a non poter dire la propria qui dentro, allora coraggio mettiamo il simbolo della svastica e siamo al completo.

Galilee ora piantala!!!!
Spidermike

Rispondi