LA PROMOZIONE "MICHAEL"

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

LA PROMOZIONE "MICHAEL"

Messaggio da [MICHAEL] » 29 novembre 2010, 21:18

Il prossimo 3 Dicembre i giornalisti saranno invitati all'ascolto del disco, quindi aspettatevi recensioni e pagine il giorno 4 Dicembre.

Dal 6 al 9 un'importante emittente radio nazionale (RDS) avrà l'anteprima del disco presentando un minuto di ogni brano in quei giorni.

Dal 9 al 23 Dicembre spot tv verranno trasmessi nelle fasce di maggior ascolto su Italia1, Canale5, Rete4 e durante i programmi di maggior successo (Grande Fratello, Striscia la notizia etc...) Non sarà rarò vedere lo spot anche all'interno di catene di grandi magazzini sui televisioni in esposizione. Sony ha in esclusiva concluso un contratto che gli permette di piazzare le proprie promozioni all'interno dei piu' importanti store d'Italia.

I piu' grandi store saranno letteralmente invasi da una produzione di cartonati, poster e stand up senza precedenti, pari al triplo di quello che abitualmente viene fatto per un artista di grido odierno. Catene come Mediaworld hanno pre-ordinato una quantità superiore ai 60.000 pezzi del disco puntando a rendere "MICHAEL" il disco di Natale 2010.

Nel frattempo si sta lavorando ad un preascolto dell'album e possibilità di acquisto notturna allo scattare della mezzanotte. Le cose devono ancora essere confermate ed eventualmente lo saranno nelle prossime ore. L'ascolto esclusivo sarà comunque riservato ad un numero limitato di persone compatibilmente con gli spazi concessi dai partners dell'operazione.

Daniele/MMi
Ultima modifica di [MICHAEL] il 30 novembre 2010, 12:52, modificato 1 volta in totale.

Sim
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 414
Iscritto il: 13 luglio 2006, 19:00

Messaggio da Sim » 29 novembre 2010, 21:45

Pensare a tutto questo per Invincible no eh???
Non valgono solo le parole, ma anche e soprattutto i fatti. Prima tutti si muovevano per toccarlo o vederlo o per avere un proprio tornaconto. Ora più che mai dobbiamo fare qualcosa per ricordare Michael e la sua musica. E chi potrebbe ma non vuole perchè non ne vede l'utilità...beh non è un vero fan. Le parole da sole in fin dei conti sono inutili.

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 29 novembre 2010, 22:20

speriamo che venga mantenuto quello sopra scritto
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 29 novembre 2010, 22:23

mi viene da piangere... :sad:

avrei venduto un rene per rivedere tutto cio' con LUI vivo!

così è tutto incompiuto..
Immagine
::: MICHAEL :::

Sim
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 414
Iscritto il: 13 luglio 2006, 19:00

Messaggio da Sim » 29 novembre 2010, 22:48

Sì infatti, questi giorni sto pensando a quanto è stato bello il periodo di History, con l'attesa per l'album, ricordo ogni giorno per ore leggevo i titoli delle canzoni in attesa dell'uscita dell'album e mi immaginavo come potevano essere; l'emozione di andare a comprare l'album, l'ascolto in cuffia, l'uscita ogni 2/4 mesi di un singolo con annesso video, le varie notizie raccolte dai giornali (in assenza di Internet a quei tempi) con le sue esibizioni, l'emozione di vederlo a Scommettiamo Che...e poi il tour che piano piano si avvicinava, toccava le varie città e finalmente è arrivato in Italia...il vederlo da lontanissimo dentro lo stadio ma nonostante questo essere al settimo cielo...History è stato un album che veramente ho vissuto, e l'ho vissuto con Michael...tutto questo non è più capitato, data anche la breve vita di Invincible e della sua "promozione"...e tutto questo non capiterà più...il rendermi conto di questo mi fa veramente rattristare...
ok datemi un cappio...
Non valgono solo le parole, ma anche e soprattutto i fatti. Prima tutti si muovevano per toccarlo o vederlo o per avere un proprio tornaconto. Ora più che mai dobbiamo fare qualcosa per ricordare Michael e la sua musica. E chi potrebbe ma non vuole perchè non ne vede l'utilità...beh non è un vero fan. Le parole da sole in fin dei conti sono inutili.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 29 novembre 2010, 23:01

Non è per fare ultimamente quello sempre polemico...ma se i cartonati hanno tutti sù l'immagine orripilante della cover dell'album allora se li possono tenere! :-? Preferisco quelli del The Experience ke almeno hanno sù un'immagine del vero Michael!
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 29 novembre 2010, 23:38

martymj ha scritto:Non è per fare ultimamente quello sempre polemico...ma se i cartonati hanno tutti sù l'immagine orripilante della cover dell'album allora se li possono tenere! :-? Preferisco quelli del The Experience ke almeno hanno sù un'immagine del vero Michael!
si bhè... questo è un tuo gusto personale, anke Dangerous non raffigurava il vero Michael o una sua foto, era come questa un'illustrazione, solo ke all'epoca Michael era vivo (piccolo particolare) e andava bene un po' tutto...

cmq... gusti.. potrei dirti ke la copertina di Invincible a me non è mai piaciuta (so bene ke a te invece piaceva...) ma se incominciamo anke con il "a me piace" e il "a me non piace" è finita 8)
Immagine
::: MICHAEL :::

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 30 novembre 2010, 9:41

Bene. :)

Hey non iniziate a criticare la promozione eh, che in altri lidi si criticava la non promozione.
ImmagineImmagineImmagine

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 30 novembre 2010, 10:50

OTTIMO

60,000 copie solo in MEDIAWORLD è una grossa cifra.

i preordini per DANGEROUS nel 1991 furono per 400,000 copie.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 30 novembre 2010, 10:58

OTTIMO

60,000 copie solo in MEDIAWORLD è una grossa cifra.

i preordini per DANGEROUS nel 1991 furono per 400,000 copie.
Considera che il parco italiano dovrebbe/potrebbe aggirarsi intorno alle 200.000 copie.

Daniele/MMi

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 30 novembre 2010, 11:40

[MICHAEL] ha scritto:
OTTIMO

60,000 copie solo in MEDIAWORLD è una grossa cifra.

i preordini per DANGEROUS nel 1991 furono per 400,000 copie.
Considera che il parco italiano dovrebbe/potrebbe aggirarsi intorno alle 200.000 copie.

Daniele/MMi
Si pensavo anche io a una cifra del genere, veramente grossa per questi tempi e per un artista straniero.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 30 novembre 2010, 12:02

Ottimo
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 30 novembre 2010, 12:16

altri soldoni da spendere per merchandise quindi,avrei preferito farlo per invincible...
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 30 novembre 2010, 12:19

proprio adesso su rds hanno passato la pubblicita' su MICHAEL,dal 6 dicembnre mandano gli inediti,e tra poco passano hold my hand per la 3volta in mezza giornata,ottimo....
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 30 novembre 2010, 13:51

Sim ha scritto:Pensare a tutto questo per Invincible no eh???
E' il primo pensiero che è venuto in mente anche a me non appena ho letto la notizia... :-?

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 30 novembre 2010, 14:35

povero Michael, lo stanno promuovendo proprio ora che è in cielo..............
Spidermike

Avatar utente
GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 595
Iscritto il: 14 luglio 2006, 2:04
Località: Repubblica di Genova
Contatta:

Messaggio da GenoaJackson » 30 novembre 2010, 14:49

Si appunto....

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 30 novembre 2010, 15:12

Avreste preferito un ulteriore maltrattamento postumo?

Purtroppo quel che è successo è successo.
Speriamo che quando i suoi figli saranno grandi riusciranno a prendere in mano la situazione.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 30 novembre 2010, 15:20

galilee ha scritto:Avreste preferito un ulteriore maltrattamento postumo?

Purtroppo quel che è successo è successo.
Speriamo che quando i suoi figli saranno grandi riusciranno a prendere in mano la situazione.
:)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 30 novembre 2010, 16:29

galilee ha scritto:Avreste preferito un ulteriore maltrattamento postumo?

Purtroppo quel che è successo è successo.
Speriamo che quando i suoi figli saranno grandi riusciranno a prendere in mano la situazione.
Sinceramente non so dirti personalmente cosa avrei preferito. L'uscita di questo CD non mi rende entusiasta. L'uscita di questo CD porta solo rimpianti e amarezze, almeno per me.
'Michael' diventerà l'album più venduto dell'anno? Personalmente poco mi importa. La persona che avrebbe potuto apprezzare non c'è più.
La gente ora che è morto ha riscoperto Michael Jackson l'artista? Idem come sopra. La persona a cui poteva importare come veniva percepito dagli altri non c'è più. E' morto in un momento in cui veniva ancora deriso e umiliato. Se n'è andato in un momento in cui sapeva che i media erano pronti a buttarlo giù non appena avesse fatto il primo concerto.
La Sony ora lo promuove? Peccato che l'artista a cui questa promozione avrebbe fatto piacere non c'è più.
Ripeto, non so cosa avrei preferito. Fatto sta che quello che ORA la Sony sta facendo per promuovere l'album lascia molto l'amaro in bocca. Forse troppo. Ora coinvolge le radio. Ora coinvolge le TV. Ora fa uscire i cartonati. Ora si dà da fare per promuovere Michael Jackson.
Se Michael ora fosse stato in vita, siate pur certi che avremmo potuto scordarci tutto: promozione, cartonati, radio, tv. Anzi, qualcuno avrebbe cercato di buttarlo giù un'altra volta (come scordarsi la tempistica delle accuse con l'uscita di Number Ones nel 2003?)

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 30 novembre 2010, 16:53

Accidenti cattiva Sony che masochismo... pur di non far guadagnare Michael avrebbe boicottato l'album... mmmmh si vede che preferisce far arricchire i familiari rimasti.
Make that change!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 30 novembre 2010, 16:56

Speriamo che apra entro natale il MediaWorld qui a Pordenone. :cussing:
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

!

Messaggio da martymj » 30 novembre 2010, 17:35

dorilis ha scritto:
galilee ha scritto:Avreste preferito un ulteriore maltrattamento postumo?

Purtroppo quel che è successo è successo.
Speriamo che quando i suoi figli saranno grandi riusciranno a prendere in mano la situazione.
Sinceramente non so dirti personalmente cosa avrei preferito. L'uscita di questo CD non mi rende entusiasta. L'uscita di questo CD porta solo rimpianti e amarezze, almeno per me.
'Michael' diventerà l'album più venduto dell'anno? Personalmente poco mi importa. La persona che avrebbe potuto apprezzare non c'è più.
La gente ora che è morto ha riscoperto Michael Jackson l'artista? Idem come sopra. La persona a cui poteva importare come veniva percepito dagli altri non c'è più. E' morto in un momento in cui veniva ancora deriso e umiliato. Se n'è andato in un momento in cui sapeva che i media erano pronti a buttarlo giù non appena avesse fatto il primo concerto.
La Sony ora lo promuove? Peccato che l'artista a cui questa promozione avrebbe fatto piacere non c'è più.
Ripeto, non so cosa avrei preferito. Fatto sta che quello che ORA la Sony sta facendo per promuovere l'album lascia molto l'amaro in bocca. Forse troppo. Ora coinvolge le radio. Ora coinvolge le TV. Ora fa uscire i cartonati. Ora si dà da fare per promuovere Michael Jackson.
Se Michael ora fosse stato in vita, siate pur certi che avremmo potuto scordarci tutto: promozione, cartonati, radio, tv. Anzi, qualcuno avrebbe cercato di buttarlo giù un'altra volta (come scordarsi la tempistica delle accuse con l'uscita di Number Ones nel 2003?)
Ti quoto in tutto! :)

Se Michael fosse stato vivo sarei stato felicissimo di questa promozione, o almeno se l'album che stanno promuovendo fosse stato un album lasciatoci bello pronto dallo stesso Michael...o magari con qualche rifinitura da fare...ma qui si sta promuovendo una compilation di inediti da varie epoche rimaneggiati con dentro 3 pezzi sospettati di essere FAKE da milioni di fan in tutto il mondo, inclusi i famigliari di MJ, il tutto racchiuso in una cover inguardabile dove hanno evitato (secondo me per ovvie ragioni) di mettere il cognome JACKSON quando Michael non l'aveva mai fatto per nessun album!!! E quindi mi dispiace ma non sono contento neankio di tutta sta promozione ipocrita e falsa! :-? :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 30 novembre 2010, 17:41

dorilis ha scritto:Sinceramente non so dirti personalmente cosa avrei preferito. L'uscita di questo CD non mi rende entusiasta. L'uscita di questo CD porta solo rimpianti e amarezze, almeno per me.
'Michael' diventerà l'album più venduto dell'anno? Personalmente poco mi importa. La persona che avrebbe potuto apprezzare non c'è più.
La gente ora che è morto ha riscoperto Michael Jackson l'artista? Idem come sopra. La persona a cui poteva importare come veniva percepito dagli altri non c'è più. E' morto in un momento in cui veniva ancora deriso e umiliato. Se n'è andato in un momento in cui sapeva che i media erano pronti a buttarlo giù non appena avesse fatto il primo concerto.La Sony ora lo promuove? Peccato che l'artista a cui questa promozione avrebbe fatto piacere non c'è più.
Ripeto, non so cosa avrei preferito. Fatto sta che quello che ORA la Sony sta facendo per promuovere l'album lascia molto l'amaro in bocca. Forse troppo. Ora coinvolge le radio. Ora coinvolge le TV. Ora fa uscire i cartonati. Ora si dà da fare per promuovere Michael Jackson.
Se Michael ora fosse stato in vita, siate pur certi che avremmo potuto scordarci tutto: promozione, cartonati, radio, tv. Anzi, qualcuno avrebbe cercato di buttarlo giù un'altra volta (come scordarsi la tempistica delle accuse con l'uscita di Number Ones nel 2003?)
é un vero schifo! :-( quoto tutto proprio questo mi da tanto dispiacere, mi fa soffrire,
il fatto che soprattutto negli ultimi anni era diventato un pagliaccio agli occhi di tutti,
deriso, preso in giro, insultato da tutti. :-(
Ora invece è diventata la moda del momento,
seguiamolo, amiamolo, lodiamolo, appreziamolo, compriamo i suoi dischi e balliamo con il videogioco.
Domenica scorsa al mediaworld hanno allestito la consolle, con mega cartonati e l'impiegato con la tshirt del videogioco fermava ragazzi e ragazze, bimbi e bimbe e invitata a provare i passi di Michael.
Quanta gente si fermava e quanti commenti belli, solo belli e positivi verso Michael.

Mi dispiace ma a me, tutto questo non entusiasma per niente, non mi rende per nulla felice, non posso farci nulla ma tutta questa macchina che si è messa in moto solo per far soldi a me non interessa. Il poster dell'album recita"preparatevi a sognare".
Ma andate al diavolo!!
Perchè non ci avete fatto sognare quando era vivo?
Perchè non gli avete permesso più di pubblicare album dal 2001, perchè non avete concesso di pubblicare What more can i give?
Perchè non avete concesso di pubblicare il singolo per le vittime dell'uragano katrina?
Perchè non l'avete incentivato a pubblicare l'album al quale lavorava dal 2005?

Dove siete stati? Produttori, discografici, aziende, insomma non ci credeva più nessuno a Michael Jackson, l'avete lasciato cadere nel baratro, l'avete ucciso, gli avete annientato l'animo e la voglia di fare musica, siete riuscitia distruggerlo sotto tutti i punti di vista e adesso ci volete far sognare con l'album nuovo?
E con le tshirt pronte dal 14 dicembre e con tutto il merchandise che sfornate ogni giorno? :-(
Non ho parole!!
Solo dispiacere che Michael se ne è andato deriso e umiliato dal mondo intero...
Solo Dio sa quanto abbiamo sofferto noi veri fans, altro che i fans post 25 giugno che dicono di soffrire quanto noi, ma per piacere :lol: mi fate ridere!!!

Preferisco celebrare Michael come ho sempre fatto, ormai abituato al suo silenzio da tanti anni, posso fare a meno di videogiohi e di album nuovi, mi basta quello che mi(ci) ha donato ed è davvero tanto.
Le mode non mi sono mai piaciute e questa non mi piace per niente.
Ciao Michael!
Ultima modifica di captaineo il 1 dicembre 2010, 21:49, modificato 4 volte in totale.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 30 novembre 2010, 17:43

arrivato poster e cartonati che anticipano l'uscita dell'album.
Inoltre il giorno della pubblicazione dell'album sono previsti l'espositore da terra e un cartonato a "campana" da mettere a terra, insomma le cose alla grande... :-(
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 30 novembre 2010, 17:53

Da quello che ho ascoltato finora sarà un album grandissimo degno di Michael... la meno jacksoniana di tutte alla fine è hold my hand per assurdo
Make that change!

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 30 novembre 2010, 18:29

Che palle certi fans,

Se la Sony non promuove è cattiva, se promuove ma perchè lo fa solo ora....non siete mai contenti!

A me pare che la Sony, tranne per INVINCIBLE e per tutti i motivi che sappiamo, gli albums di studio di Michael li promuoveva eccome tant'è che per ogni album il battage pubblicitario si potraeva per ben due anni ad ogni uscita!

Più di qualsiasi altro artista!

Michael non c'è più, GET OVER IT!

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 30 novembre 2010, 18:44

Pierpinto, ognuno è intitolato ad avere le proprie opinioni e credo che tutte siano legittime.

Da quello che hai scritto in altri topic, mi sembra di capire che tu sia principalmente fan dell'artista Michael Jackson. Vedendola in questa ottica, capisco il tuo punto di vista.

Ma io, oltre a essere fan dell'artista Michael Jackson, ammiravo l'uomo Michael Jackson. E non riesco ad essere entusiasta di questa uscita, di questa promozione, di quello che sta accadendo a partire dal 25 giugno 2009.

Esce un nuovo album che secondo me è senz'anima. Sono canzoni prese a casaccio (di cui alcune fanno sorgere sospetti) messe alla bell'e meglio all'interno di un album per propinarlo a fan o no. Non mi importa di avere nuove canzoni perché non saranno mai state rifinite da Michael, non avranno il suo tocco, non saranno impostate come avrebbe voluto lui.

Ripeto, la Sony sta facendo promozione? E a me? Che cambia? 'Michael' venderà 10-20-30 milioni di dischi? E allora? Mi devo sentire contenta? Qualsiasi cosa accada a questo disco sono sicura che a Michael ora come ora non importi. La promozione andava fatta per gli album prima, quando Michael era vivo (anche la promozione di HIStory venne brutalmente interrotta, quella di Blood on the Dance Floor praticamente non si è vista come non si è vista quella di Invincible e di Number Ones o di The Ultimate Collection). Ora, sinceramente, di quello che fa il disco 'Michael' nelle classifiche non me ne importa assolutamente nulla.

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 30 novembre 2010, 19:07

dorilis ha scritto:Pierpinto, ognuno è intitolato ad avere le proprie opinioni e credo che tutte siano legittime.

Da quello che hai scritto in altri topic, mi sembra di capire che tu sia principalmente fan dell'artista Michael Jackson. Vedendola in questa ottica, capisco il tuo punto di vista.

Ma io, oltre a essere fan dell'artista Michael Jackson, ammiravo l'uomo Michael Jackson. E non riesco ad essere entusiasta di questa uscita, di questa promozione, di quello che sta accadendo a partire dal 25 giugno 2009.

Esce un nuovo album che secondo me è senz'anima. Sono canzoni prese a casaccio (di cui alcune fanno sorgere sospetti) messe alla bell'e meglio all'interno di un album per propinarlo a fan o no. Non mi importa di avere nuove canzoni perché non saranno mai state rifinite da Michael, non avranno il suo tocco, non saranno impostate come avrebbe voluto lui.

Ripeto, la Sony sta facendo promozione? E a me? Che cambia? 'Michael' venderà 10-20-30 milioni di dischi? E allora? Mi devo sentire contenta? Qualsiasi cosa accada a questo disco sono sicura che a Michael ora come ora non importi. La promozione andava fatta per gli album prima, quando Michael era vivo (anche la promozione di HIStory venne brutalmente interrotta, quella di Blood on the Dance Floor praticamente non si è vista come non si è vista quella di Invincible e di Number Ones o di The Ultimate Collection). Ora, sinceramente, di quello che fa il disco 'Michael' nelle classifiche non me ne importa assolutamente nulla.
ti capisco perfettamente e su molte cose sono d'accordo con te.
Permettimi pero' di dissentire sul fatto ke se volevi la promozione PRIMA (es. Invincible) avrebbe lo stesso significato un "massacro" x Michael, perkè avrebbe poi dovuto affrontare altro lavoro, altro stress, un tour sicuramente, se amavi davvero il Michael uomo allora potrei dirti ke l'unica cosa di cui lui in vita, soprattutto negli ultimi anni, avrebbe avuto bisogno era starsene in pace con i suoi figli e non essere spremuto e riportato sotto i riflettori...
E' un punto di vista anke questo.
Immagine
::: MICHAEL :::

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 30 novembre 2010, 19:14

Dorilis,

io ho amato l'artista, ma gli "volevo bene" anche come essere umano.

E' questa infatti la più grossa differenza tra i fans di Michael e quelli di altri artisti: i suoi fans lo amavano anche come persona!

Glielo hanno dimostrato in mille modi fino all'ultimo, tanto che nemmeno la stampa riusciva a sopportarlo e capacitarsene.

Ora non possiamo farci nulla se non c'è più...i rimpianti di ciò che sarebbe potuto essere e che invece non è stato non servono a niente.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 30 novembre 2010, 19:44

captaineo ha scritto:
dorilis ha scritto:Sinceramente non so dirti personalmente cosa avrei preferito. L'uscita di questo CD non mi rende entusiasta. L'uscita di questo CD porta solo rimpianti e amarezze, almeno per me.
'Michael' diventerà l'album più venduto dell'anno? Personalmente poco mi importa. La persona che avrebbe potuto apprezzare non c'è più.
La gente ora che è morto ha riscoperto Michael Jackson l'artista? Idem come sopra. La persona a cui poteva importare come veniva percepito dagli altri non c'è più. E' morto in un momento in cui veniva ancora deriso e umiliato. Se n'è andato in un momento in cui sapeva che i media erano pronti a buttarlo giù non appena avesse fatto il primo concerto.
La Sony ora lo promuove? Peccato che l'artista a cui questa promozione avrebbe fatto piacere non c'è più.
Ripeto, non so cosa avrei preferito. Fatto sta che quello che ORA la Sony sta facendo per promuovere l'album lascia molto l'amaro in bocca. Forse troppo. Ora coinvolge le radio. Ora coinvolge le TV. Ora fa uscire i cartonati. Ora si dà da fare per promuovere Michael Jackson.
Se Michael ora fosse stato in vita, siate pur certi che avremmo potuto scordarci tutto: promozione, cartonati, radio, tv. Anzi, qualcuno avrebbe cercato di buttarlo giù un'altra volta (come scordarsi la tempistica delle accuse con l'uscita di Number Ones nel 2003?)
é un vero schifo! :-( quoto tutto
mi associo pure io insieme a Marty, ecc ecc......

forse forse era meglio che non usciva nulla.
Spidermike

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 30 novembre 2010, 20:28

dorilis ha scritto:Pierpinto, ognuno è intitolato ad avere le proprie opinioni e credo che tutte siano legittime.
Sì ok, ma basta ripetere le stesse cose in ogni post. Dopo un po' stancano. 8)
Immagine

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 30 novembre 2010, 20:40

dorilis ha scritto:
galilee ha scritto:Avreste preferito un ulteriore maltrattamento postumo?

Purtroppo quel che è successo è successo.
Speriamo che quando i suoi figli saranno grandi riusciranno a prendere in mano la situazione.
Sinceramente non so dirti personalmente cosa avrei preferito. L'uscita di questo CD non mi rende entusiasta. L'uscita di questo CD porta solo rimpianti e amarezze, almeno per me.
'Michael' diventerà l'album più venduto dell'anno? Personalmente poco mi importa. La persona che avrebbe potuto apprezzare non c'è più.
La gente ora che è morto ha riscoperto Michael Jackson l'artista? Idem come sopra. La persona a cui poteva importare come veniva percepito dagli altri non c'è più. E' morto in un momento in cui veniva ancora deriso e umiliato. Se n'è andato in un momento in cui sapeva che i media erano pronti a buttarlo giù non appena avesse fatto il primo concerto.
La Sony ora lo promuove? Peccato che l'artista a cui questa promozione avrebbe fatto piacere non c'è più.
Ripeto, non so cosa avrei preferito. Fatto sta che quello che ORA la Sony sta facendo per promuovere l'album lascia molto l'amaro in bocca. Forse troppo. Ora coinvolge le radio. Ora coinvolge le TV. Ora fa uscire i cartonati. Ora si dà da fare per promuovere Michael Jackson.
Se Michael ora fosse stato in vita, siate pur certi che avremmo potuto scordarci tutto: promozione, cartonati, radio, tv. Anzi, qualcuno avrebbe cercato di buttarlo giù un'altra volta (come scordarsi la tempistica delle accuse con l'uscita di Number Ones nel 2003?)
Innanzitutto io a differenza di voi non ce l'ho con la Sony, perchè è un'azienda che fa i propri interessi, quindi se promuovendo MJ ci fosse stato un guadagno probabilmente l'avrebbe fatto.
Quando usci Number ones iniziò una buona promozione e la song si setiva sempre e dovunque, poi ci furono le accuse e tutto fini. Non si può dare la colpa a Sony di tutto quello che è successo. Molti mali son venuti da sé, molti altri se li è procurati lui stesso.
Comunque a parte questo, io sono contento che si parli e si ascolti MJ e che i più giovani lo scoprano adesso, e che se ne riparla bene. Anche se devo dire che durante l'annuncio del tour di TII c'era già stata un'inversione di tendenza generale.

E per finire dico questo: vi lamentate, trovate la cosa scorretta, non comprate il disco, non lo ascoltate e non promuovete la cosa, cosi almeno sarete coerenti, perchè sennò alla fine è il solito perepe qua qua all'italiana. :cool:
ImmagineImmagineImmagine

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 1 dicembre 2010, 14:18

"Avreste preferito un ulteriore maltrattamento postumo?

Purtroppo quel che è successo è successo."


:) :) :) :) :)

FACCIAMO IN MODO CHE SI CONTINUI A PARLARE DELLA SUA MUSICA ...L'ALTERNATIVA E' UNA FOSSA(CON LUI) SCAVATA ANCHE DA NOI...
:(
Valentina

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 1 dicembre 2010, 15:09

muahmuahmuah....se tutto va bene....forse....il cd sarà mio verso le 19 del 9 dicembre. :grin: :D
:???:
Immagine

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 1 dicembre 2010, 16:13

SunsetDriver ha scritto:muahmuahmuah....se tutto va bene....forse....il cd sarà mio verso le 19 del 9 dicembre. :grin: :D
:???:
" BWAHAHAHHAHHAAH " :lol:
Immagine
::: MICHAEL :::

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 1 dicembre 2010, 16:17

messoinginocchio75manona90perpregareilcommessodelnegozio. :lol:
Immagine

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 1 dicembre 2010, 23:20

SunsetDriver ha scritto:messoinginocchio75manona90perpregareilcommessodelnegozio. :lol:
stai attento enry, in ginokkio si possono fare anke altre cose ... :lol: :lol:
Immagine
::: MICHAEL :::

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 1 dicembre 2010, 23:44

captaineo ha scritto:
dorilis ha scritto:Sinceramente non so dirti personalmente cosa avrei preferito. L'uscita di questo CD non mi rende entusiasta. L'uscita di questo CD porta solo rimpianti e amarezze, almeno per me.
'Michael' diventerà l'album più venduto dell'anno? Personalmente poco mi importa. La persona che avrebbe potuto apprezzare non c'è più.
La gente ora che è morto ha riscoperto Michael Jackson l'artista? Idem come sopra. La persona a cui poteva importare come veniva percepito dagli altri non c'è più. E' morto in un momento in cui veniva ancora deriso e umiliato. Se n'è andato in un momento in cui sapeva che i media erano pronti a buttarlo giù non appena avesse fatto il primo concerto.La Sony ora lo promuove? Peccato che l'artista a cui questa promozione avrebbe fatto piacere non c'è più.
Ripeto, non so cosa avrei preferito. Fatto sta che quello che ORA la Sony sta facendo per promuovere l'album lascia molto l'amaro in bocca. Forse troppo. Ora coinvolge le radio. Ora coinvolge le TV. Ora fa uscire i cartonati. Ora si dà da fare per promuovere Michael Jackson.
Se Michael ora fosse stato in vita, siate pur certi che avremmo potuto scordarci tutto: promozione, cartonati, radio, tv. Anzi, qualcuno avrebbe cercato di buttarlo giù un'altra volta (come scordarsi la tempistica delle accuse con l'uscita di Number Ones nel 2003?)
é un vero schifo! :-( quoto tutto proprio questo mi da tanto dispiacere, mi fa soffrire,
il fatto che soprattutto negli ultimi anni era diventato un pagliaccio agli occhi di tutti,
deriso, preso in giro, insultato da tutti. :-(
Ora invece è diventata la moda del momento,
seguiamolo, amiamolo, lodiamolo, appreziamolo, compriamo i suoi dischi e balliamo con il videogioco.
Domenica scorsa al mediaworld hanno allestito la consolle, con mega cartonati e l'impiegato con la tshirt del videogioco fermava ragazzi e ragazze, bimbi e bimbe e invitata a provare i passi di Michael.
Quanta gente si fermava e quanti commenti belli, solo belli e positivi verso Michael.

Mi dispiace ma a me, tutto questo non entusiasma per niente, non mi rende per nulla felice, non posso farci nulla ma tutta questa macchina che si è messa in moto solo per far soldi a me non interessa. Il poster dell'album recita"preparatevi a sognare".
Ma andate al diavolo!!
Perchè non ci avete fatto sognare quando era vivo?
Perchè non gli avete permesso più di pubblicare album dal 2001, perchè non avete concesso di pubblicare What more can i give?
Perchè non avete concesso di pubblicare il singolo per le vittime dell'uragano katrina?
Perchè non l'avete incentivato a pubblicare l'album al quale lavorava dal 2005?

Dove siete stati? Produttori, discografici, aziende, insomma non ci credeva più nessuno a Michael Jackson, l'avete lasciato cadere nel baratro, l'avete ucciso, gli avete annientato l'animo e la voglia di fare musica, siete riuscitia distruggerlo sotto tutti i punti di vista e adesso ci volete far sognare con l'album nuovo?
E con le tshirt pronte dal 14 dicembre e con tutto il merchandise che sfornate ogni giorno? :-(
Non ho parole!!
Solo dispiacere che Michael se ne è andato deriso e umiliato dal mondo intero...
Solo Dio sa quanto abbiamo sofferto noi veri fans, altro che i fans post 25 giugno che dicono di soffrire quanto noi, ma per piacere :lol: mi fate ridere!!!

Preferisco celebrare Michael come ho sempre fatto, ormai abituato al suo silenzio da tanti anni, posso fare a meno di videogiohi e di album nuovi, mi basta quello che mi(ci) ha donato ed è davvero tanto.
Le mode non mi sono mai piaciute e questa non mi piace per niente.
Ciao Michael!
Standing ovation,caro Salvo :) :) :) :) :) :) :)
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 2 dicembre 2010, 22:01

TrillyInconsolabile ha scritto:Standing ovation,caro Salvo :) :) :) :) :) :) :)
Cara Isa, io non voglio nessuna standing ovation.
Questo è il mio pensiero, tutto qui.. non ci posso fare niente ma da un lato tutto questo mi fa solo male.

Per carità, tutto questo serve a tenere sempre alto il nome di Michael e farlo diventare una leggenda immortale,(anche se già dal 1993 aveva ricevuto il premio come leggenda vivente) ma se il diretto interessato non esiste più e non può minimamente godere dell'"amore" ("amore" :( ) del mondo, del suo nuovo pubblico, che senso ha tutto questo?
Non mi entusiasma proprio niente e ti dirò di più, se i nuovi fans, parlando di musica, mi chiedono se mi piace Michael Jackson, rispondo no, perchè non mi va più di condividere i miei sentimenti legati a Michael, con i nuovi "fans", fans, ma quali fans..

Anche io mi appassionai tantissimo dei Queen e di Freddie Mercury dopo la sua morte e iniziai a conoscerli ed amare dal 1992 in poi, ma non mi sono mai confrontato con un fan ne tanto meno ho mai detto di essere fan di Freddie Mercury,
amo la sua musica, mi regala tante emozioni, come per i centinaia di cantanti che mi regalano emozioni da 25 anni, ma la cosa finosce là. Mica sono fan di tutti, amo le canzoni di tantissimi cantanti italiani e stranieri e apprezzo anche personalmente qualche artista.

L'ho detto e lo ridico, se domani dopo essermi svegliato, mi dicessero che tutti i cantanti sono morti, non c'è più nessuno, non mi potrebbe fregare nulla, mai amerò qualcuno come Michael... :-(
la musica della mia vita è finita il 25 giugno 2009.
Da quale giorno ad oggi ho comprato solo un cd, da grande amante della musica, ho comprato quello nuovo di Jamiroquai, l'unico disco che mi piace ascoltare al momento, per il resto ascolto tutto quello che ho già ricevuto da Michael e dagli altri
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 2 dicembre 2010, 22:20

captaineo ha scritto:
TrillyInconsolabile ha scritto:Standing ovation,caro Salvo :) :) :) :) :) :) :)
Cara Isa, io non voglio nessuna standing ovation.
Questo è il mio pensiero, tutto qui.. non ci posso fare niente ma da un lato tutto questo mi fa solo male.

Per carità, tutto questo serve a tenere sempre alto il nome di Michael e farlo diventare una leggenda immortale,(anche se già dal 1993 aveva ricevuto il premio come leggenda vivente) ma se il diretto interessato non esiste più e non può minimamente godere dell'"amore" ("amore" :( ) del mondo, del suo nuovo pubblico, che senso ha tutto questo?
Non mi entusiasma proprio niente e ti dirò di più, se i nuovi fans, parlando di musica, mi chiedono se mi piace Michael Jackson, rispondo no, perchè non mi va più di condividere i miei sentimenti legati a Michael, con i nuovi "fans", fans, ma quali fans..

Anche io mi appassionai tantissimo dei Queen e di Freddie Mercury dopo la sua morte e iniziai a conoscerli ed amare dal 1992 in poi, ma non mi sono mai confrontato con un fan ne tanto meno ho mai detto di essere fan di Freddie Mercury,
amo la sua musica, mi regala tante emozioni, come per i centinaia di cantanti che mi regalano emozioni da 25 anni, ma la cosa finosce là. Mica sono fan di tutti, amo le canzoni di tantissimi cantanti italiani e stranieri e apprezzo anche personalmente qualche artista.

L'ho detto e lo ridico, se domani dopo essermi svegliato, mi dicessero che tutti i cantanti sono morti, non c'è più nessuno, non mi potrebbe fregare nulla, mai amerò qualcuno come Michael... :-(
la musica della mia vita è finita il 25 giugno 2009.
Da quale giorno ad oggi ho comprato solo un cd, da grande amante della musica, ho comprato quello nuovo di Jamiroquai, l'unico disco che mi piace ascoltare al momento, per il resto ascolto tutto quello che ho già ricevuto da Michael e dagli altri
ti capisco perfettamente salvo.

Ank'io quando qualcuno ke mi conosce mi dice:
"MJ è il tuo cantante preferito.."
rispondo quasi di no, sottolineando la parola CANTANTE...
ki pensa ke x noi Michael era un "cantante" non ha capito proprio una minkia di niente...
ma capisco ke loro non capiscano... (scusate il gioco di parole)
Immagine
::: MICHAEL :::

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 3 dicembre 2010, 0:23

Caro Salvo,la mia standing ovation era per sottolineare il fatto che concordo con tutto cio' che hai scritto :? 8-) Si sono aperti dibattiti infiniti su questi argomenti,ognuno esprime giustamente il suo parere,ma anch'io mi irrito enormemente quando sento parlare di "nuovi" fans...O lo sei stato prima,o non lo sarai mai piu',questo e' quello che penso...Puoi amare Michael come uomo e come Artista,puoi ascoltare,d'ora in poi solo lui,farti una "cultura" da manuale su tutta la sua carriera artistica grazie ad internet e a tutto cio' che e' uscito dopo la sua morte...Ma essere fans e' un'altra faccenda...Per me tutti i fans del dopo 25 sono fans-tristezza e non me ne frega niente se innesco le solite polemiche..e' un mio legittimo diritto pensare quello che voglio..Non sono certo loro a portare avanti il ricordo di Michael e a rendergli il giusto onore...E non e' questione di "gelosia"...Michael non e' la proprieta' di nessuno,per carita'...Amare la sua musica non e' faticoso per nessuno,perche' la sua musica e' un'arte alla quale non si puo' rimanere certo indifferenti...Ma chi sostiene di amare Michael nella stessa identica maniera di chi lo ama e lo segue da vent'anni a questa parte o e' un pazzo o e' un' incosciente...Questo disco di fake puo' andare bene giusto per loro :-( Per tanti di noi e' soltanto un'ennesima pugnalata nello stomaco...Ci sono pezzi meravigliosi che ascolto in continuazione...ma la macchia di tre pezzi infangati e sporcati dalla voce di altri,rende questo lavoro una presa in giro per noi fans e un insulto al nome di Michael :-( :-(
Immagine

Alelila
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 settembre 2009, 8:35

Messaggio da Alelila » 3 dicembre 2010, 9:48

State discutendo su cosa voglia dire la parola FAN. Su come si possa amare un'artista e onorarlo. Sembra che Michael lo abbiano ammazzato i cosiddetti "fan post 25/06" mentre secondo me il tema non è affatto questo.

Capisco la delusione e l'amaro in bocca che si leggono nelle parole di Salvo o Trilly ma state, per il mio modestissimo parere, andando proprio fuori tema.

Per intenderci posso parlarvi del mio caso personale. Ho iniziato ad amare Michael con l'album Bad ma, per una lunga serie di motivi, non ho avuto la costanza di seguirlo come tanti di voi hanno fatto.

Non mi permetterei mai di competere (ma è un verbo totalmente sbagliato per il contesto) con uno dei ragazzi che è stato in America a dare solidarietà a Michael per il processo. Ma qui entriamo in un'ottica di educazione personale. Io leggo quello che scrivete tutti i giorni ma si contano sulle dita di una mano gli interventi che faccio. Proprio per la discrezione che ho e per la "poca apertura" che alcuni di voi hanno verso nuovi iscritti. Cosa manifestata e discussa mesi addietro proprio su queste pagine.

Michael non sarà mai per un "nuovo fans" quello che è stato per voi, questo lo sapete bene e sbagliate a mettervi in competizione con chi cerca questo.

Michael ha avuto la sfortuna di avere una fine anticipata, ma il destino di tutti questo è e la situazione si sarebbe riproposta dopo una sua morte naturale. I media la fanno da padrone e ne hanno riabilitato l'immagine permettendo a molti di amarlo solo ora. E allora? Che male vi fanno? Al momento contribuiscono a renderlo immortale, magari tra 2 anni lo avranno gia dimenticato. Se invece di glorificarne le gesta artistiche dopo la morte si fosse parlato solo delle accuse di pedofilia nessun "nuovo fans" si sarebbe avvicinato e sareste stati tutti qui a scrivere e a dire che non lo lasciano in pace nemmeno da morto, tutti incazzati perchè si ribalterebbe la verità, perchè non si ricorderebbe il Michael filantropo e l'immenso artista che fu.

E allora, per dirla alla romana, ma de che stamo a parlà?
I'm starting with the man in the mirror
I'm asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 3 dicembre 2010, 9:52

E bastaaaa...aprite un altro topic. :-? :???:
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 3 dicembre 2010, 9:54

Immagine

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 3 dicembre 2010, 10:01

molto carino,grazie enrico
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 3 dicembre 2010, 10:10

HOLLYWOOD TONIGHT PREMIERE!!!!

Nella puntata di oggi del programma di Elle DeGeneres, Elle ballerà (apre sempre le puntate ballando) sulle note di Hollywood Tonight.
Ultima modifica di SunsetDriver il 3 dicembre 2010, 10:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 3 dicembre 2010, 10:29

Bello il promo !!

Grazie

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 3 dicembre 2010, 10:51

SunsetDriver ha scritto:MICHAEL - SPOT TV


http://www.youtube.com/watch?v=4dCaC6RAxsA

:grin:
fiko! 8-)
Immagine
::: MICHAEL :::

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 3 dicembre 2010, 10:55

che ansia!!!!!!!1 :-D :grin: :-o :-o :-(
Valentina

Rispondi