MICHAEL - LE CLASSIFICHE

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Rispondi
nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 31 gennaio 2011, 13:52

Beh i dati di fatto, paragonando il disco al periodo attuale e ciò che riescono a vendere i vivi sbattendosi qua e là sono super... Io penso che ci saranno molte novità nei prossimi mesi e allora il disco si impennerà. Beh che alcuni fan non comprino il disco è solo una cosa negativa e dovremmo essere tutti scontenti di questa cosa.
Make that change!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 31 gennaio 2011, 19:19

Con la propaganda negativa senza senso dei fans.....pure troppo bene sta andando!!!!
Cmq aspettate i prossimi singoli poi ne riparliamo.... 8)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 1 febbraio 2011, 12:30

Dovevamo essere scontenti se tutto era tradizionale, qui invece come gia' discusso in abbondanza c'è del marcio........


guardate che se l'album ha venduto poco nel periodo natalizio, e ancora scende di brutto un po' in tutto il mondo ( in Inghilterra addirittura Number ones vende piu' del nuovo album ), con i nuovi singoli potra' al massimo fare piccole oscillazioni in positivo, ma ormai l'album è andato male............
Spidermike

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 1 febbraio 2011, 12:44

Spidermike ha scritto:...... ma ormai l'album è andato male............
questo lo dici tu, perkè è quello ke speri...
non mi pare stia andando male.
Ci sono poi in programma altri singoli in uscita.
Immagine
::: MICHAEL :::

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 1 febbraio 2011, 15:55

vedrai che sara' cosi..........
anche io seguo da anni l'andamento delle vendite, quindi qualcosa la conosco pure io.........
Spidermike

smeagol
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1474
Iscritto il: 31 marzo 2007, 15:43

Messaggio da smeagol » 1 febbraio 2011, 18:39

Spidermike ha scritto:vedrai che sara' cosi..........
anche io seguo da anni l'andamento delle vendite, quindi qualcosa la conosco pure io.........
Spider, stai sereno dai, che tra un pò esce Hollywood Tonight...su cui non ci sono dubbi...anche se su questo album possono esserci delle ombre c'è anche molto Michael dentro...e denigrarlo del tutto non credo sia giusto...pensa che cmq Michael che canta "I'm Forever" in Best Of Joy non lo avresti forse mai ascoltato se non fosse uscito questo disco....

Sicuramente è una manovra commerciale, ma cosa in fondo non lo è in questo mondo...siamo noi che dovremmo trarne il meglio....non so a voi, ma a me Best Of Joy trasmette serenità e anche sollievo...canticchiare "I'm forever, we are forever" mi dà la sensazione che Michael sarà sempre con noi e che noi e lui saremo per sempre....

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 1 febbraio 2011, 19:13

non lo sto denigrando del tutto, nei miei post passati avevo elogiato anche i pezzi veri di Michael......


i pezzi veri di Michael sono all'altezza dei migliori pezzi di sempre. Ad esempio Another day per me è ai livelli di give in to me, e come voto do 10 e lode....

se dovessero uscire questi come singoli, tifero' affinche essi arrivino in vetta alle classifiche di tutto il mondo........

sono come sempre dalla parte di Michael-vero, e non mi improvviso un rompipalle come in molti vogliono far credere.......
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 1 febbraio 2011, 20:46

Spidermike ha scritto:Dovevamo essere scontenti se tutto era tradizionale, qui invece come gia' discusso in abbondanza c'è del marcio........

L'unica cosa marcia è la tua testa. :lol: :smile:
ImmagineImmagineImmagine

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 1 febbraio 2011, 21:15

Spidermike ha scritto:non lo sto denigrando del tutto, nei miei post passati avevo elogiato anche i pezzi veri di Michael......


i pezzi veri di Michael sono all'altezza dei migliori pezzi di sempre. Ad esempio Another day per me è ai livelli di give in to me, e come voto do 10 e lode....

.......

Ma vedi che proprio tu non capisci un tubo di musica, e la cosa che mi spaventa di più è che non perdi occasione per sparare delle idiozie megagalattiche.
E tutto questo solo per tirare acqua al tuo mulino..

Another day, innanzitutto è un pezzo di Kravitz, un discreto pezzo di Kravitz, ma soprattutto ripetitivo e non finito. La canzone piace anche a me perchè ha un riff carino e anche un bell'assolo e Mj canta su di un base rock, e la cosa per forza di cose mi fa felice ma...
Un riff ed un strofa sono ripetute quante volte? 3? 4? 5? Cioè sono 3 minuti tutti uguali, e manca pure la parte finale in crescendo tipica di Mj, hanno messo in loop una frasettina e finita li.
Tanto per girare il dito nella piaga, in song come Monster queste mancanze non si sentono.

Livelli di give into me? Ma per favore, ma l'hai ascoltata quante volte GITM, una?
Ma il lavoro che c'è sotto l'hai mai sentito? arrangiamenti, assoli, percussioni etc
Secondo te è meglio un riff ripetuto 50 volte con un assolo messo li dopo per far si che la canzone fosse commerciabile o una song gioiellino come give into me costruita con arte e meticolosità?
Inutile che ti parli del riff di chitarra che anche se è carino rientra oltre che nella normalità dei riff di Kravitz anche in quella del mondo rock.
Questa song è bella perchè c'è MJ che canta sennò non l'avrebbe considerata nessuno, perchè di pezzi di chitarra cosi nel rock ne escono decine al giorno,ma soprattutto manca tutto quello che gli Avrebbe aggiunto MJ se l'avesse finita lui, e questo tutto è quello che fa diventare una canzone piacevole, una canzone geniale.
Ma che sto a scriverti a fa, che è come parlà a un criceto...
ImmagineImmagineImmagine

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 1 febbraio 2011, 21:22

smeagol ha scritto:
Spidermike ha scritto:vedrai che sara' cosi..........
anche io seguo da anni l'andamento delle vendite, quindi qualcosa la conosco pure io.........
Spider, stai sereno dai, che tra un pò esce Hollywood Tonight...su cui non ci sono dubbi.......
Sulla voce di HT ci sono tanti effetti da farne un disco.
Ma non l'hai ancora capito che le canzoni fake non dipendono dalla voce che si sente ma dal fatto che c'è scritto Cascio sul libretto? 8)
ImmagineImmagineImmagine

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 1 febbraio 2011, 21:51

Spidermike ha scritto:' al massimo fare piccole oscillazioni in positivo, ma ormai l'album è andato male............

pensa che evento sarebbe se facessi tu un oscillazione positiva......ma ormai sei come l'album.....
ma da dove diavolo risbuchi fuori???

abbiamo capito che sei felice del "flop" , sei soddisfatto? bravo hai compiuto la tua missione, povera sony.....ora e' in rovina.... :smile:
peccato che l'unico a perderci qua' e' l'immagine di michael
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 2 febbraio 2011, 10:55

ITALY


Hold My Hand certified Gold (15,000)

3rd Gold certification after SWEDEN (10,000) and NEW ZEALAND (7,500)


http://www.fimi.it/certificazioni.php

Nella chart italiana è stabile

Hold My Hand

Top 100 Singles (Fimi)

( 21 Novembre 2010) 6-15-15-9-4-9-10-11-14-14-

10 Weeks

Top 20 Airplay (Nielsen Music Control)

( 18 Novembre 2010) 28-10-4-4-5-4-3-7-4-6-11-

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 2 febbraio 2011, 11:02

galilee ha scritto:
Spidermike ha scritto:Dovevamo essere scontenti se tutto era tradizionale, qui invece come gia' discusso in abbondanza c'è del marcio........

L'unica cosa marcia è la tua testa. :lol: :smile:
anche i tuoi genitali :lol: :lol:
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 2 febbraio 2011, 11:10

galilee ha scritto:
Spidermike ha scritto:non lo sto denigrando del tutto, nei miei post passati avevo elogiato anche i pezzi veri di Michael......


i pezzi veri di Michael sono all'altezza dei migliori pezzi di sempre. Ad esempio Another day per me è ai livelli di give in to me, e come voto do 10 e lode....

.......

Ma vedi che proprio tu non capisci un tubo di musica, e la cosa che mi spaventa di più è che non perdi occasione per sparare delle idiozie megagalattiche.
E tutto questo solo per tirare acqua al tuo mulino..

Another day, innanzitutto è un pezzo di Kravitz, un discreto pezzo di Kravitz, ma soprattutto ripetitivo e non finito. La canzone piace anche a me perchè ha un riff carino e anche un bell'assolo e Mj canta su di un base rock, e la cosa per forza di cose mi fa felice ma...
Un riff ed un strofa sono ripetute quante volte? 3? 4? 5? Cioè sono 3 minuti tutti uguali, e manca pure la parte finale in crescendo tipica di Mj, hanno messo in loop una frasettina e finita li.
Tanto per girare il dito nella piaga, in song come Monster queste mancanze non si sentono.

Livelli di give into me? Ma per favore, ma l'hai ascoltata quante volte GITM, una?
Ma il lavoro che c'è sotto l'hai mai sentito? arrangiamenti, assoli, percussioni etc
Secondo te è meglio un riff ripetuto 50 volte con un assolo messo li dopo per far si che la canzone fosse commerciabile o una song gioiellino come give into me costruita con arte e meticolosità?
Inutile che ti parli del riff di chitarra che anche se è carino rientra oltre che nella normalità dei riff di Kravitz anche in quella del mondo rock.
Questa song è bella perchè c'è MJ che canta sennò non l'avrebbe considerata nessuno, perchè di pezzi di chitarra cosi nel rock ne escono decine al giorno,ma soprattutto manca tutto quello che gli Avrebbe aggiunto MJ se l'avesse finita lui, e questo tutto è quello che fa diventare una canzone piacevole, una canzone geniale.
Ma che sto a scriverti a fa, che è come parlà a un criceto...
premetto che è gia' una perdita di tempo rispondere direttamente alle tue scemenze, perche' leggere che non capisco di muscia solo perche' i miei gusti non si allineano ai tuoi, è gia' grave come concetto !!!


dico solo che il pezzo anche se ripetuto piu' volte è quanto meno farina di Michael.......
a me il pezzo emoziona, perche' si coglie la dannazione di Michael.


piuttosto di criticare me, organizzati un incontro con l'otorino che ne hai decisamente bisogno.....
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 2 febbraio 2011, 11:12

MirkoB ha scritto:
Spidermike ha scritto:' al massimo fare piccole oscillazioni in positivo, ma ormai l'album è andato male............

pensa che evento sarebbe se facessi tu un oscillazione positiva......ma ormai sei come l'album.....
ma da dove diavolo risbuchi fuori???

abbiamo capito che sei felice del "flop" , sei soddisfatto? bravo hai compiuto la tua missione, povera sony.....ora e' in rovina.... :smile:
peccato che l'unico a perderci qua' e' l'immagine di michael
si sono felicissimo perche' in molti siamo stati furbi, mentre in pochi avete abboccato al verme..........

e come al solito in Italia non vi smentite ehehehehehehehehe
Spidermike

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 2 febbraio 2011, 11:14

Questi battibecchi fateveli in privato, grazie.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 2 febbraio 2011, 11:19

l'avrei preferito anche io credimi, ma guarda il prologo( chi ha iniziato) e non l'epilogo ( chi si è legittimamente difeso )...........


N.B. PER I MODERATORI: avevo semplicemente espresso un parere inerente al topic in questione, senza assolutamente andare in off-topic!!!!!

e' stata poi la maleducazione e l'arroganza dei soliti a creare l'ennesimo off-topic !!!!!!


cos'è, in un topic delle vendite, non si puo' dire che sono contento o non contento dell'andamento ??
Spidermike

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 2 febbraio 2011, 17:16

Spider basta con sta storia del flop...siete proprio anti michael peggio dei giornali....

smeagol
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1474
Iscritto il: 31 marzo 2007, 15:43

Messaggio da smeagol » 2 febbraio 2011, 18:57

galilee ha scritto:
smeagol ha scritto:
Spidermike ha scritto:vedrai che sara' cosi..........
anche io seguo da anni l'andamento delle vendite, quindi qualcosa la conosco pure io.........
Spider, stai sereno dai, che tra un pò esce Hollywood Tonight...su cui non ci sono dubbi.......
Sulla voce di HT ci sono tanti effetti da farne un disco.
Ma non l'hai ancora capito che le canzoni fake non dipendono dalla voce che si sente ma dal fatto che c'è scritto Cascio sul libretto? 8)
Era per provare a sdrammatizzare un pò....per dire che a parte i dubbi che uno può pure avere c'è Michael dietro questo disco....e che forse, dopo aver espresso le proprie perplessità, sacrosante....addirittura sottolineare un eventuale fallimento che prima di portare il nome di Sony, scritto piccolo piccolo dietro la copertina , presenta in bella vista la faccia di Michael ed il suo nome...mi sembra un pò eccessivo....


Sono pienamente d'accordo con te....come su Another Day del resto....e direi che in tutte le canzoni di questo disco manca la lavorazione e il tocco finale di Michael....
Io ho rivalutato Privacy dopo aver ascoltato Breaking News per esempio....a Michael piaceva mettere dei suoni..non so bene come definirli...significativi, che rendessero l'idea....è troppo geniale in Privacy l'uso del rumore dello scatto della macchina fotografica che tiene il tempo....o in Tabloid Junkie....l'uso della mitragliatrice all'inizio della canzone...ad indicare come lui si sentisse bombardato.. lui aveva la capacità di trasformare i rumori in suoni...

A parte che Tabloid Junkie la musica e la voce sono modulati proprio per descrivere lo stato di frustrazione in cui si sente una persona sempre nell'occhio del mirino..con poi un'esplosione finale....

E ovvio che 'ste cose non ci stanno nel CD "Michael".....ma c'è la sua voce, il suo ricordo...e cmq anche se manca il tocco finale del "genio" sono belle canzoni, superiori alle medie attuali...

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 3 febbraio 2011, 14:37

Amon ha scritto:Spider basta con sta storia del flop...siete proprio anti michael peggio dei giornali....
ehm ehm io sono anti-sony, e non sbagliamo a parlare/valutare !!!!!
Spidermike

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 3 febbraio 2011, 17:08

CANADA

Anche qui Michael certificato Platino (80,000)

http://cria.ca/goldplat.php

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 3 febbraio 2011, 18:01

anti-sony perchè?perchè ha ridato lustro ad un mike che si era perso per strada??

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 4 febbraio 2011, 13:52

Il nuovo singolo arriverà appena in tempo... spero in un bel balzo tra 2 settimane

Questa settimana è 16° nel mondo andando avanti d'inerzia visto che non esiste modo di promuoverlo "personalmente"


11 / 3
week 7 Michael Jackson - Michael
Epic - 43.000

Tot copie: 1'665'000 copie


Ma in America uscirà Hollywood tonight o Behind the mask?

ah! ho appena visto che i Take That tanto osannati sono al n°39 con 23'000 copie....... questo per chi pensa che l'album stia andando male...
e i bonjovi, che considero una band mondiale di primo livello con un tour in corso hanno raggiunto quota 44'000 copie...
Make that change!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 4 febbraio 2011, 14:33

ah! ho appena visto che i Take That tanto osannati sono al n°39 con 23'000 copie....... questo per chi pensa che l'album stia andando male...
che l'album stia andando male è ovviamente una barzelletta...

Daniele/MMi 8)

J3_BAD_J3
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 156
Iscritto il: 13 giugno 2010, 3:14
Località: Catania

Messaggio da J3_BAD_J3 » 4 febbraio 2011, 14:35

Michele l'album non sta andando per niente male anzi con i tempi di oggi sta andando benissimo...
Gabriele

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 4 febbraio 2011, 14:49

ragazzi Michael nel 2009 ha venduto 30 milioni di dischi vecchi !!!!! TII ha venduto tutto sommato bene ed era un'ennesima raccolta !!!!
il 2009 è come oggi: ne piu' e ne meno !!!!

se quest'album fosse stato meno sony e un po' piu' Michael, a quest'ora arrivava ben piu' in alto !!!!

sicuramente oggi non si arriva alle vendite di alcuni decenni fa, ma è altrettanto vero che la regola vale per tutti, per cui l'album non è riuscito ( nonostante la regola di basse vendite per tutti) ad arrivare al numero uno ne in UK e ne in USA.....
e cosa ancora piu' triste sta scendendo sempre di piu'...........

che vi piaccia o no è un flop bello e buono !!!!
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 4 febbraio 2011, 15:34

[MICHAEL] ha scritto:
ah! ho appena visto che i Take That tanto osannati sono al n°39 con 23'000 copie....... questo per chi pensa che l'album stia andando male...
che l'album stia andando male è ovviamente una barzelletta...

Daniele/MMi 8)
E chissà chi è il pagliaccio che la racconta? :(
ImmagineImmagineImmagine

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 4 febbraio 2011, 15:51

UNGHERIA

Ma non è uno spettacolo la classifica dei singoli più scaricati in Ungheria di questa settimana?

http://www.mahasz.hu/?menu=slagerlistak ... ack_top_10

HMH sta decollando solo ora nell'airplay, a dicembre debuttò anche al #10 tra i più scaricati.

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 4 febbraio 2011, 17:34

galilee ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:
ah! ho appena visto che i Take That tanto osannati sono al n°39 con 23'000 copie....... questo per chi pensa che l'album stia andando male...
che l'album stia andando male è ovviamente una barzelletta...

Daniele/MMi 8)
E chissà chi è il pagliaccio che la racconta? :(
Ahahahahahahaa sei un mito!!!!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 5 febbraio 2011, 10:09

visto che daniele non vede piu' gli off-topic e ha liberalizzato l'ineducazione, aggiungo un mio commento:


e che dire dei buffoni che hanno comprato l'album ???? :smile:
Spidermike

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 5 febbraio 2011, 15:15

Spidermike ha scritto:visto che daniele non vede piu' gli off-topic e ha liberalizzato l'ineducazione, aggiungo un mio commento:


e che dire dei buffoni che hanno comprato l'album ???? :smile:

e ancora continua il messaggero dell'educazione... :(
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 6 febbraio 2011, 12:29

messaggero o no, a me basta sapere che non inizio io...............

cosi come fa tanto piacere, vedere che le cose vanno verso le mie aspettative.
Spidermike

Mirwen
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 497
Iscritto il: 29 ottobre 2009, 9:27
Località: Genova

Messaggio da Mirwen » 6 febbraio 2011, 12:39

ma che bello scoprire a 30 anni di essere una buffona per aver comprato un disco,ora attacco un post it sulla mia copia di Michael così me lo ricordo tutto le volte che l'ascolto e mi fustigo...

:-?
What about us?
Grazie per questi 22 anni...

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 6 febbraio 2011, 16:55

Spidermike ha scritto:messaggero o no, a me basta sapere che non inizio io...............

cosi come fa tanto piacere, vedere che le cose vanno verso le mie aspettative.
ma stai zitto! sei peggio di un bimbo dell'asilo
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 6 febbraio 2011, 17:49

ahahahaha da che pulpito arriva la predica....... ahahahahahah

comunque dai basta, non mi va piu' di continuare....
Spidermike

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 6 febbraio 2011, 18:50

Hold My Hand è praticamente stabile tra i brani più scaricati, nell'airplay è fuori dalla Top 20, giusto in tempo per dare spazio a HT

Top 100 Singles (Fimi)

( 21 Novembre 2010) 6-15-15-9-4-9-10-11-14-14-15-

11 Weeks

Top 20 Airplay (Nielsen Music Control)

( 18 Novembre 2010) 28-10-4-4-5-4-3-7-4-6-11-//

European Digital Tracks (Nielsen Soundscan)

Week 5 - 2011

Rank / Prev. Week / Weeks on

25 21 10 Hold My Hand Michael Jackson feat. Akon 18,074

Basata sui brani più scaricati in 19 Nazioni Europee.


La Classifica intera:

1 1 6 Grenade Bruno Mars 136318
2 7 6 Rolling In The Deep Adele 120409
3 22 6 Coming Home Diddy – Dirty Money 73305
4 16 2 Hold It Against Me Britney Spears 59526
5 3 9 Do It Like A Dude Jessie J. 48211
6 2 11 The Time (Dirty Bit) The Black Eyed Peas 46574
7 4 11 What’s My Name? Rihanna feat. Drake 45942
8 6 15 Firework Katy Perry 39469
9 5 9 Who’s That Chick David Guetta feat. Rihanna 38680
10 79 2 Traktor Wretch 32 feat. L 36454
11 14 9 Higher Taio Cruz 33899
12 15 17 Hello Martin Solveig & Dragonette 32037
13 12 76 Over The Rainbow Israel ‘Iz’ Kamakawiwo’ole 30696
14 9 19 Just The Way You Are Bruno Mars 30391
15 44 13 We R Who We R Kesha 29902
16 11 19 Only Girl (In The World) Rihanna 29301
17 10 6 Lights On Katy B feat. Ms Dynamite 26826
18 17 3 Eyes Wide Shut JLS 26212
19 13 16 Barbra Streisand Duck Sauce 26132
20 8 15 Like A G6 Far East Movement feat. The Cataracs & Dev 25847
21 99 2 Like U Like Aggro Santos feat. Kimberley Walsh 25726
22 18 15 Raise Your Glass Pink 21341
23 20 7 Invincible Tinie Tempah feat. Kelly Rowland 20731
24 24 11 Your Song Ellie Goulding 19369
25 21 10 Hold My Hand Michael Jackson feat. Akon 18074
26 31 12 Hey Baby Pitbull feat. T-Pain 17827
27 28 18 Loca Shakira feat. El Cata 16913
28 45 6 Hey (Nah Neh Nah) Milk & Sugar vs. Vaya Con Dios 16902
29 19 22 Make You Feel My Love Adele 16664
30 25 11 More Usher 15985
31 30 16 Just A Dream Nelly 15509
32 138 2 Now Or Never Jodie Connor feat. Wiley 15414
33 147 2 What The Hell Avril Lavigne 15001
34 29 15 The Flood Take That 14792
35 59 3 Let It Rain Tinchy Stryder 14288
36 32 25 Cooler Than Me Mike Posner 13759
37 36 13 We Are The People Empire Of The Sun 13692
38 27 9 Whip My Hair Willow Smith 13420
39 33 3 Me And You Nero 13364
40 40 27 DJ Got Us Fallin’ In Love Usher feat. Pitbull 12944
41 35 21 F**k You Cee Lo Green 12392
42 23 7 When We Collide Matt Cardle 11922
43 38 31 Love The Way You Lie Eminem feat. Rihanna 11811
44 42 13 Happiness Alexis Jordan 11272
45 47 36 Waka Waka (This Time For Africa) Shakira feat. Freshlyground 11251
46 48 20 Freaky Like Me Madcon 10741
47 43 23 Seek Bromance Tim Berg 10632
48 41 27 Dynamite Taio Cruz 10310
49 53 11 S&M Rihanna 10123
50 New Blind Faith Chase & Status 9888

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 7 febbraio 2011, 22:27

Michael numero unoooooooooooooooooooo
Enjoy your life... goditela!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 11 febbraio 2011, 14:46

MEDIATRAFFIC: settimana n°8
Michael è 18° sopra Lady Gaga, Taylor Swift e Shakira...

16 / 11
week 8 Michael Jackson - Michael
Epic - 39.000

Tot. 1'704'000 copie

http://www.mediatraffic.de/albums.htm
Make that change!

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 11 febbraio 2011, 15:53

nellomj ha scritto:MEDIATRAFFIC: settimana n°8
Michael è 18° sopra Lady Gaga, Taylor Swift e Shakira...

16 / 11
week 8 Michael Jackson - Michael
Epic - 39.000

Tot. 1'704'000 copie

http://www.mediatraffic.de/albums.htm
1,722,000

8-)

Hold My Hand questa settimana è al #17 (-2) tra i brani più scaricati della Top 100 DOWNLOADS FIMI/NIELSEN

THIS IS IT - DVD è tornato al #1 (+1) nella DVD CHART FIMI

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 12 febbraio 2011, 15:13

Be in germania il singolo HMH va ancora bene..

http://www.oljo.de/radiochart_d/radio100.shtml
Make that change!

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 12 febbraio 2011, 20:34

si nellomj hai ragione me in america è stato un flop
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 12 febbraio 2011, 20:41

si nellomj hai ragione me in america è stato un flop guardate quaa http://www.billboard.com/#/charts/billb ... r=position
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 12 febbraio 2011, 20:46

scusate per il postic uguale ma io non credevo ke in america fosse diventato un flop poi non parliamo per uk guardate quaaa http://www.bbc.co.uk/radio1/chart/singles è un po vecchia ma è una prova ke in gran bretagne è un flopp
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 12 febbraio 2011, 20:48

cmq io sono molto contento di micheal e molto orgoglioso di lui.... tvukdb anke se in certi stati non comprano tu sei il miglioreeee
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 12 febbraio 2011, 21:52

Michael è ormai un " :lol: latino"

Classifica spagnola n°6

http://allcharts.org/music/spain/albums.htm

:-o Hold my Hand n°1

http://allcharts.org/music/spain/singles.htm
Make that change!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 12 febbraio 2011, 21:57

... nel vicino portogallo invece è solo n°34 HMH



http://acharts.us/portugal_singles_top_50
Make that change!

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 13 febbraio 2011, 6:59

michael99 ha scritto:si nellomj hai ragione me in america è stato un flop
Non è vero.
nellomj ha scritto:Michael è ormai un " :lol: latino"

Classifica spagnola n°6

http://allcharts.org/music/spain/albums.htm

:-o Hold my Hand n°1

http://allcharts.org/music/spain/singles.htm
quella dei singoli è falsa, le charts ufficiali spagnole le trovi qui

http://promusicae.org/espanol.html

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 13 febbraio 2011, 8:58

pierpinto1 ha scritto:
michael99 ha scritto:si nellomj hai ragione me in america è stato un flop
Non è vero.
nellomj ha scritto:Michael è ormai un " :lol: latino"

Classifica spagnola n°6

http://allcharts.org/music/spain/albums.htm

:-o Hold my Hand n°1

http://allcharts.org/music/spain/singles.htm
Grazie 8-)
ho visto. Praticamente l'album era alla 6° pos. la settimana scorsa ora sembra alla 11°

HMH era alla 8°pos ed ora è passata 13°.
grazie della dritta.
Make that change!

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 15 febbraio 2011, 8:54

ragazzi holliwood tonight è uscito venerdi ma nella classifica di itunes neanche l ombra mi sapete dire se il singolo si trova su itunes??'
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 15 febbraio 2011, 10:41

michael99 ha scritto:ragazzi holliwood tonight è uscito venerdi ma nella classifica di itunes neanche l ombra mi sapete dire se il singolo si trova su itunes??'
per ora è solo radiofonico.

Rispondi