Keep Your Head Up *New Song* 2010

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 13 novembre 2010, 17:50

Sì infatti non discuto sulla canzone che è meravigliosa...anche se ha uno stile R.Kelliano in alcuni punti.
Immagine

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 13 novembre 2010, 17:59

SunsetDriver ha scritto:Sì infatti non discuto sulla canzone che è meravigliosa...anche se ha uno stile R.Kelliano in alcuni punti.
E' verissimo hai ragione
Make that change!

katyj74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 947
Iscritto il: 11 luglio 2006, 21:39

Messaggio da katyj74 » 13 novembre 2010, 18:10

On Saturday 13th November 2010, @Taryll said:

Out of the 10 songs listed only 7 of them are Michael Jackson. Someone just asked me," is 'Keep Your Head Up' real or are we being lied to again? Sorry, but you won't like my answer…. Let's enjoy Hold My Hand.

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 564
Iscritto il: 11 luglio 2006, 11:20
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 13 novembre 2010, 18:32

Questa volta Taryll s'è fumato qualcosa :pottytrain5:
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 13 novembre 2010, 21:26

katyj74 ha scritto:On Saturday 13th November 2010, @Taryll said:

Out of the 10 songs listed only 7 of them are Michael Jackson. Someone just asked me," is 'Keep Your Head Up' real or are we being lied to again? Sorry, but you won't like my answer…. Let's enjoy Hold My Hand.
:) Bene! Se vi fate rifilare certe porcate di song spacciate per inediti di Michael, vi sta bene e fossi $ony il prossimo album lo farei tutto così! Tanto io non lo compro. Ne questo ne qualsiasi altra skifezza cantata dal sosia col VOICE MORPHING con campionamenti presi da vecchie canzoni! Ke vergogna! Sempre + skifo....... e allucinante ke alcuni fan non riconoscano la vera voce di Michael! Ma di ke mi stupisco...in fondo quando uscì Malaki un buon 80 % dei fans era convintissimo fosse Michael... :-(
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 14 novembre 2010, 10:26

martymj ha scritto:
katyj74 ha scritto:On Saturday 13th November 2010, @Taryll said:

Out of the 10 songs listed only 7 of them are Michael Jackson. Someone just asked me," is 'Keep Your Head Up' real or are we being lied to again? Sorry, but you won't like my answer…. Let's enjoy Hold My Hand.
:) Bene! Se vi fate rifilare certe porcate di song spacciate per inediti di Michael
No marty possiamo stare qui a discutere se è Michael o no e questo te lo concedo ma dire che "Keeping you head up" è una porcata NO!!!! :???:
In fondo ti voglio bene dai :lol: :lol: :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 564
Iscritto il: 11 luglio 2006, 11:20
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 15 novembre 2010, 8:33

Keep Your Head Up è la terza canzone dei Cascio presente sul disco.

fonte: RF
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

blukaos
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 537
Iscritto il: 24 marzo 2009, 15:24

Messaggio da blukaos » 15 novembre 2010, 9:29

Cazzo che bella !
...and the king moonwalked away...

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 15 novembre 2010, 14:13

historydav ha scritto:
martymj ha scritto:
katyj74 ha scritto:On Saturday 13th November 2010, @Taryll said:

Out of the 10 songs listed only 7 of them are Michael Jackson. Someone just asked me," is 'Keep Your Head Up' real or are we being lied to again? Sorry, but you won't like my answer…. Let's enjoy Hold My Hand.
:) Bene! Se vi fate rifilare certe porcate di song spacciate per inediti di Michael
No marty possiamo stare qui a discutere se è Michael o no e questo te lo concedo ma dire che "Keeping you head up" è una porcata NO!!!! :???:
In fondo ti voglio bene dai :lol: :lol: :lol:
Si ma che le canzoni siano belle o brutte musicalmente parlando su questo si può anche discutere. Non vi capisco. Quindi a voi anche se fossero cantate da un altro vi vanno bene lo stesso perché tanto "sono belle" ed eravamo in astinenza...mah..contenti voi...

Come qualcuno ha già scritto: per me l'ultimo VERO album di Michael resterà per sempre Invincible. Il resto lo considero solo "un altro album della $ony". Non a caso l'han chiamato solo Michael...chissà come mai... :( 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 15 novembre 2010, 16:25

martymj ha scritto:Si ma che le canzoni siano belle o brutte musicalmente parlando su questo si può anche discutere. Non vi capisco. Quindi a voi anche se fossero cantate da un altro vi vanno bene lo stesso perché tanto "sono belle" ed eravamo in astinenza...mah..contenti voi..

Non ho detto questo!!! é difficile prendere in considerazione il fatto che non sia lui quando per me invece lo è!!! Quindi vivo la canzone in modo diverso da te!!!
Secondo me al primo ascolto di "Breaking news" molti erano già con la pulce nell'orecchio....come se già prevenuti da tutte le voci fatte prima ad arte, da parte di alcuni personaggi che evidentemente non hanno nessun guadagno dalle canzoni dei Cascio!!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 6 dicembre 2010, 9:53

questa piu' di tutte è quella che mi fa convincere che non è lui..
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 6 dicembre 2010, 16:11

Voto: 9

:)
Immagine

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 9 dicembre 2010, 7:44

Che meraviglia i cori in questa canzone :)

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 9 dicembre 2010, 8:08

Strepitoso Michael...song in pieno MJ style...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 9 dicembre 2010, 15:51

tranello.. o non tranello... io sto malissimo quando ascolto sta canzone... non commento molto su questo album,quasi niente, perche ho sempre pensato ke la discografia di michael e' finita con i box dell ultimate collection...ma e piu' forte di me.......................:-(
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 9 dicembre 2010, 19:06

martymj ha scritto:
historydav ha scritto:
martymj ha scritto: :) Bene! Se vi fate rifilare certe porcate di song spacciate per inediti di Michael
No marty possiamo stare qui a discutere se è Michael o no e questo te lo concedo ma dire che "Keeping you head up" è una porcata NO!!!! :???:
In fondo ti voglio bene dai :lol: :lol: :lol:
Si ma che le canzoni siano belle o brutte musicalmente parlando su questo si può anche discutere. Non vi capisco. Quindi a voi anche se fossero cantate da un altro vi vanno bene lo stesso perché tanto "sono belle" ed eravamo in astinenza...mah..contenti voi...

Come qualcuno ha già scritto: per me l'ultimo VERO album di Michael resterà per sempre Invincible. Il resto lo considero solo "un altro album della $ony". Non a caso l'han chiamato solo Michael...chissà come mai... :( 8)
Marty hai pienamente ragione !!!!!!
sono stato in negozio ( qui a Catania nn so perche' ma l'album è uscito con un giorno di anticipo ), e ho ascoltato una copia spacchettata del nuovo album: LE CANZONI DEI CASCIO NON SONO DI MICHAEL. E NELLA VERSIONE ORIGINALE DELL'ALBUM DUNQUE, TALE ASPETTO SI MANIFESTA ANCORA DI PIU', ALTRO CHE.........................................................
Spidermike

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 9 dicembre 2010, 19:31

Michele ma cavolo devi impestare ogni topic ribadendo che non è Michael!!!
Io ritorno adesso dall'ascolto in sony a Roma e per me è LUI!!!!
Cmq ognuno la può pensare come vuole!!!!
Poi scusa ma tu non eri quello che il cd non lo avrebbe sentito o acquistato??? :smile:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 9 dicembre 2010, 20:32

ma a prima pelle non sembra lui..però anche io m i sto convincendo che sia lui...e che è il risultato di aggiustamenti da parte dei produttori della sua voce...fore perchè solo accennata...il risultato forse poteva essere migliore...ma va bene lo stesso...

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 9 dicembre 2010, 21:49

Amon ha scritto:ma a prima pelle non sembra lui..però anche io mi sto convincendo che sia lui...e che è il risultato di aggiustamenti da parte dei produttori della sua voce...fore perchè solo accennata...il risultato forse poteva essere migliore...ma va bene lo stesso...
Il problema è che vi state auto-convincendo tutti che sia lui.

@ Davide: se purtroppo voi ribadite in ogni topic che è lui senza alcun dubbio (e questo mi sembra strano-ma davvero non avete alcun dubbio e la voce vi sembra la sua solita????) allora io o Michele o chiunque altro non sia convinto di questo, ci vediamo obbligati a ripeterlo ogni volta. Si sa mai che qualcuno rinsavisce! 8) :smile:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 9 dicembre 2010, 22:27

historydav ha scritto:Michele ma cavolo devi impestare ogni topic ribadendo che non è Michael!!!
Daviduccio, posso dire anch'io la stessa cosa ma all'inverso, ovvero: perche' impestare ogni topic e far credere agli altri che sia Michael jackson ??
comunque Davide, quello che esprimo, si chiama liberta' di pensiero e parola :smile:
historydav ha scritto: Io ritorno adesso dall'ascolto in sony a Roma e per me è LUI!!!!
ed io di ritorno dal negozio di musica, e dico che non è assolutamente lui !!!

historydav ha scritto: Cmq ognuno la può pensare come vuole!!!!
oh perfetto, pure tu ora lo dici :smile:
historydav ha scritto:
Poi scusa ma tu non eri quello che il cd non lo avrebbe sentito o acquistato??? :smile:
io ero quello che non volevo acquistarlo , ma non ho detto di non sentirlo, anche perche' se non lo sentivo, come facevo a dire che non era Michael ?? MI PARE LOGICO COME CONCETTO !!!!! :lol:
Spidermike

mjfan93.
Messaggi: 102
Iscritto il: 15 luglio 2008, 11:07
Località: RIESI (CL)

Messaggio da mjfan93. » 11 dicembre 2010, 11:40

per me le 3 canzoni provenienti dallo studio dei cascio sono idee di Michael Jackson,perchè non credo andavano a pubblicare una canzone di uno sconosciuto...in keep your head up c'è Michael nei ritornelli e nel finale preferisco ragionare cosi su questi brani...ci sono le idee di MJ che sono state completate per rendere l'idea...
Immagine

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 11 dicembre 2010, 16:39

ripeterlo ogni volta. Si sa mai che qualcuno rinsavisce!

comincio a capire il pensiero dei believers LOL
ora ci considerano rompiballs pure a noi...e hanno ragione magari hi hi hi forse dovremmo lasciarli in pace ad ascoltare Mr X :(
OH BIIIMBIIIIIII.......

Rispondi