All I Need - FULL (FAKE?) SONG

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 2 dicembre 2010, 14:39

Ma poi dico io: come si fa a volerci far credere che sta canzone sarebbe stata registrata nel 2007!? Se m'avessero detto che era un outtake da Off The Wall o Thriller magari ci cascavo, ma la voce non somiglia per niente alla voce di MJ degli ultimi anni! :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 2 dicembre 2010, 18:36

pero' nn assomiglia neanche a quella di off the wall e thriller....direi dangerous..
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

JacoPOP
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 95
Iscritto il: 5 marzo 2007, 20:26
Località: Padova

Messaggio da JacoPOP » 6 dicembre 2010, 16:12

Per me l'unica voce a cui assomiglia è quella di Breaking News, vibrato marcato e tutto un po' forzato.

Sinceramente non mi fa impazzire, la trovo noiosissima.

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 12 dicembre 2010, 19:30

[MICHAEL] ha scritto:
Si ma ki ha mai detto che i co/esecutori dell'Estate siano onestissimi? Io non di certo! Credo ke siano in combutta con la $ony! Sia Branca ke McClain hanno lavorato per $ony in passato...per cui possono benissimo essersi messi d'accordo.
Nessuno è onestissimo. Sono affari. Ma l'ESTATE rappresenta MICHAEL e ne fa le sue veci nel cercare di mantenere e proseguire la leggenda.
MICHAEL avrebbe mai passato canzoni non sue a Sony da pubblicare? NO.
Idem L'ESTATE, perchè è come fosse MICHAEL.

Poi nella questione si inseriscono soggetti terzi ( I CASCIO ) che avendo ospitato a lungo Michael l'hanno convinto a registare con loro nel loro antibagno. Alla fine si guardano e dicono: "Perchè non promoniamo le canzoni all'ESTATE?" L'ESTATE le verifica, le approva, eventualmente aggiusta qualcosa con l'aiuto di produttori e tecnici e le fa diventare a pieno titolo canzoni di MJ, con relativi credits ai CASCIO. Dopodichè, in virtu' del contrattone, gira le canzoni alla SONY che le sceglie tra tante, ritenendole belle, autentiche e forse tra le ultime cose scritte da Michael.

Daniele/MMi
I CASCIO ) che avendo ospitato a lungo Michael l'hanno convinto a registare con loro nel loro antibagno. :-)


concordo tutto. :)
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Rispondi