All I Need - FULL (FAKE?) SONG

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

All I Need - FULL (FAKE?) SONG

Messaggio da martymj » 10 novembre 2010, 0:11

http://www.youtube.com/watch?v=eTYNqoFNxQM

Vorrei capire se è lui o no ma quella parla sempre...ma qui sembra proprio lui...no? :-? :o non ci sto a capì + un caz...

EDIT: link più in basso
Ultima modifica di martymj il 2 dicembre 2010, 14:06, modificato 1 volta in totale.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 10 novembre 2010, 0:32

mamma mia la canzone è da brividi Marty,ma che cos è mamma mia speriamo sia lui anche se in certe tonalita' si confonde...mamma mia che bella sta canzone pero' sembra proprio lui
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 10 novembre 2010, 0:40

si si mi sembra proprio lui
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 10 novembre 2010, 9:48

Jesus...
adesso mi inizio a tagliare le vene con i cd
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 10 novembre 2010, 10:02

mamma che bella (sperando sia lui :lol: )
Immagine

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 10 novembre 2010, 10:18

ci siamo ridotti ad aver paura che ci presentano le canzoni cantate da un altro...che vergogna
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 novembre 2010, 10:30

ci siamo ridotti ad aver paura che ci presentano le canzoni cantate da un altro...che vergogna
si ma la domanda è... perchè dovrebbero mai farlo?

Daniele/MMi

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Messaggio da ButterfliesInside » 10 novembre 2010, 11:15

[MICHAEL] ha scritto:
ci siamo ridotti ad aver paura che ci presentano le canzoni cantate da un altro...che vergogna
si ma la domanda è... perchè dovrebbero mai farlo?

Daniele/MMi
Ti rispondo con le parole di MJ: They'd do anything for money.

Anche non in malafede, s'intende: ma se arriva qnc e ti dice che ha una canzone di MJ, che ha lavorato a stretto contatto con lui, che era in rapporti stretti, ti fa sentire una cosa che potrebbe essere lui (in effetti ci somiglia molto, ma per me non è lui), intravedi un guadagno pazzesco...direi che non stai a porti troppe domande. O magari te le poni anche, ma siccome è difficile dimostrare oggettivamente che non sia 100% MJ, pensi che valga ugualmente la pena di correre il rischio oppure che cmq va tutto bene purchè se ne parli, perchè in fondo è pubblicità gratuita.

E' solo una mia personale opinione, ovviamente.
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 10 novembre 2010, 11:22

Qui non si tratta solo di voce....nei vari snippets si intravede la mano di Michael proprio nelle melodie....e non parlo della musica perchè su quello non si capisce un caz... con quella voce sopra :lol: :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 novembre 2010, 12:03

Ti rispondo con le parole di MJ: They'd do anything for money.

Anche non in malafede, s'intende: ma se arriva qnc e ti dice che ha una canzone di MJ, che ha lavorato a stretto contatto con lui, che era in rapporti stretti, ti fa sentire una cosa che potrebbe essere lui (in effetti ci somiglia molto, ma per me non è lui), intravedi un guadagno pazzesco...direi che non stai a porti troppe domande. O magari te le poni anche, ma siccome è difficile dimostrare oggettivamente che non sia 100% MJ, pensi che valga ugualmente la pena di correre il rischio oppure che cmq va tutto bene purchè se ne parli, perchè in fondo è pubblicità gratuita.
Ma se fai un accordo con l'Estate di 250 milioni di dollari, non lo fai certo per farti rifilare delle canzoni fake. E non è che le canzoni ti vengono offerte agli angoli della strada come la droga. L'Estate cura e approva il progetto, Sony lo "pubblica". Avendone pagati i diritti necessari per farlo. Non è che io che ho in mano una canzone di Michael vado in Sony e cerco di vendergliela. Anche comprandola non potrebbero pubblicarla. Prima si passa dall'Estate. Poi Sony puo' controllare, visto che non è piu' Michael a passare o far sentire loro le canzoni ma qualcun altro (che ne fa però le veci), che sia Michael a cantare. Cosa che è stata fatta. E con un risultato certo. Che fosse la voce di Michael. Tu compreresti una cosa per un'altra?

Daniele/MMi

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 10 novembre 2010, 12:18

si ma nn vorrei che la sony ce l abbia sempre con Michael e fa di tutto per sputtanarlo anche perche cmq fanno brutta figura loro il disco cosi nn lo compra nessuno o forse sono convinti che se ce lo stesso Michael il disco lo compriamo ugualmente..,bho..
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 10 novembre 2010, 12:33

[MICHAEL] ha scritto: Ma se fai un accordo con l'Estate di 250 milioni di dollari, non lo fai certo per farti rifilare delle canzoni fake. E non è che le canzoni ti vengono offerte agli angoli della strada come la droga. L'Estate cura e approva il progetto, Sony lo "pubblica". Avendone pagati i diritti necessari per farlo. Non è che io che ho in mano una canzone di Michael vado in Sony e cerco di vendergliela. Anche comprandola non potrebbero pubblicarla. Prima si passa dall'Estate. Poi Sony puo' controllare, visto che non è piu' Michael a passare o far sentire loro le canzoni ma qualcun altro (che ne fa però le veci), che sia Michael a cantare. Cosa che è stata fatta. E con un risultato certo. Che fosse la voce di Michael. Tu compreresti una cosa per un'altra?

Daniele/MMi
E' lo stesso discorso che faceva Anna l'altra volta...mi sono sempre attenuto a questa linea logica di cose per aver (quasi) sempre creduto nell'autenticità del brano.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 10 novembre 2010, 13:11

[MICHAEL] ha scritto:
Ti rispondo con le parole di MJ: They'd do anything for money.

Anche non in malafede, s'intende: ma se arriva qnc e ti dice che ha una canzone di MJ, che ha lavorato a stretto contatto con lui, che era in rapporti stretti, ti fa sentire una cosa che potrebbe essere lui (in effetti ci somiglia molto, ma per me non è lui), intravedi un guadagno pazzesco...direi che non stai a porti troppe domande. O magari te le poni anche, ma siccome è difficile dimostrare oggettivamente che non sia 100% MJ, pensi che valga ugualmente la pena di correre il rischio oppure che cmq va tutto bene purchè se ne parli, perchè in fondo è pubblicità gratuita.
Ma se fai un accordo con l'Estate di 250 milioni di dollari, non lo fai certo per farti rifilare delle canzoni fake. E non è che le canzoni ti vengono offerte agli angoli della strada come la droga. L'Estate cura e approva il progetto, Sony lo "pubblica". Avendone pagati i diritti necessari per farlo. Non è che io che ho in mano una canzone di Michael vado in Sony e cerco di vendergliela. Anche comprandola non potrebbero pubblicarla. Prima si passa dall'Estate. Poi Sony puo' controllare, visto che non è piu' Michael a passare o far sentire loro le canzoni ma qualcun altro (che ne fa però le veci), che sia Michael a cantare. Cosa che è stata fatta. E con un risultato certo. Che fosse la voce di Michael. Tu compreresti una cosa per un'altra?

Daniele/MMi
Dai dany...non giustificarli sempre...hanno fatto una grandissima cazzata sta volta... e non prendi mai in considerazione la mia teoria e cioè che se riescono a rifilare un pessimo imitatore per Michael allora potranno sfornare pseudo-singoli a vita dicendo che li hanno trovati chissà dove...sempre meglio che rimaneggiare vecchie demo no? O pagare fior di milioni chi mai possieda degli inediti veri! Faranno miliardi a costo zero pagando qualche migliaio di $ un povero coglione per registrargli i pezzi...tanto col computer si fanno (dei quasi) miracoli oggi...che vergogna...io ancora spero nell'annuncio della trovata pubblicitaria...se no è uno scandalo incredibilmente skifoso! :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 10 novembre 2010, 13:20

mi sa proprio che dobbiamo andare in sede sony e rompergli il culo e chiedere rispetto per Michael e per noi
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 10 novembre 2010, 13:55

la canzone è bella, ma secondo me non la canta Michael...........

un altro fake !!!!!

ma perche' non lo chiamano fake sto nuovo album ??



il titolo sarebbe azzeccato.
Spidermike

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 10 novembre 2010, 14:22

Assurdo...ora anche qui non è lui...ragazzi state sbagliando!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 10 novembre 2010, 14:33

historydav ha scritto:Assurdo...ora anche qui non è lui...ragazzi state sbagliando!!!
no no Davide, leggi bene, ho scritto che con la voce di quella non riuscivo a capirlo bene (ieri a mezzanotte quando l'ho postato ero fuso poi :-) ) e non che non era lui ma anzi ho scritto "ma qui sembra proprio lui...no?" perchè ormai dopo sto skerzetto della $ony ci vado cauto! 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 10 novembre 2010, 14:42

:-) :-) :-) :-) non mi riferivo a te ma a quello che ha scritto il nostro amico Michele :smile:
Spidermike ha scritto:la canzone è bella, ma secondo me non la canta Michael...........
un altro fake !!!!!
:lol: :lol: :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 novembre 2010, 14:43

se riescono a rifilare un pessimo imitatore per Michael allora potranno sfornare pseudo-singoli a vita dicendo che li hanno trovati chissà dove...sempre meglio che rimaneggiare vecchie demo no? O pagare fior di milioni chi mai possieda degli inediti veri! Faranno miliardi a costo zero pagando qualche migliaio di $ un povero coglione per registrargli i pezzi.
Martin, Sony non puo' pubblicare quello che vuole. Niente senza il permesso dell'Estate. L'Estate è come fosse MICHAEL. Quello che dici non sta in piedi semplicemente non puo' avvenire. Sostituisci la parola ESTATE con MICHAEL. MICHAEL da canzoni a SONY consentendo di pubblicarle su disco. Tutto il resto non si puo' fare.

Daniele/MMi

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 10 novembre 2010, 14:47

[MICHAEL] ha scritto:
se riescono a rifilare un pessimo imitatore per Michael allora potranno sfornare pseudo-singoli a vita dicendo che li hanno trovati chissà dove...sempre meglio che rimaneggiare vecchie demo no? O pagare fior di milioni chi mai possieda degli inediti veri! Faranno miliardi a costo zero pagando qualche migliaio di $ un povero coglione per registrargli i pezzi.
Martin, Sony non puo' pubblicare quello che vuole. Niente senza il permesso dell'Estate. L'Estate è come fosse MICHAEL. Quello che dici non sta in piedi. Sostituisci la parola ESTATE con MICHAEL. MICHAEL da canzoni a SONY consentendo di pubblicarle su disco. Tutto il resto non si puo' fare.

Daniele/MMi
Si ma ki ha mai detto che i co/esecutori dell'Estate siano onestissimi? Io non di certo! Credo ke siano in combutta con la $ony! Sia Branca ke McClain hanno lavorato per $ony in passato...per cui possono benissimo essersi messi d'accordo. :(
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 novembre 2010, 14:54

Si ma ki ha mai detto che i co/esecutori dell'Estate siano onestissimi? Io non di certo! Credo ke siano in combutta con la $ony! Sia Branca ke McClain hanno lavorato per $ony in passato...per cui possono benissimo essersi messi d'accordo.
Nessuno è onestissimo. Sono affari. Ma l'ESTATE rappresenta MICHAEL e ne fa le sue veci nel cercare di mantenere e proseguire la leggenda.
MICHAEL avrebbe mai passato canzoni non sue a Sony da pubblicare? NO.
Idem L'ESTATE, perchè è come fosse MICHAEL.

Poi nella questione si inseriscono soggetti terzi ( I CASCIO ) che avendo ospitato a lungo Michael l'hanno convinto a registare con loro nel loro antibagno. Alla fine si guardano e dicono: "Perchè non promoniamo le canzoni all'ESTATE?" L'ESTATE le verifica, le approva, eventualmente aggiusta qualcosa con l'aiuto di produttori e tecnici e le fa diventare a pieno titolo canzoni di MJ, con relativi credits ai CASCIO. Dopodichè, in virtu' del contrattone, gira le canzoni alla SONY che le sceglie tra tante, ritenendole belle, autentiche e forse tra le ultime cose scritte da Michael.

Daniele/MMi

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 10 novembre 2010, 15:24

Voglio capire un altra cosa: ma la sony può intervenire sulle canzoni? o le arrivano complete dall'Estate MJ?

E poi: Ma secondo te Daniele perchè la famiglia di MJ si è dimostrata contro l'uscita di quest album postumo? Economicamente si arricchiscono anche loro, gli eredi..
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 novembre 2010, 16:02

Voglio capire un altra cosa: ma la sony può intervenire sulle canzoni? o le arrivano complete dall'Estate MJ?

E poi: Ma secondo te Daniele perchè la famiglia di MJ si è dimostrata contro l'uscita di quest album postumo? Economicamente si arricchiscono anche loro, gli eredi..
Le canzoni arrivano complete. MICHAEL in vita faceva sentire a Sony dei demo, poi gli stessi brani finiti. Sony decideva se fossero delle hit per loro o meno e in base a quello Michael veniva rimandato in studio o comunque si sceglieva tra le proposte che il cantante faceva e le esigenze di mercato della casa discografica. Sony "pubblica" il lavoro. Quello che viene prima è lavoro di altri, come autori, produzione e post produzione in fase di mixaggio etc... Un lavoro ovviamente che Sony segue. Perchè è quello che poi si assume il rischio di pubblicare.

La famiglia non si è dimostrata contro questa uscita. Diciamo che sono iniziate a circolare voci su queste canzoni dei Cascio secondo me derivanti da rivalità famigliari, tra i nipoti di Michael (3T) e i Cascio. Comprensibile sicuramente. Ma non fino al punto di minare la credibilità delle aziende coinvolte.

Daniele/MMi

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 10 novembre 2010, 18:36

liberianboy ha scritto:mamma mia la canzone è da brividi Marty,ma che cos è mamma mia speriamo sia lui anche se in certe tonalita' si confonde...mamma mia che bella sta canzone pero' sembra proprio lui
fate veramente ridere....mi spieghi come fanno a venirti i brividi con 2 secondi di canzone coperta da una speaker e con una voce che sembra + fake di BN???? poi quando sara' intera i brividi spariscono.
Ormai poi per voi sono tutti fake
Non ho parole
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 10 novembre 2010, 18:59

[MICHAEL] ha scritto:
Voglio capire un altra cosa: ma la sony può intervenire sulle canzoni? o le arrivano complete dall'Estate MJ?

E poi: Ma secondo te Daniele perchè la famiglia di MJ si è dimostrata contro l'uscita di quest album postumo? Economicamente si arricchiscono anche loro, gli eredi..
Le canzoni arrivano complete. MICHAEL in vita faceva sentire a Sony dei demo, poi gli stessi brani finiti. Sony decideva se fossero delle hit per loro o meno e in base a quello Michael veniva rimandato in studio o comunque si sceglieva tra le proposte che il cantante faceva e le esigenze di mercato della casa discografica. Sony "pubblica" il lavoro. Quello che viene prima è lavoro di altri, come autori, produzione e post produzione in fase di mixaggio etc... Un lavoro ovviamente che Sony segue. Perchè è quello che poi si assume il rischio di pubblicare.

La famiglia non si è dimostrata contro questa uscita. Diciamo che sono iniziate a circolare voci su queste canzoni dei Cascio secondo me derivanti da rivalità famigliari, tra i nipoti di Michael (3T) e i Cascio. Comprensibile sicuramente. Ma non fino al punto di minare la credibilità delle aziende coinvolte.

Daniele/MMi
Spero vivamente che le altre canzoni siano qualcosa di meglio di Breaking news. sopratutto queste canzoni dei Cascio, che mi pare siano quelle messe in discussione. i cascio dovrebbero parlare di più di queste registrazioni che Michael ha fatto con loro, spiegarci come son andate le cose. Se son registrate tramite telefono, citofono o qualcosa del genere per esempio se le dovevano tenere care care :lol: :lol:
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 10 novembre 2010, 20:10

Dai dany...non giustificarli sempre...hanno fatto una grandissima cazzata sta volta... e non prendi mai in considerazione la mia teoria e cioè che se riescono a rifilare un pessimo imitatore per Michael allora potranno sfornare pseudo-singoli a vita dicendo che li hanno trovati chissà dove...sempre meglio che rimaneggiare vecchie demo no? O pagare fior di milioni chi mai possieda degli inediti veri! Faranno miliardi a costo zero pagando qualche migliaio di $ un povero coglione per registrargli i pezzi...tanto col computer si fanno (dei quasi) miracoli oggi...che vergogna...io ancora spero nell'annuncio della trovata pubblicitaria...se no è uno scandalo incredibilmente skifoso!
CONDIVIDO!!!!!
daniele basta con questa diplomazia...han fatto una cazzata e non hanno scuse..sono proprio degli schifosi...a questo giro bisogna ammetterlo :???:
OH BIIIMBIIIIIII.......

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 10 novembre 2010, 21:38

historydav ha scritto::-) :-) :-) :-) non mi riferivo a te ma a quello che ha scritto il nostro amico Michele :smile:
Spidermike ha scritto:la canzone è bella, ma secondo me non la canta Michael...........
un altro fake !!!!!
:lol: :lol: :lol:

dai Daviduzzo, sono legittimato nel dirlo.......
per me non è Michael, ma una voce simile e campionata.
Spidermike

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 10 novembre 2010, 21:49

Allora, l'ho sentita, ma non e' abbastanza chiara da poter dire con esattezza che non sia lui. Anche a me a primo impatto non sembra in alcuni punti lui, ma la cosa che mi scoccia e' anche il fatto che sia comunque la voce di Michael di tanti anni fa (se e' lui). Mi chiedo, deve uscire un album nuovo, e dobbiamo sentire canzoni di 20 anni fa?? Non mi piace questa canzone, mi sa troppo di 'antico'.

Altra cosa, Daniele, perche'difendi sempre la $ony? :(

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 10 novembre 2010, 21:53

lo scrivo qui e tutti gli altri topic: guardate che non è solo una nostra sensazione che l'album è pieno di fake, perche' dai commenti di youtube si leggono benissimo, come altri fan siano titubanti a riguardo......

puo' mai essere che tutto il mondo improvvisamente sia sospettoso, o è piu' logico pensare ad UN'ALTRA GRANDE MAILATA BY SONY-INTERNATIONAL ?????????
Spidermike

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 novembre 2010, 23:30

Altra cosa, Daniele, perche'difendi sempre la $ony?
veramente io non difendo nessuno... non ce n'è bisogno. Ma è che mi piace informarmi prima di sparare a zero. Soprattutto se non si conosce di cosa si sta parlando.

Daniele/MMi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 novembre 2010, 21:41

daniele allora amplifon no eh ???


qui si tratta di orecchio a questo punto........
non centra l'informazione, anche perche' quando andrai nelle sedi sony, secondo te cosa ti diranno?? è ovvio che ti diranno che non si tratta di fake.....

tireranno acqua al loro mulino.......
per me possono tirare anche droga, ma io non ci casco: QUESTO NON E' MICHAEL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spidermike

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 11 novembre 2010, 22:20

daniele allora amplifon no eh ???
direi proprio di no... 8)

Daniele/MMi

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 novembre 2010, 22:34

ahahahahahahah dai scherzo, comunque come fate a dire che è Michael, booh, lo sapete solo voi ( fortunatamente siete la minoranza ).
Spidermike

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 11 novembre 2010, 22:47

[MICHAEL] ha scritto:
Altra cosa, Daniele, perche'difendi sempre la $ony?
veramente io non difendo nessuno... non ce n'è bisogno. Ma è che mi piace informarmi prima di sparare a zero. Soprattutto se non si conosce di cosa si sta parlando.

Daniele/MMi
Veramente io parlavo di come difendevi $ony sempre in -generale - (vedesi Breaking News) non parlo di questa canzone in particolare. ANche perche' di questa canzone ho gia' scritto cosa ne penso qualche post piu' su', che la canti Michael o non la canti lui. Non fa differenza...

Ad ogni modo, sto parlando di qualcosa che conosco BENISSIMO, ovvero la voce autentica di Michael non occorre avere contatti con $ony per capire certe cose.... non mi occorre sentire cio' che spara $ony per farmi fare il lavaggio del cervello.... 8)

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 novembre 2010, 22:54

il timbro di Michael è quello: punto !!!!!!!!!!!
il modo scorretto della sony è quello: punto !!!!!!!!
Spidermike

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 1 dicembre 2010, 15:16

e uscita interaaaa!!!! :-o

mamma mia che bellaaaaaa.

ps non mi funzionano gli accenti...ora riavvio.
Immagine

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 564
Iscritto il: 11 luglio 2006, 11:20
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 1 dicembre 2010, 15:41

http://www.youtube.com/watch?v=Z6bJyC8_LtE

io la sento un po' nasale, come se fosse raffreddato
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 1 dicembre 2010, 15:47

io la sento fake.... :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 564
Iscritto il: 11 luglio 2006, 11:20
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 1 dicembre 2010, 15:52

E' in linea con gli altri pezzi dei Cascio...se tanto mi da tanto...
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

HIStory
New entry
New entry
Messaggi: 334
Iscritto il: 19 ottobre 2006, 20:01
Località: Reggio Calabria

Messaggio da HIStory » 1 dicembre 2010, 16:06

[MICHAEL] ha scritto:io la sento fake.... :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi
:)
What is a genius? What a living legend? What is a megastar? Michael Jackson-that's all.

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 1 dicembre 2010, 16:07

^ Saranno i primi secondi della canzone (presi da due canzoni di MJ....chi indovina vince il singolo di breaking news autografato da Martin).
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 1 dicembre 2010, 16:19

^ Saranno i primi secondi della canzone (presi da due canzoni di MJ....chi indovina vince il singolo di breaking news autografato da Martin).
:lol: :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 1 dicembre 2010, 17:10

Mjdoc ha scritto:E' in linea con gli altri pezzi dei Cascio...se tanto mi da tanto...
Se tanto ti da tanto Cascio ti darà 3 pezzi del Cascio.
ImmagineImmagineImmagine

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 1 dicembre 2010, 17:55

pero' è bella.....
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 1 dicembre 2010, 19:10

[MICHAEL] ha scritto:io la sento fake.... :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi
SunsetDriver ha scritto:^ Saranno i primi secondi della canzone (presi da due canzoni di MJ....chi indovina vince il singolo di breaking news autografato da Martin).
galilee ha scritto:
Mjdoc ha scritto:E' in linea con gli altri pezzi dei Cascio...se tanto mi da tanto...
Se tanto ti da tanto Cascio ti darà 3 pezzi del Cascio.
:-) :lol: :lol: :lol:

Oh finalmente vi riconosco tutti(sempre ke non stiate scherzando :smile:) ! 8-) Ma questi ki vogliono prendere per il kiulo?! Mah... ma poi dico io: tolgono Blue Gangsta e DYKWYCA che sono stupende e mettono sti 3 fake?! Mah ke gli passa per la testa?! :o
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 1 dicembre 2010, 19:40

teste di cascio :-) :-)
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 1 dicembre 2010, 20:11

martymj ha scritto:Mah... ma poi dico io: tolgono Blue Gangsta e DYKWYCA che sono stupende e mettono sti 3 fake?!
Tranqui Marty...All I Need sarà inclusa nel prossimo album di inediti (non in MICHAEL)...di cosa ti lamenti? Vedi che Sony ti fa risparmiare i soldini? :lol:
Immagine

Sim
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 414
Iscritto il: 13 luglio 2006, 19:00

Messaggio da Sim » 1 dicembre 2010, 22:20

Il link non funziona più, l'han tolta, qualcuno l'ha salvata?
Non valgono solo le parole, ma anche e soprattutto i fatti. Prima tutti si muovevano per toccarlo o vederlo o per avere un proprio tornaconto. Ora più che mai dobbiamo fare qualcosa per ricordare Michael e la sua musica. E chi potrebbe ma non vuole perchè non ne vede l'utilità...beh non è un vero fan. Le parole da sole in fin dei conti sono inutili.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 1 dicembre 2010, 22:47

SunsetDriver ha scritto:
martymj ha scritto:Mah... ma poi dico io: tolgono Blue Gangsta e DYKWYCA che sono stupende e mettono sti 3 fake?!
Tranqui Marty...All I Need sarà inclusa nel prossimo album di inediti (non in MICHAEL)...di cosa ti lamenti? Vedi che Sony ti fa risparmiare i soldini? :lol:
:-) si, diciamo che $ony ha "spalmato" per bene i vari "inediti" dei Cascio per i prossimi progettoni che hanno in mente... :( metteranno 3 fake per album non avendo abbastanza inediti originali per completare gli album! 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 2 dicembre 2010, 10:36

http://www.youtube.com/watch?v=3QlXZpIXuaU

Qui ancora funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Rispondi