MONSTER FULL!!!!

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 7 dicembre 2010, 10:29

martymj ha scritto:
historydav ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto: La canzone è bella... io l'avevo lasciata senza voto per la voce.

Daniele/MMi
Anche perchè che spettacolo :-o
Veramente Dany credo intendesse un'altra cosa... :( :( :( :smile:
Ho capito benissimo cosa dice Dany...... :smile: ....infatti non la penso come lui!!!!!
STREPITOSA!!!! Da Singolo SUBITO!!!!! O questa o HT!!!!!
L'ho sentita in uno stereo con i contro cogli.....un pò lontano dalle casse.....ed è lui!!!!!!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 7 dicembre 2010, 13:59

L'ho sentita in uno stereo con i contro cogli.....un pò lontano dalle casse.....ed è lui!!!!!!!!

siiiiiiiiiiiiiiii anch'io l'ho sentita con una cassa fatta arrivare apposta dalla Cina e poi l'ho messa in un angolo preciso della sala che se lo colleghi con una retta immaginaria alle piramidi dei Maya ti fa capire perfettamente che quando alzi il braccio destro e il vento entra dalla finestra in quell'istante sembra proprio lui!! AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA :grin: :grin: :grin:

ma la canzone è davvero pazzesca.... :) :) anzi..adesso che ci penso Monster e BN sono le mie preferite... sto diventando fan dei Cascio :smile: :D :D

Anna-mmi

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 7 dicembre 2010, 14:03

...scherzi a parte l'album è davvero bellissimo per me...più lo ascolto e più mi piace.
Perdonate l'eresia (ma essendo fan di vecchia, vecchia data me lo posso pure permettere) ci ho messo molto più tempo ad affezionarmi a Dangerous... :-o è la dura realtà!!

Sony Honey :( :smile:

Anna-mmi

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 7 dicembre 2010, 14:10

SunsetDriver ha scritto:@Martin: guarda che la voce di Michael qui è ovattata perchè ha cantato attraverso un tubo di PVC.
Ma come fai a dire che non è lui? Boh

:-D ve lo vedete Michael che canta dentro un tubo? :-D :-D è la cosa più pazzesca che abbia mai sentito.... intendo... sia che sia vera, sia che sia una caxxata strepitosa...
AHAHHAHAHAHAH :-) :-) Michael è pazzesco, qualunque cosa faccia o non faccia....
"cantare in un tubo di pvc"... è assurdo ed esilarante... nemmeno voglio sapere se è vero, è
troppo divertente così :D :D

Aspetto il prossimo album con quelle cantate attraverso il filtro della cappa... AHAHHAHAHHAHA
Grande Michael, questo disco ci ha dato una bella scossa.
"Monster?.... La adoro!"

Anna-mmi

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 7 dicembre 2010, 14:20

Anna-mmi ha scritto:
SunsetDriver ha scritto:@Martin: guarda che la voce di Michael qui è ovattata perchè ha cantato attraverso un tubo di PVC.
Ma come fai a dire che non è lui? Boh

:-D ve lo vedete Michael che canta dentro un tubo? :-D :-D è la cosa più pazzesca che abbia mai sentito.... intendo... sia che sia vera, sia che sia una caxxata strepitosa...
AHAHHAHAHAHAH :-) :-) Michael è pazzesco, qualunque cosa faccia o non faccia....
"cantare in un tubo di pvc"... è assurdo ed esilarante... nemmeno voglio sapere se è vero, è
troppo divertente così :D :D

Aspetto il prossimo album con quelle cantate attraverso il filtro della cappa... AHAHHAHAHHAHA
Grande Michael, questo disco ci ha dato una bella scossa.
"Monster?.... La adoro!"

Anna-mmi
:lol: :lol: :lol:
Immagine
::: MICHAEL :::

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 7 dicembre 2010, 14:29

Anna-mmi ha scritto:
L'ho sentita in uno stereo con i contro cogli.....un pò lontano dalle casse.....ed è lui!!!!!!!!

siiiiiiiiiiiiiiii anch'io l'ho sentita con una cassa fatta arrivare apposta dalla Cina e poi l'ho messa in un angolo preciso della sala che se lo colleghi con una retta immaginaria alle piramidi dei Maya ti fa capire perfettamente che quando alzi il braccio destro e il vento entra dalla finestra in quell'istante sembra proprio lui!! AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA :grin: :grin: :grin:
:-) :lol: :lol: Grande Anna!
Anna-mmi ha scritto:ma la canzone è davvero pazzesca.... :) :) anzi..adesso che ci penso Monster e BN sono le mie preferite... sto diventando fan dei Cascio :smile: :D :D

Anna-mmi
A Natale ti regalo l'album di Malachi allora! :-) :smile:
Anna-mmi ha scritto: Sony Honey :( :smile:

Anna-mmi

:-) a causa di questo commento al Nicky ho cambiato la foto del profilo su fb! :-) Non mi ero accorto che bastava togliere una lettera... :-)
Anna-mmi ha scritto:
SunsetDriver ha scritto:@Martin: guarda che la voce di Michael qui è ovattata perchè ha cantato attraverso un tubo di PVC.
Ma come fai a dire che non è lui? Boh

:-D ve lo vedete Michael che canta dentro un tubo? :-D :-D è la cosa più pazzesca che abbia mai sentito.... intendo... sia che sia vera, sia che sia una caxxata strepitosa...
AHAHHAHAHAHAH :-) :-) Michael è pazzesco, qualunque cosa faccia o non faccia....
"cantare in un tubo di pvc"... è assurdo ed esilarante... nemmeno voglio sapere se è vero, è
troppo divertente così :D :D

Aspetto il prossimo album con quelle cantate attraverso il filtro della cappa... AHAHHAHAHHAHA

Anna-mmi
:lol: :lol: :lol: Io non vedo l'ora che esca quello dove canta con la testa nello sciaquone del cesso! Chissà la voce come sarà particolare! :lol: :lol: :lol: $ony inventatene un altra!!!
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 7 dicembre 2010, 14:34

Anna-mmi ha scritto: Perdonate l'eresia (ma essendo fan di vecchia, vecchia data me lo posso pure permettere) ci ho messo molto più tempo ad affezionarmi a Dangerous... :-o è la dura realtà!!

Sony Honey :( :smile:

Anna-mmi
e' cosi' anche per me ma cmq sono due album differenti!
dangerous e' anni luce piu' avanti in qualita' e ha delle sonorita' non per tutti con la caratteristica di suonare attuale pure oggi. Michael e' un album molto bello ma molto commerciale e orecchiabile. Tutto qua...una cosa tipo invincible
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

mjfan93.
Messaggi: 102
Iscritto il: 15 luglio 2008, 11:07
Località: RIESI (CL)

Messaggio da mjfan93. » 7 dicembre 2010, 14:50

INVINCIBLE per me in quel periodo era TROPPO AVANTI
Immagine

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 7 dicembre 2010, 19:10

Anna-mmi ha scritto:
L'ho sentita in uno stereo con i contro cogli.....un pò lontano dalle casse.....ed è lui!!!!!!!!

siiiiiiiiiiiiiiii anch'io l'ho sentita con una cassa fatta arrivare apposta dalla Cina e poi l'ho messa in un angolo preciso della sala che se lo colleghi con una retta immaginaria alle piramidi dei Maya ti fa capire perfettamente che quando alzi il braccio destro e il vento entra dalla finestra in quell'istante sembra proprio lui!! AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA :grin: :grin: :grin:

ma la canzone è davvero pazzesca.... :) :) anzi..adesso che ci penso Monster e BN sono le mie preferite... sto diventando fan dei Cascio :smile: :D :D

Anna-mmi

Forse mi sono spiegato male.....
Esempio:Se ho un televisore di 50 pollici è ovvio che non posso vederlo da 2 metri...no.... 8)
Con delle casse audio uguale!!! 8)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 7 dicembre 2010, 20:14

BoH? a me me l'ha canticchiata un mio amico, e non mi è piaicuta per nulla.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 7 dicembre 2010, 20:32

galilee ha scritto:BoH? a me me l'ha canticchiata un mio amico, e non mi è piaicuta per nulla.
Ma non l'hai sentita?????
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 7 dicembre 2010, 20:35

ah perche tu lo capisci se è bella o no da un canticchiamento?cmq per me nn è lui,per marty si.. :-) :-) quel too bad mi dice tutto,Sony perche nn cercavi di rifilarci per michael anche MAMACITA???
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 7 dicembre 2010, 20:38

liberianboy ha scritto:cmq per me nn è lui,per marty si.. :-) :-)
AAAAAAAAAAA dove è Marty :lol: :lol: :lol: dove sei...cominci a ragionare!!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 7 dicembre 2010, 20:42

no dai è una piccola provocazione Marty non mi odiare per tel ti ho detto cosa ne penso e tu mi hai detto cosa ne pensi ahahahaha pero' anche tu historydav,che bastardino :-) :-) :-) :?
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 7 dicembre 2010, 20:46

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando lo vedrò a febbraio...vedi te... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo Marty!!!! :-o :-o mica tanto :???: :cool: :lol: :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Gunma_Akagi
New entry
New entry
Messaggi: 229
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 17:58
Località: Milano

Messaggio da Gunma_Akagi » 7 dicembre 2010, 23:43

Ragazzi ho provato ad ascoltarla in cuffia, è tutto un altro effetto... A me piace moltissimo, dà una carica incredibile !
Gunma

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 8 dicembre 2010, 14:23

scusate ma cantare in un tubo non è assurdo, i bon Jovi lo usano come strumento musicale: mai sentita 'It's my life'?
Enjoy your life... goditela!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 8 dicembre 2010, 15:15

xmoritz ha scritto:scusate ma cantare in un tubo non è assurdo, i bon Jovi lo usano come strumento musicale: mai sentita 'It's my life'?
Si ma qui mi suona tanto come scusona perché non sanno più come giustificare che nelle 3 "incriminate" non è Michael a cantare. E poi conosco It's My Life e non mi sembra che la voce di Bon Jovi in quella canzone sembri la voce di un altro. :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 8 dicembre 2010, 15:42

Secondo me c'e' un po' di confusione...Jason Malachi ha cantato It's My Life...Bon Jovi ha registrato le tre canzoni dei Cascio.... :cool: :smile: O forse Marco Carta....o magari Nevruz prima di finire ad X Factor :-?
RIDATECI IL NOSTRO RE :???: :???: :???:
Immagine

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 8 dicembre 2010, 17:48

martymj ha scritto:
xmoritz ha scritto:scusate ma cantare in un tubo non è assurdo, i bon Jovi lo usano come strumento musicale: mai sentita 'It's my life'?
Si ma qui mi suona tanto come scusona perché non sanno più come giustificare che nelle 3 "incriminate" non è Michael a cantare. E poi conosco It's My Life e non mi sembra che la voce di Bon Jovi in quella canzone sembri la voce di un altro. :-?
Ancora con questa certezza 100%............. :lol: :lol: :lol: :lol: :smile:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 8 dicembre 2010, 22:46

no dai,anche it's my life?a me bon jovi fa impazzire,è un grande,nn fatemi venire il dibbuio anche li ahahahahahaha
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 10 dicembre 2010, 14:48

http://www.youtube.com/watch?v=FfTseevj ... r_embedded#!


Che figata :grin: :grin: :grin: :grin: e non sarebbe una canzone alla Michael??? :lol: :lol: :lol: :cool: :cool: :cool: :cool:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 10 dicembre 2010, 16:54

historydav ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=FfTseevj ... r_embedded#!


Che figata :grin: :grin: :grin: :grin: e non sarebbe una canzone alla Michael??? :lol: :lol: :lol: :cool: :cool: :cool: :cool:
Appunto. Hai detto bene: è una canzone ALLA Michael non DI MIchael! Ma dai davvero non lo sentite strano questo pezzo?! :-o :eek: Non ci credo.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 10 dicembre 2010, 17:01

Marty non fare il pignolo :lol: :smile: sai a cosa mi riferisco dicendo alla Michael!!!!
Ripeto :( è DI MICHAEL!!!! :smile:
Cmq il video con Ghost è una figata!!! :grin:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 10 dicembre 2010, 21:21

Anna-mmi ha scritto:...scherzi a parte l'album è davvero bellissimo per me...più lo ascolto e più mi piace.
Perdonate l'eresia (ma essendo fan di vecchia, vecchia data me lo posso pure permettere) ci ho messo molto più tempo ad affezionarmi a Dangerous... :-o è la dura realtà!!

Sony Honey :( :smile:

Anna-mmi
grande! infatti non si può negare l'immediatezza con cui ti arriva dentro!

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 10 dicembre 2010, 22:39

marty sn le persone come te,come me ecc che abbiamo orecchie per altre cose..non per riconoscere MICHAEL JACKSON... :lol: 8)
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 11 dicembre 2010, 3:19

@ Anna: nooo, mi stai diventando anche tu una testa di Cascio? Allora siamo in due. Viva la musica del Cascioooooooo
Enjoy your life... goditela!

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 13 dicembre 2010, 21:13

ascoltata molte volte, anche con una cuffia di ottimo livello, che vi piaccia o no, nonostante forse l'abuso di MELODYNE, è Mike che canta.
RICORDO ANCORA COME SE FOSSE IERI, IO, ANCORA UN "NANETTO" CON IN MANO IL 45 GIRI DI BILLIE JEAN E IL VISO TRISTE...MI ERA APPENA STATO VIETATO DI SENTIRLO, PERCHE' PRIMA I MIEI GENITORI DOVEVANO SENTIRE L'INTERO LP DI OFF THE WALL....

Rispondi