HOLD MY HAND - DOWNLOAD DAY SU ITUNES ITALIA

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 15 novembre 2010, 18:18

Ma HMH non è nemmeno nell'elenco di iTunes dei 48 singoli "nuovi e degni di nota".
:-? :???:
Immagine

JacoPOP
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 95
Iscritto il: 5 marzo 2007, 20:26
Località: Padova

Messaggio da JacoPOP » 15 novembre 2010, 18:29

Va beh ma è solo il primo giorno!
Figurarsi, con tutte ste cose fatte in fretta e furia ci sarà bisogno di qualche giorno per "rodare" la promozione.

Stamattina ho condiviso su Facebook la canzone da youtube dopo 9 ore dalla sua pubblicazione e aveva 300 visualizzazioni.

Penso che il passaparola durerà qualche giorno e il tutto aumenterà esponenzialmente.. SPERIAMO! ^^

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 15 novembre 2010, 18:41

Ore 18:40 Siamo alla posizione numero 15!!! :D :D
Make that change!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 15 novembre 2010, 18:43

JacoPOP ha scritto:Va beh ma è solo il primo giorno!
No, questo è boicottaggio. :???:



:lol: :lol: :lol: scherzo.
Cmq strano che non sia ancora in vendita in UK e USA
Immagine

Sim
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 414
Iscritto il: 13 luglio 2006, 19:00

Messaggio da Sim » 15 novembre 2010, 18:52

Quell' "mmmm" finale è letale!!!!! Bellissima, però non so se preferisco questa versione o la prima, come musica (qui si sente più Michael quindi assolutamente meglio da quel punto di vista)
Non valgono solo le parole, ma anche e soprattutto i fatti. Prima tutti si muovevano per toccarlo o vederlo o per avere un proprio tornaconto. Ora più che mai dobbiamo fare qualcosa per ricordare Michael e la sua musica. E chi potrebbe ma non vuole perchè non ne vede l'utilità...beh non è un vero fan. Le parole da sole in fin dei conti sono inutili.


SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 15 novembre 2010, 19:43

Dai forza ragazzi...condividete gli articoli su facebookkk!!! :grin:

La mia bacheca ormai è monotematica: solo post riguardanti HMH. :-)
Poi da pochi giorni è attiva l'opzioni "nascondi questo post" e sto togliendo i post non inerenti a HMH. :lol:
Immagine

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 15 novembre 2010, 19:47

Almeno il nome del regista?
Make that change!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 15 novembre 2010, 19:51

#HoldMyHand è terzo come tag di tendenza su twitter!

http://www.whatthetrend.com/

:grin:
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 15 novembre 2010, 19:56

On Monday 15th November 2010, @Taryll said:

When I listen to "Hold My Hand" so many memories come to my mind. I think about some of the most treasured qualities… loyalty, unity and love. One of his favorite moments on stage was performing "I'll Be There"…he said, "when they turn the lights on you can see the crowd swinging their arms, singing along… it's like a sea of love. It doesn't matter what country, it's the same all around the world." Please listen to the message. Hold My Hand... I will forever.

8)
Immagine

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 15 novembre 2010, 19:57

scusate.quale video??? :-o
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 15 novembre 2010, 20:21

liberianboy ha scritto:scusate.quale video??? :-o
Di Hold My Hand
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 15 novembre 2010, 20:32

Va bene boicottare Sony, va bene boicottare MICHAEL, va bene boicottare Breaking News...ognuno è libero di fare quello che vuole....MA boicottare Hold My Hand e addirittura sponsorizzare una pagina facebook con tanto di download illegale della canzone mi pare un tantino esagerato....è una canzone voluta e cantata da Michael....ascoltatela...leggetene il testo...capitela. Ma come si fa?. :-?
Immagine

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 564
Iscritto il: 11 luglio 2006, 11:20
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 15 novembre 2010, 20:37

Ma chi è sta gente?
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

alfredmirror
New entry
New entry
Messaggi: 328
Iscritto il: 8 marzo 2007, 22:45
Località: paterno'(ct)

Messaggio da alfredmirror » 15 novembre 2010, 20:45

Bellissimaaaaaaa,la parte iniziale e finale da brivido,lo ascoltata 6 volte tra RDS e RMC e R101

Questo singolo sara' sicuramente al numero 1 in molte classifiche,speriamo vada bene in USA,

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 15 novembre 2010, 20:47

è bellissima sta canzone ragazzi
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 15 novembre 2010, 21:09

Oggi ho avuto una cosi' strana impressione.... il tg che parlava benissimo di Michael? Sogno o son desta??
Che tristezza pero'... parlare bene di Michael solo adesso che conviene a loro... roba veramente da non crederci... un ipocrisia veramente spaventosa.... non se lo meritano nemmeno di ascoltarlo....

Comunque, si' bellissima canzone, finalmente la sua voce vera! :? Adesso tutto il mondo l'ascoltera'! Sono contenta.

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 15 novembre 2010, 21:39

Ragazzi, che emozione! Per me questa canzone è bellissima e ascoltarla quest'anno per radio dopo tutto quello che è successo, è stata un'emozione incredibile! Oggi in ufficio ho dovuto trattenermi, ma stasera a casa mi son lasciato andare.
Grazie Michael per tutto l'amore che ci hai lasciato!
Non ti dimenticheremo mai e la tua musica vivrà per sempre..
Maurizio
Enjoy your life... goditela!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 15 novembre 2010, 22:05

Bravo Mauri! :)
Penso che tutti noi abbiamo avuto gli occhi lucidi al primo ascolto di Hold My Hand, soprattutto alla radio. :cry:
Immagine

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 15 novembre 2010, 22:10

"Oggi in ufficio ho dovuto trattenermi"

Io e' tutto il giorno che lo faccio ...ho cercato di far prevalere la quotidianita' ma dentro sto morendo
Valentina

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 15 novembre 2010, 23:06

ragazzi non per fare il polemico ma tranne il pezzo iniziale mike non canta più si limita ai cori e nemmeno il ritornello fa...peccato...bella song ma doveva farla solo mike...

Sim
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 414
Iscritto il: 13 luglio 2006, 19:00

Messaggio da Sim » 15 novembre 2010, 23:47

Soulcalibur, il Tg1 è da un pezzo che parla bene di Michael, immagino anche il servizio di oggi sia stato di Cinzia Fiorato, giornalista fan sfegatata di Michael. Almeno ultimamente i pezzi su di lui son tutti di lei, se non ci fosse lei forse al tg non ne parlerebbero neanche
Non valgono solo le parole, ma anche e soprattutto i fatti. Prima tutti si muovevano per toccarlo o vederlo o per avere un proprio tornaconto. Ora più che mai dobbiamo fare qualcosa per ricordare Michael e la sua musica. E chi potrebbe ma non vuole perchè non ne vede l'utilità...beh non è un vero fan. Le parole da sole in fin dei conti sono inutili.

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 16 novembre 2010, 0:17

Sim ha scritto: il Tg1 è da un pezzo che parla bene di Michael
Si, da quando è morto Michael il tg1 ne parla bene come tutti o quasi.
MJfan1992

Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 16 novembre 2010, 9:56

Oh finalmente...ora HMH compare nella prima pagina di iTunes! :)
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 16 novembre 2010, 9:58

Top Michael Jackson su Itunes

1 Hold My Hand
2 Billie Jean
3 You Are Not Alone
4 Thriller
5 Heal The World

:grin:
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 16 novembre 2010, 10:07

Cover HQ di HMH :)

http://www.mediafire.com/?m2px9kq5fa30tq6

Dany...cambia lo strillo per qualche giorno, dai. 8-)
Immagine

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 16 novembre 2010, 11:11

Iniziamo a portala su anche nelle classifiche delle radio?

http://www.rds.it/pages/webchartsong/Ak ... ld_My_Hand
Make that change!

ant07
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 493
Iscritto il: 31 agosto 2009, 19:16

Messaggio da ant07 » 16 novembre 2010, 12:03

Bellissima............ecco finalmente il nostro caro dolce Michael......che voce meravigliosa..........a me piace molto questo brano è stato veramente emozionante ascoltarlo.......grazie Michael

:) :)
ImmagineImmagineImmagine

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 16 novembre 2010, 12:12

Più l' ascolto e più mi piace...davvero bella!!! :)
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 16 novembre 2010, 13:28

Akon su twitter: Sto per andare a registrare il video per Hold My Hand

:-D :-D
Immagine

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 16 novembre 2010, 13:55

A me quello che piacerebbe vedere come video per HMH sarebbe un video molto semplice.
Potrebbero far uscire le registrazioni video del momento in cui registravano la canzone... Secondo me sarebbe semplice ma d'effetto perché si vedrebbe Michael mentre canta la canzone...

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 16 novembre 2010, 14:36

ma canta solo akon perchè questa vi piace di più di breaking news...sento (forse) solo la prima srofa di MJJJJJJJJ poi sempre e solo AKAKN

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 16 novembre 2010, 14:52

Ah questo e' sicuro, se era cantata tutta da Michael era anche meglio... per ora c'e' anche l'entusiasmo di ascoltare una cosa diciamo 'nuova', per questo c'e' tutto questo entusiasmo, anche troppo, dato che la canzone gia' la conoscevamo! La canzone e' molto orecchiabile... allo stesso modo, bisogna vedere nel tempo se l'impressione sara' la stessa di ora che e' una novita'... se devo essere sincera non siamo certo ai livelli di Who Is It, Earth Song, They Don't Care About Us, Smooth Criminal e via dicendo.... sa', appunto, un po' di "Akon"...

Ad ogni modo, a me ha emozionato solo il fatto che sentivo la voce di Michael, e perche' questa canzone ha delle parole molto belle, piene di significato. Ma da amante della buona musica e melodia, quando si parla di Michael, in certe canzoni quando non le scrive interamente lui, ci dobbiamo accontentare solo della parte vocale cantata da Michael. Io amo ascoltare l'artista in tutto e per tutto. Sentire una canzone che e' uscita dalla mente dell'artista non ha paragoni con niente... e' bellissimo poter ascoltare al 120% cio' che esce fuori dalla mente dell'artista in modo puro, senza intermediari. E' cosi' che si ascolta la vera musica. Una canzone, una melodia un passaggio non filtrato tra l'artista e ascoltatore. Per poter dire che segui davvero l'arte di quell'artista. E' come se un quadro lo inizia un pittore e poi lo ritocca un altro. Eh no, io voglio sentire il cuore , l'anima dell'artista nella sua opera!

Una spremuta 'genuina' e non filtrata. :lol:
Ultima modifica di soulcalibur33 il 16 novembre 2010, 15:07, modificato 1 volta in totale.

Kingofpop91
Messaggi: 90
Iscritto il: 6 ottobre 2007, 9:33

Messaggio da Kingofpop91 » 16 novembre 2010, 15:04

ok per il video ma spero non sarà come wbss 08 con akon che canta e immagini di mj affianco trite e ritrite.almeno mettessero immagini inedite o come già detto mj in studio...
Michael Jackson is the king of pop

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 16 novembre 2010, 17:04

Cmq proprio una genialata quella di Sony di far uscire OGGI l'intero catalogo dei Beatles su iTunes, eh. :-?

Ma non potevano farlo prima? Bah.
Immagine

dolfy
New entry
New entry
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 luglio 2006, 18:20

Messaggio da dolfy » 16 novembre 2010, 17:46

Io ho ordinato il cd + vision dal sito Sony , e mi hanno mandato il link per poter scaricare Hold My Hand ! :)
Una stella non muore mai . Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo , la danza della vita...

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 16 novembre 2010, 19:54

Intervista di Akon che parla di Hold My Hand

http://www.youtube.com/watch?v=sOu91hqrVYo
Immagine

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 16 novembre 2010, 20:41

ma...il testo chi lo posta? :(

:D

thks
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 16 novembre 2010, 20:49

SunsetDriver ha scritto:Cmq proprio una genialata quella di Sony di far uscire OGGI l'intero catalogo dei Beatles su iTunes, eh. :-?

Ma non potevano farlo prima? Bah.
porca paletta... :???: c'ho fatto caso stasera appena tornato a casa aprendo ITunes...ma sono delle grandissime teste di cappero!!! :-? c'è una logica commerciale per cui proprio oggi? ...forse...ormai sarò mal disposto ma...il pensiero della sony potrebbe essere stato... "attiriamo le persone con la canzone nuova di Michael cosi la gente si trova davanti i Beatles e scarica pure quelli"...

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 16 novembre 2010, 21:21

lucianosimona ha scritto:porca paletta... :???: c'ho fatto caso stasera appena tornato a casa aprendo ITunes...ma sono delle grandissime teste di cappero!!! :-? c'è una logica commerciale per cui proprio oggi? ...forse...ormai sarò mal disposto ma...il pensiero della sony potrebbe essere stato... "attiriamo le persone con la canzone nuova di Michael cosi la gente si trova davanti i Beatles e scarica pure quelli"...
Eh... il sospetto effettivamente viene... ma forse anche io prendo per il verso sbagliato tutto quello che fa la Sony... magari semplicemente non ci hanno pensato... (Anche se non è la prima volta che capita se non erro) :(

giugiVR
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 312
Iscritto il: 6 novembre 2006, 22:54
Località: Verona

Messaggio da giugiVR » 16 novembre 2010, 21:33

a me è piaciuta un sacco al primo ascolto e... mi sono anche commossa... questo è Michael, la sua voce, il suo stile... molto dolce come canzone!
GRAZIE MICHAEL,
per i doni che ci hai fatto nella tua lunga carriera:
la musica, l’innovazione, le emozioni, il ballo …
tutte cose impagabili, che noi ci terremo per sempre.
Per noi veri fans la Leggenda c’è sempre stata.
I LOVE YOU!! ... FOREVER MORE.

Avatar utente
GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 595
Iscritto il: 14 luglio 2006, 2:04
Località: Repubblica di Genova
Contatta:

Messaggio da GenoaJackson » 16 novembre 2010, 22:19

Io aspetto il singolo fisico...!

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 18 novembre 2010, 9:42

Ah questo e' sicuro, se era cantata tutta da Michael era anche meglio... per ora c'e' anche l'entusiasmo di ascoltare una cosa diciamo 'nuova', per questo c'e' tutto questo entusiasmo, anche troppo, dato che la canzone gia' la conoscevamo! La canzone e' molto orecchiabile... allo stesso modo, bisogna vedere nel tempo se l'impressione sara' la stessa di ora che e' una novita'... se devo essere sincera non siamo certo ai livelli di Who Is It, Earth Song, They Don't Care About Us, Smooth Criminal e via dicendo.... sa', appunto, un po' di "Akon"...

Ad ogni modo, a me ha emozionato solo il fatto che sentivo la voce di Michael, e perche' questa canzone ha delle parole molto belle, piene di significato. Ma da amante della buona musica e melodia, quando si parla di Michael, in certe canzoni quando non le scrive interamente lui, ci dobbiamo accontentare solo della parte vocale cantata da Michael. Io amo ascoltare l'artista in tutto e per tutto. Sentire una canzone che e' uscita dalla mente dell'artista non ha paragoni con niente... e' bellissimo poter ascoltare al 120% cio' che esce fuori dalla mente dell'artista in modo puro, senza intermediari. E' cosi' che si ascolta la vera musica. Una canzone, una melodia un passaggio non filtrato tra l'artista e ascoltatore. Per poter dire che segui davvero l'arte di quell'artista. E' come se un quadro lo inizia un pittore e poi lo ritocca un altro. Eh no, io voglio sentire il cuore , l'anima dell'artista nella sua opera!

Una spremuta 'genuina' e non filtrata.
si ma la canzone è scritta da altri e mike accenna qualche coro e SOLO 1 strofa..troppo poco per il singolo di Mike..secondo me era un singolo di Akon ora per motivi economici attrubuito a mike

Fabioland
Messaggi: 98
Iscritto il: 21 luglio 2006, 1:07

Messaggio da Fabioland » 18 novembre 2010, 12:28

A questa canzone sono davvero molto legato, mi ricorda moltissimo la splendida estate che ho passato quando uscì (uscì su internet ovviamente)... E ad oggi non mi ha ancora stufato, anzi, mi piace molto di più.
Ora è fissa al n.2 su ITunes e credo sia moooolto difficile spodestare i Black Eyed Peas ma speriamo dai.
Il problema è uno: ma alla radio la passano?!?! Io in questi giorni l'ho beccata pochissimo...

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 18 novembre 2010, 12:46

io sn per il singolo fisico,nn mi voglio comprare il promo su internet costa un botto..
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

giugiVR
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 312
Iscritto il: 6 novembre 2006, 22:54
Località: Verona

Messaggio da giugiVR » 18 novembre 2010, 13:38

Su rds la sento spesso!
GRAZIE MICHAEL,
per i doni che ci hai fatto nella tua lunga carriera:
la musica, l’innovazione, le emozioni, il ballo …
tutte cose impagabili, che noi ci terremo per sempre.
Per noi veri fans la Leggenda c’è sempre stata.
I LOVE YOU!! ... FOREVER MORE.

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 18 novembre 2010, 14:24

alla radio fanno pochissimi passaggi,magari facessero come con you rock my world...
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 18 novembre 2010, 15:05

liberianboy ha scritto:alla radio fanno pochissimi passaggi,magari facessero come con you rock my world...
ma infatti... peccato!
Immagine
::: MICHAEL :::

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 18 novembre 2010, 23:21

fino ad oggi beccata 1 sola volta su rds...ma le altre reti niente proprio

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 19 novembre 2010, 16:43

Beccata anche ieri sera su RMC senza "troppe presentazioni"
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

Rispondi