BREAKING NEWS - STREET SINGLE da "MICHAEL"

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Rispondi
martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 15 novembre 2010, 14:03

[MICHAEL] ha scritto:
Ahem..... Vorrei un attimo quotare un pezzo di conversazione di qualche giorno fa... Vedi che non avevo tutti i torti a richiedere la registrazione video, presumendo che esistesse?!?!
a me pare si parli di audio qui... poi non so....

Daniele/MMi
Si ma siam sempre lì. Se riescono (quasi) a spacciare un'imitatore per lui nelle canzoni allora lo faranno anche con l'audio di sti presunti tapes... Ma poi anche uscissero fuori immagini io non ho mai negato ke Michael abbia forse lavorato coi Cascio (anke se nel 2007 di apparizioni coi Cascio a me non risultano...quella foto ke gira con uno dei fratelli Cascio vestito da cuoco pare presa nel ristorante di famiglia mica in uno studio di registrazione... :-? ) ma il punto è: perché le canzoni suonano così FAKE?! E non tirate in ballo la qualità dei demo perché, come ho già scritto, nel 2007 uno mica registra un album col Canta Tu di Fiorello quello con le musicassette! :-)

I demo degli anni '70 ke c'erano in alcune raccolte erano stati registrati addirittura su registratori a mano eppure si sentiva ke era Michael! Dai su ke ne inventassero un'altra in $ony... :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 15 novembre 2010, 14:33

martymj ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:
Ahem..... Vorrei un attimo quotare un pezzo di conversazione di qualche giorno fa... Vedi che non avevo tutti i torti a richiedere la registrazione video, presumendo che esistesse?!?!
a me pare si parli di audio qui... poi non so....

Daniele/MMi
Si ma siam sempre lì. Se riescono (quasi) a spacciare un'imitatore per lui nelle canzoni allora lo faranno anche con l'audio di sti presunti tapes... Ma poi anche uscissero fuori immagini io non ho mai negato ke Michael abbia forse lavorato coi Cascio (anke se nel 2007 di apparizioni coi Cascio a me non risultano...quella foto ke gira con uno dei fratelli Cascio vestito da cuoco pare presa nel ristorante di famiglia mica in uno studio di registrazione... :-? ) ma il punto è: perché le canzoni suonano così FAKE?! E non tirate in ballo la qualità dei demo perché, come ho già scritto, nel 2007 uno mica registra un album col Canta Tu di Fiorello quello con le musicassette! :-)

I demo degli anni '70 ke c'erano in alcune raccolte erano stati registrati addirittura su registratori a mano eppure si sentiva ke era Michael! Dai su ke ne inventassero un'altra in $ony... :-?
No Marty ho letto che sono dei video e ci sono anche i bimbi. I video, nei quali figurerebbero anche i figli di MJ, sarebbero stati girati in sala di registrazione e dovrebbero, una volta per tutte, fugare ogni dubbio riguardo all'autenticità della voce di MJ contenuta nelle 3 tracce dei Cascio presenti nel nuovo album.
Make that change!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 15 novembre 2010, 14:42

nellomj ha scritto:
martymj ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto: a me pare si parli di audio qui... poi non so....

Daniele/MMi
Si ma siam sempre lì. Se riescono (quasi) a spacciare un'imitatore per lui nelle canzoni allora lo faranno anche con l'audio di sti presunti tapes... Ma poi anche uscissero fuori immagini io non ho mai negato ke Michael abbia forse lavorato coi Cascio (anke se nel 2007 di apparizioni coi Cascio a me non risultano...quella foto ke gira con uno dei fratelli Cascio vestito da cuoco pare presa nel ristorante di famiglia mica in uno studio di registrazione... :-? ) ma il punto è: perché le canzoni suonano così FAKE?! E non tirate in ballo la qualità dei demo perché, come ho già scritto, nel 2007 uno mica registra un album col Canta Tu di Fiorello quello con le musicassette! :-)

I demo degli anni '70 ke c'erano in alcune raccolte erano stati registrati addirittura su registratori a mano eppure si sentiva ke era Michael! Dai su ke ne inventassero un'altra in $ony... :-?
No Marty ho letto che sono dei video e ci sono anche i bimbi. I video, nei quali figurerebbero anche i figli di MJ, sarebbero stati girati in sala di registrazione e dovrebbero, una volta per tutte, fugare ogni dubbio riguardo all'autenticità della voce di MJ contenuta nelle 3 tracce dei Cascio presenti nel nuovo album.
Ma scusa nello ma a me non fugheranno un bel nulla perché per me non è lui in queste 2 canzoni...poi chissà..magari nell'album metteranno quelle vere mi auguro...magari è tutta una tecnica di $ony per evitare che vengano leakate le vere canzoni. Ma su queste 2 per me non è lui e ne sono straconvinto.

E poi mi spieghi se i figli erano in studio perché dicono che le canzoni sono false? Nel 2007 non avevano mica 2 anni che non possono ricordare... E poi se mai uscissero le immagini mica mi accontento di vedere Michael che chiacchera coi Cascio perché di immagini di lui coi Cascio ce ne son fino alla nausea!!!

Come minimo per fugare ogni dubbio si deve vedere Michael (col viso del 2007 mica immagini in studio degli anni 90) che mi canta per intero almeno una strofa di Breaking News e allora poi ne riparliamo... 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 15 novembre 2010, 18:12

no martin..perché comunque diresti... "ma se Michael ha cantato per intero una
strofa di Breaking News, allora perché nell'album hanno fatto cantare un altro?" :-) :-) :-)

Anna-mmi

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 15 novembre 2010, 18:46

Comunque marty al di la di tutto oggi sono andato su alcuni siti sull'hoax death e ho notato che in qualche video i believers sono tutti concordi con te, che la canzone sia una bufala!! :-o :-o

Mi sto preoccupando non è che ci invertiamo i ruoli? :lol: :lol: :lol:
Ci rido su amichevolmente e scherzo naturalmente.. un giorno sapremo mai la verità su tutto ciò? Godiamoci intanto HMH
Make that change!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 15 novembre 2010, 20:25

Nel frattempo è uscito un remix non ufficiale di BN. Carino :grin:
Breaking News (One 2 One Winaiwa Mix)
http://www.youtube.com/watch?v=ScLXMe9nAJ8
Immagine

JacoPOP
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 95
Iscritto il: 5 marzo 2007, 20:26
Località: Padova

Messaggio da JacoPOP » 16 novembre 2010, 10:45

Grazie a Enrico Sunset ho estratto l'unico vero e ineccepibile audio dell'ultima versione streaming di Breaking News (ammesso che sia mai cambiata).

Il formato audio è AAC, leggibile da innumerevoli lettori.

http://www.mediafire.com/?xjzzot1vze089e5

Dimensione meno di 4 megabyte, ma non è ricompresso in Mp3 come tutti gli altri, che per quanto poco perdevano qualità.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 16 novembre 2010, 13:53

martymj ha scritto:Come minimo per fugare ogni dubbio si deve vedere Michael (col viso del 2007 mica immagini in studio degli anni 90) che mi canta per intero almeno una strofa di Breaking News e allora poi ne riparliamo... 8)
Sì infatti... Dovrebbero far uscire quelle immagini per fugare ogni dubbio.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 16 novembre 2010, 15:43

[MICHAEL] ha scritto:
perché l'artista non c'è più. Michael fosse vivo non ci sarebbero dubbi, ovvio.....
e soprattutto se non si fosse iniziato da prima da parte di qualcuno della famiglia a seminar zizzania.... oltrechè si fosse messa online la versione definitiva di Breaking News senza voler fare il passo piu' lungo della gamba.

Daniele/MMi
Ma che dici Anna? Ma che c'entra se MJ era vivo o no? Il pezzo suona fake e basta! Se era vivo al massimo ci avrebbe dato spiegazioni lui del perchè una sua canzone l'ha registrata lui ma casualmente gli è uscita la voce di un altro! :-) :smile:

Dany come ti ho già scritto quello della famiglia non c'entra, sono stato il primo a scrivere che all'inizio mi sembrava solo una guerra di diritti tra i Cascio e i Jacksons (andate a cercarvi i miei post e guardate la data) ma questo prima di ascoltare quella cagata di Breaking Balls! 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 16 novembre 2010, 15:50

nellomj ha scritto:Comunque marty al di la di tutto oggi sono andato su alcuni siti sull'hoax death e ho notato che in qualche video i believers sono tutti concordi con te, che la canzone sia una bufala!! :-o :-o

Mi sto preoccupando non è che ci invertiamo i ruoli? :lol: :lol: :lol:
Ci rido su amichevolmente e scherzo naturalmente.. un giorno sapremo mai la verità su tutto ciò? Godiamoci intanto HMH
:-) mi sa che davvero ci stiamo invertendo i ruoli tutti su sto forum! Mi trovo d'accordo con gente con la quale in passato non son mai stato d'accordo su mezza cosa scritta! :lol: Non ci si capisce + una mazza!
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 16 novembre 2010, 15:56

infatti, pure a MirkoB inizia a piacere tutto!!! :lol:
Immagine
::: MICHAEL :::

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 16 novembre 2010, 16:00

Max ha scritto:infatti, pure a MirkoB inizia a piacere tutto!!! :lol:
:lol: :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 18 novembre 2010, 19:10

Ragazzi la posso dire una cosa?? Io questa canzone metto in continuazione, a spaccare con il volume a mille e mi fa impazzire, la ballo in stanza e mi diverto a immaginare come l'avrebbe ballata Michael. Lo confesso è così :cool: :cool: L'avrò ascoltata settecentotrenta volte da quando è uscita :-). A me piace essere oggettivo nelle cose, guardare sempre da un punto diverso da uno che prende una posizione di parte, oggettivamente la canzone non è niente di che musicalmente e secondo me Michael non l'avrebbe fatta uscire così scarna, grezza. Ne sono convinto. Ma il punto che io sono malato di Michael e qualsiasi cosa ricorda lui (anche lontanamente) mi fa scattare in piedi. E non ci posso far niente, è così dal 2005 e così sarà sempre. Ho la sensazione che anche se mi mettono 10 canzoni di Califano o che ne so, Johnny Dorelli, e ci inseriscono i vari Auh!! IhIh.. e ckckck e altri urli e urletti di Mike io impazzerei cmq perchè è così, è una cosa di sensibilità, di emozione.
Poi quando andiamo parlare di musica, di pezzi, di verità, di punti di vista beh quella è un altra storia, è un cosa diversa.
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 18 novembre 2010, 21:11

Mr Dadojacko ti quoto in toto! Idem come sopra
Enjoy your life... goditela!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 26 novembre 2010, 10:51

Non voglio creare ancora discussioni accese :lol: :lol: però mi è capitato ultimamente di sentire la demo di Billie Jean http://www.youtube.com/watch?v=yMljWB5o ... re=related
Sentite come è una demo....la sua voce è ovviamente diversa dal solito proprio perchè è una demo!!!!
Sono convinto che se questa canzone fosse uscita adesso, e la demo finita da altri e non quella finita da Michael 8) staremmo tutti qui a dire le stesse cose...."è lui o non è lui questo è il problema" :-) :-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 26 novembre 2010, 11:49

Mr Dadojacko ha scritto:Ragazzi la posso dire una cosa?? Io questa canzone metto in continuazione, a spaccare con il volume a mille e mi fa impazzire, la ballo in stanza e mi diverto a immaginare come l'avrebbe ballata Michael. Lo confesso è così :cool: :cool: L'avrò ascoltata settecentotrenta volte da quando è uscita :-). A me piace essere oggettivo nelle cose, guardare sempre da un punto diverso da uno che prende una posizione di parte, oggettivamente la canzone non è niente di che musicalmente e secondo me Michael non l'avrebbe fatta uscire così scarna, grezza. Ne sono convinto. Ma il punto che io sono malato di Michael e qualsiasi cosa ricorda lui (anche lontanamente) mi fa scattare in piedi. E non ci posso far niente, è così dal 2005 e così sarà sempre. Ho la sensazione che anche se mi mettono 10 canzoni di Califano o che ne so, Johnny Dorelli, e ci inseriscono i vari Auh!! IhIh.. e ckckck e altri urli e urletti di Mike io impazzerei cmq perchè è così, è una cosa di sensibilità, di emozione.
Poi quando andiamo parlare di musica, di pezzi, di verità, di punti di vista beh quella è un altra storia, è un cosa diversa.
Pienamente d'accordo sull'iniziare a gasarmi quando ascolto sta canzone :grin:
e poi a sto punto...penso che sia Michael più nella canzone BN che nel video OMC incluso in Vision...è cosi strano...si muove cosi a scatti...ha la fronte cosi spaziosa...sempre il suo viso inquadrato con i fari dietro che rendo impossibile vederlo bene...non so...ma...questo forse non è il topic adatto a questo dilemma :o

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 27 novembre 2010, 1:32

[quote="historydav"]Non voglio creare ancora discussioni accese :lol: :lol: però mi è capitato ultimamente di sentire la demo di Billie Jean http://www.youtube.com/watch?v=yMljWB5o ... re=related
Sentite come è una demo....la sua voce è ovviamente diversa dal solito proprio perchè è una demo!!!!
Sono convinto che se questa canzone fosse uscita adesso, e la demo finita da altri e non quella finita da Michael 8) staremmo tutti qui a dire le stesse cose...."è lui o non è lui questo è il problema" :-) :-)[/quote]

Quanto cazzo mi piace la demo di Billie Jean, ce l'ho nella mia raccolta qui sul computer e mi fa impazzire. :cool: ... Cmq Michael, nelle prove(sto pensando alle prove a Neverland del Dangerous Tour, nelle demo delle canzoni ecc.. non dava mai il meglio di sè, era privo di quell'energia che usava nei pezzi completi, sui palchi di tour. Credo che facesse parte di sè non dare il massimo nelle prove, nelle demo perchè come dice lui... "mi sto scaldando per QUEL MOMENTO", e questa era un altra sua grandezza a parer mio.
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 27 novembre 2010, 11:28

Infatti nel "This is it" si vede benissimo questa cosa...... quando dice alla fine di IJCSLY che la sua voce la sta tenendo-riscaldando per quel momento!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Rispondi