BREAKING NEWS - STREET SINGLE da "MICHAEL"

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 13 novembre 2010, 10:43

[MICHAEL] ha scritto:comunque... salvata Breaking News sulla chiavetta e sparata in auto.... 0_0
suoni e voce da paura.... e sono convinto che ancora non sia la versione definitiva che sentiremo sul disco.

Daniele/MMi :-D
Vedi :cool:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 13 novembre 2010, 12:14

Io ascolto BN in macchina già dall'8 mattina...prima in streaming dall'iPhone mentre stava collegato all'impianti wi-fi; dopo, dall'iPod, a manetta in perfetto terrone style! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 13 novembre 2010, 13:05

Davidejam ha scritto:Io ascolto BN in macchina già dall'8 mattina...prima in streaming dall'iPhone mentre stava collegato all'impianti wi-fi; dopo, dall'iPod, a manetta in perfetto terrone style! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
:-o :-o :-o mio Dio siamo impazziti :-) :-) :-) :-) :-)

Addirittura vedo cose che non ci sono......sulla scatola di un casco per capelli di mia madre ho letto "cascio" asciugacapelli............. :lol: :lol: ....sta partendo il melone!!! :-) :-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 13 novembre 2010, 13:26

Siamo tutti delle grandissime Teste di Cascio! Di Cascio Rulez
Enjoy your life... goditela!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 13 novembre 2010, 16:21

Sto iniziando a fare la tebellina dei voti delle tracce e la media sfiorerà la perfezione!!!
Make that change!

Sim
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 414
Iscritto il: 13 luglio 2006, 19:00

Messaggio da Sim » 13 novembre 2010, 16:26

Allora secondo me:

1. Hold My Hand (Duet with Akon) 10/10
2. Hollywood Tonight 9/10
3. Keep Your Head Up 9/10
4. (I Like) The Way You Love Me 7/10
5. Monster (Featuring 50 Cent) 7/10
6. Best Of Joy 8/10
7. Breaking News 9/10
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz) 10/10
9. Behind The Mask 7/10
10. Much Too Soon 10/10

Ogni volta che fo così non ci azzecco mai, ma stavolta mi sa di sì :D :D
Non valgono solo le parole, ma anche e soprattutto i fatti. Prima tutti si muovevano per toccarlo o vederlo o per avere un proprio tornaconto. Ora più che mai dobbiamo fare qualcosa per ricordare Michael e la sua musica. E chi potrebbe ma non vuole perchè non ne vede l'utilità...beh non è un vero fan. Le parole da sole in fin dei conti sono inutili.

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 13 novembre 2010, 16:34

Sim ha scritto:Allora secondo me:

1. Hold My Hand (Duet with Akon)
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
4. (I Like) The Way You Love Me
5. Monster (Featuring 50 Cent)
6. Best Of Joy
7. Breaking News
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon
Ogni volta che fo così non ci azzecco mai, ma stavolta mi sa di sì :D :D

Ma perché le hai già sentite tutte? Ho messo in grassetto quelle che non ho ancora sentito[/b]
Make that change!

Sim
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 414
Iscritto il: 13 luglio 2006, 19:00

Messaggio da Sim » 13 novembre 2010, 17:08

No, scusate è solo una mia classifica in base a quanto la canzone mi ispira, no io non ho sentito assolutamente nulla, solo Breaking News, non hoi sentito neanche gli snippet online, mi tengo la sorpresa...per questo spesso poi alcune canzoni mi deludono perchè dal titolo mi ispiravano fossero più belle, altre mi sorprendono perchè dal titolo non gli davo una cippa
Non valgono solo le parole, ma anche e soprattutto i fatti. Prima tutti si muovevano per toccarlo o vederlo o per avere un proprio tornaconto. Ora più che mai dobbiamo fare qualcosa per ricordare Michael e la sua musica. E chi potrebbe ma non vuole perchè non ne vede l'utilità...beh non è un vero fan. Le parole da sole in fin dei conti sono inutili.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 13 novembre 2010, 18:58

Sim ha scritto:No, scusate è solo una mia classifica in base a quanto la canzone mi ispira, no io non ho sentito assolutamente nulla, solo Breaking News, non hoi sentito neanche gli snippet online, mi tengo la sorpresa...per questo spesso poi alcune canzoni mi deludono perchè dal titolo mi ispiravano fossero più belle, altre mi sorprendono perchè dal titolo non gli davo una cippa
:-o :-o :-o :-o :eek: :eek: :eek: :eek: :-) :-) :-) :-) :-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 13 novembre 2010, 19:46

Jermaine su twitter:

#I agree with you all, these vocal that we are hearing on the new release of my brother Michael, is not 100% him 4 minutes ago via web

# Sony should have known you can't fool the family and our fans, we are against this 1000% 3 minutes ago via web

#as you can see this was done for GREED!!! 2 minutes ago via web

#They also did not want to call the album the King, because of Elvis, no disrespect to Elvis Michael Jackson id the KING!!! less than a minute ago via web
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 novembre 2010, 19:51

these vocal that we are hearing on the new release of my brother Michael, is not 100% him
quali vocal poi... in internet ce ne stanno una marea....
#They also did not want to call the album the King, because of Elvis, no disrespect to Elvis Michael Jackson id the KING!!!
Decisamente meglio MICHAEL come titolo....

Daniele/MMi

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 13 novembre 2010, 19:55

SunsetDriver ha scritto:Jermaine su twitter:
# Sony should have known you can't fool the family and our fans, we are against this 1000% 3 minutes ago via web
A Jermei', non t'allargà troppo eh. :-?
:-)
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 novembre 2010, 20:01

infatti, non siamo suoi fans. Già questo la dice lunga sulla visione distorta che si ha delle cose.

Daniele/MMi

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 13 novembre 2010, 20:49

Immagine

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 13 novembre 2010, 21:12

Michael era Peter Pan nel suo cuore, Jermaine è... Michael nel suo cuore...

BREAKING NEWS: brutta notizia per te Jermaine: sei solo "uno dei fratelli di Michael"... :( e rassegnati una volta per tutte!!! Non hai fan e non hai carriera post Jacksons... ma perché mamma Katherine non ti ha dato qualche bello scapaccione dopo il concerto con tanto di vestiti luccicosi e guanto bianco??!

Questo è un altro di quelli che avevano il lacrimone come i 3T guardando il pubblico con la maglietta di Michael.... non esistono VOSTRI fan.... esistono sono SUOI fan, ancora non è chiaro???!!

Questo non ha ancora capito un cascio..... :(
Anna-mmi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 novembre 2010, 21:14

magica promozione direi, senza ancora aver praticamente fatto niente.... :lol:

Daniele/MMi

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 14 novembre 2010, 0:33

concedetemi un'altra riflessione...a me pare che la famiglia (escludo Santa Katherine) sia più incattivita ora che quando hanno accusato Michael. Nel senso... li vedo tutti agguerritissimi a difenderlo come se fossero stati al suo fianco per anni mentre sono invece anni che nemmeno si frequentavano....

Ma i nipoti, i pronipoti e i vicini di casa...e chi ci era andato a cena un mese prima...tutti a dire la loro..a dire che al 100% la voce non è la sua...che questo Michael non lo voleva, che questo Michael non lo faceva... a me questa cosa dà in testa, altro che gli urletti nelle canzoni..
Ma perché non siete scesi in prima linea in questo modo quando Michael veniva umiliato giorno dopo giorno in vita?? Forse adesso i milioni di dollari in palio sono un incentivo in più?? Come mai tutta questa passione nel difendere il suo nome dopo la morte? E cercare di salvargli la vita prima pareva brutto??
Queste sono cose di cui indignarsi... a me la testimonianza e la dichiarazione di un nipote o un fratello non riesce a dare davvero niente. Non aggiunge e non toglie niente. Per me sono trasparenti, lo erano quando Michael era in vita e continuano ad esserlo ora.

Anna-mmi

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 14 novembre 2010, 0:41

Anna-mmi ha scritto: E cercare di salvargli la vita prima pareva brutto??
A quanto pare si, gli pareva brutto salvargli la vita, forse per loro va meglio ora che prima.
MJfan1992

Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 14 novembre 2010, 1:58

Ma come si fa a pensare che sta patacca di BN sia di Michael ma per piacere! Ma ancora di più arrampicarsi sugli specchi parlando della qualità del demo che non era buona ecc... E si come no... perché giustamente voi credete ke nel 2007 Michael abbia registrato a casa dei Cascio col Canta Tu quello con le musicassette no? :-)

E allora le demo registrate da Michael proprio su mc negli anni '70/'80 e si sente benissimo al primo ascolto che è lui? :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 14 novembre 2010, 2:06

Anna-mmi ha scritto: Ma perché non siete scesi in prima linea in questo modo quando Michael veniva umiliato giorno dopo giorno in vita?? Forse adesso i milioni di dollari in palio sono un incentivo in più?? Come mai tutta questa passione nel difendere il suo nome dopo la morte? E cercare di salvargli la vita prima pareva brutto??
Anna mi pare che al processo i famigliari erano lì tutti i giorni al fianco di Michael e alcuni di loro non hanno mancato una sola udienza.

Ripeto quello che ho già scritto: anchio appena è uscita fuori la news che alcuni membri della famiglia (INCLUSI PRINCE E PARIS) denunciavano che a cantare in alcune canzoni non era Michael, ho pensato a una guerra di diritti tra l'Estate i Jacksons e i Cascio...ma poi mi son bastati 2 secondi d'ascolto di quella patacca di BN, e ora di quell'altra coi campionamenti di Earth Song, per capire che non è Michael e che qualcosa non quadra!

E' inutile prendersela con la famiglia Jackson. Non sono solo loro a notare quello che noto io e tante altre persone. E cioè che la $ony, non avendo evidentemente i diritti delle più recenti canzoni di Michael, ha pensato bene di rifilare ai fans un album per metà FAKE!
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 14 novembre 2010, 2:29

marty,sei la verita' in persona :) :) :) :) :) :) :) :) manderei a sony quello che hai scritto,GRANDE.
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 14 novembre 2010, 9:37

Cory Rooney pochi mesi fa era stato contattato da Sony riguardo ad una sua canzone, "She Was Loving Me", che aveva scritto e fatto cantare a Michael. La canzone non era finita del tutto e Sony gli aveva chiesto di finirne la produzione per poi decidere se metterla nel nuovo disco.
Allora Cory ha chiesto a Taryll se voleva aiutarlo a finire la canzone.
Lo stesso Taryll aveva cominciato ad abbozzare un'idea di canzone con lo zio Michael, prima che morisse, per il nuovo album di Michael.

Cory su facebook:
My thoughts are to wait and see what song ultimately make the cut. I did write a song called "She was loving me" and I find it funny that the title was released. The only reason it was never finished was because I spent more of my time maki...ng sure the relationship with Rodney jerkins and MJ worked out because I felt at the time he was the best producer to give MJ a hit. I also gave him a record by Robin Thick and Walter A called "fall again" He did complete his vocals on my song as well as did the final comp himself, I just never finalized the track enough to make the cut. I had been approached by sony a few months back about the song and was asked to finish and submit it and at that point I reached out to Taryll who I have been collaborating with on other up and coming projects to help me rebuild the track. Taryll is an amazing producer and writer and I felt it would be a great opportunity for him to work for his uncle. Before Michael's passing, Taryll had written a song for MJ and they were going back and forth with ideas, preparing to record the song for his next project. I've read Bullshit about Taryll being jealous that he never worked with his uncle, HE WAS A KID!!!! who spent most of his life with his uncle while developing his own kraft. Finally once he's ready as a producer such a tragedy strikes! Or the stupid bastard that made the statement about him being jealous, I want you to know that Michael loved him and his brothers very very much!! And would have done anything for them so stop trying to put shit in the game!!!!! The song has been reworked by taryll and myself and it's amazing!! I just never mentioned it because I don't ever want people to think I am trying to promote myself or my music, my work speaks for itself:0) and last but not least, if I feel that there is still funny business going on, I wouldn't want my record to be a part of it. I wrote that record 13 years ago and sony had no knowledge that it even existed until I let them know so maybe there are other producers holding on to some other priceless gems:0)
Immagine

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 14 novembre 2010, 10:14

Sembra che iniziano ad uscire foto della sessione di registrazione con i Cascio. Questa "dovrebbe" essere una... http://twitpic.com/36iq5s
Make that change!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 14 novembre 2010, 10:21

La faccenda pare più intricata... da Twitter un certo MJFan4Truth scrive:

To All Those Fans Believing Cory Rooney who is Taryll Jackson's manager. Did you know that Cory Rooney worked with Michael during INVINCIBLE called "She Was Loving Me" that Michael never approved because he found out that Cory was Tommy Mottola's spy during INVINCIBLE? Did you know that Cory was managed by Tommy Mottola during INVINCIBLE? Why do you think Cory got alot of production work with all of Sony's biggest artists during that time? Why would Taryll Jackson be managed by the same Cory when Michael hated him so much. Cory was not Michael's friend. He sold Michael's soul to Tommy Mottola for a track that never made INVINCIBLE

http://www.petitionspot.com/petitions/3TJohnMcClain

Where Were 3T and The Jacksons?
When John McClain made sure Michael Jackson was drugged out of his mind before signing contracts with him.

Where Were 3T and The Jacksons?
When John McClain would hold Michael's hand to get him to complete his signature.

Where Were 3T and The Jacksons?
When John McClain yelled at Michael Jackson and brought him to tears in 2001 as he told Michael to put puddy in his nose and darken his skin for the cover shoot of the INVINCIBLE album

Where Were 3T and The Jacksons?
Why didn't they protect Michael Jackson's Legacy then?
Why do they speak for John McClain NOW?
Why do they protect him NOW?What Are Their Motivations?

Michael Jackson Fans should be outraged that "The King" is no longer. The people that were suppose to protect him are now living off his demise.

Mr. John McClain YOU should step down IMMEDIATELY from the Estate of Mr. Michael Joseph Jackson. You did his life a complete disservice and you do not deserve to make 10% from his earnings. His children deserve it more than you do. Michael Jackson hated you and you know it. He feared you because you liked to bully him.


http://www.twitlonger.com/show/e5540223 ... 65987fa36e
Make that change!

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 14 novembre 2010, 10:53

Anna mi pare che al processo i famigliari erano lì tutti i giorni al fianco di Michael e alcuni di loro non hanno mancato una sola udienza.
mi pare che solo Katherine non ha mancato un'udienza......
Ripeto quello che ho già scritto: anchio appena è uscita fuori la news che alcuni membri della famiglia (INCLUSI PRINCE E PARIS) denunciavano che a cantare in alcune canzoni non era Michael, ho pensato a una guerra di diritti tra l'Estate i Jacksons e i Cascio...ma poi mi son bastati 2 secondi d'ascolto di quella patacca di BN, e ora di quell'altra coi campionamenti di Earth Song, per capire che non è Michael e che qualcosa non quadra!
i campionamenti si usano da decenni, e li usava anche Michael nei suoi dischi precedenti...o pensi forse che non ci fossero copia e incolla prima? Che lui registrasse tutta la canzone di fila e si usasse la purezza della sua voce di 5 minuti prima e basta? Dovresti seguire la registrazione e il mixaggio di una canzone di quel livello dall'inizio per poter parlare...
Pensa ai film: guardi film d'azione con un attorone dove poi in alcune scene c'è la controfigura e addirittura senti la voce doppiata. Eppure il tizio in questione continua ad essere considerato un attorone...e il film continua ad essere un bel film. Accorgimenti "tecnici", taglia e cuci, escamotage vari si usano per confezionare qualunque prodotto, si faceva prima e si fa adesso. Questo non toglie qualità e valore all'opera finale.
E' inutile prendersela con la famiglia Jackson. Non sono solo loro a notare quello che noto io e tante altre persone. E cioè che la $ony, non avendo evidentemente i diritti delle più recenti canzoni di Michael, ha pensato bene di rifilare ai fans un album per metà FAKE!
Sony ed Estate hanno sufficienti fondi da farsi sganciare da chiunque ne sia in possesso brani originali. Non è che hanno dovuto lavorare con 50.000 euro di budget eh...
Non dico di essere qui a volermi far rifilare qualunque cosa, ma dire con assoluta certezza altro non ha senso, perché la certezza non c'è di niente.

Ripeto, aspetta di avere in mano in disco per parlare... poi se non lo vuoi comprare ok...a me non cambia nulla... ma chi ti dice che Michael invece non credesse in quelle canzoni e non avesse nei suoi piani di inserirle nel nuovo disco?? Va bene avere gli occhi aperti, ma abituarci a vedere sempre un complotto dietro ogni cosa mi sembra un estremismo assurdo... spesso le cose sono più semplici e lineari di quello che sembrano.

Anna-mmi

alfredmirror
New entry
New entry
Messaggi: 328
Iscritto il: 8 marzo 2007, 22:45
Località: paterno'(ct)

Messaggio da alfredmirror » 14 novembre 2010, 11:33

Giusta osservazione,comunque io lo comprero',sto cercando di non ascoltare gli snippet per gustarmi come ai vecchi tempi le nuove canzoni di mj,anche se non sara' + lo stesso.....

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 14 novembre 2010, 12:18

Anna-mmi ha scritto:concedetemi un'altra riflessione...a me pare che la famiglia (escludo Santa Katherine) sia più incattivita ora che quando hanno accusato Michael. Nel senso... li vedo tutti agguerritissimi a difenderlo come se fossero stati al suo fianco per anni mentre sono invece anni che nemmeno si frequentavano....

Ma i nipoti, i pronipoti e i vicini di casa...e chi ci era andato a cena un mese prima...tutti a dire la loro..a dire che al 100% la voce non è la sua...che questo Michael non lo voleva, che questo Michael non lo faceva... a me questa cosa dà in testa, altro che gli urletti nelle canzoni..
Ma perché non siete scesi in prima linea in questo modo quando Michael veniva umiliato giorno dopo giorno in vita?? Forse adesso i milioni di dollari in palio sono un incentivo in più?? Come mai tutta questa passione nel difendere il suo nome dopo la morte? E cercare di salvargli la vita prima pareva brutto??
Queste sono cose di cui indignarsi... a me la testimonianza e la dichiarazione di un nipote o un fratello non riesce a dare davvero niente. Non aggiunge e non toglie niente. Per me sono trasparenti, lo erano quando Michael era in vita e continuano ad esserlo ora.

Anna-mmi
Ti quoto totalmente. L’unica cosa però su cui ho i miei dubbi è la passione di difendere il nome di Michael dopo la sua morte… Mmm… Dall’interviste che sto vedendo e leggendo ho i miei dubbi al proposito. Due sono le spiegazioni: o non si rendono conto di quello che dicono o non gli importa nulla del nome di Michael.
Stanno dando più adito loro alla storia del Michael drogato che non gli altri… Non lo vedevano da secoli, eppure tutti sicuri al 100% che fosse drogato quando le persone che invece lo vedevano tutti i giorni dicono di no, anche quando persino il referto dell’autopsia li ha smentiti.
Allora, quello che mi domando io è: cosa stanno effettivamente difendendo di Michael? La musica? Non mi sembra. Per quale motivo altrimenti il sito sponsorizzato da Katherine Jackson ha messo, il giorno dell’uscita di Breaking News, quel remix di Destiny spacciandolo per una nuova canzone? Questo è difendere il legato di Michael? Non credo.
O stanno difendendo i soldi lasciati da Michael? Lo so, è una domanda provocatoria, ma sinceramente non vedo altri motivi dietro…
Ripeto, io ho i miei dubbi sull’autenticità di Breaking News, continuo a pensare che la Sony e l’Estate avrebbero fatto meglio a lasciar da parte questa canzone per il primo album postumo di Michael, ma, al contempo, i motivi di alcuni dei Jacksons non mi sembrano quelli sbandierati ai quattro venti…

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 14 novembre 2010, 14:01

forse è già stato detto...

cmq. vogliamo parlare della controfigura di Michael nel video di Who is it?
O del pirla ke al Dangerous tour usciva dalla botola con la maskera da lupo mannaro di Thriller?
Lì nessuno si scandalizzava, ma si sapeva ke NON era Michael.
Immagine
::: MICHAEL :::

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 801
Iscritto il: 1 settembre 2006, 1:37
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 14 novembre 2010, 14:20

Max ha scritto:forse è già stato detto...

cmq. vogliamo parlare della controfigura di Michael nel video di Who is it?
O del pirla ke al Dangerous tour usciva dalla botola con la maskera da lupo mannaro di Thriller?
Lì nessuno si scandalizzava, ma si sapeva ke NON era Michael.

scusami ma sto paragone è improponibile...

In quei casi si trattava di esigenze particolari, in Who is it MJ era impegnato nel tour, e invece nella storia della botola doveva poi mostrarsi per Beat it. Ma poi si tratta di cose totalmente diverse.

Se compro il disco di MJ voglio sentire Michael Jackson che canta, non uno che fa finta di essere lui, è una presa per il cul* bella e buona e non ci sono scusanti per questo, punto.
Se in un video musicale lui non c'è per mezzo secondo AMEN... sai in quanti film ci sono le controfigure? ma in un cd musicale no Dio santo, non esiste al mondo.
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 14 novembre 2010, 14:28

DarkAryn ha scritto:
Max ha scritto:forse è già stato detto...

cmq. vogliamo parlare della controfigura di Michael nel video di Who is it?
O del pirla ke al Dangerous tour usciva dalla botola con la maskera da lupo mannaro di Thriller?
Lì nessuno si scandalizzava, ma si sapeva ke NON era Michael.

scusami ma sto paragone è improponibile...

In quei casi si trattava di esigenze particolari, in Who is it MJ era impegnato nel tour, e invece nella storia della botola doveva poi mostrarsi per Beat it. Ma poi si tratta di cose totalmente diverse.

Se compro il disco di MJ voglio sentire Michael Jackson che canta, non uno che fa finta di essere lui, è una presa per il cul* bella e buona e non ci sono scusanti per questo, punto.
Se in un video musicale lui non c'è per mezzo secondo AMEN... sai in quanti film ci sono le controfigure? ma in un cd musicale no Dio santo, non esiste al mondo.
ha ragione darkaryn...non sono cose paragonabili!! cosa pretendevo che MJ volasse col razzo sulla folla!!??? lui usava quel tempo per uscire con piu' sicurezza dallo stadio. per quanto riguarda who is it mi dipiace che Mj non abbia girato proprio QUELLA scena...uffa...era così coccoloso vederlo mentre faceva la nanna :smile:
OH BIIIMBIIIIIII.......

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 14 novembre 2010, 14:32

ragazzi non comprate il disco, cosa volete ke vi dica.

:cool:
Immagine
::: MICHAEL :::

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 801
Iscritto il: 1 settembre 2006, 1:37
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 14 novembre 2010, 14:51

Max ha scritto:ragazzi non comprate il disco, cosa volete ke vi dica.

:cool:

allora il discorso è: sono 9 anni che non abbiamo niente di inedito, o quasi, di MJ, indi che famo? ci accontentiamo di qualsiasi cosa, anche se ci mettono il pizzicagnolo sotto casa che canta al posto di Mike e fa le scorreggine con le ascelle va bene...

Ma dico il rispetto dell'artista, dove azzo è? Mike stava un secolo su un pezzo, studiava ogni singolo secondo come suonava la sua voce, e Sony non sta dando giusto tributo al suo maggior cantante, anzi sta confezionando un prodotto in fretta e furia per farlo uscire prima delle festività. Questo sarà marketing ma non ha nulla a che vedere con l'arte, e a me personalmente piange il cuore, gli altri poi non so.

Ora arriverà qualcuno a dirmi che sto giudicando un prodotto non finito, ma a me solo a vedere quell'obbrobrio di copertina viene un conato, ma dico l'avete vista la famigerata parte nascosta? bene dopo averla vista ho capito perché non l'avevan mostrata prima, fa cacare! Bà, è oltraggioso tutto questo e spero veramente di rimanere sorpreso ma per ora è un accozzaglia di roba messa insieme per vendere, punto, poi venitemi pure a dire ciò che volete ma i fatti mi stan dando sin troppa ragione...
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 14 novembre 2010, 14:54

ripeto:
non comprarlo 8)
Immagine
::: MICHAEL :::

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 801
Iscritto il: 1 settembre 2006, 1:37
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 14 novembre 2010, 14:57

infatti visto l'andazzo lo scarico, se è questo che ci vogliono dare i miei soldi non li avranno di certo. 8)
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 14 novembre 2010, 15:00

‘This Is It’ Music Director Reacts To New Michael Jackson Song
November 13th, 2010 12:24pm EST post comment Post a comment favorite Add to My News

As the music director for Michael Jackson’s “This is It”, Michael Bearden was part of one of the most anticipated concert tours in recent history. Now, he shares his thoughts with Starpulse on MJ’s latest single “Breaking News”.


“Many people have been asking me about this whole thing for a few days now and very passionately I might add. Although I was there with MJ during his final days, I can't say for sure if this song is MJ or not. I do know that MJ always wanted his music represented in the highest light possible. The truth is there is no way for any of us to know unless we were there when it was created. I think the higher truth should be: how does the song make you feel when you listen to it? If you feel love after you listen to it, then there is value to it. If you don't feel love, never listen to it again. We all miss MJ but we should try to hold dear the principals he tried to portray in his music. Embrace what is good, embrace love.”

http://www.starpulse.com/news/Jessica_M ... acts_to_ne
Make that change!

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 14 novembre 2010, 15:04

DarkAryn ha scritto:infatti visto l'andazzo lo scarico, se è questo che ci vogliono dare i miei soldi non li avranno di certo. 8)
ma se ti fa cagare e non è Lui ke canta perkè lo scariki??? 8)
Immagine
::: MICHAEL :::

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 801
Iscritto il: 1 settembre 2006, 1:37
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 14 novembre 2010, 15:13

Max ha scritto:
DarkAryn ha scritto:infatti visto l'andazzo lo scarico, se è questo che ci vogliono dare i miei soldi non li avranno di certo. 8)
ma se ti fa cagare e non è Lui ke canta perkè lo scariki??? 8)

perché su 10 canzoni 1 dove canta ci sarà pure no? another Day è molto bella e canta lui. 8)

Il fatto è che è ridicolo fare certi discorsi, qualsiasi artista che ascolto non ho mai dubbio che sia lui a cantare, perché qui si? ripeto che non si sta dando il giusto tributo a Michael.
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 14 novembre 2010, 15:16

DarkAryn ha scritto:perché su 10 canzoni 1 dove canta ci sarà pure no? another Day è molto bella e canta lui. 8)
Su iTunes si possono comprare anche le singole canzoni. Perchè non comprare legalmente le canzoni, piuttosto? 8-)
Immagine

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 801
Iscritto il: 1 settembre 2006, 1:37
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 14 novembre 2010, 15:17

SunsetDriver ha scritto:
DarkAryn ha scritto:perché su 10 canzoni 1 dove canta ci sarà pure no? another Day è molto bella e canta lui. 8)
Su iTunes si possono comprare anche le singole canzoni. Perchè non comprare legalmente le canzoni, piuttosto? 8-)
Se tutti scaricassero l'album Sony capirebbe che è il caso di mettere cura in ciò che fa, e che non basta mettere il nome di Mike per vendere, ma purtroppo so che la mia è utopia....
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 14 novembre 2010, 15:22

Comunque mettetevi il cuore in pace. Tutte le canzoni che usciranno, saranno così perchè Michael non le ha finite o le aveva solo abbozzate. Sta alla bravura del produttore renderle in modo che suonino il meno finite possibile.
E dando in mando le demo a produttori e musicisti che per anni hanno lavorato con Michael e sanno come lavorava e quali erano le sue esigenze, credo ci si possa fidare.

Ma poi, solo per il fatto che Michael era vivo, voi credete che Michael era in studio 24/24 mentre venivano fatti i dischi precedenti? Michael scriveva il testo della canzone, abbozzava il cantato, incideva la demo...e poi c'era tutta una squadra di collaboratori che confezionava il tutto. Non era Michael che si metteva dietro al sintetizzatore o all'equalizzatore e nemmeno processava la voce o aggiungeva le campionature. Certo ovviamente sentiva quello che l'ingegnere del suono/produttore avevano realizzato e poi dava l'ok...ma il lavoro vero e proprio sulle canzoni non lo faceva lui....o quando lo faceva, di certo non aveva le stesse capacità degli altri (di uno Bruce Swedien o di un Teddy Riley per intenderci).

Diamo un po' di fiducia ai suoi vecchi collaboratori.
Immagine

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 801
Iscritto il: 1 settembre 2006, 1:37
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 14 novembre 2010, 15:28

SunsetDriver ha scritto:Comunque mettetevi il cuore in pace. Tutte le canzoni che usciranno, saranno così perchè Michael non le ha finite o le aveva solo abbozzate. Sta alla bravura del produttore renderle in modo che suonino il meno finite possibile.
E dando in mando le demo a produttori e musicisti che per anni hanno lavorato con Michael e sanno come lavorava e quali erano le sue esigenze, credo ci si possa fidare.

Ma poi, solo per il fatto che Michael era vivo, voi credete che Michael era in studio 24/24 mentre venivano fatti i dischi precedenti? Michael scriveva il testo della canzone, abbozzava il cantato, incideva la demo...e poi c'era tutta una squadra di collaboratori che confezionava il tutto. Non era Michael che si metteva dietro al sintetizzatore o all'equalizzatore e nemmeno processava la voce o aggiungeva le campionature. Certo ovviamente sentiva quello che l'ingegnere del suono/produttore avevano realizzato e poi dava l'ok...ma il lavoro vero e proprio sulle canzoni non lo faceva lui....o quando lo faceva, di certo non aveva le stesse capacità degli altri (di uno Bruce Swedien o di un Teddy Riley per intenderci).

Diamo un po' di fiducia ai suoi vecchi collaboratori.

Enrico è un discorso diverso, c'era MJ che dava l'ok, se non c'era quello non andavi da nessuna parte, ed era pignolissimo, lo sappiamo tutti.

Questi invece fanno uscire un prodotto in fretta e furia per le festività, questo per me la dice molto lunga, hanno avuto solo un anno per lavorare su queste canzoni e i risultati che ho sentito sin'ora non son quasi mai stati all'altezza.
Poi odio ripetermi, ma vogliamo parlare di 'sta copertina? ma già solo quella come ti presenti? è atroce, soprattutto la parte nascosta!

Na, qui c'è troppa roba che non va, tra l'altro hai nominato Swedien ma che sappia io non fa il tecnico del suono in 'sto cd, anche se spero di sbagliarmi!
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 14 novembre 2010, 15:33

DarkAryn ha scritto:Na, qui c'è troppa roba che non va, tra l'altro hai nominato Swedien ma che sappia io non fa il tecnico del suono in 'sto cd, anche se spero di sbagliarmi!
Be', vorrei vedere avesse avuto il coraggio di partecipare a questo album, dopo le sparate su Michael di qualche anno fa. "Non lavorerò più con Michael Jackson" disse.
Quindi che sia coerente.
Immagine

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 801
Iscritto il: 1 settembre 2006, 1:37
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 14 novembre 2010, 15:36

SunsetDriver ha scritto:
DarkAryn ha scritto:Na, qui c'è troppa roba che non va, tra l'altro hai nominato Swedien ma che sappia io non fa il tecnico del suono in 'sto cd, anche se spero di sbagliarmi!
Be', vorrei vedere avesse avuto il coraggio di partecipare a questo album, dopo le sparate su Michael di qualche anno fa. "Non lavorerò più con Michael Jackson" disse.
Quindi che sia coerente.

Non lo sapevo, e perché mai? ma strano ho letto delle sue interviste dopo la morte di Mike e non mi pareva parlarne male, anzi!

Cmq il discorso finale è che purtroppo senza MJ la cura nei suoi prodotti non sarà mai come prima, anche se dal punto di vista degli artwork c'era già stata una brutta impennata negativa dopo Blood... basta pensare alla copertina del singolo di Cry... :-o
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 14 novembre 2010, 15:39

E cmq il fatto che Michael quand'era in vita dava l'ok è relativo. Magari uno ci crede perchè lo diceva Michael. Per quello che ne sappiamo noi, Michael poteva anche dire "sì ok, va bene così" non mettendo nemmeno il naso nella produzione del disco.
E magari come per "You Are My Life" si metteva come autore di una canzone, anche se aveva proposto solo un verso.

Scommetto che se Michael adesso fosse stato vivo e avessimo ascoltato Breaking News così come l'abbiamo ascoltata, dicevamo al 100% che era Michael solo per il fatto che Michael era in vita.
Immagine

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 801
Iscritto il: 1 settembre 2006, 1:37
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 14 novembre 2010, 15:45

Enrico non mi hai risposto su Sweden, io so che ha anche fatto un libro parlando di MJ:
http://www.amazon.com/Studio-Michael-Ja ... 1423464958


Per il resto c'è una piattezza musicale in BN che MJ dubito avrebbe tenuto, non so se hai letto questo articolo, è un pò lungo ma merita:

"Questo è il commento di un utente all'articolo di Joe Vogel comparso sull' Huffington Post il 10 nov 2010, poi inviato in forma di lettera alla Sony, ed è un'analisi che TUTTI dovrebbero leggere perché illuminante.
Forse, più che illuminante è semplicemente chiara e matematica : parla di cose che chi ascolta MJ dovrebbe tenere a mente in modo scontato, ma ahimé non è così.

Altro che musicisti, tecnici, critici : questa è una persona che ha ascoltato MJ tutta una vita e sa di ciò che parla.

http://www.huffingtonpost.com/joe-vogel ... l#comments


Traduzione di MJJ's IYouWe Foundation.





----------




L’ascolto di Breaking News avvenuto ieri mi ha deluso. E’ risultato immediatamente chiaro che la canzone era stata costruita attorno ad una linea vocale registrata da MJ in modo incompleto e non professionale.Il perché abbiate scelto di trasformare delle linee vocali incomplete in delle canzoni, piuttosto che pubblicare i veri demo di MJ o i suoi lavori registrati in passato ancora inediti, è al di là della mia comprensione.

Da fan quale sono, io sono interessato a Michael. Se volessi ascoltare la musica di Teddy Riley, comprerei i suoi album. Ma io voglio la musica di Michael Jackson, non una cover di Teddy Riley sulle sue linee vocali.Personalmente non comprerò l’album. Comprerei soltanto ciò che è proviene direttamente da Michael, che fosse incompleto o meno.

Piuttosto che continuare a discutere se la voce di Michael sia vera o meno, vorrei chiarire la mia opinione su ciò che ho sentito e cosa ho da ridire sulla canzone :

quando MJ inseriva nelle sue canzoni clip provenienti dai media, usava le voci in modo ritmico, stratificandole di modo che qua e là una parola tra le varie venisse fuori e attirasse l’attenzione dell’ascoltatore, mentre le altre parole si mescolavano al sottofondo ritmico.

Non è il caso di questa canzone.Una linea segue all’altra senza alcuna vicinanza ad un parlato musicale.MJ non avrebbe mai fatto nulla di così poco professionale e questo etichetta subito la canzone come il lavoro di qualcun altro.In più, ascoltare quell’introduzione più di una volta alla fine stanca, cosa che non avviene mai quando MJ usa il parlato come ritmo musicale.I primi 36 secondi della canzone sono da saltare.

Michael non usava mai una sezione di ritmo piatta. Per piatta, intendo una sezione ritmica che dispone un tempo e lo mantiene invariato per tutta la canzone. Questo è il marchio di fabbrica delle canzoni pop standard, ma non quello di MJ.Michael era un maestro nel creare un tappeto di contrappunto che faceva muovere avanti e indietro in termini di focalizzazione sulla musica. Questa canzone ti butta per tutto il tempo la batteria nelle orecchie : questo è il lavoro di un altro artista, non di Michael.

In più, Michael faceva meticolosa attenzione alla personalità sonora di una canzone – l’impianto acustico (sound box).Disponeva i suoi ritmi complessi (che questa canzone NON HA) tutto attorno ad esso – avanti, retro, sinistra e destra, sopra e sotto, cosa che qui si riduce solo a destra e a sinistra.Questa canzone non ha né profondità né altezza. Come ho detto, è piatta – bidimensionale.Anche la qualità del suono nelle canzoni di MJ è eccezionale – calore e profondità. Questa canzone non li ha.

Quando Michael usava altri strumenti, usava i migliori artisti in circolazione. Le corde e gli ottoni in questa canzone sono totalmente inadeguati. Entrano tardi a tempo, vanno fuori tono.Los Angeles è la città degli ottoni. Hanno i migliori trombettisti del mondo, su. Avreste potuto fare molto meglio!La scarsa abilità di chi ha suonato in questa canzone è un insulto al nome di Michael.

Anche l’arrangiamento della canzone è criticabile. I passaggi cromatici suonano come fuori posto.Il bilanciamento tra gli strumenti è, ripeto bidimensionale – è assente. Di nuovo, questo è un problema di una produzione inadeguata. Le decisioni musicali su ciò che doveva essere portato in primo piano sono state superficiali oltre che affrettate.Immagino che la qualità sia stata sacrificata per la velocità ed i costi, un’altra cosa che Michael non avrebbe mai fatto.

Michael era anche un innovatore del suono. Esplorava continuamente il mondo del suono utilizzando con orgoglio suoni che non erano mai stati impiegati prima e che non potevano essere copiati da nessuno. Ma non lo faceva a caso. Ogni suono da lui scelto aveva un senso musicale. Non era scelto soltanto per la sua unicità, ma per come la sua unicità contribuiva all’intera sua esperienza musicale.I suoni utilizzati in questa canzone sembrano essere stati estratti fuori da un catalogo nell’interesse di crearne degli altri e non in quello di creare una nuova e vibrante coloritura musicale.

E forse, la questione musicale più importante che mi ha davvero attanagliato lo stomaco la prima volta che ho ascoltato questa canzone è quella del rumore.

Michael era un genio della sinfonia. Sono passati quasi 100 anni da quando il mondo ha avuto compositori che sapevano come disporre linee melodiche dando vita a potenti climax sonori.Le canzoni di Michael sono ricche come quelle degli ultimi compositori romantici.Ma questa canzone, è semplicemente “affollata”.

Una delle cose che mi hanno sempre fatto ascoltare le canzoni di Michael all’infinito era che potevo scorgere sempre qualcosa di nuovo nella complessità della trama, dei timbri, della melodia e del ritmo. Che creatività eccezionale!

Tuttò ciò manca completamente in questa canzone.E’ stancante da ascoltare a causa di tutto quel rumore.
Ho pianto per davvero quando ho ascoltato Breaking News per la prima volta. Mi ha fatto sentire come se Michael fosse morto un’altra volta.
L’Estate e la Sony hanno una grande opportunità.Avete l’eredità di uno dei più grandi artisti da preservare. E credo che stiate adottando le misure sbagliate.

Non è il vostro lavoro quello di creare un MJ “attuale” o un MJ “maturo”.Se ciò non esiste nel suo bagaglio, completo o incompleto che sia, non cercate di camuffarlo da voi, come avete fatto con questa canzone.Non c’è ragione di “aggiornare” Michael Jackson – e non c’è persona sulla terra che possa farlo.Così facendo, state soltanto mostrando l’inadeguatezza delle persone coinvolte nello scrivere canzoni attorno alla voce di MJ.
Sono sicuro che Teddy Riley non si aspettasse una reazione così negativa. Deve essere stato molto deludente, per lui come per voi.Ma non ci vuole molto per capire che nessuno può creare un altro Michael Jackson.Perché provarci?

Da fan, comprerei dei demo. Non capisco perché non vogliate far uscire un album di demo, se è ciò che avete. Il marchio di Michael era il mistero e la magia. Ma ora che se n’è andato, sarei curioso di sapere come lavorava.Michael disse ad Oprah che, se gli fosse stata data l’opportunità, avrebbe voluto vedere Michelangelo all’opera. Ora io vorrei vedere Michael Jackson, l’Artista, all’opera.
Ho ascoltato ogni demo disponibile su YouTube. Amo ascoltare il progresso di un lavoro su una canzone come Billie Jean. E personalmente, credo che il demo di Working Day and Night sia di gran lunga migliore della versione album.I demo ci aiutano a vedere Michael come musicista.Armond White ha detto che con ma morte di MJ siamo diventati una società “senza ormeggi”.Ascoltando come lavorava potremmo ristabilizzarci di nuovo.

Inoltre, voi avete innumerevoli filmati che documentano Michael mentre lavorava e registrava. Avrete probabilmente materiale per diversi documentari. Perché non proporre qualcosa del genere, se non avete abbastanza canzoni complete? I fans vogliono Michael, non qualcun altro.Meritiamo più rispetto di quello accordatoci con Breaking News.
E cosa dire delle canzoni degli album precedenti completate ma mai pubblicate perché non adatte all’insieme di questi ultimi? Streetwalker era fantastica. Sicuramente ce ne saranno altre del genere, no?
Spero comprenderete che potete fare molto di più trattandosi di Michael Jackson. Come potenziale vostro acquirente, preferirei che prendiate il tempo necessario per farlo bene. Forse avrete capito che ciò che pensavate sarebbe andato bene non è risultato nel modo che speravate. Non è disonorevole fare un passo indietro e cominciare d’accapo. Michael non merita di meno. "
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 14 novembre 2010, 15:50

Ma infatti l'ho scritto anch'io che Breaking News non mi ha mai trasmesso quel "feeling" tipico delle canzoni di Michael, così come "Keep Your Head Up" (nonostante sia una bella canzone lenta).
E concordo quando dici che hanno fatto in fretta e furia per poter pubblicare l'album entro Natale...e credo sia questo il motivo che le canzoni alla fine sembrano nell'insieme "fatte alla bene meglio".

Ma non per questo dobbiamo rinunciare a comprare l'album, no?

(A parte il discorso di voce di Michael o no, sul quale qualcosa di vero credo ci sia altrimenti non ci sarebbero questi casini da una e dall'altra parte).
Immagine

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 801
Iscritto il: 1 settembre 2006, 1:37
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 14 novembre 2010, 15:56

Enrico però siamo sempre qui, ho tutti i cd originali, comprati all'uscita, ovviamente non Off the wall o Thriller perché ero troppo piccolo, e ti assicuro che per me non comprare un cd di Mike è una sofferenza, ma se vuol dire dare il mio piccolo contributo contro questo sistema lo farò. Michael merita molto di più che la fretta e la furia, che canzoni che non si sa se son sue o no, merita il rispetto artistico e umano che in vita spesso non ha avuto.

Se poi ascoltando il cd grabbato cambierò idea, mi dirò "uh bello cavolo", lo comprerò originale. E ti assicuro che in cuor mio spero sia così, ma purtroppo mi pare un'altra commercialata alla This is it.
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 14 novembre 2010, 16:05

SunsetDriver ha scritto:........
Scommetto che se Michael adesso fosse stato vivo e avessimo ascoltato Breaking News così come l'abbiamo ascoltata, dicevamo al 100% che era Michael solo per il fatto che Michael era in vita.
BRAVISSIMO!
Immagine
::: MICHAEL :::

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 14 novembre 2010, 16:07

DarkAryn ha scritto:Enrico però siamo sempre qui, ho tutti i cd originali, comprati all'uscita, ovviamente non Off the wall o Thriller perché ero troppo piccolo, e ti assicuro che per me non comprare un cd di Mike è una sofferenza, ma se vuol dire dare il mio piccolo contributo contro questo sistema lo farò. Michael merita molto di più che la fretta e la furia, che canzoni che non si sa se son sue o no, merita il rispetto artistico e umano che in vita spesso non ha avuto.

Se poi ascoltando il cd grabbato cambierò idea, mi dirò "uh bello cavolo", lo comprerò originale. E ti assicuro che in cuor mio spero sia così, ma purtroppo mi pare un'altra commercialata alla This is it.
daccordo aryn con te ma purtroppo MICHAEL NON C'E' PIU'!
questa e' una nuova era che ci piaccia o no e' per forza diversa da quella precedente. E' normale.
Ogni cosa che uscira' avremo da dire: non e' la sua voce (alimentata in BN solo dal condizionamento dei familiari altrimenti nessuno avrebbe fiatatao), e' fatto di fretta, e' brutta la copertina...ecc ecc e quindi? Siamo cmq coscenti che non c'e' il tocco di michael ma cio' non vuol dire che sia un prodotto non valido...oppure possiamo sempre dire michaelnon voleva cosi...
Detto questo e' inutile sballarci per queste cose, il controllo e' della casa discografica (come per tutti gli artisti scomparsi daltronde) e non possiamo fare altro che dire mi piace o non mi piace, lo compro o non lo compro...ma le seghe mentali se ci fosse stato michael qui e la' non servono proprio a niente. Michael non potra' piu' dare il suo ok finale quiandi godiamoci quello che arriva consapevoli che lui l'avrebbe fatto 100 volte piu' bello.
Meglio cmq cosi' che abbandonato da tutti.
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 14 novembre 2010, 16:07

Michael merita molto di più che la fretta e la furia, che canzoni che non si sa se son sue o no, merita il rispetto artistico e umano che in vita spesso non ha avuto.
Michael merita anche dei fans che aspettino di sentire il disco però, non che si fanno abbagliare da qualsiasi scemenza che compare su internet no?

Daniele/MMi

Rispondi