MICHAEL - Il nuovo disco.

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

MICHAEL - Il nuovo disco.

Messaggio da [MICHAEL] » 7 settembre 2010, 16:46

Qui le notizie a venire, le indiscrezioni e i dettagli di quello che sarà sicuramente un disco speciale. Pronto per il mercato Natalizio e in arrivo a Novembre, probabilmente anticipato da un singolo digitale già dal mese prima. Il resto a tempo debito. 8)

Daniele/MMI
Ultima modifica di [MICHAEL] il 7 novembre 2010, 11:27, modificato 1 volta in totale.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 7 settembre 2010, 17:09

Non appena, da parte di sony, avremo finalmente la griglia con le prenotazioni, vi scriverò tutto, ancora non abbiamo avuto nessuna comunicazione, penso se ne parlerà verso ottobre. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 7 settembre 2010, 19:53

Singolo digitale??? E che cazzo...... :-?
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 7 settembre 2010, 20:48

Ma un bel CD singolo come si faceva una volta almeno per i collezionisti no eh? Del singolo digitale, a parte che sentirlo, che me ne faccio?

Speriamo che almeno facciano come per Thriller 25 che in alcuni paesi, come la Francia, i CD singoli uscirono, così come i vinili....

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 7 settembre 2010, 21:21

Inizialmente il trend è quello per i singoli... si vedrà...

Daniele/MMi

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 7 settembre 2010, 21:24

Beh, spero che cambino idea (non è ancora troppo tardi)...
Sinceramente, capisco il digitale, ma non c'è la stessa soddisfazione (almeno per me) dell'acquisto di un CD vero e proprio...
Gli altri cantanti compro digitali, ma Michael no... E' come non avere niente in mano...

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 8 settembre 2010, 8:40

Ma e' almeno certo che a novembre uscira' questo disco???
E' settembre e ancora nessuna notizia ufficiale o musica che circola...
Nel 2001 invincible usci' a fine ottobre e gia' a ferragosto sentivamo yrmw
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 8 settembre 2010, 10:01

Erano altri tempi, il mercato è cambiato parecchio, a parte il discorso dei singoli che non vengono più pubblicati ma solo in digitale, magari per Michael lo stamperanno, ancora non abbiamo avuto nessuna notizia.
Se l'album uscirà a novembre il singolo di lancio lo trasmetteranno un paio di settimane prima, non è più come una volta che un singolo lo trasmettevano un mese prima o anche più dall'uscita dell'abum.
Sono cambiate molte cose..
aspettiamo fiduciosi, penso che sapremo qualcosa di ufficiale verso metà ottobre. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 8 settembre 2010, 10:34

captaineo ha scritto:Erano altri tempi, il mercato è cambiato parecchio
Mi piacevano più i vecchi tempi, a me piaceva avere in mano il cds il cd e la vecchia e cara musicassetta e il vecchio e ora mai datato vinile. Rivoglio i vecchi tempi!!!!!!

Da qualche parte(non ricordo assolutissimamente dove) ho letto che l'album non uscirà più a novembre ma è stato posticipato(ma dato che non ricordo dove l'ho letto potrebbe essere una bufala)
MJfan1992

Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 8 settembre 2010, 10:56

Anche io preferivo avere il cd singolo, non c'era cosa più bella dell'attesa del singolo, l'attesa della copertina, ascoltare le versioni remix del singolo, leggere i crediti e quant'era bella la scritta "from the forthcoming album", che figata!!!! :)
Comunque gli lp sono tornati di moda, un pò tutti i cantanti si ritrovano su lp, hanno ristampato un bel pò di roba vecchia (vedi tutti gli album motown) e anche le nuove pubblicazioni vengono stampate su vinile, quindi potrebbe essere che come hanno fatto per This is it, stamperanno anche il nuovo album.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 8 settembre 2010, 12:37

captaineo ha scritto:Erano altri tempi, il mercato è cambiato parecchio, a parte il discorso dei singoli che non vengono più pubblicati ma solo in digitale, magari per Michael lo stamperanno, ancora non abbiamo avuto nessuna notizia.
Se l'album uscirà a novembre il singolo di lancio lo trasmetteranno un paio di settimane prima, non è più come una volta che un singolo lo trasmettevano un mese prima o anche più dall'uscita dell'abum.
Sono cambiate molte cose..
aspettiamo fiduciosi, penso che sapremo qualcosa di ufficiale verso metà ottobre. 8)
daccordo che sono cambiati i tempi....ma i singoli dovrebbero sentirsi prima di 2 settimane, oppure notizie semiufficiali che circolano.
Mi sembra che per this is it era partito tutto prima..
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 8 settembre 2010, 14:17

dorilis ha scritto:Ma un bel CD singolo come si faceva una volta almeno per i collezionisti no eh? Del singolo digitale, a parte che sentirlo, che me ne faccio?
Appunto!!!!!!!!!!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 8 settembre 2010, 23:37

ok.. i CDsingle sono sempre più una rarità ma non è che non li fanno più. Nel 2010 sono usciti in CDsingle: Kilie Minogue - All The Lovers, Miley Cyrus - Party, Michael Bublè - Naturally 7.. e poi The Courteeners, Paul Weller, Muse, Madonna, Lady Gaga.. cliccate su http://eil.com/ e poi cercate 2010 cd single. Io in un negozio di Piacenza ho trovato il cd singolo natalizio 2009 di George Michael - December Song (bellissima la canzone e bellissima la confezione/contenuto del Cd).. Speriamo che anche per Michael facciano qualcosa
Enjoy your life... goditela!

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 8 settembre 2010, 23:39

...intanto mancano 2 mesi ed ancora non si sa niente...sicura al 100% che slitta
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 9 settembre 2010, 11:19

xmoritz ha scritto:ok.. i CDsingle sono sempre più una rarità ma non è che non li fanno più.
in italia non ne pubblicano più, solo raramente, tipo quello di george michael e qualche altra cosa ma i grandi artisti italiani e stranieri ( madonna, linkin park, muse ecc) non pubblicano più singoli nel mercato italiano.
Bisogna prenderli d'importazione, come abbiamo fatto quando sono usciti i singoli di Thriller 25.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

TrinityMJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 248
Iscritto il: 23 luglio 2009, 12:53

Messaggio da TrinityMJ » 9 settembre 2010, 12:01

Al di là di cosa uscirà, come e quando
speriamo più che altro che sia un album alla SUA altezza!!!
...Gone too soon...
MICHAEL... you are always in my heart...

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 9 settembre 2010, 12:10

TrinityMJ ha scritto:Al di là di cosa uscirà, come e quando
speriamo più che altro che sia un album alla SUA altezza!!!
Speriamo davvero, speriamo che dietro qualsiasi progetto imminente, ci siano dei tecnici (vedi Bruce Swedien) che in passato hanno sempre collaborato con Michael e che hanno sempre saputo cosa Michael amava e preferiva nei suoi album, soprattutto a livello di arrangiamenti. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 9 settembre 2010, 20:55

captaineo ha scritto:Non appena, da parte di sony, avremo finalmente la griglia con le prenotazioni, vi scriverò tutto, ancora non abbiamo avuto nessuna comunicazione, penso se ne parlerà verso ottobre. 8)
8-) aspetto ansioso le tue info!

Per il resto non vedo l'ora, sono sicuro che uscirà anche un singolo fisico e sono fiducioso anche per il disco... aspettiamo
Make that change!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 9 settembre 2010, 21:49

Michael Jackson’s New Album: So Close And Yet, So Far Away
By: Roger Friedman in Music // September 6th, 2010 at 11:15 PM UTC
michael-jackson2

An album of Michael Jackson‘s unreleased music is still for a November release from Sony.

But really, among the insiders, no one knows what’s going to be on it. Or if it will be ready in time. The word is that Sony/Columbia Records chief Rob Stringer recently made a trip west to see what the heck is going on. It’s unclear what he found.

In the Jackson world, things are vaguer than ever on this subject.

My sources say there are different camps working on different tracks, and that at some point someone is going to have to make some decisions. One thing is for certain: no one is talking to Jackson’s long time engineer, Bruce Swedien, the man who actually knows what music is available from all his different sessions.

So producer Rodney Jerkins is working on a few tracks, I am told. Some of them may be from that group of songs Michael recorded with Eddie Cascio in his New Jersey home studio three summers ago.

On the other side, John McClain – Jackson’s co-executor and long time family friend– is said to be working on some songs with Michael’s brother Jackie Jackson. Jackie was recently put on the estate’s payroll as a family liaison. He’s said to be the “most reasonable” of the Jackson brothers, and the one with whom everyone gets along. Akon is also said to be working on one or two tracks.

But McClain is another issue. It was under his aegis that the unearthed song, “This Is It,” was produced and released as part of the movie and soundtrack of the same name. But the song wasn’t a hit. One listen to Paul Anka‘s version of it, live, and you see what could have been. Anka has another unreleased track in the Jackson archives.

But the clock is ticking: two months from a release date, and there’s no concept, title, artwork or marketing plan.

http://www.showbiz411.com/2010/09/06/mi ... o-far-away

In pratica dice che molti stanno lavorando sull'album di Michael, ma non c'é niente di concreto. Interessante secondo me la parte in cui parla del fratello Jackie che starebbe collaborando con McClain su due pezzi. Alcune canzoni dell'album potrebbero essere quelle registrate con Cascio, ma nessuno ha parlato con Bruce Swedien che era presente nelle diverse sessioni di registrazione.
Make that change!

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 9 settembre 2010, 23:05

nellomj ha scritto: In pratica dice che molti stanno lavorando sull'album di Michael, ma non c'é niente di concreto. Interessante secondo me la parte in cui parla del fratello Jackie che starebbe collaborando con McClain su due pezzi. Alcune canzoni dell'album potrebbero essere quelle registrate con Cascio, ma nessuno ha parlato con Bruce Swedien che era presente nelle diverse sessioni di registrazione.
andiamo proprio bene! molto confortante come notizia speriamo che friedman si sbagli....
MJfan1992

Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 10 settembre 2010, 16:38

nellomj ha scritto: 8-) aspetto ansioso le tue info!
Contaci! 8-) 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 22 settembre 2010, 7:31

lo spero anch io che escano i singoli
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 26 settembre 2010, 22:31

Humberto Gatica anticipa álbum inédito de Michael Jackson

13.57 hrs.- Productor nacional que fue parte del equipo técnico de "Thriler" y "Bad" dijo que disco será lanzado en la próxima Navidad.

El productor musical chileno Humberto Gatica anticipó que en la próxima Navidad estará en venta un álbum con 14 temas de Michael Jackson que será el primero compuesto exclusivamente por canciones inéditas del rey del pop después de su muerte.

"Son canciones con un sentido rítmico bastante definido, muy tipo Michael Jackson. Hay pocas baladas, es más power", declaró telefónicamente el productor al diario El Mercurio.

Gatica, quien fue parte del equipo técnico de "Thriler" y "Bad", explicó que los temas no corresponden a grabaciones encontradas en la casa del artista, sino temas descartados que estaban en librerías del sello Sony o en estudios privados.

"Es muy típico que una mega estrella como Michael grabe 20 ó 30 canciones para un disco y luego usa 12, y deja otras completamente terminadas. Hay algunas que quedaron a medio camino y que hay que completar", detalló.

Sobre quienes trabajan en el álbum, reveló que "el equipo está compuesto por gente muy privada. Quieren evitar que empiecen a aparecer grabaciones por distintos lados porque queda la escoba (caos). Necesitan gente de confianza, y todo se hace en un ambiente muy confidencial y controlado".

Gatica confesó haber sentido "nostalgia" al escuchar de nuevo estos temas.

"Uno se acuerda del momento en que estaba haciendo esa cosa, grabando esa canción, de lo que estabas conversando con él; de la vida, del mundo, entonces son pequeños fantasmas que aparecen", admitió.

http://www.mercuriovalpo.cl/prontus4_no ... 35057.html

ho letto una traduzione da mjjforum

Tra i produttori del nuovo album di MJ figura anche il nome di Humberto Gatica il quale aveva precedentemente collaborato con Jackson negli albums Thriller, Bad ed Invincible.

Riguardo il nuovo album, Gatica commenta:

"E' una roba fantastica, comprende molto hip hop e R&B e mostra un MJ in forma. Quasi tutti gli inediti sono tratti dalle sessioni per Invincible."

Il produttore ha inoltre dichiarato che l'album conterrà 14 brani e a proposito di questi afferma: "Le canzoni hanno un senso ritmico ben definito, sono canzoni tipicamente alla Michael Jackson. Vi sono poche ballads e più "potere".

Stando a Gatica, gli inediti non sarebbero stati trovati a casa di MJ, bensì si tratterebbero di outtakes immagazzinati negli archivi della Sony o in studi privati.

"E' alquanto normale che una megastar del calibro di Michael registri 20 o 30 canzoni per un album per poi utilizzarne solo 12 e lasciare le restanti complete. Alcune non erano finite e abbiamo dovuto completarle", aggiunge il produttore il quale confessa anche di aver provato nostalgia nel riascoltare i brani. "Riesci a ricordare il momento preciso in cui registravi la canzone, le cose di cui parlavi con lui, della vita, del mondo, così tutti questi piccoli fantasmi si fanno vivi."

Gatica conferma l'uscita dell'album per Novembre senza specificare una data precisa.

http://www.mjjforum.it/forum/e-ufficial ... 16120.html
Make that change!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 26 settembre 2010, 23:26

sessioni di Invincible?? Ma allora erano tutte panzane le storie delle recenti collaborazioni con will.i.am Akon e R.Kelly e Lanny Kravitz.. mi sento leggermente preso per il c**o!
Enjoy your life... goditela!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 27 settembre 2010, 13:28

Come sempre ci sono già 10 versioni della cosa e quindi come sempre... quando sarà sugli scaffali avremo la certezza di ciò che sarà. Su internet Teddy Riley dice di lavorare su Hold my Hand...
Make that change!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 27 settembre 2010, 17:20

Grazie Nello, per le segnalazioni. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 27 settembre 2010, 17:29

captaineo ha scritto:Grazie Nello, per le segnalazioni. 8)
siamo una famiglia! 8-)
Make that change!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 27 settembre 2010, 18:24

nellomj ha scritto:siamo una famiglia! 8-)
è proprio vero, siamo una grande famiglia.
Ancora da parte di Sony non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione, appena so qualcosa, lo comunico immediatamente. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

aggiungiamo altre canzoni... ma quante ce ne mettono?

Messaggio da nellomj » 27 settembre 2010, 22:07

Michael Jackson New Album: “Before End of Year”
By: Roger Friedman in Music // September 27th, 2010 at 12:08 PM UTC

An album of new Michael Jackson recordings–songs left behind and remixed since his death–is on its way.

The question, though, is when?

A Sony source confirmed for me that the album will arrive before Christmas. So far, the date can’t be set because the work isn’t finished.

In the end, four of what might be 12 tracks will be derived from sessions Michael did with Eddie Cascio in his suburban New Jersey studio three years ago. At least one of those tracks was originally co written and produced by Eddie’s brother Frank Cascio for an R&B singer named Bobby Ewing.

Some of the other tracks will be outtakes from Jackson albums, a Paul Anka song called “Love Never Felt So Good” from the session that produced the title track for “This Is It.”

Jackson co-executor John McClain is in charge of the project. Sources say that McClain’s been relying heavily on Michael’s brother, Jackie, for help since he’s not, technically, a music producer. Rodney Jerkins and Akon are also working on tracks. It’s unclear whether so many producers can affect a consistent sound.

Last week, Sony chief Rob Stringer went out to Los Angeles, I am told, to supervise and give comments on the progress of the album. After all it’s part of his $200 million deal with the Jackson estate. Sony wants the album to be a huge smash.

The Jackson estate, by the way, is working on several more projects including a documentary or reality show about the putting together of the new live Cirque du Soleil project.

http://www.showbiz411.com/2010/09/27/mi ... nd-of-year

Breve traduzione
In pratica si dice che l'album è ancora previsto prima di Natale e che Sony vuole che sia un grande successo (ovvio!). Si tira fuori l'ennesima canzone, stavolta un altro inedito con Paul Anka e altre potrebbero vedere la luce dalla sessione che ha fatto Michael con Cascio. McClai non essendo un discografico si affida al fratello di Michael, Jackie, per seguire il progetto. Sono allo studio altri progetti legati al live Cirque du Soleil come documentari e reality (?)

A proposito di Cascio, non ha più risposto alle nostre domande?
Make that change!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 28 settembre 2010, 12:56

....INTANTO NON C'E' CODICE A BARRE, QUINDI ANCORA NULLA DI SERIO !!!!!!!!!!!!!!!
Spidermike

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 29 settembre 2010, 12:40

@nellomj: il Cascio di cui si parla in questo articolo è il fratello. Quello che doveva rispondere alle nostre domande era Frank Cascio.

Cmq non credo che quelle con Eddie Cascio fossero delle canzoni finite. Per cui come immaginavo io questo "nuovo" album sarà un accozzaglia di demo da tutte le epoche... :-( Addirittura un'altra canzone scritta con Paula Anka dell'anno del kiulo come TII?! Ma ke tristezza, mescoleranno cose di 30 anni fa con pezzi registrati 3 anni fa... ma perchè? In più in tutta fretta per farlo uscire entro fine anno...
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 29 settembre 2010, 16:48

Spidermike ha scritto:....INTANTO NON C'E' CODICE A BARRE, QUINDI ANCORA NULLA DI SERIO !!!!!!!!!!!!!!!
ma guarda che molti cd vengono pubblicati senza codice a barre, mica è un dato importante questo.
l'importante è il numero di catalogo, che equivale per fare un esempio, alle impronte digitali di una persona.
Tutti i dischi o cd che sono stati pubblicati da sempre, hanno un numero di catalogo (numerico o alfa numerico).
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 29 settembre 2010, 16:59

tranquilli che il nuovo disco arriverà prima di quanto si immagia.

Daniele/MMi 8)

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 29 settembre 2010, 17:01

[MICHAEL] ha scritto:tranquilli che il nuovo disco arriverà prima di quanto si immagia.

Daniele/MMi 8)
sicuramente però da mamma sony ancora non abbiamo ricevuto nessuna prenotazione. :o
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 29 settembre 2010, 17:02

sicuramente però da mamma sony ancora non abbiamo ricevuto nessuna prenotazione.

lo so, lo so. Per ora infatti esistono solo date ufficiose.

Daniele/MMi

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 29 settembre 2010, 17:08

[MICHAEL] ha scritto:lo so, lo so. Per ora infatti esistono solo date ufficiose.

Daniele/MMi
quindi fino a quando non confermeranno l'uscita non manderanno l'order form.
Se uscira a metà novembre,il 9, 16 o il 23, si saprà qualcosa a metà ottobre.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 29 settembre 2010, 17:18

con l'universal abbiamo fatto le prenotazioni fino al 19 ottobre, con sony invece fino al 12 ottobre.
potrebbe essere che il 26 ottobre ci fanno la sorpresa. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Arsie Anna Maria
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 settembre 2010, 0:57
Località: Bassano del grappa

Messaggio da Arsie Anna Maria » 29 settembre 2010, 18:12

Dopo tutto questo dire o sentito dire, Michael sarebbe contento che venisse pubblicato questo nuovo disco per la fine dell'anno? Perchè non l'ha fatto Lui? Forse aveva altro in mente, è che tutti pensano di fare soldi sfruttandolo sempre e sempre.
Earth Song MJ - marianna

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 29 settembre 2010, 18:23

@ Anna Maria: perkè lui faceva le cose per bene ed era un perfezionista e prima di far uscire un nuovo lavoro ci volevano anni.

@Salvo: tranquillo che se Dany dice che esce entro l'anno esce...è già stato contattato da $ony! :smile:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 29 settembre 2010, 18:39

certo che esce entro l'anno :smile:
però ancora tutte date ufficiose... :smile: :lol:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 29 settembre 2010, 18:59

Il :smile: era riferito a Dany perkè non so se potevo dirla sta cosa... :-) era per dare un pò di speranza a ki attende con ansia quest'album. Io non lo attendo come ai bei vecchi tempi ma aspetto di vedere che combinano...si sa mai che viene bene... 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 29 settembre 2010, 19:17

io invece il :smile: lo riferisco a te... :smile: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo Marty!!! TVB!
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Pisquanella
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 marzo 2009, 17:14

non è la stessa cosa

Messaggio da Pisquanella » 3 ottobre 2010, 22:45

martymj ha scritto:Il :smile: era riferito a Dany perkè non so se potevo dirla sta cosa... :-) era per dare un pò di speranza a ki attende con ansia quest'album. Io non lo attendo come ai bei vecchi tempi ma aspetto di vedere che combinano...si sa mai che viene bene... 8)
anche io non lo attendo, anzi, non vorrei neanche comprarlo perchè non so i miei soldi nelle tasche di chi finiranno. Ai figli? Lo spero proprio. Ma tanto lo so già che non resisterò e lo comprerò lo stesso sapendo però che dietro questo album non c'è il suo tocco finale, quello che lo contraddistingueva, ovvero la ricerca della perfezione. Questo album venderà milioni di copie e già immagino i titoli di tutti i giornali che faranno stupidi paragoni con le vendite degli album precedenti...ma si tratterà di giornali che non comprerò...quelli non li compro di sicuro.

Ciao a tutti
Before you judge me, try hard to love me.

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 4 ottobre 2010, 20:22

Si'. Non c'è il suo tocco finale però è sempre lavoro suo.
Dattronde non ci possiamo fare niente anche se ci dispiace tantissimo che non abbia potuto metterci "la sua firma" anche su questo disco.
Comunque speriamo in bene. :o

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 9 ottobre 2010, 2:32

DEVE uscire a novembre!.....giusto giusto per il mio compleanno!! :shock: :?
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 9 ottobre 2010, 13:55

captaineo ha scritto:
Spidermike ha scritto:....INTANTO NON C'E' CODICE A BARRE, QUINDI ANCORA NULLA DI SERIO !!!!!!!!!!!!!!!
ma guarda che molti cd vengono pubblicati senza codice a barre, mica è un dato importante questo.
l'importante è il numero di catalogo, che equivale per fare un esempio, alle impronte digitali di una persona.
Tutti i dischi o cd che sono stati pubblicati da sempre, hanno un numero di catalogo (numerico o alfa numerico).
io parlo di Michael, e i suoi ( che so io ultimi ) lavori: hanno sempre avuto il codice a barre.........

per gli album da Invincible, Number Ones, The ultimate collection ecc ecc ho sempre saputo prima ( tramite negozianti ) il codice a barre..........
Spidermike

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 10 ottobre 2010, 8:49

lo spero che nn siano quegli inediti che penso io perchè allora nn sarà una vera sorpresa
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 12 ottobre 2010, 21:17

se sono inediti di invincible almeno sn lavori dove Michael probabilmente ha fatto tutto,almeno questo...
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 13 ottobre 2010, 10:12

liberianboy ha scritto:se sono inediti di invincible almeno sn lavori dove Michael probabilmente ha fatto tutto,almeno questo...
veramente a me risulta che la track-list di invincible è quella piu' collaborata...............
Spidermike

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 13 ottobre 2010, 13:31

Spidermike ha scritto:
liberianboy ha scritto:se sono inediti di invincible almeno sn lavori dove Michael probabilmente ha fatto tutto,almeno questo...
veramente a me risulta che la track-list di invincible è quella piu' collaborata...............
Anche a me non piacciono le collaborazioni..ma almeno se fossero inediti da Invincible ci sarà la voce più recente di Michael e suonerà come un album "nuovo" davvero...non come un'accozzaglia di inediti da varie epoche...
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Rispondi