MICHAEL - Il nuovo disco.

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Rispondi
Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 dicembre 2010, 14:58

martymj ha scritto:
historydav ha scritto:
SunsetDriver ha scritto:Che tristezza i fans contro l'album che condividono a destra e a manca (forum, facebook...) i links per il download dell'album.
Bah. :-?
Se sono contro l'album perchè pensano che non sia lui che lo scaricano a fare????? :( :( :(
Perché pensano che su almeno 7 canzoni su 10 sia lui! :( :smile:
tu sei un mio gemello, vero marty ??

stavo per scrivere la stessa identica frase, e mi hai anticipato: allucinante.
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 7 dicembre 2010, 17:07

historydav ha scritto:
SunsetDriver ha scritto:Che tristezza i fans contro l'album che condividono a destra e a manca (forum, facebook...) i links per il download dell'album.
Bah. :-?
Se sono contro l'album perchè pensano che non sia lui che lo scaricano a fare????? :( :( :(
Coerenza e altruismo.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 7 dicembre 2010, 18:09

SunsetDriver ha scritto:
Davidejam ha scritto:Ascoltato stamattina 2 volte di seguito tutto d'un fiato...UNA BOMBA!!!!!
Immagine
:( :smile: :lol: :lol:
:smile: :smile: :smile:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 7 dicembre 2010, 21:02

SunsetDriver ha scritto:Potrebbero usare BOJ per uno spot coca cola....tipo quello degli anni '80
http://www.youtube.com/watch?v=EoNwuXV266w


Troppo bella...Io sono per sempre...tu sei per sempre...

PS: Ma i believers non si sono ancora pronunciati?....cantata nel 2009..."I am forever"... :( :-)
avevo notato :lol: :lol: :lol:
Make that change!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 8 dicembre 2010, 0:04

:-)

Taryll Jackson

On Tuesday 7th December 2010, @Taryll said:

I remember when Teddy and I were at Encore listening to KYHU. We both knew it wasn't my Uncle. He stopped working on it because (and I quote) "it didn't sound enough like Michael. Michael doesn't swing like that." He also said he was only working on the Cascio records in hopes that he would eventually be given a "real Michael Jackson song." As he knows, I never agreed with that logic. I'll never forget when Teddy called me telling me, "I'm so excited, I finally got a 'Michael record.' It's called Hollywood Tonight and it's him."
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 8 dicembre 2010, 0:10

SunsetDriver ha scritto::-)

Taryll Jackson

On Tuesday 7th December 2010, @Taryll said:

I remember when Teddy and I were at Encore listening to KYHU. We both knew it wasn't my Uncle. He stopped working on it because (and I quote) "it didn't sound enough like Michael. Michael doesn't swing like that." He also said he was only working on the Cascio records in hopes that he would eventually be given a "real Michael Jackson song." As he knows, I never agreed with that logic. I'll never forget when Teddy called me telling me, "I'm so excited, I finally got a 'Michael record.' It's called Hollywood Tonight and it's him."
Bè c'è mica da ridere Enri! :-( A me la cosa, anche se l'avevo già capito che non era lui in KYHU, mi fa girare le palle non poco. E Teddy doveva proprio essere disperato eh... :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 8 dicembre 2010, 0:50

Sì però anche la voce in Hollywood Tonight non è sempre la solita. :o
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 8 dicembre 2010, 1:05

SunsetDriver ha scritto:Sì però anche la voce in Hollywood Tonight non è sempre la solita. :o
Mah, la mia teoria te l'ho scritta su fb, e cioè ke abbiano modificato la voce anche in HT per non far stonare troppo quelle dei Cascio... Ma però la pronuncia di certe parole in HT è proprio quella di Michael! Come dice "big time", "that chance again" e altre parole... a me sembra lui anche se la tonalità della voce è strana forte. :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 564
Iscritto il: 11 luglio 2006, 11:20
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 8 dicembre 2010, 8:35

Hanno usato l'Auto-tune queste carogne :-?
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 8 dicembre 2010, 9:58

Ok per le grosse perplessità su Monster, ok per i dubbi su BN... ma in KYHU non sento
tentennamenti o sono io che ormai ho in pappa il cervello? Questo album ormai mi è entrato in vena... non so quante volte l'ho ascoltato.... stanotte avevo persino mal di testa a furia di musica a palla... :-?

Anna-mmi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 8 dicembre 2010, 10:08

Io mi sveglio sempre con Monster che mi gira in testa!!!! :lol: :lol: :lol: troppo bella!!!!!

la pronuncia di certe parole in HT è proprio quella di Michael! Come dice "big time", "that chance again" e altre parole... a me sembra lui anche se la tonalità della voce è strana forte.
Appunto quella pronuncia la sento anche in quelle dei Cascio!!!!!!!!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 8 dicembre 2010, 10:18

historydav ha scritto:Io mi sveglio sempre con Monster che mi gira in testa!!!! :lol: :lol: :lol: troppo bella!!!!!

la pronuncia di certe parole in HT è proprio quella di Michael! Come dice "big time", "that chance again" e altre parole... a me sembra lui anche se la tonalità della voce è strana forte.
Appunto quella pronuncia la sento anche in quelle dei Cascio!!!!!!!!!!
beh...resta il fatto che se vedessi con i miei occhi Michael che canta Monster come nel disco... probabilmente gli direi... "Michael, che caxxo ti è successo alla voce?? :-o :-) "
resta il fatto che è una canzone bellissima, onore al merito a lui che l'ha (almeno questo) scritta... :( (ma poi l'avrà scritta lui? ahahahhahah)

Anna-mmi

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 8 dicembre 2010, 10:19

... ma mi viene un dubbio...

non è che qui canta con la sua voce naturale e ha inciso cantando in un tubo tutti gli anni prima?? :-D :-D

Anna-mmi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 8 dicembre 2010, 10:28

Anna-mmi ha scritto:beh...resta il fatto che se vedessi con i miei occhi Michael che canta Monster come nel disco... probabilmente gli direi... "Michael, che caxxo ti è successo alla voce?? :-o :-) "
resta il fatto che è una canzone bellissima, onore al merito a lui che l'ha (almeno questo) scritta... :( (ma poi l'avrà scritta lui? ahahahhahah)

Anna-mmi
Bene Anna tu hai il tuo pensiero io il mio :smile:
Il modo di dire le parole i respiri quando le dice (come dice marty)....beh sono di Michael in Monster!!!!
Sentite la voce troppo giovane????? Intanto bisogna vedere dove è stata incisa e soprattutto dove sono arrivati....se Michael l'ha cantata per essere intanto una demo per poi finirla(purtroppo sappiamo tutti come è andata), è ovvio che viene finita la musica ma la voce è quella...infatti c'è il rischio di snaturarla se ci si lavora troppo sopra!!!!
Cmq qui stiamo a parlare e parlare(scrivere :lol: )...ne io ne te cambieremo idea (il niki insegna :smile: :-) )
quindi come dicono tanti che non sentono quella emozione...beh Cazzo quanta me ne dà questa di song a me!!!!! :cool:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 8 dicembre 2010, 10:40

Greg Philiganes alla domanda del magazine francese VIBRATIONS se fosse Michael a cantare nelle canzoni di "MICHAEL"

Greg Philiganes:

Michael is singing. There was some controversy around him during his lifetime, so it does not surprise me that there is still now he is gone. it would be stupid enough to those who manage the estate to release new music from mj with false vocal tracks. nobody seems to consider the ramifications of that.

Daniele/MMi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 8 dicembre 2010, 10:43

Appunto sarebbero dei coglions :lol: :lol: :lol: :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 8 dicembre 2010, 10:45

[MICHAEL] ha scritto:Michael is singing.
Quindi può fare quello che vuole con la sua voce....e vabbè ma è un grande!!! :cool: :cool: :lol: :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 8 dicembre 2010, 10:46

e vabbè ma è un grande!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 8 dicembre 2010, 12:56

STREAMING UFFICIALE ALBUM COMPLETO.

http://www.facebook.com/michaeljackson? ... 1007063052

Daniele/MMi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 8 dicembre 2010, 12:59

Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 8 dicembre 2010, 15:22

historydav ha scritto: Sentite la voce troppo giovane????? Intanto bisogna vedere dove è stata incisa e soprattutto dove sono arrivati....
Non ho capito questa parte Davide: cioè la voce di una persona apparirebbe più giovane a seconda di dove è stata incisa? :-? :o E dove l'ha registrata Monster? Vicino alla fonte della giovinezza? :-) :smile: A parte che a me la voce in Monster non mi sembra più giovane ma non mi sembra proprio la voce di Michael e basta. :-?

Boh, contenti voi. Secondo me ve le state facendo piacere per forza. :o
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 8 dicembre 2010, 17:42

martymj ha scritto:Non ho capito questa parte Davide: cioè la voce di una persona apparirebbe più giovane a seconda di dove è stata incisa? :-? :o
Dicevo che in base a dove la incidi....diciamo che lo scantinato dei Cascio non è proprio quello che lui aveva a Neverland no???
Secondo me ve le state facendo piacere per forza. :o
NON DIREI PROPRIO!!!!!! Monster è una figata PAZZESCA!!!! dI CERTO NON ME LE FACCIO PIACERE PER FORZA.....Voi parlate sempre di emozioni, sensazioni, ecc.....beh quelle che provo quando sento quest'album COMPLETO sono le stesse di quando ho sentito quelli precedenti(OVVIO....CON LA DIFFERENZA Sostanziale che lui non c'è :-( )
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 8 dicembre 2010, 18:49

martymj ha scritto:
historydav ha scritto:
Boh, contenti voi. Secondo me ve le state facendo piacere per forza. :o
ti sbagli e di grosso. TU vuoi credere per forza che sia un fake e basta!
Non capisco come fai a trovare non di michael la voce in questa canzone...questo vuol dire solo polemizzare.
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 8 dicembre 2010, 21:29

partendo dal presupposto che sono pro-album, pro-nuovi brani, quasi pro-Sony (nel senso... non approvo il fatto di dovermi imporre un odio per una casa discografica - come odiare lo Stato... una cosa senza senso - solo perché 10 anni fa l'ha detto Michael... quando sono andati a braccetto e hanno concluso affari d'oro entrambi per decenni...)
fatte queste premesse....

non ce la faccio a dire che Monster ha la tipica voce di Michael, sarebbe negare l'evidenza... non c'è cuffia, o stereo, o impianto tecnologico che tenga.... la voce è:

- più nervosa
- meno armoniosa
- più giovane

il vibrato è troppo forzato e poco naturale, il falsetto troppo misurato e soprattutto il finale (dove dice "...you down like a monster") Michael l'avrebbe affrontato con una voce molto più graffiata e arrabbiata...
e la parola "Monster" ripetuta negli ultimi secondi non ha la sua pronuncia ma mi sembra detta da Nick Kamen per intenderci...

Però potrei aggiungerci... se non avessi visto con i miei occhi la testa di Michael sul suo corpo mentre faceva alcune mosse in This Is It avrei giurato che non fosse lui!! :-

Quindi il giallo si complica, come ogni volta che c'è Michael di mezzo... :grin: ma a noi piace così questa michaelmania.... ci piace che ci faccia impazzire! :D

Anna-mmi

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 8 dicembre 2010, 21:50

Anna-mmi ha scritto:partendo dal presupposto che sono pro-album, pro-nuovi brani, quasi pro-Sony (nel senso... non approvo il fatto di dovermi imporre un odio per una casa discografica - come odiare lo Stato... una cosa senza senso - solo perché 10 anni fa l'ha detto Michael... quando sono andati a braccetto e hanno concluso affari d'oro entrambi per decenni...)
fatte queste premesse....

non ce la faccio a dire che Monster ha la tipica voce di Michael, sarebbe negare l'evidenza... non c'è cuffia, o stereo, o impianto tecnologico che tenga.... la voce è:

- più nervosa
- meno armoniosa
- più giovane

il vibrato è troppo forzato e poco naturale, il falsetto troppo misurato e soprattutto il finale (dove dice "...you down like a monster") Michael l'avrebbe affrontato con una voce molto più graffiata e arrabbiata...
e la parola "Monster" ripetuta negli ultimi secondi non ha la sua pronuncia ma mi sembra detta da Nick Kamen per intenderci...

Però potrei aggiungerci... se non avessi visto con i miei occhi la testa di Michael sul suo corpo mentre faceva alcune mosse in This Is It avrei giurato che non fosse lui!! :-

Quindi il giallo si complica, come ogni volta che c'è Michael di mezzo... :grin: ma a noi piace così questa michaelmania.... ci piace che ci faccia impazzire! :D

Anna-mmi
non ho ancora sentito Monster ma non posso non quotarti per il Michael visto in This Is It.
RICORDO ANCORA COME SE FOSSE IERI, IO, ANCORA UN "NANETTO" CON IN MANO IL 45 GIRI DI BILLIE JEAN E IL VISO TRISTE...MI ERA APPENA STATO VIETATO DI SENTIRLO, PERCHE' PRIMA I MIEI GENITORI DOVEVANO SENTIRE L'INTERO LP DI OFF THE WALL....

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 8 dicembre 2010, 22:38

[MICHAEL] ha scritto:STREAMING UFFICIALE ALBUM COMPLETO.

http://www.facebook.com/michaeljackson? ... 1007063052

Daniele/MMi

:eek:

Perdonate il mio stupore ma è normale che un intero album sia in streaming UFFICIALE su internet giorni prima dell'uscita??? è come i siti che mettono i download dei giochi del nintendo DS sottolineando che sono versione integrale solo per far si che l'utente dopo averlo provato lo vada a comprare...ma...conoscete qualcuno che ha l'R4 e che poi si va a comprare i giochi originali?
:-o
forse non sono io al passo coi tempi ma mi pare un'emerita caxxata!!!

p.s. per scelta personale mi rifiuto di ascoltare qualsiasi canzone prima dell'uscita...o dell'ascolto in anteprima alla sony domani, e poi cmq il 10 lo COMPRERO'.

:?

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 564
Iscritto il: 11 luglio 2006, 11:20
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 9 dicembre 2010, 8:25

Ragazzi nessun avvistamento nei negozi vero?
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 9 dicembre 2010, 20:39

Anna-mmi ha scritto:non ce la faccio a dire che Monster ha la tipica voce di Michael, sarebbe negare l'evidenza... non c'è cuffia, o stereo, o impianto tecnologico che tenga....
Ok...ma la voce in Hollywood Tonight, allora? Lì è ancora più evidente che non è la sua solita voce.
Immagine

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 9 dicembre 2010, 20:43

ma certe pronuncie ti fanno capire che è Michael in h.t,mentre in monster una pronuncia alla Michael non ce...chissa' come mai.. :-? :-? :-? :(
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 9 dicembre 2010, 21:43

Anna-mmi ha scritto:partendo dal presupposto che sono pro-album, pro-nuovi brani, quasi pro-Sony (nel senso... non approvo il fatto di dovermi imporre un odio per una casa discografica - come odiare lo Stato... una cosa senza senso - solo perché 10 anni fa l'ha detto Michael... quando sono andati a braccetto e hanno concluso affari d'oro entrambi per decenni...)
fatte queste premesse....

non ce la faccio a dire che Monster ha la tipica voce di Michael, sarebbe negare l'evidenza... non c'è cuffia, o stereo, o impianto tecnologico che tenga.... la voce è:

- più nervosa
- meno armoniosa
- più giovane

il vibrato è troppo forzato e poco naturale, il falsetto troppo misurato e soprattutto il finale (dove dice "...you down like a monster") Michael l'avrebbe affrontato con una voce molto più graffiata e arrabbiata...
e la parola "Monster" ripetuta negli ultimi secondi non ha la sua pronuncia ma mi sembra detta da Nick Kamen per intenderci...

Però potrei aggiungerci... se non avessi visto con i miei occhi la testa di Michael sul suo corpo mentre faceva alcune mosse in This Is It avrei giurato che non fosse lui!! :-

Quindi il giallo si complica, come ogni volta che c'è Michael di mezzo... :grin: ma a noi piace così questa michaelmania.... ci piace che ci faccia impazzire! :D

Anna-mmi
:) :notworthy: Brava Anna.
SunsetDriver ha scritto: Ok...ma la voce in Hollywood Tonight, allora? Lì è ancora più evidente che non è la sua solita voce.
Come ha già risposto liberianboy e come avevo già scritto in un altro topic, in HT ci son delle parole pronunciate proprio "alla Michael"! L'unico dubbio che ho è che per HT abbiano effettivamente potuto finire la canzone con un altro o con lo stesso tizio delle 3 dei Cascio. Perché mi sembra strano che alcuni passaggi mi sembrano suoi al 1000% e altri sono dubbi come le 3 altre song... :o Ma Monster non mi sembra sua manco per niente proprio. :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 9 dicembre 2010, 22:36

no Marty, """ manco per niente """ ????? devi usare un'altra espressione che a me fa tantissimo ridere...........
Spidermike

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 9 dicembre 2010, 22:46

Spidermike ha scritto:no Marty, """ manco per niente """ ????? devi usare un'altra espressione che a me fa tantissimo ridere...........
:-)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 9 dicembre 2010, 22:53

Oh ma per telefono ho dimenticato di fartela ripetere heheheheheheheh

ci si vede spero per il tuo compleanno, intanto speriamo che domani scoppi un'alluvione e nessuno compri l'album.........................
Spidermike

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 9 dicembre 2010, 23:06

ahahahahahahaha tanto gia ce chi l ha comprato oggi o chi l ha ordinato on line
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 9 dicembre 2010, 23:10

allora spero anche che domani tutti i postini si accoppino e perdano tempo a fare figli............
Spidermike

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 9 dicembre 2010, 23:13

no che dici io aspetto ancora due cose dal postino....
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 10 dicembre 2010, 14:55

@Martin
in HT non sono solo alcune parti ma tutta la canzone.
Se usi lo stesso metro di giudizio come fai con M o KYHU, allora anche HT devi considerarla fake.
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 10 dicembre 2010, 16:50

SunsetDriver ha scritto:@Martin
in HT non sono solo alcune parti ma tutta la canzone.
Se usi lo stesso metro di giudizio come fai con M o KYHU, allora anche HT devi considerarla fake.
No Enri. Perché in HT lo sento da come pronuncia alcune parole che è Michael. Nelle altre tre fake dei Cascio invece no. Mi sembra una checca impazzita quello che canta in Beaking Balls, KYHU e Monster. Come tutti gli imitatori quando cercano di imitare lo stile di Michael.

Ma ammetto che ho ancora qualche dubbio su HT...non so, mi sa di taglia e cuci. Un pò e un pò diciamo. 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 10 dicembre 2010, 16:56

martymj ha scritto:No Enri. Perché in HT lo sento da come pronuncia alcune parole che è Michael. Nelle altre tre fake dei Cascio invece no. Mi sembra una checca impazzita quello che canta in Beaking Balls, KYHU e Monster. Come tutti gli imitatori quando cercano di imitare lo stile di Michael.

Ma ammetto che ho ancora qualche dubbio su HT...non so, mi sa di taglia e cuci. Un pò e un pò diciamo. 8)
:) :)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 10 dicembre 2010, 17:09

marty,basta,sono tutte cantate da Michael,tranquillo...
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 10 dicembre 2010, 17:43

liberianboy ha scritto:marty,basta,sono tutte cantate da Michael,tranquillo...
oh ma deciditi pensi che siano fake o no ???? :smile: :smile:
Spidermike

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 10 dicembre 2010, 17:50

Credo che fosse pura ironia la sua.... :cool: 8-)
Immagine

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 10 dicembre 2010, 18:21

credi bene isa....
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 10 dicembre 2010, 18:59

All'auditorium a roma 19,50!!
FNAC: 12,90 l'ho preso qui! è un'offerta solo per il lancio da quello che mi hanno detto.
MEDIAWORLD 14,90
...PICCOLO PROMEMORIA!

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 10 dicembre 2010, 19:13

Per dovere di cronaca, posto la storia e le motivazioni della sony all'album "Michael".



E' arrivato "MICHAEL", l'album di inediti del Re del Pop
In uscita oggi 10 dicembre
“MICHAEL”
il nuovo album di MICHAEL JACKSON
La scomparsa di Michael Jackson è avvenuta proprio mentre l’artista dava vita al progetto di un nuovo album e lavorava con assiduità a delle canzoni che voleva espressamente condividere con i fan.
Questi brani avrebbero semplicemente potuto aggiungersi a un ricco lascito di opere inedite di uno dei più grandi artisti al mondo. Tuttavia, come fu presto chiaro alla Michael Jackson Estate e a Sony Music, vi era l’obbligo non soltanto nei confronti dei fan di Michael, ma verso Michael stesso, di impedire che questa straordinaria musica rimanesse a prendere polvere. Si decise che l’album in fase di definizione doveva essere completato per bene, per poi venire pubblicato con una cura e un decoro che avrebbero reso omaggio alla sua memoria.
Sebbene Michael non abbia potuto ultimare i brani come soltanto lui avrebbe saputo fare, ha lasciato una straordinaria serie di indicazioni sul suo progetto creativo, sotto forma di appunti e conversazioni dettagliate con le persone con cui stava lavorando o aveva intenzione di collaborare.
Così, tutti coloro che hanno partecipato a Michael hanno potuto seguire la sua voce e lasciarsi guidare dalla sua mano per terminare l’album. Quanti hanno generosamente prestato il proprio talento l’hanno fatto per passione, in onore di colui che considerano una vera e propria fonte di ispirazione.
Genesi di MICHAEL
MICHAEL si stava evolvendo come gli altri album di Michael Jackson.
Nel 2004 Michael, con l’aiuto di John Branca, all’epoca suo avvocato, terminò il rapporto con Sony Music e l’allora amministratore delegato, Tommy Mottola. Negli anni successivi, Michael lavorò a un progetto musicale destinato alla pubblicazione, delineandone il progetto creativo e incidendo le tracce che ne avrebbero posto le basi. Nel frattempo, la situazione alla Sony Music cambiò e Michael instaurò buoni rapporti con gli attuali dirigenti, con i quali lavorò all’album commemorativo per il 25esimo anniversario di Thriller, pubblicato nel 2008. Michael fu entusiasta di ricevere personalmente un disco speciale di multiplatino per quel progetto, nel corso di un ricevimento organizzato da Sony Music a Los Angeles nel febbraio 2009.
Quando Michael riprese a lavorare al nuovo album, ridusse progressivamente il numero dei brani e li rifinì mano a mano che la sua idea prendeva forma. Buona parte della registrazione si svolse in segreto, lontano da occhi indiscreti. Durante un’intervista, Akon ha dichiarato che, dopo che il loro brano Hold My Hand finì su Internet a causa di una violazione dei sistemi di sicurezza, Michael e lui divennero estremamente cauti in merito alla location delle registrazioni, onde evitare il ripetersi di simili abusi.
Akon:“Dopo quell’esperienza diventammo tutti super-protettivi. Lui di più, però. Diceva ‘Ok, dobbiamo risolvere questa faccenda. Lavoreremo fuori casa. Non lavorerò più in studio’”.
Ciononostante, Michael aveva ancora intenzione di scrivere, incidere e pubblicare la sua opera per i fan. Neff-U (Ron Feemster) ha raccontato in un’intervista di aver lavorato con Michael poco prima della sua morte, e di aver testimoniato il suo rinnovato desiderio di scrivere musica da condividere con il mondo:
Neff-U:“Diceva ‘Dobbiamo offrire un regalo al mondo. Dobbiamo dargli queste canzoni…’”.
Intervistatore:“Aveva già i testi, oppure li scriveva man mano? Diceva ‘Oggi voglio scrivere una canzone su questo argomento?’ “
Neff-U: “No. Diceva ‘Come stai?’, e io ‘Bene’. Io gli chiedevo ‘Come stai?’, e lui mi rispondeva ‘Bene’. E aggiungeva ‘Vediamo che succede’. C’era il caminetto acceso, anche d’estate. L’atmosfera era bellissima. Io iniziavo a suonare e lui a canticchiare. E poi arrivavano le parole, e la canzone cominciava a prendere forma”.
Molte persone, tra cui Neff-U, Eddie Cascio e Frank Dileo, manager di Michael al momento della sua morte, sapevano che Michael intendeva continuare a registrare una volta trasferitosi in Inghilterra per l’inizio di quelli che sarebbero stati i concerti alla O2 Arena, le cui prove sono state immortalate nel film di enorme successo Michael Jackson’s This Is It.
Eddie Cascio:“L’idea era di proseguire con la registrazione a Londra. Durante le settimane o i giorni liberi, avremmo registrato nello studio che avrebbe fatto allestire nella sua casa di Londra… Aveva detto chiaramente che voleva che io fossi lì con lui per continuare a lavorare alle canzoni… Era determinato a intrattenere ancora una volta i suoi fan con la sua musica”.
Dopo che la Estate fece un inventario dei brani ai quali Michael stava lavorando, si decise che, per portare a compimento l’opera di Michael e renderle giustizia, molti dei produttori e degli artisti cui aveva affidato i suoi brani in vita o coloro con cui aveva intenzione di lavorare sarebbero stati invitati a trasformare la sua idea in realtà. Utilizzando le indicazioni che Michael aveva fornito con i suoi appunti, la sua voce e le idee creative che aveva condiviso, hanno preso le canzoni in stadi di produzione diversi e hanno ultimato l’album.
Akon ha avuto quindi l’opportunità di terminare finalmente Hold My Hand, brano che non era ancora pronto quando finì su Internet dopo che Michael e lui l’avevano inciso.
Akon:“Finalmente è arrivato il momento: ora, nella sua versione finale, è una canzone incredibile e bellissima, un vero e proprio inno. Sono molto orgoglioso di aver avuto la possibilità di lavorare con Michael, uno dei miei idoli di tutti i tempi”.
Nel corso di un’intervista, Akon ha aggiunto che sentiva la responsabilità che la canzone fosse ascoltata e pubblicata attraverso i canali più giusti.
Akon:“Più di ogni altra cosa volevo che i suoi figli potessero trarre beneficio da questo disco, perché è quello che lui avrebbe voluto. Volevo che la sua famiglia potesse rilassarsi e dire ‘Ha lasciato qualcosa che possiamo goderci”.
Inoltre:
“Finora non ho sentito nessuna lamentela da parte delle persone coinvolte, per cui so che tutto sta andando come deve andare. È bello sapere che la sua opera ora ha la possibilità di essere ascoltata come merita. È proprio bello. Sapere che le sue canzoni stanno per essere degnamente presentate al mondo è la sensazione più bella”.
Tre dei brani contenuti in MICHAEL sono nati in un contesto relativamente ordinario. Da tempo Michael era amico dei Cascio, una famiglia di periferia che aveva conosciuto perché il capofamiglia Dominic era uno dei manager del Helmsley Palace Hotel, dove Michael soggiornava regolarmente quando andava a New York. Concedendosi una tregua dalla frenetica vita di superstar, Michael Jackson andava a cena a casa di Dominic e Connie e divenne mentore dei figli Eddie e Frank, i quali, una volta cresciuti, iniziarono a nutrire aspirazioni musicali.
Nel 2007 Michael e la sua famiglia trascorsero quattro mesi a casa della famiglia Cascio nella Bergen County, nel cui piccolo studio di registrazione sono stati incisi i brani Breaking News, Monster e Keep Your Head Up. Frank Dileo, ex manager di Michael, ha confermato di aver parlato con Michael al telefono diverse volte mentre questi si trovava nell’home studio dei Cascio a registrare con loro, e ha dichiarato che Michael “era emozionato ed entusiasta della musica e di quell’esperienza”.
Il fatto che fossero “voci guida” o demo non inficia minimamente la qualità o l’autenticità di quella voce. Infatti, da quando è stato annunciato che Monster sarebbe stata inclusa in Michael, 50 Cent (Curtis Jackson) ha confermato che Michael l’aveva contattato personalmente perché desideroso di collaborare con lui in quel brano. Il giorno in cui la tracklist dell’album fu annunciata pubblicamente, 50 Cent mandò un messaggio ai suoi fan su Twitter dicendo che “prima di morire, michael mi ha contattato per fare questa canzone. Sarà una bomba. E' da lui che è partita l’idea”.
In seguito, in un’intervista precedente alla pubblicazione di MICHAEL, 50 Cent ha raccontato che è stato il suo DJ a dirgli che Michael era interessato:
50 Cent:“… era interessato a lavorare con me, e ha detto che aveva qualcosa che voleva farmi sentire, una canzone che aveva creato e che sarebbe stata perfetta per una collaborazione con me…” Ed ha aggiunto: “Sapevo della canzone, sapevo che c’era qualcosa che voleva fare, e dissi che avrei collaborato con lui. Volevo fare il disco”.
Allo stesso modo Teddy Riley, che aveva lavorato con Michael dal 1991 per Dangerous, History, il progetto The Addams Family Values e Invincible, conosceva profondamente l’opera di Michael. Ha ascoltato la musica prima di prendere parte al completamento di Michael e di produrre due dei tre brani registrati dai Cascio, Monster e Breaking News. Quando l’ha sentita, sapeva che era la voce del suo amico, e The Finisher (così Michael lo chiamava affettuosamente) ha fatto ciò che faceva sempre quando entrava in un progetto insieme a Michael. Ha raccontato:
Teddy Riley:“Inutile dirlo, abbiamo passato mesi e mesi insieme in studio. Il tempo trascorso con Michael è stato un’esperienza importante, speciale, cui tengo molto e dalla quale ho imparato molto. Ho studiato tutto di Michael, fin dall’inizio. Conosco la sua voce in tutta la sua estensione; ho esplorato le sue capacità vocali in ogni registro, dal baritono e tenore fino al contralto e soprano. Con il passare degli anni ho visto cambiare le sfumature della sua voce, a volte verso l’alto o verso il basso. Quanto all’autenticità delle voci in quest’album (ennesimo capolavoro), la mia impressione è che siano state fatte tutte da Michael, in luoghi diversi e situazioni diverse. Le voci erano impeccabili, molto intonate e nitide. Non ho dubbi che si tratti della voce di Michael. Ne sono fermamente convinto, senza riserve”.
Sebbene buona parte dell’album sia il frutto di nuove ispirazioni e del lavoro svolto da Michael insieme ad artisti contemporanei, alcune canzoni, come spesso accade, hanno dovuto aspettare a lungo prima di trovare il disco giusto. Due brani di MICHAEL, Much Too Soon e Behind The Mask, sono in linea con lo spirito delle canzoni per le quali Michael avrebbe alla fine trovato una dimora. In realtà è stato John McClain – uno dei co-esecutori della Estate e produttore del brano This Is It, pubblicato lo scorso anno all’interno dell’album che accompagnava l’acclamato documentario Michael Jackson's This Is It – a scegliere di lavorare a entrambi i brani. Much Too Soon è stata scritta all’epoca di Thriller, ma Michael non aveva mai trovato l’album giusto per lei. Anche Behind The Mask risale agli anni ’80, quando Michael sentì il brano eseguito dagli Yellow Magic Orchestra e contattò Ryiuchi Sakamoto per chiedergli il permesso di scriverne il testo.
L’”autenticità” di tre canzoni
Il debutto di Breaking News, uno dei tre brani che Michael ha inciso a casa della famiglia Cascio, in New Jersey, ha sollevato dubbi sull’”autenticità” di quelle canzoni. Si è quindi innescata una sequela di teorie bizzarre da parte di persone in cerca di attenzione o che si professavano a conoscenza di una vasta cospirazione. Un tabloid londinese ha pubblicato la dichiarazione di un imitatore italiano di Michael armato di questi “fatti”: ritiene che Michael possa aver registrato i brani in segreto, in uno studio in Svizzera, “dopo essere stato contattato da un uomo, che pensa venisse dal Bahrain, per le sedute di registrazione, e ha pagato 2000 euro per brano”.
Consapevoli dell’importanza della memoria di Michael e di quanto lui tenesse ai suoi fan, la Michael Jackson Estate e Sony Music si sono adoperate per provare l’autenticità dei brani prima ancora che fosse annunciato che sarebbero stati inclusi nell’album. Come ha illustrato in dettaglio Howard Weitzman, avvocato della Estate, in una lettera circolata tra i fan di Michael:
* Sei dei produttori e tecnici del suono che avevano lavorato con Michael negli ultimi 30 anni (Bruce Swedien, Matt Forger, Stewart Brawley, Michael Prince, Dr Freeze e Teddy Riley) sono stati invitati ad ascoltare i provini dei tre brani in questione. Hanno tutti confermato che la voce è di Michael.
· Greg Phillinganes, per 20 anni direttore musicale e pianista in molti dischi di Michael, ha suonato su un brano registrato dai Cascio che è stata prodotto per l’album, e ha dichiarato che la voce è di Michael.
· Dorian Holley, direttore delle voci di Michael per i suoi tour da solista per oltre 20 anni (compresi i concerti alla O2), che appare nel film Michael Jackson's This Is It, ha ascoltato i brani registrati dai Cascio e ha dichiarato che la voce solista appartiene a Michael Jackson.
· Tecnici del suono, produttori e musicisti che hanno lavorato ai tour di Michael e/o in studio con lui durante la registrazione di Bad, Thriller, Off The Wall, Dangerous, Invincible, History e Blood On The Dance Floor hanno ascoltato la musica e hanno tutti confermato che, a loro avviso, la voce solista sui brani registrati dai Cascio appartiene a Michael Jackson.
· Due dei maggiori musicologi forensi degli Stati Uniti hanno esaminato i brani in modo indipendente, svolgendo un’analisi audio. Entrambi hanno dichiarato che le voci soliste analizzate appartengono a Michael.
· Due personaggi di prim’ordine dell’industria discografica, che hanno avuto un ruolo determinante nella carriera di Michael, hanno ascoltato la musica e ritengono che le voci soliste siano di Michael.
Di conseguenza, Sony Music ha concluso: “Abbiamo completa fiducia nei risultati della nostra lunga ricerca e nei resoconti di coloro che erano in studio con Michael, secondo i quali la voce che si sente sul nuovo album è la sua”.
L’album è stato masterizzato e preparato per la pubblicazione utilizzando un murale creato dall’artista Kadir Nelson per la copertina. Il murale rappresenta visivamente la storia della vita e della carriera di Michael, e raffigura le persone e gli avvenimenti che l’hanno influenzato.
LE CANZONI DI MICHAEL:
1. Hold My Hand (Duet with Akon)
Written by Aliaune Thiam, Giorgio Tuinfort, Claude Kelly
Produced by Akon, Giorgio Tuinfort & Michael Jackson
Hold My Hand è il primo singolo. Registrato con Akon a Las Vegas nel 2008, è finito in rete e non è mai stato pubblicato. Akon ha poi completato la canzone, con un video che sarà in onda a partire dal 9 dicembre. Hold My Han” è stata scritta da Akon, Giorgio Tuinfort, Claude Kelly e prodotta da Akon, Giorgio Tuinfort e Michael Jackson.
2. Hollywood Tonight
Written by Michael Jackson, Brad Buxer/Spoken Bridge Written by Teddy Riley
Produced by Teddy Riley, Michael Jackson/Co-Produced by Theron “Neff-U” Feemster
Scritta da Michael all’epoca dell’album Invincible: Michael ha tirato fuori questa canzone dagli archivi nel 2007 per lavorare insieme al produttore Ron “Neff-U” Feemster. Hollywood Tonight è stata scritta da Michael Jackson; Teddy Riley firma il bridge parlato. Il brano è stato prodotto da Teddy Riley, Michael Jackson e co-prodotto da Theron “Neff-U” Feemster.
3. Keep Your Head Up
Written by Michael Jackson, Eddie Cascio, James Porte
Produced by C “Tricky” Stewart, Angelikson, Michael Jackson
Nel 2007 Michael ha scritto questa ode ispirata insieme a Eddie Cascio e James Porte nel New Jersey. Keep Your Head Up è stata prodotta da Tricky Stewart, Angelikson e Michael Jackson.
4. (I Like) The Way You Love Me
Written by Michael Jackson
Produced by Theron “Neff-U” Feemster, Michael Jackson
Questo brano è stato originariamente pubblicato in forma di demo su Ultimate Collection nel 2004, quando era ancora abbozzato. Era una canzone che Michael amava e che stava ultimando a Los Angeles. The Way You Love Me è stata scritta da Michael Jackson e prodotta da Theron “Neff-U” Feemster e Michael Jackson.
5. Monster (Featuring 50 Cent)
Written by Michael Jackson, Eddie Cascio, James Porte/Rap Lyrics Written by Curtis Jackson
Produced by Teddy Riley, Angelikson, Michael Jackson
Per questo brano, registrato nel New Jersey nel 2007 a casa dei Cascio, Michael ha inciso alcuni suoi cori utilizzando un tubo in PVC. La canzone contiene anche il rap di 50 Cent, che Michael aveva contattato per proporgli la collaborazione. Monster è stata scritta da Michael Jackson, Eddie Cascio e James Porte, mentre il testo del rap è stato scritto da Curtis Jackson. Producono il brano Teddy Riley, Angelikson e Michael Jackson.
6. Best Of Joy
Written by Michael Jackson
Produced by Theron “Neff-U” Feemster, Michael Jackson
Co-Produced by Brad Buxer
Best of Joy è una delle ultime canzoni alle quali Michael stava lavorando e intendeva continuare a lavorare mentre si trovava a Londra per i concerti alla O2 Arena, nell’estate 2009. Scritta da Michael Jackson, è stata prodotta da Theron “Neff-U” Feemster, Michael Jackson e co-prodotta da Brad Buxer.
7. Breaking News
Written by Michael Jackson, Eddie Cascio, James Porte
Produced by Teddy Riley, Angelikson, Michael Jackson
Breaking News è stata incisa nel 2007, a casa della famiglia Cascio nel New Jersey. Autori del brano sono Michael Jackson insieme a Eddie Cascio e James Porte, mentre i produttori sono Teddy Riley, (Eddie Cascio & James Porte) Angelikson e Michael Jackson.
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
Written by Lenny Kravitz
Produced by Lenny Kravitz
Co-Produced by Michael Jackson
Registrata come demo insieme a Lenny Kravitz ai tempi di Invincible, la canzone è inaspettatamente finita nel web nel 2008, il che ha spinto Lenny a completarla. Dave Grohl compare come batterista. Brano scritto da Lenny Kravitz e prodotto da Lenny Kravitz e Michael Jackson.
9. Behind The Mask
Written by Michael Jackson, Chris Mosdell, Ryuichi Sakamoto
Produced by Michael Jackson, John McClain
Dopo aver sentito Behind The Mask degli Yellow Magic Orchestra, Michael ha contattato Ryiuchi Sakamoto per chiedergli l’autorizzazione ad aggiungerci un suo testo. Il brano, recentemente completato da John McClain, è stato scritto da Michael Jackson, Chris Mosdell e Ryuichi Sakamoto e prodotto da Michael Jackson e John McClain. Behind The Mask contiene un campionamento del brano "Behind The Mask” eseguito dagli Yellow Magic Orchestra.
10. Much Too Soon
Written by Michael Jackson
Produced by Michael Jackson, John McClain
Much Too Soon è stata scritta all’epoca di Thriller, ma non ha mai trovato la giusta collocazione in un album. La canzone è stata scritta da Michael Jackson e prodotta da Michael Jackson e John McClain. David Campbell ne ha curato gli archi.
Cosa riserva il futuro all’enorme quantità di brani straordinari che Michael ha lasciato? L’obiettivo immediato della Estate e di Sony era completare quest’album che l’artista aveva iniziato a realizzare, scegliendo la serie di brani che meglio rappresentavano la miscela di nuova creatività e suoni vintage che Michael amava creare. Sebbene sia troppo presto per annunciare specifici progetti futuri, si può affermare con sicurezza che, visto quanto Michael teneva ai suoi fan, la selezione e pubblicazione di tali opere si svolgerà in modo da rendere onore alla sua memoria.

Fonte: http://www.michaeljackson.com/it/news/e ... re-del-pop
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 10 dicembre 2010, 19:13

diciamo che posso dire di avere un ottimo impianto stereo per ascoltare il cd...ora qualcuno s'incazzerà..ma BREAKING NEWS spacca, suona che è una meraviglia!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 10 dicembre 2010, 19:24

ste ha scritto:diciamo che posso dire di avere un ottimo impianto stereo per ascoltare il cd...ora qualcuno s'incazzerà..ma BREAKING NEWS spacca, suona che è una meraviglia!
Anche Il ballo del qua qua spacca di brutto(i maroni)! Ma non è Michael che lo canta però! :-) :smile:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 10 dicembre 2010, 19:27

Versione cardbox dell'album nel 2011.
Immagine

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 10 dicembre 2010, 19:47

historydav ha scritto:
Dicevo che in base a dove la incidi....diciamo che lo scantinato dei Cascio non è proprio quello che lui aveva a Neverland no???
E non solo, le tecniche di registrazione negli anni non solo si sono affinate ma è cambiato anche il modo di presentare i suoni su disco, oggi è tutto cambiato rispetto anche a solo 20 anni fa, oggi molti strumenti si tende a tenerli più alti senza aver paura di dargli gli stessi volumi della voce, 30 o 40 anni fa la voce veniva in primo piano a scapito del resto.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 10 dicembre 2010, 19:48

in stereo spacca di brutto Another day,(richiamo verbale dalla signora accanto...ahah),behind the mask e hollywood tonight(gran basso...stupendo..)
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Rispondi