HO VISTO THIS IS IT

Michael Jackson's THIS IS IT. Il primo ricordo su disco del Re del Pop dalla prematura scomparsa del giugno 2009. La colonna sonora del film.
liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

HO VISTO THIS IS IT

Messaggio da liberiangirl » 29 ottobre 2009, 8:22

SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSOè quello che dico e dicono e diranno dopo aver visto il film!!

Vorrei dire alcune cose, non mi interessa che qualcun mi dica che quello non era il vero Michael, solo LUI potrà dirmi la verità e questa verità la saprò solamente quando morirò anche io.
Vorrei dire che durante i 96' di proiezione non è volata una mosca, eravamo tutti con gli occhi sullo schermo per non perderci nemmeno un fotogramma di LUI, a tratti nel silenzio delle pause si sentiva tirare su col naso.
Vorrei dire che QUEL CHE IL MONDO VEDE è un UOMO ECCEZIONALE CHE durante le prove di quello che sarebbe stato un TOUR MONDIALE non si è MAI RISPARMIATO, spiritoso, arguto, delicato, in unisono con la sua musica, pronto ai desideri degli altri, ma l'ultimo a DECIDERE !!

Vorrei infine dire ai fans che dicono di averlo visto sino al giorno prima della sua morte, QUELLO CHE ORA STATE FACENDO NON SERVE PIù A NULLA se non a lavare le vostre coscenze e NON FATE ORA CHE E' MORTO COME HANNO FATTO QUANDO ERA IN VITA QUELLI CHE LO ODIAVANO ma lasciatelo in pace e LASCIATELO GODERE AL MONDO IN TERO CHE SAPPIA CHE LUI ERA L'UNICO AL MONDO, CHE ERA IL SOLO RE DEL POP!

Vorrei dire anche ai fans italiani che la pensano diversamente da me

ANDATE A RENDERE ONORE AL RE

nessuno ce lo renderà, la disperazione per la sua morte ci deve unire come lui ha sempre desiderato, e lo dice pure durante le prove SIAMO UNA FAMIGLIA e quindi non disattendete al SUO ULTIMO DESIDERIO!

E' assurdo che coloro che lo amano, OGGI DOPO LA SUA MORTE, per un motivo che alla gran parte della gente appare ASSURDO, ebbene oggi sembra che si allontanino da lui, che addirittura lo contestino, questo è il messaggio che passa,

La gente comune non va tanto per il sottile e non capisce il perchè della vostra contestazione, ne ho sentito parlare ieri, e il messaggio che date è DIVISIONE e ripeto per il bene di QUESTA MERAVIGLIOSA CREATURA CHE RIMANE NEL CUORE DI TUTTI NOI, non serve a nulla!

MICHAEL MI MANCHI DA MORIRE E SONO DISPERATA DA QUANDO SEI MORTO!

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

ieri sono andata nche io

Messaggio da (valej) » 29 ottobre 2009, 9:52

allora spettacolo delle 18:30 noi eravamo in 4 la sala non era pienissima ma la gente c'era in molti poi sono arrivati per la visione delle 20:30.
Bellissimi i costumi di scena,emozionante sentire lui che canta human nature dal vivo come molte altre canzoni...Ho cercato di focalizzare l'attenzione si cio che michael diceva cercando di capire cosa potesse mai provare in quei momenti:ho visto un michael deciso a tornare,a dare il meglio di se,sempre delicato e garbato nei modi: quando parlava conOrtega ,quando"riprendeva i ballerini" ,ma ho visto anche un michael che "ammetteva "in un certo senso le proprie debolezze,mi ha colpito in particolare il pezzo in cui lui ha difficolta a cantare perche non riesce ad ascoltare"il suo orecchio interno"opppure quando dice che non puo usare molta voce per tenerla dopo..un michael pignolo e perfezionista che scruta tutto e tutti come per dire:qui deve essere tutto perfetto,un michael che si diverte come quando sale sull'"attrezzo idraulico" e chiede "se e' sicuro" ,che fa cenno alla ragazza che canta con lui di avvicinarsi e poi si stringe a lei .Un artista che non si smentisce continuando a diffondre attraverso la sua musica messaggi di amore e di speranza...E poi quelli occhiali che non hai mai tolto come a voler custodire un mondo solo suo al di fuori del quale poter negare ad altri la sua fragilita di artista e di uomo...
Chiudo con la stessa frase di mara:ANDATE A RENDERE ONORE AL RE ....
Valentina

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Re: HO VISTO THIS IS IT

Messaggio da TrillyInconsolabile » 29 ottobre 2009, 10:08

liberiangirl ha scritto:SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSOè quello che dico e dicono e diranno dopo aver visto il film!!

Vorrei dire alcune cose, non mi interessa che qualcun mi dica che quello non era il vero Michael, solo LUI potrà dirmi la verità e questa verità la saprò solamente quando morirò anche io.
Vorrei dire che durante i 96' di proiezione non è volata una mosca, eravamo tutti con gli occhi sullo schermo per non perderci nemmeno un fotogramma di LUI, a tratti nel silenzio delle pause si sentiva tirare su col naso.
Vorrei dire che QUEL CHE IL MONDO VEDE è un UOMO ECCEZIONALE CHE durante le prove di quello che sarebbe stato un TOUR MONDIALE non si è MAI RISPARMIATO, spiritoso, arguto, delicato, in unisono con la sua musica, pronto ai desideri degli altri, ma l'ultimo a DECIDERE !!

Vorrei infine dire ai fans che dicono di averlo visto sino al giorno prima della sua morte, QUELLO CHE ORA STATE FACENDO NON SERVE PIù A NULLA se non a lavare le vostre coscenze e NON FATE ORA CHE E' MORTO COME HANNO FATTO QUANDO ERA IN VITA QUELLI CHE LO ODIAVANO ma lasciatelo in pace e LASCIATELO GODERE AL MONDO IN TERO CHE SAPPIA CHE LUI ERA L'UNICO AL MONDO, CHE ERA IL SOLO RE DEL POP!

Vorrei dire anche ai fans italiani che la pensano diversamente da me

ANDATE A RENDERE ONORE AL RE

nessuno ce lo renderà, la disperazione per la sua morte ci deve unire come lui ha sempre desiderato, e lo dice pure durante le prove SIAMO UNA FAMIGLIA e quindi non disattendete al SUO ULTIMO DESIDERIO!

E' assurdo che coloro che lo amano, OGGI DOPO LA SUA MORTE, per un motivo che alla gran parte della gente appare ASSURDO, ebbene oggi sembra che si allontanino da lui, che addirittura lo contestino, questo è il messaggio che passa,

La gente comune non va tanto per il sottile e non capisce il perchè della vostra contestazione, ne ho sentito parlare ieri, e il messaggio che date è DIVISIONE e ripeto per il bene di QUESTA MERAVIGLIOSA CREATURA CHE RIMANE NEL CUORE DI TUTTI NOI, non serve a nulla!

MICHAEL MI MANCHI DA MORIRE E SONO DISPERATA DA QUANDO SEI MORTO!

:) :) :) :) FINALMENTE QUALCUNO CHE HA CAPìTO COME STANNO VERAMENTE LE COSE :) :) :) C'E' ANCORA DELLA SANA INTELLIGENZA,IN GIRO......
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 29 ottobre 2009, 10:11

è stato Michael Jackson !!!!!!!


il TII-tour ( voglio ancora chiamarlo cosi, perche' il tour lo sta facendo al cinema, perche' Michael Jackson è originale anche in questo ) mi ha scosso ieri sera...........

ho incontrato Francesca( la mia ex), la prima ragazza che mi ha portato nella sua stanza ( parlo del 1993) e facendomi vedere la sua collezione di poster/foto e album mi mise KO ......


ho conosciuto anche Andrewct, e sono stato in compagnia di Captaneo, Gabriella, Gaetano, Liberianboy, Andrea, ecc ecc, siamo stati tutti nella stessa fila.

inizia il concerto, e inizio a pinagere. Il mio cuore si spacca, va in tilt, ho anche temuto pure io un arresto cardiaco....................
poi finalmente mi calmo un po', perche' pareva sul serio che il cuore potesse spaccare la cassa toracica, e andarsene per i fatti suoi...........


ascolto bene la sua voce: divina, pulita, di un angelo, incanta me, incanta il cinema , incanta gli stessi ballerini insieme a lui.
Il magico Michael che incanta la folla, con una voce cosi onirica, cosi delicata, cosi al di sopra di tutti i suoi colleghi...........
Nessuno puo' e deve paragonare la voce e il talento di Michael.
Riposino in pace anche Freddie Mercury, Elvis Presley, e tutti quelli che la stampa vuole paragonare a Michael Jackson, ma io dico no a questo paragone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Michael Jackson è molto di sopra di tutti.
Artisticamente è inavvicinabile, semplicemente un Dio.



Quel modo di ballare, semplicemente suo, e abbastanza diverso da quello che ha fatto nei precedenti tour.
Nessun moonwalker, nessuna piroetta......
Semplicemente FARFALLAVA( termine da me inventato adesso, per paragonarlo al fascino della farvalla, altro vocabolo non riesco a trovarlo) in tutto il palco............
era libero e felice, sapeva di poter dominare anche in piena liberta'...........
si muoveva in modo TEATRALE E POETICO , le note le aveva addosso, ogni DO, RE , MI , FA, SOL, LA , SI si ripercuoteva in tutto il suo bellissimo corpo.............
un corpo aerodinamico, innaturale, inavvicinabile!!!!
i ballerini vicino a lui ( giovani ventenni ), a confronto erano puri cittadini pescati in quel momento.
Inavvicinabilissimo anche per quelli piu' esperti.
Inavvicinabile su tutto!!!!!!


poi è arrivato EARTH SONG , ed è ritornato in me il panico.
Le mie mani si sono attaccate alla testa, ai capelli....
totalmente disperato, totalmente preso dal suo talento, dalla sua voce cristallina, e da quel modo ineguagliabile di saper interpretare un pezzo cosi.
SICURAMENTE E' IL PEZZO PREFERITO DALLO STESSO JACKSON, perche' gli ha messo l'anima, e l'anima l'ha tolta a me, che ipnotizzato da quello che vedevo, sentivo, gioivo e soffrivo, ho avuto appunto questa reazione................
il resto è pura continuazione di magia.


poi finisce il concerto, si alzano e se ne vanno tutti, con grandissimi sospiri. La nostra fila rimane seduta!!!
pietrificati, con gli occhi lucidissimi dai continui pianti.........
Non sapevamo che fare , che dire......
poi anche noi fuori dal cinema.
Commenti ovviamente positivissimi, passionali......



a tutti i fan che hanno sostenuto che Michael non sapesse piu' cantare e ballare, alla stampa mondiale, ai critici piu' convinti, voglio dire solo una cosa:
ANDATE A FARVI FOTTERE!!!!!!!!!!!!!!!
VI ODIO , MI FATE SCHIFO, PENA E COMPASSIONE!!!!!
NON AVETE MAI CAPITO NE MICHAEL , E NE COSA SIGNIFICHI TALENTO!!!!!



spero con tutto il cuore, caro Michael, che la fine del mondo del 2012 sia vicina, cosi posso rivederti e complimentarti per quello che tu sei come persona e come artista.


ti amo e ti amero' per sempre , e voglio definirti , come lo fece Darren Hayes ( il quale a mio avviso gli ha dato la migliore definizione di sempre).
TU SEI: """ UNA MERAVIGLIOSA E DELICATA CREATURA """




god bless you ( frase che ha detto anche al TII), la dedico a te.

che Dio ti benedica angelo numero uno dei cieli.
Spidermike

TrinityMJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 248
Iscritto il: 23 luglio 2009, 12:53

Messaggio da TrinityMJ » 29 ottobre 2009, 10:31

Tutti i vostri commenti mi hanno fatto ri-commuovere...
è incredibile quello che Michael suscita dentro ognuno di noi...
Io faccio un po' fatica a spiegare come mi sento ora e quello che ho provato ieri sera...
in ogni caso penso che uno spettacolo del genere dovrebbero vederlo tutti...
Noi fan ci siamo resi conto che veramente ci stava preparando uno spettacolo fuori da ogni immaginazione, oltre a riconfermare che la sua è una delle più grandi perdite per il mondo; mentre chi lo stimava o lo seguiva poco ha l'occasione di vedere un genio all'opera e di assaporare in parte cosa vuol dire vedere un concerto di Michael Jackson, the King of Pop!

With love... L-O-V-E
...Gone too soon...
MICHAEL... you are always in my heart...

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 29 ottobre 2009, 11:53

Michele ti quoto in tutto....parole commoventi che spiegano lo stato d'animo di noi FAN'S!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: in questo non ti quoto....."""spero con tutto il cuore, caro Michael, che la fine del mondo del 2012 sia vicina, cosi posso rivederti e complimentarti per quello che tu sei come persona e come artista.""
:smile:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Andrew.Ct.
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 419
Iscritto il: 28 agosto 2009, 13:40
Località: Catania

Messaggio da Andrew.Ct. » 29 ottobre 2009, 11:56

Spidermike ha scritto:è stato Michael Jackson !!!!!!!


il TII-tour ( voglio ancora chiamarlo cosi, perche' il tour lo sta facendo al cinema, perche' Michael Jackson è originale anche in questo ) mi ha scosso ieri sera...........

ho incontrato Francesca( la mia ex), la prima ragazza che mi ha portato nella sua stanza ( parlo del 1993) e facendomi vedere la sua collezione di poster/foto e album mi mise KO ......


ho conosciuto anche Andrewct, e sono stato in compagnia di Captaneo, Gabriella, Gaetano, Liberianboy, Andrea, ecc ecc, siamo stati tutti nella stessa fila.

inizia il concerto, e inizio a pinagere. Il mio cuore si spacca, va in tilt, ho anche temuto pure io un arresto cardiaco....................
poi finalmente mi calmo un po', perche' pareva sul serio che il cuore potesse spaccare la cassa toracica, e andarsene per i fatti suoi...........


ascolto bene la sua voce: divina, pulita, di un angelo, incanta me, incanta il cinema , incanta gli stessi ballerini insieme a lui.
Il magico Michael che incanta la folla, con una voce cosi onirica, cosi delicata, cosi al di sopra di tutti i suoi colleghi...........
Nessuno puo' e deve paragonare la voce e il talento di Michael.
Riposino in pace anche Freddie Mercury, Elvis Presley, e tutti quelli che la stampa vuole paragonare a Michael Jackson, ma io dico no a questo paragone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Michael Jackson è molto di sopra di tutti.
Artisticamente è inavvicinabile, semplicemente un Dio.



Quel modo di ballare, semplicemente suo, e abbastanza diverso da quello che ha fatto nei precedenti tour.
Nessun moonwalker, nessuna piroetta......
Semplicemente FARFALLAVA( termine da me inventato adesso, per paragonarlo al fascino della farvalla, altro vocabolo non riesco a trovarlo) in tutto il palco............
era libero e felice, sapeva di poter dominare anche in piena liberta'...........
si muoveva in modo TEATRALE E POETICO , le note le aveva addosso, ogni DO, RE , MI , FA, SOL, LA , SI si ripercuoteva in tutto il suo bellissimo corpo.............
un corpo aerodinamico, innaturale, inavvicinabile!!!!
i ballerini vicino a lui ( giovani ventenni ), a confronto erano puri cittadini pescati in quel momento.
Inavvicinabilissimo anche per quelli piu' esperti.
Inavvicinabile su tutto!!!!!!


poi è arrivato EARTH SONG , ed è ritornato in me il panico.
Le mie mani si sono attaccate alla testa, ai capelli....
totalmente disperato, totalmente preso dal suo talento, dalla sua voce cristallina, e da quel modo ineguagliabile di saper interpretare un pezzo cosi.
SICURAMENTE E' IL PEZZO PREFERITO DALLO STESSO JACKSON, perche' gli ha messo l'anima, e l'anima l'ha tolta a me, che ipnotizzato da quello che vedevo, sentivo, gioivo e soffrivo, ho avuto appunto questa reazione................
il resto è pura continuazione di magia.


poi finisce il concerto, si alzano e se ne vanno tutti, con grandissimi sospiri. La nostra fila rimane seduta!!!
pietrificati, con gli occhi lucidissimi dai continui pianti.........
Non sapevamo che fare , che dire......
poi anche noi fuori dal cinema.
Commenti ovviamente positivissimi, passionali......



a tutti i fan che hanno sostenuto che Michael non sapesse piu' cantare e ballare, alla stampa mondiale, ai critici piu' convinti, voglio dire solo una cosa:
ANDATE A FARVI FOTTERE!!!!!!!!!!!!!!!
VI ODIO , MI FATE SCHIFO, PENA E COMPASSIONE!!!!!
NON AVETE MAI CAPITO NE MICHAEL , E NE COSA SIGNIFICHI TALENTO!!!!!



spero con tutto il cuore, caro Michael, che la fine del mondo del 2012 sia vicina, cosi posso rivederti e complimentarti per quello che tu sei come persona e come artista.


ti amo e ti amero' per sempre , e voglio definirti , come lo fece Darren Hayes ( il quale a mio avviso gli ha dato la migliore definizione di sempre).
TU SEI: """ UNA MERAVIGLIOSA E DELICATA CREATURA """




god bless you ( frase che ha detto anche al TII), la dedico a te.

che Dio ti benedica angelo numero uno dei cieli.
STRA-STRA-STRA QUOTO! :-( :-( :sad:
speechless..speechless..that's how you make me feel.

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 29 ottobre 2009, 12:30

Anch'io approvo in tutto e per tutto quello scritto da Michele.Credo che abbia perfettamente descritto i nostri pensieri....almeno per quanto riguarda i miei sì!
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 29 ottobre 2009, 14:14

Ankio quoto Michele e quoto liberiangirl: BASTA CO STO THIS IS NOT IT! Michael si merita questa gloria! Quelli del TINI stanno solo facendo dire ai media ke Michael era malato ecc ecc! Non sono riusciti a far capire una mazza con la loro campagna inutile! Dovevano farla prima, ora non ha più senso!

"ANDATE A RENDERE ONORE AL RE"

8-) :)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Messaggio da liberiangirl » 29 ottobre 2009, 14:17

.è l'ultimo regalo d'amore che ci ha fatto Michael! "così mi ha detto smeagol !

oggi sono confusa e con la testa fra le nuvole, sono frastornata e addolorata.

caro Michele e Marty come siamo in sintonia e che pena mi fanno quei fans che per non so quale ridicolo puntiglio non gli VANNO A RENDERE OMAGGIO.

lo voglio gridare al mondo

RENDIAMO ONORE AL RE

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 29 ottobre 2009, 14:27

historydav ha scritto:Michele ti quoto in tutto....parole commoventi che spiegano lo stato d'animo di noi FAN'S!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: in questo non ti quoto....."""spero con tutto il cuore, caro Michael, che la fine del mondo del 2012 sia vicina, cosi posso rivederti e complimentarti per quello che tu sei come persona e come artista.""
:smile:

ahahahah dai che ci siamo quasi...................... :lol:
Spidermike

marapilla
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 680
Iscritto il: 11 aprile 2008, 18:27
Località: prov. LECCE

Messaggio da marapilla » 29 ottobre 2009, 14:34

Martin si un GRANDEEEEE!!!!!
marapilla

"a noi prescrisse il fato illacrimata sepoltura..."

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 29 ottobre 2009, 16:12

marapilla ha scritto:Martin si un GRANDEEEEE!!!!!
ADDIO ANGELO MIO .....LUCE MERAVIGLIOSA O FORSE è SEMPLICEMENTE UN "ARRIVEDERCI ......

:sad:
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 29 ottobre 2009, 17:29

martymj ha scritto:Ankio quoto Michele e quoto liberiangirl: BASTA CO STO THIS IS NOT IT! Michael si merita questa gloria! Quelli del TINI stanno solo facendo dire ai media ke Michael era malato ecc ecc! Non sono riusciti a far capire una mazza con la loro campagna inutile! Dovevano farla prima, ora non ha più senso!

"ANDATE A RENDERE ONORE AL RE"

8-) :)
bravo Marty! Esatto, andate a rendere onore al nostro re. :) :)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

JaCko 4eVeR
Messaggi: 29
Iscritto il: 19 settembre 2009, 14:45

Messaggio da JaCko 4eVeR » 29 ottobre 2009, 20:30

DAVVERO STUPENDO THIS IS IT!!!!! IL PIù BEL FILM DELLA MIA VITA....COMMOVENTE,DIVERTENTE,semplicemente.....UNICO!!!!! ANDATE MICHAEL NE SAREBBE FELICE 8-) VERAMENTE BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :D :)

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 29 ottobre 2009, 21:21

è STATA LA GIORNATA PIù BELLA DELLA MIA VITA! HO VISSUTO EMOZIONI CHE NON DIMENTICHERò! SONO ENTRATA IN SALA CON IL CUORE IN GOLA, PER L'ECCITAZIONE.ACCOMPAGNATA, DALLA TRISTEZZA, CHE SAPEVO NON MI AVREBBE ABBANDONATA. HO FISSATO, AMMALIATA LO SCHERMO PER TUTTO IL TEMPO CON LE MANI SUDATE,STRIZZANDONI LE DITA. NON C'ERA PIU NULLA ATTORNO A ME SOLO IO E LUI LE SUE NOTE FACEVANO VIBRARE, LA SEDIA E LA MIA ANIMA. THIS IS IT è PERFETTO, MAGNIFICO,GENIALE,MAGICO DIVERTENTE..è MICHAEL JACKSON!GRAZIE ANGELO, TI AMO! GRAZIE, PER QUESTO SPLENDIDO REGALO!NON DIMENTICHERò I BRIVIDI CHE SEI RIUSCITO A REGALARMI, E CHE MI REGALERAI!SEI IL GENIO, L'ISPIRAZIONE, LA FAVOLA,LA POESIA, LA PERFEZIONE!MICHAEL MI HAI STREGATA!RAGAZZI SOLO CON VOI RIESCO A PARLARE DI CIO CHE PROVO LIBERAMENTE.è DAVVRO BELLO CONDIVIDERE TUTTO QUESTO!
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 29 ottobre 2009, 23:50

solo ora riesco a mettermi al pc.. ho visto il film.. quanto e' stato bello ma anche triste vedere michael cantare e ballare.. che genio! che persona fantastica.. ero drogato e immobile in quella poltrona come la prima volta! ti portero' per sempre nel mio cuore amico mio! grazie di tutto ancora una volta! L'AMORE VIVE PER SEMPRE..... Ciao michael ti voglio bene...
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 29 ottobre 2009, 23:59

leggere i vostri commenti sopratutto quello di michele mi ha reso ancora di piu triste.. michael! mi manchi da impazzire.. :-( vederti al cinema mi ha reso felice.. ma sento ancora piu tristezza di prima.. :-( :-( :-(
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

Avatar utente
GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 595
Iscritto il: 14 luglio 2006, 2:04
Località: Repubblica di Genova
Contatta:

Messaggio da GenoaJackson » 30 ottobre 2009, 0:07

Senza parole...

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 30 ottobre 2009, 8:12

domenica ore 20:30 e martedi si replica.... :grin: per osservare cio che non ho notato
Ultima modifica di (valej) il 31 ottobre 2009, 14:46, modificato 1 volta in totale.
Valentina

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 30 ottobre 2009, 9:59

PeppeJackson ha scritto:leggere i vostri commenti sopratutto quello di michele mi ha reso ancora di piu triste.. michael! mi manchi da impazzire.. :-( vederti al cinema mi ha reso felice.. ma sento ancora piu tristezza di prima.. :-( :-( :-(

Peppuzzo lo dobbiamo vedere insieme, Ok ??? :-(



....... e se vuoi ci portiamo anche Alberto, ok?? :lol:


lo conosci?? :lol:
Spidermike

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 30 ottobre 2009, 11:53

billiejean88 ha scritto:è STATA LA GIORNATA PIù BELLA DELLA MIA VITA! HO VISSUTO EMOZIONI CHE NON DIMENTICHERò! SONO ENTRATA IN SALA CON IL CUORE IN GOLA, PER L'ECCITAZIONE.ACCOMPAGNATA, DALLA TRISTEZZA, CHE SAPEVO NON MI AVREBBE ABBANDONATA. HO FISSATO, AMMALIATA LO SCHERMO PER TUTTO IL TEMPO CON LE MANI SUDATE,STRIZZANDONI LE DITA. NON C'ERA PIU NULLA ATTORNO A ME SOLO IO E LUI LE SUE NOTE FACEVANO VIBRARE, LA SEDIA E LA MIA ANIMA. THIS IS IT è PERFETTO, MAGNIFICO,GENIALE,MAGICO DIVERTENTE..è MICHAEL JACKSON!GRAZIE ANGELO, TI AMO! GRAZIE, PER QUESTO SPLENDIDO REGALO!NON DIMENTICHERò I BRIVIDI CHE SEI RIUSCITO A REGALARMI, E CHE MI REGALERAI!SEI IL GENIO, L'ISPIRAZIONE, LA FAVOLA,LA POESIA, LA PERFEZIONE!MICHAEL MI HAI STREGATA!RAGAZZI SOLO CON VOI RIESCO A PARLARE DI CIO CHE PROVO LIBERAMENTE.è DAVVRO BELLO CONDIVIDERE TUTTO QUESTO!
Anche io a parte mia sorella e mio cognatuzzo,riesco a condividere questi sentimenti solo con voi,perchè la gente che mi sta intorno non mi capisce.
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 30 ottobre 2009, 13:32

Spidermike ha scritto:
PeppeJackson ha scritto:leggere i vostri commenti sopratutto quello di michele mi ha reso ancora di piu triste.. michael! mi manchi da impazzire.. :-( vederti al cinema mi ha reso felice.. ma sento ancora piu tristezza di prima.. :-( :-( :-(

Peppuzzo lo dobbiamo vedere insieme, Ok ??? :-(



....... e se vuoi ci portiamo anche Alberto, ok?? :lol:


lo conosci?? :lol:
non so se ho la forza di rivederlo.. :-( cmq ci portiamo anche alberto :-)
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 30 ottobre 2009, 13:33

dai lo dobbiamo fare per Michael..............
Spidermike

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Messaggio da liberiangirl » 30 ottobre 2009, 14:48

prossimo appuntamento x me giovedi 5 novembre alle 20.30..

la seconda volta sarà per guardare più a fondo la luce dei suoi occhi, per comprendere meglio il suo messaggio d'amore e per imprimere più a fondo nella mia anima gli ultimi suoi istanti di vita:

e come ho detto prima e lo ripeterò all'infinito


ONORE AL RE


nulla è più come prima nella mia vita......

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 30 ottobre 2009, 15:11

il mio prossimo appuntamento sarà dopodomani nel mio piccolo cinema! a presto mike!
Ultima modifica di billiejean88 il 4 febbraio 2010, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 30 ottobre 2009, 21:17

qnd sn andata a vederlo nn ho saputo resistere e m sn fatta una foto accanto alla locandina :cool:

Immagine
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 30 ottobre 2009, 23:18

un capolavoro perchè lo hanno tenuto semplice solo mike senza fronzoli e pacchianate..bravo ortega!!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 31 ottobre 2009, 0:19

Sono appena tornato.... Al di là di un qualcosa di incredibile che ho appena visto, un documentario che farà storia nella musica... mi sento però subito di riprendere l'osservazione che ha fatto già qualcuno: l'audio è eccezionale! Ma sono pazzi quelli della sony? Con un audio e delle performance del genere, perché non hanno fatto un disco con la colonna sonora tratta proprio da questi filmati? Audio molto molto meglio della qualità video.... Michael super! E' piaciuto molto anche al mio amico che è venuto con me.. Ma il dvd e il Blu-ray conterranno qualcos'altro di speciale ed altre canzoni? Dalle preorder uscite nei negozi online, pare l'uscita non sia troppo in là, speriamo.
Make that change!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 31 ottobre 2009, 0:20

Amon ha scritto:un capolavoro perchè lo hanno tenuto semplice solo mike senza fronzoli e pacchianate..bravo ortega!!
concordo e il montaggio azzeccatissimo
Make that change!

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 31 ottobre 2009, 0:32

This is it, at least until Christmas, when Sony Pictures is expected to release their newly announced follow-up to the Michael Jackson film This is It.

Reportedly hundreds of hours of additional unused footage are still available for editing to compile a sequel.

A box set is likely in the works, as well, which in addition to the DVDs, will also contain a soundtrack album with previously unreleased musical tracks.


- il resto dell'articolo descrive il film THIS IS IT e potete trovarlo qui:
http://www.examiner.com/x-19141-Hollywo ... -Christmas
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 31 ottobre 2009, 0:58

lavy80 ha scritto:This is it, at least until Christmas, when Sony Pictures is expected to release their newly announced follow-up to the Michael Jackson film This is It.

Reportedly hundreds of hours of additional unused footage are still available for editing to compile a sequel.

A box set is likely in the works, as well, which in addition to the DVDs, will also contain a soundtrack album with previously unreleased musical tracks.


- il resto dell'articolo descrive il film THIS IS IT e potete trovarlo qui:
http://www.examiner.com/x-19141-Hollywo ... -Christmas
:-o :-o Mi fa paura la parte in cui dice che ci sarà anche la colonna sonora con inediti.... la paura è di avere un altro disco come quello già uscito, con il secondo disco con nuovi inediti... doppioni su doppioni
Make that change!

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 31 ottobre 2009, 1:02

sì,ma qui si tratta del dvd,non del cd..
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 31 ottobre 2009, 7:57

nellomj ha scritto:
lavy80 ha scritto:This is it, at least until Christmas, when Sony Pictures is expected to release their newly announced follow-up to the Michael Jackson film This is It.

Reportedly hundreds of hours of additional unused footage are still available for editing to compile a sequel.

A box set is likely in the works, as well, which in addition to the DVDs, will also contain a soundtrack album with previously unreleased musical tracks.


- il resto dell'articolo descrive il film THIS IS IT e potete trovarlo qui:
http://www.examiner.com/x-19141-Hollywo ... -Christmas
:-o :-o Mi fa paura la parte in cui dice che ci sarà anche la colonna sonora con inediti.... la paura è di avere un altro disco come quello già uscito, con il secondo disco con nuovi inediti... doppioni su doppioni
Make that change!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 31 ottobre 2009, 9:43

whosbad_91 ha scritto:qnd sn andata a vederlo nn ho saputo resistere e m sn fatta una foto accanto alla locandina :cool:

Immagine
Ue ankio son stato allo Skyline a vederlo il primo giorno! E ho provato a fregarmi una delle locandine ke hai dietro ma mi hanno beccato... :-)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 31 ottobre 2009, 15:45

martymj ha scritto:
whosbad_91 ha scritto:qnd sn andata a vederlo nn ho saputo resistere e m sn fatta una foto accanto alla locandina :cool:

Immagine
Ue ankio son stato allo Skyline a vederlo il primo giorno! E ho provato a fregarmi una delle locandine ke hai dietro ma mi hanno beccato... :-)
ah allora forse eri tu! :fur:
maglietta rossa del this is it e berretto? :(
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 1 novembre 2009, 3:58

whosbad_91 ha scritto:
martymj ha scritto:
whosbad_91 ha scritto:qnd sn andata a vederlo nn ho saputo resistere e m sn fatta una foto accanto alla locandina :cool:

Immagine
Ue ankio son stato allo Skyline a vederlo il primo giorno! E ho provato a fregarmi una delle locandine ke hai dietro ma mi hanno beccato... :-)
ah allora forse eri tu! :fur:
maglietta rossa del this is it e berretto? :(
Si, ero con mio cugino..in realtà me la voleva regalare lui la locandina ma l'hanno un pò sgamato! Tanto in settimana andrò quando il cinema nn è ancora aperto! Se no sti barboni se le rivendono a 10 € l'una quando la $ony ie le dà gratis! 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 1 novembre 2009, 12:14

martymj ha scritto:
Si, ero con mio cugino..in realtà me la voleva regalare lui la locandina ma l'hanno un pò sgamato! Tanto in settimana andrò quando il cinema nn è ancora aperto! Se no sti barboni se le rivendono a 10 € l'una quando la $ony ie le dà gratis! 8)
potevi anche chiedere in biglietteria d mettertele da parte cm ho fatto io, senza tanti sotterfugi :lol:
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 1 novembre 2009, 13:29

io la locandina l'ho pagata 15 euro :-? almeno la carta e' piu spessa di quella che solitamente hanno fuori il cinema...mi hanno detto che quelle che stanno vendendo le hanno ordinate appositamente...ba
Valentina

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 1 novembre 2009, 13:55

RAGAZZI! SONO RITORNATA A VEDERLO. è STATO ANCORA PIU EMOZIONANTE DELLA PRIMA VOLTA,MIKE, FANTASTICO IN TUTTO UN GENIO. UNA PERSONA UMILE E DOLCISSIMA CON TUTTI.è STATO SPLENDIDO, RIVEDERLO!GRAZIE MIKE PER QUESTO REGALO, E PER TUTTO CIò CHE MI HAI DATO IN QUESTI MESI!TI PORTERò SEMPRE CON ME!TI AMO MIKE!
Ultima modifica di billiejean88 il 4 febbraio 2010, 17:54, modificato 4 volte in totale.
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Messaggio da liberiangirl » 2 novembre 2009, 11:52

Sto leggendo i commenti dei giornali, su internet, dei media e c'è una unica voce che si unisce a quella di noi fan, SPETTACOLARE GRANDIOSO ECCEZIONALE UMILE E GENEROSO questo è Michael, anzi MJ !

Devo dire che sono felice di questo risultato e ringrazio di cuore Kenny Ortega per quello che ha fatto con questo film e sono ancor di più felice perchè nonostante ci sia stata una parte di fans che voleva boicottare il film, la CURIOSITA'verso questa meravigliosa creatura è stata più forte e TUTTI hanno decretato la SUA VITTORIA !!

TI AMO MICHAEL, TI AMO DA MORIRE E LA FERITA AL CUORE SANGUINA SEMPRE DI PIU'

Andrew.Ct.
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 419
Iscritto il: 28 agosto 2009, 13:40
Località: Catania

Messaggio da Andrew.Ct. » 2 novembre 2009, 16:27

Stasera ci porto mia madre,mi tocca..sara la mia TERZA volta,ma mi sa che sarà ancora peggio delle altre.. :-( :-( :(
speechless..speechless..that's how you make me feel.

dolfy
New entry
New entry
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 luglio 2006, 18:20

Messaggio da dolfy » 2 novembre 2009, 18:27

Io sono andata a vedere Michael sabato sera allo spettacolo dell 22.35, per l'occasione mi sono fatta il guanto bianco con gli strass e l'ho indossato tutta la sera . Quando sono entrata al cinema il mio cuore era a mille , ero tesissima e ho iniziato anche a tremare , com se lui mi aspettava la dentro.
Non ci sono parole per esprimere esattamente le emozioni che ho provato nel vederlo : semplicemente divino , un re in ogni aspetto della sua persona . Quando ha interpretato I Just Cant Stop Loving You sono rimasta a bocca aperta , a momenti mi veniva un'infarto .
Ho provato delle fortissime emozioni , e tanta tristezza nel rendermi ancora più conto che Michael ci ha lasciato , e che queste erano le sue ultime immagini , dopo di questo vivremo nei ricordi e forse con qualche inedito , ma senza di lui.
Grazie Michael .
Una stella non muore mai . Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo , la danza della vita...

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 2 novembre 2009, 20:20

Andrew.Ct. ha scritto:Stasera ci porto mia madre,mi tocca..sara la mia TERZA volta,ma mi sa che sarà ancora peggio delle altre.. :-( :-( :(
ti capisco... soprattutto nelle ultime scene a me era scesa una tristezza infinita... :-( i miei amici e il mio fidanzato mi hanno tenuta stretta x tutta la durata dei titoli di coda in una sorta di mega abbraccio...

ti auguro una nuova buona visione=)
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

smeagol
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1474
Iscritto il: 31 marzo 2007, 15:43

Messaggio da smeagol » 3 novembre 2009, 2:34

liberiangirl ha scritto:Sto leggendo i commenti dei giornali, su internet, dei media e c'è una unica voce che si unisce a quella di noi fan, SPETTACOLARE GRANDIOSO ECCEZIONALE UMILE E GENEROSO questo è Michael, anzi MJ !

Devo dire che sono felice di questo risultato e ringrazio di cuore Kenny Ortega per quello che ha fatto con questo film e sono ancor di più felice perchè nonostante ci sia stata una parte di fans che voleva boicottare il film, la CURIOSITA'verso questa meravigliosa creatura è stata più forte e TUTTI hanno decretato la SUA VITTORIA !!

TI AMO MICHAEL, TI AMO DA MORIRE E LA FERITA AL CUORE SANGUINA SEMPRE DI PIU'
Cara amichetta mia!! Sono fiera di te!! Sei stata una grande in questo topic!!!

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 4 novembre 2009, 15:58

ieri l ho rivisto per la seconda volta.. se potessi ci andrei altre 10 volte! :-(
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

C.G.mj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 904
Iscritto il: 11 luglio 2006, 13:32
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da C.G.mj » 4 novembre 2009, 22:04

Ce l'ho fatta ... mi sono fatto coraggio ... ma e' stata una giornata allucinante !!!
... Sia da prima ma soprattutto dopo mi opprime una sensazione fortissima di angoscia e malinconia ... tristezza ... rabbia ... ma anche di soddisfazione per quello che MJ era ancora e stava dimostrando a tutti di essere ...

Mi ero ripromesso di non Aggiungere altro ... provare a scrivere quello che provo e' un impresa impossibile e mai e' stato cosi difficile ...

Il Mio pensiero riguardo il Film e' questo ".................................................................... "

*** CHE DIO TI BENEDICA , MICHAEL !!! GRAZIE DI ESSERE STATO E DI CONTINUARE ED ESSERE FINO ALL'INFINITO PARTE DI ME !!! *** I Love You !!!


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



In Conclusione ammetto pero' di essere alla fine contento di esserci andato ... ANCHE SE FA MALE MALE MALE DA MORIRE !!!



Carlo
*** Ieri ... Oggi ... Per SEMPRE !!! ***

Immagine

man_ugi
New entry
New entry
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 luglio 2009, 22:22
Località: Nichelino (TO)

Messaggio da man_ugi » 4 novembre 2009, 22:18

Onorato il re!!!!!
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Che meraviglia l'essere Michael!!!
La perfezione in tutto!!!

p.s. dove sono andata io a vedere TII mi hanno regalato un mini poster della locandina!!
SOLO LUI

C.G.mj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 904
Iscritto il: 11 luglio 2006, 13:32
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da C.G.mj » 4 novembre 2009, 23:52

... anche a me ... gia' incorniciato in cameretta ... ;-):-)




Carlo
*** Ieri ... Oggi ... Per SEMPRE !!! ***

Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 5 novembre 2009, 0:28

Io invece il mini poster me lo sono dovuto "regalare" da solo! :( :-) Avrei voluto tanto "regalarmi" anke la mega-locandina ma come go già scritto mi hanno un pò beccato! :smile:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Rispondi