HO VISTO THIS IS IT

Michael Jackson's THIS IS IT. Il primo ricordo su disco del Re del Pop dalla prematura scomparsa del giugno 2009. La colonna sonora del film.
C.G.mj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 904
Iscritto il: 11 luglio 2006, 13:32
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da C.G.mj » 5 novembre 2009, 10:31

... regalartelo da solo ??? ... Martin !!!??? .............. che hai combinato ???


Carlo
*** Ieri ... Oggi ... Per SEMPRE !!! ***

Immagine

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 5 novembre 2009, 18:50

Prendo in prestito una frase,secondo me bellissima,che ha letto Samy da qualche parte,che racchiude davvero cio' che penso di questo film,al di la' del fatto che lo rivedrei 47mila volte e che per me Michael non era "solo" un RE ma un essere divino a tutti gli effetti.....

"QUANDO I SUOI PIEDI INIZIANO A MUOVERSI...VEDI DIO DANZARE"

Penso non ci sia davvero altro da aggiungere :sad: :sad:
Immagine

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 5 novembre 2009, 19:23

gia... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 5 novembre 2009, 22:43

martymj ha scritto:Io invece il mini poster me lo sono dovuto "regalare" da solo! :( :-) Avrei voluto tanto "regalarmi" anke la mega-locandina ma come go già scritto mi hanno un pò beccato! :smile:

io l'ho comprato su cioè !!!!!!
Spidermike

man_ugi
New entry
New entry
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 luglio 2009, 22:22
Località: Nichelino (TO)

Messaggio da man_ugi » 6 novembre 2009, 12:32

N. 1 sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro questa foto!



:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Immagine


:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
SOLO LUI

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 6 novembre 2009, 16:18

TrillyInconsolabile ha scritto:Prendo in prestito una frase,secondo me bellissima,che ha letto Samy da qualche parte,che racchiude davvero cio' che penso di questo film,al di la' del fatto che lo rivedrei 47mila volte e che per me Michael non era "solo" un RE ma un essere divino a tutti gli effetti.....

"QUANDO I SUOI PIEDI INIZIANO A MUOVERSI...VEDI DIO DANZARE"

Penso non ci sia davvero altro da aggiungere :sad: :sad:
SI è PROPRIO CIO CHE SI VEDE, QUANDO IL NOSTRO MJ INIZIA A MUOVERE I SUOI MAGICI PASSI!UNA FRASE STUPENDA, COME MIKE COME DICI TU TRILLY SEMPLICEMENTE UN ESSERE DIVINO IN TUTTI I SUOI ASPETTI ARTISTICI, E SOPRATTUTTO UMANI.

Andrew.Ct.
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 419
Iscritto il: 28 agosto 2009, 13:40
Località: Catania

Messaggio da Andrew.Ct. » 12 novembre 2009, 13:26

Oggi andrò per la 4a volta..non avrei mai creduto visti i miei pensieri pre-uscita del film..soprattutto dopo aver portato mia madre credevo fosse stata l'ultima..ma invece stasera ci riandrò,perchè (guarda caso)la proiezione del film è stata ancora prorogata e poi Michael mi chiama,che ci posso fare..la voglia di Michael in questo periodo è insaziabile.. :o :-)
speechless..speechless..that's how you make me feel.

joyce
Messaggi: 63
Iscritto il: 16 settembre 2008, 19:51
Località: povegliano

Messaggio da joyce » 12 novembre 2009, 17:09

l'ho visto ank'io:) dovevate vedere la mia faccia....era troppo bello!!!!facceva da scarpe a quelli di 20 anni è un grande.......nn vedo l'ora ke esca il DVD..

Laura Jackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 luglio 2009, 18:04

Messaggio da Laura Jackson » 16 novembre 2009, 12:26

Ieri l'ho visto di nuovo, portando con me due amici che non lo avevano ancora visto. Inutile dire che ne sono rimasti entusiasti e si sono stupiti soprattutto per grande preparazione che c'era dietro ogni canzone, per la professionalità e la dolcezza di Michael e per la sua umiltà. La cosa che mi sorprende ogni volta è vedere il cinama pieno di bambini. Michael sarebbe stato orgoglioso di regalare loro felicità!!

Usciti dal cinema abbiamo incontrato una persona (amica della mia amica) che ci ha chiesto che film avevamo visto. Quando ha saputo che si trattava di This is it ha detto "Ah! Deve essere bello! Io ho sempre considerato Michael Jackson un BUONO, una vittima del sistema. Non ho mai creduto alle accuse che gli hanno rivolto, non è proprio il tipo! Come figura del mondo dello spettacolo non mi ha mai infastidito, anzi... Spesso crediamo che le star così grandi abbiano tutto quello che possano desiderare e siano felici, ma non è così. Lui ne ha dovute passare tante..."
Più o meno questo il succo di quello che ha detto!!
Ovviamente lei non sapeva che io sono una sua fan di vecchia data e quindi tutto ciò le è uscito spontaneamente!! :) :)

Dentro di me sorridevo perchè pensavo che quella era una delle poche volte che non dovevo difenderlo a spada tratta con gente che poteva apprezzarlo artisticamente ma che sparava a zero sulla Sua persona. :shock:
Immagine

Keep on dancing and singing wherever you are

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 16 novembre 2009, 14:27

grazie laura per il tuo racconto ieri sono tornata anch'io al cinema per la terza volta più vedo questo film più mi piace e più mi innamoro di ogni sfumatura anche la piu piccola, di quel dono di dio che è mj anch'io ho visto in sala, molti bimbi,entusiasti e la cosa, mi ha fatto, molto felice,come sono felice, che sempre piu persone imparino ad amare mike, come persona, oltre che come artista!
Ultima modifica di billiejean88 il 4 febbraio 2010, 17:56, modificato 4 volte in totale.
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

Laura Jackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 luglio 2009, 18:04

Messaggio da Laura Jackson » 16 novembre 2009, 14:55

billiejean88 ha scritto:grazie laura per il tuo racconto ieri sono tornata anch'io al cinema per la terza volta più vedo questo film più mi piace e più mi innamoro di ogni sfumatura anche la piu piccola, di quel dono di dio che è mj anch'io ho visto in sala, molti bimbi,entusiasti e la cosa, mi ha fatto, molto felice,come sono felice, che sempre piu persone imparino ad amare mike, come persona, oltre che come artista!
:? :?
Immagine

Keep on dancing and singing wherever you are

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: HO VISTO THIS IS IT

Messaggio da Barbara/Saetta » 1 luglio 2012, 10:38

A suo tempo ho comperato il DVD....ma dopo aver visto le primissime scene...non ho avuto il coraggio di continuare...alla fine l'ho butato.
Ieri sero lo hanno trasmesso su Sky, così sono finalmente riuscita a vederlo.
Devo però ammettere che sono rimasta delusa.
Le canzoni che canta Michael sono sempre belle ed è sempore bello vederlo, ma quello che ha :-( trasmesso Sky è il DVD intero?
Tutto qui quello che avrebbe cantato?
Solo vecchie canzoni ....niente di più recente? :-(

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Re: HO VISTO THIS IS IT

Messaggio da maj_88 » 3 settembre 2012, 16:40

This Is It doveva essere un tour work in progress, Michael aveva intenzione di aggiungere materiale nuovo durante le varie tappe per esempio si sa che Best of Joy era in scaletta insieme ad un altra che non ricordo il nome. Quello che vediamo nel dvd sono solo poche ore di girato. Sappiamo anche che ha provato Dangerous, Will You Be There, We Are The World, Heal The World, quindi è probabile che ci siano prove di canzoni tratte da Invincible.

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

R: HO VISTO THIS IS IT

Messaggio da Samy » 3 settembre 2012, 21:58

Barbara/Saetta ha scritto:A suo tempo ho comperato il DVD....ma dopo aver visto le primissime scene...non ho avuto il coraggio di continuare...alla fine l'ho butato.
Ieri sero lo hanno trasmesso su Sky, così sono finalmente riuscita a vederlo.
Devo però ammettere che sono rimasta delusa.
Le canzoni che canta Michael sono sempre belle ed è sempore bello vederlo, ma quello che ha :-( trasmesso Sky è il DVD intero?
Tutto qui quello che avrebbe cantato?
Solo vecchie canzoni ....niente di più recente? :-(
Tieni conto che quello che vedi nel tii è il girato del 22 23 e 24 giugno. Tranne le scene con lo sfondo verde, quelle mi pare che siano di qualche sett prima.

Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk

Rispondi