Opinioni ed impressioni sul film THIS IS IT

Michael Jackson's THIS IS IT. Il primo ricordo su disco del Re del Pop dalla prematura scomparsa del giugno 2009. La colonna sonora del film.
STARJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 agosto 2009, 0:22

Messaggio da STARJACKSON » 1 dicembre 2009, 15:30

[quote="Samy"][quote="pierpinto"]Non so voi ma io ho rivalutato tanto THREATENED, sul finale di Thriller è una bomba[/quote]assolutamente d'accordo.[/quote]
Michael non morirà mai perchè continua a vivere nei nostri cuori

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 25 dicembre 2010, 21:55

..ho rivisto oggi THIS IS IT ( oggi è natale), nonostante avessi comprato il blu ray appena uscito, la visione di oggi è la prima dopo quella del cinema.
UNA PUGNALATA ALLO STOMACO.
Durante i primi minuti avevo la stessa sensazione di dolore e smarrimento che ho avuto la prima volta al cinema ( cominciai a piangere dopo qualche secondo)...
Nel finale mi è risalita l'incapacità di accettare questa morte. Oggi dopo quasi un anno dall'uscita del film, dico che forse sarebbe stato meglio non pubblicare i filmati privati di Michael.
RICORDO ANCORA COME SE FOSSE IERI, IO, ANCORA UN "NANETTO" CON IN MANO IL 45 GIRI DI BILLIE JEAN E IL VISO TRISTE...MI ERA APPENA STATO VIETATO DI SENTIRLO, PERCHE' PRIMA I MIEI GENITORI DOVEVANO SENTIRE L'INTERO LP DI OFF THE WALL....

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 26 dicembre 2010, 14:37

ste ha scritto:..ho rivisto oggi THIS IS IT ( oggi è natale), nonostante avessi comprato il blu ray appena uscito, la visione di oggi è la prima dopo quella del cinema.
UNA PUGNALATA ALLO STOMACO.
Durante i primi minuti avevo la stessa sensazione di dolore e smarrimento che ho avuto la prima volta al cinema ( cominciai a piangere dopo qualche secondo)...
Nel finale mi è risalita l'incapacità di accettare questa morte. Oggi dopo quasi un anno dall'uscita del film, dico che forse sarebbe stato meglio non pubblicare i filmati privati di Michael.
:-( tra l'altro proprio il 25 compie un anno e mezzo esatto !!! :-( :-(

siamo tutti nella stessa barca e d'ora in poi si salva solo chi sa remare meglio............ :-( :-(

mamma mia che tristezza sti Natali senza Michael!!!
Spidermike

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 27 dicembre 2010, 10:41

Oggi dopo quasi un anno dall'uscita del film, dico che forse sarebbe stato meglio non pubblicare i filmati privati di Michael.
beh....presumo che ce ne siano pure altri nel cassetto... quindi alla fine tanto privati non sono... e non saranno....

Daniele/MMi

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 27 dicembre 2011, 16:43

ragazzi secondo me hanno usato una demo x billi jean..film straordinario ..
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 28 dicembre 2011, 12:06

la demo di billie jean l'hanno usato in 2 sequenze quando michael non parlava non mi ricordo i minuti per il resto è tutto live

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 30 dicembre 2011, 10:05

Le hanno usate e spesso....guardate "Earth Song"....quello che sentite è la demo....

http://www.youtube.com/watch?v=QQFwF5rYafg 8-)

Guarda dal minuto 03:54....è la vera voce di Michael mentre canta "Earth Song" nel This is it!!!
Cmq non capisco perchè non hanno lasciato l'originale.
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 30 dicembre 2011, 21:44

historydav ha scritto:Le hanno usate e spesso....guardate "Earth Song"....quello che sentite è la demo....

http://www.youtube.com/watch?v=QQFwF5rYafg 8-)

Guarda dal minuto 03:54....è la vera voce di Michael mentre canta "Earth Song" nel This is it!!!
Cmq non capisco perchè non hanno lasciato l'originale.
l'hanno usate solo in earth song e in una parte di billie jean perchè michael non cantava hanno fatto un tappa buchi

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 31 dicembre 2011, 11:31

pure thriller è playback come lo è tdcau, jam, wss uffa c'è un'infinità di playback compreso scriminal..

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 31 dicembre 2011, 13:01

togliendo thriller gli altri sono live

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 6 gennaio 2012, 11:23

no maj earth song è la demo version super playback
anche quelle da me citate sono sicuri playback..e in alcuni casi dove canta live mi sembra molto aiutato in post-produzione..

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 7 gennaio 2012, 1:01

sei l'unico che crede che michael canti in playback e che le uniche versioni live siano cantate a fatica. comunque di earth song te l'avevo scritto sopra che era la demo.

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 7 gennaio 2012, 11:31

anch io non credevo del playback ma in earth song se vedi il microfono quando canta è spostato e quando si gira x il ritornello ha la bocca chiusa.. è una parte live e una parte playback le live sono: wbss,human nature,the way you make me feel,medley jackson 5,i just can t stop loving you,beat it( non sono sicuro),black or white ,earth song ( meta si meta no -quando fa uhh è in playback). billie jean è in playback sono con la demo xke poi è live ,man in the mirror è in playback
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 7 gennaio 2012, 14:17

playback presi da dove? io vi do ragione su earth song thriller e billie jean (anche se billie jean ha solo qualche pezzo demo)

Rispondi