Salve

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Salve

Messaggio da Barbara/Saetta » 1 maggio 2013, 11:12

Vedo che siamo in pochi collegati....comunque se ci siete ancora....buon giorno !
A Milano SEMBRA che voglia ritornare il sole......speriamo, perchè tra un po' faciamo la muffa.
Dalle vostre parti invece come stanno le cose?

Ieri ho sentito alla radio....strano...la bellissima canzone Fall again.....sono diventata matta a ricordarmi in quale album fosse...ma poi è arrivato il genietto di mia figlia.....non mi ricordavop neppure di aver comperato quel favoloso cofanetto.....era proprio in tempi bui....dove non riuscivo neppure adf ascoltare la musica di Michael! L'avevo comperato solo per finire la collezione.

Beh, alla prossima.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Re: Salve

Messaggio da dorilis » 2 maggio 2013, 19:11

Sì... per il momento siamo in pochi a scrivere.

Qui a Roma oggi è un po' così... il tempo non sa decidersi se deve essere brutto o bello... Speriamo che si rimetta presto (soprattutto per il weekend)

A me oggi, da Mediaworld, è capitato di ascoltare una canzone di Michael... Fa piacere entrare dentro un negozio e sentirlo 8) E' un sacco di tempo invece che non sento Fall Again. Dovrei mettermi a risentirla uno di questi giorni...
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Re: Salve

Messaggio da xmoritz » 2 maggio 2013, 23:52

Qui a Piacenza è stata una giornata grigia, ma non fredda.. poi a sera un temporale con acquazzone e in alcune zone grandine.. Fall Again è un pezzo bellissimo e l'ho riascoltata or ora col nodo in gola :sad: Michael, ci manchi!
Enjoy your life... goditela!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da Barbara/Saetta » 3 maggio 2013, 11:23

Avete SKY?
C'è un canale che trasmette i successi anni 80/90, poi quello di MTV classici e quello di radio Capitol (non mi ricordo se si scrive così) che trasmette SOLO classici........in questi canali Michael non esiste proprio.....

Per tornare ai ricordi di una vecchietta...
ai miei tempi un cantante faceva uscire una canzone in estate e magari una in inverno.....quando aveva raggiunto almeno 10 SUCCESSI, usciva l'LP con la raccolta......ma praticamente erano tutte canzoni conosciute da tutti.
Ora invece con questo sistema degli ALBUM...i non fan conoscono solo le c :-( :-( :-( anzoni abbinate ai singoli ed ai video...le altre rimangono sconosciute ...ed è un vero peccato. Pensate a Speechles.. On the line...Someone put your hand out... solo per citarne alcune.....

Rispondi