Incomprensioni!

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Incomprensioni!

Messaggio da Goofy » 12 dicembre 2011, 15:58

Questa discussione la apro per fare in modo che qualunque dissidio nasca in qualunque topic del forum finisca qua dentro senza infestare inutilmente gli altri. Vi prego, usatelo!!!
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 12 dicembre 2011, 16:15

specchiodiluna ha scritto:...io credo al mio credo,ma con qualcosa di più,..una verità che tu non vedi,non la conscerai ,non ne capirai..
Scusa se mi permetto però a mio parere come frase è piuttosto presuntuosa, nell'attimo in cui dici con qualcosa in più è come se ti ponessi al di sopra di lei, stessa cosa quando le dici che si tratta di una verità che non conoscerà e non capirà. Io la trova un'affermazione un pochino imperativa, qui si esprimono punti di vista e a mio avviso qualche condizionale non solo non ci starebbe male ma forse renderebbe più propensi al dialogo. La certezza come valore assoluto non esiste e spesso è stata la prima causa di tante ingiustizie.
Per quanto mi riguarda in questi ultimi due anni ho visto persone (me compresa) che hanno cercato di capire o comunque di dare spazio a chi aveva voglia di spiegare, spazio che però è stato utilizzato male visto che quando non si capiva si è sempre dato colpa alla nostra limitatezza...peccato che al 99% quando i bambini a scuola non capiscono è colpa dell'insegnate.
Prendo spesso come esempio gli scolari perchè ho avuto occasione d'insegnare e di fare parta proprio di quel 99% con l'unica differenza che io me ne rendevo conto e mai mi sono permessa di incolpare un alunno del mio non essere capace, qui invece più di una volta l'insegnante spiega benissimo ma 1400 utenti iscritti al forum non hanno mai capito nulla.
A voi forse questo non dirà nulla ma a me fa pensare parecchio...
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 12 dicembre 2011, 17:48

Sei stata molto gentile ad aprire questo topic, ma penso che non servirà.
L'idea è lodevole, ma la messa in pratica impossibile.
Le discussioni nei vari post partono sempre comunque per divergenze inerenti all'argomento del post stesso, pertanto spostare la discusione farebbe perdere il nesso.
Si dovrebbe invece TOGLIERE subito i pezzi con offese....che partono regolarmente quando non si hanno più argomenti validi per controbattere.....questo lo chiedo da anni...nei forum stranieri lo fanno senza tante cerimonie.....così si rimarrebbe in tema.

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 12 dicembre 2011, 19:05

Beh almeno ci proviamo, appena si esce troppo dal seminato si posta il link a questa discussione così si ci sfoga senza infastidire gli altri e senza far pensare a nessuno che lo si vuole mettere a tacere.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 12 dicembre 2011, 21:07

peccato che al 99% quando i bambini a scuola non capiscono è colpa dell'insegnate.
michia...speriamo che non sia sempre vero ...argh :(
OH BIIIMBIIIIIII.......

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 13 dicembre 2011, 8:44

"""""""Penso che nessuno se ne debba andare... ^___^
Penso che ognuno possa dire la sua opinione ^__^ """""""

Certo, ma nel caso trattato non si parla più di opinioni, si parla di continue offese verso i frequentatori di questo forum.


"""""""Si potrebbe comunque aprire un topic per i dibattiti come questi...giusto per non andare off topic...giusto per quei fan che magari si stancano di leggere questi confronti....così tutti siamo accontentati ^___^ """"""

No basterebbe rimanere in topic, cosa che però le due utenti in questione NON FANNO MAI, obbligando gli altri a rispondere....

"""""""""@ Barbara io non so tu chi sei...non ti ho mai vista...ma se ci sarà l'occasione di vedersi ben venga (da parte mia).."""""


Magari in un prossimo meeting ci sarà l'occasione.

""""""".però vedi...entrare per prendere delle frasi dette da una ragazza che magari come ha detto lei ha perso un attimino la pazienza..non lo trovo giusto!! """""


Ha perso un attimino la pazienza lei? Vuoi farmi ridere?
Ho estrappolato le sue frasi, perchè le sue sono offensive, mentre le risposte date da altri sono solo commenti.


"""""""Estrapoliamo fuori le tue?
Perchè devi sempre ogni volta intervenire estrapolando cose di altri? """"""

Per farvi notare che loro NON COMMENTAnO.
Loro offendono e fanno le vittime.
Se da 2 anni circa portano sempre gli stessi argomenti e si sono resi conto che altri non li prendono in considerazione, non ti pare giunto il momento di finirla? Nessuno pretende da loro che non credano a quello che vogliono, ma devono finire di offendere perchyè gli altri non sono della loro opinione.

""""""Non credi ai believers?..sono illusi?..sono cretini?..sono alieni?..=P...pensala come vuoi....ma tutti possono scrivere quello che pensano! """""

Certo, fino a quando riumani nei commenti....magari costruttivi!
- la pazienza si perde da ambo le parti!

-possiamo specificare quali utenti sono che non rimangono on-topic?..cmq il discorso "Michael" è moooolto vasto..quindi è normale che tante volte non si rimane on-topic!..succede anche nei topic delle news...perchè cè sempre qualcosa che lega qualcos'altro ecc...

-vedremo alla prossima occasione ^_^

- per le offese..la penso come te...nel senso che non ci dovrebbero essere...ma siamo tutti umani e quindi si può sempre sbagliare..^__^

penso di averti risposto velocemente a tutto!
^__^
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 13 dicembre 2011, 14:18

bene ..avete aperto questo topic..su cosa si discute???,
parliamo di michael che è vivo,..o parliamo di michael che è ""morto""??
perchè ..non parlare del suo grande amore???

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 13 dicembre 2011, 14:25

chiedo scusa ,se o infastidito qualcuno....
comunque un bravo insegnante ..a mio parere,è come un allenatore di calcio..l allenatore è bravo se insegna al prorio allievo ad fare gol..quello che è bravo di suo non serve insegnarlo..,dunque se ci sono diverse persone che non capiscono,..forse loro ascoltano...ma non spiegano bene..COMUNQUE chiudo questo discorso..,
non andrò oltre..

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 13 dicembre 2011, 21:13

specchiodiluna ha scritto:bene ..avete aperto questo topic..su cosa si discute???,
...
Serve a confluire qui tutte le incomprensioni che tendono a deviare le varie discussioni dal tema originale, se volete approfondire un aspetto non contemplato nel topic in cui stata scrivendo venite qui e nessuno vi potrà dire nulla. Basta non insultare logico.
specchiodiluna ha scritto: ..a mio parere,è come un allenatore di calcio..l allenatore è bravo se insegna al prorio allievo ad fare gol...
Non concordo, il bravo allenatore secondo me non è quello che insegna a fare gol ma piuttosto quello che insegna a rialzarsi quando non riesci a fare gol, chi t'insegna a fare gioco di squadra.
Tornando alla metafora dell'insegnamento è facile insegnare a un bambino a leggere ma il difficile è insegnargli l'amore per la lettura.

@Mata... è quasi sempre così, tutti possono imparare se hai fallito anche con solo uno significa che non sei stata capace di trovare la strada per fargli capire quanto stai spiegando. Quando sei davanti a 25 bambini c'è quello che capisce all'istante ma la conquista è riuscire a interessare e portare in pari quello che ha più difficoltà.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 13 dicembre 2011, 21:31

Giuliajackson* ha scritto:.. se voi sin dall'inizio nn avreste giudicato e deriso una compagna che veniva con calma qui a dire la sua opinione e a fornire delle cose personali solo per aiutarvi e darvi speranza che qualcosa di diverso ci sia non sarei mai arrivata a questi livelli...
Personalmente trovo tu sia ingiusta a dire questo se non altro nei confronti di coloro che hanno cercato sin dall'inizio di evitare che qualcuno ti deridesse e che hanno subito cercato ti non ghettizzarti e capire i tuoi punti di vista. Penso di averti detto più volte che al di là di ciò in cui credi tu o creda io il problema vero e proprio è come hai sempre posto la cosa. Più di una volta ho affermato di non comprendere le tue spiegazioni e come è successo a me è successo a tanti altri. Ripetendo il concetto sopra scritto, non penso possa essere che in questo forum ci siano 1400 utenti che non capiscono perchè "limitati".
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 13 dicembre 2011, 23:42

ma io devo ammettere una cosa: le discussioni hanno anche un lato pepato, che rende il forum meno noioso.. certo non si dovrebbe mai offendere, ma devo anche ammettere che c'è stato un periodo fino all'inizio dell'autunno senza discussioni forti e il forum ne ha risentito in fatto di "noia".. l'unica cosa che veramente non soopporto è quando due iniziano una discussione (che quasi sempre verte su Michael vivo, Michael morto) continuano per pagine e pagine a battibeccare e nessuno dei due vuole mollare.. suppongo che ognuno dei due lo faccia perchè non controbattere potrebbe apparire agli occhi degli altri come un "sì hai ragione tu, son proprio un pirla" e invece non si rendono conto che la persona veramente superiore, quando si rende conto che non c'è più dialogo e l'altro non vuol cedere, allora smette.. per superiorità.. a volte a ignorare una persona si fa più bella figura piuttosto che controbattere all'infinito..
Enjoy your life... goditela!

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 14 dicembre 2011, 9:44

Si xmoritz..ma ignorando ogni volta...poi non ci si scrive più..non si dialoga più..non sai fà più nulla...e quindi..il forum torna alla "noia" come dici tu...
Ignorare magari un'offesa ok...ma tutto non credo che sia costruttivo...boh...
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 14 dicembre 2011, 14:11

xmoritz se ti dicessi che per radio o altro si comincia ad parlare che mj è vivo..se ti dicessi che mj ha lasciato un messaggio ai fans che hanno creduto in lui..ecc.tu personalmente cosa penseresti???non ti verrebbe la voglia di capire??

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 14 dicembre 2011, 14:15

michael jackson ha chiesto perdono..sarete in grado di perdonarlo??..sono sicura che direste le stesse cose...eppure quando tutto si crede finito..ecco che il tutto ha inizio..ci vuole molta fede ,per capire e credere..

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 14 dicembre 2011, 15:05

specchiodiluna ha scritto:xmoritz se ti dicessi che per radio o altro si comincia ad parlare che mj è vivo..se ti dicessi che mj ha lasciato un messaggio ai fans che hanno creduto in lui..ecc.tu personalmente cosa penseresti???non ti verrebbe la voglia di capire??
ti rispondo che non ho intenzione di parlarne e discuterne finchè la cosa non è ufficializzata.. in generale preferisco discutere le news ufficiali e questa non lo è.. poi come ho già detto, per me Michael è morto.. se saltasse fuori e dicesse "sono ancora vivo" non lo perdonerei per avermi truffato e di questo non devo rendere conto a nessuno nè dare giustificazioni, fa parte dei miei principi morali e sfido chiunque a mettersi in posizione di poterli giudicare
Enjoy your life... goditela!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 14 dicembre 2011, 15:27

ok!! mi hai dato la tua risposta..dunque non perdoneresti ,a prescendere ,senza dare la possibilità di chiarezza,di motivo??questo è il tuo modo di vedere le cose...
se una persona a te cara un amico o altro facesse qualcosa di cui sei stato ferito ..non ha potuto spiegarti..tu lo condanni senza ascoltare la sua verità??a tutti si deve dere una seconda possibilità..ma tu hai gia deciso..mi dispiace molto..ma accetto il tuo pensiero non posso importi nulla..allora non potrò darti nessuna informazione al riguardo,..spero che non ti capiti mai di vivere certe situazioni,ed dopo nessuno ti dia la possibilità di ascoltarti....grazie ..sai in cuore mio ci avrei giurato sulla risposta.....già!!il cuore non mente mai..buona fortuna a te..

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 14 dicembre 2011, 20:41

Qui non si tratta di fare o meno discussioni pepate ma di farle nel luogo giusto. Lo stiamo ripetendo in molti siamo in una comunità, la digressione temporanea ci sta ma non la monopolizzazione dei topic perchè non è giusto nei confronti degli altri.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 15 dicembre 2011, 1:40

specchiodiluna ha scritto:ok!! mi hai dato la tua risposta..dunque non perdoneresti ,a prescendere ,senza dare la possibilità di chiarezza,di motivo??questo è il tuo modo di vedere le cose...
se una persona a te cara un amico o altro facesse qualcosa di cui sei stato ferito ..non ha potuto spiegarti..tu lo condanni senza ascoltare la sua verità??a tutti si deve dere una seconda possibilità..ma tu hai gia deciso..mi dispiace molto..ma accetto il tuo pensiero non posso importi nulla..allora non potrò darti nessuna informazione al riguardo,..spero che non ti capiti mai di vivere certe situazioni,ed dopo nessuno ti dia la possibilità di ascoltarti....grazie ..sai in cuore mio ci avrei giurato sulla risposta.....già!!il cuore non mente mai..buona fortuna a te..
Michael Jackson non è mio amico, non l'ho mai conosciuto dal vivo.. non è neanche mio parente.. non è vero che a tutti si deve una seconda possibilità.. io non devo proprio niente a nessuno, decido, quando conosco una persona, se dare una seconda possibilità o meno..
In ogni caso, se Michael è ancora vivo, dubito che piangerà se gli tolgo il saluto..

e poi, vedi, io sono fan di Michael Jackson in un modo diverso da come lo sei tu.

Cioè, ti spiego meglio, perchè non voglio essere frainteso, anzi, voglio rassicurare te e tutti gli altri che secondo la mia opinione ognuno ha diritto di comportarsi e pensarla come meglio crede.

Io mi definisco fan di Michael Jackson, perchè mi piace la sua musica, mi piacciono i suoi videoclip, i suoi concerti, il suo modo di ballare, il suo modo di cantare, ma non so lui com'era di persona, perchè non ci ho mai parlato guardandolo negli occhi.
Quindi quando dico che non perdonerei il fatto che lui si sia finto morto, è perchè, pur essendo che amo la sua musica, considero la persona Michael Jackson come un estraneo. Quando ho saputo della sua morte, ci sono stato male perchè sapevo che era la fine di tutto: fine dei suoi concerti, delle sue apparizioni, della sua carriera.

Ora.. tu per me sei solo una scritta che vedo sul monitor, ma se io e te, per un caso del destino, avessimo l'occasione di conoscerci e apprezzarci e nascesse un'amicizia, ovviamente ti considererei in un altro modo. E se tu, un domani, per motivi tuoi, spiegabili, mi facessi dire da qualcun altro che sei morta, per cui io starei malissimo e piangerei al tuo funerale, ma poi saltassi fuori e mi dicessi "non è vero che sono morta, posso spiegarti", potrei anche decidere di darti una seconda possibilità perchè ti avrei conosciuta davvero e avrei un'idea di te che va al di là di una canzone.. capisci quel che voglio dire?

Per arrivare alla fine di tutto questo discorso (e se hai avuto pazienza di leggere fin qui ti ringrazio infinitamente), ti dico che io sono sempre stato orgoglioso di essere ammiratore di Michael Jackson, nonostante tanta parte dell'opinione pubblica lo consideri un mostro. Ma se lui saltasse fuori e dicesse "mi sono finto morto", penso che non sarei più tanto fiero di essere suo fan. Io non dico che le teorie dei believer sono fasulle, dico solo che non mi interessano.

Ciao, spero di essermi spiegato e che tu non abbia letto offesa in nessuna parte di questo discorso. Assolutamente non ce l'ho con te, nè con nessun altro di questo forum.

Pace e amore per tutti.
Smack
Maurizio
Enjoy your life... goditela!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 15 dicembre 2011, 11:35

xmoriz..non sono affatto offesa,accetto i pensieri di ogniuno di voi perchè in ogniuno di noi ,cè qualcosa di magico..ho capito il tuo pensiero di mj ,ami l artista ,la sua musica ed altro..la persona è diversa perchè non l ai guardata negli occhi...ok!!però credimi parlo per me ,se una persona mi ha dato tanto ,se apelle sento che mi trasmette fiducia,la sento vera ..non ho bisogna di guardarla negli ochhi ,perchèè attraverso il suo pensiero ,ho capito che è buona che mi posso fidare ,che è una bella persona.... ho conosciuto una persona senza mai vederla ..è morta a soli 16 anni,..ho sofferto come fosse da una vita che la conoscevo..perchè quello che mi ha dato ..non aveva bisogno di occhi..
al di la di tutto questo discorso..posso capirti come ti sentiresti nei confronti di mj ,saresti arrabbiato,ma anche lui come te ..perchè deve dare una spiegazione ??ha agito per se stesso ,per molti motivi ed non doveva chiedere nulla a nessuno di noi ..non credi che debba essere misurato con la stessa misura??..comunque grazie per avermi risposto....pace ed amore nel mio cuore cè sempre ..non sono arrabbiata tranquillo aprezzo la sincerità..ciao

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 15 dicembre 2011, 11:37

Io sono assolutamente deluso dal comportamente di Daniele e della sua filosofia .........

per carita', magari ho un modo di pensare tutto assurdo( che poi, non mi pare proprio ....), ma mai, e dico mai mi permetto di offendere nessuno , sia qui nel forum, che nella vita privata!!!

certo, se mi offendono, ovviamente , a quel punto RISPONDO, ma sono stato offeso, e mi sento in diritto di replicare!!!

Daniele, se ne esce con il suo facile uso del plurale: " SMETTETELA " !!!
ma perche'?? perche' l'uso del plurale, se ha iniziato la singola persona ??

eh no, così è sbagliato gestire il forum, così ci va di mezzo anche la persona che oltre a subire l'offesa, poi si deve subire pure il rimprovero !!!

per un'ottima gestione del forum io consiglierei a Daniele due cose:

a) evidenziare e rimproverare sempre e solo la persona maleducata (che inizia), con varie ammozioni e poi eventualmente l'espulsione dal forum

b) differenziare la persona che ha iniziato da quella che si difende: NON SONO LA STESSA COSA !!
Spidermike

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 15 dicembre 2011, 11:58

Spider...ma non credi che Daniele lo faccia anche per placare gli animi da entrambi le parti?...proprio per non far distinzione?...penso che veda da chi parte il tutto comunque.....
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 15 dicembre 2011, 12:25

lovelives4ever ha scritto:Spider...ma non credi che Daniele lo faccia anche per placare gli animi da entrambi le parti?...proprio per non far distinzione?...penso che veda da chi parte il tutto comunque.....
si sbaglia se si fa così !!!


se tu sei tranquillo, e un altro t'infastidisce, Daniele non deve rimproverare tutti e due..........
Spidermike

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 15 dicembre 2011, 14:18

spidermike...forse non centro..ma per chiarezza dimmi?? io faccio parte delle offese nei tuoi riguardi?'te lo chiedo perchè non rammento e sinceramente non vi conosco del tutto mi confondo ..tutto qui..ciao

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 15 dicembre 2011, 17:57

dietro la morte di michael ci sono tanti misteri...adesso michael potrebbe nn esserci piu come potrebbe essere su un isola ke si diverte...nn si sa e credo ke nn si sapra mai..nn c è bisogmo di litigare ognuno pensa come crede..cmq io sono fan di michael x musica ,ballo,concerti e sopratutto x il dolce carattere di michael ,, ( nella mia scuola io sono uno dei pochi maschi che conosce il carattere di michael xke poi gli altri tutti sul moonwalk)
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 15 dicembre 2011, 20:28

michael 99 mi piace il tuo pensiero,non sono qui per litigare,ma per parlare ,con voi,perchè se ci fosse una piccola luce,potrei dirvi che forse non è sbagliato vedere,per essere un maschio che ama così mj ,è lodevole,solitamente sono le donne le malate d amore..ma michael ha sputo conquistare il cuore è l anima di ogniuno di noi,..la sua umiltà lo rende unico,ed la sua musica da la forza di credere,..è un uomo meraviglioso.un padre magnifico,con un grande cuore,le sue braccia sono sempre aperte per tutti,..grazie per essere un grande fans,..mj te ne è profondamente grato...lui vive per noi..ciao

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 15 dicembre 2011, 20:32

"""lui vive per noi.."""""


Non ti sembra di esagerare un TANTINO? :cool: :cool: :cool: :lol: :lol:

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 15 dicembre 2011, 21:03

Spidermike ha scritto:Daniele, se ne esce con il suo facile uso del plurale: " SMETTETELA " !!!
ma perche'?? perche' l'uso del plurale, se ha iniziato la singola persona ??
La singola persona inizia ma chi gli va dietro passa dalla parte del torto come chi ha iniziato.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 15 dicembre 2011, 21:09

specchiodiluna ha scritto:,..mj te ne è profondamente grato...
Però scusa io questo ergersi a suo portavoce troppo non lo capisco. Voglio dire un conto è fare supposizioni e dire penso che ... secondo me e via dicendo e un conto fare delle affermazioni come se si avesse MJ al telefono. Che intendiamoci io non discuto che tu lo abbia o meno al tel, senza pensare che ti stia prendendo in giro, per me potresti anche essere in contatto telepatico con lui però, personalmente lo trovo un comportamento poco umile e in contrasto con il messaggio stessso di umiltà di cui MJ si è sempre fatto propugnatore.
Intendiamoci questo è solo il mio punto di vista però a me viene da ragionarci un pochino.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 15 dicembre 2011, 21:12

[quote="Barbara/Saetta"][b]"""lui vive per noi.."""""[/b]


Non ti sembra di esagerare un TANTINO? :cool: :cool: :cool: :lol: :lol:[/quote]

:( non hai capito cosa volevo dire...

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 15 dicembre 2011, 21:16

[quote="Goofy"][quote="specchiodiluna"],..mj te ne è profondamente grato...[/quote]

Però scusa io questo ergersi a suo portavoce troppo non lo capisco. Voglio dire un conto è fare supposizioni e dire penso che ... secondo me e via dicendo e un conto fare delle affermazioni come se si avesse MJ al telefono. Che intendiamoci io non discuto che tu lo abbia o meno al tel, senza pensare che ti stia prendendo in giro, per me potresti anche essere in contatto telepatico con lui però, personalmente lo trovo un comportamento poco umile e in contrasto con il messaggio stessso di umiltà di cui MJ si è sempre fatto propugnatore.
Intendiamoci questo è solo il mio punto di vista però a me viene da ragionarci un pochino.[/quote]

:? tuo punto di vista....ma non essere così ,,se consci il significa di umiltà,forse non dovresti neppure avere la presunzione di parlarre così..ma essendo un luogo libero..pensiero accettato

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 15 dicembre 2011, 21:28

specchiodiluna ha scritto: :? tuo punto di vista....ma non essere così ,,se consci il significa di umiltà,forse non dovresti neppure avere la presunzione di parlarre così..
Scusa ma ho ho capito cosa intendi. 8)
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 15 dicembre 2011, 21:51


specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 15 dicembre 2011, 21:56


Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 16 dicembre 2011, 12:16

Penso che l'unica cosa saggia da fare per non incoraggiare i vostri deliri, sia ignorare te come Giuliajackson ! :cool: :cool:

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 16 dicembre 2011, 13:35

Goofy ha scritto:
Spidermike ha scritto:Daniele, se ne esce con il suo facile uso del plurale: " SMETTETELA " !!!
ma perche'?? perche' l'uso del plurale, se ha iniziato la singola persona ??
La singola persona inizia ma chi gli va dietro passa dalla parte del torto come chi ha iniziato.
non deve essere così !!!

se io proporziono all'offesa una mia difesa, è legittimo !! lo dice anche la legge....

PASSIAMO ALL'ATTO PRATICO, E FACCIAMO UN ESEMPIO, COSI' TE NE RENDI CONTO:
supponiamo che quello che tu mi hai scritto non mi sia piaciuto: dunque sono in diritto solo per questo di offenderti ?? posso insultarti con parolacce ?? e poi qualora tu mi rispondi ( legittimata nel farlo ovviamente ) passeresti dalla parte del torto ?? NON CREDO SIA COSI !!!!!
E' DANIELE CHE S'INVENTA STE STRANEZZE.........

NON BISOGNA RAGIONARE IN QUESTO MODO...............
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 16 dicembre 2011, 13:36

specchiodiluna ha scritto:spidermike...forse non centro..ma per chiarezza dimmi?? io faccio parte delle offese nei tuoi riguardi?'te lo chiedo perchè non rammento e sinceramente non vi conosco del tutto mi confondo ..tutto qui..ciao
E' TUTTO OK, NON CE L'HO CONTE........
Spidermike

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 16 dicembre 2011, 14:12

Spidermike ha scritto:
Goofy ha scritto:
Spidermike ha scritto:Daniele, se ne esce con il suo facile uso del plurale: " SMETTETELA " !!!
ma perche'?? perche' l'uso del plurale, se ha iniziato la singola persona ??
La singola persona inizia ma chi gli va dietro passa dalla parte del torto come chi ha iniziato.
non deve essere così !!!

se io proporziono all'offesa una mia difesa, è legittimo !! lo dice anche la legge....

PASSIAMO ALL'ATTO PRATICO, E FACCIAMO UN ESEMPIO, COSI' TE NE RENDI CONTO:
supponiamo che quello che tu mi hai scritto non mi sia piaciuto: dunque sono in diritto solo per questo di offenderti ?? posso insultarti con parolacce ?? e poi qualora tu mi rispondi ( legittimata nel farlo ovviamente ) passeresti dalla parte del torto ?? NON CREDO SIA COSI !!!!!
E' DANIELE CHE S'INVENTA STE STRANEZZE.........

NON BISOGNA RAGIONARE IN QUESTO MODO...............

Lo dice anche la Legge? MAGARI!!!
Come mai se un poveretto che viene aggredito per difendersi magari uccide l'aggressore viene condannato? Dovrebbe essere un suo diritto difendersi odeve aspettare di essere ammazzato?

Pertanto secondo la Legge italiana devi sempre evitare scontri anche se sei dalla parte della ragione. E poi lo dice anche Michael! Ti ricordi il senso di BEAT IT?

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 16 dicembre 2011, 14:15

[quote="Barbara/Saetta"]Penso che l'unica cosa saggia da fare per non incoraggiare i vostri deliri, sia ignorare te come Giuliajackson ! :cool: :cool:[/quote]

barbara,,sei libera di farlo..comunque decidi per te stessa,qui penso che le persone sappiano ragionare da sole,senza bisogno della tua approvazione..
ciao bella ,è stato un piacere averti conosciuta.... :?

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 16 dicembre 2011, 16:37

Barbara, la difesa se è proporzionata alla offesa, non è reato nemmeno per le leggi italiane !!!

tra l'altro qui siamo in un forum, e c'è una cronologia che dimostra benissimo come vanno le cose..........


l'uso del plurale che fa Daniele, a me fa solo schifo.
Spidermike

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 17 dicembre 2011, 1:47

@spidermike: Io invece sono d'accordo con Daniele (e gli altri amministratori) e farei proprio come lui, perchè non è sempre così facile capire da dove partono "le faide" e lamentandosi con uno solo correrebbe il rischio di creare dei processi dove lui è il giudice e tutto si stabilisce secondo la sua opinione.. tu parti dal presupposto che quando si alzano i toni si capisce subito chi è che sbaglia per primo, ma non è mai così.. ci sono personaggi (qui come su tutti i forum del mondo) che sanno provocare in maniera molto subdola, parlando per metafore, per far perdere la pazienza, così se alzi la voce fan figurare che quello che si comporta male sei tu, ma non è così.. come hanno detto anche altri, le persone superiori ignorano le offese o sanno rispondere buttando acqua sul fuoco.
Vuoi un esempio?

1. Se qualcuno mi dice "sei proprio un deficiente", io quoto e dico: "la tua frase si commenta da sola e risponderti sarebbe darti un'importanza che non meriti: da questo momento salterò i tuoi commenti"

2. Se qualcuno mi dice "non capisci un ca**o", io rispondo "io capisco benissimo chi sa esprimere correttamente un concetto che abbia più di due parole, con gli altri non mi sforzo nemmeno"

Capisci che c'è sempre una maniera di interrompere una discussione? Quindi succede che, se continui, agli altri viene da pensare che ci provi gusto, anche se eri partito senza offendere per primo..
Enjoy your life... goditela!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 17 dicembre 2011, 20:37

mmmmmmm allora a proposito di " ignorare ", visto che Daniele, non prende provvedimenti con chi inizia, allora non dovrebbe prendere provvedimenti con chi si difende !!!

Tuttavia è sempre facile parlare in questo modo quando non si è coinvolti, così com'è troppo facile, usare il plurale.

Volevo vedere se avessero fatto un torto a Daniele, se si metteva ad ignorarli.......
per me li avrebbe buttati fuori senza pensarci due volte !!!

su dai non facciamo gli ipocriti !!!!
Spidermike

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 17 dicembre 2011, 20:47

Spidermike ha scritto:...
Volevo vedere se avessero fatto un torto a Daniele, se si metteva ad ignorarli.......
per me li avrebbe buttati fuori senza pensarci due volte !!!....
Daniele non ha mai buttato fuori nessuno sebbene sia stato insultato più di una volta.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 17 dicembre 2011, 21:49

lo mettiamo alla prova con frasi che hanno per esempio scritto a me ??

vediamo se non mi butta fuori!!!!!!!!
Spidermike

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 18 dicembre 2011, 0:31

spidermike, provaci, magari se ti metti d'impegno ce la fai a farti buttare fuori.. quoto Goofy.. Io non so se avrei tutta la pazienza che hanno mostrato Daniele e Anna in tutti questi anni che li seguo..
Enjoy your life... goditela!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 19 dicembre 2011, 11:17

beh non ce la farei, io sono educato, e la mia era solo una provocazione.............................
Spidermike

Rispondi