Trafugata la salma di Mike Bongiorno

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Trafugata la salma di Mike Bongiorno

Messaggio da MJfan1992 » 25 gennaio 2011, 14:46

In questo istante sono contenta delle misure di sicurezza che Katherine ha voluto per MJ!

http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... ref=HREA-1

Arona, trafugata la bara di Mike Bongiorno
Scoperta choc al cimitero di Arona, sul Lago Maggiore: è stata rubata la salma del noto presentatore ospitata nella tomba di famiglia. Un furto cher rimanda a quello di Enrico Cuccia, la cui bara fu trafugata pochi anni fa in un cimitero della zona. Fiorello: 'Non ho parole per commentare un atto così vile'. Baudo: 'Indignato e dispiaciutissimo'

ARONA - Scoperta choc nel cimitero di Dagnente, piccola frazione di Arona, sul lago Maggiore: la tomba che ospita la salma di Mike Bongiorno, scomparso nel settembre di due anni fa, è stata trafugata. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri.
Le indagini vengono svolte dai militari di Arona e Novara, coordinati dal procuratore Giulia Perrotti e dal sostituto Fabrizio Argentieri, della procura della Repubblica di Verbania. Anche il Ris di Parma effettueranno alcuni rilievi nel piccolo cimitero.

Per ora non si conoscono i particolari del singolare furto anche se il caso ha immediatamente riportato alla mente degli investigatori un altro clamoroso colpo che venne messo a segno dieci anni fa sempre in un cimitero della zona, a Meina, dove venne trafugata la bara di Enrico Cuccia, il presidente di Mediobanca, per chiedere un riscatto. Allora i due autori del furto vennero arrestati. Bongiorno, stroncato da un infarto mentre si trovava a Montecarlo, avrebbe potuto essere sepolto al Famedio, nel cimitero monumentale di Milano, ma proprio per rispettare la sua volontà era stato scelto il piccolo cimitero con vista sul lago. A Dagnente c'è la villa della moglie, Daniela Zuccoli e lì il presentatore ha vissuto molti momenti felici, dal matrimonio del figlio Nicolò al battesimo dei tre nipotini.

"Siamo sgomenti e increduli. Ci siamo raccolti in famiglia davanti all'accaduto". Lo ha detto all'ANSA Michele Bongiorno junior, figlio primogenito di Mike Bongiorno. "Non ci sono parole per commentare l'accaduto - ha aggiunto - è successo questa notte e l'abbiamo saputo un'ora fa. Adesso ci sono le forze dell'ordine che se ne stanno occupando, noi non abbiamo davvero parole". "Una cosa mostruosa" - è il commento di Iva Zanicchi. Mentre Ombretta Colli arriva a chiedersi se questo non sia "un dispetto a Berlusconi".

"E' una notizia terribile - per Alberto Gusmeroli, sindaco di Arona - Ho parlato con la vedova che incontrerò appena possibile, ma non so ancora quando. I parenti vanno rispettati nel loro dolore". Il parroco di Dagnente, don Mauro Pozzi, spiega che il cimitero è chiuso con un cancello elettronico, ma non ci sono custodi né telecamere: "Ho qualche dubbio - aggiunge - che possa esserci un collegamento con il caso Cuccia, ma non so". Dubbi che però sembrerebbero da escludersi. I due responsabili del trafugamento della salma del presidente di Mediobanca sono tornati a vivere in Valsusa dopo il processo.

Sgomento Rosario Fiorello, partner di Mike in alcune fortunatissime campagne pubblicitarie. 'Non ho parole per commentare un atto cosi' vile" ha dichiarato.

"Sono indignato e dispiaciutissimo. Non ho parole. La ritengo una cosa sacrilega, disgustosa, sporca". Pippo Baudo esprime così la sua amarezza per il trafugamento della bara di Mike Bongiorno. "Non so nemmeno immaginare cosa ci sia dientro -aggiunge Baudo- quale sia l'intenzione di questi profanatori. Oggi i delinquenti per fare denaro sono disposti a fare qualunque cosa, non hanno rispetto di niente, nemmeno delle persone morte. Prima anche il ladro aveva una sua 'etica criminale', oggi nemmeno quello. C'è la barbarie. Davvero bisognerebbe prendere sul serio il richiamo dei vescovi sul recupero della moralità", prosegue il conduttore.
MJfan1992

Immagine

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 25 gennaio 2011, 15:08

L'ho sentito poco fa anche io, spaventoso.... sono senza parole :-o :-o :eek: :eek: :-o

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 25 gennaio 2011, 17:19

Che schifezza
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

ant07
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 493
Iscritto il: 31 agosto 2009, 19:16

Messaggio da ant07 » 27 gennaio 2011, 23:16

E' tutto così spaventoso e triste..........
ImmagineImmagineImmagine

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 28 gennaio 2011, 9:23

Che schifo,

ma tutto fa schifo in ITALIA , ora più che mai.

Rispondi