ingiustizie e incomprensioni

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

ingiustizie e incomprensioni

Messaggio da Giuliajackson* » 12 dicembre 2010, 0:15

mi domando se succede solo nella mia città o in tutto il paese ,
perche il governo italiano dia agli extracomunitari specie indiani 30 euro al giorno, gli paga i figli che nascono gli trovano lavoro e non pagano tasse..

mentre gli italiani stanno con i C... per terra e se vai a chiedere aiuto non te lo danno anzi ti levano pure l'invalidità.

non vi fa incazzare sta cosa? che sta succedendo? :-( :???:


non dico questo per razzismo perche non lo sono. e' una questione di giustizia e principio dobbiamo avere tutti gli stessi diritti indifferentemente dalla religione e pelle ma queste ingiustizie io non le accetto.

poi mi vengono a vendere la rosa e mi dicono che sono poveri..ma xx nn ti bastano sti 30 euri che prendi al giorno?? sono pieni di negozi e se lo voglio aprire io non me lo da il comune mi riempie di tasse e alla fine chiudo. :???: tutti i negozi stanno cedendo attivita o danno vendita perche non riescono piu ad andare avanti e vengono presi da stranieri e sono tutti in famiglia..

l'italiano che farà?
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 12 dicembre 2010, 10:09

Giulia meglio che non ti dico altre cose che non sai su questo argomento altrimenti ti incazzeresti ancora di più!!!! 8)
Non voglio entrare in questo argomento altrimenti non ne usciamo più!!! :-) 8)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 12 dicembre 2010, 21:04

immagino e cho capito cosa si cela ancora dietro..
vorrei che tutto cio che gira male cambiasse e che gli altarini saltassero fuori.
una grande rivoluzione.

non mi voglio abbassare a nessun livello per sopravvivere, di questi infami mafiosi .
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Rispondi