UN PENSIERO PER SARAH...

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

UN PENSIERO PER SARAH...

Messaggio da TrillyInconsolabile » 7 ottobre 2010, 17:23

Non ci sono davvero parole per esprimere quello che si prova di fronte all'agghiacciante notizia della morte di Sarah Scazzi :-( Solo sgomento e tanta,tantissima rabbia...Personalmente evito di rendere pubblico quello che vorrei tanto fare a quel lurido verme che l'ha ammazzata perche' incorrerei in qualche querela :-? ,ma desidero esprimere tutto il mio cordoglio alle persone che la stanno piangendo,e un abbraccio davvero tanto forte a questo povero angelo che un mostro ha rubato alla vita :-(

CIAO SARAH.....
Immagine

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 7 ottobre 2010, 17:29

Riposa in pace piccola Sarah
il mio pensiero va a i genitori, e al dolore indescrivibile e indelebile che sono costretti a subire...
spero solo che sia fatta giustizia!
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 7 ottobre 2010, 18:05

purtroppo di pensieri ne vengono in mente tanti... ed è triste sapere che certe cose poi restino in famiglia... qualcosa che dovrebbe essere il pilastro della società e che invece va alla deriva...

Daniele/MMi

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 7 ottobre 2010, 20:39

ke tristezza.. che gente insignificante.. la gente ormai e pazza.. addio piccola sarah.. :-( :-(
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 ottobre 2010, 22:15

Maledetto mostro ipocrita, hai fatto finta di disperarti, mentre invece eri stato tu ad aver organizzato il tutto....................
Spidermike

ant07
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 493
Iscritto il: 31 agosto 2009, 19:16

Messaggio da ant07 » 8 ottobre 2010, 22:05

Non ci sono parole veramente adatte per descrivere questa vicenda così maledettamente mostruosa...........povera dolce Sarah,la tua fresca giovinezza è stata spezzata in pochi minuti,tutto questo è così assurdo,così inquietante...........un abbraccio a tutti i suoi cari..........e a te Sarah riposa in pace.
ImmagineImmagineImmagine

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 12 ottobre 2010, 19:12

Quel che ho detto a quel mostro, l'ho detto su facebook, nella pagina di Sara Scazzi....

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 13 ottobre 2010, 18:29

Povera Sarah,possa trovare la sua pace.Mi auguro che finiscano al più presto tutti questi show per fare ascolti,servono solo ad ingigantire il dolore delle famiglie coinvolte.Per questo il mio pensiero più grande va a loro.
Ciao Sarah...
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 14 ottobre 2010, 11:49

Hai ragione :-( Anche le notizie piu' agghiaccianti diventano solo un modo per fare piu' ascolti e per vendere piu' giornali... :-? E' ora di lasciare quella povera famiglia in pace...Nel ricordo dolce ed eterno della loro "bambina"...E,soprattutto,di sperare che sia fatta giustizia...Ma di quelle serie...non qualche annetto di galera in una simpatica celletta con frigorifero e tv :-? vabbe' va,lasciamo perdere,perche' se comincio a elencare tutte le torture di cui sarei capace....... :-?
Immagine

ant07
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 493
Iscritto il: 31 agosto 2009, 19:16

Messaggio da ant07 » 14 ottobre 2010, 22:24

[quote="TrueLove"]Povera Sarah,possa trovare la sua pace.Mi auguro che finiscano al più presto tutti questi show per fare ascolti,servono solo ad ingigantire il dolore delle famiglie coinvolte.Per questo il mio pensiero più grande va a loro.
Ciao Sarah...[/quote


Sono d'accordo con te,ormai è diventata una triste e vergognosa abitudine quella di trasformane in show queste vicende così gravi e dolorose.Purtroppo la cosa più importante è far crescere gli ascolti,fare a gara a chi trasmette per primo una nuova notizia............non c'è rispetto per le vittime e tanto meno per i loro poveri familiari.
ImmagineImmagineImmagine

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 16 ottobre 2010, 18:32

:-o :-o :-o :-o :-o Adesso si scopre che e' stata la cugina ad aiutare il padre assassino??????????????Dio mio..... :-( Non ci sono nemmeno piu' parole :-( :-(
Immagine

ant07
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 493
Iscritto il: 31 agosto 2009, 19:16

Messaggio da ant07 » 19 ottobre 2010, 20:10

E' tutto così triste e sconvolgente,come può essere accaduto tutto questo???????????
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi