E morta Sandra Mondaini

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

E morta Sandra Mondaini

Messaggio da MJfan1992 » 21 settembre 2010, 13:49

AVEVA 79 ANNI. LO SCORSO APRILE ERA MORTO IL MARITO, RAIMONDO VIANELLO

E' morta a Milano Sandra Mondaini
L'attrice è deceduta poco prima delle 13 all'ospedale San Raffaele, dove era ricoverata da 10 giorni

MILANO - L'attrice Sandra Mondaini è morta, questa mattina poco prima delle 13, all'ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverata da circa 10 giorni. Aveva 79 anni: era nata l'1 settembre del 1931. Lo scorso aprile era morto il marito, Raimondo Vianello, e lei era rimasta molto provata, tanto da essere ricoverata anche in una casa di cura.
LA CARRIERA - Attrice brillante che puntava sulla comicità pura e sulla recitazione, Sandra Mondaini, morta oggi a 79 anni, è stata protagonista di un susseguirsi di sketch indimenticabili che hanno segnato la sua carriera. I più famosi sono quelli con il marito Raimondo Vianello, fra i quali spicca la sit-com Mediaset del 1988 «Casa Vianello» - che ha lanciato il celebre tormentone del «che barba, che noia» nel lettone matrimoniale - , anche se i suoi primi sketch «coniugali» furono quelli recitati con Corrado a «La Trottola» nel 1964.


http://www.corriere.it/cronache/10_sett ... aabe.shtml
MJfan1992

Immagine

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 21 settembre 2010, 13:58

Avevo appena letto anche io la notizia sul Corriere.
Mi dispiace che se ne sia andata anche lei, a così pochi mesi di distanza da Raimondo.
Condoglianze alla sua famiglia.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 21 settembre 2010, 14:06

Mi dispiace veramente!!! Ha raggiunto dopo poco il suo Raimondo!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 21 settembre 2010, 14:07

addio sandra.. tu e raimondo siete di nuovo insieme.. non so se al giorno d oggi esiste ancora qualkuno ke ha creduto nell amore come voi.. siete un vero esempio. Grazie.
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 21 settembre 2010, 14:12

Anch'io ho appreso la notizia poco fa,al tg5...mi dispiace tantissimo,povera Sandra :-( L'unica consolazione,passatemi il termine,e' che ora ha raggiunto il suo adorato Raimondo...Spero che ora delizino gli angeli con la loro meravigliosa e semplice comicita'....Addio cara Sandra :-(
Ti voglio ricordare nelle vesti di questo tuo indimenticabile e stupendo personaggio :) E ringraziarti,così,di averci fatto sorridere tanto....

http://www.youtube.com/watch?v=Brrdn1-Z35o
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 21 settembre 2010, 14:15

Dispiace tanto anche a me...ricordo ancora quando guardavo Sbirulino da piccolo...però un pò me l'aspettavo poverina dopo averla vista al funerale di Vianello... :-(
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 21 settembre 2010, 14:42

l'ho saputo anch'io dal telegiornale! ne sono molto molto dispiaciuta povera Sandra non dimenticherò mai il tuo mitico sbirulino che tanto mi ha fatto ridere!ciao Sandra!e grazie...
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 21 settembre 2010, 16:39

martymj ha scritto:Dispiace tanto anche a me...ricordo ancora quando guardavo Sbirulino da piccolo...però un pò me l'aspettavo poverina dopo averla vista al funerale di Vianello... :-(
Piaceva tanto anche a me Sbirulino.
C'era da aspettarselo che dopo Raimondo sarebbe successo a Sandra.
Riposi in pace anche lei.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Alelila
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 settembre 2009, 8:35

Messaggio da Alelila » 22 settembre 2010, 8:21

Un legame veramente incredibile quella tra Sandra e Raimondo. La morte di lei, a 5 mesi da quella di Vianello, ne è la prova finale.
I'm starting with the man in the mirror
I'm asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place

ant07
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 493
Iscritto il: 31 agosto 2009, 19:16

Messaggio da ant07 » 22 settembre 2010, 9:46

Ciao Sandra,il tuo cuore non ha retto all'immenso dolore dopo la morte del tuo adorato Raimondo.........ora finalmente sarete per sempre uniti come siete stati in vita. La vostra comicità, come la vostra grande umanità verranno sempre ricordate da tutti noi.........riposate in pace......e grazie per averci fatto tanto sorridere.
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 22 settembre 2010, 12:16

è morto Michael Jackson, Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e ora Sandra Mondaini................

riposino in pace tutte ste persone.
Spidermike

Rispondi