HO CONOSCIUTO MICHAEL SCHUMACHER

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

HO CONOSCIUTO MICHAEL SCHUMACHER

Messaggio da Spidermike » 16 settembre 2010, 22:34

PREMESSA: siccome voglio creare atmosfera quando leggete i miei topic, vi prego di ascoltare questa canzone e nel frattempo appunto leggete:
http://www.youtube.com/watch?v=Y1L8uRApYeQ



Giovedi scorso in occasione del Weekend del gran premio di Formula uno in Italia, ho avuto la fortuna di conoscere la leggenda Michael Schumacher ..........

premetto dicendo che ho impiegato tutte le mie risorse, energie e creativita' per raggiungere tale obiettivo.......... tale piano era destinato anche per conoscere Michael Jackson, ma purtroppo la sua tragica scomparsa mi ha definitivamente tolto ogni chance !!!!


Bene, Michael esce ( come del resto tutti gli altri piloti di F1 ) dai suoi box e firma autografi a tutti ( o meglio dire solo ai fortunati ), e ovviamente nota per primo me, che avevo un costume estremamente appariscente( e altri dettagli che non voglio dire, ma molto importanti ) con una scritta sulla casacca anch'essa estrema ( ovvero : MICHAEL SCHUMACHER IS THE LEGEND ).........
con me avevo anche uno striscione in cui gli facevo delle esplicite richieste !!!




Michael mi diceva in continuazione con la classica fonetica di uno straniero: "" ASPETTA.... ASPETTA..... ASPETTA """ e nel frattempo firmava autografi a tutti.......


con Michael anche la sua inseparabile e dolcissima Sabin, alla quale voglio deliziosamente esprimere i miei compliementi per la sua dolcezza e sensibilita' !!!!


Michael si allontana un po' ( forse stressato dalla oceanica folla ) , e Sabine prende il mio regalo ( si trattava di una tavolozza di legno, con scritto : "" MICHAEL SCHUMACHER IS THE KING OF F1 """" . L'intera frase è stata fatta con i dischietti di paillettes, per cui c'ho messo tanta ma tanza pazienza ed energia. Nella stessa tavolozza avevo incollato tre foto: la mia, la sua e quella di Michael Jackson. Inutile dire che l'intero progetto era come una fusione dei miei idoli con me, ed è inutile dire che Michael Schumacher è un fan di Michael Jackson, per cui l'accostamento delle foto stava bene...... )


Bene, Sabine si avvicina a Michael e gli consegna il mio regalo!!!
Michael sorride, lo raccoglie , chiama a se ( con un semplice cenno ) cameramen, fotografi e stampa di tutto il mondo, e innalza il mio regalo come fosse un trofeo.
e si fa orgogliosamente riprendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


poi si avvicina a me e solo a me , e mi stringe la mano destra.
per chi mi crede ancora oggi a distanza di una settimana sento la pressione nelle dita.......



spesso si dice che la maggior parte di questi personaggi ( attori, cantanti, piloti , sportivi, ecc ecc ) hanno si questo talento, ma sul piano umano sono come tutti noi. Invece non è assolutamente cosi !!!!


Ho avuto la sensazione di toccare con mano una pozione magica, un qualcosa di assolutamente metafisico........
PURA MAGIA................... :-(


sono felice, e nello stesso momento come entrato in un sogno, nel quale voglio dare una continuazione, nel senso che voglio rivederlo, e diventare un suo amico...........
FORSE E' STATO MICHAEL JACKSON AD AIUTARMI............ :-( :-(


AD OGNI MODO GRAZIE MICHAEL !!!!


certo mi sarebbe piaciuto un po' di piu', ma per motivi di sicurezza (credo che Michael abbia ostentato un po', per questo motivo: ricordiamoci che Lennon fu ucciso da un suo fan. In generale c'è tanta cattiveria nel mondo, per cui è stato giusto cosi, potevo essere un falso fan e fargli del male........ )


ci saranno altre occasioni per conoscerlo, quindi gli chiedero', cosa ne pensa appunto di Michael Jackson, e della sua tragica scomparsa. Come avra' reagito ?? :-(




concludo dicendo: DIO BENEDICA I MIEI DUE MICHAEL :-(
Ultima modifica di Spidermike il 16 settembre 2010, 23:09, modificato 2 volte in totale.
Spidermike

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 16 settembre 2010, 22:57

Michele sono veramente contento per te!!!! :? 8-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 16 settembre 2010, 23:00

Grazie Davide ............. :-(


oggi sono troppo sensibile e molto ma molto commosso......................
Spidermike

Alelila
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 settembre 2009, 8:35

Messaggio da Alelila » 17 settembre 2010, 7:40

Grande, complimenti! ;-)
I'm starting with the man in the mirror
I'm asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 17 settembre 2010, 14:31

grande mikele! beato te! ce solo un michael schumacher! mi avevo promesso la foto pero :-)
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 18 settembre 2010, 12:38

PeppeJackson ha scritto:grande mikele! beato te! ce solo un michael schumacher! mi avevo promesso la foto pero :-)

grazie peppe e grazie a tutti......
comunque per le foto aspetto che Valentina-soulcalibur33 faccia il cattura immagini dalla telecamera che gli ho prestato, e le metta appunto qui.
Spidermike

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 21 settembre 2010, 13:47

Grande Spidermike!!!!! sono contenta per te!!!!! anche a me piacerebbe incontrare Michael Schumacher!
MJfan1992

Immagine

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 21 settembre 2010, 21:02

Sono contenta per te!!
Fnalmente anche tu conosci la bella sensazione che sento pure io, quando quel qualcuno che ami ti pubblica di suo pugno le foto delle cose che gli hai donato e le mette sul blog o sito ufficiale!! E' troppo bello, ne?

Non ho ancora avuto tempo di estrarre le foto dal filmato in telecamera , ma adesso che sono libera , avro' piu' tempo....
Intanto metto qui' la foto del sito ufficiale:

Immagine

EDIT: metto anche il link della pagina: (salvala!!) da File -> 'salva pagina con nome'.

http://www.michael-schumacher.de/?page= ... =6&lang=uk

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 21 settembre 2010, 21:11

ahahahaha Valentina mi hai preceduto............


N.B.: LA FOTO CHE HA POSTATO SOUL NON E' QUELLA DELLA MIA TELECAMERA, MA QUELLA DEL SITO UFFICIALE DI MICHAEL SCHUMACHERRRRRRRRRRRRRRRR





TI AMO MICHAEL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Spidermike il 21 settembre 2010, 21:30, modificato 1 volta in totale.
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 21 settembre 2010, 21:13

nella tavolozza si vede per benino che alla sinistra c'è appunto la foto di Michael Schumacher, al centro la mia foto e dopo quella di Michael Jackson...

non è troppo bello il trio io michael schumacher e jackson ??

sono felicissimo e soddisfattissimoooooooooooooooo
Spidermike

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 23 settembre 2010, 1:50

MICHELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.CE L'HAI FATTAAAAAAAAAAA.ME FELICE PER TE. GRANDE SCHUMYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 23 settembre 2010, 12:02

Grazie Saridda.....
Spidermike

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 13 ottobre 2010, 18:09

Ooooh!!E bravo Spidermike! :)
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 14 ottobre 2010, 17:08

grazieeeeeeee
per caso piace anche a te ??
Spidermike

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 22 ottobre 2010, 12:53

8-)
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

Rispondi