e' morto maurizio mosca

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

e' morto maurizio mosca

Messaggio da PeppeJackson » 3 aprile 2010, 14:18

E’ morto questa notte all’ospedale S. Matteo di Pavia, Maurizio Mosca, noto giornalista sportivo. Ne dà notizia la famiglia. Aveva 69 anni. Da tempo malato, Mosca aveva lavorato fino all’ultimo in tv, alla radio e sui giornali. Il suo ultimo articolo è di ieri mattina sul suo blog. Aveva cominciato la carriera a “La Notte” di Milano per poi passare alla “Gazzetta dello Sport“. In televisione era approdato nel 1979 come conduttore di un programma sportivo di una tv regionale lombarda. Conosciuto fra gli amanti del calcio per le sue fantastiche “bombe di mercato” e per il suo “pendolino”. Un altro pezzo di storia sportiva va via dopo che alcuni giorni fa si era spento un altro nome illustre: Tonino Carino
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 3 aprile 2010, 15:39

mi dispiace. era un bel personaggio.

Daniele/MMi

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 3 aprile 2010, 17:01

[MICHAEL] ha scritto:mi dispiace. era un bel personaggio.

Daniele/MMi
si, dispiace...
era un personaggio ke mi divertiva molto + ke altro..
ki segue anke poco il calcio lo conosceva bene, era quasi un pagliaccio (in senso positivo), ... divertiva.

Ciao Maurizio.
Immagine
::: MICHAEL :::

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 3 aprile 2010, 19:15

Mi dispiace molto.....era molto bravo come giornalista anche se aveva creato un personaggio che poteva far sembrare il contrario!!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 6 aprile 2010, 13:52

riposi in pace..............


io sono pazzo, per un paio di ore l'avevo scambiato per bruno vespa. i due personaggi avendo ( Mosca e Vespa) cognomi di insetti ..........................
Spidermike

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 9 aprile 2010, 0:32

FOSSE MORTA LA GELMINI AVREI STAPPATO UN CRODINO E SPARATO I FUOCHI D'ARTIFICIO. INVECE CE LA DOBBIAMO SORBIRE LA SANGUISUGA TAGLIATRICE. E PARE CHE DALL'ANNO PROSSIMO SIA INTENZIONATA A FARE PIU' DANNO. CI UCCIDERA' A TUTTI A FUOCO LENTO, LA ZOCCOLACCIA BALDRACCA.
Immagine

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 9 aprile 2010, 14:45

REBELJACKSON ha scritto:FOSSE MORTA LA GELMINI AVREI STAPPATO UN CRODINO E SPARATO I FUOCHI D'ARTIFICIO. INVECE CE LA DOBBIAMO SORBIRE LA SANGUISUGA TAGLIATRICE. E PARE CHE DALL'ANNO PROSSIMO SIA INTENZIONATA A FARE PIU' DANNO. CI UCCIDERA' A TUTTI A FUOCO LENTO, LA ZOCCOLACCIA BALDRACCA.
non vedo cosa centra col topic.. :-o
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

Rispondi