TERREMOTO DEVASTANTE IN CILE

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

TERREMOTO DEVASTANTE IN CILE

Messaggio da TrueLove » 27 febbraio 2010, 13:38

Un terribile terremoto si è abbattuto in Cile.A quanto pare è stato dell' ottavo grado e dalla durata di un minuto circa.Uno dei più forti terremoti documentati dalla storia,il secondo dopo quello del 9.5 grado avvenuto negli anni sessanta sempre in Cile.
In questo momento è in corso uno tzunami con onde alte fino a 40 metri che riguarda tutte le coste che si affacciano sul Pacifico.
Che angoscia queste notizie,mi fanno sentire così impotente.Non mi resta altro che pregare.
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 28 febbraio 2010, 10:33

già :-( povera gente, purtroppo in avanti ce ne saranno altri in altre zone sta accadendo tutto cio che e' stato detto e non considerato perche l'uomo non deve mai sottovalutare la potenza della natura e non deve mettersi mai superiore ad essa. Pregare e sempre bene.
se attiveranno aiuti come per haiti probabilmente e speriamo che questi aiuti vadano sempre a buon fine e tutti si prega anche per questo.

ant07
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 493
Iscritto il: 31 agosto 2009, 19:16

Messaggio da ant07 » 2 marzo 2010, 23:33

E' veramente devastante quello che è accaduto in Cile,quelle povere persone non hanno più nulla,come faranno.........spero che si intervenga il più presto possibile per alleviare almeno in parte le loro sofferenze.
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi