GRUPPO CONTRO I BAMBINI DAWN SU FB,AIUTATECI A FARLO TOGLIER

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
STARJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 agosto 2009, 0:22

GRUPPO CONTRO I BAMBINI DAWN SU FB,AIUTATECI A FARLO TOGLIER

Messaggio da STARJACKSON » 21 febbraio 2010, 18:51

http://www.facebook.com/group.php?gid=3 ... 026&ref=mf

Quando l'ho visto mi sono vergognata...ho pianto...ed ho pensato a Michael...come avrebbe sofferto per certe affermazioni...per favore segnalatelo ed aiutateci a farlo chiudere.


http://www.facebook.com/note.php?note_i ... 750&ref=mf


Grazie
Michael non morirà mai perchè continua a vivere nei nostri cuori

ant07
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 493
Iscritto il: 31 agosto 2009, 19:16

Messaggio da ant07 » 22 febbraio 2010, 10:01

E' una cosa indegna,non riesco a capire come un essere"umano" possa solo pensare uno schifo del genere,queste sono "persone" che non hanno rispetto e amore per niente.........spero che si riesca a fare qualche cosa.Grazie STARJACKSON per avercelo segnalato.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 22 febbraio 2010, 10:15

Tranquilli il gruppo è stato chiuso. Ho trasmesso la richiesta, oltre che a FB, a tutti i gruppi che con amore parlano dei bimbi down e nel giro di poche ore, è sparito. Grazie a tutti.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 23 febbraio 2010, 12:39

che schifo !!!!
mostri allo stato puro, dovremmo segnalare ste cose al 112 .................
Spidermike

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 23 febbraio 2010, 23:31

Anch'io ho appreso la notizia l'altro ieri al tg,ma per fortuna questo gruppo è stato chiuso.
Ma dove stiamo andando?!Questo mondo è proprio uno schifo!Stiamo andando verso il degrado totale!
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 1 marzo 2010, 20:19

Spidermike ha scritto:che schifo !!!!
mostri allo stato puro, dovremmo segnalare ste cose al 112 .................
Si,infatti la cosa è stata segnalata alla polizia postale.
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 7 marzo 2010, 18:03

Non dovrebbero nemmeno avere il tempo di aprirli certi gruppi... non si è visto niente del genere sotto forma di un blog o un sito internet... con facebook invece riescono ad espandersi e raggiungere velocemente un sacco di gente...

dovrebbero mettere dei controlli piu' accurati... tipo prima di poter aprire un gruppo dovrebbe passare un visto da parte dello staff di facebook.
A me sto facebook e com'è gestito non piace per nulla proprio perchè troppi gruppi OSCENI circolano.. ma che aspettano a mettere dei controlli seri?

Cmq meno male che è stato chiuso grazie alle segnalazioni della gente.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 marzo 2010, 21:09

c'è da dire che lo stesso autore del gesto aveva seri problemi in testa, quindi in un certo senso lo dovremmo giustificare, nel senso che è anormale e non cattivo.
Spidermike

02MICHAEL

Messaggio da 02MICHAEL » 7 marzo 2010, 21:46

Spidermike ha scritto:c'è da dire che lo stesso autore del gesto aveva seri problemi in testa, quindi in un certo senso lo dovremmo giustificare, nel senso che è anormale e non cattivo.
Paradossalmente sarebbe sbagliato criticarlo... ma risulta piuttosto difficile...

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 8 marzo 2010, 16:12

Spidermike ha scritto:c'è da dire che lo stesso autore del gesto aveva seri problemi in testa, quindi in un certo senso lo dovremmo giustificare, nel senso che è anormale e non cattivo.
Ci sono persone 'anormali' ma non sono cattive infatti, che fanno cose strane, ma non feriscono nessuno (sia fisicamente che psicologicamente) ma una persona che apre un gruppo per offendere le persone piu' sfortunate c'è un componente di cattiveria verso un determinato gruppo di persone.

Che aveva problemi mentali... beh.. solo un malato di mente puo' aprire certi gruppi infatti... Comunque quello che preoccupa è anche il fatto che in numerosi si sono iscritti e di certo erano capaci d'intendere e di volere... la gente si è iscritta in quel gruppo sia per stupidita' ma sicuramente c'è anche cattiveria in un gesto simile, ovvero manifestare odio e disprezzo nei confronti di queste sfortunate persone.

Rispondi