L.O.V.E

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

L.O.V.E

Messaggio da Giuliajackson* » 1 febbraio 2010, 12:58

se non si capisce il senso di L.O.V.E non scrivetelo cosi' x scrivere... è come avere la bandiera della pace e facciamo la guerra.



basta scannarsi a vicenda!, basta critiche per ogni cosa!, riflettettiamo prima di parlare, facciamo la cosa giusta, seguiamo quel che Michael ci ha sempre detto di fare e diffondiamo il suo messaggio se e' vero che gli vogliamo bene.
L'odio scatena odio, abbandoniamo L'orgoglio e troviamo il coraggio di perdonare , questa e la forza piu grande .
se non si arriva alla verità sarà lei a trovarci.

GJ*
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=c93o05SrWzE ARMY OF LOVE !
Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=MRlh_UYD ... re=related
Ultima modifica di Giuliajackson* il 1 febbraio 2010, 14:05, modificato 1 volta in totale.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 1 febbraio 2010, 13:59

........si, ma è anche vero che per arrivare alla pace, bisogna lottare lo stesso !!!!!!!


sarebbe stato molto bello, appendere una bandiera per arrivare alla pace, invece non è cosi !!!!!!
Spidermike

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 2 febbraio 2010, 11:49

si puo lottare senza armi, solo i deboli e gli ignoranti lottano con le armi.

bisogna sempre cercare di portare la pace , mai smettere di lottare per ottenerla.
la parola ..il diritto di parola è di tutti la libertà e un bene di tutti , diffusione della parola Amore e pace l'amore e' l'arma piu potente che ci sia.. basta metterla in pratica...e i deboli si piegheranno ad essa. sconfitti. http://www.youtube.com/watch?v=JMAGcn0SeVk

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 2 febbraio 2010, 12:06

beh e se viene uno con la pistola in mano, e tu gli dici posala perche' sta sbagliando ( cosa che tra l'altro gia' autonomamente capisce ), secondo te posa la pistola ???


esiste la polizia e i carabinieri che sono la """ forza dell'ordine """ proprio perche' con la forza riescono ad ottenere un po' di ordine.


Il male è come un sordo di cuore e di orecchio, sa di sbagliare, ma non sente quando gli dici che sta sbagliando...........



troppo bello era, se fosse stato cosi semplice.
Spidermike

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 2 febbraio 2010, 12:31

beh la polizia e tutti gli enti ti protezione pubblica devono rafforzare ed attivare in maniera migliore la sorveglianza della città ,dei quartieri ed anche nei negozi a rischio per prevenire atti di quel tipo e di qualunque altro tipo....
per quanto riguarda la difesa personale e' legittima ,dovremmo imparare un po tutti la difesa fisica ed a usare il cervello tipo: (chuck norris)... so bene che c'e il matto che spara anche se gli hai consegnato tutto cio che chiede.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 2 febbraio 2010, 12:48

ed è proprio questo quello che dicevo io, l'amore, la pace e la positivita' in generale le ottieniamo contrastando le guerre, l'odio e le negativita'.


per contrastarle spesso si usa la forza anche se non la si vuole.
Spidermike

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 2 febbraio 2010, 12:53

tutto sta ad usara la forza in maniera giusta non eccessiva...una forza ragionata con il cervello NON con i muscoli e NON con le armi.
no, anzi i muscoli servono per difesa in tal caso cmq..

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 2 febbraio 2010, 13:08

io penso ad usarli sia con cervello, ma anche con conscienza e nelle situazioni in cui posso dire: "" non potevo farne a meno ""
Spidermike

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 2 febbraio 2010, 14:19

astuzzia, perizzia e furbizzia.. usati con coscienza certo.

ci devono essere altre vie per non arrivare ad uccidere ,per poi dire : non potevo farne a meno.

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 2 febbraio 2010, 14:25

Giuliajackson* ha scritto:astuzzia, perizzia e furbizzia.. usati con coscienza certo.

ci devono essere altre vie per non arrivare ad uccidere ,per poi dire : non potevo farne a meno.
E qualche zeta di meno quando proprio non serve :-? :-? :smile:
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 2 febbraio 2010, 14:42

Giuliajackson* ha scritto:astuzzia, perizzia e furbizzia.. usati con coscienza certo.

ci devono essere altre vie per non arrivare ad uccidere ,per poi dire : non potevo farne a meno.

e se uno ti mette alle strette ???
Spidermike

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 2 febbraio 2010, 15:07

Spidermike ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:astuzzia, perizzia e furbizzia.. usati con coscienza certo.

ci devono essere altre vie per non arrivare ad uccidere ,per poi dire : non potevo farne a meno.

e se uno ti mette alle strette ???
Se uno la metttttttesssssse allllllle stretttttttte,usssserrrrrebbbbbe le zzzzzzzeta di zzzzzzzzorrrrro :-) :-) dai scherzo....era per sdrammatizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzare un po' :smile:
Secondo me,sono argomenti molto delicati....nessuno di noi,penso,vorrebbe mai trovarsi in una situazione limite...la violenza genera solo altra violenza...pero' parlare e' sempre molto facile...voglio vedere se poi,di fronte,che ne so,ad un tentativo di aggressione di qualunque genere,uno tira fuori il vangelo e comincia a predicare peace & love in lungo in largo...Ci si augura di non arrivare mai a trovarsi in situazioni del genere,ecco.... :-(
Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 8 febbraio 2010, 14:07

beh, ho detto che se ci si trova alle strette la difesa e legittima..una difesa inteligente senza dover perforza uccidere . bisogna imparare a non uccidersi a vicenda.. cosi' l violenza non smetterà mai. bisognerebbe esser capaci e o fare corsi di difesa personale possibilmente. le bombolette spray sono buone in certe occasioni..almeno si ha il tempo x scappare e chiamare un agente e o dare una padellata in testa al ladro mentre nn ci vede....
cmq bisogna partire da un buon piano di difesa e pattuglia di chi di dovere per cercare di vivere un po piu tranquilli.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 8 febbraio 2010, 14:13, modificato 2 volte in totale.

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 8 febbraio 2010, 14:12

Giuliajackson* ha scritto:beh, ho detto che se ci si trova alle strette la difesa e legittima..una difesa inteligente senza dover perforza uccidere . bisogna imparare a non uccidersi a vicenda.. cosi' l violenza non smetterà mai. bisognerebbe esser capaci e o fare corsi di difesa personale possibilmente.
cmq bisogna partire da un buon piano di difesa e pattuglia di chi di dovere per cercare di vivere un po piu tranquilli.

come non quotarti cara amica ! 8-)
Immagine

02MICHAEL

Messaggio da 02MICHAEL » 8 febbraio 2010, 15:29

al di là dei casi limite di aggressione... il messaggio di Giulia è condivisibile... dobbiamo cercare di coltivare l'amore e non l'odio...
dobbiamo cercare di non odiarci soprattutto qui dentro questo cacchio di forum...
siamo sempre pronti a polemizzare a litigare a dircene di ogni colore... e tutto questo in nome di Michael...
l'unico che davvero ci dovrebbe unire, la passione viscerale che ognuno di noi prova per Michael e che ci accomuna rischia di dividerci...
dobbiamo essere compassionevoli nei confronti di chi non la pensa esattamente come noi...
io la penso a modo mio...
quando leggo che non è detto che Murray sia l'assassino di Michael e che Michael abusava di determinate sostanze e che prima o poi sarebbe morto per tale abuso cosa dovrei fare? dovrei polemizzare con Daniele che ha espresso tale opinione? sembra paradossale che proprio il presidente di un fanclub esprima tali opinioni...
l'unica cosa da fare è avere compassione...
...e provare amore per chi sta soffrendo tanto da esaurirsi mentalmente e da postare argomenti come affittare organi genitali...
non si possono odiare persone che hanno simili idee... bisogna cercare di essere compassionevoli...
Giulia grazie per il topic
ti voglio bene...

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 9 febbraio 2010, 17:09

l'unica cosa da fare è avere compassione...
sapessi quanta ne ho avuta io in tutti questi anni, ma mi son sempre detto che tanto prima o poi tutti crescono, è solo questione di tempo ... 8)

Daniele/MMi

02MICHAEL

Messaggio da 02MICHAEL » 9 febbraio 2010, 20:00

[citazione] ha scritto:
l'unica cosa da fare è avere compassione...
sapessi quanta ne ho avuta io in tutti questi anni, ma mi son sempre detto che tanto prima o poi tutti crescono, è solo questione di tempo ... 8)

Daniele/MMi
indubbiamente creare e gestire un fanclub è un qualcosa di molto impegnativo soprattutto vista la litigiosità dei partecipanti...
probabilmente hai esercitato e continui ad esercitare molta pazienza ma dubito che tu abbia avuto compassione, perchè nel momento in cui dici che tutti prima o poi crescono mostri indulgenza verso te stesso, cerchi di porti in una posizione di superiore saggezza (che gli altri dovrebbero ancora acquisire col tempo) sottraendoti in tale modo alle critiche per le opinioni da te espresse. Facile dire: chi pensa che io dica stronzate deve crescere...
Resta da vedere se realmente tu possiedi tale superiore saggezza. 8)

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 9 febbraio 2010, 20:22

eh beh certo, sta li il divertimento.

Daniele/MMi

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

non siamo parte della sua famiglia ma della sua vita. ma....

Messaggio da Giuliajackson* » 10 febbraio 2010, 12:24

02MICHAEL ha scritto:al di là dei casi limite di aggressione... il messaggio di Giulia è condivisibile... dobbiamo cercare di coltivare l'amore e non l'odio...
dobbiamo cercare di non odiarci soprattutto qui dentro questo cacchio di forum...
siamo sempre pronti a polemizzare a litigare a dircene di ogni colore... e tutto questo in nome di Michael...
l'unico che davvero ci dovrebbe unire, la passione viscerale che ognuno di noi prova per Michael e che ci accomuna rischia di dividerci...
dobbiamo essere compassionevoli nei confronti di chi non la pensa esattamente come noi...
io la penso a modo mio...
quando leggo che non è detto che Murray sia l'assassino di Michael e che Michael abusava di determinate sostanze e che prima o poi sarebbe morto per tale abuso cosa dovrei fare? dovrei polemizzare con Daniele che ha espresso tale opinione? sembra paradossale che proprio il presidente di un fanclub esprima tali opinioni...
l'unica cosa da fare è avere compassione...
...e provare amore per chi sta soffrendo tanto da esaurirsi mentalmente e da postare argomenti come affittare organi genitali...
non si possono odiare persone che hanno simili idee... bisogna cercare di essere compassionevoli...
Giulia grazie per il topic
ti voglio bene...



grazie O2Michael. anche io ti voglio bene! e voglio bene a tutti qui.
purtroppo questa storia di mike anzike unirci ci sta dividendo.. e a mike vivo o morto non farebbe piacere.
Lui ci ha sempre detto di non credere ai tabloid di non leggerli perche dicono bugie nella stragrande maggioranza, anche il fatto che mike prendesse pillole da chi e' venuto fuori? un po dai giornali e un po da lui ma forse i giornali hanno travisato ed ingrandito la cosa mike forse prendeva come tutti noi qualche medicamento ogni tanto all'occorrenza ma forse non ne era dipendente perche era un salutista sa bene i suoi limiti..possono esserci stati dei momenti di abuso in certe occasioni di debolezza fisica e mentale del quale poi ha avuto bisogno di ricoverarsi e ripulirsi ma non avrebbe mai messo a rischio la vita, lasciare i figli, famiglia , e ttto cio che amava fare e la missione. con tutto cio voglio dire anche la storia di murray è ben calcolata anche li la stampa stravisa i fatti a modo loro e noi abbocchiamo come pesci.. accecati dalla rabbia di aver "perso Mike" stiamo credendo a quasi tutto e non capiamo dove sta la verità sono ormai 7 mesi e ci stiamo avvicinando all'8°, notizie ed eventi stanno accadendo dopo il silenzio.. possiamo restare a guardare e a credere a loro o a cercare di ragionare con la nostra testa in base alla conoscienza che abbiamo acquisito di michael nella nostra vita da fan perche qualche cosa di piu la possiamo notare noi la stampa lo ha sempre criticato e lo sappiamo bene e allora crediamo ora a loro?
ne hanno dette tante ai tempi dell'autopsia, che era pulito e non se lo aspettava: il primo coroner. il secondo dice :era pieno di pillole...la famiglia afferma che era sanissimo, poi vi pare che la madre e sorelle se mike stesse male non lo vanno ad aiutare vi pare che le guardie tengano fuori la famiglia come fu detto ? io non ci credo, Ragazzi ...dobbiamo pensare che noi non facciamo parte della sua famiglia ..facciamo si parte pero' della sua vita in quanto suoi sostenitori e fans..ma non vive per noi cmq. e quindi per altre situazioni non siamo tenuti ad entrarci delle volte non si puo far sapere tutto, e magari proprio la famiglia nasconde e cambia i fatti per non farci preoccupare. c'e un motivo, abbiate fiducia in Mike come e' sempre stato! ma non arrendetevi all'evidenza ora come ora e' cosi' che deve esser tutto..

ragazzi questa storia e' stato un brutto colpo per tutti ed ogniuno reagisce a suo modo chi resta forte o sembra, chi cede e dice cose stranissime.. ma di profondo c'e l'amore l'amore fa uscire fuori di testa! e non c'e medicina migliore della comprensione e dell'affetto l'amore vuole amore. cerchiamo sempre di rimanere calmi ed aiutare chi sta depresso sempre. senza alontanarlo o offenderlo, date consolazione amore e sorriso.


...cercate la verità e diffondetela inoltrate altre teorie da vedere e leggere non restate fermi su un punto solo e ragionate di piu, chi nn vuole leggere e vedere non lo faccia, liberissimo sempre.. ma lasciate ragionare gli altri da soli! anche se non venite creduti continuate, non rimanete fermi.!! chi nn si aggiorna e' ignorante. alleviate un po la sofferenza di fans che stanno male!!!
Ultima modifica di Giuliajackson* il 10 febbraio 2010, 13:09, modificato 1 volta in totale.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 10 febbraio 2010, 12:59

02MICHAEL ha scritto:


Resta da vedere se realmente tu possiedi tale superiore saggezza. 8)

quoto e aggiungo( senza offesa ) che un po' gli manca anche un po' di umilta'.
Spidermike

Rispondi