02MICHAEL ha scritto:al di là dei casi limite di aggressione... il messaggio di Giulia è condivisibile... dobbiamo cercare di coltivare l'amore e non l'odio...
dobbiamo cercare di non odiarci soprattutto qui dentro questo cacchio di forum...
siamo sempre pronti a polemizzare a litigare a dircene di ogni colore... e tutto questo in nome di Michael...
l'unico che davvero ci dovrebbe unire, la passione viscerale che ognuno di noi prova per Michael e che ci accomuna rischia di dividerci...
dobbiamo essere compassionevoli nei confronti di chi non la pensa esattamente come noi...
io la penso a modo mio...
quando leggo che non è detto che Murray sia l'assassino di Michael e che Michael abusava di determinate sostanze e che prima o poi sarebbe morto per tale abuso cosa dovrei fare? dovrei polemizzare con Daniele che ha espresso tale opinione? sembra paradossale che proprio il presidente di un fanclub esprima tali opinioni...
l'unica cosa da fare è avere compassione...
...e provare amore per chi sta soffrendo tanto da esaurirsi mentalmente e da postare argomenti come affittare organi genitali...
non si possono odiare persone che hanno simili idee... bisogna cercare di essere compassionevoli...
Giulia grazie per il topic
ti voglio bene...
grazie O2Michael. anche io ti voglio bene! e voglio bene a tutti qui.
purtroppo questa storia di mike anzike unirci ci sta dividendo.. e a mike vivo o morto non farebbe piacere.
Lui ci ha sempre detto di non credere ai tabloid di non leggerli perche dicono bugie nella stragrande maggioranza, anche il fatto che mike prendesse pillole da chi e' venuto fuori? un po dai giornali e un po da lui ma forse i giornali hanno travisato ed ingrandito la cosa mike forse prendeva come tutti noi qualche medicamento ogni tanto all'occorrenza ma forse non ne era dipendente perche era un salutista sa bene i suoi limiti..possono esserci stati dei momenti di abuso in certe occasioni di debolezza fisica e mentale del quale poi ha avuto bisogno di ricoverarsi e ripulirsi ma non avrebbe mai messo a rischio la vita, lasciare i figli, famiglia , e ttto cio che amava fare e la missione. con tutto cio voglio dire anche la storia di murray è ben calcolata anche li la stampa stravisa i fatti a modo loro e noi abbocchiamo come pesci.. accecati dalla rabbia di aver "perso Mike" stiamo credendo a quasi tutto e non capiamo dove sta la verità sono ormai 7 mesi e ci stiamo avvicinando all'8°, notizie ed eventi stanno accadendo dopo il silenzio.. possiamo restare a guardare e a credere a loro o a cercare di ragionare con la nostra testa in base alla conoscienza che abbiamo acquisito di michael nella nostra vita da fan perche qualche cosa di piu la possiamo notare noi la stampa lo ha sempre criticato e lo sappiamo bene e allora crediamo ora a loro?
ne hanno dette tante ai tempi dell'autopsia, che era pulito e non se lo aspettava: il primo coroner. il secondo dice :era pieno di pillole...la famiglia afferma che era sanissimo, poi vi pare che la madre e sorelle se mike stesse male non lo vanno ad aiutare vi pare che le guardie tengano fuori la famiglia come fu detto ? io non ci credo, Ragazzi ...dobbiamo pensare che noi non facciamo parte della sua famiglia ..facciamo si parte pero' della sua vita in quanto suoi sostenitori e fans..ma non vive per noi cmq. e quindi per altre situazioni non siamo tenuti ad entrarci delle volte non si puo far sapere tutto, e magari proprio la famiglia nasconde e cambia i fatti per non farci preoccupare. c'e un motivo, abbiate fiducia in Mike come e' sempre stato! ma non arrendetevi all'evidenza ora come ora e' cosi' che deve esser tutto..
ragazzi questa storia e' stato un brutto colpo per tutti ed ogniuno reagisce a suo modo chi resta forte o sembra, chi cede e dice cose stranissime.. ma di profondo c'e l'amore l'amore fa uscire fuori di testa! e non c'e medicina migliore della comprensione e dell'affetto l'amore vuole amore. cerchiamo sempre di rimanere calmi ed aiutare chi sta depresso sempre. senza alontanarlo o offenderlo, date consolazione amore e sorriso.
...cercate la verità e diffondetela inoltrate altre teorie da vedere e leggere non restate fermi su un punto solo e ragionate di piu, chi nn vuole leggere e vedere non lo faccia, liberissimo sempre.. ma lasciate ragionare gli altri da soli! anche se non venite creduti continuate, non rimanete fermi.!! chi nn si aggiorna e' ignorante. alleviate un po la sofferenza di fans che stanno male!!!