AUGURI A MICHAEL SCHUMACHER (L'ULTIMA LEGGENDA VIVENTE)

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

AUGURI A MICHAEL SCHUMACHER (L'ULTIMA LEGGENDA VIVENTE)

Messaggio da Spidermike » 3 gennaio 2010, 13:46

Oggi 03/01/2010 l'ultima leggenda ancora in vita ( e a breve un'altra volta in attivita') compie 41 anni..........


quindi auguri al pluricampione di tutti i tempi della storia della Formula uno !!!! :)
Spidermike

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 3 gennaio 2010, 16:15

Auguri campione! il tuo ritorno da una boccata di vita a questo mondo di comuni mortali! facci emozionare ancora Michael!!!! un nome, una legenda..
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 3 gennaio 2010, 19:48

caxxo peppe , io e te siamo gemelli !!!!!
Spidermike

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 3 gennaio 2010, 21:26

Alles Gute zum Geburtstag Michael!
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 4 gennaio 2010, 17:19

Tanti auguri Michael!
Dovevi tornare alla Ferrari però!
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 4 gennaio 2010, 21:20

Spidermike ha scritto:caxxo peppe , io e te siamo gemelli !!!!!

:grin: :grin: :-)
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 5 gennaio 2010, 14:07

TrueLove ha scritto:Tanti auguri Michael!
Dovevi tornare alla Ferrari però!

beh in molti hanno detto che ha tradito la ferrari, ma la realta' è tutt'altro......


Montezemolo , intuendo che Schumacher voleva ritornare in f1 ( quando appunto Massa, aveva avuto l'incidente e si dovette allontare dalle corse......), poteva benissimo affidare la monoposto a Schumacher, invece di darla a quel cretino di Alonso.


e poi altra cosa importante, il contratto di consulente della ferrari era gia' scaduto e Schumacher era libero di andarsene dove voleva !!!!


se a questo aggiungiamo che Schumacher aveva debuttato proprio con la mercedes ( e quindi poi prestato a tutti gli altri team, ovvero jordan, benetton e ferrari), allora si dimostra tutto chiaro e pulito !!! Schumacher doveva rendere omaggio alla sua connazionale mercedes !!!!!



il caro Montezemolo che lo ha definito """ traditore """ deve fare silenzio, e pensare a quello che ha fatto lui a Raikkonen !!!!
ovvero lo ha buttato fuori prima ancora che il contratto finisse ( finiva a dicembre del 2010, quindi un altro anno in ferrari) per preferire lo scorrettissimo Alonso ( ricordiamo che nel 2006 aveva corso e vinto un mondiale con una macchina illegale, nel 2007 coinvolto nella spy-story, 2008 coinvolto nell renalgate).
Spidermike

simone79
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1283
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 14:24

Messaggio da simone79 » 5 gennaio 2010, 15:02

A me sinceramente mi sta un pò sulle palle! 20 anni ke è stato in Italia non si è mai degnato di imparare una parola di Italiano, l'abbiamo riempito di soldi e ora si prende su x andare alla mercedes....bel ringraziamento!!!! ciò non toglie ke è cmq un gran campione il migliore di tutti i tempi.

Cmq auguri straccione, okkio a non rimanere senza soldi :lol:
Sarai sempre vivo nel mio cuore. Grazie di essere esistito! TVB Michael

Simone

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 5 gennaio 2010, 16:59

Provaci tu ad andare a 300 km/h poi vediamo se nn prentendi i soldi.. per guadagnarsi certe cose bisogna avere le palle.. e lui ce l ha! a parole siamo bravi. e inoltre non e vero che nn sa parlare italiano.. magari non lo parla in maniera perfetta ma nessuno e perfetto.
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 5 gennaio 2010, 17:19

Spidermike ha scritto:
TrueLove ha scritto:Tanti auguri Michael!
Dovevi tornare alla Ferrari però!

beh in molti hanno detto che ha tradito la ferrari, ma la realta' è tutt'altro......


Montezemolo , intuendo che Schumacher voleva ritornare in f1 ( quando appunto Massa, aveva avuto l'incidente e si dovette allontare dalle corse......), poteva benissimo affidare la monoposto a Schumacher, invece di darla a quel cretino di Alonso.


e poi altra cosa importante, il contratto di consulente della ferrari era gia' scaduto e Schumacher era libero di andarsene dove voleva !!!!


se a questo aggiungiamo che Schumacher aveva debuttato proprio con la mercedes ( e quindi poi prestato a tutti gli altri team, ovvero jordan, benetton e ferrari), allora si dimostra tutto chiaro e pulito !!! Schumacher doveva rendere omaggio alla sua connazionale mercedes !!!!!



il caro Montezemolo che lo ha definito """ traditore """ deve fare silenzio, e pensare a quello che ha fatto lui a Raikkonen !!!!
ovvero lo ha buttato fuori prima ancora che il contratto finisse ( finiva a dicembre del 2010, quindi un altro anno in ferrari) per preferire lo scorrettissimo Alonso ( ricordiamo che nel 2006 aveva corso e vinto un mondiale con una macchina illegale, nel 2007 coinvolto nella spy-story, 2008 coinvolto nell renalgate).

Si,avrai ragione ma per me il connubbio perfetto è FERRARI=SCHUMACHER.
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

simone79
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1283
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 14:24

Messaggio da simone79 » 5 gennaio 2010, 18:02

PeppeJackson ha scritto:Provaci tu ad andare a 300 km/h poi vediamo se nn prentendi i soldi.. per guadagnarsi certe cose bisogna avere le palle.. e lui ce l ha! a parole siamo bravi. e inoltre non e vero che nn sa parlare italiano.. magari non lo parla in maniera perfetta ma nessuno e perfetto.
Guarda ke io ho detto ke è un gran campione, xò ti assicuro ke con tutti i soldi ke prendono lo farei ankio....Si... sa parlare l'italiano benissimo è vero! a momenti non riesce nemmeno a pronunciare maranello ma dai su! questa è una presa di posizione non vuole imparare l'italiano, xkè forse gli stiamo sulle palle! guarda tutti gli altri Alonso, Kubica, Barrichello parlano benissimo l Italiano pur non essendo nemmeno alla ferrari. :-?
Sarai sempre vivo nel mio cuore. Grazie di essere esistito! TVB Michael

Simone

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 5 gennaio 2010, 19:28

PeppeJackson ha scritto:Provaci tu ad andare a 300 km/h poi vediamo se nn prentendi i soldi.. per guadagnarsi certe cose bisogna avere le palle..
Su questo Peppe non ti do ragione.....le Palle ce l'hanno quelli che lavorano 10-12 ore al giorno dalla mattina alla sera per due soldi e per magia riescono pure a mantenere una famiglia! :( 8)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

simone79
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1283
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 14:24

Messaggio da simone79 » 5 gennaio 2010, 19:55

historydav ha scritto:
PeppeJackson ha scritto:Provaci tu ad andare a 300 km/h poi vediamo se nn prentendi i soldi.. per guadagnarsi certe cose bisogna avere le palle..
Su questo Peppe non ti do ragione.....le Palle ce l'hanno quelli che lavorano 10-12 ore al giorno dalla mattina alla sera per due soldi e per magia riescono pure a mantenere una famiglia! :( 8)
Come non quotarti!
Sarai sempre vivo nel mio cuore. Grazie di essere esistito! TVB Michael

Simone

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 5 gennaio 2010, 21:45

simone79 ha scritto:A me sinceramente mi sta un pò sulle palle! 20 anni ke è stato in Italia non si è mai degnato di imparare una parola di Italiano,

anche tu a ripetere la solita filastrocca italiana :-?

bene, punto primo per sua stessa ammissione non è predisposto ad imparare le lingue, ed ebbe serie difficolta anche ad imparare l'inglese.............
punto secondo l'italiano un po' lo mastica..........
punto terzo se conosce poco l'italiano, è anche vero che ha porato l'Italia nel piu' alto gradino del podio!!!!!
che importanza ha sapere benissimo l'italiano e poi concludere poco con la ferrari !!!???


siccome dobbiamo sempre lagnarci noi italiani, ecco spiegato tutto.

cerchiamo di mirare alla concretezza delle cose.

simone79 ha scritto: l'abbiamo riempito di soldi e ora si prende su x andare alla mercedes....bel ringraziamento!!!!
Schumacher sarebbe diventato straricco anche con un'altra scuderia!!!!
Schumacher ha fatto guadagnare soldi anche alla ferrari stessa!!!!
Vincere tanti mondiali = money !!!!!!!!!!!!!!!!!


se è andato alla mercedes è solo colpa di Montezemolo, perche' poteva benissimo aspettare, e prendere Schumacher , anziche' quell'opportunista di Alonso.


e poi cosa dire di Montezemolo che ha buttato prima della fine del contratto a Raikkonen ??
non ha curato i suoi interessi ??? :-o


simone79 ha scritto: ciò non toglie ke è cmq un gran campione il migliore di tutti i tempi.
puoi dirlo forte!!!!!!!!

simone79 ha scritto: Cmq auguri straccione, okkio a non rimanere senza soldi :lol:

bbahhh......
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 5 gennaio 2010, 21:51

simone79 ha scritto:
PeppeJackson ha scritto:Provaci tu ad andare a 300 km/h poi vediamo se nn prentendi i soldi.. per guadagnarsi certe cose bisogna avere le palle.. e lui ce l ha! a parole siamo bravi. e inoltre non e vero che nn sa parlare italiano.. magari non lo parla in maniera perfetta ma nessuno e perfetto.
Guarda ke io ho detto ke è un gran campione, xò ti assicuro ke con tutti i soldi ke prendono lo farei ankio....Si... sa parlare l'italiano benissimo è vero! a momenti non riesce nemmeno a pronunciare maranello ma dai su! questa è una presa di posizione non vuole imparare l'italiano, xkè forse gli stiamo sulle palle! guarda tutti gli altri Alonso, Kubica, Barrichello parlano benissimo l Italiano pur non essendo nemmeno alla ferrari. :-?
Kubica sa parlare l'italiano perche' probabilmente ha origini italiane..........

Alonso, Barrichello ( anche lui di origine italiane) sono latini, e la loro lingua è simile a quella nostra!!!!!!

non hanno fatto grandi sforzi !!!!!!!


ripeto: l'Italiano un po' lo sa !!!!!!!!!
ripeto: non è predisposto con le lingue !!!!
ripeto: ha fatto parlare L'italia nel mondo, ed è meglio di sapere la lingua italiana !!!
Spidermike

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 6 gennaio 2010, 1:08

historydav ha scritto:
PeppeJackson ha scritto:Provaci tu ad andare a 300 km/h poi vediamo se nn prentendi i soldi.. per guadagnarsi certe cose bisogna avere le palle..
Su questo Peppe non ti do ragione.....le Palle ce l'hanno quelli che lavorano 10-12 ore al giorno dalla mattina alla sera per due soldi e per magia riescono pure a mantenere una famiglia! :( 8)
vabbe ke centra.. questo e' un altro discorso.. io parlo di "palle" come coraggio.. perche per guidare come lui ci vuole un bel coraggio e di conseguenza "palle".. le palle ke intendi tu e' un altra cosa... :smile: quello ke voglio dire e' che una piccola dose di rischio c'e' nonostante i molti soldi, senna docet.
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 6 gennaio 2010, 3:51

Sono d'accordo con Spidermike! e mi dispiace dirlo ma quest'anno tradisco la ferrari e tifo per Schumacher. A me Alonso nn piace per niente e nn mi va che corra su una Ferrari, sono totalmente in disaccordo con la scelta di Montezemolo.
MJfan1992

Immagine

simone79
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1283
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 14:24

Messaggio da simone79 » 6 gennaio 2010, 14:09

Dai raga si sta parlando! non vela prendete...sapete cosa mene frega a me di Schumaker e compagnia....era solo un opinione personale 8)
Sarai sempre vivo nel mio cuore. Grazie di essere esistito! TVB Michael

Simone

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 6 gennaio 2010, 15:38

simone79 ha scritto:A me sinceramente mi sta un pò sulle palle! 20 anni ke è stato in Italia non si è mai degnato di imparare una parola di Italiano, l'abbiamo riempito di soldi e ora si prende su x andare alla mercedes....bel ringraziamento!!!! ciò non toglie ke è cmq un gran campione il migliore di tutti i tempi.

Cmq auguri straccione, okkio a non rimanere senza soldi :lol:
anche a me sinceramente sta un pò sulle palle e come hai detto te è comunque un grande campione. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 6 gennaio 2010, 15:40

historydav ha scritto:
PeppeJackson ha scritto:Provaci tu ad andare a 300 km/h poi vediamo se nn prentendi i soldi.. per guadagnarsi certe cose bisogna avere le palle..
Su questo Peppe non ti do ragione.....le Palle ce l'hanno quelli che lavorano 10-12 ore al giorno dalla mattina alla sera per due soldi e per magia riescono pure a mantenere una famiglia! :( 8)
bravo Davide! :) purtroppo è così.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 gennaio 2010, 12:36

captaineo ha scritto:
historydav ha scritto:
PeppeJackson ha scritto:Provaci tu ad andare a 300 km/h poi vediamo se nn prentendi i soldi.. per guadagnarsi certe cose bisogna avere le palle..
Su questo Peppe non ti do ragione.....le Palle ce l'hanno quelli che lavorano 10-12 ore al giorno dalla mattina alla sera per due soldi e per magia riescono pure a mantenere una famiglia! :( 8)
bravo Davide! :) purtroppo è così.

le palle le ha sul serio......

rischiano la vita tutte le volte che vanno in pista e patiscono lo stress!!!!!


andate a vedere di recente cosa ha rischiato felipe massa.........


e lo stesso Schumacher in F1 stava morendo( nel 1999), e anche l'anno scorso è caduto dalla moto e si è fatto malissimo ( stava morendo pure lui, ho rischiato che i due Michael morissero nello stesso anno ).
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 gennaio 2010, 12:36

captaineo ha scritto:
historydav ha scritto:
PeppeJackson ha scritto:Provaci tu ad andare a 300 km/h poi vediamo se nn prentendi i soldi.. per guadagnarsi certe cose bisogna avere le palle..
Su questo Peppe non ti do ragione.....le Palle ce l'hanno quelli che lavorano 10-12 ore al giorno dalla mattina alla sera per due soldi e per magia riescono pure a mantenere una famiglia! :( 8)
bravo Davide! :) purtroppo è così.

le palle le ha sul serio......

rischiano la vita tutte le volte che vanno in pista e patiscono lo stress!!!!!


andate a vedere di recente cosa ha rischiato felipe massa.........


e lo stesso Schumacher in F1 stava morendo( nel 1999), e anche l'anno scorso è caduto dalla moto e si è fatto malissimo ( stava morendo pure lui, ho rischiato che i due Michael morissero nello stesso anno ).
Spidermike

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 7 gennaio 2010, 12:53

Ho capito quello che voleva dire Peppe 8-) .....però dico che le palle le avrei anche io per fare il pilota con tutti quei soldi....il problema che per farlo già devi essere ricco di famiglia 8)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 gennaio 2010, 13:11

historydav ha scritto:Ho capito quello che voleva dire Peppe 8-) .....però dico che le palle le avrei anche io per fare il pilota con tutti quei soldi....il problema che per farlo già devi essere ricco di famiglia 8)

nel caso si Michael Schuamcher, beh lui era poverissimo..............


ha iniziato da zero, e piano piano grazie a se stesso ha fatto strada!!!!
Spidermike

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 7 gennaio 2010, 13:13

Michele ti sbagli Michael non era affatto povero...anzi era di buona famiglia!!!!!!!!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 7 gennaio 2010, 13:16

Michael Schumacher iniziò la carriera all'età di quattro anni, alla guida di un kart sul circuito di Kerpen, gestito dal padre............
GESTITO DAL PADRE...quindi non ha dovuto investire nulla...poi un imprenditore ha investito per lui ma cmq essendo gestito dal padre praticamente le spese per iniziare erano zero 8)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

simone79
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1283
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 14:24

Messaggio da simone79 » 7 gennaio 2010, 14:20

Da quello ke so io i genitori di Michael Schumaker erano i custodi di un kartodromo....e ha iniziato presto ad andare sui kart....
Sarai sempre vivo nel mio cuore. Grazie di essere esistito! TVB Michael

Simone

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 490
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:55
Località: Catania

Messaggio da PeppeJackson » 7 gennaio 2010, 14:33

Spidermike ha scritto:
captaineo ha scritto:
historydav ha scritto: Su questo Peppe non ti do ragione.....le Palle ce l'hanno quelli che lavorano 10-12 ore al giorno dalla mattina alla sera per due soldi e per magia riescono pure a mantenere una famiglia! :( 8)
bravo Davide! :) purtroppo è così.

le palle le ha sul serio......

rischiano la vita tutte le volte che vanno in pista e patiscono lo stress!!!!!


andate a vedere di recente cosa ha rischiato felipe massa.........


e lo stesso Schumacher in F1 stava morendo( nel 1999), e anche l'anno scorso è caduto dalla moto e si è fatto malissimo ( stava morendo pure lui, ho rischiato che i due Michael morissero nello stesso anno ).
Menomale ke ce Michele :grin:
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 gennaio 2010, 21:28

io e peppe gemelli e basta.
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 gennaio 2010, 21:53

historydav ha scritto:Michael Schumacher iniziò la carriera all'età di quattro anni, alla guida di un kart sul circuito di Kerpen, gestito dal padre............
GESTITO DAL PADRE...quindi non ha dovuto investire nulla...poi un imprenditore ha investito per lui ma cmq essendo gestito dal padre praticamente le spese per iniziare erano zero 8)

ti posso assicurare che anche se il padre gestiva il circuito, erano poverissimi.

A casa ho tantissimi libri, e parlano di come Schumy grazie al suo talento sia arrivato in F1.
Spidermike

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 8 gennaio 2010, 19:05

Spidermike ha scritto:
historydav ha scritto:Michael Schumacher iniziò la carriera all'età di quattro anni, alla guida di un kart sul circuito di Kerpen, gestito dal padre............
GESTITO DAL PADRE...quindi non ha dovuto investire nulla...poi un imprenditore ha investito per lui ma cmq essendo gestito dal padre praticamente le spese per iniziare erano zero 8)

ti posso assicurare che anche se il padre gestiva il circuito, erano poverissimi.

A casa ho tantissimi libri, e parlano di come Schumy grazie al suo talento sia arrivato in F1.
Si ho capito Michele però vuoi mettere avere la possibilità di stare in una pista di kart gratis????? Con un kart gratis???? Poi che uno è bravo e si fa notare è un altro discorso!!!!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 8 gennaio 2010, 19:46

ma chi ti ha detto che aveva i kart gratis ????
Spidermike

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 8 gennaio 2010, 19:49

be se è povero???? E il padre gestiva il circuito di kart??? Non poteva permettersi tutto....
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 8 gennaio 2010, 20:26

........... ma non vuol dire che era proprietario!!!!


gestire un locale significa occuparsi della manutenzione ecc ecc.........


dai vari libri che ho, si legge che la famiglia schumacher non avevano kart e se lo sono fatti prestare da un amico, ed era un rottame.
Spidermike

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 9 gennaio 2010, 12:23

Fottiti Michele :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :lol: :lol: :lol: :-) :-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 9 gennaio 2010, 12:39

ahahahahahahahaha
Spidermike

Rispondi