deceduta brittany murphy attrice. per arresto cardiaco.

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

deceduta brittany murphy attrice. per arresto cardiaco.

Messaggio da Giuliajackson* » 21 dicembre 2009, 0:50

http://www.corriere.it/spettacoli/09_di ... aabc.shtml
Immagine

Immagine
una domanda.. :-? siccome si era sottoposta di recente ed interventi estetici per labbra ed altro ma non e' che c'e qualche nesso con le sostanze usate o gli interventi??? anche mike si stava facendo dei ritocchi estetici......
http://www.sorrisi.com/2009/12/20/e-mor ... a-32-anni/
http://www.repubblica.it/2009/12/sezion ... ref=hpspr1

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 21 dicembre 2009, 11:23

una morte strana...
Arresto cardiaco x una donna di 32 anni è molto strano.
Quindi causa naturale mi puzza, certo tutto può essere ma già le donne di loro hanno molte meno probabilità di morire di arresto cardiaco rispetto agli uomini, poi a soli 32 anni è strano...
Immagine
::: MICHAEL :::

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 21 dicembre 2009, 14:53

Mah...quante strane morti quest'anno...comincio a pensare ke magari ci sai una qualke pandemia (causata da chissà chi?) davvero ma ke ce la stiano tenendo nascosta e spaccino tutte le morti per casualità... Boh è solo una mia ipotesi...perkè se tra i vips ke sono un gruppo ridotto di persone ci son stati tutti sti decessi quest'anno non voglio immaginare tra la gente comune di cui i giornali non parlano quante morti sospette ci siano state...mah... :-?

ecco lo stralcio di un articolo ke ho letto:

"Come più volte ribadito da diversi giornalisti e attivisti di più parti del mondo (Jones, Burgermeister, Icke, Estulin, Pamio, Chiesa e altri), lo scopo dei cospirazionisti è l'assoggettamento politico ed economico dell'intero pianeta sotto un unico Mega-Governo centrale(NWO/Nuovo Ordine Mondiale), attraverso una sorta di dittatura 'soft' ottenuta con l'inganno grazie a ben organizzati eventi di tipo catastrofico. Il piano prevederebbe tra l'altro la sensibile riduzione della popolazione mondiale e il suo assstarsi sotto e 500.000.000 unità, 'in eterno equilibrio con la natura' (persino il WWF - che vi ricordo essere stato fondato da un ex nazista - ha fatto presente come la popolazione mondiale nell'ultima generazione sia arrivata ad un livello troppo elevato per poter esistere in relazione alle risorse disponibili).
Proprio come avverebbe in un'azienda sull'orlo del fallimento, che per prima cosa riduce i costi (in primis i propri dipendenti), l'Elite di potenti imprenditori dell'Azienda Terra vorrebbe ridurre drasticamente le bocche da sfamare..."

http://piattaformanoa.blogspot.com/2009 ... greta.html

http://popoloconsapevole.ning.com/profi ... ndiale-nwo
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Rispondi