Asilo lager a Pistoia...

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
STARJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 agosto 2009, 0:22

Asilo lager a Pistoia...

Messaggio da STARJACKSON » 7 dicembre 2009, 14:41

Sappiamo tutti cos'è successo in un asilo nido a Pistoia...
Una insegnante e la direttrice sono state arrestate per maltrattamenti...
Le registrazioni sono molte,ma pochissime sono state fatte vedere questo per la crudeltà del contenuto...
Non oso immaginare Michael come si sarebbe sentito...
Lui parlava d amore, di pace... e poi accadono queste cose...
Io sono mamma e non voglio che quelle donne vadano in carcere, voglio che siano consegnate ai genitori d quei bambini...
Vorrei poter fare qualcosa per quei bambini,mandare dei soldi per le cure psicologiche..non lo so.. so solo che sto male e che vorrei abbracciarli uno ad uno e coccolarli così come avrebbe voluto fare Michael...

Per rendersi conto di quello di cui erano capaci queste donne basta cercare su youtube Asilo Lager Pistoia e vi saranno mostrate le immagini meno crude...
Si vede una bambina di 7 mesi che alle 10 di mattina,solo un ora dopo aver fatto colazione, viene obbligata a mangiare a suon di sberle, le viene tirata indietro la testa tirandola per i capelli,ingozzata con il cibo e con la bavaglia la maestra le tappa la bocca per non farla sputare e siccome continua a piangere alla fine la chiude in uno stanzino al buio...
La cosa che fa ulteriormente stare male è il momento in cui un bimbo più grande si avvicina alla bambina per accarezzarle la mano come per consolarla...

Sono stata male per queste cose e continuo a stare male...

Vi prego se qualcuno di voi ha un'idea per poter aiutare questi bambini lo dica che insieme ci dobbiamo mobilitare, perchè è giustissimo volere la giustizia per la memoria di Michael ma dobbiamo anche portare avanti ciò che lui ha iniziato...


CERCHIAMO DI RATTOPPARE IL MONDO
Michael non morirà mai perchè continua a vivere nei nostri cuori

simone79
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1283
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 14:24

Messaggio da simone79 » 7 dicembre 2009, 14:49

Bastarde!!! andrebbero schiaffeggiate x il resto della loro vita!!!! se dovessi essere un genitore di questi bambini giuro ke le vado a beccare e le taglio le mani! :???: :???: Michael sarebbe inorridito di fronte a tutto questo. Spero ke da lassù non veda quello ke succede in questo mondo di m...a!
Ultima modifica di simone79 il 7 dicembre 2009, 16:07, modificato 1 volta in totale.
Sarai sempre vivo nel mio cuore. Grazie di essere esistito! TVB Michael

Simone

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 7 dicembre 2009, 15:32

Ste 2 bastarde andrebbero gettate in galera e dovrebbero buttare la chiave! A parte questo cmq mi pare un topic da aprire nella sezione off topic non qui!

http://www.michaelmania-e.net/forum/viewforum.php?f=43
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 7 dicembre 2009, 16:06

queste sono proprio due basrarde!vanno punite.lavori forzati, pane e acqua, solitudine assoluta. e almeno due razioni di schiaffi al giorno.per il resto della loro vergognosa vita.se a mio figlio un giorno che ne avro' dovesse,mai accadere una cosa simile, non so cosa potrei fare se mi trovassi certa immondizia tra le mani.quando ho sentito questa orrenda notizia,non ho potuto fare a meno di pensare al nostro mj,lui sarebbe stato, inorridito di fronte a tanta violenza su dei piccolini.poi mi sono detta che se tutti avessero un cuore grande, puro,come il suo e amassero i bambini quanto li amava, lui, tutto questo non accadrebbe!invece... quanta crudelta'poveri piccoli!
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 11 dicembre 2009, 18:19

Quando ho letto la notizia ma soprattutto visto le immagini mi sono sentita male.
Stavo pranzando e alla vista dei video lo stomaco mi si è chiuso.
Ho pensato pure io a come Michael avrebbe reagito se avese assistito a delle scene del genere!
Che mondo di m...a!
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 13 dicembre 2009, 14:31

due emerite puttane !!!!!!!!
Spidermike

ant07
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 493
Iscritto il: 31 agosto 2009, 19:16

Messaggio da ant07 » 14 dicembre 2009, 17:36

i bambini,la cosa più indifesa di questo mondo,non riesco a capire come si possano fare queste azioni così spregevoli,ignobili ripugnanti.............questo mondo è veramente pieno,strapieno di cattiveria e di schifo,tanto schifo.
ImmagineImmagineImmagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 dicembre 2009, 21:40

ste maestre devono pagare e sopratutto capire per quello che hanno fatto.. spero i bambini non abbiano traumi cmq.,

Rispondi