il twitter di Ortega..

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

il twitter di Ortega..

Messaggio da Giuliajackson* » 25 novembre 2009, 1:32

scusate ma voi capite cosa vuol dire ortega con Toy? non so se ogni tanto vi andate a leggere lo stato ...ma spesso scrive cose strane.. L.O.V.E c'e sempre. e poi mo e' arrivato sto Toy.. ma chi e' o cosa e'?? :-o

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 25 novembre 2009, 13:55

Sì,l'ho notato anch'io!Ortega scrive cose strane e a volte apparentemente senza senso.
TOY potrebbe stare ad indicare giocattolo,forse perchè stà giocando in qualche modo con i fans.Oppure potrebbe star a significare Thinking of you(pensando a voi...).
C'è anche la parola L.O.V.E. che insiste ad usare,che vorrà dire?!Che ci sia un qualche significato sotto?
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 25 novembre 2009, 17:46

thinking of you..TOY. ho visto adesso che lo ha scritto... però nn mi convince tanto perche non e' fluido e compresivo con la frase che scrive. e se toy sta per altro? cmq le sue frasi secondo me nascondono qualche cosa sotto.. chi sa sa ,chi non sa si scimunisce per cercare di capire. :-o
cmq credo di si... se Toy e' thinking of you... LOVE e' =...........

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 25 novembre 2009, 22:40

Non saprei....lo sottolinea più volte anche Michael!
Non sò se voglia dire qualcosa....
Comunque continuerò a tenerlo d'occhio...
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

Rispondi