Freddie nn c'è più da 18 anni.

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 29 novembre 2009, 15:26

Mamba ha scritto:sì confermo, these are the days of our lives (del 1991) è l'ultimo video girato da freddie, stava già molto male, ed è evidente quanto fosse magro...anche x questo l'uso del bianco e nero, così come in I'm going slightly mad...è morto qualche mese dopo. l'ultima frase sussurrata "I still love you" è il suo saluto a noi.
sono contenta che freddie sia così apprezzato anche da voi!
Io amo e sono un fan di Michael da tantissimi anni, quello che mi ha regalato Michael non me lo regalerà mai nessuno però ho anche accompagnato questi miei 32 anni sempre con grande musica e grandi artisti e tra i grandi artisti che mi hanno regalato emozioni, Freddie non poteva mancare, un grande uomo, un grande carisma e una voce grandiosa.
Adesso si ritroveranno insieme, Michael e Freddie e chissà quanti duetti e quante risate, Freddie seduto al suo magico piano e Michael accanto a lui, cantando insieme e lasciando a bocca aperta tutti quanti in ogni angolo di cielo.
Che possano riposare serenamente, il mio dolce fratellone Michael, che amerò per sempre e il tuo dolce Freddie. :)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 30 novembre 2009, 16:35

captaineo ha scritto:
Mamba ha scritto:sì confermo, these are the days of our lives (del 1991) è l'ultimo video girato da freddie, stava già molto male, ed è evidente quanto fosse magro...anche x questo l'uso del bianco e nero, così come in I'm going slightly mad...è morto qualche mese dopo. l'ultima frase sussurrata "I still love you" è il suo saluto a noi.
sono contenta che freddie sia così apprezzato anche da voi!
Io amo e sono un fan di Michael da tantissimi anni, quello che mi ha regalato Michael non me lo regalerà mai nessuno però ho anche accompagnato questi miei 32 anni sempre con grande musica e grandi artisti e tra i grandi artisti che mi hanno regalato emozioni, Freddie non poteva mancare, un grande uomo, un grande carisma e una voce grandiosa.
Adesso si ritroveranno insieme, Michael e Freddie e chissà quanti duetti e quante risate, Freddie seduto al suo magico piano e Michael accanto a lui, cantando insieme e lasciando a bocca aperta tutti quanti in ogni angolo di cielo.
Che possano riposare serenamente, il mio dolce fratellone Michael, che amerò per sempre e il tuo dolce Freddie. :)
Quoto
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 30 novembre 2009, 16:49

che belle le tue parole capitaneo!
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

Mamba
Messaggi: 116
Iscritto il: 10 settembre 2009, 13:01

Messaggio da Mamba » 30 novembre 2009, 19:59

Io amo e sono un fan di Michael da tantissimi anni, quello che mi ha regalato Michael non me lo regalerà mai nessuno però ho anche accompagnato questi miei 32 anni sempre con grande musica e grandi artisti e tra i grandi artisti che mi hanno regalato emozioni, Freddie non poteva mancare, un grande uomo, un grande carisma e una voce grandiosa.
avrei potuto scriverlo io ma...sostituendo i nomi! ^_^
"I live in hope for a world filled with love
Then we can all just live in peace"

Andrew.Ct.
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 419
Iscritto il: 28 agosto 2009, 13:40
Località: Catania

Messaggio da Andrew.Ct. » 7 dicembre 2009, 12:59

Piccolo off topic.ho trovato questa foto..Jhonny Deep calza in qualsiasi interpretazione.. 8)
no mamba?(i baffi tra l'altro sembrano disegnati)
Immagine
speechless..speechless..that's how you make me feel.

Mamba
Messaggi: 116
Iscritto il: 10 settembre 2009, 13:01

Messaggio da Mamba » 7 dicembre 2009, 20:49

OT
hihihihihihi sì i baffi sembrano proprio disegnati!!! ^_^'
comunque johnny depp è uno dei miei attori preferiti...favoloso in sweeney todd, nn vedo l'ora di vederlo cappellaio matto!
"I live in hope for a world filled with love
Then we can all just live in peace"

Rispondi