IL TRASLOCO NELLA CAPANNA DI HEIDI

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

IL TRASLOCO NELLA CAPANNA DI HEIDI

Messaggio da TrillyInconsolabile » 22 novembre 2009, 9:37

In cinque anni questo e' il sedicesimo :-o :-o :-o Avevo fatto male i conti,pensavo fossi a quota 17,ma non e' che cambia poi molto :-? Rimango sempre in questa odiosissima provincia di bolzano,non ne posso piu',ich schaff es nicht mehr :cool: ....Ma,a parte le mie considerazioni,c'e' mica qualcuno di forte,disposto a darmi una mano visto che gli scatoloni che ho riempito finora necessitano di una gru per il trasporto????? :( :lol: Pesano una tonnellata!!!!!Salvuzzo,non e' che verresti su ad aiutarmi???? :lol: :lol: :lol:
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 22 novembre 2009, 12:52

l'avrei fatto davvero con tanto piacere ma purtroppo per questo mese, lo stipendio è andato tutto esaurito, non mi è possibile. :?
vediamo chi si offrirà volontario.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 22 novembre 2009, 17:12

e la madonna!
Sedicesimo in 5 anni? :-o
Immagine
::: MICHAEL :::

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 22 novembre 2009, 18:13

Max ha scritto:e la madonna!
Sedicesimo in 5 anni? :-o
Sì :-) :-) :-) Davvero una zingara,tu che dici????Vabbe' ho contato sia traslochi da una citta' all'altra che quelli fatti in zona magari solo da un appartamento ad un altro....Calcola che "solo" a Roma ne ho fatti 4,e sul lago di Garda 5 :-o :-o Il resto tutti in Alto Adige....A proposito ho trovato sia casa che lavoro :? :? :?
Immagine

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 22 novembre 2009, 18:21

captaineo ha scritto:l'avrei fatto davvero con tanto piacere ma purtroppo per questo mese, lo stipendio è andato tutto esaurito, non mi è possibile. :?
vediamo chi si offrirà volontario.
Figurati,stavo scherzando :cool: E poi lo so che l'avresti fatto volentieri :? Vediamo in quanti risponderanno all'appello :-) :-) :-)
Immagine

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 22 novembre 2009, 18:27

TrillyInconsolabile ha scritto:
Max ha scritto:e la madonna!
Sedicesimo in 5 anni? :-o
Sì :-) :-) :-) Davvero una zingara,tu che dici????Vabbe' ho contato sia traslochi da una citta' all'altra che quelli fatti in zona magari solo da un appartamento ad un altro....Calcola che "solo" a Roma ne ho fatti 4,e sul lago di Garda 5 :-o :-o Il resto tutti in Alto Adige....A proposito ho trovato sia casa che lavoro :? :? :?
bene..
e dove?
Immagine
::: MICHAEL :::

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 22 novembre 2009, 19:26

io ti aiuterei volentieri, ma con la mia super600 la vedo duretta! ci posso portare un cassetto alla volta! :lol: però spero tanto che vieni a vivere vicino a me :grin:

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 22 novembre 2009, 19:47

Samy ha scritto:io ti aiuterei volentieri, ma con la mia super600 la vedo duretta! ci posso portare un cassetto alla volta! :lol: però spero tanto che vieni a vivere vicino a me :grin:
Amore,che carina :love4: Sì beh,con la tua superspyder se siamo riuscite ad arrivare da sole a Melzo,e chi c'ammazza piu'????? :-) :-) Solo che i miei scatoloni pesano piu' della tua macchina,ne sono sicura :-? Ci vuole la gru per spostarli :-) Comunque,purtroppo,non vengo a vivere sul lago :-( per adesso ho trovato casa e lavoro a Merano,ma conto di spostarmi presto...io odio l'alto adige :???: Per ora e' meglio di niente,ma se tu continui a cercarmi qualcosa dalle tue parti,io preparo gia' il prossimo trasloco :-) :-) :-)
Immagine

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 22 novembre 2009, 19:49

Max ha scritto:
TrillyInconsolabile ha scritto:
Max ha scritto:e la madonna!
Sedicesimo in 5 anni? :-o
Sì :-) :-) :-) Davvero una zingara,tu che dici????Vabbe' ho contato sia traslochi da una citta' all'altra che quelli fatti in zona magari solo da un appartamento ad un altro....Calcola che "solo" a Roma ne ho fatti 4,e sul lago di Garda 5 :-o :-o Il resto tutti in Alto Adige....A proposito ho trovato sia casa che lavoro :? :? :?
bene..
e dove?
A Merano :sad: :sad: :sad: :sad:
Immagine

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 23 novembre 2009, 11:19

Samy ha scritto:io ti aiuterei volentieri, ma con la mia super600 la vedo duretta! ci posso portare un cassetto alla volta! :lol: però spero tanto che vieni a vivere vicino a me :grin:
Samy,se vuoi andiamo con due macchine,ma è meglio prendere sù il navigatore però,altrimenti ci ritroviamo in Friuli io e te! :lol:
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

Andrew.Ct.
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 419
Iscritto il: 28 agosto 2009, 13:40
Località: Catania

Messaggio da Andrew.Ct. » 23 novembre 2009, 13:51

Salutami Peter,mi è sempre stato simpatico..ah!pure il cane Nebbia,e soprattutto Heidi,sai se ha smesso di farsi tutte quelle canne??
:smile: :-) :-) 8)
speechless..speechless..that's how you make me feel.

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 23 novembre 2009, 21:10

Andrew.Ct. ha scritto:Salutami Peter,mi è sempre stato simpatico..ah!pure il cane Nebbia,e soprattutto Heidi,sai se ha smesso di farsi tutte quelle canne??
:smile: :-) :-) 8)
Ma Heidi sono io :-) :-) E non ho mai fumato nemmeno una sigaretta in tutta la mia vita :smile: :lol:
Immagine

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 23 novembre 2009, 21:15

lavy80 ha scritto:
Samy ha scritto:io ti aiuterei volentieri, ma con la mia super600 la vedo duretta! ci posso portare un cassetto alla volta! :lol: però spero tanto che vieni a vivere vicino a me :grin:
Samy,se vuoi andiamo con due macchine,ma è meglio prendere sù il navigatore però,altrimenti ci ritroviamo in Friuli io e te! :lol:
Sì dai,che bello :grin: :grin: venite voi due :) :) ma lavy,davvero sono scatoloni giganti che pesano come un vagone merci,sei sicura che non saremo costrette a viaggiare a uno all'ora perche' le gomme toccheranno terra???? :-) :-)
Immagine

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 23 novembre 2009, 23:35

TrillyInconsolabile ha scritto:
lavy80 ha scritto:
Samy ha scritto:io ti aiuterei volentieri, ma con la mia super600 la vedo duretta! ci posso portare un cassetto alla volta! :lol: però spero tanto che vieni a vivere vicino a me :grin:
Samy,se vuoi andiamo con due macchine,ma è meglio prendere sù il navigatore però,altrimenti ci ritroviamo in Friuli io e te! :lol:
Sì dai,che bello :grin: :grin: venite voi due :) :) ma lavy,davvero sono scatoloni giganti che pesano come un vagone merci,sei sicura che non saremo costrette a viaggiare a uno all'ora perche' le gomme toccheranno terra???? :-) :-)
ah sì sì, trilly se conti su noi due sei a posto... che riusciamo a perderci persino per andare al cinema nella nostra stessa città! sì sì aspettaci... :lol: scatoloni giganti? sulla mia 600? :-o azzz... allora devo iniziare a togliere un po' di roba, i pattini, l'ombrello, l'ombrellone x il mare, la tavoletta per la piscina, il cappello da cowboy... mmm...

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 24 novembre 2009, 1:05

Macchè scatoloni Trilly.........trasportiamo direttamente la capanna!!
Alle capre e alle pecore ci pensa Salvo,no?!
E' inutile che dica che è impegnato col lavoro in questo periodo....tanto gli tocca!! :-)
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 24 novembre 2009, 9:58

lavy80 ha scritto:Macchè scatoloni Trilly.........trasportiamo direttamente la capanna!!
Alle capre e alle pecore ci pensa Salvo,no?!
E' inutile che dica che è impegnato col lavoro in questo periodo....tanto gli tocca!! :-)
:lol: :lol: :lol:

Mirwen
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 497
Iscritto il: 29 ottobre 2009, 9:27
Località: Genova

Messaggio da Mirwen » 24 novembre 2009, 15:21

guarda Trilly se ti interessa io mercoledì prossimo passo per l'Alto Adige con al seguito un quinta liceo di 30 giovinastri..e secondo me visto come vanno a scuola un pò di sano lavoro di facchinaggio non gli farebbe male!!! ti cedo anche il pullman della scuola e me ne vado in gita io col fidanzato,che dici,scambio accettato? :lol: :lol:
What about us?
Grazie per questi 22 anni...

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 24 novembre 2009, 16:24

lavy80 ha scritto:Macchè scatoloni Trilly.........trasportiamo direttamente la capanna!!
Alle capre e alle pecore ci pensa Salvo,no?!
E' inutile che dica che è impegnato col lavoro in questo periodo....tanto gli tocca!! :-)
mi dispiace ma davvero non posso, facciamo così, portate tutto voi, alle capre ci penso io a gennaio. :smile:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 24 novembre 2009, 20:53

Mirwen ha scritto:guarda Trilly se ti interessa io mercoledì prossimo passo per l'Alto Adige con al seguito un quinta liceo di 30 giovinastri..e secondo me visto come vanno a scuola un pò di sano lavoro di facchinaggio non gli farebbe male!!! ti cedo anche il pullman della scuola e me ne vado in gita io col fidanzato,che dici,scambio accettato? :lol: :lol:


:-o :-o :-o Cavoli,proposta accettatissima :lol: :lol: Poi il pullman e' l'ideale!!!!Almeno ha un portabagagli capiente :lol: Ci passate...quindi dove sarete diretti??Austria,Germania????
Immagine

Mirwen
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 497
Iscritto il: 29 ottobre 2009, 9:27
Località: Genova

Messaggio da Mirwen » 24 novembre 2009, 21:06

TrillyInconsolabile ha scritto: :-o :-o :-o Cavoli,proposta accettatissima :lol: :lol: Poi il pullman e' l'ideale!!!!Almeno ha un portabagagli capiente :lol: Ci passate...quindi dove sarete diretti??Austria,Germania????
:lol: cara andiamo a Vienna e poi a Budapest ..è che io non sono un'insegnante lo è il mio fidanzato ma facendo ripetizioni di inglese e storia dell'arte a 6 di questi individui ormai sono una di famiglia...quindi mi tocca fare anche da guida!! stiamo studiando tutte le strategie possibili per abbandonarli e questa mi è parsa l'occasione migliore!! :grin: :grin: :grin: che si tempra anche il carattere con un pò di fatica... :lol:
comunque il pulman lo riconosci,è quello dove ci saranno in gran parte GH di Michael sul cruscotto..ho già avvertito che faccio selezione musicale alle porte... :???:
What about us?
Grazie per questi 22 anni...

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 24 novembre 2009, 21:16

captaineo ha scritto:
lavy80 ha scritto:Macchè scatoloni Trilly.........trasportiamo direttamente la capanna!!
Alle capre e alle pecore ci pensa Salvo,no?!
E' inutile che dica che è impegnato col lavoro in questo periodo....tanto gli tocca!! :-)
mi dispiace ma davvero non posso, facciamo così, portate tutto voi, alle capre ci penso io a gennaio. :smile:
Tranquillo Salvo 8) Che per quel periodo le capre saranno ancora nelle stalle,figurati che ci sono gia' adesso tre-quattro gradi sotto zero :-o :lol: A gennaio pero' ti aspetto per una ghiotta abbuffata di speck e kaminwurst :-) :-)
Immagine

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 24 novembre 2009, 21:22

Mirwen ha scritto:
TrillyInconsolabile ha scritto: :-o :-o :-o Cavoli,proposta accettatissima :lol: :lol: Poi il pullman e' l'ideale!!!!Almeno ha un portabagagli capiente :lol: Ci passate...quindi dove sarete diretti??Austria,Germania????
:lol: cara andiamo a Vienna e poi a Budapest ..è che io non sono un'insegnante lo è il mio fidanzato ma facendo ripetizioni di inglese e storia dell'arte a 6 di questi individui ormai sono una di famiglia...quindi mi tocca fare anche da guida!! stiamo studiando tutte le strategie possibili per abbandonarli e questa mi è parsa l'occasione migliore!! :grin: :grin: :grin: che si tempra anche il carattere con un pò di fatica... :lol:
comunque il pulman lo riconosci,è quello dove ci saranno in gran parte GH di Michael sul cruscotto..ho già avvertito che faccio selezione musicale alle porte... :???:
Splendido :grin: :grin: :grin: Bella l'idea della selezione musicale 8-) :lol: Avrei approfittato volentieri della tua gentilissima offerta,solo che,purtroppo,per giovedì 3 dicembre iniziero' gia' col nuovo lavoro e conto di traslocare domenica :-? :lol:
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 27 novembre 2009, 0:01

captaineo ha scritto:
lavy80 ha scritto:Macchè scatoloni Trilly.........trasportiamo direttamente la capanna!!
Alle capre e alle pecore ci pensa Salvo,no?!
E' inutile che dica che è impegnato col lavoro in questo periodo....tanto gli tocca!! :-)
mi dispiace ma davvero non posso, facciamo così, portate tutto voi, alle capre ci penso io a gennaio. :smile:
Ed ecco l'UOMO CHE FISSA LE CAPRE ,PARTE SECONDA. ALTRO CHE CLOONEY :smile: :smile:

NO SALVO NO CAPRE!!!!! :smile: :smile:
Immagine

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 4 febbraio 2010, 11:16

Noooo Trilly!!!
Non pensavo!Decisione drastica la tua....POLO ARTICO?
Ma le tue capre?Le ha tenute Salvo?
Ed ora che fai?Ti dedichi alle foche??!! :grin:
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 4 febbraio 2010, 14:14

lavy80 ha scritto:Noooo Trilly!!!
Non pensavo!Decisione drastica la tua....POLO ARTICO?
Ma le tue capre?Le ha tenute Salvo?
Ed ora che fai?Ti dedichi alle foche??!! :grin:
No,era solo un modo alternativo per descrivere questo schifo di citta' che vive al freddo per otto mesi l'anno,ti dico che oggi qui ci sono nove gradi sotto zero,sufficienti a farmi rimpiangere Brunico,dove,almeno,anche se lì ce ne saranno 87 sotto zero di questi tempi,c'erano le mie caprette :-) :-) qui non ho neanche piu' quelle :-( Qualcuno mi regala un animaletto da compagnìa per favore?????Un gufo o uno scoiattolo....ecco...uno di questi vorrei :lol:


Immagine

P.s.Che poi,a pensarci bene,che fai???Sfotti????? :lol: :lol: :smile:
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 4 febbraio 2010, 16:57

lavy80 ha scritto:Noooo Trilly!!!
Non pensavo!Decisione drastica la tua....POLO ARTICO?
Ma le tue capre?Le ha tenute Salvo?
Ed ora che fai?Ti dedichi alle foche??!! :grin:
per le capre ci penso io 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 4 febbraio 2010, 18:27

captaineo ha scritto:
lavy80 ha scritto:Noooo Trilly!!!
Non pensavo!Decisione drastica la tua....POLO ARTICO?
Ma le tue capre?Le ha tenute Salvo?
Ed ora che fai?Ti dedichi alle foche??!! :grin:
per le capre ci penso io 8)
Grazie mitico CaptainEo :grin: :grin: sapevo dipoter contare su di te :) :) In attesa che le calotte polari si sciolgano e la corrente le trascini verso la Sicilia :D :D
Immagine

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 5 febbraio 2010, 13:41

TrillyInconsolabile ha scritto:
lavy80 ha scritto:Noooo Trilly!!!
Non pensavo!Decisione drastica la tua....POLO ARTICO?
Ma le tue capre?Le ha tenute Salvo?
Ed ora che fai?Ti dedichi alle foche??!! :grin:
No,era solo un modo alternativo per descrivere questo schifo di citta' che vive al freddo per otto mesi l'anno,ti dico che oggi qui ci sono nove gradi sotto zero,sufficienti a farmi rimpiangere Brunico,dove,almeno,anche se lì ce ne saranno 87 sotto zero di questi tempi,c'erano le mie caprette :-) :-) qui non ho neanche piu' quelle :-( Qualcuno mi regala un animaletto da compagnìa per favore?????Un gufo o uno scoiattolo....ecco...uno di questi vorrei :lol:


Immagine

P.s.Che poi,a pensarci bene,che fai???Sfotti????? :lol: :lol: :smile:
Ma no...ti pare che ti sfotta??!!
Guarda se vuoi io ti regalo questo simpatico animaletto..

Immagine

Ma stai attenta però.....ieri sera sono uscita con la Samy,Giulia e Simone...non ho fatto attenzione all'ora in cui sono tornata a casa(1:30),gli ho fatto il bagnetto e poi gli ho dato da mangiare.
Questa mattina l'ho ritrovato così..

Immagine
....Non era più tanto simpatico...

:-( :-( :-(
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 5 febbraio 2010, 19:38

lavy80 ha scritto:
TrillyInconsolabile ha scritto:
lavy80 ha scritto:Noooo Trilly!!!
Non pensavo!Decisione drastica la tua....POLO ARTICO?
Ma le tue capre?Le ha tenute Salvo?
Ed ora che fai?Ti dedichi alle foche??!! :grin:
No,era solo un modo alternativo per descrivere questo schifo di citta' che vive al freddo per otto mesi l'anno,ti dico che oggi qui ci sono nove gradi sotto zero,sufficienti a farmi rimpiangere Brunico,dove,almeno,anche se lì ce ne saranno 87 sotto zero di questi tempi,c'erano le mie caprette :-) :-) qui non ho neanche piu' quelle :-( Qualcuno mi regala un animaletto da compagnìa per favore?????Un gufo o uno scoiattolo....ecco...uno di questi vorrei :lol:


Immagine

P.s.Che poi,a pensarci bene,che fai???Sfotti????? :lol: :lol: :smile:
Ma no...ti pare che ti sfotta??!!
Guarda se vuoi io ti regalo questo simpatico animaletto..

Immagine

Ma stai attenta però.....ieri sera sono uscita con la Samy,Giulia e Simone...non ho fatto attenzione all'ora in cui sono tornata a casa(1:30),gli ho fatto il bagnetto e poi gli ho dato da mangiare.
Questa mattina l'ho ritrovato così..

Immagine
....Non era più tanto simpatico...

:-( :-( :-(

:-) :-) :-) :smile:
Uffi,non mi piacciono questi animaletti così bruttini :-( Gufo,scoiattolo,o gabbiano...a te la scelta...pero' cavoli...ora che ci penso...un gabbiano si adatterebbe mai ai 40 gradi sotto zero della mia citta'? :-o :-o
Immagine

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 5 febbraio 2010, 22:33

Allora...facciamo così...
Ti regalo questi...
o i gabbiani delle nevi :-)

Immagine

o il gufo delle nevi....

Immagine

o lo scoiattolo delle nevi...
Immagine

Che dici?
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

Mirwen
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 497
Iscritto il: 29 ottobre 2009, 9:27
Località: Genova

Messaggio da Mirwen » 5 febbraio 2010, 23:04

lavy80 ha scritto: o i gabbiani delle nevi :-)

Immagine
ah sì questi li ho riconosciuti,hanno perso la migrazione e sono rimasti qui a Genova.Qui sono ritratti durante la prima nevicata del dicembre scorso,quello a destra sta dicendo all'altro che l'aveva detto Giuliacci che avrebbe nevicato fino sulla costa e che bisognava partire...
What about us?
Grazie per questi 22 anni...

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 6 febbraio 2010, 0:12

Grazie cara Lavy :-D :-D :) :) :) bellissimi!!!!!!! :D :D Adesso c'e' solo l'imbarazzo della scelta...e poi devo prima capire come far posto a questi nuovi amici,nella mia capanna,una volta che Salvo mi riportera' le mie caprette :-) :-)
Immagine

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 6 febbraio 2010, 0:26

Di niente figurati!!!
Bhè semmai...si potrebbe costruire una seconda capanna!
Anzi,fai così,aspetta che arrivi Salvo con le caprette e fattela costruire direttamente da lui! :lol:
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

Rispondi