Il verbale
-
captaineo
- Utente certificato

- Messaggi: 3927
- Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
- Località: Catania
Il verbale
La settimana scorsa in quel di acireale mi hanno fatto il verbale perchè avevo posteggiato l'auto sulle striscie blu senza il tagliando (38€uri, ve dico solo questo)
Naturalmente ho pensato a quella sera di luglio a pavia quando una volta usciti dal ristorante cinese, Pietruzzolo ha trovato la sorpresa sul parabrezza e Dani ha esclamato:
Ma sei un pirlaaaa!!! :lol: :lol: :lol:
L'avete pagata?
io la pagherò tra due mesi. :smile: :smile: al comune di acireale :smile:
Naturalmente ho pensato a quella sera di luglio a pavia quando una volta usciti dal ristorante cinese, Pietruzzolo ha trovato la sorpresa sul parabrezza e Dani ha esclamato:
Ma sei un pirlaaaa!!! :lol: :lol: :lol:
L'avete pagata?
io la pagherò tra due mesi. :smile: :smile: al comune di acireale :smile:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
- historydav
- Utente certificato

- Messaggi: 4528
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
- Località: Roma
-
captaineo
- Utente certificato

- Messaggi: 3927
- Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
- Località: Catania
davide quando il cameliele ha poltato la pietanza al tavolo, tu hai capito una flase che ligualdava Michael, te lo licoldi cosa ha detto? :lol: :lol:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
-
captaineo
- Utente certificato

- Messaggi: 3927
- Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
- Località: Catania
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
- historydav
- Utente certificato

- Messaggi: 4528
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
- Località: Roma
-
captaineo
- Utente certificato

- Messaggi: 3927
- Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
- Località: Catania
Non te lo ricordi più?
Il cameriere arriva al tavolo con il piatto in mano e pronuncia il nome della pietanza e tu capisci qualcosa che aveva a che fare con Michael, non mi ricordo però cos'è.
Ci siamo messi a ridere tutti. :lol:
Te lo stai ricordando?
Il cameriere arriva al tavolo con il piatto in mano e pronuncia il nome della pietanza e tu capisci qualcosa che aveva a che fare con Michael, non mi ricordo però cos'è.
Ci siamo messi a ridere tutti. :lol:
Te lo stai ricordando?
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
- historydav
- Utente certificato

- Messaggi: 4528
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
- Località: Roma
-
captaineo
- Utente certificato

- Messaggi: 3927
- Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
- Località: Catania
lisola che non c'è, forse avevi capito questo.
lisola (riso)
lisola (riso)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
-
PietruzzoLisa
- Utente certificato

- Messaggi: 233
- Iscritto il: 1 aprile 2008, 23:21
- historydav
- Utente certificato

- Messaggi: 4528
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
- Località: Roma
-
captaineo
- Utente certificato

- Messaggi: 3927
- Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
- Località: Catania
ecco si, è questo. :lol: :lol:PietruzzoLisa ha scritto:ahhahahahaha!!!!
E' vero!!!!!
L'isola che non c'è....
invece aveva detto liso alla cantonese!!!!
:-)
l'isola che non c'è... :lol: :lol:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
- Goofy
- Utente certificato

- Messaggi: 3101
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
- Località: Sestri Levante (Ge)
- Contatta:
Davide sturati le orecchie ahahah
Goofy
My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com
My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com
- historydav
- Utente certificato

- Messaggi: 4528
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
- Località: Roma



